HunterXHunter Forum

Quest 075: Sentiero dell'Esilio.

« Older   Newer »
  Share  
Kaledor
view post Posted on 7/7/2013, 23:04




Dai cespugli sbucò fuori una lepre che aveva tutt'altro che l'aria di essere un criminale, dopo qualche agile balzo si dileguò in fretta sparendo dalla vista di Vuzieth.

Hahahahahahahah ! Meglio così, si vede che per Khaine l'omicidio ci oggi è bastato ed è stufo anche lui di questi inutili spargimenti di sangue ! Hahahahahahah !

Khaine, il dio la quale dottrine lui seguiva era sanguinario e spietato, del resto come avrebbe dovuto essere il dio degli omicidi. Ormai era passato molto tempo da quando era andato in perlustrazione, o per lo meno è questa la sensazione che aveva decise quindi che fosse il tempo di ritornare al villaggio, anche se con un certo disappunto per non aver acquisito informazioni utili.

Poco male, se anche gli altri non hanno avvistato nemici allora non si sono ancora preoccupati di mandare qualcuno a cercare i compagni, sempre se si siano accorti della loro mancanza, no è impossibile, probabilmente anche normalmente ci impiegano molto tempo, comunque ci potrebbero venire a far visita da un momento all'altro.

Rinfoderò il keris, scese dall'albero e si diresse verso il villaggio, ora era più disinvolto ma teneva comunque la guardia alta, era comunque in un territorio a lui sconosciuto.
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 11:45

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Alaska disse di sapere dove poter trovare delle grotte, dunque si diresse verso di esse, facendo da guida a Shichijuni. Giunse davanti ad un'apertura e disse che altrove si trovava anche un'altra grotta, dopodiché entrò nella prima.

Spero di trovare qualcosa qui... beh, c'è sempre la speranza di trovare altro nell'altra grotta.

Shichijuni seguì Alaska all'interno della grotta e dopo un po' giunsero davanti ad un cunicolo che lei sembrava non conoscere, dunque chiese conferma al suo compagno di squadra prima di entrare.

Certo che sì. Questo cunicolo seminascosto mi sembra l'ideale per nascondere qualcosa.

Shichijuni dunque decise di entrare per primo per evitare che Alaska corresse qualche pericolo. Camminò per qualche minuto, poi si ritrovò in un'enorme sala piena di macchinari.

Bene bene...

Aprì una cassa e vi trovò delle armi. Alcune erano un po' strane, forse malriuscite, altre invece sembravano essere state fabbricate da un esperto.

Alaska, aiutami a distruggere tutto. Vediamo come intralceranno il trasloco della gente del villaggio, senza armi.

Utilizzò qualche colpo di Kou per le cose meno resistenti, per il resto si servì dell'ausilio delle falci. Una volta completata la distruzione del luogo ringraziò Alaska per l'aiuto, nel caso gliel'avesse dato, e le chiese se reputasse necessario ispezionare anche l'altra grotta.

Se ad Obli va bene Alaska può raccontare della seconda grotta controllando anche me, se serve ^^.
Ho cercato di non muovere Alaska per sicurezza XD
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 13:11
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Certo che sì. Questo cunicolo seminascosto mi sembra l'ideale per nascondere qualcosa. le disse Shichijuni addentrandosi nel cunicolo in questione, prima della ragazza la quale si sentì in qualche modo protetta da lui.
Sorrise e anche lei vi entrò con poca cautela visto che davanti a lei vi era Schichi.
Il cunicolo era piuttosto stretto e buio, ma fortunatamente era anche piuttosto corto. Alla fine di esso si estendeva un'enorme sala piena di macchinari, nella quale i due Hunter sbucarono stando bene attenti a dove mettevano i piedi e a quello che c'era intorno.
Alaska, aiutami a distruggere tutto. Vediamo come intralceranno il trasloco della gente del villaggio, senza armi. disse il ragazzo iniziando già da subito a distruggere il tutto con l'utilizzo del Nen.
La ragazza si guardò intorno. C'erano vari tipi di armi tutte ben organizzate fra loro; da armi da taglio ad armi da fuoco, fino ad altre armi sconosciute agli occhi della ragazza.

Come miseriaccia hanno fatto ad introdurre delle armi qui a Neo Green Life!?

domandò Alaska portandosi una mano davanti alla bocca dal disgusto di aver visto tutte quelle armi in un luogo poi in cui proprio non ci dovevano essere.
AIutò quindi a distruggere tutto quello che vi era dentro, usando anche lei il Nen.

