HunterXHunter Forum

Quest 094: Sopra la panca, lo Yak campa...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2013, 20:19

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
ops :)
 
Top
Cilan
view post Posted on 27/11/2013, 14:33




Susu, postate miei prodi Mich, Nappa e Char.
Non vorrete mica rimanere all'oscuro del profondo significato della frase tradotta, no?
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 14:58
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Parlato Hegel Pensato


"Stai sbagliando tutto"
"Eh?"
"Qui stai cercando ispirazione per uno spettacolo, ma sembra quasi che tu stia creando lo spettacolo... Concretizzi cloni... Inviti gente nella scuola di teatro..."
"Mmm... Mi sa che hai ragione. Da quando sei diventato così razionale?"
"Da quando ho deciso di voler partecipare attivamente allo spettacolo horror"
"In che senso?"
"Tu scrivi una cosa bella, al resto penso io..."

Louis adottò un'espressione stupefatta a causa delle parole di Hegel, egli non poteva infatti sapere quali fossero le intenzioni dell'amico immaginario, ma decise di fidarsi di lui e dunque deconcretizzò i cloni. Dopo aver fatto ciò si sposò vicino un angolo e disse:

"Mi perdonerà, signorina, ma proprio non ho idea di come sbrigarmela in questo frangente..."
"Ed ecco Louis che inizia a dire cose."
"Lascerò dunque che siano i miei collaboratori a sbrigarsela..."

Rivolgendo questa parola alla giovane accompagnatrice Louis iniziò ad osservare con curiosità Haido.
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 15:34

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix, dall'interno del getto di birra, sentì Yae pronunciare delle parole.

Spostare a pietà la mucca.

Cacciò la testa fuori dal getto ed iniziò ad urlare.

SIGNORA MUCCA CI PERDON-blub blub blub

Era ormai ubriaco e non riusciva a reggersi in piedi, infatti cadde nel mare di birra poco prima di finire la frase. Un'aura oscura si sprigionò dal suo corpo, prese forma e lo sollevò, impedendogli di trovarsi al di sotto del livello della birra.

Anf... anf... Signora mucca ci perdoni! Non volevamo far vomitare birra alle statue! La colpa però è anche loro, eh. Bevono tutta sta birra e poi grazie al ***** che vomitano l'anima.

Zitto, deficiente!

Stai zitto tu! Signora mucca, c'è gente con moglie e figli, non ci faccia morire qui!

Salve a tutti, sono Square. Speravo in un'entrata in scena più modafacca, ma tanto lui non ricorderà nulla, quindi va bene.

SQUARE! HO IL PIANO PERFETTO, LASCIAMI PARLARE CON LA MUCCA!

Stai zitto! Mi sto sforzando a fare il serio perché da bravo coglione stai rischiando di morire anche tu!

**********! Signora mucca, prima di farmi morire mi faccia trovare Squor almeno!

Non si è neanche reso conto...

Seenti... tua madre non si è resa conto, ok?

Enix iniziò a guardare il terreno attraverso lo strato di aura che lo ricopriva.

Signora mucca... mi perdoni...

Disse, triste.
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 15:06
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Improvvisamente i ragazzi notarono una stele di marmo che si ergeva su di una delle quattro pareti. Su di essa vi erano delle iscrizioni di difficile comprensione, scritte in una lingua sconosciuta ad Alaska.

-Spostare...a...pietà...la mucca?! Ma non vuol dire proprio nulla! Stupide lingue morte.-

Disse Yae traducendo loro quello che vi era inciso.

Già. Cosa poteva mai voler dire?
Ad Haido e Alaska venne in mente subito la stessa cosa, ovvero controllare le statue. Il ragazzo si avvicinò ad una di esse, mentre lei rimase a guardarle perplessa.
L'unica cosa che quelle parole sconosciute recitavano, e che Alaska capì, era che bisognava cercare una mucca. E nessuna delle statue raffigurava una mucca...

-Vedete mucche? Io non vedo mucche!!!!!-
Esclamo la ragazza agitandosi un poco.

Poi la brillante genialata (almeno così la chiamò lei!!!).
Non l'aveva mai fatto prima, quindi non sapeva se sarebbe mai stata in grado di farlo, ma decise ugualmente di provarci.
Concentrò il suo Nen sulla sua mano e con esso tentó di ricostruire una mucca... Una mucca di ghiaccio e di Nen.

-Vi sembra che possa assomigliare ad una mucca?!-
Chiese ai suoi compagni di avventura.

-Spostare- e -pietà-
Quello non capiva cosa volesse dire...
Forse dovevano spostare la mucca verso pietà....
Alzò lo sguardo di nuovo verso le statue... Cercando in loro la Pietà.

