HunterXHunter Forum

Quest 089: Nen? Si mangia?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2013, 14:37
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


-Parlato-
*Pensato*


Una volta diventati sette un nuovo personaggio si aggiunse al gruppo, si presentò come zaphod e spiegò i motivi per cui aveva deciso di fare da maestro a quello strano gruppo, disse che per riuscire ad usare il Nen bisognava aprire gli shoko e che per far ciò era necessario meditare, finita la spiegazione pose una mano sul petto di Steven e liberò un qualche tipo di energia che pervase il ragazzo.
Steven dopo il dolore iniziale causatogli da qual colpo che lo fece indietreggiare iniziò sentirsi fortissimo, un'energia immensa fluiva nel suo corpo senza controllo uscendo da ogni poro della pelle.

Cerca di contenere il vapore che sta fuoriuscendo dal tuo corpo o potresti morire. Stai calmo e andrà tutto bene.

Alle parole dell'uomo rispose in maniera decisa

-Si Sensei-

Divaricate leggermente le gambe iniziò a cercare di contenere l'energia ripetendosi di stare calmo ma un dito dell'uomo si stacco e da esso fuoriuscì un palazzo.

*Come dovrei fare a stare calmo se da un dito esce un palazzo ?*

Doveva scaricare la tensione così si diresse verso una delle pareti e sferrò un pugno con tutta la forza che aveva, poi si sedette in terra e prima di chiudere gli occhi per meditare nel tentativo di contenere l'energia si rivolse verso il gruppo dicendo.

-Non avete una settimana, avete quattro giorni poi sarò io ad uccidervi, non morirò per colpa vostra-

Detto questo senti che l'energia aumentava chiuse gli occhi ed iniziò a concentrarsi.

*Devo stare calmo devo fare in modo da fermare tutto questo, devo controllare la mia aura e non posso sperare di farlo senza prima rendermi conto di ciò che faccio.
Non posso morire, ho troppo da fare devo uccidere quella vecchia, devo trovare lo zio di Rowan e devo trovare le armi per mia madre non posso morire*


Tanti pensieri affollavano la sua mente e di certo ciò non aiutava la sua meditazione, l'energia era troppa e l'esperienza era poca così prese una decisione, avrebbe fatto in modo da aumentare il flusso di fuoriuscita del nen così che una volta dispersa una buona parte di essa il resto sarebbe stato più semplice da contenere.

Si alzò e inizio a rilassarsi così che l'energia potesse fluire libera all'esterno, poi fece in modo da spingerla all'esterno, inizialmente la cosa non funzionò ma dopo una ventina di minuti sentì che il flusso aumentava, ci stava riuscendo la stava controllando, l'unico problema e che aveva imparato a spingerla all'esterno il contrario di ciò che doveva fare.

Passò qualche ora e Steven iniziava a sentire che le energie venivano meno era il momento di ricominciare a bloccarla.
Dapprima smise di concentrarsi nello spingerla all'esterno e poi sedendosi nuovamente nella posizione iniziale iniziò a tentare di contenerla.
Non ci riuscì subito anzi passo diverso tempo prima di avere qualche risultato minimo, ma pian piano l'energia rallentava, mancava però qualcosa, non riusciva a concentrarsi pienamente, troppa era la rabbia che provava per la morte dell'amico, troppi i problemi che doveva risolvere e più tentava di eliminarli dalla sua mente meno riusciva a controllare l'aura.

*Devo eliminare tutti pensieri, ho bisogno di concentrazione per non morire, devo stare tranquillo e di certo non posso farlo con tanti pensieri in testa, o forse ...
Non devo eliminarli devo sfruttarli, loro aumentano la mia rabbia, la mia rabbia aumenta la mia forza, e quella devo concentrarla in modo da ostacolare l'aura*


Cambiò allora il suo modo di agire, visualizzò suo padre, poi elmore ed infine l'immagine delle sepolture di Rowan e di sua madre la rabbia crebbe in maniera spropositata e più lui se ne faceva una ragione e l'accoglieva come parte vitale di sè più riusciva a controllare l'aura.
Dopo poco aveva quasi il pieno controllo e le fuoriuscite erano rare e flebili... ci era riuscito, ma a che prezzo ?... era una persona diversa ora nelle sue vene scorreva rabbia ed odio, aveva perso ogni briciolo di umanità.

