HunterXHunter Forum

Quest 058: Il Ritorno dell'Incubo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2013, 20:24
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Mentre Louis continuava il suo apparentemente inutile siparietto, che in realtà stava rendendo di fatto Anubi sempre meno pericoloso, Vegas si dimostrò irritata per essere stata sfruttata da Kokuryu come un semplice strumento per rinvigorirsi e lo era anche Shichijuni. Questi si rivolse allo Zaoldyeck, apostrofandolo aspramente. Kokuryu, con un sorriso gelido, rispose:

Se io muoio voi crepate. Non ho assorbito troppa forza da voi, quindi non vedo come mai dovreste essere così arrabbiati. Sbaglio o con il tuo potere dovresti essere in grado di curarti? In ogni caso non è il momento di arrabbiarsi. Anubi sta per attaccare.

Kokuryu aveva perfettamente ragione. Anubi si era stancato di attendere. Con tranquillità, concretizzò un bastone di metallo, evanescente come acqua di fonte e adornato di fregi misteriosi. Afferrandolo, disse:

Molto bene. Se non siete disposti ad attaccarmi lo farò io. "Miraggio della Luna di carta". Ecco il mio potere Hatsu. State in guardia, oppure morirete.

Kokuryu disse agli altri:

Fate molta attenzione. Quel bastone ha diversi poteri. Io so solo che ha anche una funzione di Jonen e che può annullare il Nen di chi viene toccato. Dubito però che sia tutto qui. Ha avuto più di 2000 anni per affinarlo: avrà sicuramente in serbo decine di tecniche.

Anubi sorrise, sarcastico. Poi colpì il terreno con la punta del bastone, producendo un aura scarlatta che si propagò per un area vastissima intorno ai suoi avversari.

"Miraggio della Terza Colonna: Pandemonio."

"Miraggio della Terza Colonna: Pandemonio."

Effetto: Anubi non può essere bersaglio di abilità o Effetti Attivi legati al Nen. Le fasi di attacco di Anubi sono potenziate del 15% e la Fase difensiva avversaria subisce una riduzione di 100 punti. Ogni Malus inflitto ad Anubi precedentemente l'attivazione di "Pandemonio" viene annullato. Abilità che non bersagliano direttamente Anubi possono ancora essere usate.

Costo: 300 Vita a Turno.
Ken e Kou ora costano 100 Vita, per Anubi.


L'aria della zona parve diventare più torrida ed asfissiante, e persino il cielo sembrò colorarsi di un rosso scarlatto. Anubi sorrise. Poi attaccò Shichijuni, cercando di sferrargli un colpo allo stomaco con il bastone.

Forza: 500+ 5x70 = 850 + 15% = 980

Vita Anubi: -400 = 18130
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2013, 21:46

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Anubis aveva attivato il suo Hatsu e la situazione adesso stava diventando critica, non tanto per la forza del dio che stava venendo compensata dalle tele di Vegas quanto più per la sconvolgente rivelazione di Kokuryu:
Fate molta attenzione. Quel bastone ha diversi poteri. Io so solo che ha anche una funzione di Jonen e che può annullare il Nen di chi viene toccato. Dubito però che sia tutto qui. Ha avuto più di 2000 anni per affinarlo: avrà sicuramente in serbo decine di tecniche.
Vegas comprese subito la gravità della cosa, se avesse annullato il suo c' era la possibilità che avrebbe potuto annullare le tele già attive e questo sarebbe stato davvero disastroso.
Non posso rimanere più qui, inoltre ho solo un po' del sangue di Hachi, mentre quello di Louis l'ho esaurito. Me ne servirebbe ancora un po' perchè l'ultima tela si sta completando. Bè ha ancora qualche ferita a causa del precedente Color of Pain, mi basterà toccarlo e materializzare poco dopo le tele.
Vegas toccò Louis nelle sue ferite cercando di bagnare il proprio guanto di sangue poi gli disse:
Scusatemi!
Mentre Anubis attaccava Hachi ella ne approfittò per iniziare a correre il più lontano possibile rimanendo il stato di Zetsu, il dio di certo non le avrebbe prestato attenzione occupato ad attaccare e poi in seguito anche a difendersi visto che Hachi, Kokuryu e Louis di certo non sarebbero stati a guardare con le mani in mano.
Fase di attacco
Uso dello Zetsu: 50+100(Mystic Melody)
Aura: 255+150=405

Ce l'ho, ho un po' del suo sangue, le tele di Kokuryu sono ormai tutte pronte, è il momento di aiutare anche lui, non ho altra scelta, il potere di quel mostro è enorme!
Vegas corse e corse avvicinandosi a quegli ammassi di detriti creatisi a causa della furia del dio. Si nascose in quella che doveva essere un'abitazione e sedutasi continuò a creare tele e a bagnarle di sangue.
Prima quelle di Louis o rischio che il sangue coaguli.
Materializzò quattro Color of Strenght per Louis e le bagnò con tutto il sangue che le rimaneva, avrebbe dovuto farsele bastare perchè non poteva crearne più.
Bene, passiamo ad Hachi, ormai sono dovuta uscire dallo stato di Zetsu, non potrò continuare a rigenerare aura velocemente come prima, non importa, ci sono le mie tele a dare una mano, dovrebbero essere sufficienti, inoltre se ne sta per attivare un'altra.
Vegas materializzò altre cinque Color of Strenght bagnandole con tutto il sangue rimanente di Shichijuni, non ne aveva più nemmeno una goccia.
Mi dispiace ma questo è il massimo che posso, ora qualcuna anche per me, meglio adesso così posso rimanere in stato di Zetsu, la mia aura è preziosa.
Color of Strenght: The Destroyed Canvas!
Ancora altre cinque tele per lei che bagnò e rimasero vuote visti i conti alla rovescia di tutte le altre.
Fase di attacco
Creazione di Color of Strenght: 1x15 aura
Aura: 405-15=390+0.1x2450=635
Vita: 543.5+111=654.5

