HunterXHunter Forum

Quest 065: Pirates of Shadows

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2013, 18:05
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Anche Alaska riuscì finalmente a colpire il suo avversario, anche se questi non era proprio il suo intento. Heizo sputò di dolore e la ragazza lo guardò amareggiata e preocupatissima. Sperò di non avergli fatto troppo male e il suo sguardo era così triste che da un momento all'altro sembrava poter scoppiare in lacrime.

S-Scusa...

riuscì a dire con voce flebile mentre non si stava affatto preparando a parare il colpo che il ragazzo stava per infliggerle. Troppo intenta ad essere preoccupata per lui.

Fase di difesa:
Tecnica: Ice's Soul
Resistenza: 120
Danno subito: 155 - 120 = 35
Vita: 305 - 35 = 270


Fu così che quindi incassò anche il colpo successivo che, sommato a quello precedente, la fece svolare a terra, facendole fare una scivolata per almeno 4 metri.
Accasciata a terra, si rialzò poco dopo e si sistemò il vestito. Si strappò un lembo e lo legò al braccio che aveva iniziato a sanguinare.
Poi guardò Heizo e solo Heizo -i pirati li aveva persi di vista da un bel pò- con aria dolorante, piagnuccolante ma allo stesso tempo continuava a credere alle parole che poco prima gli aveva detto: Ti aiuterò io, non ti devi preoccupare....
Strinse i pugni e correndo si buttò a capofitto verso di lui, saltando in aria per poi sferrargli un calcio in volo, ancora una volta diretto all'addome. Tornando a terra poi cercò di dargli un colpetto alla spalla sinistra, con il Nen attivo.

fase di attacco:
Tecnica: Ice's Soul + Ice + Ren
Forza: 90 + 45 = 135 + 88 = 223
Costo: 150 + 100 = 250
Aura: 525 - 250 - 75 = 200
Destrezza avversario: -5% + -5% + -5%
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 10:45
Avatar


••••••••

Group:
Member
Posts:
6,490
Location:
Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

Status:


Narrato Pensato Parlato Parlato altri PG e PNG

.: Forza: 140
.: Resistenza: 160
.: Destrezza: 140
.: Vita: 500
.: Mente: 40
.: Mira: 20
.: Spirito: 100
.: Aura: 2.500


Alaska quando vide gli occhi sofferenti di Heizo, nel momento in cui assestò il colpo gli chiese scusa con un aria realmente dispiaciuta. Purtroppo per la ragazza quell’attimo di compassione la fece distrarre e così subì per la seconda volta di fila l’attacco portato del pupazz-heizo la lama si infilò nel braccio ferendola e spingendola lontano.

Dopo essersi alzata, parve per qualche secondo che non ce la facesse a continuare, non perché stanca o altro, ma dai suoi occhi traspariva la compassione per la situazione di Heizo. Ma un attimo dopo partì all’attacco, sempre a mani nude, forse per limitare i danni al vero Heizo, che era sotto controllo.

Appena la ragazza arrivò vicino tendtò di colpire Heizo alla spalla sinistra, ma il corpo di Heizo visto il movimento della ragazza si mosse velocemente, ignorando il dolore che provava per il colpo precedente, verso destra, portandosi in tal modo fuori dal raggio d’azione del colpo e al fianco sinistro di Alaska.

Fase difensiva
Schivata = 75.6 – (20% di 140) = 75.6 – 28= 47.6


In quel momento, mentre si stava ancora muovendo, sferrò il suo attacco, un fendente con la lancia dal basso verso l’alto, con lo scopo di rovinarle il volo, se non fosse riuscita a schivare il colpo.

Fase offensiva
Forza = 140 + 15 = 155
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 19:52

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


BOOOM si iniziarono a sentire rumori di cannonate, il tempo perso dai giovani era stato fondamentale per permettere una preparazione accurata dell'attacco. Il governatore, poco fiducioso nella forza di coloro che si erano presentati per l'incarico aveva deciso di utilizzarli come esca per trovare il nascondiglio dei pirati.
All'interno della grotta dove Alaska, Heizo e gli altri si trovavano riecheggiavano quei suoni e il capitano preoccupatosi uscì trovandosi di fronte a quella tremenda situazione. Scappò da solo giurando vendetta mentre le cannonate fecero crollare l'entrata della grotta imprigionando tutti. Dopo una ventina di minuti i quattro vennero ritrovati privi di sensi e soccorsi ed Heizo venne facilmente liberato dal soggiogamento...
Non avevano svolto al meglio la missione, ma erano tutti vivi...

TO BE CONTINUED...

