HunterXHunter Forum

Quest 091: Serpe bagnata, serpe fortunata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2013, 20:20

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Questa la soprannomino quest dei buzzurri.
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 22:01
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Charizard-95 @ 22/10/2013, 21:20) 
Questa la soprannomino quest dei buzzurri.

Decisamente.
 
Web  Top
Cilan
view post Posted on 23/10/2013, 05:55




Noooooo ç.ç
"Ehi vi ricordate Cilan? Sì, quello della quest dei buzzurri!"
Y.Y Non voglio

Yae ascoltò pazientemente tutte le prpoposte che i collaboratori avevano appena espresso. Iniziò, con ordine, a rispondere alle loro domande.
- Per quanto è previsto dalla missione, il nostro compito è eliminare l'influenza dello Sha sulla guardiana senza ucciderla. Non bisogna eliminarla perchè se morisse Aylen, Yulon dovrebbe cercarsi un nuovo guardiano,e solitamente questa ricerca si conclude nonappena Yulon trova un parente del defunto, ma sfortunatamente Aylen non ha parenti.
Quindi, è necessario cercare di farla svenire: in quel momento lo Sha sarà più debole che mai, e noi dovremo riuscire (verbalmente) a far vacillare i suoi dubbi.
Quindi, purtroppo, questa non è una missione di assassinio.
Secondo le nostre ricerche, lo Sha è collegato tramite legami spirituali anche ai suoi "scagnozzi" che sono nascosti nelle due pagode laterali del tempio. Quindi, uccidendo quesi Sha Minori, riusciremmo ad indebolire il nostro nemico.
Io mi addentrerò nella pagoda di sinistra, voi decidete autonomamente dove andare.
Qualsiasi sia la vostra scelta, state attenti.-

Conclusa la frase, Yae si mosse senza provocare il minimo rumore e si acquattò vicino all'ingresso della pagoda di sinistra. Alzò il cappuccio dell'abito da assassino e preparò la sua mente con la concentrazione necessaria.
Scegliete la pagoda in cui entrare.
Una volta formati i due gruppi (o l'uico gruppo se tutti entriamo nella sinistra), vi trovate contro gli sha minori. Facciamo un combattimento senza statistiche, ruolate semplicemente dicendo di ucciderli tutti. Ora vi posto un'immagine per facilitarvi la descrizione dei mostri.
sha580-1349340956
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 16:49
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


La sorte purtroppo non aveva concesso ad Akira la facile soluzione che aveva proposto: la donna, infatti, non doveva morire, perchè altrimenti non sarebbe stato possibile individuare un nuovo guardiano. Incredibilmente, se il guardiano deceduto non ha parenti in vita, la ricerca del suo successore diviene molto più difficile, almeno stando alle parole di Yae. In primo luogo, quindi, serviva eliminare i tirapiedi del nemico per indebolire la connessione con la sua vittima e solamente poi attaccarla e farla svenire. Un iter burocratico che era poco congeniale allo Zaoldyeck, in effetti. Gli scagnozzi dello Sha si nascondevano nelle due pagode laterali, che Akira aveva già avuto modo di notare. Yae si diresse alla pagoda di sinistra e propose di creare due gruppi. Lo Zaoldyeck si diresse senza esitazione verso la pagoda di destra, annunciando:

Io vado a destra. Voialtri andate tutti nella pagoda di sinistra, così le squadre avranno una parvenza di equilibrio. Se veniste con me mi sareste di intralcio e non assicuro di riuscire a combattere senza ammazzarvi per errore. Quindi fuori dai piedi.

