HunterXHunter Forum

Quest 059: Disperso

« Older   Newer »
  Share  
Lupo solitario!
view post Posted on 12/5/2013, 12:29




se tony non posta entro le 20 sarà bocciato dalla quest, mi dispiace ma non posso fermare tutti per molto
 
Top
Tony_MoØntana
view post Posted on 12/5/2013, 12:38




Mi scuso per il disagio che sto creando, è meglio se ritiro il mio pg da questa quest. Per motivi personali mi ritrovo davverom occupato in questi giorni. Chiedo ancora scusa a Lupo e a gli altri players!
 
Top
Lupo solitario!
view post Posted on 12/5/2013, 15:01




Il trio si era addentrato nel bosco fino ad incrociare tre famelici lupi, questi erano alti 1,70 m e avevano un tubo intorno al loro collo. Il ragazzo e la ragazza dissero al vecchio di rimanere indietro che se la sarebbero vista loro due. I due ragazzi stavano per attaccare i lupi, quando un fischio alle spalle dei lupi gli fece sedere, il vecchio del gruppo approfittò della situazione e se scappo via.
I due ragazzi rimasero sull'allerta ma alle spalle dei lupi apparve un uomo dai capelli lunghi e brizzolati una barba incolta e vestito con degli stracci e una gamba fasciata con degli stecchi.
A cuccia piccoli!
Chi abbiamo qua!?
Ah che fortuna gli abbiamo trovati prima noi e sono ancora vivi, ragazzi che ci fate qui?

L'uomo mentre parlava accarezzava i lupi che erano calmi e tranquilli. L'uomo ad un tratto si girò verso i ragazzi e disse
Venite con me salite su uno di loro e seguitemi.

Continuate descrivete la scena e la sensazione di stare in groppa ai lupi, l'uomo vi porterà all'entrata della grotta macabra ci sono ossa ovunque descrivete la scena
Lupi%20Fantasy


Gin non descrivere cose che non chiedo di descrivere la prossima volta ti boccio potevi dire che ti erano spuntati dei lupi.
 
Top
Raine93
view post Posted on 13/5/2013, 12:32




Adele fu colta di sorpresa quando i lupi si misero i posizione seduta diventando improvvisamente docili.
L'uomo che aveva dato loro il comando di non attaccare era un soggetto curioso che ricordava uno di quegli eremiti che vivono immersi nella natura senza contatti con il mondo esterno. Adele si sarebbe aspettata un atteggiamento sulla difensiva da parte sua, o quanto meno misantropo, invece l'uomo si rivelò ben disposto nei confronti dei due ragazzi rimasti e chiese loro chi fossero.
Adele gli spiegò tutto.
Mentre parlava Adele lo studiava meglio.
Cosa avrà fatto alla gamba? Che sia stato vittima di qualche attacco? Mah non è detto... del resto è facile incorrere in qualche incidente in un posto come questo
Subito dopo l'uomo invitò i due a salire sui lupi e seguirlo.
Che? Cavalcare un lupo?!
In un altro momento le sarebbe venuto da ridere, quella situazione era alquanto bizzarra.
Adele guardò Stiv con espressione interrogativa cercando di capire quello che il ragazzo stava pensando. Poi scosse la testa e si decise a scegliere un lupo.
Si avvicinò ad un esemplare di taglia media (rispetto ai compagni si intende) dal pelo marrone con striature più chiare e più scure e montò sulla sua schiena. Quando anche Stiv fu pronto il gruppo si mise in marcia verso una meta ignota.
Per un attimo Adele ebbe l'impressione di essere catapultata in una di quelle storie d'avventura che amava tanto da piccola.
Dopo circa mezz'ora il gruppo giunse nei pressi di una caverna rocciosa.
Per qualche strana ragione in quel punto l'atmosfera sembrava più tesa, il silenzio inquietante.
Sul terreno che scorreva sotto le zampe degli animali spiccavano alcuni bastoncini biancastri di varie dimensioni, alcuni corti e sottili, altri più grossi.
Adele capì subito: erano ossa.
Che brutto posto, mi sembra di essere in un cimitero
 
Top
view post Posted on 14/5/2013, 21:59
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


pensato-parlato-detto da altri


La ragazza fu d’accordo con Stiv di non far combattere contro i lupi il vecchio e senza tirare fuori balle sessiste, come avrebbero fatto la maggior parte delle vecchie conoscenze di Stiv, si preparo a combattere insieme al ragazzo.
Pochissimi attimi prima che uno dei 2 gruppi attaccasse, si udì un fischio nell’aria. I lupi al quel suono si misero in posizione seduta, e il vecchio approfittò di quel momento per darsi alla fuga.
Darwin lo aveva avvisato, ma lui a voluto fare il giovane.
Poco dopo, comparve dalla boscaglia un uomo dall’aspetto decisamente selvaggio, molto più di quello del nano Darwin stando ai vestiti che indossava.
L’uomo andandosi ad avvicinare ai lupi, si rivolse prima a loro ordinando di stare calmi e poi ai due ragazzi chiedendoli per quale motivo si trovassero li.
Siamo qui per cercare il signor Kipling. Anche il vecchietto corso via era qui per lo stesso motivo.
Sentite quelle parole l’uomo che fino a quel momento stava accarezzando i lupi, fece uno scatto con la testa per portare lo sguardo verso Stiv e Adele.
Venite con me salite su uno di loro e seguitemi.