-una di quelle statue vi sembra la pietà?-

Domandó nuovamente ai ragazzi...
 
Top
Cilan
view post Posted on 29/11/2013, 21:47




Nel mentre Alaska mostrava la sua vena artistica da scultrice e Haido, da perfetto pervertito, tastava le statue di quei poveri Yak, Louis rimase pressoché inerte in mezzo alla stanza.
Invece Enix, forse per sbaglio, colse in pieno il messaggio, seppur alterato, tradotto da Yae.
Improvvisamente un candido Yak spirituale apparì nella stanza e, fissando con sguardo benevolo Enix disse:
- Posso capire il tuo disagio, ragazzo mio. Stai tranquillo che rivedrai il tuo caro defunto più presto di quanto non immagini. O almeno, appena ti passerà la sbronza.-
Improvvisamente si spalancarono le porte e i ragazzi poterono passare alla stanza successiva.
- Oh, ma certo! La frase corretta era "Muovere a compassione lo Yak", e non "Spostare a pietà la mucca". Beh, stupidi errori di distrazione. Andiamo avanti?- chiese retoricamente Yae varcando la porta della stanza.
Nella sala seguente era presente Thorn, il guardiano dello Yak Nero.
Il ragazzo aveva all'incirca una ventina d'anni, non era particolarmente alto ma era ben piantato senza ombra di dubbio. I suoi capelli neri, di media lunghezza, ricordavano il folto pelo dello Yak Niuzao, che lui stesso rappresentava.
Seduto a gambe incrociate in fondo alla stanza, il ragazzo squadrava il gruppetto che si stava addentrando nel suo covo.
- Che ci fate *hic* nel tempio dello *hic* Yak N...ne...nero?- chiese il guardiano palesemente sbronzo nel mentre faceva oscillare pericolosamente la testa da un lato all'altro.
- Lo Sha dell'orgoglio mi ha corrotto, ma riesco a rimanere *hic* a rimanere *hic*...cosa stavo dicendo? Ah...*hic*, riesco a rimanere quasi lucido se uso il mio *hic*...il mio *hic*...il mio h...hastu.
Sono del Potenziamento. *hic* Il mio fisico si potenzia man mano che la mia *hic*...la mia *hic*....la mia mente perde lucidità, come se fossi sempre più sbronzo...*hic*.
Il mio essere ubriaco tiene lontani gli Sha, e mi aiuta ad espellerli dal mio corpo...ma sono troppo *hic*, troppo *hic*...troppo sbronzo per combattere. Ci pensate...voi?-
disse barcollando in maniera pericolante, nonostante fosse ancora seduto.
Improvvisamente, una raffica di energia corrotta uscì dal massiccio corpo del giovane guardiano ed un esercito di Sha minori invase la stanza. Era giunto il momento di sconfiggerli nuovamente.
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 22:04

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


All'improvviso un candido Yak spirituale appase nella stanza e parlò ad Enix.

LA MADONNA! OMMIODDIO ERA TUTTO VERO!
Chiedo scusa, è stata colpa del lag! Ve lo giuro non avevo intenzione di offendere nessuno!


Ma è una vacca.

COME TI PERMETTI?! VUOI CHE FINIAMO ALL'INFERNO?!

Ma cos-

Intanto Yae stava varcando la porta aperta dallo Yak. Lo stesso fece Square, ricoprendo completamente il corpo del fratello nella sua aura oscura ma semi trasparente. Lì c'era una persona ubriaca, che dopo aver detto qualcosa, fece fuoriuscire dal proprio corpo degli Sha minori.

Ish tu nais tu bi heppi, shalala...

Mentre Enix divagava, Square controllava il suo corpo grazie alla sua aura.

E quando sorge il soleeeeee...

Sorsero dal suolo due minisquare che picchiarono selvaggiamente due Sha minori, mentre Square ed Enix malmenavano altri Sha minori a caso.
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 22:15

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

La statua non si mosse. Haido decise di spostarsi verso l'altra rimasta.
Davanti ad essa si trovava Enix, completamente sbronzo dopo la maxi bevuta di prima.
Stava farneticando frasi tipo :
Signora mucca ci perdoni! Non volevamo far vomitare birra alle statue!
Stai zitto tu!
SQUARE! HO IL PIANO PERFETTO, LASCIAMI PARLARE CON LA MUCCA!
Signora mucca, prima di farmi morire mi faccia trovare Squor almeno!
. tua madre non si è resa conto, ok?
Signora mucca... mi perdoni...

