HunterXHunter Forum

Quest 089: Nen? Si mangia?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2013, 19:26
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


*Zetsu... non dovrebbe essere diverso dal controllo dell'aura che ho adottato all'inizio... posso riuscirci*

Riprese le forze decise che era il momento, di iniziare ad allenarsi, durante la pausa aveva smesso di usare il ren ma sapeva che tra questo e quello che aveva chiesto il maestro c'era una grossa differenza, non emanare aura non era la stessa cosa di ritornare ad uno stato di controllo della stessa, una volta aperti gli shoko anche uscendo dalla fase di ren si rientrava necessariamente in quella di ten quindi per deduzione lo zetsu è simile al ten con la differenza che il limite deve essere interno al corpo e non esterno.

Era il momento di mettere in pratica le sue deduzioni, inió a rilassarsi ed a visualizzare l'aura mentalmente, dapprima inizió con il definire i bordi poi pian piano tentó di far entrare la sua aura in sintonia con il suo pensiero ed ecco che riapparvero i fili, ordinati intorno al suo corpo in un lento fluire, ora bisognava raccoglierli prese il capo di un filo ed inizió a farne una matassa, poi un'altro e un'altro ancora, milioni di fili, decine di ore, quando era sul punto di finire tanto era concentrato nel "raggomitolare la sua aura " che a momenti ne aveva scordato il motivo, ci era riuscito ?
Il "formicolio" era assente ma solo al sensei spettava il responso, nel mentre mantenendo quello stato si mise a dormire.
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 22:12
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


narrato
pensato
parlato degli altri


Elvy riuscì a mantenere il ren il più a lungo possibile e dopo un periodo che le sembrò un eternità il mastro li riunì ancora per dare nuove istruzioni, Elvy era stanchissima, a mala pena riusciva a caminare "certo non mi aspettavo che fosse così stancante...spero che la prossima cosa da imparare sia più facile"
Quando lei e gli altri due ragazzi furono davanti al maestro lui disse:
Molto bene, ora immagino la terribile stanchezza fisica e mentale in cui vi ritrovate quindi adesso vi istruirò nello zetsu, esso è l'esatto opposto del ren ovvero il non emanare aura e il nascondere la vostra presenza, se fatto correttamente i vostri nemici non avranno altro modo di individuarvi se non con la vista...dovete semplicemente soffocare la fuoriuscita della vostra aura. Per ora allenatevi in questo così poi potremo passare alla vera essenza dell'allenamento: l'hatsu. Inoltre così potrete riposarvi...
"ah be non sarà difficile, ho vissuto fino ad adesso senza aura, posso farlo ancora" pensò Elvy mentre tornava alla sua postazione, si sedette e come aveva già fatto le volte precedenti chiuse gli occhi e cercò di nascondere la propria presenza, ma non era così facile come aveva previsto perchè ormai l'aura faceva parte di lei "sono arrivata fin qui, posso farcela benissimo ad andare avanti, la stanchezza non mi fermerà di certo"
Fece un respiro profondo e immagino la sua aura rientrare nel suo corpo, dopo diversi minuti sentì che ci stava riscendo, aveva imparato anche lo zetsu
ho fatto imparare al mio pg lo zetsu, se non va bene modifico
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 12:47
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Nel mentre che i ragazzi si allenavano nell'utilizzo dello Zetsu, Zaphod andò a prendere 3 bicchieri sui quali giacevano tre foglie, materiale difficilmente trovabile in un posto privo di natura come la città delle stelle cadenti.
Comunque sia poteva tener costantemente e comunque d'occhio i tre allievi in modo tale da presentarsi davanti a loro con i tre bicchieri nel momento esatto in cui finirono il lo Zetsu.
Molto bene ragazzi, fate passi da gigante! Adesso passeremo all'hatsu, mettete le vostre mani intorno a questo bicchiere e utilizzate il ren, dobbiamo scoprire la vostra categoria. L'hatsu si divide in sei categorie, a secondo di quella di appartenenza potrete andare a creare una vostra abilità personale. Forza, provate, in seguito a quel che accadrà alla foglia e al bicchiere vi dirò a quale categoria appartenete
Siete liberi di descrivere gli effetti che accadono al bicchiere coerentemente con la vostra categoria. Sappiate che dal momento in cui fate la prova non potrete più cambiarla.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2013, 21:52
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
530
Location:
palermo