Starai scherzando? Salire su uno di quei cosi? Fossi matto.
Stiv era impaurito dall’idea di cavalcare un lupo, ma quando vide Adele salirne in groppa raccolse tutto il coraggio di cui era dotato e si avvicino ad una bestia, e dopo aver messo entrambe le gambe ai fianchi dell’animale, questo si sollevò facendo spaventare per un attimo Stiv, che si attaccò di corsa al collo della bestia.
Per tutta circa metà del tragitto Stiv mantenne gli occhi chiusi, ma quando il pensiero di star cavalcando un gigantesco lupo li balenò in mente, volle provare ad aprire gli occhi.
Il paesaggio intorno a lui scorreva ad una velocità incredibile, tante che al ragazzo sembrò di essere sulla motoretta che usava per i lavoro di portapacchi.
Stiv non era salito mai neanche su di un cavallo, e forse se mai ne avesse avuto l’occasione di certo non li avrebbe mai suscitato un emozione come quella che stava provando in quel momento.
L’uomo condusse Stiv e Adele nei pressi di una grotta, fuori cui erano sparse una moltitudine di ogni genere di ossa da teschi di animali e umani, a quelli sparsi per il resto del corpo.

Che posto è mai questo?

chiedo scusa per il ritardo, ma ieri proprio non avevo voglia di postare come avevo scritto in tag, e oggi mi anno trattenuto per tutto il pome
 
Top
Raine93
view post Posted on 15/5/2013, 14:47




CITAZIONE
La ragazza fu d’accordo con Stiv di non far combattere contro i lupi il vecchio e senza tirare fuori balle sessiste, come avrebbero fatto la maggior parte delle vecchie conoscenze di Stiv, si preparo a combattere insieme al ragazzo.

Ti stimo! XD
 
Top
Lupo solitario!
view post Posted on 16/5/2013, 12:34




i ragazzi avevano seguito l'uomo che senza troppi indugi gli portò ad una grotta che era nascosta dalla fitta vegetazione.
Il paesaggio che si poteva scorgere davanti alla gotta era inquietante, un ammasso di ossa di ogni genere e dimensione erano sparsi nel raggio di qualche metro dal entrata. L’uomo sembrava non essere turbato da questa visione macabra.
L’uomo si fermò al entrata della grotta e fece scendere i due ragazzi dai lupi, poi con un cenno gli indicò di seguirli nella grotta. La luce entrava soffusa, nell’aria c’era un odore di fumo misto all’odore di carne in decomposizione. L’uomo si sedette davanti a quello che doveva essere stato un fuoco che ormai si era spento.

Quindi voi state cercando il signor Kipling, e vi siete avventurati in questo luogo impervio e pieno di pericoli solo per quest’uomo

Mentre diceva queste parole la voce del uomo sembrava quasi tremula, ma l’oscurità della grotta non mostrava la commozione che aveva negli occhi.

Allora sono giustamente arrivato in tempo a salvarvi prima che arrivasse un altro branco e vi abbia scambiato per cibo. Questi lupi sono appena dei cuccioli gli adulti sono molto più grandi e feroci.

L’uomo prese un po’ di sterpaglia e con un legnetto iniziò a strofinare per accendere il fuoco, dopo poco una scintilla e del fumo iniziarono ad uscire dalla sterpaglia e così l’uomo iniziò ad accendere il fuoco.
Il fuoco ormai ardeva vivacemente, le fiammelle danzavano al centro della grotta e il fumo saliva e andava a creare una visione suggestiva data la densità del fumo.

Ragazzi fate pure le vostre domande, dato che penso che abbiate capito che sono io il signor Kipling
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 18:20
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Scesi dalle loro “cavalcature” Stiv e Adele furono invitati dallo strano individuo ad addentrarsi nella grotta insieme a lui.
Dall’odore di fumo all’interno della grotta, Stiv dedusse che si trattava dell’abitazione di quella specie di Tarzan acculturato.
L’uomo si sedette di fronte a quello che sembrava un residuo di un recente falò, e si mise all’opera per riaccenderlo, così da riscaldare un poco l’ambiente.

Quindi voi state cercando il signor Kipling, e vi siete avventurati in questo luogo impervio e pieno di pericoli solo per quest’uomo
Allora sono giustamente arrivato in tempo a salvarvi prima che arrivasse un altro branco e vi abbia scambiato per cibo. Questi lupi sono appena dei cuccioli gli adulti sono molto più grandi e feroci.


