HunterXHunter Forum

Quest 073: The Underwater City

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2013, 11:17

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni restò seduto sulla parte più anteriore della nave fino al giorno seguente, quando sentì alle sue spalle una voce che chiamava tutti i passeggeri. Dunque andò da loro e sentì il discorso della strana ragazza, la quale spiegò meno vagamente di prima la situazione.

Avrei preferito dettagli sui nemici. Insomma, ci ha combattuto, deve sapere qualcosa su di loro.

Poi Akira pose delle domande e propose una strategia di intrusione.

Solo una domanda... potrebbe dirci di più su queste creature? Se ci ha combattuto deve sapere qualcos'altro su di loro... tipo come combattono, che tipo di attacchi usano...

Attese una risposta sia alle domande di Akira, sia alle proprie.
 
Top
view post Posted on 19/7/2013, 13:11
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


La ragazza parlò e fu poi tartassata dalle domande. Louis non era un assassino adatto alle missioni "stealth" egli infatti preferiva sempre essere notato così da sfruttare al meglio le proprie doti attoriali. Lous non ebbe domande, tutte le domande che avrebbe potuto avere furono esposte dagli altri membri della squadra, dunque l'attore preferì rimanere in silenzio attendendo risposte da parte della ragazza. Nell'attesa decise di prendere la tammorra ed iniziare a far finta di suonare, infatti ogni colpo si fermava a pochi millimetri dalla pelle così da non disturbare il dialogo e non eliminare tempo prezioso all'esercizio della disciplina musicale. Intanto ripeteva con il solo labiale canzoni popolari.
 
Top
Cilan
view post Posted on 20/7/2013, 12:42




Eli diede maggiori dettagli sulla missione che avrebbero dovuto svolgere. Innanzitutto, li informò delle ridotte dimensioni dell'isola su cui sarebbero approdati, specificando inoltre che i nemici che avrebbero dovuto affrontare erano dotati di capacità Nen e che probabilmente non erano umani. La ragazza ipotizzò che fossero addirittura delle creature generate da un qualche Hatsu particolare.
La ragazzia spiegò inotlre che aveva già avuto modo di affrontarli e aveva notato che la loro forza non era smisurata, ma nonostante ciò era rimasta sopraffatta a causa del loro vantaggio numerico.
Sconsigliando caldamente un attacco frontale, suggerì un'azione furtiva e silenziosa, che li avrebbe colti di sorpresa, togliendo loro la vita uno alla volta.
Sia il ragazzo incappucciato che Shichijuni posero delle domande alla ragazza. Invece Louis non disse nulla e inizò a far finta di suonare un piccolo strumento a percussione, cantando silenziosamente il testo della canzone semplicemente muovendo le labbra.
Rimasto perplesso per la scena decisamente insolita, Evan iniziò a fissare ad occhi spenti Eli. Nel mentre iniziò a riflettere.
L'incappucciato ha detto di poterci nascondere tutti? Inquietante, strano e sicuramente poco affidabile.
Shichijuni invece ha chiesto più informazioni sulle creature, ma dubito che la ragazza gliele fornirà: se è stata sopraffatta dal loro numero, avrà visto solo una minima parte delle loro abilità, che tralaltro potrebbero essere state usate in combinazione tra di loro.
Beh, è inutile perdersi in congetture, vediamo che cosa risponde lei.
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 15:42

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Eli ascoltò le obiezioni dei giovani, in realtà solo un paio di questi dissero qualcosa, cose sensate ovviamente ma che lasciarono perplessa la ragazza; riteneva ovvio dal suo discorso intuire certe cose.
Io ho qualche domanda. Visto che siamo piuttosto visibili ai nemici, come pensi di attraccare sull'isola senza essere vista né udita? Soprattutto considerando il fatto che dall'isola godono di visibilità quasi perfetta. Secondariamente, come mai se sei stata sconfitta sei sopravvissuta? Ci è stato detto che sei stata trovata a qualche miglio dalla città, ergo dopo averti resa incosciente hanno deciso di risparmiarti...per quale motivo?
Per quanto riguarda la tua proposta di eseguire un lavoro silenzioso, ho una proposta che potrebbe aiutarci. E' parecchio difficile non notare ben cinque persone che si muovono in territorio nemico. Immagino tu ci abbia già pensato e trovato una soluzione adeguata. Io, comunque, potrei occultare la vostra presenza con i miei poteri, e nascondervi in un luogo protetto fino al momento di combattere.

