HunterXHunter Forum

Quest 091: Serpe bagnata, serpe fortunata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2013, 15:35
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Dopo essersi assicurati di aver eliminato tutti gli Sha minori, il gruppo avanzò all'interno della pagoda principale, praticamente deserta, priva anche solo di nemici, per poi giungere ad una porta circolare decorata con strani e misteriosi simboli. Yae impiegò qualche minuto per decifrare le sacre scritture, e annunciò che avrebbero dovuto usare il proprio Nen per spalancarla. Propose dunque di utilizzare tutti e quattro il proprio Ren o Ken per fornire alla porta l'energia necessaria ad aprirsi.

Potrei aprirla io da solo questa porta...comunque facciamo come dice, inutile sottolinearlo. Visto che anche lei ha subito messo la mano sulla porta non dovrebbe essere una trappola. Spero di finire questo combattimento alla svelta, mi sto annoiando.

Akira, senza sciogliere "My House, My Rules" per non perdere la possibilità di usare immediatamente "The Shadow Isles", poggiò la mano sulla porta e sprigionò il Ken alla massima potenza.
 
Web  Top
Cilan
view post Posted on 25/10/2013, 17:20




La porta si spalancò, e dietro ad essa apparve Aylen, la guardiana della Serpe di Giada. Costei era però circondata da un'insolita aura nerastra, che faceva apparire molto più scuri i suoi capelli e i suoi occhi smeraldini.
- Cosa ci fate qui!? Questo è il tempio della Serpe di Giada! Non deve essere profanato da stranieri!- urlò la guardiana rivelando di avere una voce più potente di quanto ci si potesse aspettare.
- Tranquilla Aylen, siamo qui per aiutarti...-
-Menzogne! Tutte menzogne! Io non vi credo! La smetterete subito di mentirmi, non appena le mie fiamme avranno corroso la vostra anima!
Fuoco della Serpe, gettali in un vortice di assoluta sofferenza!-
e la ragazza trasformò patre della sua aura in un fuoco verdastro.
Nel frattempo, le porte del tempio si chiusero , e la stanza iniziò a riempirsi di Sha Minori.
- Ci penso io a questi esserini infimi. Voi occupatevi di Aylen: mi raccomando, ricordate ciò che vi ho detto riguardo l'obbiettivo della missione.- annunciò Yae prima di gettarsi nella mischia.

Scheda Aylen

Aylen corrotta dallo Sha del Dubbio

BqIpVCu
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Aylen
.: Cognome: Houlon
.: Età: 18
.: Descrizione fisica://


Dati Personali:


.: Forza: 150
.: Resistenza: 150
.: Destrezza: 150
.: Vita: 5’000
.: Mente: 80
.: Mira: 90
.: Spirito: 100
.: Aura: 6’000
.: Soldi: ??
.: Città Natale: Neo Green Life
.: Città Attuale: Neo Green Life
.: Mestiere: Guardiana della Serpe di Giada
.: Storia: ??



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Trasformazione
.: Esperienza: ??
.: Livello: ??
.: Potere Speciale:

.: Armi: Bastone della Serpe

.: Equip: Abiti Celestiali

.: Poteri Extra: ///

.: Stile di Combattimento: Arti Marziali




Tecniche Nen
Jadefire Grace

Categoria: Trasformazione (60%)
Descrizione potere: L’utilizzatore trasforma la sua aura un una fiamma color verde Giada. Questa è una fiamma, per così dire, “intelligente”: essa infatti riconosce gli alleati dai nemici, interagendo diversamente a seconda dell’individuo con cui si ritrova a contatto. Mentre cura gli alleati, causa dolori lancinanti ai nemici.
La distinzione delle persone in queste due fondamentali categorie dipende solo ed unicamente dal modo in cui l’utilizzatore ha classificato l’individuo che si trova dinnanzi.

(Passiva) Jadefire Coat
L’utilizzatore è perennemente circondato dal JadeFire, quindi viene periodicamente curato da esse tramite la rimarginazione delle ferite più superficiali.
Effetto: Vita +2% (calcolato sulla Vita Massima) al termine di ogni fase offensiva in cui si ha utilizzato una qualunque tecnica dell’hatsu “Jadefire Grace”.

