HunterXHunter Forum

Quest 058: Il Ritorno dell'Incubo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2013, 16:03

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Li guardava combattere tutti e tre contro Anubis, poi accadde qualcosa di inaspettato, il Dio iniziò a teletrasportarsi prima per schivare l'attacco di Louis e poi per raggiungerla. Se lo trovò all'improvviso proprio di fianco e si sentì terrorizzata, non sarebbe mai riuscita a difendersi, il lasso di tempo fu talmente breve che non ebbe nemmeno il tempo di pensare alcunché
Non te l'aspettavi, vero? Sei forte, e disponi di un potere interessante, femmina. Già, ora che ti osservo meglio si vede. Hai un cuore guerriero...ti dispiace se lo prendo io? E' finita.
Cercò di muoversi ma fu tutto inutile, lanciò giusto un gemito prima di vedere Anubis risucchiata da delle mani scheletriche che provenivano dal terreno.
Scomparve insieme a Kokuryu, le ci volle un po' prima di comprendere cosa fosse successo.
Sono scomparsi, saranno morti tutti e due?
Poi si concentrò per sapere se le sue tele stessero ancora completandosi e trovando la conferma che le Bloody non erano svanite comprese che dovevano essere chissà dove.
Scese fino ad arrivare vicino Shichijuni e Louis.
Tutto ok? Kokuryu deve averlo portato chissà dove, è perfetto, con tutto il tempo che probabilmente mi donerà moriranno di certo. Voi state pronti se dovessero tornare ad attaccarlo!
Vegas attese e attese, ormai la maggior parte dei quadri si erano completati.
Fase di attacco complessiva
Color of Strenght attivate dopo 7 turni (4)=200x4
Color of Strenght per Hachi e Louis 3 a testa: 200x6
Color of Life attivate dopo 7 turni (3): 250x3 (non attivo le ultime 2)
Aura: 630.5+367.5x7+245x6+122.5x4-800-750-1200=2463=2345 Aura al massimo
Vita al massimo
Parametri:
Forza: 225x1.5x1.5x1.5x1.5=1139
Resistenza: 202x1.5x1.5x1.5x1.5=1023
Destrezza: 202x1.5x1.5x1.5x1.5=1023

Si sentiva potente come non mai, intanto il tempo a disposizione di Kokuryu stava finendo ma lei non lo sapeva e nulla più poteva importarle visto che poteva tranquillamente uccidere Anubi finalmente.
Ancora non sono comparsi, va bé ormai è finita! Color of Pain: The Bloody Canvas!
Fase di attacco
Attivazione Color of Pain: 3x250
Turni di Countdown: 14
Danni Certi: 1139x7x3=23.919
Aura: 2450-750=1700


Countdown
Color of Pain (Anubi)x1: 14°
Tutti gli altri quadri in Stand-by


Tele Attive:
Vegas: 6x Color of Life, 6x Color of Strenght
Hachi: 1x Color of Life, 6x Color of Strenght
Louis: 1x Color of Life, 6x Color of Strenght
Kokuryu: 1x Color of Strenght
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 17:34
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


I colpi dei cloni di Hegel non sortirono alcun effetto in quanto il coso improponibile scomparve teletrasportandosi da Vegas, ma questo Louis non poteva saperlo. Si stupì per un attimo, poi guardò Hachi con aria stupefatta e disse:

"Yeeeeeeeeee, c'è cascato, se n'è andato."
""Idiota, sarà andato a cercare la ragazza per capire come rimuovere il potere"
"...Oppure se n'è andato dalla ragazza, tutto può essere."
"Stavo per dirlo."

Insieme ai propri cloni Hegel iniziò a correre in modo confusionario per la città, quando poi sentì delle voci provenire da poco lontano e correndo giunse lì. Arrivò giusto in tempo per vedere Kokuryu andarsene col mostro afferrato da numerose mani scheletriche e Vegas afferrata dal mostro precedentemente. La domanda di un Hegel sconvolto fu dunque d'obbligo:

"Ma perché ti chiamano Sigma? Non ti chiami forse Vegas?"