Be, allora c' è qualcosa che ti è sfuggita. Il fatto che ritengo che siano creature nate da qualche abilità Nen non è per il loro aspetto deforme piuttosto per le azioni che compiono. Sono quasi meccaniche inoltre anche sono li a centinaia eppure ci puoi passare davanti, questi non muoveranno un muscolo. Ho anche provato ad attaccarne un paio e ammetto che sono abbastanza forti ma nonostante questo solo quello che viene attaccato si muove, tutti gli altri rimangono immobili. Dopo che ho appurato la cosa ho iniziato a cercare il tesoro che presumibilmente doveva trovarsi nel palazzo eppure non appena ho messo piede nell'edificio l'armata mi ha attaccata tutta insieme. Sono riuscita a scappare grazie alla mia abilità che ovviamente non ti riguarda che cosa faccia. Stremata per il dispendio di aura mi hanno ritrovata qua al largo svenuta. Non abbiamo nessun bisogno di nasconderci, volevo un po' di persone per non perdere troppo tempo nell'uccidere quegli esseri e per trasportare i preziosi. Ti basta come spiegazione?
Per quanto riguarda il loro modo di combattere è molto schematico, attaccano in maniera molto banale ma attento a non farti mordere altrimenti risucchiano la tua energia vitale e si ricompongono, inoltre sono alquanto veloci.
Non c' è altro da sapere...
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 17:08
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


La ragazza finì di parlare e Louis, nonostante continuasse a far finta di suonare, ascoltò e comprese tutto. Tra pochi giorni sarebbero sbarcati, ma questo Louis non poteva saperlo, dunque disse sottovoce ad Hachi:

"Se tutto va bene sbarchiamo in una settimana, che ne pensi di esercitarci?"

Poi disse al gruppo:

"Ragazzi, un 3 - 4 ore prima di sbarcare mi avvisereste? Così smetto di suonare e non ci facciamo sgamare."

Era il momento di suonare per davvero, dunque prese la tammorra ed iniziò a portare un tempo 4/4 con accento ogni due tempi. Guardò Hachi e si accorse che era un po' spaesato, dunque mise una mano nel proprio zaino e tirò fuori degli spartiti. Gli porse "suicidami - 1 ocarina, 1 tammorra e voce solista" e disse:

"Proviamola, dai."

Iniziò nuovamente a portare il tempo con una tammorra e, arrivato il momento di iniziare a cantare, deglutì, prese aria, gonfiò il diaframma ed iniziò:

"A volte sono triste perché penso che la vita
Da quando sono nato non è mai stata mia amica
Pensavo che dal male
Potesse andare bene
Invece è andata peggio e continua a peggiorare
Suicidami
Suicidami"
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 17:14

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Nappa, 3 giorni durava il viaggio XD l'ho scritto
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 17:23

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


La ragazza rispose a tutte le domande, senza però spiegare esattamente i poteri di cui disponevano le creature. Shichijuni dunque rinunciò a chiedere altri dettagli e vide che Louis si avvicinò a lui e gli propose di suonare per tutto il tempo rimanente.

Ok, mi va bene.

Poi Louis iniziò a suonare, ma Shichijuni non aveva idea di come seguirlo, dato che non conosceva la canzone. Dunque Louis tirò fuori degli spartiti e glieli porse. Shichijuni li prese, li osservò per un po' e poi iniziò a suonare con l'Ocarina, seguendo la musica di Louis. Intanto si incamminò verso la prua e tornò alla postazione nella quale era rimasto per tutta la notte precedente.
 