Si alzò lentamente ed evidentemente affaticato, mentre il sudore solcava la sua faccia aprì gli occhi e con uno sguardo glaciale scrutò il gruppo per poi esclamare.

-Ci ho ripensato, non attenderò quattro giorni, dopodomani all'alba ucciderò tutti coloro che non avranno portato a termine il compito che ci ha affidato il sensei, nel frattempo voglio iniziare a decapitarne uno, scelgo io o uno di voi è abbastanza stupido da sfidarmi ?-

Ho calcolato come se il tutto si fosse svolto in qualche ora perchè ripensando allo sblocco forzato di gon e killua nell'anime mi sono ricordato che gli era stato intimato di sbrigarsi a controllare l'energia altrimenti sarebbero morti
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 20:29

Loading... «
••••••••

Group:
Member
Posts:
8,351
Location:
G.I. Tutorial Zone

Status:
Anonymous


Narrato - Parlato - Parlato di altri Pensato


A quanto pare non fu l'unica a decifrare i vari volantini sparsi per la "Città delle stelle cadenti". Tutti si riunirono in una piazzetta e raggiunsero un numero stimabile di sette-otto persone. Nika rimase lì, seduta a pensare per i fatti suoi ai possibili motivi che possano aver portato così tanta gente a decifrare dei semplici foglietti svolazzanti, ma il dubbio ormai era qualcosa di irrilevante e astruso. Le iridi si innalzavano verso l'alto, osservò il cielo con far vago e riportò lo sguardo ad un'altezza medio-bassa. Notò ora l'arrivo di una persona, barbuta, quarantenne.

Mi fa piacere che così tante persone siano riuscite a raggiungermi. Mi presento, il mio nome è Zaphod. Vi chiederete per quale motivo ho attirato dei perfetti estranei in maniera tanto assurda. Ebbene ho molti progetti e molte idee e sto cercando qualcuno che possa aiutarmi a realizzarle. Questa è la prima prova per vedere se ne siete degni. Comunque sia, dato che vi insegnerò ad utilizzare un tipo di potere che vi cambierà la vita, seppur non risulterete idonei ai miei scopi successivi, pretendo un pagamento di 5000 jeni.
Sappiate che non avrò premure, se ciò che vi sto per insegnare vi ucciderà non mi importerà molto.


Un tipo di potere che cambierà la nostra vita?

Nika inclinò il capo d'un lato dalla perplessità, non aveva di certo capito a cosa si riferisse quell'uomo, apparso così, dal nulla, secondo quanto dettato dal suo campo visivo.

Sappiate che non avrò premure, se ciò che vi sto per insegnare vi ucciderà non mi importerà molto.
Vi spiego in poche parole di cosa si tratta:
Il nen è un'energia che proviene dall'interno del nostro corpo e fuoriesce sotto forma di aura dagli shoko: dei canali di fuoriuscita di questa. Normalmente in una persona gli shoko sono chiusi e possono essere aperti o attraverso una lunga meditazione o in maniera forzata.
Io li ho sbloccati mediante una lunga meditazione e intendo prendere spunto dal lavoro del mio maestro per fare la stessa cosa con voi, QUINDI.


Il momento critico prese vita nel momento in cui questo poggiò la mano sul petto di uno dei presenti, da cui fuoriuscì del vapore.

Sta uscendo qualcosa di strano dal corpo di quel tipo .. S-Sembra vapore.. S-Sembra quasi che quell'uomo toccando il suo petto sia riuscito a trasformarlo in una sorta di bollito umano..

Pensò in una prospettiva comica, se ci poteva essere in quell'istante così critico per tutti, ma soprattutto per il primo coinvolto. Un dito dell'uomo si staccò e cadde a terra. Dei filamenti circondarono il gruppo di malcapitati, chiudendoli in una possibile rappresentazione di un edificio. Nika si guardò intorno con far preoccupato, digrignò i denti con una cerca intensità, si era forse resa conto di esser finita come un topo in gabbia? Le iridi continuavano a fissare le pareti e presenti con un certo disagio e quella voce.. Echeggiò nell'aria.


