HunterXHunter Forum

Quest 058: Il Ritorno dell'Incubo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2013, 19:40

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Anubi inizialmente sembrò cadere nell'inganno di Vegas ma dopo le sue parole indicarono tutto il contrario.
La tua decisione mi rincuora. Effettivamente mi servirebbe un nuovo Curatore per la biblioteca delle Sabbie...però, mia cara, leggo la menzogna nei tuoi occhi. Vedo che sei una ragazza sveglia e arguta, ma non puoi mentire a chi vive da più di 5000 anni. Però rallegrati. Entrerai comunque a far parte della schiera dei miei servitori, anche se da morta.
Vegas vide Anubi alzare la mano ma come tutti gli uomini commetteva un grave errore, parlava prima di agire e per questo le fu abbastanza facile prevedere un'offensiva ma la velocità di esecuzione e la potenza furono impressionanti al punto che non poté far nulla per evitare il colpo che però riuscì a bloccare con le mani. Ciononostante la difesa risultò vana e nonostante il blocco la mano di Anubi continuò l'attacco colpendola su una spalla lussandogliela.
Ahhh!
Fase di difesa
Uso del Ren: 75
Percentuale usata: 20%
Resistenza: 130+20x2=170
Danno: 850-170=680
Vita: 1110-680=430
Aura:1790-75=1715

Non poteva più articolarla, aveva difeso con il Ren ma era stato oltremodo insufficiente e la tela di Kokuryu disgraziatamente non era ancora pronta, tuttavia era storia diversa per le prime che aveva preparato. Non poteva attivarle tutte a causa della poca aura che aveva ma si sarebbe rigenerata grazie Color of Life.
E' così che tratti coloro che cercano di servirti? Beh, non avevi tutti i torti, era una grossissima balla tutto quello che ho detto, o quasi! Io ho davvero il potere di realizzare i desideri e adesso ne avrai la prova! Il mio desiderio e di guarire! Absolute Wishes: Heal!
Vegas attivò una delle tele preparate in precedenza: Color of Life: The Hidden Canvas.
Fase di attacco
Attivazione di Color of Life: 250
Aura: 1715-250=1465
Vita: 430+1110x0.05=430+55.5=485.5
Aura: 1465+2450x0.05=1465+122.5=1587.5

Le sue ferite iniziavano a rigenerarsi poco a poco tra il probabile stupore generale, ma ciò che aveva fatto non era sufficiente, doveva attivare anche le tele della forza in modo che avrebbero potuto resistere meglio agli attacchi di Anubis.
E non credere che sia solo questo, non esistono praticamente limiti ai miei desideri! Il mio desiderio è di diventare più forte: Absolute Wishes: Strenght!
Attivò anche i tre quadri riferiti a Louis, ad Hachi e a lei stessa. Nessuno poteva comprendere ciò che realmente stesse succedendo ma l'aura intorno ai tre divenne molto più potente, la loro forza andava aumentando in maniera enorme e adesso le cose sarebbero divenute molto più semplici, tanto più che Anubi aveva utilizzato parecchia aura per attaccare Vegas e questo facilitava di molto il compito ai tre.
Fase di attacco
Attivazione Color of Strenght: 200x3
Forza: 100x1.5=150
Resistenza: 90x1.5=135
Destrezza: 90x1.5=135
Aura: 1587.5-600=987.5
Gli effetti alle stats valgono anche per Hachi e Louis.

Bene, una tela è attiva ma devo cercare di aiutare Kokuryu, è lui quello messo male ed' è lui quello che più serve in questo momento. Speriamo che Hachi e Louis mi difendano per abbastanza tempo...inoltre la mia aura si sta esaurendo, non potrò continuare così per molto.
Vegas rimase in stato di Zetsu per recuperare un po' di aura ma sapeva che non avrebbe potuto rimanere in quello stato troppo a lungo, non con un nemico simile.
Fase di attacco
Uso dello Zetsu: 50 Aura
Aura: 987.5+50=1037.5


Countdown
Color of Strenght x3: 1°
Color of Life x3: 1°
Color of Pain (Anubi): 2°
Color of Strenght (Kokuryu): 2°
Color of Life (Kokuryu): 2°
Tutti gli altri quadri in Stand-by


Tele Attive:
Vegas: 1x Color of Life, 1x Color of Strenght
Hachi: 1x Color of Strenght
Louis: 1x Color of Strenght


Tele Inattive (Countdown terminato)
Vegas: 1x Color of Bravery
Hachi: 1x Color of Life
Louis: 1x Color of Life


Edited by ~Straiker~ - 21/5/2013, 15:35
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 13:42
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Ordunque la difesa era pronta, Hegel aveva per sé tre cloni: due power ranger ed un superfighissimo fratello gemello.

