HunterXHunter Forum

Personaggio che meno vi piace.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2013, 08:27

Double hunter
••••••••

Group:
Member
Posts:
5,366
Location:
Valhöll

Status:
Anonymous


Serve un motivo per odiarlo? È un personaggio troppo contorto, che fa ragionamenti assurdi, logici ma non vantaggiosi, ha mille facce e tutte false... Come odio le persone cosi nella vita reale, a maggior ragione odio lui! Tanto che nell'ultimo volume uscito in Italia dove compariva nelle prima pagine, ci ho messo due ore per finire di leggerle perchè ogni volta mi alzavo dalla sedia e mi mettevo a camminare per la stanza... Se esistesse lo ucciderei, mi da troppo sui nervi! Un personaggio insulso, il suo unico compito è quello di complicare le cose. Tuttavia sarei curiosa di vederlo in combattimento... Che questo caratteraccio sia sintomo di grande potenza? No, non potrei accettarlo, penso raggiungerei il limite.
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 09:18

Double Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,766
Location:
Near Bergamo

Status:


Perchè Pariston mi sta sulle scatole?

Semplicemente perché ha una faccia da schiaffi :asd:
seriamente, é il tipo di persona che nella vita reale finirei per prendere a pugni XD
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 09:24
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Io non lo so. Non capisco se mi piaccia o se lo "odio".

Penso sia uno di quei classici personaggi che o lo si ami o lo si odi.

E io non so ancora capire da che parte sto!! U.U
Per il momento pare mi piaccia...
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 13:05

Double hunter
••••••••

Group:
Member
Posts:
5,366
Location:
Valhöll

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Gon95 @ 3/8/2013, 10:18) 
Perchè Pariston mi sta sulle scatole?

Semplicemente perché ha una faccia da schiaffi :asd:
seriamente, é il tipo di persona che nella vita reale finirei per prendere a pugni XD

Cit. Il Messia XD
 
Top
Biscuit Krueger
view post Posted on 27/9/2013, 18:14




Io non sopporto Tompa, Leroute, Johnss e Kikyo. Il primo perché si diverte sulle sofferenze degli altri e non ha altri obiettivi nella vita, Leroute perché conduce le persone al suicidio ritorcendo le loro stesse sofferenze e insicurezze contro di loro, Johnss perché non ha altri scopi nella vita se non quello di spappolare le persone e Kikyo perché mi sembra una pazza isterica sia per come si veste che per come si comporta e non riesco ad immaginarmi come Kalluto possa avere stima per lei e poi non mi è piaciuto per niente come si è comportata nei confronti di Kanaria.

Edited by Biscuit Krueger - 27/9/2013, 20:16
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 18:23
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


di odiare non odio nessuno, ma mi stanno anitipatici gin e tompa
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 22:40
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


CITAZIONE (ellisy @ 27/9/2013, 19:23) 
ma mi stanno anitipatici gin

:boss:
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 21:14
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
530
Location:
palermo

Status:


tompa
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 21:36

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Tompa è mitico non ne capite niente l'unico odioso è .................................. te che stai leggendo , no sul serio dovendo odiare qualcuno dico Zodiaco , ragazza che vuole uccidere kilua al primo esame , ponzu e pockel , Sebastian Vettel ( XD ) , Il ragno tranne kuroro l'unico con un briciolo di cervello , Kolluto o Coruo o come cazzo si dice ( ma che devi fare?? Sei un bambino transessuale di 10 anni che vai col ragno e pure questi del ragno che so prendono magari gon o kilua hanno potenzialità ma questo proprio no ) , la Regina delle formiche , pufu , leggermente anche ........ Finiti non mi vine nessun altro
 
Top
MikuSakura1234
view post Posted on 15/2/2014, 21:41




Al primo posto Tompa. Seriamente oltre ad essere inutile al 100% è anche un tipo bugiardo, subdolo e imbroglione, il cui il suo unico scopo nella sua misera vita è quello di far incazzare a pelle i fan di HxH.
Poi dopo di lui vengono Neon Nostrado (d'aspetto mi piace ma il suo carattere frivolo e vizziato mi dà sui nervi), Kikyo Zaoldyeck (una pazza isterica e possessiva, non dico altro) e Milluki Zaoldyeck.
Poi non mi piacciono tanto Pariston e Cheadle, non sò perchè ma li ho sempre trovati molto insipidi (sopratutto Cheadle), tant'è che non sò manco se odiarli o amarli.

Edited by MikuSakura1234 - 18/3/2014, 07:23
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 00:45
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


CITAZIONE (MikuSakura1234 @ 15/2/2014, 21:41) 
Poi non mi piacciono tanto Pariston e Cheadle, non sò perchè ma li ho sempre trovati molto insipidi, tant'è che non sò manco se odiarli o amarli.

Amalo Pariston che è fantastico
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 10:56
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Seriamente, il personaggio che detesto di più potrebbe essere Gon. Oppure Cheadle e Leolio. Pariston è un dio, non osate insultarlo.
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2014, 11:11
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


A me sta sulle scatole alluka. E' il personaggio più sconclusionato dell'intero manga.
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 11:47
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


CITAZIONE (Oblivioner @ 16/2/2014, 10:56) 
Seriamente, il personaggio che detesto di più potrebbe essere Gon.

:fuga:
:sega:
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 21:22

♣♦♥♠
••••••••

Group:
Member
Posts:
5,201
Location:
Boletariaaa

Status:
Anonymous


Direi Pariston e Alluka.
 
Contacts  Top
54 replies since 1/8/2013, 21:43   1400 views
  Share