HunterXHunter Forum

Quest 057: Il Tentato Rapimento

« Older   Newer »
  Share  
•Minato Namikaze•
view post Posted on 12/5/2013, 18:55




La combinazione dei colpi di Lucyan e Machi influì molto negativamente sugli zombie che senza possibilità di contrattaccare ancora svanirono tutti in un ammasso di fumo disperdendosi nell'aria....
dati raccolti...missione compiuta!
esclama una voce che però non udite,qualcosa si muove nell'ombra!
Ora però conta che il tempio è salvo e pure i suoi ospiti,a questo punto non resta che curare lucyan e tutto tornerà come sempre....

bene fate un ultimo post,per concludere,o se volete narrare di più anche al cura avete carta libera :)
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 19:03

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Tutti, tutti erano bruciati, era finita...finita davvero, adesso finalmente poteva chiedere alla madre di Miko di salvarlo, però doveva aspettare il momento opportuno. Camminò fino ad arrivare da tutti gli altri che invece si trovavano vicino al tempio mentre lui si era allontanato per combattere. Non riuscì a dire nulla una volta arrivato là, anche se aveva disattivato la Twilight Stream il dolore continuava ad aumentare, le sue vene erano ormai tinte di un nero profondissimo come se ci fossero degli ematomi a forma di vasi sanguigni. Arrivò proprio di fronte a loro e iniziò a tossire. Si mise la mano davanti la bocca e sentì una grossa chiazza di liquido che era andato a contatto con essa. Era sangue, ma non sangue normale, totalmente nero. Era stato completamente infettato, l'ora era giunta...non poteva fare più nulla, muoversi parlare o quant'altro.
Cadde a terra senza un lamento e la sua aura divenne irregolare, attorno a lui comparivano piccole fiammelle che divampavano senza controllo miste a fiammate più potenti...era cosciente, incapace di parlare o muoversi ma ancora sentiva tutto e soprattutto sentiva quel tremendo dolore. Cercava di guardare Miko, di poterla vedere un'ultima volta ma era inutile, nemmeno il più piccolo movimento gli era concesso. Aveva infranto la sua unica regola e ne stava pagando il prezzo.
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 12/5/2013, 19:55




Miko sconfitti gli ultimi zombie, vide Lucyan camminare fino all'ingresso del tempio, davanti ai suoi genitori e lì si accasciò, senza neanche un lamento.

Oh no Lulu!

Anche Miko era lontana..corse più veloce che poteva fino a raggiungere gli altri. Ad Ayumu bastò appoggiare una mano sul ragazzo per capire cosa succedeva all'interno del suo corpo. Non appena lo esaminò, iniziò ad impartire ordini, fredda e precisa, come richiedeva la situazione. Miko vide Lucyan che cercava di raggiungerla con lo sguardo, ma gli era impossibile muoversi.

Ayumu: "Hibiki portiamolo dentro..pensaci tu! Daisuke prepara il detossificante....Miko ho bisogno di te più concentrata che mai..so che sei stanca perchè ci hai appena protetti insieme a lui...ma ho bisogno di te!"

Mentre Hibiki si caricava Lucyan in spalla per portarlo dentro al tempio, dato che l'abitazione dei viandanti era già tutta piena, Daisuke andò a recuperare le erbe di cui aveva bisogno. E Miko cercava dentro di lei la forza necessaria per reagire in quel momento. Ayumu la strinse in un abbraccio, le impose un paio di Time Drain per farle recuperare aura, e la prese per mano trascinandosela dietro.
Salirono tutti nella camera degli ospiti, in cui dormiva Lucyan, e lì Hibiki lo distese.

Hibiki: "Io qui sono inutile...torno fuori a fare la guardia al tempio!"

Ayumu: "Ok Hibiki! Grazie! Ora Miko...io ho bisogno di essere molto concentrata e di molta aura per bloccargli totalmente questo avvelenamento...mentre io faccio questo, tu dovrai occuparti delle ferite fisiche...puoi farlo?"

C-Certo!

Si potevano udire rumori dalla cucina...era Daisuke che si era messo all'opera per preparare il detossificante. Miko si schiaffeggiò la faccia per farsi coraggio.
Ayumu si sedette a fianco di Lucyan, all'altezza del busto, e vi impose entrambe le mani. Così fece Miko, posizionando però le mani su un morso.

