HunterXHunter Forum

Quest 094: Sopra la panca, lo Yak campa...

« Older   Newer »
  Share  
Cilan
view post Posted on 20/11/2013, 20:31




Giunti al tempio di Niuzao, passarono sotto una grande arcata che fungeva da ingresso e giunsero nel giardino del tempio. Improvvisamente, dal terreno sbucarono fuori gli stessi esseri che li avevano attaccati nella precedente missione, vale a dire gli Sha Minori. In poco tempo, il gruppetto era ormai completamente circondato da queste creature che, con i loro viscidi tentacoli, minacciavano di attaccarli da un momento all'altro.
- Beh, vedremo subito se avete le capacità necessarie per svolgere questa missione: sterminate questi piccoli Sha!- esclamò Yae a pieni polmoni.
Sterminate un po' di esserini fino a quando non ripulite il cortile. Poi iniziamo col cuore del missione.
Per facilitarvi la descrizione, ecco un'immagine ritraente gli Sha Minori.
sha580-1349340956
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 23:10

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri

SPOILER (click to view)
Mich Haido ha conosciuto Cheriè, non Alaska! Ma non credo che ci siano problemi xD

Il gruppetto passò attraverso l'ingresso principale, arrivando in un ampio giardino. Tutto sembrava andare per il meglio, almeno fino a quando dal terreno iniziarono a sbucare dei tentacoli.
Haido fece un rapido passo indietro. Non fece nemmeno in tempo a dire qualcosa che affianco a lui sbucarono degli altri tentacoli. Il ragazzo si spostò nuovamente, e vide chiaramente a chi, o meglio a cosa appartenessero quei tentacoli.
Intorno al gruppo di ragazzi ora si trovavano diversi mostriciattoli bianchi e neri, dotati di tentacoli, e dall'aspetto viscido. Sembravano avere anche una larga bocca.
Sono proprio disgustosi!
La cosa brutta fu che ne apparivano degli altri. Presto il gruppo venne circondato da tantissimi orrendi mostri, i quali agitavano i tentacoli con aria minacciosa.
Yae, la nipote del vecchio Chi, urlò:
Beh, vedremo subito se avete le capacità necessarie per svolgere questa missione: sterminate questi piccoli Sha!
Sha??? E quindi questi sarebbero i famosi demoni negativi? Francamente me li aspettavo diversi...In ogni caso devo dimostrare di essere all'altezza del compito!
Haido si fece avanti, sferrò un forte calcio allo Sha più vicino a lui. Con sorpresa notò come il suo calcio, pur non uccidendo l'avversario, lo danneggiò seriamente.
Credevo fossero molto più forti! Non ci sarà bisogno di utilizzare il mio Hatsu, anzi, probabilmente non dovrò nemmeno utilizzare il Nen!
Haido afferrò la sua arma, lo strano Bastone/Pipa che il suo maestro, Zac, gli lasciò prima di partire, la impugnò e diede un colpo allo Sha più vicino, scaraventandolo lontano. Altri Sha si avvicinarono con i tentacoli. Haido rotò su se stesso, impugnando la sua "Strange Pipe", con la rotazione colpì molti Sha, i quali emisero versi di sofferenza.
Ancora altri Sha si avvicinarono.
Eh che diamine questi non finiscono più!
Haido si decise a far sul serio. Si buttò nella mischia, alternando calci, colpi di Pipa e pugni. In poco tempo la Pipa si impregnò del sangue di quei disgustosi mostri. Diverse volte dei tentacoli afferrarono le gambe del ragazzo, ma altrettante volte il piede del ragazzo sfracellò la testa di quei mostri, altre volte i tentacoli afferrarono la Pipa, ma Haido non fece altro che usarla per far ruotare i mostri, facgendoli urtare contro gli altri Sha.
Lentamente i mostri sembravano diminuire, o meglio, i loro cadaveri aumentavano
Non mi sembra di aver ucciso così tanti Sha! Ah giusto ci sono anche i miei compagni che stanno combattendo contro quei cosi!
Haido perse il conto deli Sha uccisi, e nella foga della battaglia perse si dimenticò completamente dei suoi compagni.
Oh chissà come se la stanno cavando gli altri
E si girò verso il resto del gruppo.
Beh come ve la state cavando?
Dei viscidi tentacoli si avvicinarono al suo piede. Haido con l'estremità della pipa schiacciò la testa di quel mostro.
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 15:10

