HunterXHunter Forum

Quest 073: The Underwater City

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2013, 18:59

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Akira, non appena il gruppo fu al completo, spiegò agli altri ciò che aveva capito e si addentrò nel cunicolo.

Ah, quindi è così che stanno le cose? Beh, in ogni caso non era tanto simpatica quella ragazza.

Shichijuni si sentiva pieno di energie, tanto che invece di abbassarsi normalmente nel passare dentro al cunicolo, avanzò esibendosi in un passo del Casatschok. Ovviamente dopo pochi metri rischò di dover salutare per sempre i suoi polpacci, dunque proseguì con la stessa postura di Akira, per poi accasciarsi al suolo reggendosi le gambe mentre il loro compagno esaminava gli strumenti di tortura.

Non lo farò mai più in tutta la mia vita. E a terra è anche freddissimo, se sopravvivo mi busco come minimo una broncopolmonite.

Poi però vide degli strani blocchi di ghiaccio e si rialzò per guardarli più da vicino, senza però riuscire a vedere cosa vi era all'interno.

Avrebbero dovuto bollire l'acqua prima di metterla a ghiacciare. Il blocco sarebbe stato limpido.

Si allontanò dunque da quelle strane gabbie per curiosare anche nel resto della sala.
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 19:35
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Tradimenti, intrighi, mistero, in quella storia c'era tutto... Stava forse nascendo un'idea per uno spettacolo nella mente del Crack?

"Mmm... Niente male come storia... Magari potrei far interpretare a qualche mio discepolo qualche parte complicata."

Con questi pensieri entrò nello stretto cunicolo inginocchiandosi e dando così ad Hegel spunto per battutacce da film di serie Z. Louis decise di non tener conto dell'"amico" e proseguire finché non sbucò fuori da quello spazio angusto. Fu un colpo al cuore per l'attore constatare ciò che si estendeva nel suo sguardo: una sala torture. Il Crack era infatti un uomo "normale" e la visione di quella sala della tortura con strumenti all'apparenza non poco brutale lo lasciò impietrito qualche istante. Vi era praticamente ogni tipo di strumentazione... Dalle medievali "ruote" ai più moderni elettroshock. Cercò di esaminare al meglio l'ambiente e notò chiazze di sangue sparse qui e lì e delle stranissime lastre di ghiaccio.

"Mh... Che strani strumenti di tortura..."

Fu normale per Louis pensare a qualche strana diavoleria non riuscendo infatti a vedere nulla all'interno di questi.
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 13:13
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


A chi tocca?
 
Top
view post Posted on 8/10/2013, 14:59
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


D'ora in poi il Master della Quest sono io. Non conoscendo la trama della Quest, mi permetto di interpretarla a modo mio. Se mai Strai-kun leggerà il finale della quest, spero che capisca.


Akira era rimasto affascinato, benché inquieto, dalle tre gabbie di ghiaccio che torreggiavano nella stanza. Utilizzando il Gyo, vide che all'interno di ognuno dei tre cilindri c'era qualcuno, o qualcosa. Ed era indubbiamente vivo. Al contrario dei non morti all'esterno, questi erano invece dotati di aura propria. Lo Zaoldyeck cominciava ad avere freddo. Purtroppo, non aveva con se degli abiti più pesanti da potersi mettere. L'assassino attivò velocemente l'En, individuando Eli, Vegas e Evans a circa duecento metri verso est. Concretizzato velocemente il Kusari-gama, distrusse una parte per creare un passaggio. Al di la della stanza, un buio corridoio che sembrava fare proprio al caso loro. In quel momento, tuttavia, le tre gabbie iniziarono ad incrinarsi, rivelando tre orribili esseri. Di fattezze umanoidi, erano tre soldati modificati con il Nen o forse manipolati da esso. Impianti artificiali rivelavano un alto livello di meccanizzazione. Quei tre identici soldati erano probabilmente destinati a proteggere l'isola qualora i non morti avessero fallito.

Dannazione, questi qui ci rallenteranno...

Soldato criopotenziato

823176-bigthumbnail
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Soldato criopotenziato
.: Età: ?
.: Descrizione fisica:? ///


Dati Personali:


.: Forza: 200
.: Resistenza: 200
.: Destrezza: 250
.: Vita: 3000
.: Mente: 0
.: Mira: 150
.: Spirito: 200
.: Aura: 5000
.: Città Attuale: Isola di Atlantide
.: Mestiere: Protettore dell'isola
.: Storia: ?