Andiamo via da qui!!!..Andiamo a vedere anche l'altra grotta!!!

disse la ragazza tornando dentro al cunicolo che portava all'uscita della grotta.
Questa volta non si fece fare mai strada dal ragazzo, non solo per raggiungere l'altra grotta ma nemmeno all'interno. Era un bel pò adirata, per cui con passo spedito fece strada a lei e anche a Shichi nella foresta fino ad arrivare all'altra grotta a picco sull'acqua.

Da questa grotta si può entrare solo dall'acqua...

spiegò al ragazzo indicando la grotta.
I due quindi si arrampicarono per le rocce della grotta per scendere fino al livello marino. Una volta lì Alaska si tuffò in acqua per poi nuotare nell'ingresso della grotta.
Era abbastanza grande l'apertura, abbastanza grande da contenere una...

Nave...???

Ok, più che una nave si trattava di un'imbarcazione.

C'è una nave...Che ci fa una nave qua dentro...?

Espresse la sua perplessità a Shichijuni.
E se al suo interno ci fossero stati gli intrusi che volevano mandare via il villaggio della signora?

Teniamoci ben pronti...Io vado..Vieni anche tu?!

disse infondendosi coraggio fissando la nave.

non so se a obli vada bene...quindi che faccio? Proseguo un pò muovendoti ma poco ^^
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 14:25
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Fate pure.
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2013, 17:37
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Louis si avvicinò cercando di fare meno rumore possibile, e scoprì che in realtà quei due signori stavano parlando di quanto fosse scomodo mantenere una buona igiene personale in quel luogo selvaggio, e maledicevano un certo ragazzo che aveva permesso loro di fare una gita a Neo Green Life. Dunque, deluso e sollevato allo stesso tempo, Louis decise di tornare indietro.
Sfortunatamente si rese conto di aver prestato troppa attenzione all'ambiente circostante e poca alla strada percorsa all'andata, dunque si perse. Venne insultato per un po' da Hegel per essere stato così sbadato, ma lo ignorò: Hegel non perdeva occasione per insultarlo ormai.
Decise di salire su di un albero per vedere l'ambiente dall'alto e sperare di trovare qualcosa che gli indicasse la strada del ritorno... e fortunatamente, dopo essere salito su diversi alberi, scorse il villaggio nel quale era stato poco prima.
Si diresse dunque in quella direzione e giunse al villaggio senza ulteriori problemi, trovandoci Vuzieth ma non Hachi e la ragazza.
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 17:42

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Chiederei prima ad Obli se la nave è deserta o c'è qualcuno.
(Qualcosa di più semplice no, Mich? :asd: Scherzo u.u)
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 18:07
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


mi è venuta spontanea la comparsa di una nave...In teoria forse si sta a Oblisan a dirci se la nave è piena o vuota...
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 19:38
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Me gusta. Piena di droga. :asd: E di corrieri armati. Divertitevi.
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2013, 19:40
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


chari lascio a te l'onore di inizare l'ispezione ^_^
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 15:12

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni seguì la ragazza lungo il percorso per giungere alla seconda grotta, scalò delle rocce, si gettò a mare, e finalmente giunse al cospetto... di un'imbarcazione.

Cosa? Un'intera imbarcazione in NGL? Non ha assolutissimamente alcun senso! Come hanno fatto a farcela entrare? Pezzo per pezzo e poi montata? E poi perché? Non può spostarsi, verrebbe subito notata! Non ha alcun senso.

Alaska disse a Shichijuni che aveva intenzione di andare, ma non si mosse di un millimetro. Dunque Shichijuni decise di prendere l'iniziativa e si aggrappò al primo appiglio che riuscì a trovare. Da lì scalò il lato dell'imbarcazione fino a salirvi sopra, dopo aver prima controllato che non ci fosse nessuno.
Dunque si affacciò e fece cenno ad Alaska di poter salire. Dopo qualche secondo, però, udì dei passi e si nascose dietro la prima cassa che trovò.

E questa cassa?

Era una cassa larga quasi due metri ed alta uno, Shichijuni infilò il suo Benz nello spazio che c'era tra due pezzi di legno e fece leva per aprire. Tentò di essere il più silenzioso possibile, dunque sulle prime non riuscì neanche a smuovere le tavole di legno.

Sento uno strano odore dopo aver sentito quel rumore di plastica rotta... cosa ci sarà mai qui dentro?!

Spinto dalla curiosità, per sbaglio ruppe le tavole con il coltello per aver usato troppa forza nel fare leva, e sentì delle voci.

Mi hanno scoperto! Oh, al diavolo!