Akira si diresse senza esitazione verso la pagoda di destra. Concretizzò solo la Lanterna, per poter potenziare il proprio corpo. Dopo il combattimento al Torneo si era immediatamente scoperto molto, molto più forte, come se essere vicino alla morte l'avesse avvicinato all'apice del suo già immenso potere. Non aveva paura, anche se era da solo contro esseri dai poteri sconosciuti. Avanzando nella pagoda, si ritrovò immediatamente di fronte esseri chiaramente non umani. Di fattezze animalesche, emanavano una bianca luce soffusa che li circondava tenuemente. I loro arti parevano quasi serpenteschi, perchè non si riconoscevano falangi o simili. Lo Zaoldyeck ingaggiò uno di loro per verificarne la forza. Non dovette nemmeno impegnarsi più di tanto: un solo colpo di taglio a quello che pareva essere il collo si dimostrò sufficiente per eliminarlo. L'unica scocciatura era il numero esorbitante di quei mostriciattoli. Tuttavia lo Zaoldyeck non voleva commettere ancora l'errore commesso sull'Isola di Atlantide: eliminò pazientemente tutti quegli esseri senza mostrare le sue tecniche e dopo aver concluso il noioso compito fece crollare la pagoda, buttando giù tutte le colonne ai piani inferiori. Uscito illeso dalle rovine, Akira si sedette a terra ad aspettare i suoi compagni.
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2013, 16:58

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


La ragazza diede un'altra lunga spiegazione su cose a caso, mentre Enix divagò con la mente.

Chissà se riesco a fare amicizia con Yae. Poi magari uccido il vecchio facendolo litigare con il maestro, mi metto a consolarla e ci facciamo una storia insieme. Dopo aver resuscitato Square.
Square!


Yae si alzò e andò verso una pagoda, inanto Enix tratteneva a stento le lacrime. Facendo mente locale intuì di dover entrare in una pagoda per ammazzare degli Sha minori.

Vado nella stessa pagoda di Yae, uccido i mostri, faccio l'eroe e me la porto.

Dunque Enix si alzò, fece svanire in lui la tristezza per la perdita del fratello, e si diresse verso la stessa pagoda di Yae, mentre Akira si diresse verso l'altra pagoda, dicendo a tutti gli altri di andare in quella di sinistra.

Akira guastafeste, ora ci sarà Alaska con me e Yae!

Enix arrivò all'ingresso della pagoda, mentre Yae si alzò il cappuccio.

Facciamo un terzo ciascuno? A voi il piano.

Disse Enix, che non vedeva l'ora di combattere.
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 17:26
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Nuovamente quella ragazza iniziò a parlare senza mettere un freno alle sue parole e soprattutto, a quanto pareva, senza mettere una fine. Per Alaska quella tipa era davvero fin troppo logorroica per starla ad ascoltare...Questa volta però cercò di prestare attenzioni alle sue parole dato che probabilmente erano piuttosto utili per la missione che da lì in poi si sarebbe svolta...
Il senza ucciderla le piacque parecchio come infatti dimostrò con una smorfia.
Tutti quei nomi però le fecero venire il mal di testa, ma il questa non è una missione di assassinio le fece di nuovo tornare sul viso una smorfia di piacere ed il buonumore. Io mi addentrerò nella pagoda di sinistra, voi decidete autonomamente dove andare.
Qualsiasi sia la vostra scelta, state attenti.-
disse infine dirigendosi verso la pagoda da lei scelta. Enix le corse incontro (a quanto pareva aveva deciso di andare con lei), mentre Akira andò in quella opposta dicendo di voler operare da solo.
Alaska rimase dunque lì nel mezzo e guardare le due fazioni allontanarsi.
Guardando la schiena di Akira le tornò alla mente quella famosa volta in cui l'aveva visto sparire per poi riapparire morto. Avrebbe voluto andare con lui, ma d'altro canto le sue parole erano state chiare.

Con un grosso sospiro Alaska corse verso la pagoda di sinistra.
Entrando vide che il duello era già iniziato e che la meglio pareva avercela proprio i suoi compagni.
Si buttò ugualmente nella mischia. Sì ma, cos'erano quei cosi con qui doveva combattere? Mostri che emanavano una luce soffusa, quasi fosse la loro Aura che li circondava. Sembravano essere sospesi dal terreno e due di loro si stavano buttando con una velocità pazzesca verso di lei.
Non erano umani erano boh, dei mostri strani, per cui Alaska trovò facile distruggerli, senza provare sensi di colpa o simili.
Li congelò uno ad uno e non contenta sferrò potenti calci ai nemici congelati in maniera da farli cadere a terra ed a farli andare in mille frantumi.
Una volta che tutti quei cosi furono sistemati uscì di fretta dalla pagoda e rimase sollevata nel trovare Akira lì ad aspettarli. Era vivo.