Tecniche derivate:

Blazing Touch
L’utilizzatore avvolge un arto con le fiamme verdastre. Questo può essere usato per toccare un alleato ferito, o colpire un nemico e danneggiarlo.
Effetto: Se usato su di un alleato: Cura un quantitativo di vita pari al 10% della Vita Massima
Se usato su di un nemico: Infligge danni certi parti alla Forza Base dell’utilizzatore
Malus: non può essere usato su sé stessi
Costo: 200 Aura

Jadefire Serpent
L’utilizzatore trasforma la sua aura nelle fiamme di Giada facendo assumere loro la forma di un’enorme serpe. Questa, sempre rimanendo collegata all’utilizzatore, si muove verso il nemico per morderlo causandogli dolori lancinanti.
Danni certi: Forza Base x 2
Costo: 600 Aura

Jadefire Cloak
L’utilizzatore trasforma grandi quantità di aura nelle fiamme di Giada, che iniziano a ricoprire interamente il suo corpo. Queste riescono a lenire le ferite con una velocità tale, che queste non fanno nemmeno in tempo ad aprisi, data la velocità di rigenerazione cellullare di cui le fiamme sono dotate.
Effetto: L’utilizzatore si circonda con una barriera di fiamme che assorbe Danni Certi pari a: Aura utilzzata x 1,5
Costo: Aura variabile



Jadefire Breath

L’utilizzatore inspira a pieni polmoni, per poi mettersi le mani attorno alla bocca in modo da formare un cono ed espirare vigorosamente. Si viene a creare un intenso soffio di fiamme di Giada in direzione del bersaglio.
Danni certi: L’avversario colpito subisce danni certi parti a Forza Base/2 per 3 turni.
Bonus: Fintanto che l’avversario è sotto l’effetto dei danni certi causati da Jadefire Breath, i danni certi subiti da qualsiasi altra abilità presente in questo hatsu vengono aumentati del 10%.
Costo: 400 Aura

Jadefire Tornado

L’utilizzatore si circonda con un tornado di fiamme di Giada. Queste sono potenti a tal punto da assorbire ogni tentativo offensivo avversario. L’attacco, però, prosciuga le energie della guardiana, costringendola a non effettuare offensive per un po’.
Effetto: Azzera i danni (certi e non) che verrebbero subiti nella fase Difensiva in cui questa tecnica è usata
Malus: Per le due fasi Offensive seguenti, i danni inflitti dall’utilizzatore di questa tecnica sono pari a 0
Costo: 1'000 Aura

Jadefire Embrace
L’utilizzatore si avvolge con le fiamme di Giada per poter curare ferite dalla media profondità.
Effetto: Vita utilizzatore +20% (calcolato sulla vita massima)
Costo: 600 Aura
Malus: Durante la fase in cui si utilizza questa abilità non possono essere utilizzate altre abilità presenti nell’hatsu. Questa abilità si può utilizzare solo durante le Fasi Offensive.

Abilità derivate dalla corruzione dello Sha del Dubbio

Quando la salute della guardiana scende al di sotto del 60% della salute massima, la sua convinzione inizia a vacillare, e le sue azioni vengono totalmente controllate dallo Sha del Dubbio che si impossessa del suo corpo. Quando è in questo stato guadagna la possibilità di utilizzare anche queste due tecniche:
1) Semi del dubbio
Lo sha del dubbio prende il controllo della guardiana, costringendola a lanciare una sfera nera di Nen contro il bersaglio. Questo si sentirà pervadere da dubbi attanaglianti.
Effetto: Statistiche avversario -5% (esclusi Spirito, Aura e Vita) fino al termine della battaglia. Effetto non cumulabile
Costo: 200 Aura

2) Dubbi crescenti

Lo Sha del dubbio prende il controllo della guardiana, costringendola ad aumentare la potenza dei semi del dubbio che ha impiantato su di un bersalgio.
Effetto: Raddoppiamento dei malus derivati da “Semi del dubbio” attualmente vigenti sul bersaglio
Malus: Utilizzabile solo su di un bersaglio affetto da “Semi del dubbio”. Dubbi crescenti non può essere usato più di una volta a turno, e non può essere usato sullo stesso bersaglio su cui si è appena lanciato un Seme del dubbio (deve trascorrere almeno un turno).
Costo: 200 Aura




Che la Serpe ti guidi!