Poi Vegas rifletté se fosse il caso di attivare le tele che miravano a Kokuryu ma preferì inizialmente evitare dato che la sua aura era piuttosto bassa e potenziare anche lui non era una scelta saggia visto che se la cavava perfettamente da solo. Era meglio supportare solo quei due e se stessa nel caso il mostro l'avesse trovata. Poi si rese conto che comunque in quel caso da sola non avrebbe avuto speranze e dunque attivò almeno la tela della forza rivolta a Kokuryu.
Fase di attacco
Attivazione Color of Strenght: 200
Aura: 645.5-200=445.5


Countdown
Color of Strenght x3: 2°
Color of Life x3: 2°
Color of Pain (Anubi)x4: 5°
Tutti gli altri quadri in Stand-by


Tele Attive:
Vegas: 2x Color of Life, 2x Color of Strenght
Hachi: 1x Color of Life, 2x Color of Strenght
Louis: 1x Color of Life, 2x Color of Strenght
Kokuryu: 1x Color of Strenght


Tele Inattive (Countdown terminato)
Vegas: 1x Color of Bravery
Hachi: 1x Color of Life
Louis: 1x Color of Life
Kokuryu: 2x Color of Life


Tele in Stand-By
Vegas: 7x Color of Strenght 5x Color of Life
Hachi: 6x Color of Strenght
Louis: 6x Color of Strengt
Kokuryu: //


Obli, vedi di scherzare di meno con gli hatsu su misura per annullare le nostre combo


Edited by ~Straiker~ - 24/5/2013, 23:19
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 23:17

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Kokuryu gli rispose come se non gliene importasse nulla, dopodiché tornò a farsi gli affari suoi mentre Anubi concretizzò un bastone che venne prontamente presentato ai compagni da Kokuryu. Mentre tutt'intorno ai ragazzi l'atmosfera si faceva strana ed opprimente Shichijuni disse, incrociando le braccia:

Ehi Koku, quando il principe delle tenebre ti richiamerà a casa, ti prego.. promettimi che donerai il tuo corpo alla scienza. E non intendo la scienza medica, ma la NASA. Perché quando tutti quei cervelloni avranno rinunciato a cercare di capire com'è fatto un buco nero, guardando quello spazio dove un tempo ci sarebbe dovuto essere il tuo cuore, diranno finalmente sollevati: "Oh, che sciocchi... Ecco com'è fatto!

Nel pronunciare le ultime parole fece l'imitazione di una persona che ha appena trovato qualcosa di grandioso, allargando le braccia. Poi vide di essere diventato il primo bersaglio di Anubi, e contemporaneamente Vegas fuggì.

E no! Due brutte notizie una dopo l'altra no! Perché Anubi attacca me? Perché Vegas è andata via?

Repentinamente Shichijuni materializzò due I-Pod e scelse due canzoni diverse.

Riesco ad ottenere le falci che voglio molto più velocemente da quando ho creato una cartella di canzoni per ogni categoria di falce. Che schifo di arma è una falce però... mi troverei di più con una spada, ma ormai è tardi.

Materializzate le falci ne incrociò le lame all'altezza dello stomaco per tentare di parare l'attacco avversario. Avrebbe dovuto pensare a come bloccare le falci in tale posizione, ma non lo fece. Le falci si spostarono come le ante di un armadio e Shichijuni si ritrovò costretto ad attivare il Kou. Venne catapultato qualche metro all'indietro. Rialzatosi fece spallucce e disse, alzando il mento ed assumendo un'espressione sofferente:

Oh Anubi, sei così teso e litigioso sembri il Dr. House senza la zoppia. Ma con il bastone.

Ha il bastone... quanti anni avrà Anubi?

Inclinò la testa a sinistra e guardò in aria. Dopo qualche secondo raddrizzò la testa. e guardò i suoi compagni; indicandoli col dito disse:

Non cercate mai lemon party su internet.

Fece un gesto di dissenso con la testa, poi piantò le aste delle falci accanto a sè, nel terreno, e materializzò l'ocarina.
Iniziò a suonare la Melody of the wild dance.

Statistiche:
Forza: 213,75 + 60
Resistenza: 195,75
Destrezza: 202,5

Statistiche con due falci tungsten:
Forza: 427,5 + 60
Resistenza: 391,5
Destrezza: 405

Fase di difesa della quale mi ricorderò, caro Obli:
Resistenza + Kou:
391,5+496= 887,5-100[Cattivobli(Cattivo+Obli)]= 787,5
980-787,5= 192,5

540+31.5(Vegas)-192,5=379.

Aura residua: 4000-500-240+200(vegas)= 3460
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 14:29
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Anubis aveva annullato ogni effetto del siparietto dei settordici Killua93, ma solo su di lui. Louis (Hegel) era infatti ancora Burter e poteva creare degli altri Burter.
Certo, Burter le prese dal primo che passava, ma questa è un'altra storia.

Era ora di formare una vera e propria squadra Ginew per affrontare il gran nemico, solo Burter poco avrebbe fatto, dunque Hegel si guardò intorno pensando:

"Devo trovare dei membri per la mia squadra Ginew, mi sa che è l'unico modo per fermare questo tizio. Anzi, coso. Dunque vediamo un po'... Mi servono membri..."
"Io?"
"Taci, tu che sei solo un'estensione del mio io."
"AL MASSIMO IL CONTRARIO"
"Come vuoi, come vuoi..."
"Comunque, che ne pensi dei due Killua?"
"Mmm... Perfetto. Siamo 3, mancano altri 2 membri."
"Mmm..."
"Mmm..."
"Eheheheheheh"
"Ohohohohohoho"
"AHAHAHAHAHAHAHAHAH DAI IL BENVENUTO ALLA SQUADRA GINEW! MIEI CARI KILLUA AVVISATE VOI!"

I tre Killua si guardarono intensamente negli occhi, uno di loro iniziò anche a lacrimare. Colui che lacrimò disse:

"Non ce la faccio... Vi prego, fate voi..."

E si sedette a terra a gambe incrociate. Gli altri due gli andarono vicino e, cautamente lo tirarono su, ora anche loro erano commossi, dunque uno dei due disse:

"Ragazzi, avverto l'AdB, sta per arrivare un utente davvero eccezionale."

E fu interrotto dall'altro:

"Un utente che è una gioia per gli occhi e per il palato."

