HunterXHunter Forum

Quest 065: Pirates of Shadows

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2013, 08:57

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Descrivete l'attacco dei pirati al villaggio e fermatevi fino a quando sarete sulla nave, dopo di che vado io
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 15:18
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


I ragazzi scesero dunque da cavallo e Akaska li sistemò ai margini della foresta, nelle vicinane poi di una sorgente d'acqua, dove avrebbero potuto abbeverarsi.

-Nebbia, pensaci tu a loro...

Sussurró ad uno dei cavalli che aveva usato uno dei ragazzi e non al suo quindi. Questo perché Nebbia era il cavallo più sveglio, dopo Boss, il cavallo del padre che era rimasto al ranch. Il "vicecapo" o meglio il "vicecavallo".
Poi con il resto del suo gruppetto si avvicinó al porto. Nessuna nave all orizzonte. Alaska dunque propose di andare in una locanda a pranzare e così fece.
Un oretta piu tardi era al molo che ammirava l orizzonte davanti a sè, nella speranza di vedere la nave dei pirati. Molte erano le imbarcazioni che quel primo pomeriggio solcavano quel mare, ma nessuna pareva essere la nave giusta, quella che stavano aspettando.
Finché non spostò lo sguardo tutto a destra e in lontananza intravide quella che poteva essere proprio LA nave.
Tra i ragazzi del suo gruppetto c'era chi voleva avvertire gli abitanti del villaggio, c'era chi voleva combinare un gran caos e chi propose di mescolarsi fra i pirati.
Alaska bocciò in pieno tutte le idee anche se quest ultima la trovava interessante, solo che lei in quanto donna non avrebbe di certo potuto attuarla.
Si staccò dal gruppo, non prima di aver detto loro cosa avrebbe fatto, e si fece largo fino a raggiungere la piccola spiaggia dove di li a poco sarebbero sbarcati i pirati. Decise di andare dritto di loro, per combatterli faccia a faccia. E fino a che questi non sarebbero sbarcati sulla terra ferma, se ne sarebbe stata nascosta in uno dei piccoli gabbiotti spiaggisti.

La nave iniziò ad avanzare verso il villaggio in serata. Nel frattempo Alaska non l'aveva mai persa di vista e allo stesso tempo stava cercando di "sperimentare" il suo Nen. Le sarebbe servito.
I pirati iniziarono a scendere, nella confusione generale che si era andata a creare.
Alaska lasciò passare i primi, poi sbuccó fuori all improvviso, impugnando la sua arma. Doveva sbrigarsi a fare quello che doveva fare, per cui andò dritta al sodo.
Stese i pirati senza troppe difficoltà, non erano poi molti, dal momento che tutti gli altri li aveva fatti passare, e dal momento in cui lei era in padronanza del Nen.
Quando si vide attaccare da più pirati ecco che con un gesto della spada rotatorio inizió a creare una specie di vento gelido con il quale riuscì a fermare i colpi nemici. Infine congeló la sua spada e li attaccò senza tregua.
Si guardó poi intorno. Pareva che nella spiaggia non ci fosse più nessuno. Perfetto, ora era il momento di attuare il suo piano, ovvero intruffolarsi di nascosto sul veliero. Ripose la spada e corse verso la nave sperando di non essere vista e dunque scoperta.
La nave distava ad una diecina di metri dalla spiaggia, quindi quandó salì in essa, aveva piedi e metà gambe bagnate. Non se ne preoccupò più di tanto, non aveva tempo, doveva trovare un nascondiglio per cui iniziò da subito a guardarsi intorno. Rimase subito atratta da quelle vele nere, strane per un veliero, che davano quel tocco di tetro alla nave.
Ai suoi bordi erano disposti almeno 5 o 6 cannoni per lato ed ora erano incustoditi.
Guardò verso le vele e scartó l'idea di nascondersi sull'albero dove sarebbe di sicuro salito almeno un pirata. Cercó dunque la porta che conduceva al suo interno e quando la trovó decise subito di varcare la soglia, mentre una leggera nebbiolina stava avanzando.
Sotto era buio e non c'era nessun tipo di illuminazione ma ciò non scoraggió la ragazza che proseguì con il perlustramento per trovare un posto dove momentaneamente nascondersi. Dal profumo che iniziò a sentire subito dopo capì di essere giunta nella stiva della nave, dove c'erano le scorte di cibo dei pirati. Non proprio un ottimo nascondiglio, dal momento che era un posto di certo molto frequentato.
Decise quindi di uscire dalla stiva ma un rumore all'esterno la paralizzó. Non aveva più tempo, li era e li doveva rimanere.
Facendosi lentamente largo fra scatoloni, tavoli ed altro (almeno al suo tocco parevano questo) arrivó in un angolino riparato da una cosa ingombrante. Si nascose li. Magari avrebbe potuto attaccare i pirati che venivano sulla stiva.
 