A-Akira!!!
gli corse incontro felice. Voleva abbracciarlo ma si paralizzò.
Fece quindi solo un lieve sorriso e nel frattempo sperò che arrivassero anche Enix e la tizia di cui non aveva capito il nome o non se lo ricordava.

Edited by -michelle - 23/10/2013, 19:51
 
Top
Cilan
view post Posted on 23/10/2013, 18:42




Mich, ho parlato di mostri. Sono esseri informi che non c'entrano proprio una mazza con i robot. Per favore, potresti editare?
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 18:50
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


si certo. Merda: la foto era ingannevole... Mi sembravano robot U///U
 
Top
Cilan
view post Posted on 23/10/2013, 19:27




Nessun problema, sono cose che capitano.

Yae rimase piacevolmente sorpresa dalle abilità combattive della ragazza: sapeva il fatto suo, anche se si vedeva che mancava di esperienza. L'azione combinata delle due Combat Girls sterminò gli Sha Minori senza che la timida domanda di Enix ricevesse risposta.
Un volta terminato il lavoro, Yae abbassò il cappuccio e parlò ad Enix.
- E' molto cordiale il fatto che tu ti sia preoccupato della divisone dei nemici, ma ti spiegherò una cosa: quando gli avversari sono deboli, la gente li brama come l'ultima fetta di torta: l'unica cosa che devi fare è ucciderne il più possibile il più velocemente possibile.
Ora seguimi, torniamo nel cortile, d'accordo?-
chiese gentilmente al ragazzo abbozzando un sorriso.
La ragazza, dalla squisita educazione, sapeva perfettamente quando dover essere spietata e quando, invece, mostrarsi affabile.
In pochi secondi Yae raggiunse il centro del cortile, ma lo spettacolo che vide la lasciò semplicemente di stucco.
- Oh, no! Ora gli asceti del tempio pretenderanno un risarcimento danni per la pagoda distrutta.
Era proprio necessario ridurla così? Neanche un'impresa di demolizione avrebbe svolto un lavoro così ottimo...
Eh..vabbè. Ormai il latte è versato: almeno gli asceti potranno ricostruirla un po' più grande, visto che si lamentavano sempre della strettezza del locale.-

Yae non fece quasi in tempo a terminare la frase che la porta principale del tempio si spalancò, e da essa fuoriuscì un'ondata di energia negativa che si infiltrò nel terreno del cortile.
L'erba divenne improvvisamente nera e tutte le forme di vegetazioni presenti nel luogo sembravano essere state corrote dall'energia empia dello Sha del Dubbio. Dalla terra iniziarono a sbucare sempre più Sha Minori, che ormai stavano praticamente infestando quello che una volta era il sereno e tranquillo giardino della Serpe.
Improvvisamente dei neri tentacoli vischiosi, sbucati anch'essi dal terreno, avvinghiarono le due ragazze: la velocità con cui lo fecero lasciò spiazzata perfino un'assassina addestrata come Yae.
Le due ragazze ora erano in balia di queste misteriose appendici viscide, mentre il tempio era in balia degli Sha minori: gli uomini avrebbero saputo risolvere la situazione?

Enix, Akira, lo show è vostro.
Potete salvare una donzella a testa. O il figo di turno può postare per primo e salvarle entrambe.
Mich tu posti per ultima in ogni caso.
Ah, giusto: i due uomini della situazione (se riescono) dovrebbero anche tirare qualche cazzottone agli Sha, giusto per evitare che inizino ad annoiarsi.
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 20:23

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix attendeva una risposta da Yae, intanto Alaska andò ad uccidere i mostri, seguita dalla loro guida. A lavoro terminato Yae abbassò il cappuccio e parlò ad Enix, facendogli capire che da quel momento in poi avrebbe dovuto attaccare qualunque cosa si muovesse senza chiedere cosa fare.

Tsk. Ha parlato senza sosta in ogni buona occasione, ed ora che mi aspettavo un altro monologo mi sono ritrovato a fare l'idiota della situazione. Bah, almeno non si è arrabbiata: non tutto è perduto.

