HunterXHunter Forum

Quest 064: Si Riparte con l'Allenamento

« Older   Newer »
  Share  
Machi-chan
view post Posted on 18/5/2013, 14:46




Lucyan attutì i colpi di Hibiki, cadendo però nella loro "trappola", che però risultò inefficace in quanto con le fiamme Lucyan evitò i quattro sigilli di Miko...in più riuscì a rendere vano anche il suo attacco fisico.
Miko ed Hibiki si stavano già per scambiare un altro sguardo, pronti a cambiare strategia, quando Lucyan li fermò.

Lucyan: "Basta così, Hibiki al momento la differenza di forza è palese e non sono in grado di sconfiggerti e comunque sono anche un po' stanco."

Per una volta anche Hibiki lo guardò sconvolto..cosa che praticamente non accadeva mai...di solito qualunque cosa fosse successa, l'avrebbe presa a ridere...

Hibiki: "Ehi guarda che ci hai fatto preoccupare!"

Miko rimase piuttosto interdetta mentre Lucyan disattivava tutte le fiamme e tornava di nuovo "normale"...Aveva appena attaccato Lucyan pensando che fosse di nuovo in preda alle fiamme, quando invece non lo era...Lasciò andare le braccia a penzoloni con una faccia che aveva dell'incredibile.

Lucyan: "So cosa ti preoccupava ma non sono di nuovo avvelenato, è una nuova tecnica, tutto qui! Comunque c' è una cosa importante che devo fare questa sera e dovrò volare abbastanza lontano e ho preferito non continuare a combattere; in ogni caso sono soddisfatto, l'hatsu è tornato ed' è anche meglio di prima!"

Ok Lulu...però potevi dirmelo prima che avrei potuto assistere ad una scena come quella dell'altra volta...e che non avrei dovuto preoccuparmi perchè è la tua nuova tecnica....non sai che paura ho avuto...

Fece una pausa cercando di scrollarsi di dosso tutte le sensazioni negative di quel momento, ed anche se non ci riuscì del tutto, continuò

Tranquillo Lulu, fai pure quel che devi...io resterò ad allenarmi e...studiare..qui al tempio...

Lo abbracciò cercando di scacciare del tutto i brutti pensieri
 
Top
view post Posted on 18/5/2013, 15:18

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quest Terminata

Premi:
Miko: 80+130+37=247 esperienza +2% apprendimento
Lucyan: 80+130+48=258 esperienza +Recupero 10% +1% apprendimento
 
Top
16 replies since 13/5/2013, 18:25   173 views
  Share