Avete Una settimana per sbloccare gli Shoko. Se anche una sola persona non li avrà sbloccati ucciderò tutto il gruppo, quindi sentitevi liberi di togliere di mezzo chi risulterà intralciare il gruppo. Ah, chiaramente non potete tornare indietro. Buona giornata.


Quel proferire generò un leggero brivido che risalì su per la schiena della sedicenne.

D-Devo restare calma.. Se tremo non riuscirò mai a rilassarmi .. E di conseguenza la mia concentrazione sarà del tutto vana.. Uuff..

Sbuffò e si portò seduta seduta, a gambe conserte. Il capo si inclinò leggermente in avanti, puntando verso il basso. Chiuse con lentezza gli occhi. Pensò attentamente alle parole di quell'uomo barbuto, la concentrazione era importante se non si voleva morire ed era necessario che, nel caso il vapore fuoriuscisse dal suo corpo, lei doveva mantenerlo al suo interno, nella probabilità di divenire un vero e proprio contenitore di energia spirituale umano. La sua mente cercò di immedesimarsi, tentò in tutti i modi di concentrare le sue energie ma qualcosa la portò di scatto a riaprire gli occhi, uno dei presenti aveva dichiarato le sue intenzioni: avrebbe ucciso chiunque non fosse riuscito a completare la propria mansione. Era di vitale importanza in quel momento riuscire ad aprire i tanto nominati "Shoko". Con lentezza Nika richiuse gli occhi, pensando attentamente a cosa potesse figurarsi una persona in una condizione come questa per cercar di mantenere un eterno rilassamento. Lo scenario della sua mente era completamente buio, niente, vuoto più totale. Tutto questo durò per due minuti sinché non vide qualcosa in avvicinamento, sembrava quasi una porta, seguita da una successiva porta. Erano una fila di porte chiuse e allineate in maniera perfetta. L' "Io" interiore della ragazza osservava con una certa confusione il tutto, storceva addirittura il naso da quanto era blasfemo nella sua completezza. Non appena queste porte giunsero davanti alla ragazzina, si fermarono. Questa tese un braccio in direzione della prima maniglia, tirandola a sé e aprendo la prima porta, solo che dietro a questa porta c'era.. Un'altra porta! Il movimento continuò per una serie di porte, sinché non giunse a dieci porte aperte, ma la situazione non stentava a cambiare. Le iridi tremolanti si guardavano dietro e notarono la precedente successione di porte aperte.

Dove sono finita.. E perché dietro ad una porta c'è sempre un'altra porta..

Non riusciva a comprendere che cosa potesse significare ciò. All'improvviso si sentì un campanello echeggiare nello spazio, infinito e indefinito.

*DRIIIIIN .. DRIIIIIIN... DRRRRRIIIIIIN..*

Rispondi.. Veloce.. Sennò quello riattacca la chiamata..

Quella voce era rauca, ma non riusciva a capire da dove provenisse. La intimava a rispondere ad una chiamata, ma non sapeva dove trovare un telefono in quel frangente di tempo, era troppo presa e ansiosa.

Come faccio! Io non vedo nessun telefono! Io vedo solo porte.. Porte.. Altre porte..

Ma cosa stai dicendo.. C'è solo una porta davanti a te.. Non è che hai bevuto troppo e vedi doppio!? Anzi .. Triplo!?Quadruplo!? AHhahahahahahah!

Quella voce sembrava continuare a prendersi gioco di lei.

Al diavolo..!

Dai dai .. Scherzavo .. Be.. Non pensi che esista un modo per aprire tutte queste porte senza fatica?

Se lo sapessi lo farei no!?

Sei un po' sciocchina.. Chi ti ha detto che tu dovevi passare per le porte? Potevi limitarti a passarci dall'esterno senza dover aprire ogni singola porta davanti a te.. Sei molto stupida..

Ma.. Ma..Ero presa dalla curiosità e cos..

Sssssh! Non dire altro .. Devi usare la mente, pensa.. Concentrati..

Concentrati..Mah.. Mi sento ridicola a parlare con una voce che proviene dal nulla..

Pensa.. Pensa.. Pensa..Addio..

Quella voce echeggiò per l'ultima volta, andando a scomparire.

N-no aspetta! Ho ancora tante domande da fartiiii!