Inoltre vi era un'altra buona notizia: Vegas, come supposto da Louis, non li aveva traditi sul serio, ma semplicemente bluffato... La cattiva notizia fu che Anubi se ne accorse e menò uno schiaffo con rovescio sulla guancia della ragazza lasciandole il segno.

Louis s'imbestialì: le donne non si toccano neanche con un fiore ed iniziò a menare le peggiori bestemmie del calibro di "acciderbolina" o "porca paletta". Al ché Hegel pensò, rivolgendosi alla sua controparte gentile:

"Wow, che paroloni."
"Perdonami, quando sono alterato è sempre così."
"Figurati. Hai in mente qualcosa? Con un semplice schiaffo ha distrutto mezza faccia della ragazza."
"Il Dio è davvero fortissimo... I power ranger non possono nulla, mi sa"
"Tsk, con la ragazza c'hai preso, quindi faremo tu mente ed io braccio. Allora che facciamo?"
"Allora, prima di tutto mi sento indebolitissimo, questo vuol dire che hai sprecato tantissima aura. Vedi di recuperare qualcosa."

Hegel dunque senza dire una parola batté le mani seguito dal suo gemello, ma non accadde nulla. La creazione fu infatti interrotta da qualcosa... Hegel iniziò infatti a sentirsi rinvigorito... Chiuse un istante gli occhi e quando li riaprì urlo:

"SI CAZZO SI!"

Ed iniziò a toccarsi il naso come se si fosse appena fatto una pista di cocaina.

Potenziamento della tela:
Forza: 52 +50% = 52 + 26 = 78
Resistenza: 60 +50% = 60 + 30 = 90
Destrezza: 95 +50% = 95 + 47 = 142


Non sapeva da dove arrivasse quel potenziamento, ma i miracoli in quel caso erano ben accetti. Adesso era arrivato il momento tanto atteso di creare altri attori. Dunque terminò il gesto della battuta di mani precedentemente interrotto dal potenziamento e comparvero affianco ad Hegel due uomini dai capelli rossissimi. Questi avevano uno sguardo torvissimo e la bocca imbronciata.

"Lasciate che vi presenti..."

Disse Hegel

"Altri due miei amici."

Aggiunse inchinandosi.

Forza attuale:
78 + 6 = 84
1250 - 400 = 850
Statistiche dei due Killua:

Forza: 154
Resistenza: 90
Destrezza: 142
Vita: 1145
Mente: 15
Mira: 5


Come se poi volesse "lasciare a loro il palco" Hegel indietreggiò e lasciò i due cloni a dialogare.

"C'ho un diavolo pe' capello porco ***, sto davvero incazzato-.- Noi siamo i mejo Anù, dico bene?"
"Dici giusto."
"Ma in questo cazzo di forum c'è quaccuno che rompe le balle, quindi bisogna prendere provvedimenti."
"BAN!"

Entrambi i Killua balzarono alle spalle dei Power Ranger prendendoli a schiaffi. Questi divennero aura pura che andò a congregarsi con il corpo di Hegel.

Utilizzo della tecnica "Ban"
850 + 600 = 1450


"Anubi sappi che sono incazzatissimo con te, eh!"
"Ti sei permesso di attaccare ora..."
"Ma fallo un'altra volta e m'encazzo sul serio-.-"
"Guarda, c'hai culo che stai simpatico agli altri admin, quindi ti warno semplicemente."

Entrambi i Killua93 urlarono, non in coro:

"TI WARNO!"

Destrezza di Anubi se il colpo va a segno:
450 - 20% = 450 - 90 = 360
360 - 20% = 360 - 72 = 288

Destrezza attuale di Louis e dei due Killua93:
95 + 20% = 95 + 19 = 114

Aura attuale: 1450 - 300 = 1150


Dopo questo breve siparietto Hegel avrebbe compiuto un salto posizionandosi davanti i due Ginger. Dopo averlo fatto avrebbe detto:

"APPLAUSI! APPLAUSI PER QUESTA MAGNIFICA INTERPRETAZIONE! APPLAUSI!
Ah, un applauso anche alla signorina per la sua fantastica interpretazione che però non ha avuto tanto successo. Signorina, lei merita un premio."


