HunterXHunter Forum

Quest 097: Forza dell'arte

« Older   Newer »
  Share  
Kaledor
view post Posted on 30/11/2013, 18:53




Una volta arrivato davanti all'entrata vide che con grande sorpresa e piacere che oltre agli altri interessati c'era Shichijuni, una delle poche persone con cui aveva simpatizzato e che ormai considerava qualcosa come un amico.

Questo è un avvenimento più che interessate, lo avevo avvertito che prima o poi me lo avrebbe insegnato il nen, Faber est suae quisque fortunae, o forse no.

Valicò la soglia e si apprestò a salutare Shichijuni, ebbe un leggero capogiro dal quale si riprese con un po' di incertezza, così piantò il piede destro al suolo per fargli da perno e non dare agli altri l'impressione di non essere totalmente in sé. Fece un ampio e adagio saluto con la mano rivolto a tutti i presenti.

Ci rincontriamo, è un vero piacere rivederti, salute anche a voialtri.

Si volse e diede un rapido sguardo attorno a sé, squadrò alcuni oggetti non meglio identificati e poi tornò a fissare il suo amico.

Si prospetta una serata tutt'altro che noiosa.
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 03:13

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Insieme a Grey altri 3 ragazzi si presentarono alla dispersa abitazione nel monte , all'interno trovarono un altro ragazzo , non doveva essere più grande di Grey , a quel punto li saluto e li invitò ad entrare

Salve. Prego, entrate. È quasi un mese che non parlo con qualcuno.
Siete tutti qui per imparare il Nen? Già sapete di cosa si tratta oppure siete venuti qui senza sapere niente, giusto per provare?


Nen? E che sarebbe?

Grey era venuto così perché non aveva niente da fare mentre gli altri 3 sembravano tutti avere un motivo per la loro presenza , uno era venuto appositamente per farsi insegnare questo Nen , un altro ancora era un Hunter , quei cacciatori che cercano sempre qualcosa , Grey ne aveva sentito soltanto parlare , mentre il terzo sembrava addirittura conoscere il padrone di casa

Tutti un motivo tranne io

Sono qui per apprendere questo Nen spiegami cosa sarebbe
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 12:49

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il primo dei ragazzi disse che già sapeva cosa fosse il Nen, aggiungendo inoltre che i suoi shouko erano già stati aperti.

Ottimo.

Il secondo a parlare, invece, disse che non aveva idea di cosa fosse il Nen, ma si trovava lì perché l'aveva mandato l'associazione Hunter.

Cosa? L'apprendimento del Nen non era un secondo esame segreto per gli Hunter? Forse quest'anno le cose sono cambiate...

Poi Shichijuni riconobbe Vuzieth, con il quale aveva già svolto qualche missione. Anche quest'ultimo si ricordò di lui, e lo salutò.

Ma non ha detto se conosce il Nen...
Tanto dovrò comunque spiegarlo per il secondo tizio, fa nulla.


L'ultimo a parlare chiese una spiegazione sul Nen, senza aggiungere altro. Shichijuni si mise una mano dietro al collo e mostrò ai presenti un tavolino con attorno tre divani.

Prego, sedetevi pure.

Dopo essersi seduto, Shichijuni iniziò a parlare.

Salve a tutti, mi chiamo Shichijuni.
Il Ten di cui ha parlato prima il vostro compagno di studi è la prima cosa che si impara del Nen, solitamente. Consiste nel creare un velo d'aura attorno al vostro corpo, in modo da potervi proteggere, in minima parte, dagli attacchi basati sul Nen.
Per quanto riguarda l'aura invece, il discorso è più complesso. Per poter utilizzare l'aura che risiede nel vostro corpo dovrete sbloccare i cosiddetti "Shouko", ovvero i pori che impediscono all'aura di fuoriuscire.
Alcuni li sbloccano con la meditazione, e questo processo dura mesi, forse anni. Altri invece la sbloccano facendosi colpire da un attacco basato sul Nen. Quest'ultima pratica è molto pericolosa, però. Perché se l'attaccante avesse intenzioni omicide, potreste morire.
Io utilizzerò con voi la seconda pratica, vi sta bene?


