HunterXHunter Forum

Quest 095: Campagna elettorale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2013, 22:03
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Basta...non sarò più cattivo, il mio pg cambierà anche nick :asd:
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 22:06
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


@Akyama: basta cambi :asd: Ma soprattutto basta floddare qui, c'è la tagboard apposta :asd:
@Cy: No, scusami tu se ti ho aggredito, ma l'avevo presa sul personale. Mi fa piacere che ti sia divertito :) Alla prossima.
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 22:07
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


CITAZIONE
pensato

Pez discese dal palco molto deluso. Sapeva che Manaka con quella sua risposta si era guadagnato molti voti a favore, e questo per lui era un grosso problema.

Maledizione. Quel bastardo di Manaka. Sembrava uno svogliato e invece se ne uscito con un discorso da presidente quasi.
Se qui non vince Yugato, il mio piano per ricattarlo non potrà avere inizio, e Firstworker non so se riuscirei a convincerlo a collaborare.

Merda. Ero cosi vicino dal fare un altro passo in avanti, e mi sono ritrovato fermo nuovamente.



certo perche la polizia non interviene contro uno che spara in un luogo pubblico e a un evento del genere. per di piu li lasciano anche la pistola e lo lasciano arrampicare in modo da far danni
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 22:10
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Non dimentichiamoci che prima di tutto è un GdR, se il suo pg è caratterizzato così poco posso farci poi essendo una quest diciamo "d'inizio" ho preferito non far intervenire agenti ad ucciderlo... Cmq verrà naturalmente inserito nella lista dei ricercati (quando ce ne sarà una :asd:).
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 22:13
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Già...quando sarò zaoldyeck sarò molto ricercato muaahhahaha
 
Top
94 replies since 18/11/2013, 16:30   931 views
  Share