HunterXHunter Forum

Quest 092: Un risveglio particolare...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2013, 15:35

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ora Grey era fottuto , nelle mani di gente esperta nelle torture con tutto ciò che gli serviva per fare al meglio il loro mestiere e due tizi sconosciuti avevano la sua vite nelle mani ma di certo lo avrebbero abbandonato dopotutto lui li avrebbe abbandonati e senza neanche pensarci molto , quando inizia la tortura.

Ok , ora riflettiamo iniziano coll'acqua mi soffocheranno con l'acqua , posso sopportarlo , invece come convincerli? il pazzo lo potrei convincere dicendogli di pensare ad uccidere l'uomo dietro l'altoparlante mentre per la ragazza potrei puntare sul suo buon cuore , ma anche così non ci riuscirei oppure potrei non dire niente , non morirò o nel peggiore dei casi ingoierò la lingua per suicidarmi , ma si resisterò il più possibile e se non s'è la faccio più mi ammazzo , esiste sempre la possibilità che se non mi salvano perdano loro e io esco ma si non dirò o farò niente e vediamo che succede.

Grey stava per affidarsi al caso a cosa lo avrebbe portato , il pazzo ucciderà chi lo sta torturando , la ragazza proverà a fare qualcosa , o lo lasceranno li a subire torture nelle mani di un altro pazzo
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 16:08
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Pensato
Narrato
Parlato

Bene bene, sembra che questa ragazza abbia molta paura...vedremo da dove potrei iniziare.
Magari potrei tagliargli un braccio?
No forse e troppo...ma forse c'è un modo.


Joker prende il coltello e lo impugna come se volesse dire che è lui che comanda.

Bene bene, ora iniziamo ahahahahahha...il parco giochi è aperto e colei che giocherà sarai proprio tu Gray, anche se devo dire che prima ti avrei messo sottopressione per vedere come sei muahahahahah.

Joker alza il coltello e inizia a prender il braccio destro di Gray

Eh eh, iniziamo da destro...
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 18:09

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


aki Grey è maschio
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 19:30
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


//scusate ma sono occupatissima quindi vado veloce//

Uno dei ragazzi si propose ad essere torturato.

-Che? Sei matto?!-
Esclamó Cheriè con grande enfasi.

Subito dopo la voce si risentì e entrarono due militari.
A quanto pareva se lei è Joker avessero lasciato torturare il ragazzo che del resto era a loro sconosciuto, sarebbero stati liberati.
Del resto a Cheriè cosa mai poteva interessare di uno sconosciuto? Meglio lui che lei.. E del resto Joker sembrava pensarla proprio così dal momento in cui iniziò anche lui a torturare lo sconosciuto.

-Hey ma non ci sarebbe da fare un gioco più bello e dove nessuno si faccia del male?!-
Provò a dire.
-oppure noi che torturiamo i due energumeni apparsi?!-
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 13:32
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Ognuno prese la sua scelta, ma improvvisamente la stanza prese fuoco uccidendo tutti coloro che erano al suo interno. L'ultima frase che si riuscì ad udire fu:

"Sì, continua ad essere buona... Continuiamo comunque?"

Chiaramente questa frase non era rivolta alle genti nella stanza bensì a qualcuno di "esterno".

Risvegliatisi i tre giovani intrappolati in un'altra stanza sentirono immediatamente delle voci:

"Bene, ragazzi, vi state comportando tutti bene... Almeno per i miei scopi. Ora vorrei liberarvi, ma ancora non posso, c'è un'ultima... Ehm... Cosa da fare. Ora elencherò sei oggetti, ad ogni oggetto corrisponderà una prova. Scegliete l'oggetto che più vi aggrada ed appena finita la prova vi lascerò andare."

Detto questo si schiarì la voce e disse:

"1) Fuoco
2) Ferro
3) Droghe
4) Acustica
5) Medioevo
6) Tecnologia

Scegliete pure. Ognuno dovrà scegliere una cosa diversa."
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 13:36
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Nappa @ 28/10/2013, 13:32) 
Ognuno prese la sua scelta, ma improvvisamente la stanza prese fuoco uccidendo tutti coloro che erano al suo interno. L'ultima frase che si riuscì ad udire fu:

"Sì, continua ad essere buona... Continuiamo comunque?"