 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 21:12
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira e gli altri entrarono nella Sala centrale del Tempio. Lì, stava Aylen, la guardiana della Serpe di Giada. Come predetto da Yae, sembrava in preda ad una influenza maligna. Allo stesso tempo, tuttavia pareva quasi dubbiosa, e sulla sua missione e sulle parole rivoltele da Yae. Dopo un breve e inutile tentativa diplomatico della ragazza, il combattimento ebbe inizio. La stanza si riempì di Sha minori, e Yae si affrettò ad annunciare che avrebbe pensato lei ai pesci piccoli per lasciare il nemico principale ai tre ragazzi. Naturalmente, lo Zaoldyeck non aveva alcuna intenzione di fare affidamento sui suoi compagni. Per questo, avanzò di tre passi mettendosi in posizione di combattimento, e annunciò:

A lei penserò io, da solo. Mi sareste di intralcio. Ti chiami Aylen, vero? Non è importante se questo è davvero il tuo vero nome oppure no. Fra poco ti farò assaggiare l'inferno, e quando ti avrò uccisa, tormenterò la tua anima per l'eternità. Sarai mia prigioniera e non potrai fare nulla per evitare un esistenza di sofferenza. Ma non temere, ho collezionato abbastanza anime, non ti sentirai sola.

Akira sollevò la Lanterna, e da questa si sprigionò un torrente impetuoso di anime oscure, che colmarono la stanza di orribili lamenti. La luce nera e verde della Lanterna non prometteva che terrore, una paura del'ignoto peggiore persino della morte. Aylen e Akira, catturati entrambi dalla luce oscura, vennero trascinati a forza nella Lanterna, oltrepassando il confine che divideva le Isole dell'Ombra dal mondo dei viventi. In un battito di ciglia, si ritrovarono entrambi all'interno del potere dello Zaoldyeck, nell'Isola più settentrionale dell'arcipelago. Poco più di un isolotto, il cambo di battaglia era ricoperto dalla neve, e ancora ne cadeva dal cielo. Il terreno scivoloso era completamente ghiacciato. A sud, si potevano vedere le guglie e i pinnacoli del Santuario del Declino, il castello di Akira in quel mondo degenere.

Benvenuta a casa mia, nel mio mondo. Spero ti piaccia il clima, perchè dovremo restare qui per qualche tempo...non c'è alcun bisogno di seguire le indicazioni di Yae, non sono mica un adepto della vostra stupida religione. Ti ammazzerò in men che non si dica.

Akira scattò verso Aylen. Sapeva che in combattimenti di tal genere, l'iniziativa era fondamentale. Non appena Aylen fu a portata di Kusari-gama, lo Zaoldyeck sferrò un fendente al volto della guardiana, cercando di accecarla. Poi, attorcigliata la catena del Kusari-gama intorno alla gamba destra, sferrò tre calci in successione al petto della giovane, cercando di frantumarle il plesso solare. Poi, non pago dell'assalto appena sferrato, cercò di spezzarle la caviglia sinistra con una spazzata. Terminato l'attacco, Akira si rimise in posizione di difesa. Nel cielo, attirato dal combattimento del suo padrone, il Drago Rosso ruggiva, trionfante, oscurando il cielo con la sua mole immensa.

Aura persa per i tre turni precedenti di "My House, My Rules":

-930 Aura
-270 Vita

The Shadow Isles:

-380 Aura.
-180 Vita.

Attivazione:

-Deadly Premonition:

50 Salute.
100 Aura

-Our Souls controlled by Devil:

225 Vita
185 Vita

Attacco 1: 520 + 8x 60 = 1000 + Potenziamenti = 2245

Attacco 2-3-4-5 = 1170 all'uno


Nel caso qualcuno di questi attacchi danneggiasse il nemico, ecco cosa subirebbe per ogni singolo attacco a segno:

-Perde il 2% della sua Vita Totale.
-Perde 740 Aura.
-Perde 740 Vita.
-Akira recupera 1850 Aura.
-Perde il 10% della sua Vita Totale
-Akira recupera il 5% della sua Vita Totale, 225.

