HunterXHunter Forum

Quest 063: Mai guardare un tulipano negli occhi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2013, 21:29

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Prima penso che dovrebbe postare Nappa, poi uno alla volta riportiamo il coso all'esaminatore, no?
 
Top
•Nova Lume•
view post Posted on 1/6/2013, 21:44




se si può evitare è meglio...tanto cosa cambia l'esaminatore si fa i giri per la foresta da solo XD inoltre così stai pur certo che la prova la chiudiamo non prima di martedì per me...
 
Top
view post Posted on 1/6/2013, 21:50

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Nappa potrebbe avere in mente qualcosa, e in ogni caso almeno fagli fare un post finale D:
In ogni caso dopo nappa vorrei postare io.
 
Top
Lupo solitario!
view post Posted on 1/6/2013, 21:59




char puoi postare solo se fai ritirare enix XD
 
Top
•Nova Lume•
view post Posted on 1/6/2013, 22:34




difficilmente nappa può fare qualcosa XD o meglio...può svenire XD comunque per me va bene,facciamo anche questo ultimo post,io sarò ultimo,anche perchè già non ho voglia se poi devo mettermi li a scrivere che uno si a è accasciato a terra e basta mi viene il latte alle ginocchia XD
quindi come ultimo ordine facciamo : nappa-char-lupo-io ok? sperando che nappa non posti martedì
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 09:14
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Che posti chi vuole, ma la prova finisce oggi. Attendete Nappa per il post finale, poi però dirigetevi verso l'esaminatore per concludere la prova.
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2013, 10:06
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Mentre discuteva animatamente con la pianta tutto sporco di sangue si vide arrivare l'omaccione con ancora il suo vomito sui vestiti. Questo atterrò la pianta con un paio di colpi ben assestati.
Square spalancò la bocca a dismisura e guardò l'omaccione. Era un cheater (nb per Square i nen user altro non erano che cheater).

"Che palle! Ancora cheater, non ne posso più. Vabbè, contro di te non posso fare nulla, che ne pensi di dividerci lo yoshi da bravi uomini?"

Infilò una mano nella bocca del mostro e dall'interno la mosse a destra e sinistra in maniera spastica. Così facendo il mostro fu diviso in due. Così sventrato però non era molto bello a vedersi, dunque semplicemente lo riempì con sangue ed interiora di coniglio. Analizzandolo al laboratorio sarebbe stato difficile scoprire che le due parti in realtà erano parti della stessa pianta. E poi, perché avrebbero dovuto analizzarle? Iniziò a cavalcare il mezzo tulipano in suo possesso come fosse una carogna urlando:

"Amico mio, io ho un sogno. E questo sogno potrà sembrarti infantile e stupido, ma sti cazzi. Io devo giocare al videogioco degli hunter greed island ed è necessario che diventi hunter. Tu sei un cheater, quindi so che potresti impedirmelo facilmente, se lo fai causerai dolore ad un bambino. Ehy, questo Yoshi non serve a nulla."

Detto ciò lo buttò a terra ripetutamente trasformandolo in una semplice carogna di cosa, ormai solo un vero wild life hunter avrebbe potuto capire si trattasse di una carogna di un tulipano carnivoro, tan'era sfatto nelle sue sembianze. Dopo ciò Square si sentì arrivare una scarica di colpi immani e cadde a terra con la carogna morta.

Dopo un simile discorso sperava che coloro che l'avevano fatti svenire l'avrebbero caricato di peso e portato all'esaminatore per fargli vedere che anche lui poteva essere un ottimo videogiocatore di Super Mario. Aveva infatti con se una carcassa di Yoshi, l'altro aspirante avrebbe potuto benissimo dire di avere tagliato in due il suo tulipano e lasciato l'altra parte a marcire, così da dare a Square la possibilità di essere ammesso.

Mi appello a voi, Nova e Lupo. Sì, ho un bel po' modificato qualche intenzione dei vostri post, cosa che non dovrebbe assolutamente essere fatta in un GdR, ma questa è l'unica cosa che m'è venuta in mente. Se mi concedete questa possibilità vivibi.
 
Top
Lupo solitario!
view post Posted on 2/6/2013, 14:14




Mashiro aveva sferrato il suo colpo ma non era bastato, tanto che Sora aveva sferrato uno dei suoi colpi micidiale tanto da far svenire Squer e portare dei gravi danni a Mashiro.

Grazie per il tuo aiuto sora anche il colpo è stato davvero forte.

I danni erano ingenti ma Mashiro non se ne preoccupava, perché sapeva che poteva curarsi ma ormai non gli interessava spendere del nen. Mashiro si avvicinò al ragazzino che gli sembrava altamente alterato, questo era svenuto e non muoveva più un muscolo.