Ayumu: "Cominciamo!"

Sì!

Ayumu condensò la sua aura attorno a lei, per poi passarla tutta nelle mani che aveva appoggiate al busto di Lucyan. Poi con una spinta violentissima, tutto quel nen concentrato, venne fatto passare all'interno di Lucyan.

Ayumu: "Time: Everlasting fire!"

Time Heal!

Miko, rimanendo concentrata a curare ogni singola ferita di Lucyan ripensò a quando vide per la prima volta quella tecnica, era piuttosto piccola...Ricordava di come curiosa chiese a sua madre come mai si chiamasse "Fuoco perenne" e lei glielo spiegò piuttosto seriamente per una bimba di quell'età. Le disse che è una tecnica che impone con la forza la cancellazione del nen, e che questo provoca degli intensi dolori ed una sensazione di bruciore in chi la subisce, da fargli sembrare che questo fuoco duri in eterno. Poi però serenamente gli spiegò che quella sensazione non era realmente eterna!
Si chiese se quella sensazione avrebbe iniziato a farsi sentire anche in Lucyan, nonostante fosse incosciente..Le dispiaceva molto, ma quello era l'unico modo per aiutarlo..Finito di curare i morsi degli zombie, Miko scese velocemente le scale, prese una bacinella piena d'acqua e tornò al piano di sopra. Lucyan aveva in effetti cominciato a sudare, molto probabilmente era l'effetto di quel fuoco che si faceva sentire..ma sembrava non lamentarsi. Miko di tanto in tanto cercava di rinfrescarlo, senza però disturbare la madre.
Dopo un'ora continuativa di immissione del nen di Ayumu all'interno del corpo di Lucyan, la madre di Miko si fermò e si asciugò il sudore sulla fronte..doveva essere molto stanca.

Ayumu: "Io ho finito...è andato tutto bene! Tra poco Daisuke ti porterà il detossificante...se riesci faglielo bere...Ora sta a lui reagire!"

Miko quasi scoppiò in lacrime...la madre era riuscita a fermare ciò che avvelenava Lucyan e ne era estremamente felice! Ma ora lui doveva trovare le forze per reagire!

*Ecco perchè me lo ha fatto curare subito...deve essere in piene forze per reagire*

Pensò Miko singhiozzando.

Ok mamma...sto io qui...tu vai a riposare! E...Grazie!

Quel grazie le uscì di tutto cuore e la madre non fece altro che risponderle con un sorriso altrettanto gioioso.
Lucyan continuava a sudare ma senza lamentarsi.

*chissà se è un bene o un male che non si lamenta...*

Restò al suo fianco per tutto il tempo..spesso dimenticava di mangiare pur di non lasciarlo solo..e per questo la domestica le portava i pasti in camera, oltre al detossificante. Miko cercava di farglielo bere, anche se in quelle condizioni era piuttosto difficile, ma lo avrebbe aiutato a recuperare, questo le bastava sapere!
Dopo tre giorni in quello stato, finalmente Lucyan aprì gli occhi..

L-L-L-L...

Miko non riusciva a parlare, scoppiò solo in lacrime di gioia.
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 20:23