Detto ciò Hegel avrebbe aperto il proprio giubbotto a mò di maniaco al fine di potenziare la ragazza.

Vegas + 10 resistenza, destrezza e forza.


Edited by Nappa - 21/5/2013, 14:44
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 15:08
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Char, posta per cortesia.
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2013, 15:13

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ha problemi di linea
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 17:14

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Scrivo il post in fretta perché ho risolto temporaneamente e potrebbe saltare tutto da un momento all'altro.

Stats:
Grazie a Louis <3:
Forza: 95 + 60
Resistenza: 87
Destrezza: 90

Ma grazie a Vegas (ancora non merita un cuore però):
Forza: 142,5 + 60
Resistenza: 130,5
Destrezza: 135

Vita: 585


Louis potenziò i suoi compari, tranne Vegas che faceva la cattiva.
Anubi non bevve la storia di Vegas e la attaccò. Lei si difese e contrattaccò, mentre Louis evocò dei cloni strani che iniziarono a parlare in un modo che irritò Shichijuni all'inverosimile. I cloni attaccarono e Louis chiese gli applausi.

Voglio il premio per il riassunto più completo e corto allo stesso tempo.


Shichijuni, che aveva già avuto a che fare con Kokuryu tempo addietro, disse prontamente a Vegas.

Cara Vegas... ti avrei avvertito prima che, avendo già avuto a che fare con Anubi, so che non ascolterebbe mai le ragioni di nessuno che non abbia la sua stessa idea... ma stavolta ci speravo. Guardalo, nessuno vorrebbe mai lottare contro di lui. Ha appena abusato dei propri poteri per diventare potentissimo!

Ho detto le prime cose che mi venivano in mente, spero di non aver parlato troppo. Comunque mi sa che Vegas stia sprecando troppa aura, è ora di utilizzare...

Materializzò la propria Ocarina.

...la Mystic Melody!

Shichijuni portò l'Ocarina alla bocca ed iniziò a suonare una melodia. Una luce tra il blu ed il bianco avvolse Vegas, fornendole energia.

Fintanto che Vegas è nello stato di Zetsu da ora in poi, se non interromperà lo stato di zetsu, recupererà 50 aura in più a turno.


Finita la melodia Shichijuni smaterializzò l'ocarina, sperando che Vegas capisse cosa stava accadendo e ne approfittasse per recuperare quanta più aura possibile senza uscire dallo stato di zetsu.

Non ha modo di capire che se esce dallo stato di Zetsu, l'effetto finisce, devo dirglielo io.

Vegas, se esci dallo stato di Zetsu l'effetto scompare, ok?

Shichijuni dopo averlo detto materializzò due I-Pod ed attese eventuali sviluppi.
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 21:37

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Obli, quando posti ti spiacerebbe mettere anche quanta vita e aura ha Kokuryu? Attivare life per me è un costo pesante e vorrei vedere quando meglio mi conviene...anche se è il caso di attivarne poi due insieme e addirittura evitare completamente perchè se scendo troppo con l'aura blocco il loop rigenerazione attivazione quadri e Vegas diventa inutile
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 22:12
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Non sarà necessario. Mi refullo di vita e aura nel mio turno.


Anubi colpì Vegas, lussandole la spalla. Il Dio si irritò nel constatare che quella ragazza era ancora in vita e abbastanza forte da resistergli. Mentre Louis compiva il suo siparietto, praticamente ignorato da Anubi, Shichijuni cercò di aiutare Vegas, mentre questa d'altra parte dava una dimostrazione dei suoi poteri, contemporaneamente guarendo e potenziando il suo corpo. Dall'aumento dell'aura, Anubi dedusse che questa avesse potenziato anche i suoi compagni.

Non credere di potermi ingannare, ragazza. Non esistono limiti ai tuoi cosiddetti "desideri"? Ridicolo. Se così fosse avresti ottenuto una guarigione completa, e avresti potuto desiderare di uccidermi. Se non l'hai fatto significa semplicemente che non puoi. I tuoi miseri poteri da quattro soldi non possono neanche essere comparati ai miei, e sappi che...

Anubi non potè completare la frase. Dalle spalle, Kokuryu, ferito gravemente e circondato da un aura scarlatta e crudele dovuta a "Last Dilemma", ma finalmente in grado di muoversi, lo colpì alla schiena con il Kusari-gama, mandandolo al tappeto. Naturalmente il colpo non ebbe altro effetto che irritare il dio, ma almeno dimostrò che poteva essere raggiunto dai colpi, spezzando la tensione.

