HunterXHunter Forum

Quest 063: Mai guardare un tulipano negli occhi!

« Older   Newer »
  Share  
Kaledor
view post Posted on 24/5/2013, 12:56




Ragazzi domani vado in gita e torno martedì sera quindi per questi giorni non potrò postare.
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 14:50

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix stava correndo verso il lago. Purtroppo era ancora ubriaco, dunque cadde diverse volte. Durante la corsa vide un chiosco di marmellate, e rubò al volo due barattoli approfittando di una distrazione del venditore. Li avrebbe mangiati più tardi per ripristinare i Byte. Purtroppo però cadde di nuovo a terra e ruppe un barattolo. Rialzatosi vide che era ricoperto di marmellata.

Maledizione.

Gettò a terra anche l'altro, perché correre con un solo barattolo in mano non era simmetrico, e si rotolò nella marmellata.

Ahi! Ahi! Con che hanno fatto sta marmellata? D: Fa male! >.<

Il vino saliva sempre di più, ormai era entrato in un'altra fase delle sue "fasi da ubriaco": Parlare con contorno di faccine.

Si rialzò e riprese a correre verso il lago. Giunto lì vide che era stato preceduto dal suo compagno di esame. Si guardò intorno.

Lago (: Puzza D: Nuvola nera O.O

Ciò che vide in realtà non era una nuvola nera, ma uno sciame di svariati insetti e coleotteri, attirati dalla marmellata che Enix aveva addosso. Ci mise un po' a rendersene conto, ma quando lo fece...

D:

Iniziò a correre urlando, finché non venne raggiunto e divorato vivo. O almeno era così che si immaginava durante l'attacco. Camminando a caso cadde per sbaglio nel lago (non vedeva nulla dato che era circondato di insetti e coleotteri), ma ne riuscì poco dopo, coperto di insetti morti o moribondi.

Nuo ç_ç

Pulirmi - Carta igienica. Alberi.

Tornò tra gli alberi per cercare della carta igienica, quando incontrò una delle piante che il tizio aveva detto agli esaminandi di catturare. Ma ormai la missione l'aveva completamente dimenticata.

Pianta! O.O Dammi la carta igienica! ò.ò

Enix sapeva che la carta igienica in qualche modo uscisse dalle piante, quindi cercò di farla sputare alla sua avversaria colpendola sotto la bocca con un pugno.