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il gruppo arrivò al tempio e, dopo aver superato un'arcata, venne circondato dagli Sha minori. Yae dunque mandò il gruppo all'attacco per testarne le capacità, e subito il ragazzo di nome Haido si lanciò all'attacco.

Ma perché anche questi sono tentacolari?
Mi aspettavo qualcosa di diverso, dannazione.


Ok.

Dopo aver dato la risposta a Yae, Enix prese a colpire gli Sha minori più vicini, intenzionato ad avvicinarsi al tempio man mano che li uccideva. Uccise il primo con due pugni, per poi afferrare i tentacoli del secondo e lanciarlo sul terzo, per poi avventarsi su entrambi con un calcio in volo. Una volta schiacciati, saltò in avanti per ucciderne un altro colpendolo dall'alto verso il basso con le mani congiunte a pugno. Sollevò il corpo di quello Sha alla sua destra ed indietreggiò, così un mostro che lo stava aggredendo da quella direzione andò a colpire per sbaglio il cadavere del suo simile per ritrovarsi Enix alla sinistra che lo mise fuori combattimento con tre pugni rapidi e ben assestati. Colpì poi anche lui con un calcio, prima che potesse cadere a terra, per lanciarlo qualche metro più lontano ed utilizzarlo come scalino per poter decapitare un altro Sha con un calcio.
Continuò ad uccidere Sha minori, avanzando in linea retta verso il tempio, finché Haido non chiese a tutti come se la stessero cavando. Alché si fermò e disse:

Tutto regolare sul fronte est-occidentale.

Che ho detto?
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 15:13
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Improvvisamente dal terreno sbucarono degli esserini che la ragazzina chiamò "Sha". Ciò causò un'immensa sorpresa in Louis che emise un grido di sorpresa. Dopo il grido ci fu un sorrisone a 32 denti, l'attore aveva infatti iniziato ad avere materiale per il suo spettacolo horror. Utilizzò dunque Hegel come giusto che era, essendo infatti il suo amico immaginario semplicemente la sua aura (oppure Hegel era l'originale e Louis semplice aura?), il Crack utilizzò l'en dicendo:

"Ehm, Hegel, vai un po' a controllare questi esseri"

Ed Hegel rispose, piuttosto contrariato:

"Sempre a dare ordini, tu!"

Dopo averli esaminati tramite l'en, ossia tramite Hegel, Louis si avvicinò agli strani esseri piuttosto sicuro di sé. Cominciò a scrutarli da vicino, erano visicidi e tentacolosi, piuttosto brutti e capaci di far spavento. Un sha tentò dunque un attacco ravvicinato, ma ormai l'attore, dopo l'esperienza acquisita nelle sue tante battaglie, era diventato un bersaglio piuttosto difficile da prendere. Se infatti il buon Louis avesse incontrato ai tempi del suo lavoro come scorta o magari durante il provino per il Ragno questi esseri, probabilmente ora non avrebbe modo di raccontarlo.

Notò dunque come moltissimi esseri erano ormai in procinto di prendere il gruppo e fin'ora solo uno dei suoi compagni [Haido] si stava dimostrando un degno combattente. Probabilmente anche gli altri lo erano, ma per ora Louis non ne aveva le prove. Urlò dunque contro il ragazzo [ossia Haido], quasi in risposta del suo "come ve la state cavando":

"Belle mosse, ragazzo, mai pensato di diventare un attore?"

Dopo ciò clonò se stesso e lasciò i suoi cloni a combattere quei mostri tentacolari mentre s'avvicinava ad Haido piuttosto interessato dicendo:

"Seriamente, ti ci vedrei a fare l'attore..."