Infine, per Unnutural Incarnate:

-Akira recupera 19250 Aura.
-Akira recupera 1175 di Vita (Per ogni singolo attacco 235)

Senza considerare questi eventuali bonus alla Vita e all'Aura di Akira,

Akira ha:

-3540 Vita
-6220 Aura
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2013, 19:13
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Grazie all'uso del Ken da parte dei quattro giovani la porta rocciosa si aprì sotto i loro occhi (chi più chi meno curiosi).
Una volta entrati apparve subito la ragazza probabilmente nominata da Yae in precedenza più e più volte. Insomma, doveva trattarsi di ,Aylen, la guardiana delle Serpi di Giada.
L'aria li dentro era piuttosto pesante per non parlare del calore troppo marcato che si poteva percepire, due cose che turbarono non poco Alaska che si sentì quasi svenire. Cosa che non poteva di certo permettersi di fare, quindi, una volta respirato più e più a fondo, si sentì pronta per la battaglia, cosa che Akira aveva già dato il via.
Yae nel frattempo aveva detto che si sarebbe occupata lei degli avversari di cui la stanza si stava riempiendo e che i tre Ragazzi avrebbero dovuto affrontare la Guardiana insieme.

Alaska allora decise di tenersi con la guardia alzata per attaccare la ragazza in caso Akira avesse fallito con il suo attacco.
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 22:04

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il gruppo, dopo aver aperto le porte grazie al Nen, si ritrovò al cospetto di una ragazza dai capelli verdi. Yae iniziò una conversazione con lei, ma a quanto pare lo scontro era inevitabile.

Lei.

Enix scattò verso di lei per invitarla ad uscire, ma Akira arrivò prima e sparì con lei dopo essere stato avvolto da una strana luce.

Sì ma no ma che cazzo! Voglio anche io un potere per andarmene con la gente!

Buttò a terra le proprie cuffie per la rabbia mentre pronunciava quelle parole. Poco dopo però si calmò e riprese le cuffie da terra, le ripulì e le rimise al loro posto.

Ora che faccio?

Continuava a guardare il luogo in cui fino a poco fa si trovavano Akira e la ragazza dai capelli verdi, senza sapere cosa fare, ignorando completamente il fatto che alle proprie spalle c'erano due ragazze ad affrontare una marea di mostri.
 
Top
Cilan
view post Posted on 27/10/2013, 12:00




Aylen venne trasportata in un luogo a lei sconosciuto ed un tizio misterioso iniziò ad attaccarla senza sosta, mettendo la sua vita in serio pericolo. Presa dal panico, la ragazza si avvolse semplicemente nelle sue fiamme in modo da non morire a causa della rapida e letare successione di attacchi.
Utilizzo di Jadefire Tornado sulle 5 fasi offensive.
Azzeramento dei danni subiti dagli attacchi. Per i prossimi due turni (che non ci saranno) Aylen non può infliggere danni.
Aura rimanente= 6'000-5'000-740=260 Aura

Il quantitativo esorbitante di fiamme utilizzate sfiancò fino all'inverosimile la guardiana, che venne improvvisamente avvolta da una luce verdastra. Dopo un solenne boato apparve nel cielo Yulon, la venerabile celestiale protettrice di Aylen.

- Cosa intendi fare mortale? Interrompi il tuo assalto sconsiderato.
Ora l'energia dello Sha si è indebolita, e posso di nuovo interagire con Aylen. Grazie per il tuo operato, ma ti avverto: sei troppo orgoglioso, ragazzo. Rischi di cadere vittima di Sha infidi e potenti come quello dell'Odio e quello dell'Orgoglio. Ricordati di queste mie parole. Vieni Aylen, torniamo al tempio.-
e in un lampo di luce accecante sparirono entrambe.
Dopo qualche istante, Aylen e Yulon riappavero nel tempio di giada. La serpe emanò un caldo respiro fumoso che eliminò ogni traccia degli Sha e della corruzione causata da loro stessi.
- Grazie mortali per aver collaborato, i vostri sforzi saranno adeguatamente ricompensati.
Però ora dovete cercare di tranquillizzare la povera Aylen: dovete eliminare ogni traccia residua del Dubbio in lei.
Parlatele e convincetela, per favore.-
concluse Yulon serpeggiando tra le colonne del tempio.