Forza: 40
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 24/5/2013, 21:17




CITAZIONE
Parlato
Pensato
Parlato Altri

La prima prova dell'edizione di quell'anno dell'esame per diventare hunter era ufficialmente iniziata.
Tutti i partecipanti,più dotati abilmente si erano radunati al parco principale della città di zapan,luogo che,secondo le voci in circolazione,avrebbe ospitato la prima prova dell'esame.
Si erano radunati molti elementi,dai più inetti ai più abili,dai più seri ai più rilassati,subito ognuno di loro aveva dimostrato la propria forza di carattere,chi più e chi meno,in un primo momenti si erano individuati immediatamente i personaggi presenti dai quali guardarsi,anche se questa volta era toccato a sora e al suo compagno mashiro,i quali erano stati subito isolati dagli altri,sebbene fossero stati loro a separarsi dalla folla,venendo etichettati immediatamente dagli altri presenti come due elementi pericolosi dai quali tenersi possibilmente alla larga..
Il clima che avvolgeva quell'area era incredibilmente aspro e rigido,l'aria era densa di pressione,la moltitudine di persone dal viso truce che non faceva altro che scambiarsi occhiatacce rendeva il tutto fastidioso e insopportabile,non da un punto di vista nervoso...ma da un punto di vista di pazienza,che in sora iniziava a scarseggiare all'incirca dopo una decina di minuti d'attesa,dopo la quale finalmente qualcosa iniziò a muoversi in quel parco,dando un po più di sapore alla situazione.
Improvvisamente tutto il parco venne pervaso da un'aura molto potente,quasi tenebrosa ma pura allo stesso tempo,essa nascondeva un senso di minaccia che trapelava in ogni direzione investendo completamente ognuno dei presenti,facendo addirittura cadere al suolo dallo spavento alcuni dei presenti,i meno resistenti e idonei alla natura dell'hunter..oltre che ad immobilizzarne molti e a farne sudare freddo altrettanti.
Quell'aura tanto minacciosa quanto innocua era opera senz'altro di un ottimo utilizzatore di nen,un abile maestro delle arti dell'aura,a giudicare dall'intensità e dal raggio d'azione nella quale l'aura agiva,doveva trattarsi di uno specialista della categoria emissione,proprio come lui,o semplicemente un ottimo praticante,capace di sottomettere qualsiasi cosa con il suo nen nel giro di molti metri,forse addirittura una trentina,o anche più.
Lentamente la sua figura iniziò a sbucare fuori dalla fitta boscaglia,fuoriuscendo dalla più totale oscurità rendendosi noto ai presenti,intensificando ancora di più la sua pressione psicologica,forte al punto da stendere ancora molti dei presenti che erano riusciti a resistere ad una prima "offensiva" da parte sua.
Non era chiaro se fosse un esaminatore oppure un aspirante hunter,nel primo caso si sarebbe dovuto guardar bene dal farlo arrabbiare,nel secondo probabilmente anche loro due avrebbero optato per il tenerlo a distanza,vista la sua grande maestria.
Per fortuna di tutti quanti,rivelò di essere l'esaminatore delle prove d'esame,avrebbe gestito lui l'intera sessione d'esame amministrando le prove per i partecipanti,fornendo indicazioni e suggerimenti per superare le prove al meglio rischiando al minimo le proprie vite...un aiuto del tutto inutile e superfluo per sora,secondo il quale anzi non doveva essere nemmeno fornito,dopo tutto l'esame significava anche superare un ostacolo considerato insormontabile,solo gli eletti,i migliori dovevano poterlo fare,senza aiuti e senza scappatoie.
Nonostante ciò sora si limitò a fissare la sua figura senza muoversi di un millimetro,era un uomo alto,quasi due metri,inoltre aveva una pelle molto chiara,capelli biondi e occhi chiari,insomma...un albino.
la sua aura continuava a trapelare da ogni suo poro,tuttavia dopo qualche manciata di secondo,riuscì facilmente ad abituarsi a quella sensazione,non che prima ne risentisse più di tanto..
L'obiettivo della prova era semplice,dovevano semplicemente abbattere una creatura vegetale cresciuta nel parco,conosciuta come tulipano carnivoro,una creatura della quale aveva letto qualcosa tempo addietro,anche se non sapeva molto,sapeva trattarsi di una creatura vegetale dall'istinto carnivoro e dall'alto quoziente intellettivo,o per meglio dire da un quoziente che gli permetteva di comportarsi con istinti simili agli umani.
Non era molto potente,o almeno così ricordava...la sua forma doveva essere pari se non superiore a quella di un bulbo di qualche metro circa,nulla di cui preoccuparsi.
Immediatamente appena fu dato il via alla prova,mashiro e sora si separarono dal gruppo,precedendo tutti gli altri nella ricerca del loro bersaglio,così facendo avrebbero avuto più possibilità di incontrarne uno prima,inoltre sarebbero riusciti a terminare in fretta per poi potersi godere tranquillamente quella bella giornata di sole,sotto il fresco vento di metà mattinata,all'ombra sotto la folta chioma di un albero...
la camminata era presso che gradevole,sebbene di tanto in tanto era d'obbligo strappare qualche erbaccia o qualche liana facendosi largo tra i cespugli e i tronchi,seguendo un tragitto puramente casuale all'interno dei meandri della foresta,così facendo avrebbero senz'altro aumentato le loro possibilità di trovare un esemplare di tulipano carnivoro,visto che senza dubbio non cresceva in luoghi vicini alle strade principali.
Spinto dalla curiosità,e forse anche per legare un po assieme al suo compagno,sora domandò a mashiro se gli era capitato di prendere parte all'esame precedentemente,difatti la sua intuizione si rivelò corretta,subito gli rispose di aver preso parte ad una precedente edizione venendo però bocciato in una prova da un esaminatore,e che quindi non era in grado di fornirgli informazioni sulle prove seguenti,sebbene fosse stato informato del fatto che ogni prova,ogni anno risultava differente dalle altre,ma complesso allo stesso modo..
Un po deluso,ma neanche tanto sora continuava a farsi strada tra il verde della zona venendo improvvisamente attirato dalla proposta tanto insolita quanto inaspettata e interessante del suo compagno.
Sora avrei una cosa da proporti, dato che l’esaminatore ha detto di portagli le piante cosa ne dici se prima catturiamo le nostre e poi se ci avanza del tempo portiamo via agli altri aspiranti le loro, nessuno a mai detto di non rubarle ad altri aspiranti. Spero nella tua buona fede di non rubarci a vicenda la pianta se mai la catturassimo