Ma non ricevette risposta

Ora si che sono nella merda sino al collo.. Uff..
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 22:42
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
530
Location:
palermo

Status:


Luna vide arrivare un'uomo sui quarant'anni avente una barba decisamente trascurata e lunga e con un aspetto rude e molto goffo .

uomo:"Quanta gente , ed io che mi aspettavo che nessuno decifrasse il mio codice "
quel tizio non si era neppure presentato , agiva come se lo conoscessimo . Poi cominciò il suo lungo discorso : il mio nome è Zaphod. Vi chiederete per quale motivo ho attirato dei perfetti estranei in maniera tanto assurda. Ebbene ho molti progetti e molte idee e sto cercando qualcuno che possa aiutarmi a realizzarle. Questa è la prima prova per vedere se ne siete degni. Comunque sia, dato che vi insegnerò ad utilizzare un tipo di potere che vi cambierà la vita, seppur non risulterete idonei ai miei scopi successivi, pretendo un pagamento di 5000 jeni.
Sappiate che non avrò premure, se ciò che vi sto per insegnare vi ucciderà non mi importerà molto.
Vi spiego in poche parole di cosa si tratta:
Il nen è un'energia che proviene dall'interno del nostro corpo e fuoriesce sotto forma di aura dagli shoko: dei canali di fuoriuscita di questa. Normalmente in una persona gli shoko sono chiusi e possono essere aperti o attraverso una lunga meditazione o in maniera forzata.
Io li ho sbloccati mediante una lunga meditazione e intendo prendere spunto dal lavoro del mio maestro per fare la stessa cosa con voi, QUINDI.



Luna era letteralmente estasiata , quell'uomo diceva cose insensate , si era presentato in modo così ridicolo , inoltre parlava in modo alquanto strano. cosa mai era quel nen ? esisteva o ci stava prendendo semplicemente in giro? se tutto ciò fosse risultato realtà Luna avrebbe trovato un potere o qualcosa che l'avrebbe resa più vicino al suo obbiettivo ,magari anche capace di distruggere i suoi nemici. "devo imparare a tutti i costi questo nen "pensò Luna .
mentre la ragazza era intenta a pensare ,e a scrutare gli altri , zaphod si avvicinò ad un ragazzo che stava vicino a lei , lo colpì col palmo della mano ,da quel ragazzo di nome steven , uscì un fumo bianco , una fonte immensa di nebbia lo attorniò , tant'è che non lo si vide più.

Luna :hey !steven stai bene ??
steven: "credo di si !"
zaphod:"tranquillo , rilassati , tutto andrà bene , devi solo concentrarti .Ferma questo flusso d'energia e domina il tuo corpo , tutto andrà bene !"


pochi istanti dopo dall'uomo si stacco un dito che creò delle scie luminose color verde acqua ,che zampillavano attorno a noi 7 , in meno di 15 minuti crearono un edificio ,spoglio , senza finestre nè porte . Era un vero è proprio box, nessun entrata e nessun uscita , lui era fuori è noi da dentro lo sentivamo con voce cupa pronunciare:

zaphod: "Avete Una settimana per sbloccare gli Shoko. Se anche una sola persona non li avrà sbloccati ucciderò tutto il gruppo, quindi sentitevi liberi di togliere di mezzo chi risulterà intralciare il gruppo. Ah, chiaramente non potete tornare indietro. Buona giornata".
La cosa si faceva sempre più interessante , tutti dovevano provare ad attivare il così detto Nen da soli , ma come si fa? qual'è il segreto ?

Luna : "in quanto agli altri , non ho interesse a toglierli di mezzo , ma se mi ostacolano gli strapperò il cuore , come mi ha insegnato Silva - san. Ciò che davvero devo fare in questo momento è concentrarmi , racchiudere la mia energia nel mio corpo mediante la meditazione ; posso farcela , pensa luna , pensa. Quante volte , silva ti costringeva ad andare a piedi scalzi , con indosso solo un vestito di carta sulla neve ? tantissime volte . cosa ti ripeteva ?"la concentrazione abolisce gli ostacoli !" ecco , io devo immaginare una situazione simile , su luna , concentrati e fatti valere .Fallo per i tuoi cari , per la tua vendetta , per coloro che anno creduto in te . Non mi aspettavo di certo ,un'avventura simile , ma il destino è così,imprevedibile" disse luna tra se e se.