Enix la seguì nel cortile, ma all'improvviso ricominciarono ad apparire mostri in ogni dove.

Oddio, sbucano da tutte le parti!

Non devo aspettare, devo agire!

Subito Enix attivò il Ren ed urlò:

Respawn!

Ops... sono così abituato ad urlare "Respawn" all'attivazione del Ren che lo faccio quasi senza accorgermene. Vabbè, anche stavolta niente Square, si passa all'azione!

Diede un calcio ad uno Sha minore, dopodiché due rapidi pugni ad un altro e, girandosi, vide che dei tentacoli erano sbucati dal terreno e miravano a Yae. Non fece neanche in tempo a scattare verso di lei che la ragazza si ritrovò nella morsa dei tentacoli.

Mi godo il tentacle rape o la salvo?

Pensò durante lo scatto. Poi però gli sovvennero tutte le volte in cui non era riuscito ad aiutare Square e decise di proseguire nella sua corsa. Pestò con forza uno Sha minore usandolo al contempo come trampolino e raggiunse la ragazza. Prima di atterrare sui tentacoli diede uno sguardo veloce al resto del campo di battaglia.

Ci sono molti tentacolini, e pare prediligano le donne, dato che anche Alaska è stata presa. Bah, quell'antipatica può pure crepare, mi ha dato solo fastidio finora.

Intanto aveva afferrato due dei tentacoli del mostro. Affondò il proprio piede accanto al fianco della ragazza per strappare via le protuberanze tentacolari, dopodiché affondò anche le mani all'interno della ferita aperta dal piede per strappare in due l'orrida creatura.

Fa' che Akira non abbia salvato Alaska intanto. E se proprio l'ha salvata... almeno che non l'abbia fatto in maniera più figa di me.
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 21:05
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Dopo poco tempo, dalla pagoda di sinistra uscì velocemente Alaska, che sembrava decisamente sollevate nel vedere Akira assolutamente illeso. Entrambi, anche se questo lo Zaoldyeck non lo poteva sapere stavano pensando a quel giorno nelle rovine, quando Akira era morto a causa della sua inesperienza. Ricordare quei momenti era doloroso e irritante. Per questo lo Zaoldyeck la ignorò semplicemente. Era imbarazzante che una ragazza si preoccupasse della sua incolumità, e questo non lo sopportava.

Che seccatura...potrebbe almeno evitare di offendermi così.

Dopo pochissimo, vennero raggiunti da Enix e da Yae, che si lamentò con Akira della distruzione immotivata della pagoda. Lo Zaoldyeck non rispose, sorridendo con sarcasmo. Con il suo atteggiamento sembrava voler far notare quanto poco rispetto avesse della loro religione e dei loro luoghi sacri. Improvvisamente, dal tempio principale parve uscire una folata gelida che evocò una serie apparentemente senza fine di Sha minori. Allo stesso tempo due tentacoli spuntati dal terreno afferrarono le due ragazze, immobilizzandole. Enix attaccò immediatamente per salvare Yae quindi Akira sospettò di dover salvare Alaska. Con tutta calma, camminò fino a lei, eliminando nel contempo tutti gli Sha minori con agili ed eleganti mosse frutto di anni di severi allenamenti. Non appena fu a portata di voce, disse:

Ma guarda...mi sembri in difficoltà. Dopo tutti gli allenamenti sei ancora a questo livello? Finchè io sono nei paraggi non c'è problema, ma potrei non proteggerti la prossima volta. Devi allenarti di più. A tua discolpa il fatto che anche l'assassina allieva di quel perdente è stata presa in ostaggio. Odio dover fare da balia a qualcuno.