Cilan, se vuoi nella quest non uso l'hatsu... Mi rendo conto che è una quest per 20% ed io risulterei sgravo in quanto ho l'apprendimento a più di 60%
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 20:06

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Al prossimo mio post darò la mia disponibilità a diventare un attore xD
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 14:31
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Il piccolo gruppetto, che non si era nemmeno presentato tra di loro, e ciò ad Alaska non piacque per niente, giunse al Tempio di Niuzao,
Dove oltrepassò una arcata imponente che fungeva da ingresso principale per arrivare al Tempio.
Appena i ragazzi varcarono la soglia dal terreno sbucarono fuori gli Sha Minori, esseri che Alaska aveva già in precedenza affrontato.
Sospirando si preparò alla facile battaglia, in fondo li aveva già battuti facilmente la scorsa volta, quindi decise di ripetere la battaglia già avvenuta.

Improvvisamente dal terreno sbucarono fuori gli stessi esseri che li avevano attaccati nella precedente missione, vale a dire gli Sha Minori. Battaglia già affrontata in precedenza dunque e in modo del tutto semplice. Alaska Decise quindi di ripetersi facendo lo stesso tipo di combattimento della scorsa volta. Si concentrò dunque ed improvvisamente gli Sha davanti a lei divennero completamente congelati. Dopo di che fece in modo di buttarli tutti a terra in modo che andassero in mille frantumi.

-"Anche qui è tutto sistemato!!!"
Disse riferendosi a quanto Enix avesse detto.
 
Top
Cilan
view post Posted on 22/11/2013, 20:00




Yae notò con piacere che i suoi colleghi sapevano il fatto loro in quanto a combattimenti. Dopo aver ripulito il cortile del tempio dalle presenze demoniache, la ragazza batté due volte le mani per attirare l'attenzione del gruppo.
- Bene, la parte più semplice è andata. Ora viene il difficile.
Dobbiamo entrare nel tempio e verificare quanto il Guardiano dello Yak è stato corrotto dallo Sha dell'Orgoglio.
Seguitemi, per favore.-
terminò la ragazza avviandosi verso la lunga scalinata che conduceva all'edificio principale del Tempio di Niuzao.
Dopo diverse decine di secondi, il gruppetto era giunto in cima agli scalini e si apprestava ad entrare nella fiera ed imponente struttura.
- Non sappiamo che accoglienza potrebbe riservarci Thorn, quindi rimanete vigili.- concluse la ragazza prima di alzarsi il cappuccio per entrare in modalità "Stealth".
Dopo che tutti oltrepassarono la soglia, la porta di pietra si chiuse velocemente con un gran tonfo che rieccheggiò tra le pareti della stanza in cui si trovavano. Analogamente alla porta dietro le loro spalle fece quella davanti a loro.
Ma, visto che le disgrazie vengono tre alla volta, ne mancava una a completare il nefasto quadro: le quattro statue granitiche raffiguranti Yak che erano presenti nella stanza aprirono simultaneamente le bocche e da esse iniziò a fuoriuscire della purissima birra triplo malto.
Data l'alta pressione con cui il liquido veniva gettato nella stanza, in pochi minuti questa si sarebbe riempita. In assenza di finestre, e senza alcun modo apparente per aprire le due porte...come uscire da quella trappola mortale?!

Siate fantasiosi, mi raccomando.
Ah, se i vostri pg eseguono azioni di dubbia riuscita (es. "Cercò di chiudere una delle bocche delle statue") sarò io a decidere la riuscita dell'intervento o meno. Se invece l'azione è di sicura riuscita (es. "Tirò un cazzotto contro il muro") sarò io a deciderne le conseguenze.
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 20:35

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


I ragazzi, una volta entrati, sentirono la porta dietro di loro sbattere facendo un gran rumore. Similmente fece la porta innanzi a loro.

Dannazione, cosa sta-

Enix non fece in tempo a finire la frase che delle statue aprirono la loro bocca, dalla quale iniziò ad uscire del liquido giallo/marrone.

Eh?

