HunterXHunter Forum

Personaggio che meno vi piace.

« Older   Newer »
  Share  
roxyed
view post Posted on 2/3/2014, 23:15




Shizuku. Non la posso proprio vedere. E in generale non impazzisco per il Ragno *lapidazione in 3...2...1...*
 
Top
Ydins
view post Posted on 4/3/2014, 11:37




Direi che quello che mi piace meno è Cheetu. Troppo stupido per esistere.
 
Top
Chrollo Lucilfer
view post Posted on 20/3/2014, 02:01




Ma chi è sto pariston ?? E' dopo la saga delle formichimere ?? Io seguo l'anime cmq io direi tompa, fratello ciccione di killua, una marea di gente su greed islande le formichimere iniziali tipo la tartaruga o il gufo ma per il resto togashi li caratterizza talmente bene che sono tutti delle strafigate !
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 09:55
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Si. Pariston arriva dopo le formichimere!!! Ed è un gran bel personaggio ^_^
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 18:40
Avatar

K U M O W A V E

•••••••

Group:
Member
Posts:
3,678

Status:


Pariston: è uno di quei personaggi che sta sulle palle alla gente... anche se è fatto apposta cosi...

e Leorio: è inutile... non mi piace come l'ha creato...
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 20:17
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Pariston. E' geniale, però è vero o ti piace o non ti piace XD

Leorio. Come fa a non piacere? U///U
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 21:26
Avatar

K U M O W A V E

•••••••

Group:
Member
Posts:
3,678

Status:


CITAZIONE (-michelle @ 20/3/2014, 20:17) 
Pariston. E' geniale, però è vero o ti piace o non ti piace XD

Leorio. Come fa a non piacere? U///U

pariston ha una genialità che mi da fastidio


Leorio non mi piace perche l'ha creato troppo inutile... la prima volta che l'ho visto pensavo a qualche personaggio figo e potente ma in verità è il piu debole di tutti ...
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 21:36

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


CITAZIONE (Andry_Sanjuu @ 20/3/2014, 21:26) 
Leorio non mi piace perche l'ha creato troppo inutile... la prima volta che l'ho visto pensavo a qualche personaggio figo e potente ma in verità è il piu debole di tutti ...

In futuro ti ricrederai, garantito ^^
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 21:45
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Beh già che ci siamo, diciamo la propria.
I personaggi che meno mi piacciono sono in primis Gon (lui si che ha seri problemi mentali, capelli assurdi ed è incredibile che lui è Killua siano sopravvissuti dopo gli incontri con la brigata), Killua stesso che è troppo figo, ed ha un background assurdo. Prima o poi lui e gli altri Zaldo faranno una brutta fine, garantito. Come dico in questi giorni facendo riferimenti all'attualità "Se un aereo scompare, da qualche altra parte dovrà apparire... per esempio dagli Zaldo". Lo Zaldo più simpatico è il fratello ciccione, che è si uno stronzo ma almeno usa un po' il cervello, e Alluka che è carina e coccolosa, e ancora innocente (più o meno).

Un po' noioso anche Kurapika con le sue manie di potere, e per lo stesso motivo aggiungo buona parte delle formichimere (soprattutto il boss). Fra le formichimere quella che meno apprezzo è Pofu: invece di fare un lavoro a tempo pieno non retribuito potrebbe sfondare nello spettacolo con quel violino!
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 22:04
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Ma Pofu è adorabile, cmq non ho capito bene se ti piace killua o no
 
Top
view post Posted on 20/3/2014, 22:37
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (Waitile @ 20/3/2014, 21:45) 
Fra le formichimere quella che meno apprezzo è Pofu: invece di fare un lavoro a tempo pieno non retribuito potrebbe sfondare nello spettacolo con quel violino!

Quest'uomo ha vinto tutto. Ma proprio tutto.
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2014, 22:49
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Ahahah. Per pofu non hai tutti i torti XD
 
Top
osozaki
view post Posted on 21/3/2014, 16:53




Onestamente Alluka... non a livello caratteriale come potrebbero risultarmi antipatici Tompa o Neon, piuttosto mi sembra uno dei personaggi meno riusciti. Il modo in cui è stata piazzata nella storia mi sembra troppo improvvisato e abbozzato, quasi si tratti di un jolly più che un personaggio di rilievo, e di conseguenza anche il suo rapporto con Killua mi è sempre risultato poco credibile (da questo punto di vista è una delusione doppia visto che Killua è probabilmente al primo posto nella classifica dei miei personaggi preferiti :()
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 17:04
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


CITAZIONE (ellisy @ 20/3/2014, 22:04) 
Ma Pofu è adorabile, cmq non ho capito bene se ti piace killua o no

Scusa, forse non mi sono espresso bene. Killua non mi piace perché è troppo figo: capelli strafighi, famiglia strafiga, potere strafigo, ecc.. In questo caso si tratta di una figaggine di tipo truzzo, come i super-sayan (fighi, ma oltremodo truzzi).

Vorrei solo aggiungere che i miei personaggi preferiti sono Leorio (ma sono di parte perché secondo me assomiglia a mio fratello con i capelli neri) e Franklin, perché è l'unico in tutto il dannato mondo ad avere capito il significato di questo video:
 
Top
~ Darkhikari ~
view post Posted on 2/5/2014, 01:15




Io inizialmente ho detto Tompa, ma ora voglio cambiare XD Premetto che posso apprezzare un personaggio anche odiandolo, basta che qualche emozione me la dia, deve avere la sua profondità. Alla luce di ciò, ho realizzato che la pecora nera è Neon >.> Pessima >.> Non solo è stupida come una capra (ma dai, lo sanno anche i bambini di 3 anni che non si deve dare confidenza agli sconosciuti, e te che sei la figlia di un boss mafioso, nel mirino di chissà quante persone, ti accolli al primo baldo giovine di turno sperando di uscirne illesa?), ma anche terribilmente frivola -.- Quando le hanno riferito della morte di tutti i suoi sottoposti e lei era preoccupata per la mummia l'avrei volentieri riempita di schiaffi *w* Un ragionamento del genere te lo giustifico solo se sei un personaggio coi controcacchi, non una cerebrolesa con la mania dello shopping >.>

Comunque tanta stima per la frase su Franklin nel commento soprastante xD
 
Top
54 replies since 1/8/2013, 21:43   1400 views
  Share