Materializzò un I-Pod e concretizzò una falce in diamante. Dunque distrusse la cassa e si fece notare. A terra caddero decine, forse centinaia di pillole bianche con sopra incisa una "D".

Medicine? Bah, a giudicare dal contesto mi ci gioco la casa che si tratta di droga.

Impugnata la falce, Shichijuni si rivolse ai tizi che gli stavano a pochi metri di distanza.

Ehi, voi! Ora vi faccio ve...

Gli uomini guardarono la falce con ammirazione, urlarono qualche frase riguardo il prezzo al quale avrebbero potuto venderla e assalirono il malcapitato ragazzo il quale, dopo aver urlato come una donzella in pericolo, iniziò a falciare a destra e a manca per tenere lontani i contrabbandieri.
Dopo aver ripreso il controllo di sé (non aveva mai incontrato qualcuno attratto dalla sua falce, invece che spaventato), si mise in posizione ed iniziò a combattere.

Lascio a Michelle il resto della scazzottata XD
Puoi muovere anche Shichi, non vorrei fare troppi post.
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 16:47
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


I due quindi decisero di salire sulla nave. Quatti quatti si incamminarono verso prua e notarono subito un enorme scatola. Spinto dalla curiosità, e sotto lo sguardo di Alaska anch'esso curioso, Shichijuni tentò di aprirla e da esso sbucarono fuori una quantità enorme di pillole. Che stessero portando una qualche tipo di pillola per curare una qualche malattia lì a Neo Green Life?

Ma...ma...Non ci servono medicine!!!

esclamò un pò irritata la ragazza fraintendendo il tutto.
Subito dopo delle voci. Erano stati scoperti.
Shichi si mise subito all'opera con il suo potere Nen per combattere contro di loro e lo stesso fece Alaska dal momento che di uomini ne arrivavano anche da sinistra. Così facendo Shichi avrebbe dovuto combattere contro quelli venuti da destra, lei con quelli di sinistra.
Attivò così il suo potere Nen con il quale congelò una parte della nave, visto che gli avversari erano ancora fuori dalla sua portata.
Improvvisamente un grosso vociare sia dai tizi con cui si sarebbe dovuto scontrare Shichi, sia da quelli di Alaska.

Cristalli...Guardate...Ha creato dei cristalli...Chissà quanto potrebbero valere sul mercato...
Insomma da entrambi le parti gli uomini erano attratti dal fare su soldi.
Alaska si voltò verso l'amico il quale a sua volta si era voltato verso di lei e con uno sguardo si capirono. Facciamoli fuori!. Alaska ovviamente sempre convinta a non ammazzare il prossimo ma solo a stordirlo e sperò che anche Shichijuni fosse della sua stessa idea.
Con il Nen non ci mise molto, congelandoli li aveva resi innoffensivi e soprattutto muti. Non ce la faceva più ad ascoltare quelle voci che parlavano di soldi.
Anche Shichi aveva steso i suoi avversari.

Bene, buttiamo in mare quelle pillole ed andiamocene! Qui a Neo Green Life non abbiamo bisogno di medicinali!!!

esclamò la ragazza nella sua purezza ed ingenuità.
(Fu in quel momento che Shichi le spiegò cosa in realtà fossero).
Prima di uscire dalla nave, decisero di perlustrarla e non trovarono altro di interessante.
Così decisero di tornare da dove erano venuti, facendo un altra strada per controllare se fosse tutto a posto. Lo era. raggiunsero quindi il villaggio.

spero di aver fatto bene ad aver posto fine al perlustramento XD
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 11:08
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Finalmente, dopo un lungo perlustramento, tornarono al villaggio anche Shichijuni e Alaska, che evidentemente avevano avuto un certo successo nelle loro esplorazioni. Era sera nel villaggio, e tutti gli abitanti si erano riuniti intorno al fuoco, al centro del piccolo agglomerato di casupole e tende, e stavano mangiando insieme un parco stufato...Mari, l'anziana, accolse i quattro con riconoscenza, e li fece sedere insieme a lei. Avevano molto di cui parlare e discutere. Ad allietare la serata, alcune giovani donne suonavano melodie silvestri con i loro flauti rozzamente intagliati. I quattro raccontarono a Mari le loro scoperte e lei disse:

Sono contenta che stiate bene, e anche che siate riusciti a distruggere quelle armi e quel carico di droga. Ora capisco che le nostre disavventure hanno radici molto più profondi del previsto...ma non importa, noi ce ne andremo e morirermo prima di vedere la morte della nostra terra adorata. Domani partiamo. Sapete, due delle ragazze violentate oggi pomeriggio si sono tolte la vita. Saranno le ultime vittime, lo giuro...