La vostra role nel prossimo post determinerà eventuali bonus di esperienza.
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 13:19
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


L'assalto di Akira si rivelò più inefficace del previsto. Evidentemente Aylen era dotata di una qualche potente tecnica di difesa atta a prevenire attacchi esterni. Sfortunatamente per lei, d'altro canto, lo sforzo di proteggersi dai potenti attacchi dello Zaoldyeck l'aveva prosciugata di ogni stilla di Aura. La guardiana sarebbe certo caduta al prossimo attacco di Akira, senza poter nemmeno sfiorare lo Zaoldyeck, che sostanzialmente non aveva nemmeno dovuto faticare per ridurla all'impotenza. Aylen errai immobile, davanti a lui. Akira si avvicinò per darle il colpo di grazia. All'improvviso, nel cielo, apparve la divinità protettrice della Guardiana, che la protesse dall'incedere dell'assassino. Con voce calda disse:

Cosa intendi fare mortale? Interrompi il tuo assalto sconsiderato. Ora l'energia dello Sha si è indebolita, e posso di nuovo interagire con Aylen. Grazie per il tuo operato, ma ti avverto: sei troppo orgoglioso, ragazzo. Rischi di cadere vittima di Sha infidi e potenti come quello dell'Odio e quello dell'Orgoglio. Ricordati di queste mie parole.

Lo Zaoldyeck era stupito, non tanto per la situazione quanto per le parole della divinità.

Ridicolo. Io non sono così debole come credi. Orgoglio e Odio sono già in me, ma non mi dominano. E comunque non c'è nessuno al mondo in grado di controllare me. Dovresti scegliere con più attenzione i tuoi Guardiani, questa ragazza è debole, non ha resistito nemmeno un minuto contro di me. Piuttosto, come hai fatto ad entrare in questo luogo...? E' il mio mondo, non credere di poter andare e venire a piacimento, feccia.

Akira schioccò le dita, e ordinò al drago bifronte di attaccare la divinità. Se era riuscita ad entrare con Aylen, significava che la divinità era immateriale come le anime che imprigionava. Forse il drago sarebbe riuscito a ferirla. Il mostro si gettò in picchiata contro di lei, ma prima che potesse sfferrare il suo attacco entrambi, dea e guardiana, sparirono in una luce verde calda e gentile. Lo Zaoldyeck era stupito, e furioso. Aylen era imprigionata dal suo potere, come aveva fatto ad andarsene? C'era solo un modo per scoprirlo. Tornato al tempio, Akira sentì la divinità chiedere di tranquillizzare Aylen per eliminare ogni traccia di Dubbio in lei. Lo Zaoldyeck si avvicinò e la prese per il collo, sollevandola in aria, come se volesse ammazzarla.

Ti va bene crepare così come sei? Sei debole, inscura e in preda al Dubbio...forse dovrei semplicemente porre fine alla tua miserabile vita. Non riesci a respirare? Soffochi? Stai per morire? Svegliati, pezzente. Se esiti muori. Vuoi ancora vivere, no? E allora reagisci. Adesso sei debole, ma ciò non significa che tu non possa diventare forte. Raccogli i piccoli cocci della tua forza infranta, allenati e torna a sfidarmi. Per l'occasione ti affronterò con tutta la mia forza, senza risparmiarmi. Ma se resti ferma dove sei a domandarti come andare avanti non otterrai nulla. Mi hai mostrato qualcosa di interessante, per questo non ti uccido ora.

Akira la gettò a terra con malagrazia. Poi si rimise il cappuccio che era scivolato sulle sue spalle durante il breve combattimento e si ritirò in un angolo della sala, sedendosi a terra.
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2013, 21:48

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Sterminati tutti gli Sha minori, i ragazzi videro tornare i tizi scomparsi poco prima. Una specie di drago verde disse ai presenti di parlare con la ragazza dai capelli verdi per tranquillizzarla, alché Akira la afferrò, la insultò e la gettò a terra.

Che cafone.

Enix andò a sedersi vicino ad Aylen, per iniziare a parlare.

Cara, scusami se mi permetto di parlare senza sapere cosa ti è accaduto, ma a quanto pare stai attraversando un momento difficile a causa di alcuni dubbi...
Beh, un po' di tempo fa è morto mio fratello, era tutto per me. Non ho ragione di vivere senza di lui, ma continuo a vivere nella convinzione che grazie al Nen prima o poi recupererò la sua anima, per continuare a stare insieme.
E sono sicuro che la troverò.
Guardami, non ho più niente, eppure non ho dubbi neanche davanti alla morte, perché allora dovresti averne tu?
Sei benvoluta da tutti (anche da chi ti conosce appena) e nessuno si è mai lamentato di te, ciò vuol dire che hai sempre svolto bene il tuo compito.