Top
view post Posted on 20/7/2013, 17:45
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Sìsì, lo so , ma Louis è stato attento solo riguardo la descrizione dei nemici, per il resto ha preferito tamburellare :asd: Infatti ho scritto "Tra pochi giorni sarebbero sbarcati, ma questo Louis non poteva saperlo". Non sono andato nel dettaglio perché dovevo creare la cosa geniale che ti ho mandato per chat.
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 09:36
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira ascoltò la spiegazione della ragazza senza fiatare. Il fatto che non si muovessero se non attaccati direttamente, almeno per la prima parte della missione, era certo piuttosto conveniente. Dal momento che non aveva altre domande, attese che venissero congedati. Nel mentre, Shichijuni e Louis iniziarono a suonare insieme una melodia raccapricciante e di bassissimo livello. Lo Zaoldyeck, che amava la buona musica, rimase impietrito di fronte a quell'osceno spettacolo.

Qui si va oltre la mancanza di talento, è orrore allo stato puro. E pensare che Shichijuni dovrebbe saper suonare l'ocarina...forse semplicemente non conosce la canzone, che, a giudicare dal testo, potrebbe persino essere una composizione personale di Louis...

Akira quindi, con una smorfia di disappunto, disse ad alta voce:

Non mi vedrete sulla nave fino allo sbarco, quindi vi saluto.

Visto che Akira soffriva leggermente di mal di mare, ritornò sulla cabina e si rifugiò al Santuario del Declino, dove, fra le altre cose, aveva organizzato una confortevole camera da letto.
 
Web  Top
Cilan
view post Posted on 21/7/2013, 10:30




Eli diede delucidazioni precise e dettagliate riguardo gli esseri di Nen che avrebbero dovuto affrontare, anche se ormai sembrava chiaro che questi fossero totalmente sotto il controllo di qualcuno, dato il modo innaturale con cui agivano, probabilmente il loro creatore.
Dal racconto si capì immediatamente come la loro superiorità numerica fossa schiacciante a tal punto da costringere la ragazza ad utilizzare alcune particolari tecniche caratteristiche del suo potere Nen. Inoltre li mise in guardia dai morsi di queste creature, che avevano la capacità di assorbire l'energia vitale delle prede.
Evan tornò nel luogo appartato di poco prima per continuare la lettura del libro sull'archeologia alternandola ad esperimenti riguardanti cosa si poteva fare esattamente con il Book of Soul, sonnecchiando tra una lettura e l'altra.
Poche ore prima che il viaggio giungesse al suo termine, Evan finì di leggere il libro, ed andò sul ponte di prua per poter avvistare l'isola quando sarebbero giunti sufficentemente vicini.
Avrò l'occasione di provare qualche nuovo trucchetto col libro. Ci sarà da divertirsi, me lo sento.
Ehi, aspetta un momento: ma che giorno è oggi? Oh dannazione, il prestito del libro è scaduto ieri. Dovevo farmi dare il numero di telefono della biblioteca per prolungare il prestito...Vabbè, ormai è tardi. Non si accorgeranno di certo della misteriosa sparizione di un semplice libro, no?
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 20:37
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Come avevo avvertito circa tre settimane fa, sarò via dal 22 al 29. Non so se avrò Internet, quindi nel caso non doveste sentirmi e non foste disposti ad aspettarmi considerate pure ritirato il mio pg.
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2013, 18:28

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Vabbè, noi andiamo avanti, quando "esci dalle Isles" (torni dalle vacanze) vieni a farci compagnia XD