Top
Cilan
view post Posted on 5/6/2013, 17:32




Alaska mostrò loro dove lasciare i cavalli, ed il gruppo si incamminò a passo spedito verso il villaggio. Dopo qualche minuto arrivarono a destinazione e, dato che non si preannunciava nessun pericolo all'orizzonte, i ragazzi decisero di fermarsi in una locanda per poter pranzare. Il pranzo fu, oltre che totalmente genuino, anche molto saporito, dato il grande utilizzo di erbe aromatiche, quali salvia, rosmarino, pepe e origano.
I quattro si misero in marcia verso il molo, per poter osservare al meglio la situazione del piccolo villaggio portuale, ma una volta giunti lì, si accorsero subito che una grande ibarcazione avanzava velocemente verso il porto. Il galeone aveva le vele spiegate e il vento a favore facilitava la sua corsa verso il porto.
Alaska si separò dal gruppo dirigendosi sulla spiaggia, lasciando detto che avrebbe teso un'imboscata ai pirati per potersi fare strada liberamente all'interno della nave. Una volta giunta lì, disse che avrebbe trovato un buon nascondiglio.
Appena finite le spiegazioni, la ragazza si precipitò verso la costa per poter attuare il suo piano, senza curarsi del parere del resto del gruppo.
Che sconsiderata! Dove crede di essere? In un film di Alaska Jones?! Ora sbucheranno delle tombe Maya e lei ci salverà la vita sopravvivendo a dei trabocchetti arcaici?! Rischia davvero la pelle, meglio non farla andare da sola. Non voglio dover posare più un crisantemo su di un tumulo per parecchio tempo.
-Non ho idea di che cosa abbiate in mente di fare voi, ma io la seguo. Non vorrei mai che succedesse il peggio... Se volete seguirmi, o preferite raggiungerci più tardi, mi troverete in ogni caso acqattato a lato dell'asse di legno che i pirati usano come passerella per scendere a terra.- e così dicendo corse dietro alla ragazza.
Appostatosi dietro ad una grossa cassa di legno che si trovava sulla spiaggia per lo scarico merci, Evan poté vedere tutta la scena: l'imboscata di Alaska era andata a buon fine e la ragazza aveva dato prova di una forza strepitosa in combattimento.
Non ho la minima intenzione di indossare i sudici vestiti di un pirata, mi fanno schifo anche solo a guardarli.
Dato che la via era ormai sgombra, il ragazzo uscì dal nascondiglio ed estrasse la sciarpa del padre da una delle tasche del suo cappotto, la indossò e la tirò in modo che coprisse tutto il volto dal naso in giù, naso compreso. Estrasse il Crisantemo Argentato, il suo fido pugnale, dalla tasta e lo impugnò con la mano sinistra per poi precedere verso la nave. Salita la passerrella giunse sulla nave e, come preannunciato ai suoi compagni, si nascose dietro ad una botte posta esattamente sulla destra rispetto all'asse di legno usata dai pirati per raggiungere la terraferma.
Non sapeva se i suoi compagni l'avessero seguito, ma sperava di non essere solo su quella nave, solo contro i pirati.
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 18:26
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Ging si trovava nella cittadina, solo che l'idea di creare il panico tra i cittadini non venne attuata dai compagni, che sembravano voler andare per conto loro.
Alaska se ne andò tutta da sola verso la spiaggia, e Evan la seguì.