gli aveva proposto di dare effettivamente la caccia,oltre che ai loro bersagli,anche agli altri partecipanti,una sfida interessante,anzi molto per lui,che non potè astenersi dal rispondere affermativamente alla sua richiesta,alleviando anche le sue preoccupazioni sulla sorte della loro collaborazione al termine della prova.
stai tranquillo,non ho intenzione di eliminarti,sarebbe noioso non avere qualcuno alla mia altezza per tutto l'esame,inoltre abbiamo stretto un'alleanza,e io sono un uomo d'onore,non infangherò la promessa fatta che ci lega...ad ogni modo mi sembra una proposta niente male,senz'altro sarà molto più divertente che starsene seduto in attesa della conclusione della prova...ci sto!
esclamò semplicemente sora leccandosi nel mentre le labbra con la lingua come ad accentuare la sua impazienza di gettarsi nella mischia.
Man mano che proseguivano nella più totale oscurità di quell'ambiente naturale,la piazza di partenza si faceva più lontana,ogni possibile collegamento con sentieri pubblici era stato troncato,si trovavano ora nel nucelo più interno della foresta,un luogo buio e umido,quasi come una palude,dove presto probabilmente avrebbero incontrato il loro bersaglio.
se ricordo bene i tulipani carnivori gradiscono gli ambienti bui e umidi,in quanto non si cibano della luce del sole,ma dell'acqua e delle creature viventi...se questa informazione è attendibile,dovremmo trovarne qualcuno in questa zona....e forse,anche qualche aspirante con cui misurarci!
pensò sora proseguendo fino a raggiungere uno spiazzo molto simile a quello da dove erano partiti,questo però al contrario non era per niente curato,nemmeno un raggio di sole filtrava al suo interno,il prato era devastato e per niente curato,di media lunghezza,assai fastidiosa per camminare e farsi strada sempre più a fondo,molti erano gli alberi abbattuti e ancora distesi a terra,e circa metà era la parte della zona completamente avvolta dalle ombre,parte che divenne visibile solo proseguendo di qualche passo rivelando la posizione di un organismo vegetale alto si e no 3 metri di altezza,aveva delle spesse foglie sui lati,un viso truce con dentature poco sviluppate sul fronte e delle liane sul dorso che si estendevano sui lati,per non parlare del bulbo superiore che probabilmente ad una prima deduzione avrebbe potuto rilasciare qualche tossina capace di immobilizzarlo,utile anche e sopratutto da usare con le prede quotidiane.
ecco il primo....di questo me ne occupo io se non ti dispiace!
esclamò semplicemente sora portandosi avanti bloccando stendendo la mano destra sul lato impedendo a mashiro di proseguire lasciandosi quindi il campo libero per poter attuare la sua mossa offensiva a danno di quella bestiaccia.
passo dopo passo sora si avvicinava al suo bersaglio,non sapeva se lo avesse notato,anche se era molto probabile,praticamente una certezza,anche se ciò detto apertamente poco gli importava,tutto ciò che sapeva,era che doveva abbattere quella creatura,possibilmente nel minor tempo possibile,magari provando con un colpo singolo ben portato e mirato ai suoi punti nevralgici.
Una prima occhiata a tutta la sua struttura gli permise di farsi un'idea su dove mirare,avrebbe puntato principalmente ai lati,sopratutto sulla base in modo da tranciare ogni suo collegamento con il terreno,impedendogli di nutrirsi abbattendolo comunque,forse staccandolo da parti importanti del suo organismo,sebbene di questo non fosse del tutto sicuro.
Essa fu seguita da un rilassamento completo del suo organismo,esso durò all'incirca pochi istanti,esattamente durante l'intervallo di tempo creatosi tra un passo e l'altro,la mente si distaccava dalla realtà,il corpo si rilassava abbandonando al fatica e il dolore,i sensi si annebbiavano portandolo ad uno stato prossimo alla meditazione,che una volta completato lasciò scaturire un'aura intensa e luminosa di colore biancastro che andò ad avvolgere quasi esplodendo attorno a lui come un abito di energia,avvolgendolo con innumerevoli fasci di luce bianca quasi accecante.
In quell'antro oscuro della foresta,l'unico spiraglio di luce era lui,uno spiraglio che avrebbe attirato indubbiamente l'attenzione della creatura se non si fosse accorta inizialmente della sua presenza,ma che avrebbe lasciato presagire da subito il risultato di quel primo attacco.
White Drive.....
pronunciò sora,il nome della sua tecnica,una tecnica di amplificazione che gli permetteva di sfruttare una forza superiore al normale riuscendo in imprese prima impossibile,ottima sopratutto negli scontri diretti al fine di causare un numero concreto di danni con singoli colpi,o per meglio dire con un'unica offensiva.
Questa volta aveva intenzione di colpire più volte più rapidamente possibile,avrebbe sfruttato la sua energia combinandola ai suoi guanti gli holy claws,serrandoli in modo da poterli sfruttare come lame al fine di recare ferite ingenti da taglio al bersaglio.
Sora diede inizio all'esecuzione della sua tecnica praticando alcuni movimenti confusi e rapidi,puntati sulla perdita avversaria di concentrazione,successivamente concentrando la sua forza nella gambe si sarebbe data un poderoso slancio verso il bersaglio colpendolo in un istante con innumerevoli colpi scaturendo un enorme bagliore biancastro,luminoso fino all'inverosimile...
Attacco Alato........del Drago Bianco!!!
esclamò come ad accompagnare la sua tecnica durante l'intera esecuzione che tuttavia sarebbe durata solo una manciata di attimi se fosse andata a segno,il corpo del tulipano sarebbe stato sottoposto ad una scarica di colpi taglienti mirati e concentrati con vigore su di esso,precisamente sulla base e sui lati,colpi che ne avrebbero reciso i collegamenti con le radici staccandolo da terra oltre a danneggiarlo con ferite non superficiali ma profonde al punto giusto da stenderla se necessario.
Al tutto questa volta a differenza delle precedenti aveva aggiunto anche un tocco di nen,aveva pensato di combinare questa tecnica con il suo ren,che aveva attivato inizialmente in contemporanea con la white drive,in modo da amplificare ulteriormente gli effetti della sua tecnica così da recare più danni e non rischiare di dover prolungare ulteriormente lo scontro...