Due volte la tecnica "post in AdB":

Aura: 1250 - 100 = 1150


"Ragazzi, date il benvenuto a..."
"Il power ranger già..."
"REKOOM ULTRA COMBATTENTE!"

Ed apparve dal nulla un power ranger avente la tuta gialla.

"Hegel, che cazzo dici?-.-"
"Ssssssh, sono io il boss. ECCO A VOI IL ROSSISSIMO JEETH!"

Ed apparve dal nulla un power ranger avente la tuta rossa.
Uno dei due Killua93 disse:

"Ciao benvenuto!
Ehy, hai la tuta del mio stesso colore di capelliXD
Allora spero che ti troverai bene qui e per qualsiasi cosa chiedi pureXD
By il comitato di benvenuto!XD"


Aura: 1150 - 600 = 550
Stat 2 cloni + post in AdB:

Forza: 231*2*2= 924
Destrezza: 1100*2*2= 4400
Resistenza: 90*2*2= 360
Vita: 300*2 = 600


"NOI SIAMO LA SQUADRA GINEW!"

Urlò Hegel.
Dopo quest'urlo Hegel s'inginocchiò e divaricò le braccia formando un angolo di 360°, uno dei due Killua si posizionò affianco Hegel con le braccia alzate e le mani piegate, l'altro Killua si posizionò affianco Hegel e si mise di schiena rispetto il nemico posizionando il proprio braccio in alto, uno dei due power ranger formò con il suo corpo un angolo di 180° stando su un solo piede e l'altro si mise simmetricamente rispetto il Killua di spalle.
La squadra Ginew era formata.
Peccato che di lì a poco sarebbe stata sfaldata.
E peccato che uno dei Killua93 era lì senza far nulla semplicemente seduto.

Hegel non disse nulla, ma quella strana posizione si sfaldò nel momento in cui uno dei due power ranger intrecciò le mani ed invitò il suo collega ad usarle come appoggio per un salto. Ciò avvenne ed Anubis si ritrovò un power ranger che con la punta del piede mirava alla sua nuca.

Forza: 924


Mentre l'altro che aveva fatto l'appoggio contemporaneamente corse affianco al dio e gli sparò un colpo al fianco utilizzando la mano destra. Indipendentemente dal successo dell'attacco dell'altro power ranger il secondo avrebbe attaccato.

Forza: 924


Dopo l'attacco il Killua93 ostracizzato disse:

"BAN!"

E i due power ranger diventarono pura aura che si andò a congregare con il corpo di Hegel.

""Perché l'hai fatto?!
"Mi sentivo escluso..."

Naturalmente era solo un siparietto... Era infatti Hegel a controllare i cloni.

Aura: 550 + 600 = 1150 + tela = 1150 + 100 = 1250
Vita: 1074 + 57 = 1131
I due power ranger non ci sono più.
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 11:54
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Shichijuni riuscì a parare senza difficoltà l'attacco di Anubi, ma sfortunatamente riportò anche qualche ferita. Appena il Dio ebbe sfoderato il proprio Hatsu, Vegas capì di non avere altra scelta che ritirarsi temporaneamente, allo scopo di creare altre tele e di riorganizzarsi. Scelta indiscutibilmente corretta e saggia, ma male interpretata dai suoi compagni. Kokuryu infatti represse a stento un moto di stizza, ripromettendosi di ammazzare Sigma nel caso fossero riusciti a scamparla.

Io questa la ammazzo...giuro che se riesco a sopravvivere le faccio sperimentare l'inferno in terra, altro che Anubi...Shichijuni è ferito...devo cercare di farla finita al più presto, dannazione.

Louis cercò di attaccare Anubi con i suoi poteri, ma l'attacco, seppur andato perfettamente a segno, non sortì particolari effetti.

2x(500 + 5x30 = 650+ 15% = 750)

Danno subito: 175 x 2 = 350 - 100 Ken


Kokuryu allora, vedendo che l'attacco di Louis era riuscito ad intaccare Anubi, sfruttò la situazione per colpire il Dio a tradimento, alle spalle, con il Kusari-gama. Anubi incassò ammirevolmente il colpo, ma dovette allontanarsi leggermente dai suoi avversari per riprendere fiato.

Vita Kokuryu: 1112 (59%)
Aura Kokuryu: 5180

Poteri attivi:

"Deadly premoition: Cruel Ultimatum, Marionette Macabre"
"My House, My Rules"
"Our Souls controlled by Devil"
"This whole... living thing is... highly overrated."
"Midnight Elegance"

240 + 5x40 = 440 +15% + 25% + 40% = 875

Effetti on-hit

Cura del 10% Salute
Anubi perde 1800 Aura
Anubi perde 5% Vita
Kokuryu recupera 100 Vita

Fase di Difesa Anubi: -375

Vita Anubi: 16305
Vita Kokuryu: 1300 cr


Anubi si rimise in guardia, pronto a sferrare un nuovo attacco. Mulinando il bastone in aria, attivò un nuovo potere legato al proprio invincibile Hatsu. Ogni cosa vicina e lontana nel raggio di dieci chilometri parve farsi sfocata, come se vista attraverso uno specchio d'acqua.

Miraggio dello Specchio incantato: Riflesso Malvagio, primo Valzer.

"Miraggio dello Specchio incantato: Riflesso Malvagio, primo Valzer."

Effetto: Se Anubi tocca un nemico, sarà sempre a conoscenza della sua posizione. Anubi inoltre ottiene il potere di teletrasportarsi vicino alla vittima designata. L'effetto è retroattivo.

Costo: 250 Salute a Turno.
En e In ora costano 150 Salute, per Anubi.

Vita Anubi: 15745


Kokuryu non rimase a guardare. Con decisione disse a Louis:

Senti, commediante da strapazzo: ho bisogno di un favore: devi trovare Sigma, nel caso non sia scappata dalla paura. Devi chiederle se con il suo Hatsu è in grado di eliminare Anubi, e se si di quanto tempo ha bisogno. Dille che posso darle qualche ora di tranquillità per accumulare aura. Forse con il suo potere saremo in grado di sconfiggerlo. Da quello che ho visto, non so come, può realizzare determinate richieste, purchè possieda abbastanza tempo e aura. Potrebbe funzionare...
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2013, 15:48
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Guarda che non ne no alcuna intenzione. E se avessi letto il mio post, sapresti che al prossimo turno Anubi è confinato nella Lanterna. Quindi non potrà attaccare te. Sto semplicemente aggiungendo poteri che obblighino Anubi a perdere almeno 1000 di vita a turno, perchè ho visto che senno non si riesce a tirare già 20.000 di vita.