Scusa se perdo un secondo Sora, ma questo piccolo ingrato deve morire per l’oltraggio che mi ha portato.

Mashiro si abbasso posiziono la mano su Square e sentendo che il suo cuore batteva ancora attivo il suo hatsu

Alchemy Shiver Dust

Poi si alzò e prese per una delle liane il bulbo, fece un paio di passi per allontanarsi dal corpo di Square e questo esplose. Mashiro camminava con l’esplosione del corpo di Square alle spalle, ormai l’offesa recatagli era stata lavata con il sangue del ragazzo.
Sora e Mashiro si diressero dal Esaminatore portandogli i trofei della loro caccia. L’esaminatore era li ad aspettargli, nello spiazzo dell’inizio dell’esame.

Alchemy shiver dust
Vita persa 61%
Forza utilizzata = 35 + ( 61%/20) = 35 + 3.05 = 106.75
Consumo aura = (3.05 x 300) = 915
Aura 1485 – 915 = 570


Nappa
Resistenza = 60
Danno 106.75 - 60 = 46.75
Vita = 20 – 46.75 = -26.75 morte del pg


Scusa nappa se ti elimino il pg ma il carattere di mashiro non perdona oltraggi simili
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 15:14
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Goodbye sweet princess.
 
Top
•Nova Lume•
view post Posted on 2/6/2013, 16:03




CITAZIONE
Parlato
Pensato
Parlato Altri

Finalmente la prima prova dell'esame per diventare hunter stava volgendo al termine,mancava poco alla conclusione di quella caccia all'interno del parco centrale della città di zapan,si erano dati battaglia tutti quanti gli esaminandi,tuttavia pochi sarebbero passati alla fase successiva. Sora era già riuscito ad ottenere il suo lascia passare per la fase successiva,aveva abbattuto il primo tulipano incontrato con una semplice raffica di colpi che ne avevano reciso i collegamenti alle radici provocando un numero considerevole di ferite da taglio sul corpo.
Adesso era la volta di mashiro che si era gettato alla ricerca dei tulipani rimasti,probabilmente impegnati in altri scontri in quel momento.
mi domando se faremo in tempo...
pensò sora tranquillamente seguendo mashiro arrivando così su un campo di battaglia dove con una normale mossa a testa,lui con la rabbia del drago bianco,mentre mashiro con una tecnica basata sul suo potere nen.
anche il secondo tulipano era caduto sulle loro mosse,proprio come un aspirante all'esame che per sua sfortuna si era trovato nei paraggi.
Era lo stesso che si era presentato con enix,e che aveva pensato bene di vomitare addosso a mashiro,gesto che senz'altro non gli aveva fatto piacere e che lo aveva portato a porre fine alla sua vita.
un semplice colpo di hatsu era bastato a fermare il suo cuore,calando così il sipario sulla vita di square...così gli sembrava di ricordare si chiamasse.
non era poi così necessario porre fine alla sua vita.....
pensò sora senza lasciar trapelare il suo pensiero all'esterno,per poi dirigersi assieme a mashiro verso la piazza di partenza,avrebbero senz'altro passato l'esame lasciandosi alle spalle lo scenario di battaglia e il cadavere del ragazzo disteso a terra...
chissà chi altri supererà la prova....sono curioso!
esclamò sora rivolgendosi al compagno arrivando in una manciata di minuti alla piazza,dove ad attenderli vi era ovviamente l'esaminatore in attesa dell'arrivo dei superstiti e dello scadere delle due ore di tempo fornite agli aspiranti.
Oltre a loro tre non 'c'era ancora nessuno,erano i primi a superare la prima prova d'esame,risultato scontato quanto prevedibile,anche se lasciò sora un po di delusione sopra la testa.....anche se non si aspettava poi chissà quale esito differente...
chissà in cosa consiste la prova successiva....non vedo l'ora di iniziare,questa prova è stata davvero una sciocchezza!
pensò ancora sora rimanendo in trepidante attesa,sperando che le due ore sarebbero scadute presto e che avrebbero potuto iniziare immediatamente la prova successiva,dopo tutto l'esaminatore era già presente!

ed ecco a voi il mio post più corto di sempre XD si vede che non avevo voglia di farlo?
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 20:42

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:





Enix aveva catturato il suo tulipano, era felicissimo. Lo slegò delle sue stesse liane e se lo caricò in spalla, pronto a portarlo dall'esaminatore.
_____________________________________________________________


SQUARE!
SQUARE!