Meglio seguirli.

Ging, seguì quindi Alaska ed Evan, fino alla spiaggia, poi vide che Alaska ne mise k.o. qualcuno e facendo qualche cosa, entrò nella nave. Anche evan vi entro poco dopo.

Hanno seguito il piano alla lettera, solo che ora siamo divisi, chissà in quale parte della nave sono arrivati!

Ging prese le vesti di un pirata e se le mise, salì sulla nave, e si guardò intorno.
Era una nave in legno, c'erano varie stanze, non sapendo dove fossero andati Alaska ed Evan, entrò dentro una stanza alla sua destra, scese delle scale e arrivò nella stanza dei tesori.

I pirati sono la fuori, torneranno tra poco, devo trovare la ragazza.

Così si diede da fare, per cercare tra le varie stanza la ragazza, invano.

Dove potrebbero averla nascosta, eppure la nave mi sembra questa!
Se arriva qualche pirata devo fingermi uno della loro ciurma.


La nave era bella e lunga, arredata abbastanza bene e sopratutto con molte stanza, richiedeva del tempo cercare in ogni stanza, e sopratutto trovare il suo gruppo, che anche loro stavano provando forse a cercare la ragazza, o chissà, l'importante, era non farsi beccare dai pirati.
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 21:00
Avatar


••••••••

Group:
Member
Posts:
6,490
Location:
Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

Status:


Narrato Pensato Parlato Parlato altri PG e PNG



I l gruppo arrivò nella cittadina portuale, li i ragazzi dopo aver trovato una sistemazione per i cavalli andarono a mangiare per pranzo in una locanda. Dopo aver pranzato il gruppo si diresse verso il molo in attesa che all'orizzonte si presentasse la nave pirata e quindi potervi salire per poi rintracciare la ragazza rapita. Al molo però il gruppo si divise, o meglio Alaska si allontanò decisa ad affrontare i pirati in un faccia a faccia mentre sbarcavano, Evan decise all'ultimo di seguirla per darle un supporto in caso di problemi, infine anche Ging li segui mantenendosi a distanza.

Heizo a differenza degli altri decise di rimanere sul molo in attesa della nave.

La nave finalmente al tramonto comparve all'orizzonte minacciosa. Attraccò non molto lontano dalla spiaggia, nelle vicinanze del molo.

Heizo, non si mosse attese che tutti i pirati che erano scesi a riva fossero messi ko da Alaska e company e che i sopravvissuti, che non avevano incontrato quella spaventosa ragazza, si infilassero in città. Dalla sua posizione poté vedere chiaramente i tre imbarcarsi sulla nave, e vide anche che Ging si era “travestito” da pirata.

Beati loro, chi e piccolo riuscirà a nascondersi o indossare altri abiti, io per colpa della mi stanzza non portò indossare gli abiti di quei mingherlini altrimenti mi noterebbero subito, e figuriamoci se mi riesco a nascondere nella stiva, potrà anche essere grande quanto vogliamo, ma un armadio in mezzo alle casse lo si nota comunque.

Mentre pensava a queste cose si avvicinò alla nave camminando sulla spiaggia. L'unico modo che gli era venuto in mente per salire era farsi notare dai pirati e salire come un loro alleato dopo avene steso qualcuno se necessario, in pratica doveva arrupolarsi.

Attese il ritorno dei pirati dal saccheggio del paese,. Alcunoi pirati quando lo videro mollarono sulla sabbia i loro sacchi o forzieri, e si diressero in corsa contro il gigante. E lo minacciarono, lui spiegò che era stufo della vita sull'isola, e che voleva vivere avventure, così gli spiegò che era li per diventare un pirata.

Alcuni sembrarono contenti che un altro si volesse aggiungere con loro per le scorribande, ma altri non lo erano. Uno addirittura, (un mingherlino di un metro e sessanta) gli si avvicinò e gli disse ceh erano al completo, e che anche se avesse dimostrato la sua forza, non lo avrebbero mai imbarcato..

Heizo gli fece notare i cadaveri a terra , ma questi continuò a ribadire che erano al completo, così Heizo lo prese per la testa con entrambe le mani e lo sollevò dal suolo, facendo finta di essere infuriato per l'atteggiamento di quel nano da nave.