Si avvicinò alla statua da un lato per non farsi colpire dal liquido gettato ad alta pressione, infilò un dito nel getto e lo assaggiò.

Birra.

Vogliono affogarci con della birra! Vi salverò io!

Enix infilò la testa nel getto, nel vano tentativo ti bere la birra fino al suo esaurimento.
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 21:33

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

Haido potè notare come anche gli altri compagni non provarono difficoltà nell'affronare gli Sha, in particolare uno lo colpì, il più strano del gruppo. Si dall'inizio Haido provò una strana sensazione vedendolo, qualcosa di simile a quella provata nel vedere il maestro di Zac, Akira Zaoldyeck! Anche dalla ragazza dai capelli castani (di cui Haido non conosceva il nome) proveniva una sensazione simile.
In risposta alla domanda di Haido vi furono tre risposte:
Il ragazzo che rispondeva al nome di Enix (Haido sentì il suo nome quando gli venne consegnata la mappa) rispose:
Tutto regolare sul fronte est-occidentale.
La ragazza disse:
Anche qui è tutto sistemato!
Ma la risposta più inaspettata arrivò dallo strano ragazzo.
"Belle mosse, ragazzo, mai pensato di diventare un attore?"
Detto questo con il proprio Nen diede origne a dei cloni, i quali combatterono al posto suo mentre egli si avvicinava ad Haido.
Incredibile è in grado di clonare se stesso! Aspetta. si sta avvicinando a me.
La strana sensazione provata prima si amplificò, costui era certamente un professionista del Nen!
Arrivato da lui disse:
"Seriamente, ti ci vedrei a fare l'attore..."
In un attimo la mente di Haido andò a mille.
Attore? Sembra davvero interessato, deve essere serio! Che sia un attore egli stesso oltre che un maestro Nen? Oppure un regista? In ogni caso è fortissimo! E io ho bisogno di conoscere persone forti e influenti, in fondo ho un mio passato da scoprire...Però...Attore...Potrebbe essere interessante
Dici sul serio? In effetti diventare un attore sarebbe la cosa più sensata per me...in fondo dentro di me c'è il vuoto; nemmeno io conosco realmente me stesso. Chi meglio di un attore potrebbe utilizzare quel vuoto per creare qualcosa?
Chissà, forse dopo che questa storia sarà conclusa potrò approfondire. Potrebbe addirittura accettarmi come suo allievo. Potrebbe utilizzare la sua influenza per aiutarmi a scoprire qualcosa sul mio passato...e poi....CAZZO CHE FIGO POTREI DIVENTARE UN ATTORE!!!
Haido ovviamente non lasciò trasparire alcun pensiero.
La conversazione venne prematuramente interrotta da Yae, che battè le mani, in modo da attirare l'attenzione del gruppo.
- Bene, la parte più semplice è andata. Ora viene il difficile.
Dobbiamo entrare nel tempio e verificare quanto il Guardiano dello Yak è stato corrotto dallo Sha dell'Orgoglio.
Seguitemi, per favore.- terminò la ragazza avviandosi verso la lunga scalinata che conduceva all'edificio principale del Tempio di Niuzao.

