HunterXHunter Forum

Quest 083: Aspiranti Hunters!?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2013, 16:31
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Aaaahn, la dannazione proprio... pensò Kumo passandosi una mano dietro la testa, dopo le parole di Lucyan.

Ma che poteva dirgli, a quello? Non c'era un idea che risultasse buona. Ormai aveva dimenticato il motivo per cui voleva vivere quella vita, era solo puro divertimento, un sogno da ragazzini. Come poteva spiegare perché voleva la licenza?

E se gli dicessi che la voglio per i vantaggi che dà? Magari funziona... ma certe idee, come vengono, se ne vanno.

Lucyan aveva continuato a rimproverare, ma ora parlava agli altri, anche a Miko. A quanto pareva era lì per lo stesso motivo degli altri, non per esaminarli.
Comunque Kumo badò poco a queste cose, doveva pensare a cosa fare, cosa dire. Non aveva motivazioni, suvvia! Cioè, prima aveva tentato un sotterfugio, aveva dato una prova di orazione, non pensava dovesse dire il perché di quella scelta. Ma in fondo a lui che fregava? Ma soprattutto è sciocco dire a tutti il perché di quello che si fa, soprattutto se si vuole diventare Hunter. E' come mostrare dei punti deboli.

Potrei dirgli questo, non rispondere e giustificarmi così. "La base di questo test stesso è errata!" No, Kumo, no. Lascia perdere.

Alla fine optò per essere sincero, dirgli che non aveva motivi in particolare.

-Cosa dovrei fare? Sinceramente, cosa dovrei fare? E' un lavoro, e io voglio fare questo. Perché mi piace. C'è chi fa l'ingegnere, chi il professore. Io voglio fare l'Hunter, non c'è un motivo in particolare. Ho deciso di viaggiare, visitare il mondo attorno a me, fare esperienza, poi prendere una licenza e continuare a fare quello che faccio. Perché mi va, non c'è motivo. Prima ho evitato la domanda, ma ora ti sto dicendo quello che penso, sto rispondendo. E' questo che ti interessa no? Il motivo. Eccolo qui, mi piace, mi va, punto. Non c'è bisogno di chissà quale passato drammatico o di una nobile intenzione. Ho scelto questa strada, perché qualcosa della mia vita dovrò pur fare. Sì, volevo fare anche l'avvocato, ma poi mi sono reso conto che c'era troppo da studiare quindi nha.- disse, concludendo con una mezza battuta.

Se non gli stava bene quella motivazione... avrebbe aspettato, ancora. Aveva tanto da fare, ancora. Avrebbe ritentato l'anno dopo, ancora.
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 16:21

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
605
Location:
Ischia

Status:


Narrato
Parlato
Pensato

Simmon guardò l'uomo, che il ragazzo che aveva perso le staffe aveva chiamato Lucyan, con uno sguardo perplesso. Non riusciva a capire perché si era rivolto anche a lui quando aveva detto di non scaldarsi.

Mi sa che questo ci ha capito davvero poco.

Simmon, infatti, al contrario di quanto aveva fatto l'altro aspirante, aveva mantenuto un tono freddo, senza perdere il controllo sulle proprie emozioni. O almeno così pensava. Probabilmente aveva scelto male le parole, ma il suo non voleva essere uno sfogo, quanto più una dichiarazioni di intenti, la dimostrazione di quanto forte fosse la sua dimostrazione. Iniziava comunque ad odiare quell'uomo. Non sopportava di essere guardato dall'alto in basso da qualcuno, e ancor di più odiava ricevere ordini, sentirsi dire cosa doveva o non doveva fare. Emise un sospiro. Tutto l'entusiasmo che aveva nutrito fino a quel punto era stato smorzato dalle parole di quell'uomo. Iniziava a trovare il tutto decisamente noioso. Non era di certo questo ciò che si aspettava. Pensava che sarebbero state messe alla prova le loro abilità e capacità, non immaginava di certo di trovarsi intrappolato in una gara di retorica. Rimase quindi per un po' sulle sue, ad osservare come avrebbero reagito gli altri partecipanti. La sua curiosità e il suo entusiasmo tornarono ad accendersi quando, dopo aver terminato la sua predica, Lucyan porse la spada ad uno degli esaminandi. Era quello che desiderava vedere. Era così che doveva essere una prova. Doveva essere brutale, mettere in crisi tutte le certezze di un individuo, porlo di fronte a scelte impossibili da prendere. Rimase affascinato ad osservare la scena, godendosi ogni istante. Era curioso di come avrebbe reagito la ragazza di fronte a quella prova. Non aveva dubbi su cosa avrebbe fatto lui nella stessa situazione, togliere una una vita non rappresentava un problema, ma la ragazza, a giudicare dalle parole che Lucyan le aveva rivolto, non sembrava essere il tipo di persona capace di uccidere una persona, non per una motivazione come quella almeno. Ed era proprio per il fatto che quella sarebbe stata una scelta molto combattuta a rendere la vicenda ancora più avvincente. Nel frattempo un altro dei partecipanti prese la parola. Anche lui, come Simmon, sembrava essere a disagio nel cercare di convincere l'esaminatore con le sole parole. Simmon decise quindi di sfruttare le sue parole per inserirsi nel discorso.