Allora mi prenderò il tuo posto nanetto.

Dopo quelle parole gli fracassò la testa a furia di testate e lasciò cadere il corpo senza vita al suolo. Dopo quella sua dimostrazione di crudeltà e di forza i pirati non fiatarono più e lo invitarono a salire sulla nave, dicendogli che lo avrebbero presentato al capitano, e solo lui avrebbe deciso se sarebbe stato uno di loro o no.
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 21:32

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Althair, non prendere iniziative simili. Invitare? Non sai nemmeno che cosa sono realmente quei pirati, ora mi costringi a cambiare alcune cose, spera che Michelle sia sufficientemente brava da battere l'npg.


I tre ragazzi, Alaska, Ging ed Evan si erano riusciti ad intrufolare nella nave non visti e si erano nascosti senza che nessuno si potesse accorgere della loro presenza. Non tanto per la grande genialità nel trovare ottimi nascondigli quanto più per la natura stessa di quelle persone che di umano avevano ormai ben poco. Uno di loro però fece un grosso errore, per riuscire a salire sulla nave aveva provato a diventare uno di loro e questa scelta l'avrebbe pagata a caro prezzo. Finito l'assalto che lasciò la cittadina totalmente distrutta e depredata i pirati si ritirarono con Heizo al seguito, sarebbe stato un ottimo dono per il capo. Mentre era sulla nave due pirati lo attaccarono alle spalle, uno afferrandolo e l'altro dandogli un colpo alla testa con l'elsa della spada cercando di fargli perdere i sensi. Infine uno da davanti iniziò a colpirlo ripetutamente mentre veniva tenuto fermo da un altro alle spalle. Lo colpirono e ricolpirono anche con alcuni oggetti finchè questi non cedette in preda ai dolori.
Sarà un magnifico dono per il capo...
Il viaggio proseguì fino ad arrivare al covo dei pirati, si trovava in un'isola piuttosto lontana dalle normali rotte. I pirati scesero e si addentrarono in una caverna che apparentemente non sembrava avere nulla di particolare se non fosse che a un certo punto iniziava a divenire arredata e all'interno le pareti non erano di nuda roccia ma rivestite.
L'interno era lussuoso, si sarebbe potuta dire una ricca e sfarzosa abitazione se non si fosse trovata dentro una grotta. Heizo era ancora privo di sensi mentre veniva portato dal capo, un uomo sui vent'anni circa che nulla sembrava aver da spartire con quei criminali, ma si sa, l'apparenza inganna non poco.
Bentornati miei fedelissimi, riponete pure il bottino!
I pirati eseguirono gli ordini senza fiatare e dopo aver finito mostrarono il corpo di Heizo al capo. Questi si dimostrò alquanto compiaciuto della cosa e si complimentò con la ciurma:
Molto bene, svegliatelo...
Uno dei pirati tirò una secchiata d'acqua addosso al povero Heizo che rivenì trovandosi in quella terribile situazione, tenuto fermo da due pirati e indebolito dalle ferite sembrava non avere via di scampo...
Rallegrati ragazzo, diventerai uno di noi...
L'aura iniziò a divampare dal corpo del capitano e da essa si creò un fantoccio di Nen che andò ad abbracciare in una letale morsa Heizo...
Cruel Slavery: Submitted!
Il corpo di Heizo venne rinchiuso dentro quello del fantoccio e questi si trasformò assumendo l'aspetto del malcapitato. Adesso era uno di loro e questo non sarebbe cambiato.
Benvenuto tra di noi...

Nuove Statistiche Heizo
.: Forza: 140
.: Resistenza: 160
.: Destrezza: 140
.: Vita: 500
.: Mente: 40
.: Mira: 20
.: Spirito: 100
.: Aura: 2.500


Scheda Capitano dei pirati

Capitano dei Pirati

AnimeGuy27vampire
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: ??
.: Cognome: ??
.: Età: ??
.: Descrizione personaggio: ??