la ragazza chiuse gli occhi , mise le braccia contratte attorno alla vita e cominciò a concentrarsi , un piccolo velo l'avvolse , ma quando , una ragazzina del gruppo se nè accorse cominciò a gridare "lei , lei forse c'è la farà" .Luna perse il suo stato di concentrazione e con essa anche l'opportunità di aprire quello shoko di cui parlava zaphod . La fanciulla allora andò in un posto più isolato e gridò a gran voce:"chi oserà disturbarmi , o fiaterà più di quanto necessita , morirà secondo gli insegnamenti che mi sono stati impartiti dagli zaoldyeck , vi posso assicurare che è qualcosa di spiacevole ." tutti i ragazzi si guardarono un pò perplessi , calarono i loro occhi e cominciarono ad allenarsi , ognuno per i fatti propri.Non si sentiva battere ciglio , nessuno parlava , così Luna si potè concentrare nuovamente... "Devo farcela , quel potere non so bene cosa sia , ma nel mio caso è opportuno averlo , devo averlo ! Mamma , papà ,sunny , avrete la vostra vendetta . Per quanto io odi questa parola , devo dare tante risposte alle vostre anime , vi prometto che mi impegnerò con tutta me stessa , sia l'ultima cosa che faccio !" disse la giovane con occhi ardenti e pieni di passione , dentro di lei sentiva una grande energia , doveva solo sprigionarla ...
 
Top
view post Posted on 26/9/2013, 14:20
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


narrato
pensato
parlato degli altri


Dopo aver aspettatto per un po' arrivò una strana signora e subito dopo un uomo di circa quarant'anni, e quest'ultimo parlò: Mi fa piacere che così tante persone siano riuscite a raggiungermi. Mi presento, il mio nome è Zaphod. Vi chiederete per quale motivo ho attirato dei perfetti estranei in maniera tanto assurda. Ebbene ho molti progetti e molte idee e sto cercando qualcuno che possa aiutarmi a realizzarle. Questa è la prima prova per vedere se ne siete degni. Comunque sia, dato che vi insegnerò ad utilizzare un tipo di potere che vi cambierà la vita, seppur non risulterete idonei ai miei scopi successivi, pretendo un pagamento di 5000 jeni.
Sappiate che non avrò premure, se ciò che vi sto per insegnare vi ucciderà non mi importerà molto.
Vi spiego in poche parole di cosa si tratta:
Il nen è un'energia che proviene dall'interno del nostro corpo e fuoriesce sotto forma di aura dagli shoko: dei canali di fuoriuscita di questa. Normalmente in una persona gli shoko sono chiusi e possono essere aperti o attraverso una lunga meditazione o in maniera forzata.
Io li ho sbloccati mediante una lunga meditazione e intendo prendere spunto dal lavoro del mio maestro per fare la stessa cosa con voi, QUINDI
. Poi colpi un ragazzo del gruppo,Cerca di contenere il vapore che sta fuoriuscendo dal tuo corpo o potresti morire. Stai calmo e andrà tutto bene, al ragazzo si staccò un dito da cui usci del vapore
Vapore? ma com'è possibile? si chiese Elvy che fu subbito riportata all'attenzione dalle ultime parole del loro maestro:Avete Una settimana per sbloccare gli Shoko. Se anche una sola persona non li avrà sbloccati ucciderò tutto il gruppo, quindi sentitevi liberi di togliere di mezzo chi risulterà intralciare il gruppo. Ah, chiaramente non potete tornare indietro. Buona giornata.
Elvy si impose di stare calma, il loro maestro li aveva appena minacciati di morte? ma stava cherzando forse? guardò gli altri e si accorse che erano tutti seri, ok questa è una situazione seria, sto davvero rischiando la vita, devo concentrarmi e riuscire ad aprire gli shoko, è di vitale importanza. Elvy allora chiuse gli occhi e cercò di non pensare a niente, si stava pian piano rilassando quando senti un'altra voce, questa volta proveniente dal gruppo:-Non avete una settimana, avete quattro giorni poi sarò io ad uccidervi, non morirò per colpa vostra-
Cosaaaa? ma stiamo scherzando vero? certo che sono finita proprio in una gabbia di matti.
Ci ho ripensato, non attenderò quattro giorni, dopodomani all'alba ucciderò tutti coloro che non avranno portato a termine il compito che ci ha affidato il sensei, nel frattempo voglio iniziare a decapitarne uno, scelgo io o uno di voi è abbastanza stupido da sfidarmi ?- disse ancora il ragazzo poco dopo
Ehm...così non ci aiuti, concentrati Elvy, non pensare a lui, pensa a cose belle, pensa all'energia che hai dentro di te,hai sempre ottenuto ciò che volevi senza contare su nessuno, puoi farlo anche adesso, concentrati, nessuno può fermarti...imparerò il nen, devo farlo, ne va della mia vita, non permetterò a nessuno dei presenti di farmi del male, imparerò il nen e diventerò fortissima, invincibile
E così pensando Elvy cercò di trovare la forza dentro di sè
 