CITAZIONE
Attivazione White Drive
Attivazione White Dragon's Wing Attack
Descrizione: :Sora concentrerà la sua energia negli arti inferiori per poi praticare una serie di movimenti rapidi e confusi,che anticiperanno un normale scatto sonico in direzione del bersaglio,quasi impercettibile da seguire se non con doti di spicco,a questa velocità riuscirà a colpire in un istante prima di superare il bersaglio,il suo corpo con le mani tese provocandogli una serie di innumerevoli ferite da taglio.
Consumo: 35 Spirito
Forza:Forza (con arma) x4
Condizioni di attivazione: Equipaggiamento : Holy Claws
- Forza Superiore alla difesa avversaria di : +30

CITAZIONE
Attivazione White Drive
Attivazione White Dragon's Wing Attack
Spirito : 70-35= 35
Danno: 165x4=660
Attivazione Ren : (Forza) + 2x(Apprendimento Nen)
Ren : 660 + 2x20% apprendimento Nen = 660+40= 700
Danno totale : 700
 
Top
Lupo solitario!
view post Posted on 25/5/2013, 22:28




Mashiro stava ancora seguendo Sora che lo precedeva nella avanzata in quella fitta boscaglia, il sole tra i rami delle piante non riusciva a filtrare. Le piante più si proseguiva più diventavano fitte e alte, Sora che proseguiva davanti a Mashiro continuava l’avanzata strappando piante e rompendo liane.
Mashiro ad un tratto fece la sua mossa domandando a sora se gli sarebbe piaciuto dare la caccia agli altri esaminandi, Sora senza pensarci molto rispose

stai tranquillo, non ho intenzione di eliminarti, sarebbe noioso non avere qualcuno alla mia altezza per tutto l'esame, inoltre abbiamo stretto un'alleanza,e io sono un uomo d'onore,non infangherò la promessa fatta che ci lega...ad ogni modo mi sembra una proposta niente male,senz'altro sarà molto più divertente che starsene seduto in attesa della conclusione della prova...ci sto!

Mashiro guardò Sora che finito di pronunciare quelle parole, passo la lingua sulle labbra come se la cosa li piacesse, come un piatto succulento.

Dovrò comunque stare molto attento a lui, anche perché mi sembra che la situazione dalla torre celeste si sia rovesciata.

I due stavano camminando ormai da diverso tempo, e l’oscurità ormai li stava avvolgendo fino a quando arrivarono ad una svolta nella loro ricerca. Sora si fece largo come ormai stava facendo da diverso tempo tra le piante e gli arbusti di quella foresta, quando arrivarono in uno spiazzo.
Lo spiazzo era simile a quello da cui erano partiti, la differenza era che in quel luogo la luce era pochissima è l’umidità era molto superiore. Nello spazio si vedevano alberi marciti e degli alberi caduti da poco. Al centro dello spiazzo si trovava la pianta che cercavano.

Ecco la qui la pianta che cercavamo

Mentre Mashiro stava pensando ciò Sora aveva già esclamato “ecco il primo....di questo me ne occupo io se non ti dispiace!”. Mentre esclamava ciò, Sora aveva già portato la mano destra a bloccare Mashiro così che non potesse avanzare. Mashrio lasciò l’azione a Sora che sembrava non vedere l’ora di combattere.
Il prato era devastato, Mashiro si sedette su un tronco di un albero caduto e godette lo spettacolo. La pianta con cui doveva vedersela Sora era alta più o meno 3 metri. La pianta aveva delle spesse foglie, un viso truce con una poco sviluppata dentatura, sul dorso portava delle liane.
Mashiro non si scompose quando sora inizio ad attaccare, anzi stette molto attento alle mosse di quella pianta cosi da poter carpire i suoi punti deboli.
L’oscurità di quell’antro iniziò ad illuminarsi quando Sora attivò il suo potere nen, il suo corpo iniziò ad illuminarsi come se il suo corpo fosse fatto di luce. Mashiro senti dalla voce di Sora uscire la parola “White Drive.....” la pianta sembrava essere stordita da tutta quella luce ma allo stesso tempo attratta da essa.
Sora inizio a muoversi confusamente cosi da non dare punti di riferimento alla pianta e inizio l’attacco la forza era molta e molto probabilmente la pianta non avrebbe resistito a tutta quella forza.

