HunterXHunter Forum

Quest 069: The Ice Wolf

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2013, 19:27

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Durante la notte avviene l'attacco dei lupi, il tutto in silenzio, il giorno dopo si ritrovano decine di cadaveri

Fermatevi qui poi vi darò ulteriori indicazioni
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 20:09

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix continuò a tentare di respawnare il fratello per tutta la notte senza badare a nulla. Dopo aver visto le prime luci dell'alba decise di smettere e di guardare di fuori per godersi il panorama offerto dalla montagna all'alba: decine di cadaveri in strada.

Bello.

Scese frettolosamente di sotto e si fermò alla reception.

Se fate così ogni giorno aspettatevi altre visite da parte mia.

Senza neanche far caso se il tizio fosse presente o meno, continuò a camminare fino a giungere davanti alla porta. La aprì ed esaminò alcuni dei cadaveri da vicino.

Fighi. Sono veri! WOW! Credo che una volta resuscitato mio fratello mi trasferirò qui stabilmente.

Dunque rientrò e bussò alle camere di Pez ed Alaska urlando:

Ragazzi, ragazzi, mio Dio che figata! Cadaveri in strada! Vi prego trasferitevi qui con me nonappena avrò resuscitato mio fratello!

Poi scese di nuovo di sotto ed andò ad esaminare gli altri cadaveri.

Segni di zanne! Cosa non si fa per il realismo.

Era eccitatissimo.

Chissà come vengono scelti i tizi da uccidere. Forse sono condannati a morte, o volontari... oppure è una pratica illegale. Non importa, spero continui per tanto tempo e che lo facciano ogni giorno. Voglio svegliarmi e vedere questa roba!
CHE FIGATA!
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 20:38
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Il sole stava calando...certo che quel giorni era passato davvero così in fretta...
Alaska decise di rimanersene nella stanza e di riposare. Adorava dormire...

Fu svegliata da delle urla e dei colpi alla sua porta.
Cadaveri? Aveva sentito bene? E soprattutto perché colui che stava urlando pareva entusiasta?
Alaska si alzò dal letto, si lavò il viso per svegliar si, si fece i codini e si rivestì. Uscì poi dalla sua stanza per vedere chi aveva urlato. Due ragazzi le dissero che il suo pazzo amico era sceso tutto eccitato a vedere l!orrendo massacro.
La ragazza perplessa andò a vedere.
Fuori un campo di battaglia ormai finito. Cadaveri.
Alaska rabbrividì, anche nel vedere la felicità in enix. Si portò le mani davanti alla bocca mentre ebbe un piccolo mancamento. Chi poteva aver fatto tale crudeltà?
Di sicuro non un essere umano...animali... Però c'era qualcosa di strano...

La voce di Enix cominciava ad infastidir la....come poteva trovare una figata tutto questo? Senza pensarci e senza farci caso Alaska sprigionò il suo Nen- e probabilmente, se quello stupido ragazzino avesse continuato a dure quelle assurdità, era probabile che, anche senza accorgersi, lo avrebbe sprigionato contro di lui, ghiacciando lo così da farlo stare zitto...
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 11:14
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato - pensato


La proposta di pernottare in paese fu accolta da entrambi i suoi compagni, cosi Pez, Alaska ed Enix si diressero verso quella che sembrava una locanda.

Presa ognuno la propria chiave di una stanza, i tre compagni si salutarono e separarono, entrando nelle rispettive camere.

Fortuna che dovevamo chiedere informazioni. Oh beh! Lo faremo domani con tutta calma vorrà dire.

…………..

La mattina seguente Pez venne brutalmente svegliato da Enix, il quale tutto euforico dalla vista di alcuni cadaveri stava facendo un casino enorme sul pianerottolo, bussando e urlando energicamente sia alla porta sua che a quella di Alaska.

Pez prima di uscire guardò fuori dalla finestra per verificare che il ragazzo dicesse il vero, ma purtroppo per il lui, la sua stanza dava sul vialetto del retro.

Nel vedere il vialetto il ragazzo si innervosì un poco, e una volta raccolte e sistemate tutte le sue cose, scese in strada per osservare la situazione.

Al suo arrivo trovò una fila di cadaveri posizionati uno dopo l’altro dagli abitanti del villaggio, e molti altri ne stavano arrivando.