Sta parlando con la mucca? E da solo? No sta parlando con la propria aura. E chi sarà questo Sqor?
Haido stava per toccare i genitali della statua per valutare se si trattasse di uno Yak maschio o femmina.
Tuttavia accadde qualcosa di imprevisto, apparve una sorta di fantasma, uno Yak.
Haido non riuscì a trattenere lo stupore
Ma che diam...
Il fantasma iniziò a parlare, rivolto verso Enix:
Posso capire il tuo disagio, ragazzo mio. Stai tranquillo che rivedrai il tuo caro defunto più presto di quanto non immagini. O almeno, appena ti passerà la sbronza.
Le porte si aprirono con uno scatto, il gruppetto si mosse verso la stanza successiva.
Incredibile aveva ragione Enix
Oh, ma certo! La frase corretta era "Muovere a compassione lo Yak", e non "Spostare a pietà la mucca". Beh, stupidi errori di distrazione. Andiamo avanti?
Improvvisamente si spalancarono le porte e i ragazzi poterono passare alla stanza successiva.
Nella stanza trovarono un ragazzo seduto a gambe incrociate.
Il ragazzo sarà stato più grande di Haido di massimo qualche anno. Haido guardandolo attentamente potè notare due cose: era sbronzo ed era la persona più appropriata per presiedere nel tempio dello Yak nero, era grasso, e con i capelli neri che ricordavano il pelo di uno Yak.
Thorn iniziò a parlare:
Che ci fate *hic* nel tempio dello *hic* Yak N...ne...nero?
Lo Sha dell'orgoglio mi ha corrotto, ma riesco a rimanere *hic* a rimanere *hic*...cosa stavo dicendo? Ah...*hic*, riesco a rimanere quasi lucido se uso il mio *hic*...il mio *hic*...il mio h...hastu.
Sono del Potenziamento. *hic* Il mio fisico si potenzia man mano che la mia *hic*...la mia *hic*....la mia mente perde lucidità, come se fossi sempre più sbronzo...*hic*.
Il mio essere ubriaco tiene lontani gli Sha, e mi aiuta ad espellerli dal mio corpo...ma sono troppo *hic*, troppo *hic*...troppo sbronzo per combattere. Ci pensate...voi?

Nel dire quelle frasi barcollò pericolosamente.
Non appena finì di parlare, dal suo grasso corpo uscì una grande quantità d'aura. Apparvero nuovamente i mostriciattoli con i quali il gruppo si scontrò all'ingresso del tempio.
Enix fu il primo ad entrare in azione. Con una strana tecnica fece apparire due cosi d'aura, che iniziarono ad attaccare gli Sha, mentre lui (anche se dava la strana impressione di non essere più lui) iniziò a combattere contro altri Sha minori.
Bene forse è il caso di iniziare!
Anche Haido si fece avanti. Si decise a non utilizzare il Nen nemmeno questa volta, infondo probabilmente si sarebbe dovuto scontrare con il guardiano, e quindi voleva risparmiare le energie, e allo stesso tempo evitare di mostrare le proprie abilità ad un potenziale nemico prima dello scontro.
Si scagliò contro gli Sha, ne stese qualcuno e tirò fuori la sua strana arma, e utilizzandola come un mulinello colpì quanti più mostriciattoli possibili. Calpestò quelli svenuti, adesso puzzava di birra misto al sangue di quei mostri.
Continuò a colpire gli avversari, stando attendo a non ostacolare gli alleati, in attesa di nuovi sviluppi.
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 13:00
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Enix, quello strano ragazzo, fu l'unico a capire, casualmente, l indovinello della stanza.
Così la porta si aprì rivelando un'altra stanza. Dentro vi era un losco figuro (pensava Alaska di lui), abbastanza giovane, non altissimo ma muscoloso. Aveva i capelli neri come la pece, non troppo corti.
Era seduto comodamente.
Appena vide il gruppetto iniziò a bofocchiate qualcosa, ubriaco. Pareva un vecchio ubriacone, nonostante la giovane età.
Nonostante il pietoso spettacolo, pareva che quel tizio non fosse malvagio ma anzi, era colui che i ragazzi dovevano in qualche modo aiutare...

Poi una forte raffica di energia negativa si fece sentire pesantemente nella stanza, energia che fece sentire male Akadka, la quale si portò una mano al petto, mentre il suo respiro si faceva sempre più affannoso.
Chiuse gli occhi, e quando li riaprì poco dopo, si vide circondata, ancora una volta, dagli Sha. Ancora una volta Alaska li combattè alla stessa maniera, però essendo che il fiato le mancava, ci mise più tempo del previsto e ebbe qualche piccola difficoltà.
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 15:44
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


"Ed in che modo vorresti partecipare allo spettacolo?"
"Surprise!"
"Come posso scrivere qualcosa se non conosco il tuo ruolo?"
"Mi adatterò io, ho già idee."