Status:


Un'ora dopo, Luna vide Zaphod avvicinarsi con 3 bicchieri e porli in un tavolo. La ragazza,allora si alzò e si avvicinò .
L'uomo disse con voce decisa :
Molto bene ragazzi, fate passi da gigante! Adesso passeremo all'hatsu, mettete le vostre mani intorno a questo bicchiere e utilizzate il ren, dobbiamo scoprire la vostra categoria. L'hatsu si divide in sei categorie, a secondo di quella di appartenenza potrete andare a creare una vostra abilità personale. Forza, provate, in seguito a quel che accadrà alla foglia e al bicchiere vi dirò a quale categoria appartenete
Luna si avvicinò al primo bicchiere di destra e pose le mani intorno ad esso,dopo di che attivò il ren e si concentrò . La sua energia faceva girare lentamente la foglia all'interno del bicchiere di vetro .La ragazza guardò perplessa il maestro. Cosa significava questa reazione ?
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 21:27
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Doveva far si che la sua aura svorresse in quell'acqua era questo che il sensei aveva detto di fare e questo lui avrebbe fatto.

Si avvicinó al bicchiere e dopo aver messo le mani a qualche centimetro da esso chiuse gli occhi inizió a concentrarsi, di colpo liberó la sua aura, pensava fosse esplosa talmente forte che il bicchiere era finito in frantumi ma non c'era stato rumore nè il giovane sentiva le sue mani bagnate, aprí gli occhi, il bicchiere non si era mosso ma nell'acqua vi era una moltitudine di filamenti, forse alghe ma comunque molto sottili, era diventata sporca cosa voleva dire ?

sto studiando scusate ho postato per non rallentare
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 22:19
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


narrato
pensato
parlato degli altri
Il maestro vedendo che erano riusciti ad utilizzare l'hatsu diede ad ognuno di loro un bichiere con dentro l'acqua e sopra una fogliolina dicendo:Molto bene ragazzi, fate passi da gigante! Adesso passeremo all'hatsu, mettete le vostre mani intorno a questo bicchiere e utilizzate il ren, dobbiamo scoprire la vostra categoria. L'hatsu si divide in sei categorie, a secondo di quella di appartenenza potrete andare a creare una vostra abilità personale. Forza, provate, in seguito a quel che accadrà alla foglia e al bicchiere vi dirò a quale categoria appartenete
Elvy mise le mani intorno al bichiere e chiuse gli occhi, dopodichè attivo il ren, dopo una decina di minuti non successe niente, guardò gli altri ragazzi, la foglia nel bichere della ragazza vicino a lei girava lentamente, mentre nel bichere del ragazzo si erano formati dei frammenti " ma è possibile che io non riesca a passare la prova proprio adesso?" Ci provò ancora per un po' ma niente, poi le venne in mente un idea, mise un dito nell'acqua poi lo portò alla bocca, l'acqua era diventata dolce!!!
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 19:50
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Zaphod, che non si era nemmeno preso la briga di imparare i nomi dei suoi allievi, si limitò a dare una spiegazione generale di quanto accaduto.
Quella che avete appena concluso è la così detta Cerimonia dell'Acqua. Non si conosce bene da cosa derivi la categoria Nen a cui ogni individuo appartiene, fatto sta che ognuno di noi ne ha una e in tutto sono sette - Zaphod fece una breve pausa, non era sicuro fossero realmente sette, non gli erano mai interessate molto certe cose.
Il movimento della foglia, comunque, corrisponde alla categoria della Manipolazione, ovvero la capacità di infondere il proprio Nen agli oggetti o alle persone, un po' come faccio io con il mio asciugamano - Zaphod si fermò a riflettere: nessuno di loro poteva avere idea che quell'uomo era in realtà un'asciugamano.
I misteri della vita.
L'acqua dolce significa che appartieni alla categoria della Manipolazione. Consente di far guadagnare alla propria aura caratteristiche simili ad altri materiali.
Mentre le impurità comparse nel tuo bicchiere fanno si che sei della concretizzazione, puoi materializzare oggetti attraverso l'aura

Zaphod fece dunque una piccola pausa
Dato che siete arrivati fino qui e siete gli unici, gli insegnamenti sono gratuiti. Alla prossima
E così com'era comparso, Zaphod sparì lasciano al suo posto un asciugamano nero decisamente rassicurante.

