HunterXHunter Forum

Quest 089: Nen? Si mangia?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2013, 21:15
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Machi modifica già al primo tuo post hai fatto parlare il mio pg ed ho fatto finta di nulla ora modifica io non mi sono presentato non sai il mio nome ed inoltre non mi sono spostato da lí
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 23:08
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


domani pomeriggio posto, lo prometto
 
Top
view post Posted on 12/10/2013, 14:54
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


narrato
pensato


Passarono diverse ore e sembrò che niente fosse cambiato, Elvy si concesse qualche minuto per controllare i progressi degli altri, tutti erano zitti e concentrati nella propria meditazione, persino il tizzio che qualche ora fa li aveva minacciati. Devo farcela, devo capire come aprire quasti shoko...forse devo concentrarmi di più, devo entrare in una dimensione spirituale, rievocare i miei ricordi e lasciare che l'energia scorra in me.
Elvy allora iniziò a pensare a quando era piccola, usciva sempre di nascosto per giocare con i suoi amici sulle strade, i suoi genitori non volevano, dicevano che era troppo pericoloso, ma lei lo faceva lo stesso ogni volta che erano al lavoro, poi ricordò le lacrime che aveva versato quando il suo gattino era morto, ora le sembrava una cosa così stupida visto che rischiava di morire in un posto dimenticato da Dio, ma allora era piccola e quel gattino per lei era stato molto importante. Poi ricordò di quando era più grande, dei primi litiggi con i suoi genitori, della sua prima cotta per il suo amico che invece la considerava come una sorella, lui era innamorato della sua amica, ed Elvy si ricordò di aver fatto di tutto per tenerli separeati. Si ricordò di quando sua madre si era ammalata e aveva passato più di un mese in ospedale, Elvy non aveva fatto altro che piangere e starle vicino, si era praticamente trasferita nella stanza d'ospedale di sua mamma tanto che ormai tutti la dentro, compreso infermieri,dottori e pazienti, la conoscevano...
Lentamente tutti i ricordi scorrevano nella mente di Elvy, stava entrando davvero in un altra dimensione, fatta di ricordi e fantasie. La realtà intorno a lei era sfuocata, mentre la realtà all'interno della sua mente era più vivida che mai.

spero vada bene anche se è un po' corto
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 20:06
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


mi è venuto un dubbio, ma prima della fine della quest bisogna avere un hatsu?
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 22:00

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


L'attesa era snervante
Non ne posso più, questo nen mi mette tanta pressione
E la pressione si fece sentire.
Igor venne stroncato da un infarto e morì.
SPOILER (click to view)
Scusate il Pg non era mio e me ne vorrei creare uno mio xD buon proseguimento
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 23:29
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


vorrei capire se questa quest andrà avanti o no
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 18:37
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


quoto dollaro


Edited by ellisy - 25/10/2013, 19:56
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 18:42

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
il mio pg è morto aspettando :)
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 19:00
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


hahahahaha io ci tengo troppo al mio pg per farlo morire
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 19:16
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


48 a chi ritarda, dopo di che scatta la bocciatura. Da ora in poi avete 48 ore dopo ogni mio post (eccetto questo) e poi scatta la bocciatura.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2013, 16:12
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


[color=red]Potete Proseguire.
Nota dell'autore: So che sembra una comica ma tra due giorni parto e torno tra circa una settimana, vi prometto che dopo di che finiremo la quest in fretta senza aspettare ulteriormente i ritardatari.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2013, 14:03
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


proseguire come ? Ancora meditazione ?
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 22:50

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


DATI I RIPETUTI RITARDI DA ADESSO MASTERO IO, AVETE TEMPO FINO ALLA MEZZANOTTE DI DOMANI, TUTTI COLORO CHE NON POSTERANNO SARANNO BOCCIATI SENZA RISERVE. TUTTI I PARTECIPANTI RICEVERANNO UN MP DI AVVISO

Postate lo sblocco degli shoko, inventate come meglio credete
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 23:48
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


io che centro? :O (hai mandato lmp anke a me...)


EDIT: Io ho solo mandato l'mp a tutti quelli che hanno postato nel topic di iscrizione della quest, poi se non stai partecipando ignora l'mp e basta

Edited by ~Straiker~ - 11/11/2013, 08:09
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 01:26
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
530
Location:
palermo

Status:


Luna guardò il soffitto di quel box creato da quello strano tipo , era del tutto impossibile aver materializzato in poco tempo un posto così, Pensò.
Luna:"Io devo riuscirci , si devo riu---" venne interrotta dallo squillo del suo cellulare.
bib bib bib
Luna: pronto ?
anonimo: ti sei persa dolce fanciulla?
Luna: Hisoka , sono impegnata per il momento, devo sbloccare gli shoko ! quindi non disturbare...
Hisoka: interessante stai imparando il nen , ma brava !
luna : tu sai cos'è ? sai come sboccarli allora?
Hisoka : se-gre-to! cavatela con le tue forze , pensa a ciò che è successo alla tua famiglia c'è la farai !
Conclusa la frase , Hisoka riagganciò la chiamata.
Luna: "sunny, mamma , papà ... io vi devo vendicare ... non perdonerò mai le persone che vi hanno ucciso quindi acquisirò il nen ve lo prometto, non importa perchè hisoka vi citi in causa , ma se questo è il mezzo per vendicarvi l'otterrò". Detta questa premessa ad alta voce , ripensò alla sua infanzia e a quel gioco fatto con la sorella .Il gioco consisteva nel concentrarsi su un oggetto fino a concretizzarlo mentalmente e descriverlo perfettamente. Allora Luna mise le mani lungo i fianchi , chinò leggermente la testa verso il basso , delle lunghe ciocche bionde dei suoi capelli gli coprirono il viso , mentre uno strano calore si formava all'interno del suo corpo. Era stranamente calma e concentrata, si concentrò talmente tanto da non sentire nemmeno che gli altri intorno a lei la guardavano e le parlavano . "pensare allo shoko che si apre , pensare alla nebbia che fuoriesce dai pori , pensare all'energia interna "si ripeteva incessantemente...
"Luna , Luna , Luna ... c'è l'hai fatta !" esultò contenta una ragazza vicino a lei.
Luna alzò la testa è vide che una nube di fumo bianco l'avvolgeva , ma che in modo fluido scorreva per tutto il suo corpo.Finalmente era riuscita a farcela , ma rimaneva il problema come fermarlo.
La ragazza allora , utilizzando lo stesso metodo cercò di rilassarsi e di far cessare quella grande fonte di energia !
"ECCO FINALMENTE HO APERTO GLI SHOKO" disse con aria soddisfatta,
è stremata cadde a terra priva di sensi !
 
Top
70 replies since 13/9/2013, 13:08   1217 views
  Share