Post Scriptum: dove mi avete richiamato, che non ho nemmeno letto?
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2013, 16:00
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ovviamente era per metterti sulle spine. Avrei voluto che Vegas non restasse lì ferma ad attendere lo svolgersi degli eventi, ma che continuasse con l'elaborare strategie differenti.


E poi, scusa, se morite tutti, io sopravvivo secondo te?
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2013, 16:29

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Strategie differenti, obli seriamente ma che strategie devo fare? Skill bloccate, Bloody bloccata, life e strenght che comunque posso usare ma già in countdown, l'altra per le skill è già finita ma inutile. Non ho il sangue di nessun altro...che cavolo posso fare?
Il tuo hatsu ti permetterebbe eccome di sopravvivere...e comunque non ho mai detto che volessi ammazzare tutti.

Poi ti ho attivato una strenght per Kokuryu...nell'attacco non te la sei filata di striscio...hai 360 forza e non 240 hai anche des e res aumentate del 50%


Vegas rimaneva lì seduta accovacciata aspettando e aspettando. Ancora non era stato ucciso nessuno visto che le sue tele erano ancora tutte lì, se il bersaglio fosse morto esse sarebbero svanite all'istante.
Stanno ancora bene, è stato meglio per tutti che me ne sia andata, sarei stata solo di peso lì, mentre invece così posso continuare a creare le tele senza sprecare troppa aura. Devono solo resistere, riuscire ad attivarle tutte darebbe loro una forza mostruosa, se non riescono nemmeno così allora è semplicemente impossibile.
Vegas rimase lì seduta in stato di Zetsu senza far nulla riprendendo il più possibile aura.
Fase di attacco
Uso dello Zetsu: +50
Aura: 445.5+50+245=740.5

La sua aura si era ripristinata grazie alle tele e adesso sentiva che altre si erano completate ma non aveva aura sufficiente per usarle tutte, anzi si, bastava attivarle nell'ordine migliore.
Color of Life!
Attivò prima un'altra tela della vita in modo da rigenerare ancora parte della propria aura e per rimarginare ancora più velocemente le proprie ferite che ormai non erano più molto gravi.
Fase di attacco
Attivazione di Color of Life: 250 Aura
Aura: 740.5-250+122.5=613
Vita: 635+1110x0.15=801.5

Aveva rigenerato abbastanza grazie alle tele precedenti, aveva sufficiente aura per attivare tutte e tre le tele della forza ma poi preferì fare diversamente.
Sarà meglio attivare solo quelle per Hachi e Louis, attiverò poi eventualmente la mia, non è necessario farlo subito, le altre si completeranno comunque, basterà poi attivarle insieme appena avrò rigenerato aura sufficiente.
Vegas attivò solo due tele, in effetti era la scelta più saggia vista l'inutilità dell'attivarne adesso una su di lei in quanto si trovava fuori pericolo, o almeno così credeva.
Fase di attacco
Attivazione Color of Strenghtx2: 200x2
Aura: 613-400=213


Countdown
Color of Strenght x3: 1°
Color of Life x3: 1°
Color of Pain (Anubi)x4: 6°
Tutti gli altri quadri in Stand-by


Tele Attive:
Vegas: 3x Color of Life, 2x Color of Strenght
Hachi: 1x Color of Life, 3x Color of Strenght
Louis: 1x Color of Life, 3x Color of Strenght
Kokuryu: 1x Color of Strenght


Tele Inattive (Countdown terminato)
Vegas: 1x Color of Bravery 1x Color of Strenght
Hachi: 1x Color of Life
Louis: 1x Color of Life
Kokuryu: 2x Color of Life


Tele in Stand-By
Vegas: 6x Color of Strenght 4x Color of Life
Hachi: 5x Color of Strenght
Louis: 5x Color of Strengt
Kokuryu: //


Stavolta vedete di ricordarli i bonus delle tele, ce ne sono una di forza per hachi e louis
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 19:36

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Statistiche:
Forza: 213,75+50%(213,75)=320,6 + 60
Resistenza: 195,75+50%(195,75)= 293,6
Destrezza: 202,5+50%(202,5)= 303,75

Statistiche con falci Tungsten (2° turno) :
Forza: 641,2 + 60
Resistenza: 587,2
Destrezza: 607,5

Vita: 379+31,5(vegas)= 410,5.
Aura: 3460+200(vegas)= 3660.


Anubi roteò il proprio bastone in aria e l'atmosfera si fece strana, quasi come se gli avversari si trovassero sott'acqua. Ma evidentemente si trattava solo di un effetto visivo, dato che fisicamente a Shichijuni non cambiò nulla.

Se non mi ha ferito o lo farà a breve o non è un potere con scopo offensivo. La cosa migliore è attendere continuando a suonare.

Poi però Kokuryu osò chiamare Louis "commediante da strapazzo". Ciò lo urtò profondamente, perché Louis era un ragazzo che gli stava molto simpatico. Dunque smise di suonare e smaterializzò l'ocarina.

Ehi Koku, ho un'idea, facciamo così: Da lei ci vai tu e noi ti rimpiazziamo con un orologio marcatempo... Ah, e per non sentire la tua mancanza, metteremo un piccolo Kokuryu a cucù che spunta fuori ogni due minuti e dice: Ho il ciclo, ho il ciclo, ho il ciclo.