La vecchia sospirò, e cercò le parole nel vino. Purtroppo il fiasco era vuoto, e dovette andarne a prendere un altro. Approfittò dell'occasione anche per offrirne ai quattro. La musica continuava, e il fumo del falò oscurava la luna.

A vostro giudizio, come dovremmo organizzarci per la partenza? Intendo, qual'è il rischio di essere attaccati, e come potremmo difenderci? Vorrei una vostra opinione anche circa il comportamento da adottare in caso di attacco. In fondo abbiamo preventivato tre giorni di marcia, è plausibile che ci vogliano attaccare durante il tragitto...

Penultima parte della missione, chi offrirà la strategia migliore otterrà un bonus in exp.
 
Web  Top
Kaledor
view post Posted on 11/7/2013, 16:22




Tornati anche Shichijuni e Alaska, che avevano distrutto un carico di armi e droga come in seguito raccontarono, si riuniriono tutti davanti al fuoco e l'anziana signora dopo aver riferito che due ragazze, che avevano subito violenze dai criminali, si erano tolte la vita chiese ai presenti se avevano qualche idea sul modo di procedere da lì in avanti. Vuzieth si distese per un momento al suolo con le mani raccolte dietro la nuca ad osservare il meraviglioso cielo stellato. In realtà aveva già un mezza idea e l'aveva perfezionata durante la perlustrazione mi ci si soffermò per un momento l'ennesima volta.

Durante il trasporto dobbiamo rendere sicuro il viaggio per tutti, anche i più deboli, e una volta sotto attaco con donne e bambini non sarà certo facile optare per la fuga, ebbe ne mi sembra l'unica soluzione possibile.

Se mi permettete vorrei seporvi una mia idea, prima però cercerò di fare un punto della situazione. Dobbiamo sortare una carovana composta da da uomini ma anche da donne bambini e anziani, quindi dobbiamo riuscire a garantire la loro incolumita anche nel caso i nemici ingaggino battaglia a distanza molto ravvicinata come è molto probabile. Abbiamo diverse informazioni sull'armamentario dei criminali ma io non me la setnirei di affidarmi a supoposizioni qyindi sarà maglio prepararci per ogni evenienza. Non possiamo passare all'interno di un bosco perché altrimenti saremmo vulnerabili ad eventuali imboscate, tanto meno possiamo andare in completo campo aperto poiché nel caso decidessero di attaccarci dalla distanza dovremmo avere una copertura quindi come è ovvio preusporre l'opzione ideale sarebbe la via di mezzo ovvero "costeggiare" un bosco fino a quando sarà possibile. Il fianco che darà al bosco sarà difeso da Louis e un gruppo di uomini, con il suo potere è in grado di darci copertura oltre che numero, Hachi difenderà il retro, non conosco nulla del potere di Alaska quindi per il momento direi che potrebbe occupare il lato espsoto in caso di attacchi dalla distanza se ha un potere difensivo, altri menti potrebbe cambiare posizione con Hachi. Io tra di loro sono quello con meno potenzialità in caso di combattimento, non sono certo inutile ma non potrei mai competere con quei due.

Disse Vuzieth indicando i suoi due amici.