Durante questo breve dialogo Enix riuscì a risolvere l'enigma dunque ci si spostò in un'altra stanza. Qui ci fu il breve incontro con il guardiano che stava come la scimmia e poi comparvero altri sha minori.

"Lascio tutto nelle tue mani, Hegel."

Hegel non era uno stolto, aveva infatti la stessa intelligenza di Louis, e dunque nel momento in cui chiese al suo "originale" di non intromettersi gli fece capire come avesse comunque un piano per scampare alla morte in ogni caso. Anche ora aveva un piano o qualcosa di simile per riuscire a scampare alla morte e contemporaneamente dunque apprezzare l'atmosfera horror.

Prendendo quindi il corpo di Louis, Hegel strappò una manica dalla sua camicia avvolgendola alla propria fronte come fosse una bandana. Dopo ciò alzò indice e medio d'ogni mano facendo incrociare le dita della mano destra in verticale con le dita della mano sinistra in orizzontale per poi dire, in maniera più che cinematografica:

"Bushin no Jutsu"

Dopo aver detto ciò apparvero 2 cloni muscolosi alle spalle dell'attore nella stessa posizione a dita incrociate.
Hegel iniziò a tambureggiare il tema di combattimento di Naruto sul proprio petto mentre i cloni (che per comodità distingueremo in A e B) iniziarono ad attaccare. A colpì in piena faccia uno sha che fu poi completamente sconfitto da B con una gomitata in pieno petto. A dunque afferrò lo sha per le gambe utilizzandolo a mo' di mazza per colpire un secondo sha alle gambe facendolo cadere per poi essere utilizzato come bersaglio per un colpo in caduta di B. Caduto B, A lanciò lo sha/mazza verso un terzo mostro lì vicino che fu poi atterrato da una rotazione delle gambe di B a terra per il colpo precedente e ucciso definitivamente da A con un calcio ben piazzato.
Dopo ciò Hegel smise di tambureggiare e disse:

"Tutto molto bello e coreografico, vero? Ora però diamoci alla pazza gioia"

Concretizzò due Killua93 e bannò i due precedenti Power Ranger per recuperare aura. Poi creò un altro Killua93.

"Ok, ora basta giocare. AMMORTE!"

Ed iniziò a far esplodere i Killua93 a raffica tentando di investire quanti più sha possibile nell'esplosione.

"Mio Dio quanto siete brutti..."

Dopo aver detto ciò sgranò gli occhi come se avesse dimenticato qualcosa di importante e disse:

"Occazzo ho dimenticato l'atmosfera horror!"
"Di' la verità... In realtà volevi solo combattere ed uccidere così non fottendotene nulla dello spettacolo."
"Sgamato."

Proprio non ho tempo per scrivere cose nuove :asd:
 
Top
Cilan
view post Posted on 1/12/2013, 00:22




Meglio la descrizione del guardiano di Michelle rispetto a quella di mat. Io ho scritto "Ben piantato", non obeso, lol. E' pur sempre un guardiano, non un cazzone che vive sul divano dalla mattina alla sera, lol.

Il gruppetto riuscì in poco tempo a ripulire tutta la stanza. Allora Thorn aumentò notevolmente la concentrazione di alcol nel suo sangue in modo da far fuoriuscire ogni sorta di corruzione dal suo corpo.
- *Hic* Preparatevi...ora arrivano quelli più forti.- disse il ragazzo barcollando ulteriormente.
Quindi, dal corpo del ragazzo uscirono tre enormi creature formate dalla stessa sostanza di cui erano composti gli Sha.

Guardia dello Sha

30w9kjd


Dati Anagrafici:
.: Nome: Guardia dello Sha
.: Cognome: //
.: Età: ??
.: Descrizione fisica: Esseri ripugnanti formati dagli agglomerati di orgoglio che sono fuoriusciti da Thorn, il guardiano di Niuzao.


Dati Personali:


.: Forza: 150
.: Resistenza: 150
.: Destrezza: 100
.: Vita: 3'000
.: Mente: 70
.: Mira: 70
.: Spirito: 5
.: Aura: 3'000
.: Soldi: //
.: Città Natale:??
.: Città Attuale: ??
.: Mestiere: ??
.: Storia: ??