Pez si avvicinò ad alcuni di quelli già sistemati, ma stando lontano da quelli dove c’erano delle persone a piangere il corpo, e controllò per cosa fossero morte tutte quelle persone,

Segni di denti e graffi più o meno simili a quelli sulle abitazioni, qua c’è veramente qualcosa che non va. E anche le tracce di sangue sono bizzarre, come posso dire? Sono, minime, come se….

Pez fermò i suoi pensieri alla sensazione sgradevole di un emanazione d’aura proveniente dietro di lui.

Una volta giratosi, il malvivente vide che quella brutta sensazione le arrivava da Alaska, la quale sembrava scioccata alla vista dei corpi, e chi poteva darle torto?

Pez le si avvicinò per cercare di tranquillizzarla, ma volle stare attento dal toccarla, non si sa mai che la ragazza nello stato in cui versava al momento si fosse mossa istintivamente alla prima mossa bizzarra.

Ei Ala, tutto bene?.....

Disse il giovane muovendo su e giù una mano davanti agli occhi della compagna in modo da distogliere il suo sguardo da qualsiasi cosa stesse osservando.

…Vuoi andare un momento dentro? Così da riprenderti un attimo. Sai mi stai spaventando.
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 10:46
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Ei Ala, tutto bene?.....
…Vuoi andare un momento dentro? Così da riprenderti un attimo. Sai mi stai spaventando.

le disse Pez che nel frattempo era arrivato anche lui giù nella strada.

Al nome "Ala" la ragazza si calmò, perchè a quel modo di chiamarla ricondusse subito Kumo, dal momento che quel ragazzo era l'unico che l'aveva mai chiamata così.
SI voltò quindi felice verso Pez e rimase un pochetto delusa nel vedere lui e non Kumo...
Avrebbe voluto ribattere con un Solo Kumo può chiamarmi così! ma preferì evitare questa troppa infantilità preferendo guardare un pò di sbieco il ragazzo e poi tornare in albergo per cercare di capire cosa stesse succedendo e soprattutto per allontanarsi da Enix prima di prenderlo a sberle o peggio, congelarlo totalmente, dal momento che il suo comportamento non le era affatto piaciuto e in quanto però lei era, diciamo, una pacifista.

Si avvicinò al ragazzo della reception.

Che è successo lì fuori?!

domandò preoccupata.
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 13:06
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Quasi immediatamente Alaska sembrò calmarsi alle parole di Pez, ma quando lei si voltò verso di lui, il ragazzo vide che sul suo volto della ragazza, comparve un espressione di delusione e disgusto nei confronti di lui.

Perché mi guarda così? Che le ho fatto?

Senza dire una parola, Alaska fece come suggeritoli da Pez, e rientrò in albergo. Quando ella varcò la porta, Pez si rigirò verso i cadaveri che nel frattempo erano leggermente aumentati, per poi avvicinarsi a uno dei trasportatori.

Mi scusi, ma cosa è successo? Come mai ci sono tutti questi morti?

Chiese il ragazzo, mentre cercava di trovare Enix con lo sguardo, per controllare che non stesse facendo una qualche sciocchezza, data la sua eccitazione.
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 16:25

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix sentì Alaska sprigionare il proprio Nen, per poi essere avvicinata da Pez.

Capisco l'eccitazione, ma sprigionare il proprio Nen è esagerato.

Alaska rientrò nell'albergo, mentre Enix saltellava tra i cadaveri a passi alterni, come una ragazzina. Si avvicinò ad una casa, si arrampicò lungo il muro e prese dei fiori che si trovavano in un vaso poggiato su di un balcone. Tornò a saltellare tra i cadaveri e, tra una giravolta e un'altra, fece cadere un fiore a terra lanciandolo in maniera teatrale e delicata. Finiti i fiori osservò un cadavere e rimase stupefatto.
Corse da Pez urlando.

Pez! Guarda quel cadavere! Il terzo a partire da laggiù!

Poi corse in albergo e raggiunse Alaska.

Alaska! Un cadavere ha l'intestino all'infuori! Se ti sei emozionata al punto da rilasciare il Nen vedendo quelli normali, devi vedere questo!

Poi corse di nuovo di fuori urlando.

YAAAAAAAAAAAAAY!