Il gruppetto salì le scale che conducevano all'ingresso del vero Tempio.
Non sappiamo che accoglienza potrebbe riservarci Thorn, quindi rimanete vigili.
La ragazza si mise il cappuccio.
Tutti i membri del gruppo oltrepassarono la porta in pietra, ma immediatamente accadde qualcosa di inaspettato, essa si chiuse, così come si chiuse anche quella dinnanzi a loro. Ma la fortuna non era dalla loro parte, nella stanza erano presenti quattro statue raffiguranti Yak, i quali aprirono la bocca.
E adesso???
Dalla bocca di ciascuno di essi iniziò ad uscire del liquido ad alta pressione, il quale iniziò ad accumularsi nel pavimento, e il livello cresceva rapidamente.
Ma questo liquido è familiare....Ma è Birra!!!
La situazione stava precipitando rapidamente. La tensione cresceva sempre più.
Mmmmmh la tentazione è forte...quasi quas...
Vogliono affogarci con della birra! Vi salverò io!
Enix precedette Haido, mise la bocca sul getto, tentando di berne il più possibile.
Vabbè io la voglio assaggiare!!!
Il livello della birra stava salendo. Haido prese la sua Stange Pipe, e la utilizzò in modo molto strano...come una cannuccia.
Mmmmmmh è buona!!!
Haido avrebbe volentieri perso minuti preziosi per bere la birra, ma si decise ad agire
Mmmmmh potremmo aspettare l'esaurirsi della birra, ma sarebbe un rischio, magari la quantità è realmente sufficiente per riempire la stanza...a questo punto saremmo fregati.
La pressione della birra sembra pazzesca, forse bloccando il flusso la pressione romperà il sistema di tubature dal quale la birra fuoriesce, a quel punto la birra non arriverebbe più...Però non si sa mai...
Però che cavolo io vorrei bere la birra!
Raul con rabbia attivò il Ren e diede un forte pugno al muro, colpendo nella giunzione tra blocchi di pietra.
Apparentemente il suo fu un gesto infantile e impulsivo, in realtà sperava di incrinare la giunzione, in modo da poter fungere da base per un eventuale attacco da parte di un suo compagno più forte. (almeno la birra sarebbe uscita dalla stanza)
A questo punto mise in atto il suo vero piano. Si mise lateralmente ad una delle quattro statue e attivò la sua abilià Hatsu. First Smoke
In un attimo fu circondato da una stranissima sostanza, completamente nera, Haido spostò parte della sua aura negli occhi, in modo da poterci vedere attraverso.
Era una strana sensazione. Apparentemente la sostanza pareva fumo, in realtà era un insieme di infinite piccolissime particelle. Ma il vero scopo di Haido era un altro, avrebbe sfruttato una caratteristica del suo Hatsu, la capacità di modificare la densità dell'aura trasformata.
Come prima cosa materializzò una maschera particolare (Materializzazione di una Maschera anti-gas di Toxic smoke). L'aura trasformata si addensò intorno alla mano di Haido, formando una maschera a misura della testa dello Yak. A questo punto con determinazione ri-attivò il ren (in modo da aver più forza) e si piazzò davanti al getto, mettendo la maschera sulla faccia della statua. Attivò istantaneamente la tecnica che gli permetteva di aumentare la densità dell'aura (Extra Smoke) e utilizzò quell'addensamento per due motivi: il primo era dare più forza alla spinta di Haido, la seconda era quella di "tappare" le perdite ai bordi della maschera e sul respiratore.
Per un istante L'aura di Haido, la maschera e la bocca dello Yak furono un'unica cosa, l'aura trasformata e addensata letteralmente incollava e schiacciava la maschera sulla bocca, e allo stesso tempo la forza di Haido, addizionata al Ren, faceva pressione.
Haido poteva sentire la pressione, i suoi muscoli erano completamente contratti, lo sforzo era enorme.
Se il suo piano avesse funzionato la pressione accumulata si sarebbe ripercossa sul meccanismo, distruggendolo, a quel punto la birra non avrebbe più avuto pressione per passare dal serbatoio alla bocca della statua.
Se la pressione farà esplodere la stauta mi limiterò a fare lo stesso, solo con una maschera larga quanto la base della statua.
Ce la farà Haido a resistere in quello stato il tanto necessario affinchè il proprio piano si attui?
E sopratutto. Le statue condidono lo stesso meccanismo? O dovrà fare lo stesso con le altre statue?
SPOILER (click to view)
Lo scopriremo nella prossima puntata XD


Edited by mat04 - 22/11/2013, 22:31
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 23:41
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Quando tutti gli avversari furono sistemati, Yae attirò l'attenzione dei ragazzi battendo le mani.

(- Bene, la parte più semplice è andata. Ora viene il difficile.
Dobbiamo entrare nel tempio e verificare quanto il Guardiano dello Yak è stato corrotto dallo Sha dell'Orgoglio.
Seguitemi, per favore.)

Disse iniziando ad avviarsi verso una scalinata che portava all'ingresso del Tempio.