Non aveva mai avuto in vita sua questo presentimento...
Solo un'altra volta in vita sua aveva avuto questo presentimento...
Interrompendo a metà la discussione col negoziante iniziò a correre verso una direzione non precisa.
Con il tulipano in spalla iniziò a correre verso una direzione non precisa.
Sentì qualcuno piangere.
Sentì un boato ed un'onda d'urto spargersi.
Continuò a correre verso la direzione dalla quale proveniva il pianto.
Continuò a correre verso la direzione dalla quale proveniva il boato.
Giunse lì. Square si trovava a terra, in stato confusionale.
Giunse lì. Square si trovava a terra, privo di sensi.
Era stato chiaramente vittima di una violenza sessuale.
Era stato chiaramente colpido da un attacco potentissimo.
S... Square...
S... Square...
Non c'era nessuno nei paraggi.
Mashiro gli si avvicinò e lo fece esplodere.
Square era psicologicamente distrutto.
Square era fisicamente distrutto.
Enix gli andò vicino e gli parlò.
Enix andò vicino al cadavere e gli parlò.
Non preoccuparti, è solo un videogioco.
Non preoccuparti, era solo un videogioco.
neku2

_____________________________________________________________

Enix gettò il tulipano ai piedi dei due, che erano in procinto di andarsene. Li guardò come non aveva mai guardato nessuno prima d'ora. Era da quando aveva avuto lo strano presentimento che era tornato sobrio tutto d'un tratto. Uno sguardo nel quale era condensato tutto ciò che può provare un soldato nei confronti di un camper; un player nei confronti di un cheater, un ragazzo verso l'uccisore del proprio fratello ed unico amico.

V̢̝̣̪͖͌̏́ő̧͖̟ͫ͋ͪ̊̆͢į̢̡͕̠̖͇͒̽̉ͨ̌ͤ̈́ ̗͖̻̈̌͗̾ͧ̎́͡d̜̥̥͔̜̮͐ͦ͒̆ͤͥ̐̕u͕̦̞̠̔ͩ͡ē̫̤͖̈́̍̔͘ ̻̻̬͇̖̙̦ͯ̿ͤ̂̋͐̑ͧsͬͥ̔̇̏̍̎͏͏̳̱̻̪͈̭ì̥͙̠̟͍̻̤̤̩̉͆̔e̵̘͙̼̘̻̗͛ͩ̿͌̊̌͞t͈̲̦̱͓͈ͭ̔̌̊̃̆̅̕ę̱̝͍͈͚͖̳̟̟͑̔̅ͦ͞ ̶̧̪̞͖̟̈̃̔̇ͩ͐͗́g̡͇̲̳͙̘͙̲͎̎͋ͅǐ͍̰̉̑͐ͬͥͩͮà̝̩͍̠̫ͣ̂̊̈ͩ̕ ̦̮̪̥͔̗̻̪̄͆m͈͖̝͈ͤo̶̭̘̮̗̺̤͗̒ͣ̾̀r̐̿ͨ̐ͥ͒̋̚̚͢҉̘̻͙͇͙͖ț̸̖̠̩̞͑ͥ̆i̤͆̈́̎͂̓ͯ́͢.̽ͦ͏͇̟͍͔͟ͅ

Prese il cadavere in braccio e se ne andò, lasciando l'esame. Sapeva cosa fare. Lo sapeva benissimo.

Mi ritiro dall'esame.
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 20:57
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Alan assistette alla scena con un sorriso appena accennato. A quanto pareva Mashiro aveva ucciso Square, uno dei due fratelli iscritti all'esame. Enix, in seguito alla morte del fratello aveva giurato vendetta. L'esaminatore, benché fosse soddisfatto del risultato di Mashiro e Sora, personalmente si sarebbe assicurato di uccidere anche Enix, per non lasciare aperte possibili ripercussioni. In ogni caso preferì non commentare.

A quanto pare questa prova preliminare è conclusa. Siete forti, voi due. Bene. Il vostro prossimo obbiettivo è semplice. Dovrete raggiungere York Shin, e da lì raggiungere la Residenza della Strega Edea. Potreste trovarla...interessante. Non vi rivelo in cosa consiste la prova, dovrete scoprirlo voi stessi. Buona caccia.

Quest completata!

Risultati

Giocatori promossi:

-Mashiro
-Sora

Giocatori bocciati:

-Vuzieth
-Abegal

Giocatori ritirati e/o deceduti:

-Square (R.I.P)
-Enix (Enjoy revenge)

Ricompense

60 Esperienza
3000 Jeny

Un'oscura cartomante.
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2013, 21:00
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Mamma quanto ti devi sentire in colpa Lupo :asd:
 
Top
72 replies since 12/5/2013, 11:45   1151 views
  Share