Dati di Combattimento:
.: Hatsu: Emissione
.: Esperienza: ??
.: Livello: ??
.: Potere Speciale: //
.: Apprendimento Nen: 60%
.: Armi: //
.: Equip: //
.: Oggetti Extra: //
.: Oggetti Posseduti: //
.: Tecniche Nen: //
.: Tecniche Personali: //




Tecniche Nen:
Endless PrideCategoria: Emissione
Descrizione:

L'utilizzatore canalizza l'energia dello Sha dell'Orgoglio per crare delle sfere fluttuanti che lo circondano e lo difendono.

(Passiva)Collegamento spirituale: I danni che la Guardia dello Sha dovrebbe subire vengono divisi per 3 (arrotondamento matematico se necessario) e subiti, oltre che da lui stesso, anche dall'Araldo dello Sha e dallo Sha Reincarnato.

(Passiva) Globo dell'orgoglio: Ogni volta che l'utilizzatore subisce un danno, questi emette una Sfera dell'Orgoglio (massimo 8 sfere dell'orgoglio in gioco). gni sfera dell'orgoglio riduce del 5% i danni non certi subiti dalla Guardia dello Sha.

Abilità derivate:
> Pride Veil
La Guardia dello Sha sfrutta il potere dei globi dell'Orgoglio per emettere delle onde dense di energia caotica che sono in grado di fungere da barriera contro gli attacchi nemici.
Costo= 300 Aura
Effetto: Aumento delle Fasi Difensive pari al 5% pe ogni Globo in gioco.

>Orb Shoot
La Guardia dello Sha scaglia uno dei suoi globi contro il nemico, danneggiandolo seriamente.
Danni certi= Forza Base
Effetto: Ogni volta che l'avversario viene colpito, egli vede le sue fasi Offensive future aumentare del 5% e quelle difensive ridursi del 5%. L'effetto si cumula per 20 volte con ogni effetto analogo a questo causato dall'hatsu.
Questa abilità è utilizzabile solo una volta a turno per ogni nemico.
Costo= 300 Aura + 1 Globo dell'Orgoglio




Extra Skill:



"We are proud to be your pride!"



Araldo dello Sha

30w9kjd


Dati Anagrafici:
.: Nome: Araldo dello Sha
.: Cognome: //
.: Età: ??
.: Descrizione fisica: Esseri ripugnanti formati dagli agglomerati di orgoglio che sono fuoriusciti da Thorn, il guardiano di Niuzao.


Dati Personali:


.: Forza: 150
.: Resistenza: 150
.: Destrezza: 100
.: Vita: 3'000
.: Mente: 70
.: Mira: 70
.: Spirito: 5
.: Aura: 3'000
.: Soldi: //
.: Città Natale:??
.: Città Attuale: ??
.: Mestiere: ??
.: Storia: ??



Dati di Combattimento:
.: Hatsu: Emissione
.: Esperienza: ??
.: Livello: ??
.: Potere Speciale: //
.: Apprendimento Nen: 60%
.: Armi: //
.: Equip: //
.: Oggetti Extra: //
.: Oggetti Posseduti: //
.: Tecniche Nen: //
.: Tecniche Personali: //




Tecniche Nen:
Endless PrideCategoria: Emissione
Descrizione:

L'utilizzatore canalizza l'energia dello Sha dell'Orgoglio per poter scagliare energia empia verso il bersaglio.

(Passiva)Collegamento spirituale: I danni che l'Araldo dello Sha dovrebbe subire vengono divisi per 3 (arrotondamento matematico se necessario) e subiti, oltre che da lui stesso, anche dalla Guardia dello Sha e dallo Sha Reincarnato.

Abilità derivate:
> Pride Arrow
L'Araldo dello Sha lancia un dardo di energia caotica e corrotta verso il bersaglio. Ogni volta che il bersaglio viene colpito, sentirà l'orgoglio crescere in lui.
Forza= Forza Base x 1,5
Costo= 200 Aura
Effetto: Ogni volta che l'avversario viene colpito, egli vede le sue fasi Offensive future aumentare del 5% e quelle difensive ridursi del 5%. L'effetto si cumula per 20 volte con ogni effetto analogo a questo causato dall'hatsu.

>Pride Rain
L'Araldo dello Sha scaglia un quantitativo esorbitante di frecce in aria, le quali ricadono velocemente sul terreno trafiggendo tutti i nemici e corrompendoli con l'orgoglio.
Effetto: Ogni avversario vede aumentare le proprie fasi offensive del 5% a discapito di quelle difensive, che si riducono del 5%. Questo attacco puà essere usato solo una volta a turno e si cumula fino a 20 volte con ogni effetto analogo causato dall'hatsu.
Costo= 400 Aura




Extra Skill:



"We are proud to be your pride!"