Vita di Kokuryu: 763 (39,9%)
Aura di Kokuryu: 2450

Poteri attivi:

"Deadly Premonition: Insane Sacrifice, Last Dilemma"
"My House, My Rules"
"Our Souls controlled by Devil"
"This whole... living thing is... highly overrated."
"Midnight Elegance"

Fase di Attacco: 1010

Aura e Vita Impiegata:

240 Last Dilemma
350 Ken
15 Vita My House
200 Aura My House
95 Vita Our Souls
40 Vita Our Souls
60 Vita This Whole
150 This Whole

Anubi: 500+5x30= 650

Vita: 19640

Effetti ulteriori:

Anubi perde 1800 Aura
Kokuryu guadagna 900 Aura
Anubi passa al 95% Apprendimento.
Anubi perde il 5% Vita Totale (1000)
Grazie ad Unnutural Incarnate guadagno: 2100 Aura e 125 Vita
Kokuryu guadagna il 5% Vita Residua (40)

Aura Koky: 4500
Vita Koky: 680


Kokuryu cadde malamente a terra, a causa delle ferite, ansimando e sudando copiosamente. La stanchezza gli ottenebrava i sensi. Così, decise di utilizzare "Miseries loves company". Alzando in alto la lanterna, disse:

Scusate ragazzi, prendo in prestito la vostra forza.

Le anime uscirono rabbiose dalla lanterna, ferendo Anubi, Kokuryu, Louis e Sigma. Grazie alla loro forza vitale le ossa rotte di Kokuryu ritornarono al loro posto, e le ustioni sul suo corpo vennero sanate. Lo Zaoldyeck si sentì subito meglio.

Ognuno subisce 108 Danni. Kokuryu recupera 540 Vita, andando quindi a:

1112 Vita.
Aura al massimo.

Vita Anubi: 18530


Anubi si rialzò, tranquillo.

Molto interessante. Utilizzi un potere diverso rispetto all'ultima volta...evidentemente il mio sottoposto non è riuscito a sigillarti completamente i poteri, quando l'hai affrontato...Però, non ti vergogni? Sei riuscito a sopravvivere per quasi 12 ore combattendo contro di me strappando dai loro corpi l'energia vitale dei cittadini, e ora utilizzi quella dei tuoi stessi compagni?

Kokuryu digrignò i denti. Aveva sospettato che dietro la perdita di parte dei suoi poteri ci fosse Anubi, ma averne la conferma era umiliante.

Non lo farò. Avevo solo bisogno di guarire, ma ora la situazione si è invertita. Sono quasi al pieno delle forze, e tu sei da solo. Ti sconfiggeremo, Anubi.

Il Dio rise.

Lo credi davvero? Provateci. A voi la prima mossa, bifolchi!
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2013, 12:34
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


La destrezza a causa del mio siparietto l'ha persa, giusto?
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 13:01
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ah si, al prossimo post la sistemo.
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2013, 13:32

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Non credere di potermi ingannare, ragazza. Non esistono limiti ai tuoi cosiddetti "desideri"? Ridicolo. Se così fosse avresti ottenuto una guarigione completa, e avresti potuto desiderare di uccidermi. Se non l'hai fatto significa semplicemente che non puoi. I tuoi miseri poteri da quattro soldi non possono neanche essere comparati ai miei, e sappi che...
In effetti Anubis aveva ragione ma solo in parte, poteva ucciderlo ma serviva più tempo perchè le tele insanguinate si completassero e diventassero sufficientemente potenti da ucciderlo. Intanto Kokuryu si era rialzato attaccando Anubis impedendogli persino di finire la frase. Il colpo non era potente e servì solo ad irritare ancor di più il dio che si vedeva il suo nemico tornare.
Bene, ora siamo quattro, molto meglio. Si dovrebbe poter fare, ha usato anche quella tecnica tremenda che aveva usato contro la formichimera, dovremmo far...
I suoi pensieri vennero interrotti da Kokuryu che noncurante aveva attaccato persino i suoi alleati pur di rinvigorire se stesso causando anche danni alquanto considerevoli.
Fase di difesa
Vita: 485.5-108=377