Rimarrò quindi in perlustrazione, sono dotato di una certa abilità nel rimanere nascosto quindi nel caso arrivino da una qualsiasi direzione tranne quella scoperta rimanendo nel bosco potrei avvertirvi del loro arrivo e ovviamente aiutarvi nella difesa, nel caso in cui vorranno invece attacarci dal lato esposto ovvero in campo aperto allora potrete tranquillamente avvistarli ad occhio nudo. Io comunque per ragioni strategiche rimarrò nascosto fino a quando non sarò quasi certo della posizione di tutti gli avversari per evitare di cadere in infantili trappole. Una volta ingaggiato lo scontro cambieremo l'assetto della formazione, quindi sarà sempre Louis ad attaccare, con l'aiuto di Hachi mentre io e Alaska rimarremo in mezzo alla carovana per difendervi in caso di criminali che si separeranno dal gruppo o attaccheranno da altre direzioni. Vi seganlerò la direzione del loro arrivo con il richiamo del gufo, una volta attacco frontale, due sul retro, tre dal bosco. Al centro del gruppo si troveranno i più deboli i quali ovviamente avranno la priorità. In caso di fallimento, che io comunque reputo pressocché impossibile, il piano di fuga sarà di formare una sorta di cerchio che si spigerà in campo aperto e poi in base alla piega degli eventi vedremo come operare la ritirata.
Infine per quanto riguarda la disposizione degli uomini che possono combattere costituiremo due linee che faranno circolo intorno a tutti, tranne noi quattro ovviamente, la prima composta da uomini con lance piuttosto lunghe, che potremmo costruire in poco tempo nel caso non ne abbiate, non conosco le vostre abilità di combattimento ma sono certo che l'unica possibilità che avete è quella di tenere i nemici il più lontato possibile in caso di corpo a corpo per darci quei secondi preziosi per arrivare in vostro soccorso. La seconda linea non so se avremo la possibilità di allestirla visto che servono molti uomini, comunque nel caso ci sia allora sarà un alternanza di lancieri e arcieri, attenzione gli chiamo lancieri ma ovviemtne il loro compito non è tanto quello di uccidere qaunto quello di riuscire a mantere una distanza tra la carovana e gli assalitori. Non so se siete disposti ad impugnare le armi ma a mio parare senza un minimo gruppo di vostri armati rischiate grosso visto che potrebbe sempre apparire un nemico dal nulla, siamo forti ma di certo non onnipotenti. Io comunque come detto prima rimanendo nascosto fino a un certo protrarsi dei combattimenti dovrei prevenire l'arrivo di loro rinforzi.


Fece un lungo sospiro rendendosi conto di aver parlato molto e aver forse annoiato o confuso i presenti.

Questo sarebbe in grandi linee il mio piano per procedere in questa missione, in caso di imprevisti o terreni a noi sfavorevi non ci resta altro che decidere sul posto.
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 15:52
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Ritornarono al villaggio. La vecchia chiese a tutti loro quali tattiche potessero adottare per abbandonare il loro villaggio.
Alaska ancora poco convinta di ciò guardò l'anziana signora negli occhi. Subito dopo i suoi compagni di questa avventura. Sapeva bene che Shichijuni fosse molto forte, gli altri due non si poteva sbilanciare oltre, però dovevano essere in gamba altrimenti non avrebbero mai accettato una missione.

E se li combattessimo qui? Tanto lungo la strada -come lei sostiene- ci attaccheranno di sicuro. Quindi, perchè dover aspettare un loro eventuale attacco? Perchè non aspettarli qui al villaggio ed attaccarli? Tenere loro un'imboscata, preparare delle trappole...Insomma difendete le vostre origini e la vostra terra! Noi potremmo darvi una mano!

Disse a gran voce.
SOspirò.

Se proprio siete convinti di abbandonare il vostro villaggio..Beh...Raggrupperei donne e bambini tutti insieme con almeno due di noi a loro guardia, magari insieme a dei "guerrieri" del vostro villaggio. Un paio di uomini dietro al tutto e uno che conosce bene queste zone mandarlo in avanscoperta...Dove volete andare? Io farei la strada più veloce anche se più pericolosa...Ma...

Dopo una lunga pausa aggiunse:

...No, io combatterei per il mio villaggio! Non so voi...
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 17:04

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Dopo aver completato il loro lavoro alla nave, i ragazzi fecero ritorno al villaggio. Lì raccontarono tutto alla vecchia, la quale chiese ai ragazzi qualche idea riguardo la modalità di viaggio. Vuzieth propose uno schema che a Shichijuni piacque moltissimo, mentre Alaska si limitò a proporre di attendere l'attacco stesso al villaggio. A quel punto Shichijuni decise di risponderle.

Alaska, la riuscita di un'operazione come quella che probabilmente stanno svolgendo gli avversari dipende proprio dalla loro determinazione e pazienza. Vogliono coglierci impreparati, e quale momento migliore di un viaggio? Non commetteranno mai il grossolano errore di uscire allo scoperto prima del momento giusto. Se hanno deciso di attaccarci in viaggio, scordati l'eventualità di essere attaccata qui. Sono stati abbastanza ingegnosi da introdurre una nave carica di droga qui dentro, non saranno mai tanto stupidi da attaccarci al villaggio e non durante un nostro spostamento.
E penso che questo sia già stato messo in conto dalla venerabile Mari, la quale ci ha lasciati andare in giro lasciando il villaggio scoperto.


Dopo qualche secondo di silenzio, poi, disse:

Concordo con Vuzieth, non riuscirei a pensare ad uno schema migliore.

Per un istante guardò Vuzieth con uno sguardo di ammirazione, poi tornò a guardare gli altri.

Nappa dovrebbe postare domani, lo si può attendere?
 
Top
47 replies since 28/6/2013, 12:23   564 views
  Share