Sha Reincarnato

30w9kjd


Dati Anagrafici:
.: Nome: Sha Reincarnato
.: Cognome: //
.: Età: ??
.: Descrizione fisica: Esseri ripugnanti formati dagli agglomerati di orgoglio che sono fuoriusciti da Thorn, il guardiano di Niuzao.


Dati Personali:


.: Forza: 150
.: Resistenza: 150
.: Destrezza: 100
.: Vita: 3'000
.: Mente: 70
.: Mira: 70
.: Spirito: 5
.: Aura: 3'000
.: Soldi: //
.: Città Natale:??
.: Città Attuale: ??
.: Mestiere: ??
.: Storia: ??



Dati di Combattimento:
.: Hatsu: Emissione
.: Esperienza: ??
.: Livello: ??
.: Potere Speciale: //
.: Apprendimento Nen: 60%
.: Armi: //
.: Equip: //
.: Oggetti Extra: //
.: Oggetti Posseduti: //
.: Tecniche Nen: //
.: Tecniche Personali: //




Tecniche Nen:
Endless PrideCategoria: Emissione
Descrizione:

L'utilizzatore canalizza l'energia dello Sha dell'Orgoglio per poter scagliare energia empia verso il bersaglio.

(Passiva)Collegamento spirituale: I danni che lo Sha Reincarnato dovrebbe subire vengono divisi per 3 (arrotondamento matematico se necessario) e subiti, oltre che da lui stesso, anche dalla Guardia dello Sha e dall'Araldo dello Sha.

Abilità derivate:
> Pride Copy
Lo Sha Reincarnato crea una copia di Nen di Thorn, il guardiano di Niuzao, realizzata interamente di aura dello Sha. Costui ha le stesse statistiche dello Sha Reincarnato (tranne aura e spirito che sono a 0) e può essere bersagliato da attacchi, senza però potersi difendere col Nen. A sua volta, egli può attaccare, ma sempre senza usare il Nen.
Costo= 1'000 Aura
Effetto: Ogni volta che l'avversario viene colpito dalla Pride Copy, egli vede le sue fasi Offensive future aumentare del 5% e quelle difensive ridursi del 5%. L'effetto si cumula per 20 volte con ogni effetto analogo a questo causato dall'hatsu.
Può essere presente solo una Pride Copy alla volta.

>Pride Up!
Lo Sha Reincarnato emette un flusso di energia che entra a contatto con la Pride Copy attualmente in gioco. Questa vede le sue dimensioni raddoppiarsi, esattamente come accade con le sue statistiche (fatta eccezione per la vita).
Effetto: Si raddoppiano tutte le statistiche (tranne la vita) della Pride Copy attualmente in gioco.
Costo= 400 Aura a turno di mantenimento




Extra Skill:



"We are proud to be your pride!"



Primo turno a voi. Picchiateli ben bene, ù.ù
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 11:54

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Ops, ho interpretato male il "ben piazzato" e il "ricorda uno Yak" xD Scusate :D

SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche


In poco tempo tutti gli Sha minori vennero sconfitti.
Uhmm adesso che sto iniziando a smaltire la birra effettivamente Thorn sembra meno obeso
L'ebrezza del guardiano parve peggiorare.
*Hic* Preparatevi...ora arrivano quelli più forti.
Dal corpo del guardiano uscirono tre mostruose creature. Erano tutte e tre simili, assomigliavano vagamente agli Sha minori, tuttavia erano più imponenti e ripugnanti. Rispetto agli Sha minori avevano un nonsochè di umanoide, forse il portamento.
Questi saranno davvero tosti da sconfiggere...
Haido potè avvertire chiaramente l'aura oscura provenire dai tre mostri, doveva impegnarsi al massimo, infondo questa sarebbe stata la sua prima vera battaglia, l'occasione ideale per testare i suoi poteri.
Meno male che non sono solo! Ci sono altri esperti di Nen qui con me, in particolar modo l'attore sembra essere il più forte.
SPOILER (click to view)
Non so se in questi casi bisogna seguire la regola della Torre Celeste, ossia che inizia prima quello con la destrezza maggiore, ma comunque Haido non attaccherà direttamente gli avversari, e la sua azione va in concomitanza con quelle degli alleati. Ergo. Tutto ciò che succederà tra poco accadrà durante gli attacchi degli alleati xD