Dicendolo alzò le mani come per far comparire dei cloni, ma notò una sorta di fierezza nello sguardo di Vegas, quindi fu interrotto da Louis:

"Non fare nulla, ora è lei la protagonista"
"Ma cosa...? Scordatelo... Appena rispunta lo uccido a cloni"
"Non lo farai, sono appena riuscito a capire cosa fare per riprendermi il corpo"/color]
"Cosa?"
[color=blue]"SOCRATEEEEEEEE"

"Non funziona."
"Funziona se prima dico "SHAMALAYAAAAA"

In quel momento vomitò, il legame tra Louis ed Hegel si era intensificato nel momento in cui Louis disse "SHAMALAYA" fino a "sovraccaricarsi", Hegel, personalità secondaria, non poteva reggere un tale legame con il suo io. Esagerando infatti si sarebbe potuta verificare una totale fusione dei due. Hegel indebolito fu richiamato da Socrate, prima di andarsene disse:

"Idiota, guarda che sono io quello vero."

Louis, un po' perplesso per quelle parole, si sedette, in attesa della fine di quello scontro. Era seduto, ma scomodamente, dunque girò la propria testa... Era seduto su un uomo. Morto.

Obly, mi autorizzi a trovare l'NPG per la mia associazione in questa quest? Se non mi autorizzi dico semplicemente che mi sono seduto su un cadavere :asd:


Edited by Nappa - 29/5/2013, 18:52
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 17:47
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Trovatelo in una ruolata libera.

P.S. Guarda che Vegas non era più nella casa abbandonata...
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2013, 17:55
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Cattiva persona. Editato.
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 18:11

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Anubi evitò l'attacco di Louis teletrasportandosi, poi scomparve assieme a Kokuryu. La sua fine era prossima, e Vegas gli avrebbe dato il colpo di grazia. Shichijuni smise di suonare e lasciò cadere a terra l'ocarina, poi la smaterializzò.

Vegas è a conoscenza di cosa fa il potere di Kokuryu? Ma quanti poteri ha Kokuryu? Ma che cavolo sta succedendo? Perché...

Certo, Vegas aveva detto loro di stare pronti in caso qualcosa andasse storto, ma il ragazzo si sedette a terra, similmente a Louis.

Perché non combino mai nulla di buono?

Iniziò a disegnare cerchi a terra con il dito, fin quando Vegas non attivò un altro potere, che probabilmente avrebbe ammazzato Anubi.

Non è giusto, dovevamo continuare la lezione di obbedienza! Chissà se l'ha ricevuto il croccantino che gli ho mandato attraverso la tomba. E alla fine comunque io non ho combinato nulla entrambe le volte che ho affrontato Anubi.

Poggiò il gomito sul ginocchio ed il mento sulla mano, in attesa di sviluppi degli eventi.
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 22:15
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Anubi e Kokuryu combatterono nelle Isole dell'Ombra per parecchio tempo. Il Dio cercava a tutti i costi di colpire lo Zaoldyeck con la sua arma per sciogliere il potere che lo teneva confinato all'interno della Lanterna, e Kokuryu, da parte sua, sfruttando il campo di battaglia a lui favorevole riusciva sempre ad evitare un confronto diretto. Ciò rendeva Anubi piuttosto frustrato, anche perchè pian piano lo Zaoldyeck riuscì ad accumulare un certo vantaggio, nonostante la superiorità effettiva del nemico. Proprio quando il tempo a disposizione di Kokuryu era sul punto di terminare, Sigma attivò il proprio potere, ferendo mortalmente Anubi. Questi cadde a terra, senza un lamento ma con un'espressione di stupore sul volto difficilmente definibile. Era davvero finita, finalmente. Grazie al potere delle Isole dell'Ombra lo Zaoldyeck potè catturare l'anima del Dio, che confinò in una regione remota dell'arcipelago. Poi sciolse il potere. Ricomparso in mezzo ai propri compagni, lo Zaoldyeck annunciò semplicemente che Anubi non sarebbe più stato in grado di nuocere. Probabilmente nessuno sarebbe stato in grado di cogliere la sottile differenza fra la morte e il destino che attendeva il dio, ma ciononostante ciò diede una certa soddisfazione a Kokuryu.

La città delle Stelle Cadenti è distrutta...non importa. Per ricostruire ci sarà tempo e modo, ora godiamoci semplicemente la vittoria. Siete stati bravi: avete sconfitto Anubi. Partiamo verso la Repubblica di Padokia, voglio tornare a casa. Lì riceverete il vostro giusto compenso e le nostre strade si separeranno

La prossima volta che Zeno mi assegna un lavoro del genere mi licenzio. Ho visto abbastanza mummie e dei antichi per i miei gusti, tante da farmele bastare per una vita intera.

Quest Completata!

Giocatori Promossi:

-Tutti i partecipanti.

Ricompense:

350 Esperienza
15.000 Jeny
Aumento Nen del 5%
+ Aumento di 1 livello Bonus.
 
Web  Top
50 replies since 17/5/2013, 19:37   758 views
  Share