Chiaramente questa frase non era rivolta alle genti nella stanza bensì a qualcuno di "esterno".

Risvegliatisi i tre giovani intrappolati in un'altra stanza sentirono immediatamente delle voci:

"Bene, ragazzi, vi state comportando tutti bene... Almeno per i miei scopi. Ora vorrei liberarvi, ma ancora non posso, c'è un'ultima... Ehm... Cosa da fare. Ora elencherò sei oggetti, ad ogni oggetto corrisponderà una prova. Scegliete l'oggetto che più vi aggrada ed appena finita la prova vi lascerò andare."

Detto questo si schiarì la voce e disse:

"1) Fuoco
2) Ferro
3) Droghe
4) Acustica
5) Medioevo
6) Tecnologia

Scegliete pure. Ognuno dovrà scegliere una cosa diversa."

Narrato
Parlato
Pensato

Interessante questa quà...

Joker si alzò imrpovvisamente

Scelgo il ferro
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 15:01
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Altro cambio di stanza. Altra morte quindi?
Cheriè ripensò ad una sua avventura precedente, quella in cui dopo aver assunto una strana pillola aveva fatto un viaggio molto ma molto strano. Forse era stata drogata anche questa volta...Probabilmente ora il suo copro si trovava da un'altra parte e da lì non si era mai mosso...Era sola la sua mente che viaggiava...

Bene, ragazzi, vi state comportando tutti bene... Almeno per i miei scopi. Ora vorrei liberarvi, ma ancora non posso, c'è un'ultima... Ehm... Cosa da fare. Ora elencherò sei oggetti, ad ogni oggetto corrisponderà una prova. Scegliete l'oggetto che più vi aggrada ed appena finita la prova vi lascerò andare. si sentì poco dopo.

Fuoco
Ferro
Droghe
Acustica
Medioevo
Tecnologia

Erano ciò che i tre ragazzi dovevano scegliere.
Joker fu il primo a rispondere optando per il ferro.
Cheriè per un primo momento decise di soffermarsi sulle parole, quindi non fu precipitosa come quel ragazzo per la sua scelta.
Ogni parola nascondeva qualcosa.
Ferro dovette scartarlo visto che era già stato scelto.
Fuoco pensò subito di evitarlo, magari chi lo sceglieva veniva bruciato vivo.
Droghe...Probabilmente per essere finita lì era proprio una droga quella che le avevano fatto assumere, quindi quella poteva essere un'ottima scelta.
Acustica non sapeva bene cosa potesse voler dire, quindi la scartò.
Medioevo sembrava interessante...
Tecnologia era una parola troppo complicata...

Droghe!
fu la sua scelta. Magari riprendendo una droga sarebbe appunto tornato tutto normale...
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 15:26

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey era legato mani e piedi mentre quei 2 militari e il loro compagno pazzo lo stavano torturando

Bastardo pure tu mi torturi ? Il braccio destro ?! No realtà o immaginazione il braccio non me lo tocchi!

Grey si libera la mano sinistra , nel gesto si causa gravi escoriazione alla mano e si rompe il pollice , liberatosi impugna il bisturi precedentemente preso e con un gesto netto taglia la gola ad un militare sta per colpire il pazzo che gli stava tagliando il braccio quando la stanza prende fuoco e muore carbonizzato .

Lo sapevo non sono morto , ma come devo fare per uscire da qui ?

Quando arriva l'ennesima richiesta da parte del loro carceriere


Bene, ragazzi, vi state comportando tutti bene... Almeno per i miei scopi. Ora vorrei liberarvi, ma ancora non posso, c'è un'ultima... Ehm... Cosa da fare. Ora elencherò sei oggetti, ad ogni oggetto corrisponderà una prova. Scegliete l'oggetto che più vi aggrada ed appena finita la prova vi lascerò andare.

Fuoco
Ferro
Droghe
Acustica
Medioevo
Tecnologia


I suoi 2 compagni scelsero in poco tempo , l'uomo il ferro e la ragazza le droghe .