E la piantina sarà cotta a dovere, meglio stare alla larga da quella tecnica.


scusate il post misero e forse brutto ma anche con la febbre non volevo far aspettare gli altri.
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 26/5/2013, 11:44




up....proseguiamo? dovevamo continuare venerdì ed è domenica...non vorrei sembrare un rompi palle,però aspettare kaleodor non è giusto nei confronti di alfre che è stato bocciato per ritardo....
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 11:56
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kaledor ha avvisato che tornerà martedì, leggi qualche post su. Ho deciso di attendere.
 
Web  Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 26/5/2013, 12:06




capisco allora niente..ma cristo fino a martedì ? O.O ....ma non puoi dare esiti separati? alla fin fine kaleodor non centra nulla con la maggior parte degli altri partecipanti -.-
non puoi fare nulla...così altro che due settimane sto esame se andiamo avanti di questo passo durerà fino ad agosto,e tu avevi garantito il contrario D:
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 12:39
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Square, Enix, Mashiro e Sora erano finalmente entrati in contatto con i loro obbiettivi. Se da un lato Square ed Enix avevano di fronte a se una sfida piuttosto impegnativa, per Sora lo scontro sembra terminanto ancora prima di iniziare. Questi infatti aveva sfoderato una tecnica mostruosa che aveva sostanzialmente abbattutto il tulipano carnivoro senza dargli la possibilità di reagire. La gigantesca pianta cadde a terra con uno stridio agghiacciante. Se Sora fosse riuscito a portare la pinata dall'Esaminatore sarebbe quindi risultato promosso.

Danno Totale sufficiente per lo svenimento del nemico.


-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

In un altro punto del parco, Enix se la doveva vedere con un'altro tulipano. In questo caso, però, la sfida era tutt'altro che decisa, e il leggero colpo di Enix venne parato dalla pianta carnivora con relativa facilità. Da questo breve contatto era chiaro che con la forza bruta non sarebbe riuscito a sconfiggere il nemico, e di conseguenza a venire promosso. La pianta, tuttavia, non rimase ferma, e cercò di contrattaccare, colpendo Enix con le sue liane.

Difesa > Attacco = 0 Danno
Forza Tulipano: 50



-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Un copione simile si ripeteva da Square. Anche lui era finalmente entrato in contatto con la creatura e aveva optato per un attacco frontale. In questo caso, però, la pianta subì dei danni, seppur minimi, e lo shock per il danno fu tale da impedire al Tulipano di contrattaccare.