-( Non sappiamo che accoglienza potrebbe riservarci Thorn, quindi rimanete vigili.- )

Disse Yae una volta in cima poco prima di incappucciarsi. E poi varcò la soglia.
Alaska avrebbe voluto incappucciarsi anche lei, ma il suo abbigliamento sprovvisto di cappuccio non glielo permise. Sospirando quindi entrò anche lei e con il capo abbassato.
Subito dopo un tonfo alle sue spalle che la fece tremare di paura. Accertatasi che il rumore proveniva dalla porta di pietra che si era appena chiusa, proseguì insieme al gruppo.
Ma ecco che un altra porta di chiuse allo stesso modo, facendola nuovamente trasalire.

Solo ora Alaska notò le statue presenti nella stanza. Quattro statue a suo gusto orrende. Se ne accorse dal momento in cui esse aprirono le bocche per far fuoriuscire del liquido giallastro ambrato. Liquido che continuava a scendere e che quindi, se non si sarebbe fermato avrebbe invaso tutta la stanza.

Alaska per un attimo rimase a fissare quelle bocche senza curarsi di cosa stessero facendo i suoi compagni. Sentì comunque dei veloci movimenti, a testimoniare che stavano sicuramente facendo qualcosa. Già... Anche lei avrebbe dovuto fare qualcosa..

Puntò con la mano destra una delle statue. Ora sapeva cosa doveva fare, o almeno l'idea che le era balenata per la testa , sperava potesse funzionare!

-"Ice!!!"-
Esclamò a gran voce e sulla bocca della statua comparve una specie di bavaglio di ghiaccio.
Il suo intento era quello di fermare il liquido congelando ciò che lo espelleva. Se ciò avesse funzionato avrebbe fatto altrettanto sulle altre statue.
 
Top
Cilan
view post Posted on 24/11/2013, 13:29




Posta Nappa e possiamo continuare.

CITAZIONE
Alaska avrebbe voluto incappucciarsi anche lei, ma il suo abbigliamento sprovvisto di cappuccio non glielo permise.

<= Mich è impareggiabile quando scrive certe cose, xD
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 15:20
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Sono Char, nappa non riesce ad entrare dal suo pc e mi ha dato i dati


"Perfetto"

Disse Louis con tono amichevole ad Haido e subito dopo infilò una mano nella tasca della giacca per prendere un biglietto da visito che velocemente diede al ragazzone prima di defilarsi. Qui erano scritti tutti i dettagli sul luogo della scuola di teatro. Dopo pochi altri secondi di battaglia il Crack seguì i suoi compagni nel tempio quand'ecco improvvisamente da quattro statue fuoriuscire la birra. Ognuno tentò di fermare la fuoriuscita della birra prima che questa provocasse l'annegamento con prematura morte della gente nella stanza; chi dimostrando la propria dipendenza alcolica, chi dimostrando la propria arte del nen e chi con strani processi chimici. Essendo ormai praticamente ogni statua occupata da qualunque tipo di tecnica hatsu o bocca golosa, Louis decise di occuparsi non di eliminare il problema alla base, bensì fare in modo che i suoi compagni avessero più tempo per far altro. Creò dunque tre cloni dicendo:

"Cloni, formazione aspirapolvere!"

Uno dei cloni prese dunque per i piedi un secondo clone che iniziò a muoversi per la stanza utilizzando le mani succhiando tutta la birra già caduta per terra così da evitare l'accumulo. Mentre stava accadendo ciò un terzo clone vicino le pareti tastandole il più possibile. L'attore giustificò ciò dicendo:

"Ho visto abbastanza film di Indiana Jones per sapere che sicuramente c'è un pulsante nascosto sulle pareti."