Sono d'accordo con lui. Vuoi metterci alla prova? Fallo allora. Ma non così, non in questo modo. Non possiamo convincerti con le sole parole. Una motivazione è valida solo per la persona che la sostiene. Non puoi basarti su un qualcosa di cosi soggettivo per giudicare l'idoneità di una persona a diventare Hunter. Mettici alla prova come hai appena fatto con quella ragazza, ponici di fronte ad ostacoli o a scelte difficili da superare. Per quanto mi riguarda sono pronto a fare tutto ciò che chiederai di fare. Solo allora sarai in grado di giudicare chi è davvero adatto a proseguire l'esame o meno.

Aveva cercato di mantenere un tono più calmo possibile. Non voleva correre il rischio che le sue parole fossero nuovamente interpretate come un moto di rabbia. Era comunque tutto quello che aveva da dire, avrebbe quindi atteso la decisione di Lucyan.

Ho dovuto modificare il messaggio perchè come un idiota ho premuto invio prima di terminare il post, chiedo scusa xD.


Edited by ~Kvothe - 22/7/2013, 17:33
 
Contacts  Top
BicioKill
view post Posted on 22/7/2013, 16:22




Lucyan ascolto la sfuriata di Hisotzu e anche quello che avevano da dire, Hisotzu ascoltò attentamente quello che aveva da dire Kumo, anche se non ci capì niente!

Dopo che tutti gli parlarono, anche Miko in privato, il double hunter ritornò dai ragazzi, con le sue considerazioni, furono offesi tutti, nessuno escluso.

Il commento che era stato riservato a Hisotzu e ad un altro ragazzo, lasciò di pietra l’ex abitante della città delle stelle. Lui aveva sempre vissuto nel nulla vedendo che quelli che miglioravano la loro situazione, erano i più forti, coloro che sottomettevano gli altri, per questo ricercava la forza, migliorare la sua situazione, ma non si era ancora accorto che in realtà tutto stava già cambiando e con essa il mondo attorno a lui, infatti non viveva più nel nulla nella città delle stelle, ma aveva un posto, anche se piccolo nella torre celeste e ben presto ne avrebbe avuto anche uno fuori, non era più lo stesso Hisotzu.

Mentre ascoltava, anche se distrattamente, Kumo parlare nuovamente a Lucyan, Hisozu capi quello che era avvenuto, i mutamenti suoi e della sua vita, e in quel momento capì anche le parole del Hunter.

Se non era la forza che doveva ricercare, quale sarebbe stato il suo scopo. Molti pensieri passarono per la sua testa, ma non riusciva a seguirli tutti, e a volte neanche li comprendeva, il suo cervello li elaborava si , ma si sentiva inetto, e per tale motivo non li comprendeva.

Cosi decise di esternare quello che pensava, Hisotzu, in fondo era una persona semplice incapace di fare pensieri troppo elaborati.

Ora che ci penso ha perfettamente ragione, sensei, non è la forza che cambia le persone, io non sono forte, ma la mia vita è gia cambiata, ero partito seguendovi, nella speranza di trovare la forza per elevarmi dalla mia situazione. Nato e cresciuto nella città delle stelle cadenti ho sempre visto che coloro che andavano avanti erano i più forti, ma le sue parole mi hanno fatto capire che non è la forza che fa crescere, ma penso che sia la ricerca di qualcosa … a far si che noi cresciamo, e che ci fa cambiare … purtroppo ora come ora, tolto l’obbiettivo che stupidamente mi ero fissato … non saprei cosa dover cercare ….. ma posso iniziare con l’affrontare ogni singolo evento che mi si proporrà, intanto cercherò il mio obbiettivo, quello che vorrò fare, in pratica partirà un ricerca della ricerca del mio futuro.

Mentre parlava Hisozu si sentiva sicuro di quelle parole, era anche calmo, la sua decisione si poteva chiaramente vedere anche osservando il suo Ten, dolce ma intenso e pronto a reagire.

In quel momento capì che per avanzare in quel mondo che si preannunciava ostico, gli mancava una cosa! Saper leggere.

Si avvicinò al suo unico amico (Kumo) e gli si rivolse a bassa voce.

come prima cosa potrei imparare a leggere!! Conosci qualcuno che mi possa insegnare??
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 23/7/2013, 15:38




Lucyan raggiunse gli esaminandi, iniziando una ramanzina ai tre ragazzi, facendo capire loro che era meglio se si fossero dedicati ad altri "hobby".

*Iniziamo bene...*

Lasciò che finisse il discorso, quando la colse una frecciata..

Lucyan: "...già, creature deboli ma soprattutto capricciose, non è così, Miko?"