Dati Personali:


.: Forza: 70
.: Resistenza: 80
.: Destrezza: 70
.: Vita: 500
.: Mente: 20
.: Mira: 10
.: Spirito: 50
.: Aura: 2.500
.: Soldi: 0
.: Città Natale: ??
.: Città Attuale: ??
.: Mestiere: Pirata
.: Storia: ??



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Concretizzazione
.: Esperienza: 0
.: Livello: 10
.: Potere Speciale:

.: Armi: //

.: Equip: ??

.: Oggetti Extra: //

.: Oggetti Posseduti: //

.: Apprendimento Nen: 20%





Tecniche Nen
Cruel Slavery
.: Nome Potere: Cruel Slavery

.: Effetto del potere: Permette creare dei burattini di Nen

.: Bonus/Malus/Restrizioni: Incrementa le fasi di attacco e difesa di una percentuale pari al numero di marionette sotto l'effetto di "Submitted"

Cruel Slavery

Cruel Slavery: Shadow Puppets
Materializza dieci pupazzi di nen i quali avranno la metà del creatore e obbediranno ciecamente ad ogni suo ordine. Essi non sono normalmente in grado di utilizzare il Nen, ma è possibile portare un attacco tramite loro utilizzando la propria aura. La loro vita sarà 1/4 di quella del proprietario.
Effetti: 10 Burattini Materializzati
Costo: 200 Creazione + 10 Aura a turno
Malus: Non si possono creare più di 10 cloni, se uno viene distrutto lo si può ricreare al costo di 20 Aura

Cruel Slavery: Wicked Sacrifice
Distrugge perennemente uno dei cloni per curare se stesso, una volta fatto esso non sarà rigenerabile a meno che non si disattivi Cruel Slavery: Shadow Puppets e la si tenga disattivata per i successivi due turni. Invece di sacrificarlo per curare si può sacrificare per difendersi e spostare tutti i danni subiti sul clone ma in questo caso il clone su cui è stato spostato svanirà in ogni caso insieme ad un altro clone a scelta.
Effetti: Recupero del 15% Vita Massima e Aura Massima
Malus: Si può distruggere solo un clone ogni due turni

Cruel Slavery: Submitted
Un clone si impossessa del corpo di un nemico imprigionandolo all'interno del corpo del burattino, esso assumerà la stessa forma della persona imprigionata ma non ne prenderà le abilità, inoltre avrà il doppio delle statistiche dell'utilizzatore e vita e aura uguali. Se la vita del fantoccio scende sotto il 20% la tecnica si scioglie.
Condizioni di attivazione: La vita del bersaglio deve essere inferiore al 40% se non conosce il Nen, se lo conosce deve essere inferiore al 25%.

Cruel Slavery: Auto-submission
L'utilizzatore si lascia assorbire da un clone e tutti i burattini creati scompaiono tranne quelli di Cruel Slavery: Submitted. La forza che si ottiene è enorme ma consuma lentamente la vita dell'utilizzatore indebolendolo. Non è possibile attivare nessun' altra tecnica "Cruel Slavery" in questa forma.
Effetti: Forza Base, Resistenza Base, Destrezza Base Raddoppiate, Aumento delle fasi offensive e difensive del 40% ulteriore
Costo: 800 Aura
Malus: Perdita del 15% Vita Rimanente, dura massimo 4 turni






Extra Skill
Shadows Charge
Nome Tecnica: Shadows Charge
Bonus: Nessuno
Malus: Nessuno

Shadows Charge

Rage of Puppets
Uno dei cloni di Cruel Slavery: Shadow Puppets si carica di energia sferrando una serie di attacchi violentissimi contro il nemico senza l'ausilio di alcuna arma.
Consumo: 15 Spirito
Forza: Forza Base x2.5

Shadow Defense
Scambia di posizione un clone e una persona in modo che un eventuale attacco abbia un diverso bersaglio, si può scegliere qualsiasi bersaglio.
Consumo: 25 Spirito +100 Aura
Effetti: Cambia il bersaglio di un attacco

Slavery Devotion
Uno degli schiavi sotto l'influsso di Cruel Slavery: Submitted esegue un colpo furioso contro uno dei nemici. E' possibile usarla anche se egli stesso è controllato da un burattino.
Consumo: 25 Spirito
Forza: Forza Base x 3
Effetti: Dopo l'utilizzo il clone sottomesso rigenera tutta la propria vita