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Trasformazione (40%)
.: Esperienza: ///
.: Livello: ///
.: Tecniche Personali: ?
.: Tecniche Nen: Cryocore Augment


Effetto: L'utilizzatore può canalizzare nel suo corpo meccanico innesti di azoto liquido, oppure utilizzarlo come arma offensiva. La semplice attivazione comporta un'aumento del 10% delle Statistiche, e una rigenerazione dell'aura e della vita del 5% a Turno.

Il bersaglio colpito da una delle abilità generate da Cryocore Augment riceve per un turno lo Status "Ablaze".

Costo: 250 Aura al turno.

Pillar of Icy fire

Effetto: Canalizzando l'azoto liquido, l'utilizzatore può creare un turbinio di fiamme ghiacciate, che avvolge il bersaglio. L'attacco non può essere schivato né la sua efficacia ridotta.

Effetto: (Forza + Destrezza) x 2

Ablaze: Se il bersaglio era affetto da Ablaze, l'efficacia è aumentata del 20%.

Costo: 500

Iced Torture

Soldato criopotenziato potenzia il suo prossimo attacco, aumentando il danno inferto del 15% e riducendo eventuali effetti di cura del 25%. In aggiunta, il bersaglio colpito per tre turni sarà costretto a spendere il 5% della sua Aura per non subire un danno del 5% della Salute massima dovuto all'azoto liquido.

Costo: 200 Aura.

Ablaze: se al momento dell'attacco il bersaglio era affetto da Ablaze, l'aumento del danno sale al 25% e l'aura da pagare sale al 7%.

Cryocore Curse

- Quest'abilità non provoca Status Ablaze -

Soldato criopotenziato abbassa repentinamente la temperatura circostante, e questo provoca una diminuzione delle Statistiche nemiche del 5%. In aggiunta, ogni danno subito dai Soldati criopotenziati viene ridotto del 10%.

Ablaze: //

Costo: 150 Aura a turno.

End of Torment

Al momento della morte, l'utilizzatore può scagliare due Pillar of Icy fire in sequenza.


Eternal Life...endless torture...



Akira e gli altri non potevano permettersi di perdere troppo tempo lì...

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Nel frattempo, Eli si era come immobilizzata, sentendo che i tre Soldati Criopotenziati si erano ridestati. Eli sapeva bene che non era ancora tempo per loro di entrare in scena...questo significava che gli altri tre erano riusciti ad entrare nel castello, e che ora la stavano cercando. La ragazza non poteva permettersi di restare lì ancora a lungo. Doveva riuscire a trovare quello che stava cercando, e alla svelta. Il tempo di giocare era finito. Si voltò verso il corridoio, e iniziò a correre per andarsene, disattivando il suo potere.

Sono molto spiacente, ma devo andarmene, sarà per un'altra volta, Vegas

Ma a quanto pareva, Vegas non era affatto d'accordo. Con un urlo di rabbia cercò di sbarrarle la strada e di colpirla al collo con un colpo di taglio, per spezzarle il collo. Eli però fu più veloce. Parò il colpo e concretizzando i diamanti la passò da parte a parte. La fortissima assassina era fuori gioco, e ora rischiava la vita. Eli se ne andò senza guardarsi indietro. Vegas, nel frattempo, era svenuta.

Allora, i due con me inizino la battaglia, e Cilan dovrà prestare i primi soccorsi a Vegas e lasciarla lì, proseguendo verso la nostra posizione, dove affronterà i tre Soldati Criopotenziati. Naturalmente il pg di Strai-kun non muore, ma finita la battaglia con i Soldati descriveremo il suo salvataggio. In ogni caso è fuori dalla Quest. A voi.
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2013, 15:58
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Parlato Hegel Parlato Louis Parlato Killua93 Pensato


Per qualche strano motivo Louis si sentiva stanco, come se si fosse appena svegliato da un lungo sonno, forse questo status era dovuto al troppo freddo. Le riflessioni riguardo la causa della sua stanchezza furono però interrotte da strani rumori provenienti dalle vasche... Da queste sorsero altrettanti mostri aventi uno strano colorito bluastro e un'armatura non poco strana che fecero sobbalzare l'attore intento a riflettere. Non riuscì dunque a trattenere un urlo isterico di sorpresa che fu causa di scherno da parte di Hegel, il suo amico immaginario:

"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH"
"Louis Cristallo Crack"
"Eh?"
"Louis Cristallo Crack"
"Ho sentito! Che vuol dire "Cristallo"?"
"Che sei un cristallo."
"Ah, grazie"
"Non è una cosa buona."