Nell'imitare il verso del Kokuryu a cucù mise la mano a becco e la aprì e richiuse diverse volte. Poi si accorse di aver interrotto a metà la canzone, sprecando solo aura.
Ciò lo fece arrabbiare ancora di più con Kokuryu, ma ormai era fatta. Dunque riprese le falci e decise di attaccare Anubi. Scattò verso di lui e poco prima di raggiungerlo colpì il terreno davanti a sè con la falce destra, ciò lo elevò in modo da saltare al di sopra di Anubi. Dunque attivò il Crescendo. Quand'era ancora in volo sopra il nemico a testa in giù attaccò con la prima falciata, eseguita tentando di colpirlo dal basso verso l'alto alla schiena in modo da, oltre arrecare danno, tornare a terra più velocemente utilizzando Anubi come perno. Una volta a terra avrebbe attivato il Kou e tentato di falciare diverse volte il nemico con forza sempre maggiore. L'ultimo attacco lo avrebbe eseguito falciando dall'alto verso il basso e approfittando dell'impeto per aiutarsi in un salto all'indietro che lo avrebbe allontanato dall'avversario. Nel caso Anubi avesse tentato di afferrare la falce in ogni caso quest'ultima sarebbe scomparsa a causa dell'utilizzo di "Crescendo".

Whew... mi è rimasta una sola Tungsten e non posso materializzarne un'altra... La prossima sarà una Diamond o una Lonsdaleite?

Fase di attacco:
Forza base: 641,2
Crescendo: 320,6x4= 2564,8
Kou: 62x8= 496
3060,8.

Vita residua: 410,5
Aura residua: 3660-500-1000= 2160
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 14:28
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Il colpo di Rekoom e Jeeth andò a segno, ma furono poi bannati. Intanto Vegas era scappata e Hachi stava preparando il suo attacco.

Hegel iniziò a concentrarsi, il suo nuovo attacco sarebbe stato fortissimo. Giunse le mani, le staccò e le tese, ma ad un tratto si sentì dire:

"Senti, commediante da strapazzo: ho bisogno di un favore: devi trovare Sigma, nel caso non sia scappata dalla paura. Devi chiederle se con il suo Hatsu è in grado di eliminare Anubi, e se si di quanto tempo ha bisogno. Dille che posso darle qualche ora di tranquillità per accumulare aura. Forse con il suo potere saremo in grado di sconfiggerlo. Da quello che ho visto, non so come, può realizzare determinate richieste, purchè possieda abbastanza tempo e aura. Potrebbe funzionare..."

Hgel si voltò verso il bambino con il sopracciglio sinistro alzato ed aria di scherno. E quando Hegel alzava il sopracciglio era un po' come quando Ash si girava il cappellino: cazzi amari per tutti. Dopo aver ruotato la testa decise di ruotare anche il busto, poi tese per bene il braccio destro ed indicò Kokuryu dicendo:

"Commediante da strapazzo? Ma sei uscito da un cartone animato medievale? Per essere un bambino chiami la gente in modo assai strano... "Idiota d'un commediante" "Coso pazzo casuale" l'avrei accettato, ma COMMEDIANTE DA STRAPAZZO è davvero troppo medievale per i miei gusti, inoltre..."

Qui si fermò e deglutì, era arrivato un altro potenziamento da Vegas. Bella persona Vegas.

Forza attuale: 231
Forza con tela: 231 + 50%(231) = 231 + 115 = 346


Poi continuò:

"Inoltre, sì, me l'ha detto prima, con il suo hatsu è in grado di eliminare Anubis. In che modo? Molto semplice, ci ha in qualche modo legato a lui. Se ora morissimo io e Hachi oppure solo Vegas, Anubis morirebbe. No, la cosa non è anche al contrario. E, sì, se ci uccidi tu non succede nulla, deve ucciderci il coso cui siamo legati.
Aspè, ma chi è Sigma? Parliamo della ragazza stronza che m'ha imposto sta cosa a mia insaputa, vero?"


Louis non conosceva la storia di Vegas, quindi non poteva sapere del suo cambiamento di nome.
La storia che aveva inventato era chiaramente una balla, ma Hegel/Louis era un attore ed avrebbe molto probabilmente ingannato anche Dio in persona. Prima di continuare a parlare con il ragazzo Hegel si rivolse ad Anubis dicendo:

"Sì, coso improponibile, te lo sto dicendo per evitare di morire."

Poi tornò a parlare con Kokuryu dicendo:

"Ah, tornando a te, ragazzino..."

Ed intervenne un Killua93:

"Hegel, smettiamola su, è un bambino."
"Infatti, non fare lo stronzo-.-"
"Avete ragione. Vabbè, però presentategli i nuovi arrivati."
"
"Siori e siore! Stanno per arrivare una persona S-T-I-M-A-B-I-L-I-S-S-I-M-A"
"Una? DUE, SIORI E SIORE!"
"Ecco a voi infatti, i meravigliosi... NEW REKOOM E JEETH!"

Apparvero davanti Hegel due power ranger, più grossi di quelli precedentemente bannati.

Aura: 1250 - 300 (2 post in AdB) = 950
Aura per i due power ranger: 950 - 600 = 350

Stats clone:

Forza: 346 (+70 di armi)*2*2 = 1664
Destrezza: 1100*2*2= 4400
Resistenza: 90*2*2= 360
Vita: 300*2 = 600


Appena comparsi i due esseri si presero sotto braccio ed improvvisarono una mazurca. Poi, dopo l'occhiataccia di Hegel, il power Ranger a destra scagliò il suo collega contro Anubis a braccia tese.

Forza: 1664


Poi il lanciatore si avvicinò e tentò una ginocchiata a dove sarebbero dovuti essere i testicoli (essendo un dio non so se ha o no i testicoli).

Forza: 1664


Dopo ciò uno dei Killua93 bannò i due power ranger sfiniti per l'attacco.

Aura: 350 + 900 + 100 di tela = 1250
Vita: recuperata completamente


Poi Hegel aggiunse:

"Sai cosa? A sto punto me ne vado in zetsu."

E andò in stato di zetsu.

Aura: 1250 + 50 = 1300
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 22:10
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Anubi si trovava in discreta difficoltà. La strategia di Vegas, cioè potenziare dalle retrovie i suoi compagni, si era rivelata determinante. Fra potenziamenti e rigenerazioni, ora la situazione di inferiorità sembrava essersi completamente ribaltata. Anubi dovette fronteggiare sia l'attacco portentoso di Shichijuni sia il doppio colpo dei cloni di Louis, e non se la cavò certo a buon mercato. Il colpo di Shichijuni lo mandò al tappeto, e persino Louis si rivelò estremamente pericoloso. I tre colpi insieme atterrarono Anubi. Questi si rialzò subito dopo, sulla difensiva, ferito e sanguinante.

