HunterXHunter Forum

Quest 086: Cena con delitto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2013, 14:04
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


scusate il ritardo, faró questo post a pezzi, dovrei finire in serata

Per comodità non utilizzero colori o code quindi sarà

Narrato
*Pensato*
-Parlato-


Dopo le varie peripezie si ritrovarono in giardino ma non era finita il cancello impediva la fuga ai due giovani, dei buchi posti vicino dei solchi lasciavano dedurre che probabilmente dei cartelli o dei pali erano stati rimossi e non lontano da li l'impronta di una scarpa probabilmente rimasta impressa mente il palo veniva rimosso.

*Deve essere stata quella vecchia immonda*

-Rowan io resto qui ad attendere che quella bisbetica ritorni, dopo di che gli faró dire cosa serve per uscire, mi nasconderó su una di quelle quercia tu cerca una via d'uscita e se trovi quell'essere immondo fallo dirigere verso di me poi saró io a farle capire che con noi non si gioca, spero confessi subito e da tempo che non torturo nessuno-

Detto questo si diresse di corsa verso l'albero ed iniziò ad arrampicarsi era deciso ad uccidere la vecchia questa volta e niente glielo avrebbe impedito.

Ho finito, non posso fare di meglio anche perchè non ho idea di come fare arrivare il mio pg alla conclusione dei fiori senza cartelli


Edited by .$. - 3/9/2013, 15:46
 
Top
Cilan
view post Posted on 4/9/2013, 10:06




Aspettiamo che posti massizeros, siamo ad un passo dalla fine ;D
 
Top
StandingInTheSky
view post Posted on 10/9/2013, 10:35




Dobbiamo attendere ancora a lungo?
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 10:09
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Tra poco per me inizia una quest di apprendimento nen non è che riusciamo a finirla prima che inizi no ?
 
Top
Cilan
view post Posted on 12/9/2013, 17:43




Dimmi quando cominci. Il giorno prima chiudo la quest. Che non si dica che non ho lasciato il tempo a Massi di rispondere, dannazione. E se mi gira gli muore pure il pg, come da me scritto nel testo della quest.
Morte in caso di bocciatura.
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 18:25
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Wow ha detto che attende solo me per iniziare ma in ogni caso non vorrei bloccargli la quest una vita mettiti d'accordo con lui quando vuole iniziarla
 
Top
Cilan
view post Posted on 12/9/2013, 20:44




L'impacco sortì l'effetto desiderato sul cane, e la nonnina ottenne i fiori che stava cercando. Una volta posti nei rispettivi recipienti, il cancello si aprì silenziosamente, bloccandosi di scatto una volta aperto completamente.
Era quindi una via di fuga sicura anche per i due che non avevano la minima idea dell'esistenza della "serratura ad enigma", visto che il cancello non si sarebbe più chiuso.
Improvvisamente una grande esplosione fece propagare ancor più in fretta l'incendio che stava già divorando il maniero del Signor Vine.
- Oh, che peccato. La villa delle vacanze numero 57 è completamente distrutta...beh, vorrà dire che la prossima estate la passerò in un'altra. Candice cara, ti congedo: riceverai mie notizie quando avrò ideato un piano per liberarmi una volta per tutte di questi incapaci.- sussurrò il signor Vine alla mercenaria che lo accompagnava verso la sua auto, parcheggiata sul retro della villa.
- Ma certamente, mio Signore. Finché lei paga, sono a sua disposizione.-
I due salirono sull'auto subito seguiti da Smith, che la mise in moto e si affrettò a lasciare la villa in fiamme.
I nostri eroi erano riusciti a scamparla anche stavolta...ma il signor Vine sarebbe mai tornato per vendicarsi?

Quest Terminata
Elmore riceve 180 punti esperienza + Bonus Role 10 + Bonus nascosto {L'ultimo chiude la porta!} (per essere uscita per prima dalla casa) 10= 200 punti esperienza
Steven riceve 180 punti esperienza + Bonus Role 10= 190 punti esperienza

Il giocatore Massizeros vede il suo Pg Rowan in uno stato di morte temporanea. In questo stato il pg sarà considerato morto. La morte verrà rimossa solo nel caso in cui il giocatore mi invii le motivazioni del ritardo mostruoso. Sono 14 giorni che doveva postare, mi sembra il minimo.
Se, comunque, entro le ore 20:00 di domenica 15/09/2013 non mi giungono sue notizie, il pg morirà a tutti gli effetti.
 
Top
36 replies since 11/8/2013, 19:09   472 views
  Share