L'indomani verso metà mattinata si iniziava a scorgere l'isola non troppo in lontananza, era alquanto piccola e non sembrava abitata, avvicinandosi però si iniziavano a vedere costruzioni, l'isola era abitata ed era piena di edifici in pietra, chiaro segno che una popolazione vi si era insediata tempo fa. Eli fece radunare tutti sul ponte ma nessuno riusciva a trovare Akira dunque decise di proseguire senza di lui.
Bene, tra poco attraccheremo e inizieremo a ripulire l'isola, state pronti!
Come mai fino ad oggi nessuno l'ha mai trovata?
Perchè non è visibile, se ci si allontana a circa mezzo miglio dall'isola essa diviene invisibile, non per la distanza è come se ci fosse qualche strano fenomeno fisico ma presumo sia collegato agli strani esseri che abitano quel posto. Non mi stupirei se questo camuffamento fosse dovuto a chissà quale abilità Nen, ciononostante non è affar nostro, scendiamo, ripuliamo, prendiamo i tesori e dopo di che se la vede la tizia dello Zodiaco...
Un ragionamento che le era alquanto congeniale, non proferì più parola e sbarcò insieme con tutti gli altri. Li davanti a loro si distendeva l'armata di Ghoul, strani esseri informi non morti ma stavano tutti fermi e immobili come manichini.
Ricordatevi che finchè non metterete piede nel castello essi non vi attaccheranno, iniziamo a ripulire, saranno circa un migliaio...ah, dimenticavo, abbiamo tempo quindi non attaccatene più di due-tre alla volta se non siete sicuri di ucciderli, è meno rischioso e senza inutili affaticamenti di fatto faremo prima...Per ora ripuliamo la spiaggia...

Iniziate a sterminare l'armata, ammazzatene una quarantina a testa per post, solo role, niente calcoli.


atlantide



I ghoul:

Ghoul_TCG

 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 18:56
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Trovata connessione Internet :asd:


Non avendo un orologio funzionante, nelle Isole dell'Ombra, Akiea si addormentò più profondamente del previsto. Nonostante fosse abituato a dormire vigile, l'essere completamente al sicuro e riparato nel mondo da lui creato lo tranquillizzava. Quindi, quando ritornò sulla nave, i suoi compagni di squadra erano tutti già sbarcati ad Atlantide per iniziare il lavoro. Lo Zaoldyeck imprecò a mezza voce, valutando se fosse il caso di attivare l'En per trovarli rapidamente. Pensando che una mossa del genere avrebbe potuto anche mettere in agitazione i loro nemici, decise di evitare.

Maledizione.

Akira sbarcò velocemente, e, con suo enorme sollievo, vide i suoi compagni radunati vicino ad Eli a ricevere istruzioni. Lo Zaoldyeck fece appena in tempo a sentire la conclusione del discorso della ragazza e a scusarsi imbarazzato per la gaffe appena fatta che era già il momento di entrare in azione. Akira, vedendo che gli altri ancora non si muovevano, decise di fare il primo passo. Allontanatosi di qualche decina di metri dagli altri, ingaggiò un singolo Ghoul per capire la loro forza individuale. Concretizzate entrambe le sue armi e attivati i suoi principali poteri di potenziamento muscolare, scoprì ben presto che uno contro uno aveva gioco facile. Cercò comunque di far andare la battaglia per le lunghe, per costringere il nemico a giocare tutte le sue carte. Poi, stancatosi di quella battaglia inutile, decapitò il Ghoul con un colpo di rovescio del Kusari-gama. Ad alta voce, disse:

Ho capito. Allontanatevi da me per qualche momento, penso io a questi qui: sono molto più deboli del previsto.

Lo Zaoldyeck alzò la sua Lanterna e sfoderò una delle sue tecniche più potenti, "Misery loves company". Le anime imprigionata fuoriuscirono dalla loro prigione in una fascio di luce verde accecante, gridando e urlando con voce sepolcrale. Con le loro mani spettrali fecero a brandelli in pochi istanti i trenta Ghoul a lui più vicini.
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2013, 21:41

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Dopo qualche giorno la nave attraccò e tutti scesero dalla nave per ricevere da Eli le istruzioni in merito al piano d'azione. Dopo un po' arrivò anche Akira, il quale distrusse una trentina di mostri in pochissimo tempo. Shichijuni vide che a prima vista non sembravano affatto forti come aveva detto l'archeologa, quindi non chiese ai compagni di seguirlo ed avanzò da solo verso una direzione del tutto casuale.