Vegas si contrariò molto per la cosa, anche lei aveva attaccato i propri compagni ma era un attacco alquanto debole e serviva soltanto per convincere Anubis, lui invece aveva sferrato un colpo forte almeno il doppio.
Fottuto stronzo! Siamo solo carne da macello per rinvigorirti? Bene, allora cavatela da solo non ho nessuna intenzioni di aiutarti con le mie tele!
Vegas rimase indietro in stato di Zetsu per continuare a ritemprare la propria aura che adesso si stava rigenerando e a breve si sarebbe completata anche un'altra tela.
Fase di attacco
Uso dello Zetsu: 50 Aura +50 per mystic melody
Aura: 1037.5+100=1137.5+2450x0.05=1137.5+122.5=1260

Lasciava l'offensiva a Shichijuni e Louis, anzi lasciava loro il compito di proteggerla, ora che Kokuryu era sveglio a loro sarebbe bastato sopravvivere lasciando Kokuryu combattere e, al termine delle tele, sferrare una tremenda offensiva che avrebbe definitivamente distrutto il sedicente dio.
Bene, ho molto più aura adesso, potrei lasciare risucchiare l'aura ai quadri di Hachi e Louis per rigenerare anche loro, si, dovrebbe essere una buona idea, anche loro hanno subito gravi danni.
Ragazzi, il mio desiderio è che voi stiate meglio: Absolute Wishes: Heal!
Fase di attacco
Attivazione di Color of Lifex2: 250x2
Aura: 1260-500=760
Recupero del 5% vita e aura massima a turno per Shichi e Louis

I quadri iniziarono a rigenerare le ferite di Louis e Hachi senza che nessuno potesse capire cosa stesse succedendo.
Poi sussurrò ad Hachi e Louis.
Bene, continuiamo così, presto potrà farvi diventare ancora più forti. Shichi continua a rigenerarmi aura, adesso le vostre ferite e la vostra aura andranno rigenerandosi. Restiamo sulla difensiva senza sprecare energia, più tempo passa e più andremo diventando potenti...

Countdown
Color of Strenght x3: 2°
Color of Life x3: 2°
Color of Pain (Anubi)x4: 3°
Tutti gli altri quadri in Stand-by



Tele Attive:
Vegas: 1x Color of Life, 1x Color of Strenght
Hachi: 1x Color of Life, 1x Color of Strenght
Louis: 1x Color of Life, 1x Color of Strenght
Kokuryu: //


Tele Inattive (Countdown terminato)
Vegas: 1x Color of Bravery
Hachi: //
Louis: //
Kokuryu: 2x Color of Life, 1x Color of Strenght

Edited by ~Straiker~ - 22/5/2013, 16:26
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 16:33

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Forza: 142,5 + 60
Resistenza: 130,5
Destrezza: 135

Vita: 585-108+5%(630)= 477+31.5=508.5


Kokuryu attaccò Anubi, mandandolo a terra. Dopodiché ferì i suoi stessi compagni per potersi curare. Anubi riassunse brevemente lo scontro precedente e, dopo essersi rialzato, parlò con Kokuryu mentre Shichijuni divagava con la mente.

Obiettivo della missione: Restare alle spalle di Vegas, costi quel che costi.

Qualcosa lo aveva temporaneamente distratto dal fatto che un suo compagno di squadra l'aveva appena ferito per potersi curare. La sua concentrazione però venne dissolta quando la proprietaria di ciò che aveva catturato l'attenzione del ragazzo iniziò a parlare: desiderò una guarigione di gruppo, ma Shichijuni non si sentì tanto meglio rispetto a prima.

Grazie mille.

Vegas poi disse ai ragazzi che sarebbero diventati sempre più forti col tempo, e chiese a Shichijuni di continuare a rigenerarle l'aura.

Bene, ora Anubi andrà di fretta nel farci fuori per non rischiare...

Ho già detto che basta che tu resti nello stato di Zetsu per continuare a recuperare aura.

Ma mi ascolta quando parlo?

Dopodiché materializzò un terzo I-Pod per tentare la giocoleria mentre guardava Kokuryu. Ogni volta che gli cadeva un I-Pod lo smaterializzava per rimaterializzarne un'altro nella propria mano.

Benissimo, non devo chinarmi ogni volta per raccoglierli!

Continuò così, attendendo eventuali sviluppi e continuando a guardare Kokuryu con aria sospettosa.

Perché stavo per incazzarmi con lui?

Non trovando una risposta tornò a concentrarsi, approfittando dello spettacolo fornitogli dalla luce della Mystic Melody attorno a Vegas.