Vita Residua: 665
 
Web  Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 26/5/2013, 14:27




CITAZIONE
Parlato
Pensato
Parlato Altri

La prima prova dell'esame per diventare hunter era ormai entrata nel vivo,tutti i partecipanti,dopo aver ottenuto le indicazioni necessarie al compimento della prova dall'esaminatore,arrivato sul luogo di partenza manifestando apertamente la sua immensa aura esercitando una pressione nervosa e psicologica quasi insostenibile per molti,facendo svenire un numero considerevole di aspiranti i cui corpi si erano ammassati uno sopra l'altro a terra decretando la loro stessa bocciatura,si erano separati,unendosi anche in piccoli gruppi,da due,o da tre partecipanti iniziando ad esplorare il parco in modo da arrivare nei punti principali dove secondo le indicazioni dell'uomo,avrebbero trovato il bersaglio della loro "caccia",un esemplare vegetale di tulipano carnivoro,una particolare creatura dalle fattezze di un normale bulbo dall'atteggiamento pari a quello di una creatura animale carnivora.
Le informazioni su tale bersaglio a sora erano note tramite una lettura che aveva fatto tempo addietro e grazie alla quale era in possesso di qualche marcia in più per proseguire con la prova d'esame,inoltre aveva deciso di allearsi con mashiro,un combattente che aveva incontrato durante la sua permanenza all'arena celeste e con il quale si era battuto,dando vita ad uno scontro tutt'altro che banale,dal quale era uscito sconfitto,sebbene non avesse perso ma si fosse ritirato a causa di un impegno imprevisto riaffioratogli a alla mente.
Ora i due formando una squadra completamente imprevedibile avevano deciso di fare fronte comune per superare la prova d'esame,e forse l'intera sessione,sebbene entrambi non avessero la stretta necessità di essere aiutati.
Rapidamente il duo si trovò separato da tutti gli altri partecipanti che si erano addentrati nei meandri più oscuri di quell'ambientazione verde e rigogliosa che presto avrebbe lasciato spazio ad un secondo scenario più lugubre e tetro,al quanto trascurato,forse molto simile ad una palude vera e propria.
I due camminavano vicini lungo le strade non battute che si stavano creando man mano con la forza spostando liane e piante per poter proseguire,la maggior parte delle volte anche abbattendole,secondo quanto letto tempo addietro,a differenza degli altri organismi vegetali,questa creatura era solito crescere in ambienti cupi e umidi,lontano da qualsiasi fonte di luce.
Subito sora pensò,mentre ovviamente prestava discorso a mashiro,in modo da non isolarsi più di tanto ed entrare più in confidenza con il suo compagno, alle informazioni che aveva ottenuto sul conto del bersaglio,immediatamente ipotizzò che doveva trovarsi essenzialmente in qualche zona lontana dalla luce del sole,quindi probabilmente,nei pressi di qualche ammasso di alberi,completamente al di sotto delle loro chiome,oppure nei pressi di qualche bacino,o qualche torrente,luogo abbastanza umido e probabilmente isolato dalla luce del sole.
Oltre tutto aveva come l'impressione che il suo nuovo alleato non fosse completamente certo di potersi fidare di lui,non era sicuro di ciò,tuttavia la sua espressione in volto,e la sensazione dei suoi occhi completamente posati con fare circostanziale su di lui,lo lasciava intuire una possibilità simile e costante,che avrebbe senz'altro fatto svanire nel nulla solamente passandoci del tempo assieme.
Dopo una quindicina di minuti nella più totale flora locale i due si spinsero finalmente in una zona diversa da quella precedentemente attraversata,la vegetazione si era fatta poco curata e mantenuta,molti erano gli organismi vegetali apparentemente deceduti,notabile dal colore delle foglie o da alcuni tratti molto evidenti.
La flora era improvvisamente differente,vi era un lampante e consistente aumento di organismi grassi e strettamente collegati ad un piccolo torrente che scorreva li a lato,un po disidratato ma sufficiente a mantenere le piante circostanti.
Fu in quel momento che entrando in uno spiazzo di erba alta con tronchi d'albero abbattuti e carcasse di animali mutilati e morsicati sparse qua e la con tracce di sangue un po ovunque,davanti ai loro occhi apparve quella creatura che per un quarto d'ora buono avevano cercato all'interno del parco.
Finalmente si erano imbattuti nel tulipano carnivoro,che secondo le indicazioni,avrebbero dovuto abbattere per poi portarlo come lasciapassare per la seconda prova all'esaminatore nello spiazzo di partenza,essa appariva maestosa davanti a loro,sembrava corrispondere alla descrizione ottenuta,la sua forma era semplice,appariva come un bulbo con una enorme cavità orale munita di due fila di denti aguzzi e sviluppati con i quali deducibilmente faceva a brandelli la carne delle sue prede.
Ad una prima occhiata non appariva come una creatura temibile,tanto meno così pericolosa da essere utilizzata come metodo per una sana selezione naturale per ridurre il numero degli aspiranti hunter.
Senza pensarci due volte sora invitò con un semplice gesto mashiro ad attendere in disparte in quanto aveva intenzione di occuparsi lui stesso da solo del bersaglio.
Senza nemmeno fare troppo obiezioni il suo compagno accettò sedendosi a lato su un tronco attendendo la conclusione dello scontro osservandolo mentre si preparavo ad assestare il suo colpo sulla creatura dinanzi a lui,che improvvisamente venne attirata alla intensa luce biancastra emessa da sora attorno al suo corpo,della quale si era rivestito nel giro di un attimo,tra un passo e l'altro,una sotto specie di aura che andò ad espandersi attorno a lui grazie all'implemento del ren attivato da sora,che andò ad espandere di qualche metro la sua aura piegando completamente l'erba nei paraggi stendendola quasi a manifestare la pressione esercitata.
Il colpo che sora portò rapidamente dopo aver attivato la sua white drive fu una delle sue tecniche nuove,non sfruttava la sua aura,ma concentrava tutte le sue forze nei colpi che avrebbe susseguito sul corpo del tulipano che non fu nemmeno in grado di difendersi adeguatamente dalla sua tecnica che rapidamente si abbattè su di essa portando sora dietro di lui superandolo inferendo un numero consistente di colpi che avrebbero causato ferite da taglio su tutto il suo corpo.
La tecnica di sora era andata a buon fine,il tulipano carnivoro non era stato in grado nemmeno di capire cosa stava succedendo,l'intesa radiosità della luce emessa dal suo colpo,la confusione provocata dai movimenti irregolari utilizzati da sora avevano fatto si che non riuscisse nemmeno ad anticipare il suo attacco che lo aveva portato dietro di essa,dopo avergli inferto ferite da taglio su tutto il tronco/busto,colpo che aveva anche tranciato e reciso ogni collegamento con il terreno e le radici,facendo svenire e cadere al suolo priva di vita la carcassa di quella creatura morta emettendo un grido stridulo di disperazione e dolore andato ad affievolarsi con il passare dei secondi proprio come la sua fiamma vitale,spentasi poco dopo.
Fine dei giochi....qui ho finito mashiro,andiamo a cercare il prossimo?
esclamò semplicemente sora rivolgendosi all'amico,accentuando il fatto di non essere per niente stanco trascinando per le liane ben afferrate e strette nella mano destra la carcassa del tulipano,arrivando vicino al tronco dove il suo compagno sedeva come per invitarlo ad alzarsi e a proseguire...
non ho intenzione di portare subito questo tulipano all'esaminatore,prima procuriamoci un tulipano pure per te......poi stabiliremo il da farsi ok?....
disse invitando semplicemente l'amico,sperando che questa soluzione gli andasse a genio,lo avrebbe disturbato parecchio farsi il tragitto di andata e ritorno più e più volte senza contare che così avrebbero sprecato anche un quantitativo di tempo superiore che avrebbe diminuito il tempo a loro disposizione per tornare alla caccia!
a giudicare dalla forza di questa creatura e dal livello degli altri partecipanti,a meno che qualcuno non stesse contenendo la propria forza,non dovrebbero esserci altri partecipanti usciti subito vincitori dallo scontro.....probabilmente ci sono già alcuni scontri in corso....mi domando solo se ci imbatteremo in un tulipano da solo,oppure in un campo di battaglia!
pensò sora osservando prima l'amico,quasi ad attendere una sua risposta per poi rivolgere sguardo e orecchio nelle varie direzioni,così da cercare di percepire concentrandosi qualche rumore,o qualche aspetto plateare in grado di fornirgli qualche indicazione sulla direzione da seguire...