Credo davvero che sono finito in mezzo a due idioti , dove hanno il cervello , probabilmente dobbiamo scegliere la nostra tortura quindi il fuoco per bruciarci , il ferro probabilmente tagliuzzati , droghe . . . bhe drogati , acustico assordati , medioevo torturati con mezzi medievali ed infine tecnologia con mezzi tecnologici scelta difficile , ma tanto morirò ancora .

Fuoco
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 21:10
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Nei suoi pensieri Grey aveva capito quasi tutto, quella scelta era per una tortura... Ciò che aveva sbagliato era il torturato. Non si stava scegliendo la propria tortura bensì la tortura di un compagno di cella.

Grey aveva infatti scelto il fuoco per Cherie.
Joker aveva scelto il ferro per Grey.
Cherie aveva scelto le droghe per Joker.

Ora ognuno di loro si trovava da solo in una stanza.

Prova del ferro:

Due uomini ciechi cercavo Grey in una stanza buia completamente il cui pavimento era ricolmo di chiodi e spuntoni di ferro. Compito del ragazzo, completamente nudo, era quello di arrivare all'uscita (naturalmente illuminata) senza farsi sentire dagli uomini ciechi che altrimenti l'avrebbero preso e seviziato.

Prova del fuoco:

Una tortura psicologica era invece destinata a Cherie. Ella era chiusa in una stanza insieme ad altre tre persone: un bambino, una donna incinta ed un criminale. L'unico modo per uscire da quella stanza era procurarsi la chiave della porta. LA chiave era nelle tasche dell'assassino. Sul muro una frase, dipinta con cenere e sangue:

"Lasciami uccidere queste due creature ed io ti lascerò le chiavi. Attaccami ed io ingoierò la chiave."

Prova della droga:

Joker era rinchiuso in una stanza con due tossicomani ed una 30ina di pillole su di un tavolo. I tossicomani erano completamente muti ed una frase era scritta sul muro dietro di lui:

"Mangia le pasticche ed affronta i tossici, poi potrai uscire di qui."

In questi ultimi post vi giocate la quest, se volete i premi dovete ruolare veramente bene.

Universe, posta fino a che mangi le pasticche gli effetti te li descrivo io.
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 12:51
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


scusaye oggi non riesco a postare!!
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 14:49
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Narrato
Pensato
Parlato

Joker stava sorridendo molto dopo aver letto la frase sul muro. Alza la mano sinistra e ingoia la prima pillola.

A quanto pare questo qua non capisce seriamente con chi ha a che fare...le droghe sono come i mieie vestiti per uno come me...anzi, queste pasticche mi aiuteranno a rilassarmi dopo aver tagliato la testa a quest'idiota che ha idealizzato il tutto

Ahahahahaahahahhahaahhhaahhahah, tutto qui quello che sai fare? per uno come me è come prendere il caffè la mattina muahahahahaahha
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 16:17

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey si risveglio in una stanza buia l'unica cosa che vedeva era una scritta EXIT ma ciò che importava a Grey era il che fare adesso

Ok ancora una prova , vediamo . . . si fa per dire qua dentro è davvero buio , ma che ? sono nudo ? non capisco , ma se siamo qua dentro al buio , nudi per di più , come mai la ragazzina non sta urlando ? forse sono solo , no no sento altre 2 persone nella stanza fanno rumore quando camminano , come se . . . chiodi! Il ferro , quel pazzo ha scelto la mia tortura spero stia bruciando in questo momento , sono anche ai miei piedi , la stanza ne sarà piena , ma perché si muovono si feriranno soltanto così , capito devono essere altri due burattini messi da questo pazzo , poco importa li c'è l'uscita ma mi sembra troppo facile .