Fate presentare i vostri pg (rivolto a coloro che il mio pg non conosce), che Shichijuni non può certo chiamarli "tizi" :asd:
A Raito non è richiesto rispondere alla seconda domanda, poiché i suoi Shouko sono già stati aperti in precedenza.
 
Top
† Raito †
view post Posted on 1/12/2013, 16:10




A quanto pare il gruppo era alquanto eterogeneo. Raito sembrava essere l'unico che conoscesse il Nen, gli altri non sapevano nemmeno di cosa stessero parlando,
Alla mente del ragazzo tornò il dolore che aveva dovuto sopportare per poter aprire i suoi shouko, e rabbrividì per un istante, pensando che anche quei ragazzi erano destinati a sopportare qualcosa di simile.
Poi però, ripreso un contegno, entrò con un sorriso, le mani nelle tasche dei jeans e, guardando il maestro, parlò.

Il mio nome è Raito LLoyd Knight, e sono originario di queste parti, anche se ultimamente ho viaggiato un bel po'. Non sono un hunter, e, sinceramente, non ho nessuna intenzione di diventarlo - continuò ,fissando colui che si era presentato come un hunter novizio- e credo questo sia abbastanza almeno per ora.

Continuò a camminare, senza aspettare risposte e, con studiata noncuranza, si sfilò il giubbotto, rivelando, oltre a una maglia bianca, i due grandi guanti metallici che era solito usare in battaglia. In seguito si sedette sul divano di destra.
Quando Shichijuni parlò lo ascoltò con attenzione, ma senza intervenire. Non lo riguardava quello che stava dicendo, visto che i suoi shouko erano già aperti.
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 16:25

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Può provocare addirittura la morte

Apprendere questo Nen poteva rivelarsi pericoloso ma di certo Grey non avrebbe fatto tutta quella strada per niente

Poi se quello è sopravvissuto io non avrò problemi

Puoi chiamarmi Grey , attaccami pure con questo Nen non ho paura di rischiare la mia vita
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 17:21
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato - pensato - Shichijuni


Una volta che tutti ebbero finito di rispondere alla domanda posta dal proprietario della casa, questi fece sedere i suoi ospiti su dei divani, per poi presentarsi e dare una veloce e ridotta spiegazione riguardo al nen.

Salve a tutti, mi chiamo Shichijuni.
Il Ten di cui ha parlato prima il vostro compagno di studi è la prima cosa che si impara del Nen, solitamente. Consiste nel creare un velo d'aura attorno al vostro corpo, in modo da potervi proteggere, in minima parte, dagli attacchi basati sul Nen.
Per quanto riguarda l'aura invece, il discorso è più complesso. Per poter utilizzare l'aura che risiede nel vostro corpo dovrete sbloccare i cosiddetti "Shouko", ovvero i pori che impediscono all'aura di fuoriuscire.
Alcuni li sbloccano con la meditazione, e questo processo dura mesi, forse anni. Altri invece la sbloccano facendosi colpire da un attacco basato sul Nen. Quest'ultima pratica è molto pericolosa, però. Perché se l'attaccante avesse intenzioni omicide, potreste morire.
Io utilizzerò con voi la seconda pratica, vi sta bene?


Jack ascoltò le risposte degli altri prima di dare la sua.

A quanto sembrava tutti erano decisi a tentare quest’impresa, nonostante il grosso tasso di pericolosità, il ché lo rese leggermente depresso, in quanto se avesse avuto persone del genere al suo fianco quando Pez fece irruzione per sottrarli il posto di comando, di certo ora starebbe beatamente ballando ancora sulla sua tomba.

Tra tutti i presunti nuovi allievi però, ce n’era una che aveva attirato maggiormente la sua attenzione, in quanto questo continuava a fissarlo intensamente con fare altezzoso e provocatorio, ma per il momento Jack volle lasciar correre per pensare a come rispondere.