Si alzò e le porse la mano, per farla rialzare.

Facciamo un patto: Io troverò mio fratello e tu continuerai a svolgere il tuo compito senza esitazioni.

Dopo aver ricevuto (o non ricevuto) una risposta, Enix si allontanò per andare ad insultare Akira, ma a pochi metri da lui cambiò idea.

E puoi star certa che mi troverà.

Sussurrò una voce all'orecchio di Aylen.
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 14:52
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Dopo essere scomparsi grazie al potere di Akira, questi e Aylen riapparvero davanti agli occhi di Alaska, Enix e i presenti nel tempio che morirono uno dopo l'altro (tranne i due Hunter e la loro guida)

Grazie mortali per aver collaborato, i vostri sforzi saranno adeguatamente ricompensati.
Però ora dovete cercare di tranquillizzare la povera Aylen: dovete eliminare ogni traccia residua del Dubbio in lei.
Parlatele e convincetela, per favore.
disse una voce. Ma cosa voleva dire con tranquillizzare Aylen?

Lo Zaoldyeck non perse tempo per tranquillizzare a modo suo, stritolando la povera ragazza e dicendole parole non troppo gentili. Poi la gettò a terra.
ENix allora le si avvicinò, cosa che stava facendo anche Alaska ma fu preceduta dal ragazzo che le era più vicino.
Le parlò anche lui, in maniera molto più gentile, sedendosi al suo fianco. Poi la aiutò a rialzarsi ed infine si allontanò da lei, dopo averle sussurrato una cosa all'orecchio.
Alaska, che non era mai stata brava con le parole e non amava parlare, decise di fare a modo suo. Abbracciò d'impeto la ragazzetta cercando di infonderle il suo calore umano per tranquillizzarla.

Lacia perdere quello lì...
le disse indicando con lo sguardo Akira seduto poco distante, fraintendendo quello che in effetti aveva detto a quella ragazza. Era stato brutale sì, ma le aveva fatto capire di non arrendersi mai e di migliorarsi di più. Ma il metodo era stato così scortese che per Alaska quanto quel giovane le aveva detto non era stato per niente piacevole e rassicurante.
AL contrario di Enix che si era rivelato più gentile di quanto Alaska pensasse.

Alaska continuò a tenere stretta Aylen a sè accarezzandole anche i capelli sempre per tranquillizzarla.

E' finita...Stai tranquilla..
le disse staccandosi lievemente da lei e sorridendole gentilmente.
Sei stata brava...
aggiunse guardandola dritta negli occhi limpidi.

Poi si staccò definitivamente da lei.
Hey, potremmo diventare amiche!!!!
esclamò sorridendo continuando a guardarla.
E comunque potrai sempre contare su di me!!!..E non solo...
disse ilare indicando Enix che a quanto sembrava era disposto anche lui ad aiutare quella sconosciuta.
 