*....e finiamo in peggio.....*

Lucyan: "Tu mi hai deluso più di tutti, sei forse la meno adatta a diventare un hunter, c' è una minima condizione necessaria per poter fare questo lavoro e tu non ce l'hai e mai l'avrai. La volontà di sacrificare qualsiasi cosa...io lo farei...ma tu? Sei già più forte di me eppure non sopravviveresti in questo mondo. Sei come lui, hai lo stesso modo di fare ma lui lo nascondeva, tu invece no. Vuoi aiutare le persone? Va a lavorare in un ospedale, questo non è il mondo che fa per te; ma se proprio ci tieni dimostramelo...dimostrami che ne sei in grado..."

Estrasse la Dark Repulser e gliela pose. Miko lo guardò attonita, non capendo cosa voleva che facesse con la sua spada. Allungò la mano per afferrarla, con lieve incertezza. Guardò per un attimo la lama, per poi tornare a fissarlo.

Lucyan: "...per diventare un hunter i sentimenti non servono, ammazzami senza esitare e allora potrai diventarlo...prego...dimostrami che non è un capriccio ma che davvero vuoi diventare un hunter..."

Miko spalancò gli occhi per un istante, non credendo a ciò che le aveva appena proposto.

*Ma ci fa o ci è oggi??*

Poi notò lo sguardo di Lucyan. Era serio.

*Ah...molto bene...*

Fece un lungo sospiro mentre gli si avvicinava brandendo la lama.

SUSPANCE :what:

Per creare atmosfera :leggero:

:ah: LOOOOOOOOL


Con la mano libera aprì la sua e vi pose la Dark Repulser. Poi fece qualche passo indietro, guardando anche lei seriamente il ragazzo dai capelli corvini. Anche il tono della sua voce aveva perso qualsiasi nota di dolcezza nei suoi confronti; sembrava che note di ghiaccio venissero emesse dalle sue corde vocali.

La delusione è reciproca Lulu...
Combattendo al mio fianco al torneo, dovresti aver capito quanto la mia risolutezza sia cambiata...e non puoi di certo dire che se c'è da fare sul serio, io non lo faccia...Prendi ad esempio l'angelo...ti sembra che io non abbia combattuto allo scopo di uccidere Artemis?!


Fece una pausa per dargli il tempo di riflettere..Forse aveva agito troppo di impulso facendole quella richiesta...O forse la sua memoria era deficitaria in quel momento.

Inoltre, tu non hai fatto nulla per meritare la morte. Se tu fossi un pericolo per l'umanità, non ci penserei due volte ad attaccarti..e se ti ricordi mi sono già vista costretta una volta a combatterti...e non mi sono tirata indietro...nonostante fosse il dolore più grande mai provato....

Solo in quel momento la voce le tremò..I ricordi di Lucyan avvelenato dalle fiamme nere andate fuori controllo, erano ancora così vividi da farle venire la pelle d'oca..Deglutì cercando di proseguire il discorso e assumendo un tono ancora glaciale, ma con una sfumatura ironica.

Diventare un Hunter non significa di certo avere il "sangue freddo", se così vuoi chiamarlo, per ammazzare chiunque ti capiti a tiro! Questa è la stupidaggine più colossale che io abbia mai sentito! Chi ha quel tipo di "risolutezza" può comodamente fare l'assassino, ne convieni? E a quanto ne so io, per le poche informazioni che sono riuscita ad ottenere su questo esame, se un esaminatore viene ucciso, si viene immediatamente bocciati.

Il tono ironico scomparve, lasciando spazio solo a quello serio.

Quindi a che scopo hai fatto questa richiesta? Per vedere la mia risolutezza? Beh eccotela...e come ti ho già detto, se non sono idonea per te...rifarò l'esame finchè non lo avrò passato! Anzi...visto che secondo te, per chiunque di noi, tutto è sacrificabile...uccidi me...almeno mi risparmi la tortura di essere relegata in un tempio non potendo diventare Hunter...Che ne dici?

Restò immobile a fissarlo. I suoi occhi dorati non lasciavano trapelare nulla: non erano scherzosi, non vi era tristezza, non vi era gioia...Si poteva solo notare la sua decisione. Lui poteva pensare ciò che voleva, ma lei era fermamente convinta della strada che aveva appena cominciato ad intraprendere.
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 16:11

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Rimase allibito dalle risposte, volevano davvero così tanto andare avanti? Avevano la più pallida idea di cosa li avrebbe attesi? No, non ce l'avevano ma gliel'avrebbe mostrata al più presto, presto avrebbe loro mostrato la paura...
Come volete...
Riprese la Dark Repulser da Miko
...vedremo se sopravviverete a questo esame e vedremo soprattutto per quanti secondi sopravviverete nel mondo esterno!...
Lucyan scomparve nel nulla in un portale creato con lo In mentre la sua voce tuonava in quel luogo...
...che la caccia inizi!

TO BE CONTINUED

Quest terminata

Premi:
60 Esperienza
3000 Jeny
+2% apprendimento (solo Kumo e Hisotzu
+1% Apprendimento (Lucyan e Miko)
Recupero del 10% dei punti (Lucyan)
 
Top
19 replies since 6/7/2013, 17:50   524 views
  Share