E continuava a correre tra i cadaveri con le braccia al vento e il mento all'insù.
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 19:30
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


straikun dobbiamo (io e gin) aspettare che tu ci dia le risposte a colore che abbiamo fatto una domanda, oppure continuiamo noi?
 
Top
view post Posted on 15/8/2013, 19:26

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Siete venuti a sapere del problema, un'armata di lupi tormenta la cittadina da più di un mese trucidandone gli abitanti. Scoprite che vi è una grossa ricompensa per chiunque riuscirà a sterminare questi esseri...offritevi volontari (non andate oltre)
 
Top
view post Posted on 15/8/2013, 21:06

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix continuava a correre con il mento all'insù, quando ad un certo punto andò a sbattere contro un muro e cadde a terra. Tentò di sollevarsi da terra poggiando i gomiti e facendo forza su di essi per alzarsi quasi a sedere e vide un uomo affiggere un foglio al muro.

Cos'è?

Si alzò e lesse il foglio.

Bla bla bla, lupi che azzannano le persone, bla bla bla, grossa ricompensa, bla bla bla, in seguito agli avvenimenti della notte scorsa, bla bla bla...
...
Ma quindi queste erano davvero persone innocenti uccise questa notte dai lupi?!


AAAAAAAAAAAAAAAAARGH

Dopo aver urlato per un po' dal terrore, Enix si girò verso i cadaveri.

Beh, in fondo si meritano di morire se vanno in giro di notte in un villaggio di una montagna abitata da lupi.

Dunque si diresse verso l'uscita del villaggio, poggiò il piede su di un cadavere ed alzò un trashosissimo dito al cielo.

Vi libererò da quei lupi, fosse l'ultima cosa che faccio!

Dopo aver urlato quella frase scrutò tutti quelli che lo avevano sentito, attendendo pareri.
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 13:37
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato - detto altri - pensato


Pez venne informato sull’accaduto dal l’uomo mentre aiutava con il trasporto dei corpi, cosi da non far perdere tempo a nessuno. A quanto pareva quello non era stato il secondo attacco da parte dei lupi di cui aveva sentito parlare, ma l’ennesimo assalto da circa un mese a quella parte.

L’unica cosa positiva e che gli attacchi non durano molto, per cui le vittime sono più o meno ridotte, ma ormai siamo quasi allo stremo. Recentemente abbiamo messo un annuncio per far sterminare quei maledetti.

Si l’ho letto. In teoria sono qui proprio per questo motivo. Come mai avete aspettato cosi tanto prima di chiedere aiuto?

Perché speravamo che se ne sarebbero andati così come sono arrivati, ma invece sembra che abbiano deciso di insediarsi qui.

Sì è comprensibile.

Pez continuava ad aiutare i paesani quando senti nell’aria la voce di Enix dire che avrebbe sistemato i lupi.

Dovete scusarlo per i suoi modi, ha perso il fratello e questo è il suo modo di riprendersi.
Giuro che alla prima occasione lo uccido con le mie mani.

Disse Pez rivolgendosi all’trasportatore che stava aiutando e agli abitanti intorno a lui.

Una volta possiato a terra l’ennesimo corpo, Pez si rivolse al tizio che stava aiutando.

Se non le dispiace andrei a chiedere alla mia amica se intende unirsi a me ed Enix nella caccia oppure no. Mi scusi.

Detto ciò Pez si diresse in direzione della locanda, dove pensava di trovare Alaska all’interno della sua stanza a calmare i nervi agitati da Enix.
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 14:10
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Ci vollero parecchi minuti prima che Alaska si riprese dall'avver visto quell orribile massacro, e quando fu capace di intendere e di volere, si diresse nella hall alla ricerca di notizie. La cosa non poteva di certo lasciala indifferente.
Il ragazzo che l'accolse era un bel giovane dai capelli biondi lucenti e dagli occhi smeraldo. Un ragazzo piuttosto bellino e dall'espressione gentile. Un tipo quindi che pareva piuttosto affabile e disponibile a rispondere a delle domande, questa almeno era l'impressione che Alaska si era fatta di lui.

-"Ehm, mi scusi...Potrei sapere cos è successo lì fuori?!"
Domandò cordiale.