Haido decise di entrare subito in azione, gli avversari erano tre, pertanto il ragazzo decise di iniziare subito con il proprio Hatsu, con l'intenzione di danneggiare tutti gli avversari.
L'aura del ragazzo si trasformò, diventando simile ad un fumo nero e densissimo.
First Smoke
SPOILER (click to view)
Forza *1,25 = 30 *1,25 = 37,5
Resistenza *1,25 = 50 * 1,25 = 62,5
Mira avversaria(*) - 15%
Destrezza avversaria(*) -5%
(*)Solo per gli attacchi a/da Haido
Costo: 50 Aura
Aura residua: 1400 - 50 = 1350
ROLE: Nessuno può vedere attraverso l'aura di Haido

istantaneamente Haido concretizzò una mascherina antigas sul proprio viso, in modo da poter vedere chiaramente all'interno della propria aura, senza necessità di spendere ulteriori energie.
Materializzerò delle maschere anche per i miei compagni
Dall'aura di Haido fuoriuscirono quattro protusioni d'aura, che terminarono in prossimità dei suoi compagni, il "fumo" di ciascuna di esse si addensò dunque sulle mani dei compagni, formando quattro mascherine antigas.
Indossatele, capirete tra poco
Ma si forse dovrei darne una anche all'ubriacone...
Un'altra manciata di fumo andò sulle mani del guardiano del Tempio.
Ehi Spugn....ehm Thorn! Indossala pure tu
SPOILER (click to view)
Materializzazione 6 mascherine antigas:
Costo : 30*6 = 180
Aura residua: 1350 - 150 = 1170
ROLE: Adesso gli alleati possono vedere attraverso l'aura trasformata di Haido
Le mascherine sono più o meno così:

Haido decise di estendere la propria aura, in un attimo l'intera scena venne occupata dall'aura del ragazzo. Gli alleati, grazie alle apposite mascherine erano in grado di vedere tutto, mentre invece gli avversari si ritrovarono in un lampo immersi in un fumo nero, che coprì loro la vista, ma non solo, essendo fatto di nen rendeva difficile localizzare le aure di Haido e dei compagni.
Smog
SPOILER (click to view)
Mira avversari: -35%
Destrezza avversari -40%
Tutti i presenti nella scena sono ora immersi nell'aura trasformata di Haido.
Costo: 150
Aura residua: 1170 - 150 = 1020
ROLE: La scena è occupata da una nube di fumo nera, che rende molto difficoltosa la visione, l'olfatto e la percezione dell'aura. Tuttavia coloro che indossano la mascherina possono vedere tranquillamente.

Haido decise di approfittare della situazione e colpire tutti e tre gli avversari insieme. Per pochi attimi lo strano fumo che era presente nella scena si trasformò in un veleno, il quale andò in contatto con tutti i presenti nella scena, tuttavia non potè sortire gli effetti negativi su Haido e i suoi compagni grazie al fatto che essi indossassero le mascherine.
Toxic Smoke
SPOILER (click to view)
Utilizzo di 2 punti apprendimento per potenziare Toxic Smoke
Tutti i presenti, eccetto coloro che indossano le mascherine per tre turni riceveranno un danno certo pari al 6% della vita residua.
Il primo danno viene inflitto subito, per i successivi due turni il danno sarà scalato alla loro fase offensiva.
Costo: 150 + 25*2 = 200
Aura residua: 1020 - 200 = 820
Punti apprendimento disponibili per la fase difensiva: 18
ROLE:<b>L'effetto del veleno si avrà sugli avversari (dato che tutti gli altri sono protetti dalle maschere), dopo l'attivazione della tecnica penetra nel corpo, e i danni si avranno per tre turni (a partire da questo), e saranno indipendenti dalle tecniche di Haido (quindi anche se Smog viene disattivato il veleno è già dentro il corpo degli avversari)

Haido decise di non attaccare direttamente gli avversari, dal momento che non conosceva ancora i loro poteri.

SPOILER (click to view)
Visto che tutti e 3 subiranno i danni certi di Toxic Smoke la passiva "Collegamento spirituale" non cambia nulla.


Edited by mat04 - 3/12/2013, 11:14
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 13:38

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Una volta uccisi tutti gli Sha minori, Thorn espulse dal proprio corpo tre Sha che sembrarono a Square molto potenti.

Oddio! Ma se può controllarne la fuoriuscita non può farne uscire uno alla volta?! RIDICOLO!

Intanto sulla mano di Enix apparve una maschera antigas dal nulla.

NOOO! Stupido Jack Harkness!

Mettiti quella mascherina!

Te lo scordi!

Square inglobò la maschera antigas nella propria aura e costrinse Enix ad indossarla.

Mamma...

Enix iniziò ad imitare con la bocca il suono di qualcuno che respira a fatica attraverso una maschera antigas. Inclinò la testa guardando uno degli Sha.

Sei tu la mia mamma?