Top
view post Posted on 4/10/2013, 14:02
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Prego chi non ha ancora postato di farlo entro 24.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2013, 12:58
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Andremo mai avanti ? Mi propongo come killer per tutti i pg ritardatari , un morto non và aspettato xD
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 18:18

Loading... «
••••••••

Group:
Member
Posts:
8,351
Location:
G.I. Tutorial Zone

Status:
Anonymous


Da defenestrare i ritardatari -.- Dollaro, azzannali tutti! >:l
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 19:13

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Concordo con dollaro ed Eeta :D
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 23:21
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
530
Location:
palermo

Status:


anch'io concordo con dollar *^*
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 22:45
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


concordo con dollaro
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 17:14
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Potete continuare, aspettavo i ritardatari. Vi do due giorni a post, chi ritarderà avrà gravi malus per quanto riguarda l'apprendimento nen (inutile dire i problemi che potrebbe comportare non arrivarci...)
Per ora nessuno può ancora sbloccarlo, continuate pure.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2013, 16:22
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


posto stasera comunque voglio precisare che io non muovevo nessuna critica a wow anzi, è da ammirare per la pazienza, me la prendevo con gli altri gamer che non postavano
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 20:59

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri


La meditazione proseguì. Igor si trovava ancora nella sua montagna all'interno del suo strano vaneggio.
Quando all'improvviso ecco, sentì un'energia incredibile scorrergli all'interno del corpo.
Deve trattarsi del Nen
L'energia si fece sempre più forte, stava ormai scorrendo dentro di lui, la sentiva, stava per uscire.
E alla fine uscì
PPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!
Dannazione devo aver sbagliato energia!
La flatulenza emessa lo destò dal suo stato meditativo.
Bene una cosa positiva c'è stata, ho capito che quel vaneggio strano non è sufficiente a sbloccare questo nen.
Però che puzza! dovrei allontanarmi da qui