Quando impanicato Louis spesso si dimenticava di poter parlare con il proprio "alter-ego" utilizzando il pensiero e dialogava con se stesso dando ad un pubblico ignaro di Hegel un'inesatta impressione sul vero stato psicofisico del Crack.
O magari un'esatta impressione, dipende dal contesto.

"Ma non ha il minimo senso!"

Continuando a dialogare con Hegel, Louis concretizzò su di sé uno strano cartonato con su scritto a pennarello "Kaledor". Altro non era che la maschera di Kaledor, tecnica del suo hatsu, ma un po' per pigrizia, un po' per mancanza di tempo, l'attore non aveva ancora pensato all'aspetto "estetico" delle proprie maschere. Oltre a risultare tutte uguali (dei cartonati con scritte a pennarello) risultavano anche molto brutte.

Aura residua: 4450 - 250 = 4200
Forza attuale: 70*5= 350


"Mio Dio, che maschera cristalla..."
"E stai zitto, sempre a criticare... manco tu avessi delle idee più belle..."

Continuando a parlare da solo Louis alzò entrambe le braccia e dal nulla apparvero due esseri con una strana capigliatura ginger a coprirgli la fronte. I due esseri s'inchinarono e sorrisero, ma il sorriso durò solo pochi secondi... Questi infatti s'accigliarono subito dopo e adottarono uno sguardo davvero malvagio, non contro gli strani esseri bluacei bensì contro il giovane attore.

"Mio Dio che brutta maschera..."
"Designer, mi dicono"
"Hegel, sei entrato nella loro testa?"
"Siamo la stessa persona, grande idiota, se ci entri tu ci entro anche io... Comunque non gli ho detto nulla... Semplicemente la tua maschera è oggettivamente cristalla."

Aura residua: 4200 - [(150*2) + 100] = 4200 - 400 = 3800
Forza: 350 + (arma + 40) (arma +50) = 460
.: Resistenza: 40 (vestiario +50) (arma +20) = 110
.: Destrezza: 75 (vestiario +50) (arma +30) (arma +30) = 175
.: Vita: 400/2 = 200


Louis si passò la mano nei capelli e disse:

"Se usciamo vivi di qui prometto che creo le più belle maschere al mondo, ok? Ora per favore cerchiamo di fare qualcosa di utile contro questi 3 cosi armati"

Detto ciò i 2 Killua93 iniziarono ad insultare a raffica uno dei soldati avversari chiamandoli più volte "cristalli" e infastidendo l'attore che proprio non riusciva a capire che senso avesse chiamare qualcuno "cristallo" in senso dispregiativo. Più precisamente insultarono il soldato a destra così da avere più possibilità di colpirlo.

I cloni usano "Warn"
Aura residua: 3800 - 150*2 = 3800 - 300 = 3500
Destrezza nemici: 250 - 10%(250) = 225 - 10%(225) = 202
Destrezza Louis: 115 + 10%(115) = 126,5 + 10%(126,5) = 139
Destrezza cloni: 175 + 10%(175) = 192,5 + 10%(192,5) = 211,75


Dopo aver smesso di insultarlo i due cloni urlarono:

"COLPO ANTI CRISTALLO!"

Ed entrambi si lanciarono verso il nemico. Il primo mirò alla gamba tentando di gambizzare il nemico con un calcio ed il secondo cercò di provocare un trauma cranico al nemico con un bel pugno di pochi decimi di secondo successivo al calcio.

Fase d'attacco: Forza: 460

Fase d'attacco: Forza: 460


Dopo che i cloni ebbero fatto ciò Louis urlò verso i suoi compagni:

"Non fate i cristalli, questi cosi non sono certo qui per... Oddio ora mi ci metto pure io a dire cose senza senso..."
 