Fase di Difesa: 500 + 5x33 =650 + 15% = 750

Vita Anubi: 11670


Kokuryu, vedendo Anubi così tremendamente fuori guardia, cercò di colpirlo alle spalle, e il suo colpo ebbe l'effetto di mandare Anubi nuovamente al tappeto.

Fase di Attacco: 1165

"Deadly premoition: Malicious Tragedies"
"My House, My Rules"
"Our Souls controlled by Devil"
"This whole... living thing is... highly overrated."
"Midnight Elegance"

Effetti on-hit

Cura del 10% Salute
Anubi perde 1800 Aura
Anubi perde 5% Vita
Kokuryu recupera 100 Vita

Vita Anubi: 10000
Vita Kokuryu: 1590
Aura al Massimo


Anubi rise di gusto. Poi accadde l'inverosimile. Roteando il bastone in aria, il mostro assunse nuove sembianze, e in pochi secondi al suo posto vi era un giovane biondo dall'aria gentile. Lo stesso aspetto assunto dal Dio nell'oltremondo. Ora gli strani effetti dei suoi poteri sembravano annullati, e tutti tornarono in grado di bersagliare Anubi con i propri poteri. Tuttavia il Dio era ben lontano dall'essere indebolito o privo di forze. Aveva ottenuto nuovi e strabilianti poteri ed era pronto ad annicchilire i suoi nemici.

Molto bene. Siete stati incredibilmente bravi, ma ora inzia il secondo tempo. E, per la precisione, si tratta del secondo e ultimo tempo. Ora sono tornato indietro nel tempo di 3000 anni. Questo era il mio aspetto, quando in Egitto ero solo un sacerdote mortale...preparatevi alla disfatta.

Anubi, il Rinato.

344px-Tokito_1
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Anubi
.: Età: ?
.: Descrizione fisica:?


Dati Personali:


.: Forza: 500
.: Resistenza: 500
.: Destrezza: 450
.: Vita: 20000
.: Mente: 350
.: Mira: 400
.: Spirito: 250
.: Aura: 15000
.: Città Attuale: Egitto
.: Mestiere: Dio Malvagio
.: Storia: Unknown



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Specializzazione (100%)
.: Esperienza: ?
.: Livello: ?
.: Tecniche Personali: ?
.: Tecniche Nen: ?

Hatsu:

: Nome:Miraggio della Luna di Carta

Tecniche Hatsu:

: Nome:Miraggio della Terza Colonna: Pandemonio


Effetto: Anubi non può essere bersaglio di abilità o Effetti Attivi legati al Nen. Le fasi di attacco di Anubi sono potenziate del 15% e la Fase difensiva avversaria subisce una riduzione di 100 punti. Ogni Malus inflitto ad Anubi precedentemente l'attivazione di "Pandemonio" viene annullato. Abilità che non bersagliano direttamente Anubi possono ancora essere usate.

Costo: 300 Vita a Turno.
Ken e Kou ora costano 100 Vita, per Anubi.

: Nome:Miraggio dello Specchio incantato: Riflesso Malvagio, primo Valzer.

Effetto: Se Anubi tocca un nemico, sarà sempre a conoscenza della sua posizione. Anubi inoltre ottiene il potere di teletrasportarsi vicino alla vittima designata. L'effetto è retroattivo.

Costo: 250 Salute a Turno.
En e In ora costano 150 Salute, per Anubi.

: Nome:Sussurri del Dio misterioso, Il canto dell'Ignominia.

Premessa: per usare questo potere Anubi deve aver perso almeno il 25% della sua vita totale. Se si attiva questo potere Anubi non può più utilizzare le prime due tecniche del suo Hatsu.

Effetto: Anubi può rimuovere un Hatsu negativo che lo bersaglia, tuttavia nel farlo perde il 10% della sua Vita totale. Affinchè l'effetto abbia corso, è necessario che Anubi tocchi con il proprio bastone la fonte del Nen negativo che lo bersaglia. Anubi potenzia le sue statistiche del 50%. Anubi può teletrasportarsi nel raggio di 10 metri intorno a se, al costo di 250 Salute.

Costo: 5% Salute a Turno.
Persistono i costi precedenti.








Adattatevi, o verrete rimossi.

 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2013, 12:33
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Arrivarono attacchi a ripetizione in direzione di Anubi e lo scontro sembrava deciso, ma questi decise di trasformarsi. Era visibilmente cambiato, sembrava ringiovanito e, a sentire i suoi discorsi, lo era. Stava bluffando? Era più potente? Questo Hegel non lo sapeva. In quell'assurdo scontro infatti Hegel basava il suo comportamento su una sola e semplice frase: strategia che funziona non si cambia. Per due volte infatti tentò la stessa strategia e per due volte funzionò, perché smettere? Hegel dunque osservato il nuovo Anubis sorrise, poi guardò a terra... Una cicca di sigaretta, la prese, fece finta di accenderla e se la infilò in bocca.

"Sì, vabbè, ma ora non te la credere che hai una cicca di sigaretta in bocca"
"Io me la credo quanto voglio. Piuttosto mentre faccio finta di fumare introducete ciò che succede"
"Giustissimo. Altro Killua mi segue?"
"Sono con lei."
"Sembra proprio che oggi abbiamo il pienone..."
"Numerosi utenti si sono iscritti oggi..."
"Ma i migliori saranno questi!"
"Tarattatààààà"

Hegel si sedette a terra e affianco a lui comparvero due power ranger.

Aura: 1300 - 300 (2 post in AdB) = 1000
Aura per i due power ranger: 1000 - 600 = 400

Stats clone:

Forza: 346 (+70 di armi)*2*2 = 1664
Destrezza: 1100*2*2= 4400
Resistenza: 90*2*2= 360
Vita: 300*2 = 600


"Vabbè, ragazzi, ormai avete capito cosa fare, fate voi mentre faccio finta di fumare."
"MA CHE ESEMPIO VOGLIAMO DARE INSOMMA"

I due power ranger dunque attaccarono. L'attacco stavolta non fu coreografico: un semplice pugno allo stomaco di uno seguito da un semplice pugno alla testa di un altro.