Quest fallita

Premi:
Alaska: 75 Esperienza + 45 (Bonus combattimento) = 120
Heizo: 90 Esperienza (ottima l'interpretazione come pirata e non male la strategia di combattimento, ti ho dato un bonus)
Ging: 30 Esperienza
Evan: 40 Esperienza (giusto perchè hai azzeccato il piano ma nulla più

Fate l'ultimo post e compilate questa scheda per piacere
Scheda di Valutazione:

Voto Quest: *mettere un numero da 1 a 10 e motivatelo
Cosa hai apprezzato maggiormente: *
Cosa non ti è piaciuto e avresti preferito fosse stato diverso: *
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 12:04
Avatar


••••••••

Group:
Member
Posts:
6,490
Location:
Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

Status:


Mentre Heizo, Combatteva contro Alaska, accadde qualcosa d’imprevisto, ci fu una forte esplosione al di fuori del covo dei pirati, poi un'altra, il capitano si allontanò, smettendo di osservare lo scontro, ma l’ordine a Heizo era già stato impartito, doveva fermare e catturare la ragazza, per cui Heizo continuò a combattere, anche mentre la caverna stava crollando sopra le loro teste, non avrebbe permesso di scappare neanche ad Alaska, alla fine la fortuna, o forse la mano divina di un dio in cui Heizo non credeva, ma forse ci credeva Alaska, un pezzo del soffitto si staccò e colpi, il povero Heizo fantoccio, sul coppino, fascendolo svenire a causa del dolore improvviso in un punto molto delicato. Il ragazzo fini a terra a pancia in giù. Al suo risveglio si trovava su di una nave diretta alla città da cui erano partiti, a bordo vi erano tutti i suoi compagni, anche quello che era sparito alla loro partenza, ma cosa più importante, vide che vi era una ragazza ben vestita, anche se gli abti erano sporchi che fissava il mare.. probabilmente la figlia del governatore.

Voto Quest: 7
Cosa hai apprezzato maggiormente: il combattimento
Cosa non ti è piaciuto e avresti preferito fosse stato diverso: non mi è piaciuto il finale, speravo durasse di più o che ci fosse stata un po più di battaglia, magari contro il boss pirata, un bel 3 contro 2 (io e boss)
 
Top
Cilan
view post Posted on 14/6/2013, 10:57




Cupi e sinistri rumori poco rassicuranti rieccheggiavano nelle pareti della grotta, preannunciando l'imminente disastro. Una nave stava cannoneggiando la grotta, condannando tutti gli individui al suo interno ad una morte quasi certa.
In pochi secondi, il capo dei pirati era già uscito di scena giurando vendetta, e i quattro ragazzi erano rimasti all'interno della grotta che ormai stava crollando su sé stessa a causa dell'enorme potenza di fuoco che le veniva scagliata contro.
Tutto divenne buio per Evan. Probabilmente, una roccia lo colpì, causando lo svenimento del ragazzo. Il rumore assordante delle rocce che cadevano se si frantumavano riempiva le sue orecchie e la sua mente, non lasciando spazio per nessun pensiero.
Dopo un periodo di tempo che sembrò non avere mai fine, uno spiraglio di luce fece socchiudere la palprebre al ragazzo: erano stati portati in salvo. Oltre ai quattro ragazzi, una giovane donzella fissava il mare con occhi profondi ed addolorati. Con buone probabilità era la figlia del governatore, che era stata tratta in salvo dagli uomini che avevano diretto il cannoneggiamento di poco prima.
Evan capì che non aveva più senso stare in quel luogo, e che era necessario procedere con i saluti d'obbligo.
-Io vado, non ho più un motivo per stare qui. Alaska, ringrazia ancora i tuoi genitori per la disponibilità che hanno dimostrato. Arrivederci.-
Oh bucaneve, avevi predetto corretto. La buona speranza che avevamo quando abbiamo iniziato la missione, e la consolazione in quanto, nonostante il nostro fallimento, la ragazza è stata salvata. I fiori sbaglieranno mai?

Sono pure riuscito a far combaciare la predizione del bucaneve. Lol

Voto Quest: 8
Cosa hai apprezzato maggiormente: L'incipit. L'ambientazione era carina, e, nel dettaglio ,ho amato l'atmosfera che si era creata durante il primo attacco dei pirati.
Cosa non ti è piaciuto e avresti preferito fosse stato diverso: Il combattimento poteva durare di meno e ci si poteva concentrare di più su eventuali ricerche, dato che l'obbiettivo era "Trovare la ragazza".
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 19:08
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Improvvisamente, mentre Alaska davvero iniziava a non capire più cosa fare, se attaccare con tutta la sua forza usando anche la sua spada o meno, verso un avversario che non era un nemico, si iniziò a sentire dei rimbombi, dei colpi potenti e poi l'esplosione, dove Alaska perse i sensi.
Si risvegliò qualche ora dopo e si accorse di essere stata soccorsa e caricata su di una nave. Notò che lì con lei vi erano gli altri tre ragazzi, gente mai vista ed una ragazza, probabilmente quella che dovevano salvare...Ce l'avevano fatta!? No. Si fece spiegare tutto. Poi si assicurò che anche Heizo stesse bene.
Infine i ragazzi si salutarono e ognuno andò per la sua strada.


Voto Quest: 7+
Cosa hai apprezzato maggiormente: l'ambientazione, il colpo di scena che il master non si aspettava XD, il combattimento
Cosa non ti è piaciuto e avresti preferito fosse stato diverso: che anche gli altri giocatori sapessero usare il nen
 
Top
65 replies since 29/5/2013, 20:04   728 views
  Share