Top
Cilan
view post Posted on 8/10/2013, 21:35




Improvvisamente, Eli dedicò tutte le sue attenzioni a qualcosa di esterno alla battaglia: sembrava concentrata a tal punto da far scomparire i diamanti che ricoprivano la stanza che fino a poco tempo prima era stato il teatro del loro scontro. La morsa cristallina che intrappolava i due ragazzi svanì, e quindi ebbero la possibilità di muoversi nuovamente. Dopo pochi istanti, però, parve ormai ovvio che Eli aveva intenzione di andarsene abbastanza frettolosamente, accennando un saluto a Vegas, che perse totalmente le staffe a causa della sfrontatezza della ragazza.
In pochi secondi le si fiondò davanti tentando di sbarrarle la strada, ma tutti i suoi sforzi furono inutili: con una velocità che aveva dell'incredibile, Eli trasformò parte della sua aura in diamanti per perforare il collo di Vegas, che si accasciò a terra priva di sensi.
Una volta che l'assassina diamantina lasciò la stanza, Evan accorse subito in direzione dell'odiata ragazza che nelle ultime settimane era stata il suo incubo più ricorrente. Vederla davanti a se, accasciata al suolo assolutamente inerme e quasi priva di vita non la ritraeva essattamente come la tiranneggiante ragazza che era di solito.
Conscio di avere sufficienti pagine per invocare il suo 1st Ink World, Evan evocò la Silvermoon Forest, per dare sollievo a Vegas.
- Sicuramente non curerà tutte le ferite, ma penso che riesca almeno a stabilizzare le tue condizioni.-
All'interno della stanza apparì improvvisamente la vegetazione e l'ambientazione tipica di un normalissimo bosco, con l'unica differenza di essere interamente color argento vivo. Dal terreno si levò una soave nuvola argentea che avvolse i ragazzi restituendo vitalità ed energia.
Fase Difensiva
Utilizzo 1st Ink World: Silvermoon Forest
Pagine del libro interamente resettate.
Recuper del 10% vita e aura.
+0 Punti Vita (vita già al massimo)
+330 Punti aura (Aura residua=2865)

Poco dopo sentì un grande fragore in lontananza e, dal rumore, ipotizzò in un'irruzione a sfondamento all'interno del palazzo. Quindi, decise di lasciare Vegas da sola nella stanza per poter inseguire Eli, che sicuramente stava andando nel luogo dal quale proveniva quel gran fracasso.
Uscito dalla stanza, però, il ragazzo si accorse di averla persa di vista, e quindi decise di seguire i rumori sinistri che riecchieggiavano nei vuoi corridoi del palazzo. Dopo qualche minuto di cammino titubante, Evan sbucò all'interno di una grande stanza, dove erano presenti i compagni di missione con cui si era congedato prima dell'improvvisa "chiamata" di Vegas per combattere contro Eli.
Intuì subito che i tre loschi figuri dai gelidi colori non erano sicuramente venuti per fare gli onori di casa, quindi impugnò saldamente il libro ancora brillante a causa dell'attivazione del 1st Ink World di qualche minuto prima.
Quindi, senza troppi convenevoli, iniziò la procedura di routine per riempire le pagine del Book of Soul.
Attivazione Never Ending Story
Attivazione di BookMark
Attivazione di Spectral Grimoire
Aura residua=2865-50-250-50=2515
Pagine occupate= 8/42 (+2NES; +4 Spectral Grimoire; +2 Bookmark) Pagine occupate raddoppiate per il bonus di 1st Ink World.
Ho considerato questo scontro come una continuazione per precedente. Nel caso in cui non fosse così, provvederò ad editare aura residua e pagine occupate.
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 13:34

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Mentre i tre si addentrarono per quella stanza un qualche strano meccanismo di protezione venne attivato e tutti si ritrovarono catapultati nella nave. L'isola era scomparsa e all'appello mancavono Vegas e Eli, sigillate nell'isola per l'eternita...

Fine quest, scusatemi per tutte ste attese
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 16:42
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Quest Completata!

Giocatori promossi:

-Akira Zaoldyeck
-Evan
-Louis
-Shichijuni


Giocatori bocciati:

-Vegas (?)


Ricompense

600 Esperienza
40000 Jeny
Sblocco 60% Evan
 
Web  Top
82 replies since 8/7/2013, 23:18   918 views
  Share