obli ho una domanda,nella descrizione dello zetsu c'è scritto che permette di recuperare in fretta l'aura,esattamente di quanto è il recupero?
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 14:30

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


50 aura

Scusa se ti prevarico Obli, ma ero di passaggio e sapevo la risposta XD
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 09:12
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Sora e Mashiro stavano per andare a cacciare un altro tulipano. Ormai si era entrati nel vivo dell'esame e tutti stavano per scoprire le proprie carte vincenti. Tuttavia l'Esame per diventare Hunter non sarebbe stato così facile nemmeno per quei due fuoriclasse. Dalle foglie sbucò l'esaminatore, Alan, che si diresse verso i due esaminandi, con fare tranquillo. Il giovane, vedendo che Sora aveva già sconfitto il tulipano, fece un piccolo fischio di ammirazione.

Notevole, notevole...non c'è che dire siete entrambi molto forti. Sora, un novellino dell'esame, e Mashiro, un veterano recentemente bocciato alla prima prova...una coppia strana. Vi informo che non rimangono altri tulipani in circolazione. Sono stati tutti presi. Enix e Square hanno già raggiunto la promozione, portando da me il loro tulipano. Sciocco da parte vostra il non aver trattenuto l'aura...loro l'hanno fatto egregiamente, e hanno catturato il tulipano più velocemente di voi. Chissà che succederà ora...Mashiro, verrai nuovamente bocciato, una vera disdetta...

Naturalmente non era vero, ma Alan avrebbe trovato estremamente divertente vedere confrontarsi Sora e Mashiro per la conquista "dell'ultimo tulipano".

Mi godrò lo spettacolo poco lontano...
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2013, 13:55
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Char v'informa che non ha il PC. Io posterò tra un po'.
 
Top
Lupo solitario!
view post Posted on 27/5/2013, 14:59




La tecnica di Sora era andata a buon fine, tanto che la pianta non era stata nemmeno in grado di attuare una contro mossa. I movimenti irregolari e quella luce abbagliante avevano steso con un solo colpo il grande tulipano carnivoro. Quella pianta era alta all’incirca tre metri con due fila di denti affilati ed acuminati, ma quel unico colpo cosi potente e accurato aveva provocato una serie di lacerazioni sulla pianta. La pianta dopo il colpo giaceva a terra inerme, con le radici tagliate e sembrava non nuocere più.

Fine dei giochi....qui ho finito mashiro,andiamo a cercare il prossimo?

Cosi dopo quel colpo Sora si era rivolto a Mashiro, sul suo volto non si notavano segni di stanchezza, anzi sembrava quasi che fosse deluso da quella piantina così debole. Mashiro stava ancora seduto sul tronco guardando Sora prendere per le liane la pianta e

non ho intenzione di portare subito questo tulipano all'esaminatore,prima procuriamoci un tulipano pure per te......poi stabiliremo il da farsi ok?....

Ok per me non ci sono problemi, ora dobbiamo trovare un altro tulipano. forse non è molto lontano da qui, dato in questa parte della foresta sembra esserci la parte più fitta ed umida.

Mashiro si alzò dal tronco per incamminarsi verso Sora che stava trasportando la grossa pianta senza fatica. Mentre Mashiro si stava avvicinando al suo compagno un’aura si stava avvicinando verso i due aspiranti, molto probabilmente si trattava dell’esaminatore.

Sora lo senti pure tu quest‘aura, sembra quella dell’esaminatore. Sta venendo qui da noi, chi sa cosa vuole?

Sicuramente ha visto quella luce e sentito l’aura di Sora ed è voluto venire a vedere cosa accadeva. Ma vorrei sapere perché si e spinto fino a qui.