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Si vedeva trascinare, non capiva cosa stesse succedendo, l'unica cosa che poteva fare era rimanere immerso nei suoi pensieri mentre la sua abilità era completamente fuori controllo.
Dove mi portano? Che succede? Può curarmi? Mi fa male tutto...Miko...scusami.
Era cosciente ma l'unica cosa che sentiva era il dolore, nulla più mentre vedeva quelle macchie che non capiva cosa stessero facendo...
Time: Everlasting fire!
Lucyan non riusciva a muoversi ma avvertì quel dolore tremendo, sembrava che tutti i nervi gli sarebbero saltati, mai aveva provato una sofferenza simile, sembrava lo stessero torturando, anzi peggio, alle torture c'era abituato visto il padre adottivo che si era ritrovato, ma questa era tutta un'altra cosa. Mentre Ayumu usava la sua tecnica le fiamme si opponevano cercando di annullarla e Lucyan non capendo più nulla si ritrovò a vagare all'interno di uno strano ed enorme cubo nero. Ogni sua sensazione era totalmente spenta, non sentiva più dolore o qualsiasi altro senso. Si guardò addosso, non aveva nulla addosso esclusa una strana armatura nera, a primo sguardo non la riconobbe, poi capì: erano le sue fiamme.
Lucyaaaaaaan!
Dal terreno comparve uno strano mostro, era impossibile capire chi fosse se questi non si fosse presentato.
Quindi alla fine mi hai trovato? Si, sono io, Yeyasu... credevo di avere ormai ottenuto totale controllo sul tuo potere ma a quanto pare sei riuscito a riprendertelo...poco male, ora ho l'occasione di appropriarmi di un corpo migliore: il tuo. La Darkness Stream sarà mia!
Il mostro si avventò contro Lucyan che rimase totalmente fermo, non era spaventato o sorpreso, aveva compreso, tutto ciò di cui prima era convinto non era che una mera illusione di Yeyasu, la sua coscienza si era risvegliata e in quel mondo lui e lui solo era legislatore. Lucyan scomparve, risucchiato in un portale di oscurità e l'assalto di Yeyasu andò a vuoto. Lucyan ricomparve lontano in quel mondo dove, nonostante la tetra oscurità si poteva facilmente vedere.
Ricordo tutto Yeyasu, non puoi battermi qui dentro! Te ne andrai dalla mia mente una volta per tutte.
Lucyan mise le mani dietro la schiena come se volesse sguainare le sue due spade, non c'era nulla ma mentre chiudeva le mani si materializzarono due else e completata la sguainata comparvero anche le lame. Le spade erano composte dalla Darkness Stream.
Ci siamo fusi di nuovo in un unico essere...è così che ci controllavi vero?
Già, ma non credere che potrai finirmi così...
Lucyan socchiuse gli occhi, un po' perchè vedeva quanto fosse patetico quell'essere che cercava di aggrapparsi in modo così ossessivo ad una vita che aveva già concluso, un po' perchè in quel mondo Lucyan era totalmente invincibile e presto lo avrebbe finito.
Pietoso Yeyasu...sprofonda negli inferi: Judgement of Darkness!
Intorno a Yeyasu si materializzarono decine di portali, Lucyan attivato una tecnica simile a Meteor, ma invece della luce era ricoperto dalla Darkness Stream, scomparve ricomparendo alle spalle di Yeyasu mentre i portali si richiudevano.
Addio!
In quel decimo di secondo aveva sferrato 100 fendenti con le sue due spade contro Yeyasu il quale dopo aver subito il colpo si dissolse per sempre.
E' finita così, peccato...avrei voluto avere più tempo, scusami...Miko!
Lucyan continuò a vagare in quell'oscurità aspettando che l'eterna fine giungesse. Intanto all'esterno le sue fiamme erano diventate sempre più agitate e proprio nel momento in cui Yeyasu si dissolse l'anello al dito di Lucyan si distrusse andando in mille pezzi. Dopo poco le sue fiamme smisero di essere irrequiete come se avesse trovato una qualche pace interiore e finalmente la tecnica di Ayumu riuscì a sopprimere il suo nen. Nonostante ciò Lucyan rimase incosciente per tre giorni vagando in quel limbo di oscurità fino a quando riuscì ad aprire gli occhi.
L-L-L-L...
Miko scoppiò in lacrime probabilmente per la gioia di rivedere Lucyan che ormai sembrava praticamente dato per morto. Adesso riusciva a muoversi, girò leggermente la testa e la vide, non poteva desiderare altro. In quel momento, nonostante tutto era felice, felice fin nel profondo. Si guardò un po' intorno per poi tornare a guardare Miko, si sentiva molto meglio e il dolore era scomparso, poi sorridendo le disse:
Devo essere morto...gli angeli allora esistono davvero...
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 12/5/2013, 21:30




Miko stava piangendo dalla gioia quando Lucyan girò la testa e le disse sorridendo

Lucyan: "Devo essere morto...gli angeli allora esistono davvero..."

Miko scoppiò in una risata con le lacrime che continuavano a scendere e lo abbracciò forte...aveva paura di fargli male, ma voleva abbracciarlo a qualunque costo.

L-L-Lulu!