Square avvolse suo fratello con dell'aura molto più densa, formando attorno di lui un'armatura. Dopodiché dal suolo sbucarono fuori due piccoli mostriciattoli.

Statistiche Enix:
Vita: 850
Att.: 140
Dif.: 35,5
Des: 140
Aura: 1850-300(aura oscura da combattimento)-300(minisquare1)-300(minisquare2)= 950

Statistiche dei minisquare:
Vita: 212,5
Att.: 140
Dif.: 35,5
des: 140


Restate qui!

I minisquare annuirono e si sdraiarono a terra. Enix, controllato da Square, scattò verso la guardia dello Sha attivando anche il Ren, e tentò di colpirlo alla testa con un calcio in volo.

Sei tu la mia mamma?

Attacco: 140+4(24)(Ren)+140(Bonus aura Square)= 140+96+140= 376
Aura residua: 950-75(Ren)= 875
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 15:17
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Parlato Hegel che comunica con voi e dunque potete sentire tutto ciò che dice perché ora comanda lui il corpo


Louis ora aveva una mascherina per il fumo. Ciò gli avrebbe impedito di utilizzare altre maschere su di sé, ma la visuale era nettamente più importante. Fosse stato Louis avrebbe ringraziato Haido, ma Hegel no, prese semplicemente la maschera e se la infilò. Dopo quest'azione Hegel ironicamente fece finta di essere eunuco ed urlò, come una strachecca:

"Ommioddio! AIUTO! AIUTO! TRE MOSTRI VOGLIONO VIOLENTARMI! AIUTO! AIUTO!"

Così dicendo creò due bei omoni muscolosi alle sue spalle

Stats power rangers A:

.: Forza: 220*2 = 440
.: Resistenza: 190*2 = 380
.: Destrezza: 210*2 = 420
.: Vita: 300*2 = 600
.: Mente: 15*2= 30
.: Mira: 5*2 = 10

Stats Power Ranger B:

.: Forza: 220*2 = 440
.: Resistenza: 190*2 = 380
.: Destrezza: 210*2 = 420
.: Vita: 300*2 = 600
.: Mente: 15*2= 30
.: Mira: 5*2 = 10

Aura residua: 5650 - 600 = 5050


Ed aggiunse:

"VI PREGO SALVATEMI!"

Al ché il clone A rispose:

"Non si preoccupi, bella signora, ci pensiamo noi... Anche se noi siamo solo due, loro sono tre..."
"Avete ragione... Prendete e portate i vostri amici!"

Detto ciò Hegel creò un cartonato con su scritto "Charizard-95" che fece indossare ai due giovani cloni muscolosi i quali senza obiettare crearono delle copie di loro stessi:

Creazione due maschere di Charizard-95:

Aura residua: 5050 - 800 = 4250

Stats clone C:
.: Forza: 220*2 = 440
.: Resistenza: 190*2 = 380
.: Destrezza: 210*2 = 420
.: Vita: 300*2 = 600
.: Mente: 15*2= 30
.: Mira: 5*2 = 10

Stats clone D:

.: Forza: 220*2 = 440
.: Resistenza: 190*2 = 380
.: Destrezza: 210*2 = 420
.: Vita: 300*2 = 600
.: Mente: 15*2= 30
.: Mira: 5*2 = 10


"Adesso basta fare la checca. ATTACCHIAMO!"

Hegel dunque si lanciò contro lo sha guardiano seguendo a ruota gli attacchi di Enix. Attivò dunque il kou tentando di colpirlo con la frusta esattamente su quello che sembrava il braccio sinistro così da limitare la sua potenza d'attacco.

Fase d'attacco:

180 (forza base più forza frusta) + (36 punti apprendimento nen * 12) = 180 + 432 = 612


Il suo attacco fu seguito da quello delle sue creature che mirarono rispettivamente: il clone A al braccio destro utilizzando un pugno ben piazzato, il clone B alla spalla utilizzando un calcio prorompente, il clone C alla testa tentando di schiacchiare quest'ultima tra i due palmi delle proprie mani ed il clone D al "busto" utilizzando entrambi i pugni.

Fase d'attacco clone A:
Forza: 440

Fase d'attacco clone B:
Forza: 440

Fase d'attacco clone C:
Forza: 440

Fase d'attacco clone D:
Forza: 440
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 17:16

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Cilan posso editare il mio post? Mi sono reso conto di non aver materializzato una maschera anche per il guardiano, quindi risentirebbe dell'effetto della tecnica Toxic Smoke...dovrei solo materializzarne una in più
 
Top
87 replies since 13/11/2013, 18:56   1144 views
  Share