Forza: 1664

Forza: 1664


Dopo aver fatto un finto tiro di sigaretta Hegel s'accorse che i power up erano ancora in funzione, dunque fece bannare i due power ranger per risparmiare aura.

Aura: 400 + 900 + 100 di tela = 1300 + 50 = 1350


Mentre faceva finta di fumare Louis interagì con Hegel riguardo la trasformazione:

"Questo coso era in chiara difficoltà e si è trasformato. Non ci vuole un genio per capire che DEVE essere diventato più potente, altrimenti sarebbe rimasto come prima. Poi, corbezzoli, ne abbiamo visti di cartoni animati... Mai una volta che la trasformazione sia stata usata per indebolirsi. Questo coso ci ammazza. E come ultimo desiderio abbiamo scelto semplicemente un'ultima sigaretta; spenta. Vabbè che non fumiamo. Sì, dai, Hegel, tenta il tutto per tutto."
"Esponi"
"Dobbiamo difenderci in qualche modo... E l'unico modo per difenderci è dare credito alle nostre stesse balle. Il coso improponibile ora pensa che la ragazza multinome ci abbia legati a lui, quindi non vorrà ucciderci, ma se non c'avesse creduto nonostante l'interpretazione perfetta?"
"Cosa proponi?"
"Ignoralo. Se lo ignori lui penserà che lo stai provocando e si lancerà ad attaccarti, ma si ricorderà di ciò che gli abbiamo detto quindi annullerà il suo attacco anche perché ignorandolo avremmo dato abbastanza credito alla bugia, capisci?"
"No. Mi fido e lo ignoro."
"Così facendo l'unico bersaglio da attaccare sarà il ragazzino che a quanto pare sa benissimo difendersi da solo però."

Hegel dunque s'alzò ed iniziò ad avvicinarsi ai cadaveri delle persone precedentemente uccise da Anubis e Kokuryu tentando di rianimarle (naturalmente invano) per dar credito al suo bluff.

Edited by Nappa - 28/5/2013, 19:55
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 12:48

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Vegas continuava a stare seduta in stato di Zetsu cercando di riprendere il maggior quantitativo di aura possibile. Le tele si andavano completando ed era solo questione di tempo ormai. Se Hachi e Louis avevano resistito fino ad ora ormai significava che Anubi non era più in grado di batterli, ancora probabilmente non erano riusciti a sfondare del tutto le difese del dio ma continuando a diventare inesorabilmente sempre più potenti prima o poi lo avrebbero ucciso.
Rimaneva ferma ad attendere quando ad un tratto avvertì qualcosa proveniente dalle Bloody Canvas che teneva nella borsa. Lei sapeva sempre ciò che avveniva in esse in quanto era permanentemente collegata a loro e grazie a questo sapeva sempre quando esse fossero complete pur senza poter guardare direttamente l'immagine.
Ma cosa? Che diavolo significa?
Tirò fuori una delle quattro tele dalla borsa e iniziò ad osservarla. Non raffigurava più Anubis ma il soggetto in esse era cambiato, eppure la tela continuava a dipingersi riempiendo il corpo del soggetto di copiose ferite. Ancora non erano sufficienti ad ucciderlo e lo poteva ben vedere, ci sarebbe voluto un po' prima che fossero complete.
Il soggetto è cambiato, perché? E' assurdo, che abbia trovato il modo di rivolgere le tele a qualcun altro? No, non è possibile, il suo potere non ha limiti di distanza? E' onnisciente? Sapeva che stavo facendo? E poi quello raffigurato, chi diavolo è? Non posso rimanere qui, devo sapere in qualche modo, rischio di attivare inutilmente quattro tele e di ammazzare chissà chi!
Vegas comprendendo l'impossibilità di giungere ad una risposta stando in quel luogo si alzò lasciando tutte le tele lì, comprese le Bloody per tornare nel luogo dello scontro. Utilizzò lo Zetsu onde evitare di essere scoperta e iniziò ad incamminarsi a passo tranquillo verso il luogo dove aveva lasciato gli altri tre.
Speriamo che non si accorga di me, ci vuole ancora troppo perchè le tele si completino del tutto!
Fase di attacco
Uso dello Zetsu: +50 Aura
Aura: 213+50+367.5=630.5
Vita: 801.5+166.5=967.5

Bene, le mie ferite sono quasi del tutto rigenerate, la mia aura è agli sgoccioli ma probabilmente quando le tele avranno finito ne avrò recuperata a sufficienza per attivarle!
Mormorò tra se e se in tono soffuso. Camminò per un po' fino a tornare nel luogo e lì vide tutti loro intenti a combattere ma Anubi era diverso, aveva cambiato forma e adesso sembrava molto più...umano. La scoperta la rassicurò, le tele miravano ancora a lui e presto il desiderio di uccidere Anubi si sarebbe avverato. Mancava poco.
Hai ancora poco...

Countdown
Color of Strenght x3: 2°
Color of Life x3: 2°
Color of Pain (Anubi)x4: 7°
Tutti gli altri quadri in Stand-by


Tele Attive:
Vegas: 3x Color of Life, 2x Color of Strenght
Hachi: 1x Color of Life, 3x Color of Strenght
Louis: 1x Color of Life, 3x Color of Strenght
Kokuryu: 1x Color of Strenght


Tele Inattive (Countdown terminato)
Vegas: 1x Color of Bravery 1x Color of Strenght
Hachi: 1x Color of Life
Louis: 1x Color of Life
Kokuryu: 2x Color of Life


Tele in Stand-By
Vegas: 6x Color of Strenght 4x Color of Life
Hachi: 5x Color of Strenght
Louis: 5x Color of Strengt
Kokuryu: //


Scusatemi il post penoso ma di pomeriggio ho tirocinio e non volevo rallentare la quest, se è stato fatto troppo male datemi pure una penatà
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 14:10

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


L'attaccò di Shichijuni colpì Anubi in pieno, e similmente fece l'attacco combinato dei cloni di Louis. Il n°8 del ragno atterrò qualche metro alle spalle di Anubi, mentre si vide davanti Kokuryu il quale, una volta posizionatosi anch'esso alle spalle della divinità, l'attaccò alle spalle, mettendolo nuovamente al tappeto. Purtroppo però Anubi agitando il bastone tirò fuori un nuovo potere, che consisteva nel farlo tornare alla sua forma originaria.