Se questo Nen di cui parla mi aiuterà a riprendermi la mia posizione, allora ben venga. Ora che sono hunter posso finalmente vendicarmi senza problemi di quel parassita, e poi molto probabilmente anche lui avrà di sicuro usato una tecnica simile a quella che dovrebbe insegnarmi.
Comunque il mio problema maggiore ora è con quale nome mi presento, in quanto di certo anche quel tizio è un hunter, dato che è stata l’associazione a mandarmi da lui, ma non so se sia una buona idea dare il mio vero nome a questi altri individui.


Dopo averci pensato su per un poco ancora, alla fine Jack decise che se il maestro avesse accolto la sua richiesta allora avrebbe dato il suo nome vero ma con il cognome falso, mentre se l’avesse rifiutata avrebbe dato i suoi nome e cognome falsi. In fin dei conti era un hunter adesso. Proteggere la sua identità era quasi d’obbligo.

Avrei una domanda prima. Posso evitare di subire la seconda pratica e provare invece con la prima anche se è più lenta? In questo modo credo di poter apprendere meglio, e poi resterei con lei anche per qualche tempo in più, e a giudicare dal suo isolamento di un mese questo non dovrebbe infastidirla.

char anno scritto che ai sparso la voce per i paesi e che ai messo volantini e ti a stupito che l'associazione ti a mandato me nonostante doveva essere un segreto? :asd: :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 17:26

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


si stupisce perché l'apprendimento è la seconda parte dell'esame hunter , ma esso è un segreto si presume che un hunter lo apprenda continuando a praticare la sua professione di hunter nessuno dell'associazione gli dice a gon o kurapika o leorio di impararlo , loro incontrano per puro caso insegnanti disposti ad insegnarglielo , quindi l'associazione che ti manda ad apprenderlo suona poco probabile
 
Top
Kaledor
view post Posted on 1/12/2013, 18:42




Shichijuni si presentò e fece un breve ma coinciso riassunto su alcune basi del Nen, affermando poi che al fine di padroneggiarlo dovevano schiudere i loro pori denominati Shouko per permettere la fuoriuscita dell'aura e ciò poteva avvenire tramite meditazione, ma con un tempo indefinito per il compimento, o tramite una via più brusca ovvero subire un attacco fisico carico di Nen. Nel loro caso avrebbe adoperato la seconda opzione.

Forse l'aver alzato un po' il gomito mi sarà utile questa volta, in fondo ho i sensi inibiti e di conseguenza dovrei provare una quantità di dolore esigua rispetto al normale.

Nel frattempo gli altri si erano presentati, uno di loro preferiva seguire la via della meditazione e per un momento quest'idea sfiorò anche Vuzieth ma pur essendo sempre stato di animo paziente confidava, senza un apparente motivo a dir la verità, nel suo amico e preferiva di gran lunga accelerare i tempi di allenamento.

Ah, già mi chiamo Vuzieth, io sono d'accordo sull'usare l'alternativa più drastica purché si agisca al più presto, sempre se possibile.
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 19:20

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


CITAZIONE (davidex950 @ 1/12/2013, 17:26) 
si stupisce perché l'apprendimento è la seconda parte dell'esame hunter , ma esso è un segreto si presume che un hunter lo apprenda continuando a praticare la sua professione di hunter nessuno dell'associazione gli dice a gon o kurapika o leorio di impararlo , loro incontrano per puro caso insegnanti disposti ad insegnarglielo , quindi l'associazione che ti manda ad apprenderlo suona poco probabile

Esatto.


Furono tutti d'accordo a farsi aprire gli Shouko bruscamente, tranne Aroze, che volle prima porre una domanda.

Certo, se vuoi fare così per me non c'è nessun problema.
Non posso dirti però quanto tempo ci vorrai... potranno essere mesi, come anni. A te la scelta.


Shichijuni si alzò e si mise al centro della stanza.

Chi vuole passare sotto il metodo brusco si alzi e si metta di spalle qui davanti.