Post conclusivo in cui ve ne andate e cominciate a pensare/scoprire il vostro potere personale.
E poi questa quest di due mesi è conclusa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2013, 22:50
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Scomparso il tutto scomparve anche il ragazzo lasciando li le due tizie, la citta delle stelle cadenti era il suo mondo e muoversi in quei vicoli era facile, dopo poco era li dove voleva essere, sul tombino dietro una vecchia industria, era il momento.
Entrato nella sala centrale inizió ad emanare aur
*Materializzare oggetti...*

Fili... dovevano essere fili... dapprima impugnó la spada e poi inizió a far fluire l'aura verso le mani.. ecco che dalle nocche dei fili iniziarono a fluire ed ad arrotolarsi alle carrucole intorno la spada, sempravano pochi centimetri ma poteva allungarli per decine di metri, poteva assumere la forma a lui piú congeniale e ricoprire come fosse un velo sia il filo della sua spada che il suo corpo, ora era il momento di fare soldi e di riuscire nella sua missione
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 23:13
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


narrato
pensato

Il maestro le spiegò che era della trasformazione, ovvero poteva far guadagnare alla propria aura caratteristiche simili ad altri materiali, dopodichè se nè andò seguito da ragazzo. Elvy saluto la ragazza vicino a lei, si alzò e ritornò sui propri passi "bene, ho imparato il nen, é fantastico, ora però devo assolutamente lasciare questa città, non mi piace, e poi puzza... e poi devo capire in cosa voglio trasformare la mia aura" Elvy camminava faccendo questi pensieri quando all'improvviso scoppiò un incendio a pochi metri da lei, "fuoco, ecco la risposta, trasformerò la mia aura in fuoco, sarà rischioso certo, ma credo che alla fine ne varrà la pena, ed imparerò a combattere
Elvy era contenta, aveva scoperto un nuovo potere, ed ora sapeva come migliorarlo, ora restava solo trovare nuove aventure, e poi si sarebbe comprata un cappotto, a maniche corte spesso aveva freddo...
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 03:01
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
530
Location:
palermo

Status:


sentendo le parole del maestro Luna era sbigottita, apparteneva alla MANIPOLAZIONE , come Illumi-chan. Allora poteva anche lei controllare qualcosa o qualcuno , chissà... La ragazza rifletteva su ciò che avrebbe fatto , ma una cosa era certa finalmente , aveva imparato qualcosa che l'avrebbe condotta alla sua verità.
"Tutto questo serve per vendicarmi di quei spregevoli uomini"pensava. Ma ad un certo punto il maestro scomparve ,lasciando al suo posto una tovaglia .Luna era sconvolta... Lei credeva nei miracoli...ma quello che aveva visto era NEN ... quindi doveva tenersi pronta , una nuova sfida la stava aspettando .Così mentre tornava verso il dirigibile che l'avrebbe condotta a York shin city , canticchiava le canzoni che tanto amava ...
Luna:"ecco cosa farò, mi allenerò sulla mia voce e ne farò un potere ... spero solo di riuscirc..."
non concluse nemmeno la frase , quando Hisoka venne a prenderla col dirigibile di sua proprietà.
Luna salutò dal velivolo i due compagni di avventura ,poi andò via , pensando a quanto stupenda sia stata quell'esperienza vissuta...
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 20:40
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Quest terminata.
Giocatori promossi:
.$.
ellisy
†•Mã¢hÏ•†

Ricompense

100 Esperienza
20% Apprendimento Nen

Potete aggiornare le schede
scusatemi il ritardo per questo ultimo post
 
Web Contacts  Top
70 replies since 13/9/2013, 13:08   1217 views
  Share