Senza pensarci due volte, mentre ancora lo abbracciava, appoggiò le labbra alle sue. Lo baciò più di una volta..era troppo felice! Poi appoggiò la fronte alla sua e gli sorrise.

Lulu...finalmente ti sei svegliato! Ti...ti...ti amo!

Disse arrossendo ma non le importava, perchè lui stava bene, contava solo questo!
Gli diede un altro bacio e poi gli disse

Aspettami solo un attimo...chiamo la mamma che mi ha chiesto di chiamarla non appena ti fossi svegliato!

Miko cercò di alzarsi ma fece quasi fatica...barcollò per un attimo...d'altronde era stata lì seduta accanto a lui per tre giorni, senza dormire e i pasti le venivano portati in camera...Come meglio poteva andò a chiamare sua madre, che accorse nella stanza insieme a lei.

Ayumu: "Vedo con piacere che ti sei svegliato! Se non ti dispiace controllo un attimo come è andata..."

Ayumu si posizionò di fianco a Lucyan, all'altezza del busto, come aveva fatto pochi giorni prima..appoggiò le mani sul busto di Lucyan e chiuse gli occhi...si contornò di aura e rimase in silenzio, mentre Miko era in trepidante attesa..quasi non riusciva a stare ferma..Poi riaprì gli occhi e sorrise.

Ayumu: "Stiamo procedendo proprio bene! Abbiamo fatto giusto in tempo! Continuerai a prendere il disintossicante per un paio di giorni...e poi secondo me sarai pronto!!"

Si alzò e se ne andò, lasciando in sospeso la frase...Lucyan non sapeva che cosa aveva in mente la madre di Miko..lei lo sapeva ma non gli disse nulla..voleva che i giorni prima di quel giorno li passasse in assoluto riposo, proprio come le aveva consigliato Ayumu. Perciò fece scattare l'operazione "non dire niente a Lucyan sennò addio meritato riposo"!!!

Lulu starai morendo di fame!

Disse ridacchiando tra se e se per il piano "malefico" che stava mettendo in atto!
Vista l'ora a breve la domestica avrebbe portato il solito vassoio, con i pasti e il detossificante..Miko gli lasciò tutto il vassoio, non le importava di mangiare, proprio come nei giorni precedenti.

Lulu te la senti di uscire a prendere un pò d'aria?

Miko portò Lucyan a camminare nell'immenso giardino, tenendolo abbracciato..un pò di aria e di sole gli avrebbero fatto bene. Daisuke li salutò in lontananza, sprizzando gioia da tutti i pori, e correndogli in contro.

Daisuke: "Lucyan finalmente sei in piedi! Sono proprio contento! E grazie per tutto quello che hai fatto per noi!!!"

Il padre di Miko tutto allegro tornò alla cura delle sue piante..anche quelle stavano aiutando Lucyan a rimettersi a pieno!
Passarono anche davanti alla residenza dei viandanti, che mano a mano cominciavano a stare meglio e quindi ad andarsene dal tempio. Lì c'era Ayumu che li salutò e si raccomandò a Miko di non esagerare e non far sforzare troppo Lucyan.
Le obbedì facendo rincasando insieme a Lucyan.

Ogni mattina Ayumu controllava la salute di Lucyan, si scambiava qualche occhiata con Miko, e poi la giornata trascorreva tranquilla, come quelle precedenti. Miko non si staccava mai da Lucyan..aveva avuto troppa paura..Ormai lo abbracciava e lo baciava anche davanti ai suoi genitori..non gli importava...ma gli si erano affezionati anche loro!

Passarono un paio di giorni e all'ennesimo controllo di Ayumu delle condizioni di Lucyan, questa strizzò l'occhio in direzione di Miko.

*E'...è finalmente guarito del tutto!! Ora....posso dirglielo!!*

Miko sorrise e strizzò l'occhio alla madre..forse Lucyan poteva non capire la complicità delle due, ma Miko stava per rivelargli tutto. Ayumu li lasciò soli.

Lulu...devo dirti una cosa....Sei...Sei finalmente guarito del tutto!!

Miko gli sorrise dolcemente e poi le scappò una risata che nascose dietro la mano.