Grey raccoglie un chiodo da terra e lo lancia verso l'uscita , il chiodo toccando terra provoca un leggero rumore che fa scattare in quella direzione i 2 uomini che sembrano non sentire i tagli causati dagli spuntoni e dai chiodi arrivando nel punto in cuoi è caduto il chiodo in poco tempo

Dannazione usano l'udito per muoversi e sono veloci , non sentono dolore , ma prima credo di aver ucciso uno dei due torturatori , forse possono morire , li farò correre per tutta la stanza fino a che non si dissangueranno per le ferite

Così Grey raccoglie diversi chiodi da terra e li lancia in diversi punti della stanza , facendo così per diverse ore

Quasi 3 ore i tagli saranno così tanti ormai che avranno raggiunto i muscoli o quanto meno avranno perso litri e litri di sangue , non c'è altra spiegazione , non possono morire quindi che fare per uscire da qui ? proviamo così.

Grey lancia due chiodi in due diversi punti e i due burattini puntano entrambi in un punto diverso

Capito e se faccio così?

Stavolta Grey ne lancia 3 e i due raggiungono solo i 2 più vicini

Fregati!

Grey procede così , lanciando 3 chiodi da un lato e mentre lui va sempre più vicino all'uscita quando a pochi passi dalla salvezza

Un ultimo test

Grey fa cadere due chiodi poco vicini a lui facendo avvicinare rapidamente gli altri

Vediamo se siete immortali!

Grey conficca dei chiodi nelle teste dei due mentre spicca un salto verso l'uscita

Come pensavo non muoiono , poco importanza ora me ne vado finalmente

Edited by davidex950 - 30/10/2013, 20:52
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 14:59
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Questo cambio repentino di stanze e situazioni iniziò ad infastidire non poco Cheriè, che questa volta non si trovò ancora insieme a quei ragazzi, ma ad un bambino, una donna incinta e quello che pareva un criminale.
Sul muro vi era dipinta una frase con cenere e sangue:

"Lasciami uccidere queste due creature ed io ti lascerò le chiavi. Attaccami ed io ingoierò la chiave."

Cheriè rimase perplessa.
Ma perchè non vi era traccia di droghe? Che senso aveva avuto scegliere quella parola? Qui c'era qualcosa che non andava...

Cheriè guardò l'assassino
-Sei tu che avresti la chiave?-
Domandò.
Non ottenne risposta ma l'uomo si fece capire comunque. Si, doveva essere proprio lui che aveva la chiave per fare uscire la ragazzina dalla stanza.

Cheriè guardò la donna. O era grassa o era incinta. Se fosse morta lei sarebbe morto anche il bambino. Che d'altronde però doveva ancora nascere. Che fare?
Guardò poi il bambino. Doveva avere all'incirca 10 anni, forse un po' meno.
Due perfetti sconosciuti.
Ancora con una vita molto lunga davanti si, ma due perfetti sconosciuti.
Non parlavano. Perché non parlavano?

Mentre Cheriè cercava di capire che fare, continuava a guardare le persone presenti nella stanza la cui vita dipendeva da lei.
Certo che però se l'assassino avesse ingoiato le chiavi non sarebbero potuti uscire e sarebbero tutti morti di fame, sete...

-Ok uccidili e facciamola finita-
Disse infine con voce tremolante. Almeno lei si sarebbe salvata, secondo le parole dell'uomo.
Frase di cui si oentì subito dopo averla detta. Si tappò dunque la bocca e assunse un aria dispiaciuta per quanto detto.
Davvero, non sapeva cosa fare comunque...
Ormai però aveva parato. Non ebbe più il coraggio di guardare nessuno dei presenti in faccia.
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 15:28
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Grey riuscì senza troppi problemi a sconfiggere le guardie. Era riuscito ad uscire.
Cherìe a malincuore decise di far uccidere bambino e donna incinta dall'assassino. E riuscì ad uscire.
Joker ingoiò la pillola e senza che succedesse nient'altro riuscì ad uscire.