Igor si allontatò dal punto in cui sprigionò la propria energia interiore, diede uno sguardo rapido agli altri ragazzi. Sembravano tutti indaffarati, ad eccezzione di uno, doveva trattarsi del ragazzo che prima minacciò di morte coloro che non dovessero riuscire a sbloccare il Nen il prima possibile.
E ora cosa faccio? Dovrò provare un altro tipo di meditazione.
Igor si decise a ritentare con la meditazione. Si mise in un angolino e assunse la normale posizione da meditatore, nonostante odiasse assumere posizioni stereotipate. Chiuse gli occhi e pensò:
Allora....se il vaneggio esistenziale non ha funzionato dovrei tentare con qualcosa di diverso, da quello che ho capito il nen è un'energia personale, per cui la vera risposta dovrebbe trovarsi semplicemente dentro me stesso, e guardiamo dentro me stesso!!!
Igor decise a questo punto di guardare dentro se stesso, dentro i suoi ricordi e dentro la sua vita.
Ciò che vide fu uno spicchio della sua intera esistenza, passata ad aiutare suo padre nel suo mestiere, il becchino. Ripensò alla tragica morte della madre e alle parole di suo padre "Figliolo, esistono persone speciali in possesso di poteri speciali". Questo potere deve essere senza dubbio il nen. Ripensò al proprio obiettivo e alla promessa che si fece tempo addietro "Riuscrò a trovare un modo per riportare in vita i morti!". Adesso era giunto il momento della verità.
Nella sua mente tornò la serenità, si trovava in un grande ring
Sembra il ring dell'arena celeste, ma allo stesso tempo è diverso. Ma se si tratta di un ring allora...
Il pensiero di Igor fu interrotto dall'arrivo di un individuo. Era completamente coperto da degli stracci, pertanto Igor non riuscì a vederlo in visto. Tuttavia Igor aveva ben chiaro il da farsi.
Devo sconfiggerti vero?
La figura misteriosa annuì.
Igor, o meglio la propria proiezione mentale, partì all'attacco. SI scagliò contro l'avversario deciso. Sferrò un pugno, che venne facilmente schivato dall'avversario, poi un calcio, un altro pugno, un altro calcio. Niente, tutti vennero schivati con estrema facilità.
Come è possibile? non riesco a colpirlo, proviamo in un altro modo
Igor si allontanò dall'avversario, prese la rincorsa e si scagliò nuovamente sulla misteriosa figura incappucciata, all'ultimo deviò, spostandosi lateralmente e da qui partì in una scivolata. L'avversario parve leggere nel pensiero di Igor e schivò anche questo colpo. Igor si alzò rapidamente e continuò invano a cercare di colpirlo. Fino a quel momento l'avversario non aveva contrattaccato. Ma qualcosa cambiò. L'avversario iniziò a colpire Igor. I suoi colpi erano forti e veloci. Igor non riusciva a schivarli.
Non posso nulla contro di lui, è troppo forte
I colpi si facevano sempre più forti, quasi come se la rassegnazione di Igor fortificasse l'avversario.
Igor ormai non tentava nemmeno di contrattaccare. Era tutto inutile.
Tutto questo non ha senso! Cosa mai c'entra questo con il nen?
Il successivo colpo scaraventò la proiezione mentale di Igor lontano.
Era ormai in terra esausto, quando iniziò a ragionare.
Dannazione sono dentro la mia testa e sto cercando delle risposte dentro me stesso! E' normale che se sto qui a piagnucolare non sconfiggerò mai quella specie di mummia
Igor si alzò nuovamente. L'avversario lo colpì. Questa volta il colpo era meno rapido e meno forte. Ma ancora troppo per Igor. Tuttavia qualcosa cambiò nel ragazzo.
La risposta è dentro me stesso! Non posso pretendere di sbloccare il Nen se non ho fiducia in me stesso!
I colpi dell'avversario divennero lenti e deboli, o erano quelli di Igor a diventare più rapidi e forti?
L'avversario iniziò a ricevere numerosi colpi. La proiezione mentale di Igor avanzò
Ti sconfiggerò!
I colpi divennero sempre più forti. L'avversario era ora in difficoltà, in serie difficoltà.
Igor caricò un ultimo colpo, che colpì in pieno addome il misterioso avversario. Il quale venne mandato al tappeto.
Igor si avvicinò e disse:
Tu non sei altro che una proiezione mentale dei miei limiti vero?
Detto questo tirò con forza gli stracci che coprivano l'avversario. Era identico a Igor.
Egli parlò:
Hai superato i tuoi limiti e sei riuscito a sconfiggere i demoni del tuo passato. Addio
Detto questo si dissolse.
Nel mentre Igor era ancora in fase di meditazione, che fosse vicino al raggiungimento dell'obbiettivo?
SPOILER (click to view)
Wow quando avranno postato tutti sarai tu a dire chi sblocca e chi no? Oppure dovrò postare non appena avranno postato tutti?
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 18:06
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Nessuno si era fatto avanti, il posto taceva, tutti erano intenti nella meditazione e le parole di Steven erano state ignorate, in lui cresceva la rabbia, ogni minito che passava in lui qualcosa cresceva, il flusso in uscita pian piano stava diminuendo andando a concretizarsi all'interno del corpo.