Restare. Alle. Sue. Spalle.
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 20:31
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Prima ho sbagliato a fare i calcoli dimenticando il potenziamento di Vegas. Destrezza mia e dei miei cloni:

205


A quanto pare il siparietto aveva funzionato e ora Anubi era più lento, strategia che funziona non si cambia.
Ed inoltre dopo il siparietto Louis fu colpito dal ragazzino morente che gli fece male. Urlò:

"AHIAAAA! CHE CAZZO HAI MANGIATO A COLAZIONE? MI FAI MALE! QUESTA ME LA PAGHI!"

Vita attuale: 1115 - 108 = 1017


Poi si calmò e disse:

Hegel dunque disse:

"Miei cari, rossicci cloni. Ecco a voi due compagni."

Prima di creare altre due entità però si fermò un istante e Vegas sussurrò al suo orecchio. Hegel non disse nulla, ma poco dopo si sentì rinvigorito:

Aura: 1250
Vita: 1074


Grazie a quel potenziamento si sentiva visibilmente meglio, dunque non poté fare a meno di dire:

"E CHE COMPAGNI!"

Qui concretizzò altri due cloni rossicci come quelli di prima. Erano tutti e 4 uguali tra di loro, ed erano bellissimi nella loro rossiccità. Se i primi due avevano uno sguardo torvo i nuovi arrivati erano semplicemente incazzatissimi e il loro arrivo portò un'incazzatura generale anche negli altri due. Tutti e 4 iniziarono a litigare appena i loro sguardi si incrociarono.

1250 - 300 = 950
Stat dei due nuovi Killua93:

Forza: 154
Resistenza: 90
Destrezza: 205
Vita: 1145
Mente: 15
Mira: 5

I vecchi Killua e i nuovi Killua hanno stesse stat, evito di riscriverle.


"M'avete rotto er cazzo -.-"
"Sto forum è troppo piccolo per 4 Killua"
"Ve scasso er culo a tutti e 4"
"Daje raga, finitela o vi banno"

Ma furono prontamente interrotti da Hegel che disse, inchinandosi e con aria innocente:

"Ragazzi, se siete qui è perché vi ho chiamato io. Vedete quel tipo? Lui è colui che ha costretto un umilissimo me ad essere qui con voi ora."
"Me stavo a verè la partita porcaccio *** quel coso merita un cazzomerda di warn."

A distanza di qualche secondo l'uno dall'altro tutti e 4 i cloni urlarono:

"WARN!"

Destrezza di anubi se incassa i colpo:

288 - 20%(288) = 288 - 57 = 231

Destrezza di anubi se incassa i colpo:

231 - 20%(231) = 231 - 46 = 185

Destrezza di anubi se incassa i colpo:

185 - 20%(185) = 185 - 38 = 147

Destrezza di anubi se incassa i colpo:

147 - 20%(147) = 147 - 29 = 118


Destrezza Louis ed i suoi cloni:

205 + 20%(205) = 205 + 41 = 246
246 + 20%(246) = 246 + 49 = 295
295 + 20%(195) = 295 + 59 = 354
354 + 20%(354) = 354 + 71 = 425

Aura: 1250 - 600 = 650


Hegel si sentiva ancora potenziato, che bella la vita, quello fu il combattimento dei potenziamenti.
Ad un certo punto Hegel urlò:

"Ok, ragazzi, ora all'attacc..."

Ma si interruppe nel momento in cui notò Hachi fare il giocoliere con tre Ipod. Quasi si commosse e pensò:

"Louis, questo dritto con noi alla scuola"
"Come minimo."
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 20:41

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Shichijuni e Louis rimasero indietro senza tentare folli offensive, il primo rimase totalmente alle spalle della ragazza senza muovere un passo. Rimaneva dietro di lei e non riusciva a comprendere il perché, forse per non farsi interrompere la tecnica da qualche attacco di Anubi? Poi vedendo che rimaneva sempre fermo iniziò a pensare male.
Stai avanti e smettila di guardare!
Indietreggiò togliendosi Shichijuni da dietro immaginando che le stesse guardando il sedere.
Ma davvero pensa a una cosa simile in questo momento? Bah, uomini, tutti uguali!
Vegas rimaneva sempre in stato di Zetsu ma ormai era passato abbastanza tempo e la fine di Anubis si appropinquava, altre tre tele si erano ormai completate e non rimaneva null'altro da fare che attivarle, ci avrebbero poi pensato Hachi e Louis a finire il sedicente dio.
Uhm, mi conviene far notare che ho espresso un nuovo desiderio? Potrebbe insospettirsi notando che non ho intenzione di aiutare Kokuryu e capire che comunque ogni volta che attivo il mio potere consumo parecchia aura e che c' è un limite a quante volte posso fare questa cosa, ma cosa ancor peggiore è che comprenderebbe che il limite è giunto! Invece senza dir nulla sarebbe anche possibile che semplicemente il potere dei miei desideri aumenti con il tempo...si, farò così.
Intanto continuava a rigenerare aura grazie allo Zetsu...
Fase di attacco
Uso dello Zetsu: 50+50 per Mystic Melody
760+100=860+0.05x2450=860+122.5=982.5