Ma non è solo questo....forse in questi giorni ti sarai chiesto cosa confabulavamo io e la mamma....vedi...ora che sei del tutto guarito...la mamma può sbloccarti gli shoko! Come tu hai fatto con me!! Potrai di nuovo usare il nen Lulu!

Miko non attese la reazione di Lucyan, lo abbracciò e gli diede un bacio.

Se vuoi la richiamo subito!

Miko corse a chiamare Ayumu che scoppiò in una fragorosa risata che probabilmente Lucyan sentì dalla camera. Entrarono insieme e Ayumu sorrise a Lucyan.

Ayumu: "Così sei già pronto eh?!"

Rise di nuovo e fece mettere a sedere Lucyan. Gli andò dietro le spalle e rilasciò la sua aura su di lui. Era talmente controllata nel farlo, che molto probabilmente risultò meno dolorosa dell'esperienza di Miko!
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 13:22

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


La fece ridere, era una situazione davvero buffa, quella risata strana mista a quelle lacrime ma non ci fu il tempo di dire altro, Miko, quasi come se non lo vedesse da anni, quasi come se fosse un soldato tornato da una guerra durata troppo, gli saltò letteralmente addosso abbracciandolo. Gli fece male, non troppo, ma non si lamentò totalmente, era abituato a ben altri dolori di molto più grande intensità.
L-L-Lulu!
Sembrò quasi nervosa mentre lo baciava in maniera quasi ossessiva, non riusciva a staccarsi, dal canto suo Lucyan la lasciò fare, perchè fermarla? Tutto quello che aveva desiderato mentre era rinchiuso in quel mondo denso di oscurità si stava avverando proprio in quel momento, proprio tutto, infatti dopo poco Miko smise; rimanendo con la fronte appoggiata a quella di Lucyan riprese a parlare:
Lulu...finalmente ti sei svegliato! Ti...ti...ti amo!
Non glielo aveva ancora detto, lui si, solo una volta, quasi in automatico ma non aveva ricevuto nessuna risposta. Sapeva che lo ricambiava e in effetti sentirglielo dire non lo scosse più di tanto, si limitò semplicemente ad un:
Anche io!
Per poi riprendere in un altro bacio, più lungo e molto più intenso ma fu l'ultimo perché Miko dopo andò a chiamare la madre. Evidentemente la cosa non era affatto finita.
Aspettami solo un attimo...chiamo la mamma che mi ha chiesto di chiamarla non appena ti fossi svegliato!
Lucyan comprese immediatamente il significato di quelle parole, era tutt'altro che finita e di certo, se la madre aveva tutta questa fretta, ci doveva essere stato qualche effetto collaterale. Vide Miko barcollare mentre usciva dalla stanza, doveva certamente essere per mancanza di sonno e probabilmente doveva anche aver mangiato a stento. Si rattristò, tutto quello che voleva evitare si era quasi realizzato, voleva andarsene per non costringerla a sopportare tutto questo ma alla fine era rimasto, alla fine si rese conto che il vero motivo per cui era così felice di essere ancora vivo era semplicemente perché in questo modo Miko non lo avrebbe dovuto piangere...non per troppo almeno. Lucyan si guardò un po' intorno, riusciva a fare piccoli movimenti ma nonostante fosse debilitatissimo e quindi incapace di usare lo Zetsu in modo da sopprimere in maniera totale l'aura, non vedeva alcuna energia intorno a se. Questo lo fece trasalire, lo aveva perso, aveva perso il suo nen. A quella felicità iniziò il terrore, aveva perso tutti suoi poteri, che cosa gli rimaneva adesso? Miko, ovvio, ma non era più in grado di proteggerla, sarebbe finito come il padre di lei? Condannato alla normalità e a vivere insieme a Miko pur sapendo di essere così debole al punto da considerarsi quasi un peso? Forse a qualcun altro sarebbe potuto andar bene, ma non a lui. Non poteva relegarsi in un angolo in questo modo. Non poteva rassegnarsi così ad aver perso i suoi poteri. Iniziò una terribile disperazione che andò attanagliandolo lentamente anche se dopo poco venne distolto dalla madre di Miko che intanto era arrivata.
Vedo con piacere che ti sei svegliato! Se non ti dispiace controllo un attimo come è andata...
Fece ciò che doveva fare, appoggio la sua mano su di lui e poi probabilmente fece qualcosa con il Nen ma Lucyan non poté comprendere, era completamente cieco, non poteva più vedere l'aura e questo lo rattristò oltremodo.
Stiamo procedendo proprio bene! Abbiamo fatto giusto in tempo! Continuerai a prendere il disintossicante per un paio di giorni...e poi secondo me sarai pronto!!
Da quelle parole comprese che intendeva pronto per potere essere "dimesso" ma di certo questo per lui non era abbastanza, tuttavia non disse nulla o si lamentò in alcun modo. Era già tanto ciò che la donna aveva già fatto per lui, non poteva chiedere altro.
Grazie, per tutto!
Lucyan poi si limitò a vivere i giorni seguenti senza dare a vedere quanto fosse turbato per la perdita dei suoi poteri ma si limitò a stare con Miko. La cosa lo rendeva per certi versi felice, stava avendo tutto quello che aveva sempre desiderato: Miko, una vita tranquilla senza pericoli vari o preoccupazioni. Semplicemente passò due giorni meravigliosi insieme alla ragazza che amava disperatamente essendo anche accettato dai suoi genitori. Se non fosse stato pensieroso ogni tanto per la perdita del suo nen questi sarebbero stati davvero dei giorni perfetti. Ora lo baciava liberamente anche davanti ai suoi genitori, la cosa lo imbarazzava parecchio ma ormai era praticamente un membro della famiglia e non gli dispiaceva affatto; fosse dipeso solo da lui sarebbe stato con Miko per tutta la vita. Allo scadere dei due giorni la madre di Miko lo visitò ancora asserendo che finalmente era stato completamente disintossicato.
Lulu...devo dirti una cosa....Sei...Sei finalmente guarito del tutto!!
Ma non è solo questo....forse in questi giorni ti sarai chiesto cosa confabulavamo io e la mamma....vedi...ora che sei del tutto guarito...la mamma può sbloccarti gli shoko! Come tu hai fatto con me!! Potrai di nuovo usare il nen Lulu!