Slave Revolt
Tutti i cloni di Cruel Slavery: Shadow Puppets rimanenti attaccano ogni avversario simultaneamente causando enormi danni.
Consumo: 35 Spirito
Forza: Forza x (Numero di cloni/2)
Malus: Tutti i burattivi scompaiono e non possono essere materializzati prima del turno seguente





Filibustiere nel sangue



Ci sono 50 pirati con le stesse statistiche di Heizo lui compreso. Althair, adesso dovrai combattere contro di loro, quindi posterai ogni volta subito dopo di me. Sconfiggete il capo dei pirati...good luck
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 21:49
Avatar


••••••••

Group:
Member
Posts:
6,490
Location:
Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

Status:


ok quindi attendo il tuo prossimo post!
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 14:53
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Aspettiamo straikun che attacca?
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 15:01

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


No, tocca a voi tre...se non uscite allo scoperto chi cavolo devo attaccare?
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 15:15
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Althair!!!!! XD
Oky appena ho un attimo libero scrivo XD
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 19:41
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


La nave partì poco dopo e Alaska si domandó se anche gli altri tre ragazzi erano saliti a bordo. Nessuno pareva scendere nella stiva per cui la ragazza si sentì tranquilla, anche se sperava che almeno in pirata scendesse...invece che combatterci contro, lo avrebbe preso per poi chiedergli dove aveva nascosto la ragazza. Ma nessuno appunto scese.
Qualche ora dopo si accorse che la nave si era fermata.
Aspettó almeno un quarto d'ora prima di provare a uscire di li.
Quando fu sul pontile della nave si accorse che erano giunti in una grotta, probabilmente la tana del nemico. Con attenzione si addentrò e notó fin da subito il lusso che essa mostrava.
Quando iniziò a sentire delle voci decise di nascondersi dietro una roccia e provare ad ascoltare. Pareva che avessero catturato uno del suo gruppo.

-Accidenti!!!-

Pensó preoccupata tappandosi la bocca. Doveva salvarlo ma come poteva farcela da sola? Speró che gli altri due arrivassero anche loro, sperando in guerrieri forti, perché da sola non avrebbe potuto farcela, dato che in quel momento capto la presenza di Nen. Non erano avversari facili ..
 
Top
Cilan
view post Posted on 6/6/2013, 21:08




Evan rimase nascosto per un tempo che gli sembrò infinito: l'unica cosa che gli faceva capire che il tempo non si era fermato consisteva nel via vai di gente che interessava il veliero dei pirati.
Ad un certo punto, la nave si mosse improvvisamente, lasciando Evan spiazzato, in quanto il ragazzo non aveva ancora ricevuto il minimo tentativo di contatto da parte dei suoi colleghi, che sembravano essere spariti nel nulla.
E ora che si fa? Ci saremmo dovuti riunire prima della partenza della nave per poter iniziare le ricerche in modo congiunto.
Vabbè...oramai è tardi per pensarci. Quando la nave inizierà ad attraccare al prossimo porto mi muoverò per riunirmi col gruppo.

Dopo qualche ora, la nave iniziò a rallentare progressivamente, segno che essa si stava avvicinando sempre più al luogo dell'attracco. Evan alzò gli occhi al cielo e si accorse di non essere nelle vicinanze di un villaggio portuale, come presumeva, ma in realtà si trovavano all'interno di una grotta che dava sul mare.
Man mano si addentravano nella grotta, più sembrava palese che essa non fosse una normale conformazione geologica: il suo interno, in buona parte, era rivestito con materiali di un certo valore, e in generale quel luogo era arredato in maniera particolarmente sfarzosa.
Ed ecco che si scopre dove finiscono tutte le ricchezze rubate dai pirati...interessante.
Ma ora è meglio concentrarsi sul ritrovamento della giovane fanciulla, dato che è questo l'obbiettivo per cui siamo giunti fin qui.

