HunterXHunter Forum

Personaggi più odiati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2013, 11:09
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


odi silente??? come si fa ad odiare silente??
 
Top
runaskull
view post Posted on 30/8/2013, 11:35




sottoscrivo Silente è impossibile da odiare
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 11:44
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Silente??? WTF o.O uno dei migliori.. La Unbridge è da odiare...Cristo quanto l'ho odiata...I Dursley sono da odiare...ma Dumbledore non si puó odiare!!! ^_^ no!!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 12:23
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


anch'io odiavo la Unbrige
 
Top
Morau~˜
view post Posted on 30/8/2013, 12:32




Silente?! O_O
Allora, è difficile che odi qualcuno, in genere trovo sempre una sfumatura del personaggio che non me lo fa proprio odiare...
Comunque i Dursley sono certamente da odiare XD
Poi boh... Per i videogiochi odio Cait Sith di FF7.
 
Top
Bugi@rd@4
view post Posted on 8/11/2015, 10:26




Vogliamo parlare di Yu degli spettri?
Io non sopporto quel moccioso pazzo sclerato del piccolo Enma!
Urla sempre! Anche quando Yusuke vince urla!
Odioso!
E per non parlare di Bibi di One Piece!
È inutile e piagnona!
Poi odio anche quel rompi di Ryoga di Ranma ½.
Perché é inspportabile e ha tagliato i bellissimi capelli di Akane, che, diciamoci la verità, è davvero brutta con i capelli corti!
E non sopporto Chibiusa di sailor moon.
 
Top
view post Posted on 8/11/2015, 16:57

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Su Bibi un po' concordo, mentre Enma mi sta simpatico... hai visto l'anime o letto il manga? Io ho solo letto il manga, e non mi sembrava tanto fastidioso D:

Al momento mi sta altamente sulle scatole chiunque si trovi in Kamisama no Iuutori, quel manga sta diventando un degrado...
 
Top
view post Posted on 8/11/2015, 17:24
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,506

Status:


Idem con Ciari su Koenma, ho visto solo l'anime ma non mi era parso così fastidioso. Anche se lo fosse sarebbe il meno peggio tra tutti i personaggi fastidiosi che io conosca :sisi:
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 04:27
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,506

Status:


Allora, so già che mi inimicherò mezza utenza (del forum e non) per quello che starò per rivelare: Odio Gon, trovo che sia il personaggio più sopravalutato del manga, e non solo dai personaggi di HxH... quello che mal sopporto di lui è la sua raccomandazione di essere il protagonista e figlio di un personaggio più strafigo di lui (non che ci voglia tanto; che poi non lo aiuta affatto l'avere il padre figo, anzi), e di come abbia liquidato come niente fosse uno dei miei personaggi preferiti, Pitou, uno dei personaggi meglio riusciti da Togashi solo dopo il Re, e che meritava senz'altro una fine e un combattimento più dignitoso, quando invece l'esito doveva essere chiaramente diverso... io avrei decisamente preferito il protagonista morto.

Un tempo Gon mi piaceva anche, un tempo. Ma col passare del tempo ho cominciato ad odiarlo e rendermene conto di quanto in realtà possa essere blando e stereotipato come personaggio. Sinceramente mi sarei aspettato di più da un autore come Togashi... essere sempliciotti, spensierati e (sopratutto) spericolati, kit indispensabile per il protagonista shonen odierno, non vuol dire necessariamente avere poca caratterizzazione.

E per me è raro che odi i personaggi, sono sempre riuscito a vedere il lato apprezzabile in ognuno di loro (ho PERFINO apprezzato uno come Tonpa! con il quale ho avuto una rivalutazione poi). Ma con Gon proprio non ci riesco! :nono:
 
Top
Bugi@rd@5
view post Posted on 20/11/2015, 15:56




Bho, per me è davvero insopportabile, ma il mondo è bello perché é vario.
Io lo trovo uno sclerato ,odioso, manesco e irritante.

CITAZIONE (Charizard-95 @ 8/11/2015, 16:57) 
Su Bibi un po' concordo, mentre Enma mi sta simpatico... hai visto l'anime o letto il manga? Io ho solo letto il manga, e non mi sembrava tanto fastidioso D:

Da adulto soprattutto nella saga di Sensui è insopportabile sia nel manga che nell' anime, ma nel manga da bambino non sclera quindi non è proprio odioso.
Però nell' anime lo prenderei a sberle. :asd:

:confused:
CITAZIONE (Illidan Stormrage 1 @ 8/11/2015, 17:24) 
Idem con Ciari su Koenma, ho visto solo l'anime ma non mi era parso così fastidioso. Anche se lo fosse sarebbe il meno peggio tra tutti i personaggi fastidiosi che io conosca :sisi:

Bhe, se hai visto solo l'anime e non pensi che sia odioso allora lo pensero' solo io che nell'anime è insopportabile. :confused:
 
Top
Bugi@rd@8
view post Posted on 7/1/2016, 04:06




CITAZIONE (Bugi@rd@5 @ 20/11/2015, 15:56) 
Bho, per me è davvero insopportabile, ma il mondo è bello perché é vario.
Io lo trovo uno sclerato ,odioso, manesco ,incazzoso e irritante.