Gli sembrò di essere rinato, avrebbe risvegliato i suoi poteri, sorrise e stette ad aspettare la madre, aveva una certa fretta...poi però altri dubbi lo assalirono.
No, aspetta, anche se dovessi svegliare di nuovo il mio nen non è detto che riuscirò a recuperare i miei Hatsu, la Darkness Stream forse visto che era la mia abilità personale, ma la Lightstream? Quella potrebbe non tornare mai più...ho infranto quella regola e il nen non fa sconti...potrei non essere mai più in grado di volare, anzi, più in generale potrei non essere più in grado di creare la luce...
Ayumu arrivò e fece un processo simile a quello che aveva subito da Zeno, per quante ella potesse essere delicata il dolore che questo risveglio provoca è sempre piuttosto elevato ma dopo l'agonia dei giorni precedenti sentì a stento come un'iniezione. Il suo corpo ormai era assuefatto al dolore e quasi non lo riusciva più a sentire. Immediatamente dopo sentì i suoi Shoko aprirsi ma non fu come quella volta, il suo nen era tornato esattamente come prima che gli fosse sigillato.
Grazie davvero, provo un po' per vedere a che livello sono regredito.
Iniziò con le varie applicazioni base e tutte quelle furono totalmente naturali, anche quelle avanzate, riusciva tranquillamente ad usare il Ken e il Kou anche se la potenza della sua aura era stata copiosamente ridotta. La forza che poteva sprigionare era semplicemente quella di un novellino ma riusciva a tenerla per lungo tempo.
Capisco, immagino ci vorrà del tempo per riprendere a dare potenza, vediamo l'hatsu.
Nulla, nemmeno la più piccola luce o la benchè minima fiammella, aveva totalmente perso le sue abilità...

Quest Terminata

Promossi:
Lord Lucyan Virayes
Miko Renge

Premi:
Lucyan: 140 esperienza + 300 (combattimento)=440 esperienza +1% Nen+Blocco Hatsu e diminuizione percentuale utilizzabile al 10%+Distruzione Anello Nero di Yeyasu
Miko: 140+300 (combattimento)=440 esperienza + 2% nen
 
Top
20 replies since 10/5/2013, 11:09   196 views
  Share