Con un colpo di Kusari-gama, tagliò il tentacolo alla base e salvò Alaska. Poi si dedicò all'eliminazione degli Sha minori rimasti. In pochissimo tempo la situazione era tornata sotto controllo.
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2013, 22:12
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Il gruppetto riprese il cammino e questa volta restando tutti insieme cosa che ad Alaska piacque molto, visto la preferenza nell'agire in compagnia piuttosto che in solitudine.
Seguirono dunque la loro guida che li portò dritti verso altri avversari, questa volta più agguerriti che mai. Una forte energia malvagia fece cambiare l'atmosfera presente in quel luogo e degli enormi tentacoli si fecero strada uscendo da sottoterra.
Alaska non fece a tempo a capacitarsi della cosa che fu subito imprigionata da uno dei tentacoli che iniziarono a stritolarla.
Con un urlo di dolore cercò di divincolarsi e orovò ad espandere il suo Nen, cosa che non ke riuscì. Ma perchè doveva essere così dannatamente goffa ed imbranata?
A peggiorare la situazione si mise Akira, che sì venne in suo soccorso, ma si dimostrò piuttosto seccato nel farlo.
Con un colpo di Kusari-gama tagliò il tentacolo salvando così la povera Alaska, che non poté neppure ringraziarlo in quanto lui, dopo aver affermato che non voleva farle da balia, iniziò il suo combattimento.
Alaska che una volta liberata dal tentacolo era caduta a terra, si asciugò la lacrima che immancabilmente aveva solcato il suo volto, e si apprestò dolorante ad alzarsi. Quel tentacolo l'aveva stretta per bene è in più la caduta ci aveva messo del suo.

Non voleva sentirsi un peso, soprattutto per Akira. Per cui strinse i denti, oltre che i pugni e riprovò con il suo potere. Ora pareva pronta a congelare i suoi avversari.
 
Top
Cilan
view post Posted on 24/10/2013, 17:19




Con una velocità che aveva dell'impressionante, le due donzelle in pericolo vennero salvate dagli impavidi cavalieri.
- Sei contento? Adesso hai ucciso qualche Sha pure tu, no?
"La soddisfazione del cliente deve essere pari a quella dei collaboratori esterni alla missione", il maestro lo dice sempre.
Comunque, ora che il nostro collega ha ripulito il cortile, possiamo entrare nel tempio.-
e così dicendo si avvicinò con passi felpati alla porta, ormai spalancata, del tempio della serpe.
Dopo aver superato le prime sale, che erano totalmente deserte, il gruppetto giunse davanti a quella che sembrava essere un'enorme porta rocciosa di forma circolare interamente ricoperta di strani simboli.
Yae in pochi secondi decifrò il significato generale dei geroglifici e comunicò quanto scoperto al resto del gruppo.
- La porta si apre solo quando essa sente la pressione di un determinato quantitativo di Nen. La quantità di energia necessaria per aprire questa porta è immensa, solitamente Aylen la raggiunge grazie all'aiuto di Yulon.
Credo che dovremmo cercare di aprirla tutti insieme. Per cortesia, poggiate le vostre mani sulla pietra ed utilizzate il Ken o, se non siete in grado di usarlo, il Ren.-
concluse la ragazza accostando la mano sinistra alla fredda pietra verde finemente decorata.
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 18:17

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


La ragazza non ringraziò Enix, anzi. Ciò che disse sembrò al ragazzo quasi una presa in giro.

Se è una tsundere non me la porto più.

Intanto Akira aveva sterminato tutti gli Sha minori con estrema facilità, dopo aver liberato anche Alaska.
Mentre Enix si guardava intorno, Yae decifrò delle scritte e disse a tutti di attivare il proprio Nen dopo aver posato le mani su di una porta.

Secondo me ce la farebbe anche Akira da solo, ma sempre meglio fare comunque tutti insieme. Anche se non credo che il mio Nen contribuirà più di tanto...

Enix si avvicinò alla porta, poggiò le proprie mani su di essa ed attivò il Ren, trattenendo a malapena la parola "Respawn".
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 09:07
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Il piccolo gruppetto proseguì nella loro impresa fino ad arrivare ad un portone roccioso.
La loro guida parlò nuovamente dicendo loro che per far si che quella porta si aprisse, avrebbero dovuto utilizzare i loro poteri Nen, specialmente facendo uso del Ren.
La ragazza non fece a tempo a finire il discorso che Alaska si era già avvicinata alla porta ed doveva poggiato le sue mani su di essa. Liberò subito la sua Aura concentrandosi sul Ren.
Poco dopo vide che lo fece anche Enix.
 
Top
41 replies since 20/10/2013, 11:01   532 views
  Share