Tutti e tre si ritrovavano ora in una stanza con un soldato alla scrivania che sorridendo disse:

"Grazie per la collaborazione, ragazzi. Forse vi ricorderete di me... Sono il sgt Gustav, ho parlato con voi fino a poc'anzi attraverso un megafono. Vi spiegherò brevemente: grazie ad un mio potere riesco a creare una stanza in cui torturare le persone. Unico neo è che non posso ucciderle e il tutto deve durare massimo 3 giorni. Ora vi chiederete: perché mai allora hai rinchiuso noi, che non siamo terroristi né nulla? Vedete, da un po' il mio potere non funziona più come una volta, le torture sono sempre meno efficaci etc... Avevo dunque bisogno di testare il tutto su tre persone scelte casualmente "fuori la media" ossia più forti ed intelligenti delle altre. Grazie a tutti per aver partecipato ed eccovi dei soldi per il disturbo."
.
Aggiunse poi accennando un sorriso

"Ah, se racconterete al governo o tenterete di vendicarmi sulla mia persona credo proprio che vi ucciderò. Comunque, ragazzina, sei davvero malvagia ahahahahah"

QUEST CONCLUSA

Giocatori promossi:

Grey
Cherie
Joker

Premi:

Grey: 150 exp + 10000 jeni
Cheri: 150 exp + 10000 jeni
Joker: 50 exp + 10000 jeni

Joker riceve meno exp perché ha ruolato peggio degli altri.

Complimenti a tutti e grazie per la partecipazione :)

Post finale facoltativo ma apprezzato.
 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 15:30
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Narrato
Pensato
Parlato

Joker osservava continuamente i tossici dentro la stanza.

Questi qua sono messi male...valgono quanto la melma. Se dovessi scontrarmi con loro, non saprei veramente che diavolo di persone sarebbero in combattimento.

Joker fece più pressione al coltello che aveva preso prima nella stanza e lo lanciò a un drogato e diede un pugno all'altro.

Ehehhe, vediamo che sapete fare feccia...

Non so se mi divertirò, ma devo capire che effetto mi farò quella dannata pillola che ho ingoiato, quindi devo stare calmo e non devo combattere apertamente fino a quando non avrò un quadro generale della situazione in cui mi trovo.
Non saprei...magari potrei provare a creare qualche fumogeno e stenderli velocemente...devo prendere l'uscita subito...


Joker sorride in maniera insolita.

Per come la vedo io non sarà difficile per niente contro questi zombie, a meno che la pillola non mi dia svantaggi; ok, devo cercare di far credere i mangiare le pillole, ma in realtà le dovranno mangiare questi tossici.
Devo formulare n piano veloce, e già il fumogeno sarebbe ottimo per iniziare...ma sarebbe troppo sospetto fare fumo e poi far vedere il tavolo senza pillole...devo lavorare poco per volta, creerò diversivi e nel frattempo farò ingoiare a forza le pillole a questi drogati...dovrò essere rapido e sicuro.
Iniziamo a creare il fumogeno...nel frattempo devo far focalizzare l'attenzione di quell'idiota che ha orchestrato il tutto a questi tossici, devo fare qualcosa...magari potrei creare un fumogeno che utilizzerò in una piccola area e poi cercare di combattere col secondo drogato col coltello che gli ho lanciato. Dovrò essere veloce a immobilizzarlo e poi passare all'altro. Magari con i miei vestiti, durante la colluttazione contro questi qua, potrei nascondere la mano che metterà le pillole nella loro bocca, il problema è che non so quando si attiverà l'effetto della pillola che io ho ingerito, quindi devo pensare anche a questo...preparerò il fumogeno e modificherò la giacca per nascondere il tutto, ma prima li immobilizzerò per essere più tranquillo dato che non conosco il perchè di questa prova cosi folle


Joker immobilizza il tossico col coltello conficcato in pancia e si appresta a bloccare anche il secondo.

Aspetta un momento...è giusto bloccarli, ma credo sarebbe meglio togliere tutti gli apparecchi che permetterebbero a quello psicopatico di vedermi...magari prenderò dieci pillole e il resto le darò a loro due, cosi se succedesse qualcosa mi vedrà lo stesso in condizioni che farebbero intuire l'uso di questa droga.

nappa, ho messo questo spoiler per dirti che ho visto il tuo messaggio che ha anticipato questo, ma ci terrei ch contassi questo mio post prima del tuo dato che era quello il mio intento.
 
Top
30 replies since 22/10/2013, 21:36   542 views
  Share