Poi si sedette a terra cercando una zona asciutta o quanto meno semplicemente "umidiccia" per dire successivamente:

"Enix hai mica un bicchiere da riempire? Hegel ha voglia di birra"

"Non usarmi per giustificare i tuoi impulsi alcolici"

Louis non avrebbe sicuramente inserito questo passaggio nella sua opera. "
 
Top
Cilan
view post Posted on 25/11/2013, 20:47




La statua congelata da Alaska e quella imbavagliata da Haido esplosero a causa della crescente pressione a cui erano sottoposte, ma la birra continuò comunque ad uscire dal piccolo tubo che sporgeva dalla base della statua, rimasta ancora intatta.
Nel frattempo, il clone di Louis era ormai ubriaco marcio, come Enix del resto: avrebbero dovuto smettere di bere, onde evitare conseguenze poco piacevoli per loro, e per i loro compagni di stanza.
Yae, molto contrariata per i metodi utilizzati dai colleghi, rimase semplicemente in silenzio davanti ad una stele di marmo che si ergeva sulla parete sinistra della stanza. Vi erano delle iscrizioni runiche di difficile comprensione anche per un'esperta dei linguaggi antici ed arcaici come lei.
-Spostare...a...pietà...la mucca?! Ma non vuol dire proprio nulla! Stupide lingue morte.- urlò in preda ad un furente attacco di panico agitando energicamente le braccia.
Ancora un post per mettere in mostra le capacità ruolistiche ed entriamo. C'mon, creatività! Che col prossimo post si assegnano i bonus per la role!
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 00:29

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche


Anche gli altri due compagni si diedero da fare. La ragazza letteralmente congelò con il proprio nen la birra.
Probabilmente anche lei appartiene alla trasformazione!
Invece lo strano individuo che diede ad Haido il biglettino da visita della sua scuola di teatro fece apparire altri bizzarri cloni, i quali si misero a bere quanta più birra possibile.
Tuttavia i loro accorgimenti non furono sufficienti. Sia la statua di Haido che quella della ragazza esplosero a causa dell'enorme pressione al quale furono sottoposte. Adesso la birra usciva letteralmente dal pavimento.
Haido si stava già preparando per imbavagliare il tubo, quando pensò:
E se la pressione spaccando i tubi interni peggiorasse soltanto le cose?
Intanto Yae stava leggendo una stele presente nella parete, ad un certo punto urlò:
Spostare...a...pietà...la mucca?! Ma non vuol dire proprio nulla! Stupide lingue morte.
Ma certo! Deve pur esserci un modo per arrestare lo scorrere della birra! Anche se la traduzione è pessima dovrebbe essere sufficiente...
Haido tentò di ragionare, anche se la tentazione di bere un sorso di birra era grande.
Forse il fatto che non abbia senso è legato al fatto che sono state tradotte male le parole! Sicuramente si tratta di parole simili come significato o come suono!
Haido iniziò a borbottare:
Spostare....
pietà...perdono? Supplica? Ma no! Pietà...metà????
Mucca....beh siamo nel tempio dello Yak nero! La mucca sarà una delle statue...

Ho sentito parlare di un videogioco in cui la protagonista tettona spostava statue per attivare e spegnere ingranaggi...che sia da spostare la statua dello Yak? ma quale????
Aspetta....la mucca è di sesso femminile, il toro maschile...magari si riferisce ad uno Yak femmina...Però ho bisogno di carburante per pensare!
Il ragazzo si chinò leggermente e immerse la testa nella birra, bevendone diversi sorsi.
Aaaaah adesso si ragiona!
Soddisfatto si avvicinò ad una delle uniche due statue rimaste. Doveva controllare il sesso di esse. SI posizionò dietro una di esse.
Purtroppo i genitali e le mammelle delle statue erano sommerse dalla birra, pertanto Haido immerse una mano nella birra, e con un modo di fare poco carino e molto discutibile afferrò qualcosa.
Sembrerebbe una mammella! O è un enorme scroto? Vabbè lo scoprirò solo vivendolo!
Haido fece forza tentando di spingere verso il centro della stanza la statua. Sperando di aver visto bene e di far scattare qualche meccanismo strano.
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 18:54
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


me**a!!! Hai praticamente scritto quello ke volevo scrivere io...U///U
 
Top
87 replies since 13/11/2013, 18:56   1144 views
  Share