Mentre Mashiro stava pensando ciò, da dietro la fitta vegetazione si iniziava ad intravvedere una figura, dalla aura si poteva intuire che quella strana figura doveva essere l’esaminatore Alan, ma solo quando si presentò nello spiazzo Mashiro ne fu davvero sicuro. Il ragazzo sembrava avere l’aria divertita e subito iniziò a dire

Notevole, notevole...non c'è che dire siete entrambi molto forti. Sora, un novellino dell'esame, e Mashiro, un veterano recentemente bocciato alla prima prova...una coppia strana. Vi informo che non rimangono altri tulipani in circolazione. Sono stati tutti presi. Enix e Square hanno già raggiunto la promozione, portando da me il loro tulipano. Sciocco da parte vostra il non aver trattenuto l'aura...loro l'hanno fatto egregiamente, e hanno catturato il tulipano più velocemente di voi. Chissà che succederà ora...Mashiro, verrai nuovamente bocciato, una vera disdetta...

Mashiro guardò l’esaminatore e con aria un po’ da sbruffone un po’ con una risata trattenuta disse

E tu vieni fino qui per dirci che l’esame e già finito!?
nah mi sembra strano questa cosa, un esaminatore che va dai singoli aspiranti per dirgli che l’esame è finito mi sembra molto strano.


Mashiro si girò verso Sora e sussurrando disse

Mi sa che questo qui ha sentito la potenza del tuo attacco e vuole divertirsi a vederci lottare. Poi non sappiamo se quello che diceva è la verità.

Mashiro poi si girò un'altra volta verso l’esaminatore e continuò a parlargli.

Stia tranquillo io non ho nessuna intenzione di combattere con Sora, noi due abbiamo già combattuto all’arena celeste, quindi se te lo sei perso peggio per te, di sicuro noi non faremo un incontro privato solo per te.
Sora ti lascio il tulipano te lo sei giustamente guadagnato, comunque il tempo che c’ha dato non è ancora terminato quindi posso ancora cercare un altro tulipano anche se lei dice che non ce ne sono più.


Mashiro si girò ed inizio ad addentrarsi nuovamente nella fitta boscaglia.

Quest’anno bisogna stare attenti perfino agli esaminatori ma guarda tu, anche loro si mettono a intralciare gli esaminandi. Poi mi sembra così strano che i tulipani siano già finiti, allora bastava per questo lavoro uno come Sora per eliminare tre tulipani. Poi chi cavolo sono Enix e Square, in meno di quindici minuti hanno già trovato un tulipano e lo hanno eliminato, mi da tanto di surreale. Nello spiazzo dell’inizio esame gli unici ad emanare una fievole aura eravamo io e Sora.
Speriamo che i giochi non siano già finiti.
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 18:53
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Il namecciano aveva visibilmente subito il colpo e Square era mediamente felice. Dopo esser cascato sulla pianta si rialzò, poi puntò il dito contro il vegetale e, imitando lo stile di Phoenix Wright, disse, ovvero gesticolando in loop sempre utilizzando il dito:

"Essere verde, unisciti a me nella guerra contro..."

Ma si interruppe bruscamente. Il suo sguardo si fece vuoto ritirò il dito lentamente e lo portò vicino il suo busto continuando ad averlo teso. Aprì lentamente una bocca e spalancò sempre più gli occhi... Aveva appena avuto un'illuminazione:

"Namecciano
>Verde
>Nasce dalle uova.

Namecciano = Yoshi"


Si mise le mani nei capelli e piegò le proprie gambe, non poteva crederci. Non era su Namecc, ma nel mondo di Super Mario! Ecco perché avevano separato il destino aveva fatto in modo che i due fratelli si separassero; questo sapeva benissimo che Mario e Luigi insieme erano inarrestabili.
Square aveva deciso che sarebbe diventato Mario-man anziché Squarevinaccioman, ora però aveva bisogno di un costume rosso, ma più di tutto aveva bisogno di Yoshi.
Erano infatti presenti tutti gli altri personaggi di Mario:
Mario: Square.
Luigi: Enix.
Il tizio cui Square aveva vomitato addosso: Waluigi (evidentemente era abituato ad indossare cose violacee per questo non fece minimamente caso al vomito sulla maglietta).

La squadra più o meno c'era mancavano giusto Wario, Peach e pochi altri personaggi secondari. Ma più di tutti mancava Yoshi. Square decise dunque di continuare a tentare l'approccio violento poiché con l'approccio non violento poco prima era stato morso, dunque iniziò a correre intorno al tulipano. Correva il più velocemente possibile cosicché se lo Yoshi avesse cacciato la lingua afferandolo la velocità sarebbe stata tale da evitare l'intrappolamento.

Dopo aver corso per qualche secondo si fermò di scatto, alzò la gamba destra e iniziò a percuotere il vegetale alla testa urlando:

"UNISCITI A ME, UNISCITI A ME!"

Forza: 55
 
Top
Kaledor
view post Posted on 29/5/2013, 11:15




Per via di fatti personali sono impossibilitato a continuare a svolgere la quest, chiedo scusa a tutti per avervi fatto perdere così tanto tempo, quindi chiedo la mia bocciatura.
 
Top
72 replies since 12/5/2013, 11:45   1151 views
  Share