La barca arrestò la marcia che fino a quel momento non aveva conosciuto interruzioni, vennero gettate le ancore e i pirati fecero rapporto al loro capo, consegnandogli anche un collega di Evan, Heizo.
Avrà provato ad infiltrarsi ma avrà fallito. La cautela non è mai troppa, quanto è vero.
L'oscuro figuro, non si sa come, trasformò il ragazzo in una specie di burattino che sembrava, come tutto il resto della ciurma, pendere dalle labbra del capitano.
Alaska si diresse velocemente verso il pontile, passando proprio davanti al nascondiglio di Evan, per poi scendere dalla nave e nascondersi dietro ad una roccia.
Bisogna cercare la ragazza. Sicuramente non l'avranno caricata nuovamente sulla nave: probabilmente è tenuta prigioniera da qualche parte in questa grotta. Meglio scendere e perlustrare la zona.
Detto fatto, Evan scese furtivamente dall'imbarcazione e si nascose dietro la stessa roccia dietro la quale si era appostata Alaska.
Una volta giunto lì, le parlò molto francamente.
-Alaska, sarò franco: non credo di essere in grado di fronteggiare nemici di un simile calibro. Non so cosa sia...ma percepisco qualcosa di molto negativo e minaccioso in loro, in particolare nel capitano.
Preferirei andare in perlustrazione e cercare il nascondiglio dove tengono prigioniera la ragazza.
Se ti servisse aiuto...fischia. Capirò di dover accorrere, anche se non penso ti sarò di grande aiuto.-

Nel terminare la frase, estrasse il Crisantemo Argentato, suo fido pugnale, dal fodero è lo fece roteare velocemente con la mano sinistra, per poi impugnarlo saldamente con la stessa.
-Io vado. Buona fortuna.-
Il ragazzo, mantenendo un basso profilo, si diresse verso la parete sinistra della caverna, per controllare l'eventuale presenza di cunicoli o stanze scavate nella roccia.
Bucaneve, spero proprio che tu non mi abbia mentito poco fa: la speranza che mi hai dato non sarà vana, non è vero?

L'ho lasciata in sospeso, così puoi decidere se Evan trova qualcosa o se resta ad ammirare le magnifiche conformazioni calcaree della grotta :asd:
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 21:30

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Per il prossimo post non trovi nulla...Michelle, o al prossimo esci e attacchi o ti beccano per primi loro e attacca pure per primo l'npg :asd:
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 23:16
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Vai tranquillo é ke volevo aspettare gli altri x capire cosa fanno!!!
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 19:27
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Arrivó poco dopo uno dei due ragazzi rimasti che, capendo le sue limitazioni, disse chiaro e tondo di non riuscire a battere quei pirati e decise quindi di perlustrare la zona alla ricerca della ragazza. Le disse però che se aveva bisogno di lui, lui sarebbe arrivato.
L'altro ragazzo dov era? Forse non era salito a bordo o magari era stato ucciso dai pirati...
Alaska tremó concentrandosi a guardare i pirati e Heizo. Una scosse di paura percorse la sua schiena. Lei era l'unica a conoscere il Nen, come avrebbe fatto contro di loro? Tra l'altro quello che la spaventava era proprio l' Heizo "posseduto"...
Doveva trovare il modo di far allontanare lui dal capo dei pirati. Così facendo si sarebbe buttata contro il corsaro, visibilmente più debole del "ragazzonen"...se poi fosse stata in grado di batterlo, poi "l'incantesimo " su di Heizo si sarebbe sicuramente spezzato. E poi non poteva di certo combattere contro un innocente...
Passarono poi parecchi minuti, forse ore e il capo dei pirati era ancora in compagnia di Heizo. Forse non si sarebbero separati. E il ragazzo partito con lei non vi era ombra.

-Ok, se mi spavento subito non sono adatta a questo mondo!!!-

Esclamò mettendosi coraggio. E subito dopo si catapultó con grinta nella sala dove vi erano tutti i pirati.
Impugnava la sua spada, perché non si sentiva affatto sicura.






Ehm... Devo mettere le statistiche ma...eh... Straikun helpami <3
 
Top
65 replies since 29/5/2013, 20:04   728 views
  Share