HunterXHunter Forum

Personaggi più odiati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2013, 22:35

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Di solito non odio i personaggi dei manga, ma Pufu l'ho odiato nel capitolo in cui resuscita il Re. Non proprio odiato... ma ci sono rimasto... non saprei definire come...
La mia faccia era tipo:
1233553_555101257861186_2006604856_n
 
Top
Leles Fenon
view post Posted on 29/8/2013, 23:27




Io ho odiato fin dal primo momento Shinji Ikari e continuo ad odiarlo. Poi ci sono altri personaggi che ora non mi vengono in mente, ma Shinji è al primo posto.
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 23:30
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Shinji... Il mio non é proprio odio... Però nemmeno a me é mai piaciuto!!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 23:43

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Char sei mitico!!!
Io parlo per HxH
Pufu e Pitou ma per pitou e un Odio et Amo
Se poi per tutti i manga sarei indeciso tra due di one piece
Akainu o Barbanera e credo che rufy sarebbe d'accordo con me.

A Hiso04 io adoravo Ace era il mio preferito alla pari se non superiore a rufy
Per ora su Italia 2 rufy ha appena scoperto che vogliono uccidere ace anche se seguio manga e anime sub ita quella è la mia parte preferita anche se lo vista 2 volte
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 29/8/2013, 23:57




come fa a piacerti ace ?? è apprezzabile solo quando dice " io nn considero quell'uomo mio padre , barbabianca è il mio unico padre ! " , come pg nn è il mio tipo, sta li ad eseguire gli ordini di un vecchio blaterando su concetti famigliari assurd ! i pg come teach , e dofflamingo sn i veri eroi , fanno quello che vogliono inseguendo il loro sogno con la giusta dose di cattiveria ed avidità , sn dei veri PIRATI come lo dovrebbero essere quasi tutti in quel manga -.-'
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 00:02

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Teac proprio no doflamingo sn d'accordo anche perché credo sia Sabo e di ace ammetto che durante i discorsi si barba bianca c'è da strozzarlo ma il suo potere e fiochissimo giuro che se ruber mangia il frutto foco foco io lo metto come personaggio preferito in assoluto
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 00:06
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


certo davidex che abbiamo proprio gli stessi gusti, anch'io adoravo ace!!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 00:08

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Già c'è un motivo se mi stai simpatica
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 00:12
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


CITAZIONE (davidex950 @ 30/8/2013, 01:08) 
Già c'è un motivo se mi stai simpatica

:leggero: :leggero: :leggero:
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 00:19

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Aahhahhhaaaahhh addirittura grzXD
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 08:33
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Ok io odio one piece, o meglio me lo stanno facendo odiare. Si è passati dai giappominka che idolavano naruto e death note ai youtubersminchia che stanno sempre a dite che one piece è il manga migliore che è stupendo che naruto fa schifo che gli altri manga fanno schifo ecc.. Ma statevi un pò zitti! State idolizzando un manga nello stessp modo dei bimbominkia che criticate! Che poi one piece non è il manga migliore, anzi per me è mediocre. È solo lungo e per questo vende parecchio, c'è un buon marketing di base sotto e tutto ciò che uno shonen dovrebbe avere. Ma si ferma lì. È pieno di difetti, sia nella trama, sia nella narrazione sia nella caratteizzazione. Pure NNauto è meglio, di one piece, naruto prima serie sia chiaro. E poi tutti critocano lo shippudene perchè tira fuori nuovi personaggi, sempre nuove tecniche, power up che nn vengono mostrati, cose assurde, e trama allungata... non vi ricorda one piece??


Quindi odio tutti coloro che lo spargono ai quattro vento e dicono che è il migliore oda qua oda la e fanno pure i paragoni con hunter x hunter. Meglio 340 capitoli di hunter x hunter che 700 e passa di merda di one piece!
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 30/8/2013, 10:11




oddio ciro che hxh sia meglio almeno per me nn c'è dubbio altrimenti in questo momento nn sarei su un forum dedicatogli ma sul devil fruit site (scs la pubblicità occulta D: ) , ma a me one piece nn dispiace , credo sia uno dei migliori manga che abbia mai letto, è uno dei pochi che in ogni saga ti riempie di emozioni ed adrenalina che almeno per me solo le entrate in scena di hisoka possono battere , vende molto perchè la storia ormai è il top e va avanti da 16 anni quindi la gente continau a seguirlo, basta dire che i suoi tanbook nn appena escono battono ogni record , comprarlo nn vul dire essere giappominkia dato che in jap si dice che il 35 % degli acquirenti superino i 50 anni
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 10:23
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


No hisoka nn hai afferrato il concetto del mio discorso. Io odio coloro che lo esannano critocando gli altri manga e facendo paragoni come è meglio di naruto, meglio di dragon ball hunger x hunter ecc.. credo che considerare one piece il manga migliore di sempre significa nn conoscere i manga. Poi facendo spam per il forum su fb e you tube sono incappato im moltti gruppi sostenitori di one piece, vedi lo GG forum ad esempio... ma il più sono tutti bimbi e grandi stupidi che se ne escono con stronzate assurde, fissati e che non riescono a vedere nemmeno le cose negative si un manga, e in one piece ce ne sono molte. Il devil fruit site non rientra in questa categoria fortunatamente parlando, datp che le critiche a one piece le ha sempre fatte. Ogni buon fan, anche il più fissato ries e a vedere i difetti del suo autore preferito altrimenti è solo un giappominkia.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 30/8/2013, 10:28




io credo che one piece sia pieno di stronzate solo perchè oda lo vuole , daltronde nn avrebbe inserito esseri come chopper o franky se avesse voluto un opera "normale"
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 11:04
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Ancora una volta il tuo commento esula da quella che era la queatione che avevo introdotto xD Vabbe lasciamo stare e non usciamo off topic! xD

Bene io odio Pariston di hxh xD

Al di fuori di hxh odio il padre di rufy in one pice. 700 capitoli e ancora nn hanno fatto un cazzo, e meno male che sono i rivoltosi eh!

In naruto odio sasuke. Davvero è il più coglione là n mezzo, prima andare con orochimaru per poi ucciderlo, poi uccidere il fratello e andare contro konoha , quindi allearsi con obito, ed ora ritorna con konoha, ma nn sta facendo un cazzo, fa tutto naruto e padre. Ma allora nn servi -.-

In harry potter odio Silente.
Ah mi stanno sul cazzo anche pufu e Kaito
 
Top
44 replies since 28/8/2013, 20:25   1219 views
  Share