Top
Cilan
view post Posted on 28/10/2013, 15:28




Akira interpretò a modo suo l'invito di Yulon, e minacciò di morte Aylen per rassicurarla. L'enorme errore nel ragionamento di Akira stava nel fatto che, poco ma sicuro, una guardiana tenera e gentile come Aylen non sarebbe esplosa dalla rabbia contro l'irriverente assassino. Al contrario, Yae fulminò il giovane con uno sguardo che solo morte lasciava presagire. L'unica cosa che trattenne Yae dall'avventarsi sul giovane fu che era in presenza di Yulon, la Venerabile Celestiale: se anche lei aveva lasciato correre un simile affronto, vuol dire che il ragazzo doveva aver danneggiato seriamente lo Sha.
Enix, invece, si dimostrò molto più sensibile: dopo aver raccontato la sua storia strappalacrime si alzò in piedi e tese una mano alla ragazza, in modo che ella potesse alzarsi. Aylen si sentì rincuorata e prese la mano del giovane, in modo da potersi alzare. Alla ragazza parve di sentire una voce sussurrarle qualcosa all'orecchio, e dopo aver ascoltato e compreso la frase comunicatagli, abbozzò un sorriso, innalzando lo sguardo al cielo.
Aylen non fece nemmeno in tempo a tirare un sospiro di sollievo che Alaska la abbracciò impetuosamente.
Anche in questa situazione, Yae fulminò con lo sguardo la giovane e gelida utilizzatrice di Nen.
Non può averlo fatto davvero. Si è permessa di abbracciare un guardiano celestiale?
Deve ringraziare la bontà infinita di Yulon. In altre circostanze sarebbe stata incenerita all'istante. Nessuno può toccare un guardiano ammenoché non lo conosca profondamente. L'ira dei Celestiali è semplicemente devastante.
pensò la ragazza nel mentre guardava la scena.
- Grazie mille...a tutti voi.
Ora finalmente mi sento libera da ogni sorta di Dubbio: so con certezza qual'è il mio compito e come devo svolgerlo. Yulon, ti ringrazio infinitamente per il tuo sostegno, e ti assicuro che da adesso riuscirò a cavarmela da sola.
Sono conscia che hai mille occupazioni, quindi, ti prego: torna pure a mantenere l'equilibrio del mondo.-
concluse Aylen. Dopo qualche istante, la serpe sparì in un mare di luce verde.
- So di avervi creato non pochi problemi, perciò voglio farmi perdonare. Ecco, questo è il mio dono per voi.-
La ragazza infiammò la sua aura e la espanse grazie all'utilizzo dell'En. In questo modo, tutti i presenti nella stanza vennero irradiati dall'energia calda ed accogliente della guardiana. Era risaputo che essere investiti dall'ondata di fiamme amiche della guardiana equivaleva al piacere causato da un bagno nelle acque termali in una fredda giornata d'inverno.
- Yae, cara amica mia: purtroppo devi comunicare al tuo maestro che io non sono l'unica guardiana caduta in tentazione a causa degli Sha. Anche Thorn, al Tempio dello Yak Nero sta avendo problemi con l'Orgoglio.
Per favore, potresti mobilitare una squadra speciale quanto prima?-

- Certamente Aylen, farò tutto quanto in mio potere per ottenere un intervento tempestivo.-

To be continued....with
Quest 09X: Sopra la panca, lo Yak campa...


Quest terminata
Ricompense: 10'000 Jeny per tutti i giocatori.
Per quanto riguarda l'esperienza, erano presenti dei bonus nascosti. Gli aumenti di esperienza sono dovuti a questi "obbiettivi".

Alaska riceve (80+10)=90 punti esperienza
[Diplomazia ultraterrena]: Cerca di far ragionare Aylen mentre è attanagliata dai suoi dubbi (+10 PE)

Enix riceve (80+10)=90 punti esperienza
[Diplomazia ultraterrena]: Cerca di far ragionare Aylen mentre è attanagliata dai suoi dubbi (+10 PE)

Akira riceve (80+10)=90 punti esperienza
[Distruzione del dubbio]: Infliggi il colpo di grazia alla guardiana della serpe Aylen (+10 PE)


Nessuno ha completato (o meglio, ha avuto la possibilità di completare)
[Premura della Serpe]: Ricevi una cura dalla dubbiosa guardiana Aylen (+10 PE)

Per favore, compilate il breve sondaggio che posto qui sotto, grazie.

Scheda di Valutazione:

Voto Quest: *mettere un numero da 1 a 10
Cosa hai apprezzato maggiormente: *
Cosa non ti è piaciuto e avresti preferito fosse stato diverso: *

Si prega di compilarla al fine di migliorare le quest future
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 16:29

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Scheda di Valutazione:

Voto Quest: 6
Cosa hai apprezzato maggiormente: La trama di fondo.
Cosa non ti è piaciuto e avresti preferito fosse stato diverso: La presenza di combattimenti con statistiche (Solo alcuni. Quelli contro gli Sha minori, ad esempio, andavano bene senza). Avrei voluto provare il mio potere :asd:
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 17:41
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Voto Quest: 6/7
Cosa hai apprezzato maggiormente: trama
Cosa non ti è piaciuto e avresti preferito fosse stato diverso: troppo veloce. peccato niente combattimenti veri e propri. ho bisogno di allenamento con le statistiche che ancora faccio troppa fatica U///U
 
Top
41 replies since 20/10/2013, 11:01   532 views
  Share