Gin, se davvero vuoi che il tuo pg segua la strada lunga le possibilità sono:
- Questa quest per te finisce qui, parteciperai alla 97-bis con gli altri tre allievi.
- Questa quest per te finisce qui, ne farai una a parte.
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 19:40
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Vada per la lunga durata. In questo modo avrò anche piu tempo a disposizione per eventuali domande. Il mio nome è Jack Aroze.

Jack detto ciò si mise in un punto dove potesse osservare meglio ciò che stava per accadere.

vada per la bis. se ti va bene faccio ascoltare la spiegazione per il ten e poi ricompaio nella bis dopo che lo anno appreso gli altri scrivendo un post d'apprendimento diviso in giorni.
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 19:47

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Bene. Vadano Kaledor e Davidex dunque.
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 19:48

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Solo un altro ragazzo oltre a Grey era disposto ad apprendere il nen nella maniera pericolosa , l'altro sembrava preferire l'opzione lunga , ma Grey non aveva tempo da perdere a quel punto shichijuni

Chi vuole passare sotto il metodo brusco si alzi e si metta di spalle qui davanti.

Grey allora si alzò e si mise davanti al ragazzo dandogli le spalle

Procediamo

Vediamo quanto è pericoloso questo metodo

Ora toccava a shichijuni aprire questi shoku e continuare con l'insegnamento del nen
 
Top
Kaledor
view post Posted on 2/12/2013, 22:40




Shichijuni disse che potevano procedere subito, e andò al centro della stanza.

Chi vuole passare sotto il metodo brusco si alzi e si metta di spalle qui davanti.


Vuzieth si alzò e si posiziono davanti a lui.

Vediamo un po', non resta altro che attendere.
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 19:25

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Cercate di superare almeno i 10 righi per post.


Aroze decise di passare per la strada lunga, e ciò intrigò molto Shichijuni.

Non ho mai visto qualcuno passare per la strada lunga, chissà quanto tempo ci metterà...

Accettarono invece il metodo semplice Vuzieth e Grey. Shichijuni allora concentrò del nen nelle proprie mani e li attaccò con un attacco basato sull'aura, ma caricato con il minimo della forza, alla nuca.
Dai loro corpi iniziò ad uscire dell'aura con impeto, Shichijuni si mise subito a spiegare cosa avrebbero dovuto fare.

La prossima volta devo ricordarmi di dirlo prima di sbloccare gli Shouko.

Ho appena aperto i vostri Shouko, l'aura sta uscendo dai vostri corpi. Entro breve non vi sarà più aura in voi e ve la vedrete brutta...
A meno che non cerchiate di trattenerla all'interno dei vostri corpi. Cercate di farlo, magari servendovi di un'immagine nella vostra mente...
Sì, immaginate qualcosa che vi aiuti a trattenere dentro di voi la vostra aura...
 
Top
Kaledor
view post Posted on 3/12/2013, 20:32




Shichijuni gli colpì alla nuca e anche se fu evidente che abbia cercato il più possibile di trattenersi quel singolo tocco è bastato per scatenare all'interno di Vuzieth qualcosa che non egli stesso non comprese a pieno, sentì crescere dentro di sé una forza, densa e dilaniante, che lo stava sfinendo.

Ho appena aperto i vostri Shouko, l'aura sta uscendo dai vostri corpi. Entro breve non vi sarà più aura in voi e ve la vedrete brutta...
A meno che non cerchiate di trattenerla all'interno dei vostri corpi. Cercate di farlo, magari servendovi di un'immagine nella vostra mente...
Sì, immaginate qualcosa che vi aiuti a trattenere dentro di voi la vostra aura...


Non c'è tempo da perdere, devo concentrami, devo calmarmi.

Pensò di recitare un rituale per il suo sanguinario dio dell'omicidio, estrasse il suo Keris e si ferì alla mano con la quale compose alcune delle rune di Khaine sul pavimento fino a formare un cerchio. Si sedette al suo interno e sentì il proprio corpo ardere di un fuoco intenso come la sua fede. Cercò di ricacciare quest'energia e contenerla, mentre riprendeva lentamente fiato e calma.
 
Top
54 replies since 27/11/2013, 22:00   768 views
  Share