Eehi! Ora ti riconosco! Mi sei mancato tanto, sai?

Probabilmente è più forte di prima, altrimenti non avrebbe senso fare così. Non so di quanto sia diventato più potente, quindi meglio se mi preparo al peggio. La forza conferitami da Vegas probabilmente non sarà abbastanza, devo suonare. Via questa falce che non serve a molto se è come temo.

Shichijuni estrasse dalla tasca l'I-Pod collegato alla falce che aveva in mano e gettò il tutto il più lontano possibile, per poi allontanarsi andando vicino a Louis. Non essendo dell'Emissione non riuscì a mantenere la falce materializzata, e questa scomparve. Giunto accanto a Louis materializzò un'ocarina. Vedendo cosa stava facendo l'attore disse, prima di iniziare a suonare:

L'unico modo in cui potresti essere meno produttivo ora sarebbe essere lo stesso morto che stai cercando di rianimare. Certo, così offriresti a qualche mentecatto un morto da tentare di rianimare... Aaah lo so! E' un vero rompicapo. Ma non devi preoccuparti, cercherò di risolverlo dopo aver ucciso Anubi. Nel frattempo potresti almeno far finta di darti da fare in questo momento, coprendomi mentre suono.

Shichijuni iniziò a suonare di nuovo la Melody of the Wild Dance dopo aver attivato le sue tecniche extra. Intanto indietreggiò meno di un metro per consentire a Louis di intervenire nel caso Anubi avesse mirato a Shichijuni.

L'avrà capito che scherzavo nel parlargli in questo modo... credo. Speriamo che mi copra. La presenza di Anubi mi irrita, non riesco ad essere gentile come di consueto.

In poco tempo giunse già a metà melodia, era abituato a suonarla, l'aveva suonata chissà quante volte. Era anche la più utilizzata in battaglia, secondo le sue statistiche mentali. La luce rossa che avvolgeva il suo corpo intanto si intensificava sempre di più.

Statistiche:
Forza: 213,75+50%(213,75)=320,6 + 60
Resistenza: 195,75+50%(195,75)= 293,6
Destrezza: 202,5+50%(202,5)= 303,75

Vita: 410,5+31,5(vegas)= 442.
Aura: 3660+200(vegas)-100-150-240= 3370.
Spirito: 0

Countdown: Melody of the Wild Dance: 1/2.
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 15:29
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Anubi venne attaccato da Louis, mentre Shichijuni si preparava al peggio con i propri poteri e Kokuryu analizzava la situazione. Louis creò due nuovi cloni, che cercarono di colpire il Dio con due semplici pugni. Anubi sorrise, e si teletrasportò dieci metri lontano dai due cloni, schivando platealmente l'attacco combinato di Louis. Dalla sua nuova posizione Anubi vide che Vegas, la ragazza che Louis aveva indicato come responsabile e dei potenziamenti e dello strano potere che, sempre secondo l'inganno dell'attore, avrebbe legato Anubi alle sue vittime. Il Dio si teletrasportò di nuovo, vicino a Kokuryu e Shichijuni, ancora intento a suonare. Anubi sussurrò ai due:

E' il momento di interrompere questa sfida. Avete combattuto bene, ma ora che so il potere di quella donna, mi basta sigillare il suo Nen per ritenermi fuori da ogni pericolo. Poi procederò, e vi ammazzerò con calma, sigillando i vostri poteri uno ad uno. Nel frattempo, potete anche scappare, ma sappiate che vi raggiungerò dovunque. Se non sbaglio di questi tempi esiste un Associazione per cacciatori... perchè non imitarli?

Anubi si scostò dai due, e si teletrasportò velocemente di fianco a Vegas. La guardò con interesse, preparandosi a colpirla con il bastone per sigillare il Nen negativo che bersagliava il Dio.

Non te l'aspettavi, vero? Sei forte, e disponi di un potere interessante, femmina. Già, ora che ti osservo meglio si vede. Hai un cuore guerriero...ti dispiace se lo prendo io? E' finita.

Anubi calò il bastone per colpire Vegas, e fu allora che lo Zaoldyeck agì. Sollevando in aria la Lanterna, ad un suo semplice comando centinaia di mani scheletriche spuntate dal terreno afferrarono Anubi, bloccandolo sul posto e impedendo la conclusione dell'attacco. La sorpresa del dio fu tale che non ebbe nemmeno il tempo di attivare il proprio potere per sigillare quello di Kokuryu. In pochi secondi venne trascinato nel terreno, così come lo Zaoldyeck. Entrambi scomparvero in un battito di ciglia. Solo la Lanterna rimase sul posto, sospesa a due metri da terra. La fiamma nera e verde al suo interno divampava più viva che mai.

I due nemici vennero trasportati all'interno delle Isole dell'Ombra. Anubi sembrava sorpreso dallo svolgersi degli eventi, ma ciononostante si guardò rapidamente intorno per poi focalizzare la propria attenzione su Kokuryu. Si trovavano sull'isola più piccola dell'arcipelago, all'estremità nord occidentale di quel luogo infestato. Non vi erano fantasmi rinchiusi in quella particolare isola, quindi Anubi e lo Zaoldyeck avrebbero potututo combattere senza essere disturbati. Il Dio disse:

Notevole, te lo concedo. Ma questo spettacolino non servirà che a farti guadagnare tempo. Non riuscirai a sconfiggermi. E comunque utilizzando questa tecnica ti devi essere giocato il tutto per tutto, altrimenti non avresti esitato a farlo anche prima. Non durerai a lungo...

Aveva essenzialmente ragione, ma a Kokuryu interessava principalmente guadagnare tempo affinchè Sigma lo uccidesse con i suoi poteri.

Non è ancora passato abbastanza tempo? Fai in fretta, dannazione.

Passano fino a sette turni.
 
Web  Top
50 replies since 17/5/2013, 19:37   758 views
  Share