Le tele erano completate e lasciò che queste risucchiassero forzatamente la sua aura così da attivare i loro tremendi effetti. Tre Color of Strenght e una Color of Life, quella che mirava a Vegas, vennero attivate.
Fase di attacco
3x Color of Strenght: 200x3
1x Color of Life: 250
Aura: 982.5-850=132.5+0.05x2450=132.5+122.5=255
Vita: 377+1110x0.1=377+111=488+55.5 (del turno prima che li ho scordati)=543.5
Forza Base: 150x1.5=225
Resistenza Base: 135x1.5=202.5
Destrezza Base: 135x1.5=202.5

Cavolo, sono proprio allo stremo, non ce la faccio più, devo aspettare un po' che la mia aura venga ripristinata, per un po' non potrò più attivare tele, non importa però posso resistere, Hachi e Louis ora so che faranno di tutto per difendermi
L'aura attorno ai tre era diventata sempre più copiosa e potente, adesso sarebbero stati in grado di resistere con più facilità agli attacchi del mostro e, cosa ancora migliore a breve altre tele sarebbero andate ad attivarsi, non importava se ancora la loro forza non era sufficiente, più tempo passava e più essa sarebbe aumentata in un ciclo infinito dove Anubi avrebbe trovato la propria fine. Sussurrò ai due cercando di non farsi sentire...
Non so se questa forza vi basterà ma più tempo mi darete e maggiori saranno gli effetti, resistete ancora un po', se credete che quella che vi ho donato sia abbastanza attaccate pure, altrimenti limitate a difendermi, non vi è limite a quanto posso farvi diventare potenti, l'unico mio problema è il tempo!
Già, proprio il tempo è ciò che non abbiamo, ma dobbiamo resistere assolutamente!

Countdown
Color of Strenght x3: 1°
Color of Life x3: 1°
Color of Pain (Anubi)x4: 4°
Tutti gli altri quadri in Stand-by


Tele Attive:
Vegas: 2x Color of Life, 2x Color of Strenght
Hachi: 1x Color of Life, 2x Color of Strenght
Louis: 1x Color of Life, 2x Color of Strenght
Kokuryu: //


Tele Inattive (Countdown terminato)
Vegas: 1x Color of Bravery
Hachi: 1x Color of Life
Louis: 1x Color of Life
Kokuryu: 2x Color of Life, 1x Color of Strenght


Tele in Stand-By
Vegas: 2x Color of Strenght 5x Color of Life
Hachi: 1x Color of Strenght
Louis: 1x Color of Strengt
Kokuryu: //


Edited by ~Straiker~ - 23/5/2013, 22:01
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 13:54
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


4 Killua in campo, 1 Louis/Hegel, 1 Vegas, 1 Hachi ed 1 Kokuryu sembravano un esercito inarrestabile, Anubi ancora non aveva fatto la sua mossa ma tutti sembravano intenzionati a non farlo muovere e semplicemente distruggerlo.

Mentre Vegas ripotenziò Louis, i 4 Killua non smettevano di litigare sui provvedimenti da prendere su Anubis. Infatti due proponevano il ban per direttissima, uno proponeva il ban per flood con avviso in AdB, l'altro invece proponeva il ban per spam e la segnalazione a forumcommunity.

Aumento per le tele di Vegas:
Forza: 154 + 50%(154) = 154 + 77 = 231
Destrezza: 425 + 50%(425) = 425 + 212 = 637
Vita: 1017 + 57 = 1074
Aura: 650 + 100 = 750


Hegel adeso si sentiva iperpompato, i suoi occhi si trasformarono radicalmente, il suo sguardo era praticamente assatanato. Voleva vedere del sangue scorrere, non per cattiveria, semplicemente perché non sfruttare questa potenza sarebbe stato davvero un crimine.

Pompatissimo com'era decise di creare altri Killua93, perché "il troppo stroppia" è uno di quei proverbi falsissimi.