Saranno un ottimo test per le mie falci.

Shichijuni materializzò la sua falce più debole, poi continuò a camminare. Dopo un po' trovò un Ghoul, era immobile.

Che schifo.

Si avvicinò a lui ed innescò "Scala", cambiando falce e passando alla Osmium.

Salve. Sono qui per impedirti di disturbarci una volta entrati nel castello, contento?

Fece una faccia felice, poi si avvicinò.

Posso offrirti tre tipi di morte.
Uno... Ti uccido velocemente.
Due: Ti uccido lentamente.
Tre... mh... Ok, non ci avevo pensato. Ma tanto non puoi rispondere, non importa.


Colpì il Ghoul e lo tagliò in due.

Non l'ho tagliato con facilità, voglio che siano come burro per la mia falce.

Continuando con "Scala" passò alla Tungsten. Continuò ad avanzare e ne vide un gruppetto. Si posizionò in mezzo a loro e parlò, roteando lentamente per tenerli tutti d'occhio e perché era maleducazione parlare ad un gruppo in cerchio dando le spalle ad alcuni degli interlocutori.

Salve a tutti, ho ucciso un vostro amico.
Non so se provate emozioni, non credo.
Non so se il mio gesto ha innescato meccanismi offensivi, ma a quanto vedo no.
Non so se chi vi controlla può sentirmi o vedermi, rispettivamente probabilmente e non credo... ma potete crepare.


Ne attaccò uno, distruggendolo. Poi notò che gli altri non si mossero, si girò verso di loro e riprese.

Ehi! Capisco l'altro che non lo avete visto, ma questo l'ho ammazzato sotto i vostri occhi!

Passò alla Diamond e ne attaccò un altro, tagliandogli un braccio. Questo iniziò ad attaccare, e sorprese Shichijuni grazie alla sua velocità decisamente elevata. Ma, grazie anche alla falce, Shichijuni non si lasciò cogliere impreparato e tagliò l'altro braccio all'avversario. Poi gli tagliò una gamba e lo lasciò cadere a terra. Lo bloccò con il piede ed iniziò a lacerarlo ovunque con la falce. Guardò gli altri e parlò.

Sta soffrendo? Non saprei. Lo aiuterete? Non credo. Mi fate schifo? Abbastanza.

Uccise anche il secondo, dopodiché si pose esattamente al centro di una circonferenza immaginaria che aveva i tre Ghoul lungo il perimetro e falciò tutti e tre in modo da ferirli lievemente. Questi iniziarono ad attaccarlo.

Inizierò a divertirmi? Così pare.

Iniziò il combattimento. Facendo attenzione a non farsi colpire, Shichijuni si divertì un sacco. Poi si stufò e li uccise, riprendendo il proprio cammino.

Ora mi ritrovo con una Diamond che sta per sparire. Ma...

Materializzò un'altra Diamond e guardò entrambe. Poi colpì il suolo con entrambe.

Uguali. Strano...

La meno recente scomparve, Shichijuni decise di colpire nuovamente il suolo.

Molto meno potente... oh, capisco.

Trovò un altro gruppo. Si posizionò di nuovo al centro ed iniziò di nuovo a parlare ruotando lentamente su sé stesso.

Salve. Perché sono felice? Ho appena scoperto che le mie falci hanno uguale potenza in mano mia. Sono come una specie di pila. Sì, una pila elettrica. E la mia persona è una batteria vuota. L'energia delle pile si somma al mio interno ed io immetto la potenza ricevuta in entrambe le falci. Bello, non trovate?
Perché ve l'ho detto nonostante poco fa avessi ipotizzato la presenza di qualcuno ad ascoltarmi? Perché non lo temo.


Decise di farli fuori uno alla volta perché non gli andava di divertirsi e continuò la sua avanzata. Trovò un altro gruppo.

Siete sempre in gruppo? Ah, uno prima era da solo.
Perché parlo da solo? Probabilmente è una sorta di autoincoraggiamento.
Perché parlo facendomi domande da solo? Colpa di un chirurgo visto in TV.