CITAZIONE (Charizard-95 @ 8/11/2015, 16:57) 
Su Bibi un po' concordo, mentre Enma mi sta simpatico... hai visto l'anime o letto il manga? Io ho solo letto il manga, e non mi sembrava tanto fastidioso D:

Da adulto soprattutto nella saga di Sensui è insopportabile sia nel manga che nell' anime, ma nel manga da bambino non sclera quindi non è proprio odioso.
Però nell' anime lo prenderei a sberle. :asd:

:confused:
CITAZIONE (Illidan Stormrage 1 @ 8/11/2015, 17:24) 
Idem con Ciari su Koenma, ho visto solo l'anime ma non mi era parso così fastidioso. Anche se lo fosse sarebbe il meno peggio tra tutti i personaggi fastidiosi che io conosca :sisi:

Bhe, se hai visto solo l'anime e non pensi che sia odioso allora lo pensero' solo io che nell'anime è insopportabile. :confused:

:laser:
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 21:07
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE
Odio Gon, trovo che sia il personaggio più sopravalutato del manga, e non solo dai personaggi di HxH.

Santo subito! L'ho sempre odiato, è un protagonista inetto.
Ora, io odio una lista infinita di personaggi:
- Seymour Guardo, da FFX. Non gli perdonerò mai quel bacio rubato a Yuna, MAI!.
- Gon, per i motivi di cui sopra.
- Jesse, di Breaking Bad. Personaggio inutile, senza spessore, privo di originalità, di amor proprio e decenza. Lo stereotipo del fallito assunto a protagonista. E nei forum viene adorato. Bah!
- Kaneki Ken di Tokyo ghoul prima del volume 7 del manga.
- Vaan di FFXII. Tutti voi ricorderete la scena che ha dato l'ebola a mezzo globo, "I'M CAPTAIN BASCH FON RONSENBURG OF DALMASCA". Mio dio l'ho riletta con la sua orrida voce.
- Riku, da KH. Cosa hai fatto al mio Roxas?! E solo per riportare in scena quel cretino di Sora! Ho capito che te lo vuoi stantuffare, ma cristo re hai distrutto il pg più figo della serie.
- Dante, da DMC, per il solo fatto di esistere. Intendo quello del reboot.
- Snow, da FFXIII. Se sento ancora una volta "SERAH!" mi viene una sincope.
- Ezio Auditore. BASTA. ERI SIMPATICO IL PRIMO GIOCO, poi hai strafrantumato i coglioni.
- La mocciosa di RE4. "LEON, HELP ME!". E volavano Aufhebung.
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2016, 02:41

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


CITAZIONE
- Seymour Guardo, da FFX. Non gli perdonerò mai quel bacio rubato a Yuna, MAI!.
- Gon, per i motivi di cui sopra.
- Jesse, di Breaking Bad. Personaggio inutile, senza spessore, privo di originalità, di amor proprio e decenza. Lo stereotipo del fallito assunto a protagonista. E nei forum viene adorato. Bah!
- Kaneki Ken di Tokyo ghoul prima del volume 7 del manga.
- Vaan di FFXII. Tutti voi ricorderete la scena che ha dato l'ebola a mezzo globo, "I'M CAPTAIN BASCH FON RONSENBURG OF DALMASCA". Mio dio l'ho riletta con la sua orrida voce.
- Riku, da KH. Cosa hai fatto al mio Roxas?! E solo per riportare in scena quel cretino di Sora! Ho capito che te lo vuoi stantuffare, ma cristo re hai distrutto il pg più figo della serie.
- Dante, da DMC, per il solo fatto di esistere. Intendo quello del reboot.
- Snow, da FFXIII. Se sento ancora una volta "SERAH!" mi viene una sincope.
- Ezio Auditore. BASTA. ERI SIMPATICO IL PRIMO GIOCO, poi hai strafrantumato i coglioni.
- La mocciosa di RE4. "LEON, HELP ME!". E volavano Aufhebung.

A me stava sul cazzo perché va combattuto 18 volte in quel minchia di gioco! Trenta scontri, alla volte anche più di uno a stage con lui che si trasformava in cose senza senso, senza contare quando lo si incrocia sul monte o dentro Sin, CHE MINCHIA CENTRAVA LUI LI DENTRO!!
Sarebbe post effusioni con Yamori/Jason? In quel caso pienamente d'accordo, anche se vale solo per il lato schizzato.
Che Roxas torni credo sia la cosa più palese di questo mondo, idem per Ventus Xion Acqua Terra e tutta quella cavolo di gente che si pensa sparita. Se poi vieni a sapere che accade in 3D... evito di continuare. In ogni caso, che Roxas sia il più figo sono d'accordo, ma Riku è il secondo e dato che va assecondata la trama del gioco va bene così.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 15:31

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
1

Status:


sicuramente odio Tompa di HxH, poi Ging per essere un padre de merda e... non so n'me ne vengono in mente altri.
 
Top
view post Posted on 11/3/2024, 21:09

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


A me sta simpatico Ging, però sì ottimo motivo per odiarlo ahahah
 
Top
44 replies since 28/8/2013, 20:25   1208 views
  Share