Creazione 2 Killua93:
Aura 750 - 400 = 350.

Forza: 231
Resistenza: 90
Destrezza: 637
Vita: 1145
Mente: 15
Mira: 5

Forza degli altri 4 Killua93:
Forza: 154
Resistenza: 90
Destrezza: 637
Vita: 1145
Mente: 15
Mira: 5


Ora in campo vi erano 6 Killua93.
Dapprima si guardarono sbalorditi l'uno con l'altro, ma era uno sbalordimento furioso, i 12 occhi infatti s'incrociavano e si bestemmiavano i morti a vicenda con bestemmie silenziose. Hegel era divertito da quegli sguardi, poi gli fu rivolta la parola:

"Ahò, Hegel, ma sei coglione?-.-"
"A 4 litighiamo, figuriamoci a 6!"
"Ma che cazzo stai a fa?-.-"

Hegel senza scomporsi disse:

"Avete più che ragione. Tu, Killua93 n5"

Il Killua93 creato per quinto portò la propria mano destra sul petto e s'indicò con il dito indice:

"Io?"
"Proprio tu. Bannane un paio."

Un altro Killua93 disse:

"Ma che sei pazzo?"

Ma fu ripreso dal n5 che disse:

"Volentieri! BAN!"

E tre Killua93 si trasformarono in pura aura che andò ad congregarsi con il corpo di Louis.

Aura: 350 + 900 = 1250
Killua93 in campo: 3.
Uno avente:
Forza: 154
Resistenza: 90
Destrezza: 637
Vita: 1145
Mente: 15
Mira: 5

e gli altri due:
Forza: 231
Resistenza: 90
Destrezza: 637
Vita: 1145
Mente: 15
Mira: 5


Hegel s'inchinò:

"Prego, miei cari, ora che siete i tre eletti continuate pure con il vostro show."

Ed Hegel fece un paio di passi indietro rimanendo inchinato.

"Sto coso merita un altro warn, giusto?"
"Anche 2"
"Anche 3"

Non in coro tutti e tre i cloni dissero:

"WARN!"

Rendendo Anubis ancor più lento:

Destrezza di Anubis se incassa il colpo:

118 - 20%(118) = 118 - 24 = 94


Destrezza di Anubis se incassa il colpo:

94 - 20%(94) = 94 - 19 = 75


Destrezza di Anubis se incassa il colpo:

75 - 20%(75) = 75 - 15 = 60


Destrezza Louis ed i suoi attori:

637 + 20%(637) = 637 + 127 = 764
764 + 20%(764) = 764 + 153 = 917
917 + 20%(917) = 917 + 183 = 1100


Hegel era Burter.
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 15:37

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Vegas si mise dietro a Shichijuni per oscuri motivi. Alluse solo ad una sua intolleranza alla gente che guarda. Shichijuni dunque smaterializzò gli I-Pod e si girò verso di lei.

TETTEEEEEEE!
Non stavo guardando proprio niente!

Più luce, voglio più luce!

Ti farò recuperare aura più velocemente!

Che gentile che sono.

Materializzò un'altra Ocarina mentre tre Killua93 warnavano Anubi. Suonò un'altra Mystic Melody mentre l'intensità della luce che avvolgeva Vegas aumentava. Finito di suonare smaterializzò l'Ocarina e disse:

Non uscire dallo stato di Zetsu altrimenti l'effetto scompare.

E non voglio che succeda.

Poi si ricordò perché poco prima stava per arrabbiarsi con Kokuryu. Dunque si girò verso di lui, adirato.

Scusa se ti interrompo Koku ma devo farti una rapida domanda: quando sei stato partorito..anzi, deposto dal principe delle tenebre, quel ratto bastardo si è scordato di abbracciarti prima di mandarti per la tua via? Perché non puoi ammazzare la gente o ferirla solo per sentirti meglio!

Attese una risposta da Kokuryu, il quale intanto probabilmente stava decidendo sul da farsi, dopo la scaramuccia verbale con Anubi.

A Vegas: Recuperi 50 aura in più rispetto a prima, giungendo a 150 aura a turno, se non sbaglio.


Statistiche, aggiungendo la nuova tela di Vegas:
Forza: 213,75 + 60
Resistenza: 195,75
Destrezza: 202,5

Vita: 508.5+5%(630)= 508.5+31.5=540
 
Top
50 replies since 17/5/2013, 19:37   758 views
  Share