*Questa volta li risparmio non posso perdere quest'occasione*

Tornó a sedersi questa volta la spada era nelle sue mani chiuse gli occhi ed inizió a respirare profondamente ed dopo poco si estraniò, inizió a visualizzare il flusso all'interno del suo corpo era disordinato e quindi difflicilmente controllabile, doveva mettere ordine ma come ?
Ricordó come la madre da una massa informe di lana riuscisse a creare delle ordinate matasse di lana e tutt9 ciò attraverso un fuso .
Tentó di visualizzare un fuso all'interno del proprio corpo e dopo un lasso di tempo incalcolabile inizió a vederlo, era all'altezza del cuore ed anche se piccolo man mano che si concentrava stava crescendo, ora bisognava farlo funzionare, il potere doveva essere incanalato ma tra il dire e il fare sta nel mezzo il mare, vari tentativi andarano male, e gli altri non risciva a portarli a termine, dovette fermarsi diverse volte per recuperare le forze, la peggiore di queste dovette restare immobbile per un lasso di tempo enorme con ogni fibra del suo essere che pulsava per il dolore, una volta riprese le forze di trascinó al lavabo bevve si lavó la faccia e torno a meditare.
Decine di ore dopo riusci finalmente ad incanalare il flusso nel fuso e quella massa informe pian piano inizio ad ordinarsi in una moltitudine di fili colorati, ora era piú semplice controllarlo ma non era sicuro che era quello che il sensei aveva chiesto sperava in un'eventuale conferma, nel mentre meditava controllando più agevolmente di prima .

Edited by .$. - 11/10/2013, 22:11
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 20:54
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
530
Location:
palermo

Status:


"su avanti Luna , tu puoi riuscirci !" continuava a ripetersi tra sè e sè, ma nulla, niente .
Luna :"ragazzi scusate ma qualcuno di voi , ha avvertito qualcosa durante la liberazione di energia di Steven?
gli altri in coro:"NO"
Luna: "almeno su questo siamo uniti"disse con voce sarcastica .
Ma cosa dobbiamo aprire veramente , quell'uomo , non ci ha spiegato molto ... dobbiamo concentrarci , ma per cosa , per quale motivo? SE fosse tutto uno scherzo ?
LE DOMANDE SOVRASTAVANO LA MENTE DI LUNA , QUANDO...
"Hey senti tu? "una voce proveniente dall'oscurità della stanza ."Tu possiedi già quest'energia perchè non c'è la fai vedere? "disse ad una ragazza vicino Luna . "Ma cosa dici? io.. io sto tentando di avere il NEN , non so nemmeno cosa sia!" disse la ragazzina preoccupata.
"HEY ! idiota , non farmi arrabbiare , esci dall'angolo . Non vorrei dirtelo , ma se non ci concentriamo veniamo uccisi , uno dopo l'altro ... per quanto mi riguarda ,ogni vita qui dentro è importante ed io ho una faccenda ancora da concludere quindi ... non importunarci e facci impegnare A FONDO . Inoltre se lei avesse acquisito già il potere nen , sarebbe un aiuto , ma non la vedo così esperta , visto che piange da un'ora , per paura di morire! " disse Luna molto arrabbiata. "GRA-GRA-GRAZIE " disse la ragazzina , singhiozzando . L'uomo tornò al suo posto ,zittito da luna.
Luna sorrise , poi guardò gli altri ragazzi , che erano nella sua stessa situazione e pensò a quello strano joker che l'aveva condotta in quel posto ."Hisoka , se muoio tu sarai perseguitato a vita dalla mia anima !! " pensò. Poi Luna ricordò ,che hisoka aveva già acquisito il nen , gli è ne parlò alcuni mesi prima ... ma lei non gli diede peso a quella solita discussione che aveva l'aspetto di una bugia.
allora , il telefono è nella cerniera della borsa , se ci fosse un pò di rete per chiamare hisoka , mi farei dire cosa devo fare per aprire gli shoko . mmmm... ma se gli altri vedessero ciò che faccio è volessero aiuto? che dovrei fare ? devo riflettere bene , non voglio morire per un imprudenza ...pensò accuratamente Luna
Mentre tutti si esercitavano Luna cercava una via d'uscita , una soluzione , "il mio obbiettivo è far passare tutti , imparare ad usare il nen, non è semplice come diceva quell'uomo , ognuno di noi deve concentrarsi ... altrimenti morirà "...con questa riflessione Luna scomparve nel buio di quell'edificio !
SPOILER (click to view)
modificato , perchè ho utilizzato il nome di steven , credevo si potesse interagire con gli altri ^^ ma a quanto pare mi sbagliavo ! scusatemi


Edited by †•Mã¢hÏ•† - 13/10/2013, 20:12
 
Top
70 replies since 13/9/2013, 13:08   1217 views
  Share