Il ragazzo la squadrò.
-"Ma da dove vieni? Sono settimane ca**o che succede sempre la stessa storia qui...Mai sentito parlare dei lupi di Nen?!-"
Le rispose non propriamente in tono simpatico ed ammichevole.

Dopo essersi scusata per averlo disturbato, la ragazza se ne tornó in camera pronta a prendere le sue cose per andarsene via da lì, per andare ad in estivare meglio... Questa cosa dei lupi di Nen le interessava alquanto...
Trovò Pez che pareva cercarla, visto che quanto la vide le si avvicinó di tutta fretta...
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 17:34
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato


Pez entrò nella locanda e si diresse senza guardarsi intorno verso la camera di Alaska.
Arrivato sulla soglia cominciò a bussare energicamente contro la porta, in modo da svegliare la ragazza nel caso si fosse addormentata.
Dopo qualche tentativo a cui non ricevette risposta, il ragazzo pensando che “l’amica” fosse stata colpita da un malore, si spostò qualche passo indietro in modo da caricare la porta per sfondarla, ma proprio quando stava per partire alla carica, vide la sagoma di Alaska comparire dalle scale che lo fece fermare.

Ah sei li? Per fortuna stavo per sfondare la porta dato che non ricevevo nessuna tua risposta.

Pez si mosse in direzione della ragazza, e dopo averle detto che si sarebbe messo alla ricerca dei lupi, probabilmente insieme a Enix, le domandò se anche lei voleva unirsi a loro. Infondo era un utilizzatrice di nen, e a Pez questo poteva fare comodo.

Alaska acconsentì alla richiesta di Pez, e insieme a lui uscirono dall’edificio per andare a raccattare Enix dovunque lui si fosse cacciato.


mich mi a detto che potevo scrive che la raccoglievo e si andava da char ieri in tag^^
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 15:16

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Dopo esservi riuniti iniziate a girare per ore nella foresta finchè nel tardo pomeriggio vi ritrovate all'improvviso circondati dai lupi (arrivate fino a qui)
 
Top
view post Posted on 19/8/2013, 18:18
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


E così Pez ed Alaska si misero subito alla ricerca di Enix. E non fu poi molto difficile trovarlo, visto il casino che riusciva a fare da solo. I tre decisero di fare gruppo insieme e di cercare questi animali che continuavano ad attaccare i villaggi limitrofi. Era infatti meglio sterminarli prima che si spostassero oltre e facessero altre stragi.

Dato che di animali si trattava il trio decise di perlustrare la foresta. Pareva un pò un giro a vuoto, almeno secondo la ragazza, che stava per gettare la spugna. Nei dintorni infatti non pareva proprio esserci animali feroci e con cattive intenzioni, La foresta era tranquilla e con essa anche i suoi abitanti e solo Alaska, Pez e Enix parevano essere fuori posto.

Che ne dite di fermarci un poco?!
disse Alaska arrestando il suo passo. Era stanca e aveva bisogno di riposarsi. In più aveva anche fame. Che ore dovevano essere?
Alzò lo sguardo al cielo e i raggi solari erano già da un poco iniziati a diminuire. Dovevano essere quasi le sette di sera o poco meno.

Si sedette su di una roccia e rovistò nel suo zainetto. Stava per tirare fuori un pò di cibo quando, alzando lo sguardo verso i compagni per chiedere loro se volevano un pezzo di quello che aveva, notò davanti a lei, (e dietro le spalle dei due ragazzi) delle strane sagome. Parevano lupi ma erano leggermente più grossi e soprattutto avevano una strana aura. Ma cosa più essenziale era che parevano così similari a lei e alla sua aurea...Come aveva fatto a non sentirli?
I lupi stavano ringhiando contro di loro e il loro Nen si stava facendo sempre più forte. Il loro Nen...Era così troppo uguale a quello di lei...
Il suo volto era un misto fra paura e perplessità.

Oh merda!!!
esclamò alzandosi di scatto senza togliere di vista gli animali davanti a lei.
Ragazzi voltatevi e state in guardia!!!
esclamò subito dopo mettendosi in posizione di difesa.

Era nella merda? Poteva mai combattere una persona/animale che aveva il suo stesso Nen? Si poteva combattere ghiaccio con ghiaccio?
 
Top
51 replies since 15/7/2013, 16:17   587 views
  Share