Uccise anche quelli.
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 00:05
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Tutti scesero dalla nave, ma nessuno avvisò il buon Louis intento a suonare. Quando infatti decise di fare pausa e andare a bere un sorso d'acqua notò che sul ponte della nave non era presente nessuno e che la nave era attraccata ad un'isola. L'attore, dopo essersi velocemente rinfrescato con un sorso d'acqua e dopo aver preso il proprio zaino, scese e raggiunse il gruppo simulando il fiatone e arrivò giusto in tempo per ascoltare le istruzioni. La squadra doveva ora far fuori i cosidetti "ghoul". Negli attimi successivi vide Akira utilizzare una strana tecnica con la lanterna e Hachi prendere in tutta solitudine una strada nel bosco. Nonostante volesse Louis decise di non seguire Hachi, evidentemente aveva bisogno di solitudine per qualche motivo altrimenti giammai avrebbe preferito l'esser solo all'essere in compagnia. Seguì l'esempio dell'amico e si distanziò leggermente del gruppo, abbastanza da non intralciare eventuali combattimenti dei compagni, ma non così tanto dal risultare inarrivabile nel caso in cui qualche compagno avesse avuto bisogno di supporto.

"Hegel, lasciò tutto nelle tue mani"

Louis saltò e saltando piroettò lasciando il proprio corpo in balia di Hegel, più abile nell'arte del combattimento. Come spesso accadeva ora il corpo di Louis presentava un sorriso a 33 denti piuttosto inquietante affiancato ad uno sguardo tutt'altro che rassicurante.

"Sai cosa? Sono tutti troppo giapponesi in questo mondo... Sarà meglio adeguarsi"
"Ma con chi parli?"
"Monologo interiore cinematografico"

Louis prese dal proprio zaino una camicia di ricambio e strappò con un morso una manica avvolgendola alla propria fronte come fosse una bandana. Dopo ciò alzò indice e medio d'ogni mano facendo incrociare le dita della mano destra in verticale con le dita della mano sinistra in orizzontale per poi dire, in maniera più che cinematografica:

"Bushin no Jutsu"

Dopo aver detto ciò apparvero 2 cloni muscolosi alle spalle dell'attore nella stessa posizione a dita incrociate.
Hegel prese la tammorra ed iniziò a tambureggiare il tema di combattimento di Naruto mentre i cloni (che per comodità distingueremo in A e B) iniziarono ad attaccare. A colpì in piena faccia un Ghoul che fu poi completamente sconfitto da B con una gomitata in pieno petto. A dunque afferrò il ghoul per le gambe utilizzandolo a mo' di mazza per colpire un secondo ghoul alle gambe facendolo cadere per poi essere utilizzato come bersaglio per un colpo in caduta di B. Caduto B, A lanciò il ghoul/mazza verso un terzo mostro lì vicino che fu poi atterrato da una rotazione delle gambe di B a terra per il colpo precedente e ucciso definitivamente da A con un calcio ben piazzato.
Dopo ciò Hegel smise di tambureggiare e disse:

"Tutto molto bello e coreografico, vero? Ora però diamoci alla pazza gioia"

Concretizzò due Killua93 e bannò i due precedenti Power Ranger per recuperare aura. Poi creò un altro Killua93 e posò la tammorra.

"Ok, ora basta giocare. AMMORTE!"

Ed iniziò a far esplodere i Killua93 a raffica tentando di investire quanti più ghoul possibile nell'esplosione.

"Mio Dio quanto siete brutti..."

Dopo aver detto ciò sgranò gli occhi come se avesse dimenticato qualcosa di importante e disse:

"OCCAZZO! Dovevamo fare le cose in modalità stealth!"

Si tranquillizzò ed aggiunse:

"Vabbè, tanto di sicuro ci avranno già notati... Casino in più, casino in meno"
 
Top
82 replies since 8/7/2013, 23:18   918 views
  Share