HunterXHunter Forum

Quest 094: Sopra la panca, lo Yak campa...

« Older   Newer »
  Share  
Cilan
view post Posted on 20/12/2013, 21:59




Looool
Si Mat, parte dall'istante in cui sei colpito. Visto che il "Colpo" avviene prima del "Calcolo dei danni" già la fase difensiva in questione ne è affetta.
O almeno questa è l'interpretazione che ho dato io, da master creatore dell'Npg, ergo edita xD
 
Top
view post Posted on 20/12/2013, 22:04

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Si si ma infatti sono io che ho interpretato male! edito subito :D scusa se creo sempre casini xD
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 14:59
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Lo sha mandò a Louis una freccia evidentemente troppo debole, fu infatti solo poco scalfito da quest'ultima.

Fase di difesa:

225 - 200 (mia resistenza) = 25
Vita attuale: 3800 - 25 = 3775


Ripresosi dall'attacco della freccia Louis, non potendo utilizzare l'hatsu, decise di colpire utilizzando il ken. Caricò dunque il suo pugno nella mano destra e dopo aver compiuto un leggero salto tirò la propria mano destra indietro ed utilizzò lo stocco impugnato con la mano sinistra per colpire il più forte possibile il guardiano dello Sha in pieno volto.

Fase d'attacco:

Punti d'apprendimento usati: 60
150 + (60*8) = 150 + 480 = 630
 
Top
Cilan
view post Posted on 22/12/2013, 14:30




I ragazzi riuscirono a difendersi nuovamente dagli attacchi dell'Araldo dello Sha e contrattaccarono prontamente.
Fase Difensiva
2'750-6%(Toxic Smoke)= 2'585 (Vita della Pride Copy)
2'248-6%(Toxic Smoke)= 2'113 (Vita dei tre Sha)

150+(60*8)=630
Danni subiti dall'attacco di Louis= 693-630=63*0,6=38
Vita singoli Sha= 2'113-13=2'100

La Copia dell'Orgoglio si lanciò in un attacco sconsiderato verso Louis, cercando di colpirlo con un calcio circolare al volto, mentre gli altri Sha, compiaciuti per la scarsità di danni che subivano, rimasero immobili a crogliolarsi in un brodo di giuggiole.
Fase Offensiva
Forza= 150


!WARNING!
Nel prossimo turno, per l'eccesso di orgoglio degli Sha, questi non useranno il Nen per difendersi! Ergo, sfondateli finché potete!
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 22:19

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

Dopo aver subito gli attacchi solo la copia del guardiano si precipitò all'attacco, diretto verso Louis. Fortunatamente anche lui parve subire gli effetti negativi del veleno di Haido.
Gli Sha invece restarono immobili, quasi in segno di sfida. Sembrava l'occasione giusta per colpire i nemici, tuttavia Haido dovette trattenersi dall'istinto di attaccare, visto che quei mostri erano ancora troppo forti per lui, e attaccandoli avrebbe corso il rischio di consumare tutta l'aura, restando dunque indifeso.
Si limitò pertanto a restare con First Smoke attivato, in attesa di ulteriori sviluppi.
SPOILER (click to view)
Mantenimento First Smoke
Aura residua: 420 - 25 = 395


SPOILER (click to view)
Ragazzi scusate ma gli Sha hanno 150 di difesa, io per superare quel tanto dovrei spendere quasi tutta l'aura che mi rimane e restare indifeso. Tanto Toxic smoke per altri due turni toglierà vita a tutti i nemici xD
 
Top
Cilan
view post Posted on 28/12/2013, 14:36




Avete anche intenzione di postare?!?
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 16:35
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


io nn devo postare vero?!^^
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 23:55

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix non venne attaccato. L'unica azione mirata a danneggiare qualcuno del gruppo fu un attacco diretto contro Louis. Square dunque notò che il gruppo era molto sottovalutato dai nemici, e scelse quel momento per attaccare al massimo.

Minisquares, andate!

Poi andò anche lui, lasciando Enix sprovvisto di Nen.

Mi sento strano...

Sgranò gli occhi e corse verso un angolo, si mise gattoni e ridiede alla luce diversi litri di birra, per poi addormentarsi di nuovo.

Statistiche Enix:
Vita: 840
Att.: 70
Dif.: 70
Des: 70
Aura: 500-150-150-150(i tre attacchi)= 50

Statistiche dei due minisquare:
Vita: 212,5
Att.: 140
Dif.: 35,5
des: 140


Danni certi: 140+140+70= 350
 
Top
Cilan
view post Posted on 4/1/2014, 09:37




Nappa sei scusato per le vacanze....ma (ti prego) posta entro stasera!
Comunque sia, stasera chiudo la quest, è andata avanti anche fin troppo, però se non c'è il tuo post ti dimezzo i premi, come minimo.
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 11:46

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Nappa ha lasciato il foro a tempo indeterminato, per ora.
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 18:42
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


quindi si va avanti o no?! ^///^
 
Top
Cilan
view post Posted on 13/1/2014, 16:54




Aylen fece violentemente irruzione nel tempio dello Yak Nero per colpire gli Sha nemici con il Bastone della Serpe infiammato di JadeFire. Il fuoco sacro uccise velocemente gli Sha, causandone il disgregamento.
Apparve nuovamente lo Yak Nero, nella sua forma spirituale, e sbatté gli zoccoli per terra in modo da generare un'onda d'urto così forte da eliminare ogni piccola traccia rimasta della presenza degli Sha.
Mentre Thorn ringraziava il terzetto (dato che con l'epurazione del guardiano anche Alaska era magicamente riapparsa) e Aylen, Yae uscì dal tempio per rientrarvi poco dopo molto scura in volto.
- Il tempio...è sotto assedio! Gli Sha ne minacciano la sicurezza! Io devo assolutamente andare a proteggere mio nonno..cioè, il maestro Chi!
Voi andate se volete, ho appena ordinato alla banca della Confraternita di accreditare un'ingente somma di denaro sui vostri conti correnti.-
disse Yae per poi sparire silenziosamente.
-Grazie a tutti voi per l'aiuto. Ciao Alaska, ciao Enix. E' stato un piacere rivedervi!- salutò cordialmente la guardiana prima di gettarsi all'inseguimento di Yae.
- Grazie per tutto, spero di poter ricambiare un giorno.- borbottò goffamente Thorn prima di correre a lunghi passi dietro l'ombra della Guardiana della Serpe di Giada.

Quest terminata! Continua con la quest XYZ:..Sotto la panca, la tigre crepa
Premi:
Enix e Raul ricevono 130 Punti Esperienza e 10'000 Jeny
Alaska riceve 90 Punti Esperienza e 10'000 Jeny
 
Top
87 replies since 13/11/2013, 18:56   1144 views
  Share