Stiv butto un occhio in direzione dei lupi, che stavano sdraiati ma in allerta, nei pressi dell’entrata alla caverna.
Ahah. Che culo che abbiamo avuto

Non appena ebbe finito con l’accendere di nuovo il falò l’uomo disse una cosa che Stiv non si sarebbe quasi aspettato.
Ragazzi fate pure le vostre domande, dato che penso che abbiate capito che sono io il signor Kipling

Che coooooosa?
Stiv voltò la testa in direzione di Adele per verificare se anche lei come lui, era stupita da tale affermazione, per poi dopo riportarla sul loro ospite.

Io sinceramente non lo avevo capito. In effetti tutto ciò che sappiamo del signor Kipling e che è molto malato, che ama camminare e chiacchierare coi nani e che è schifosamente ricco. Ma non ci e stata mostrata nessuna sua foto ora che ci penso.
Che cosa ci fa qui? E perché sapendo che la stiamo cercando non ci ha mandato in una direzione piena di pericoli?
 
Top
Raine93
view post Posted on 17/5/2013, 21:06




Quando il trio era giunto a pochi metri dalla grotta Adele si era aspettata, questa volta, di dover veramente combattere contro qualche terrificante bestia.
Del resto il luogo non prometteva niente di buono... sempre che quel tizio non fosse stato una specie di stravagante allevatore di lupi giganti, ormai ad Adele quella possibilità non sembrava nemmeno tanto remota.
Invece quando il misterioso vagabondo fece entrare i due ragazzi, l'ambiente si rivelò... morto. In senso positivo però, perchè, a parte per la penombra e il fastidioso odore carogne, tutto sembrava tranquillo.
Quindi voi state cercando il signor Kipling, e vi siete avventurati in questo luogo impervio e pieno di pericoli solo per quest’uomo.
Mentre pronunciava quelle parole Adele riuscì a percepire un'inflessione di commozione nella voce dell'uomo, e nell'avvertirla sentì una punta di dispiacere
Non sempre si agisce per puro spirito umanitario, lo sa? avrebbe voluto dire, ma invece preferì tacere. Del resto, arrivata a quel punto, nemmeno lei sapeva bene perchè aveva scelto di andare avanti. Era sicura che inizialmente aveva accettato l'incarico per i soldi... di certo in quel periodo della sua vita non si sentiva in grado di agire per beneficenza... ma una volta compresi i rischi correva, valeva la pena di morire per i soldi? Propensa com'era ad analizzare le situazione avrebbe dovuto capire che sarebbe stato inutile, quindi forse c'era qualche altra ragione per cui aveva scelto di andare avanti.
Allora sono giustamente arrivato in tempo a salvarvi prima che arrivasse un altro branco e vi abbia scambiato per cibo. Questi lupi sono appena dei cuccioli gli adulti sono molto più grandi e feroci. proseguì l'uomo.
Quelli... cuccioli?
L'immagine di una bestia rabbiosa alta almeno tre metri esplose per un attimo davanti agli occhi di Adele.
Ok, abbiamo visto la morte in faccia senza saperlo
L'uomo aveva appena finito di accendere un fuoco. L'odore di bruciato si fece più intenso e il volto dell'uomo, illuminato dal rosso delle fiamme, ricordava quello uno sciamano che sta per mettersi in contatto con i morti o fare un'importante rivelazione.
Infatti, contro ogni aspettativa, la rivelazione arrivò:
Ragazzi fate pure le vostre domande, dato che penso che abbiate capito che sono io il signor Kipling
Gli occhi di Adele si spalancarono. Stava per esclamare qualcosa, ma venne anticipata da Stiv che liberò all'istante un'espressione di stupore.
E pensare che all'inizio mi aspettavo di trovare un tizio tutto impettito, vestito da pinguino a vagare disperato in qualche anfratto disse a bassa voce Adele, più a se stessa che agli altri due.
Stiv rivelò subito i propri pensieri e fece le domande che più gli premevano a fronte di quella situazione.
Ok ok... vediamo di chiarire tutti i punti aggiunse Adele Signor Kipling... una sola domanda: che sta succedendo qui?
 
Top
Lupo solitario!
view post Posted on 19/5/2013, 22:35




L'uomo ascoltò le domande dei ragazzi con aria stupita, dato che si aspettava molte più domande. L'uomo iniziò a passare la sua mano sul mento dove portava una barba incolta.

Con cosa iniziamo per prima, uhm?
forse dovrei iniziare del perché mi trovo qui, allora ragazzi dovete sapere che a me piacono molto camminare tra queste piante...no forse sono andato troppo indietro...allora mi trovo qui perché il mio maggiordomo mi ha seguito e mi ha gettato giu da una piccola scarpata, per fortuna i miei piccoli cuccoli mi hanno trovato e portato qui.
Poi vi ho portato qui perché vorrei essere salvato, gli scorsi giorni non riuscivo neppure a muovermi la gamba era gonfia e il dolore era molto.
Ora rispondo alla tua domanda ragazzina, quello che stà succedendo e che il mio maggiordomo si è arrabbiato perché non è presente nel mio testamento, e ho lasciato tutto a mia moglie e ora penso che i due abbiano una storia alle mie spalle, loro pensavano che forse se mi avessero ucciso e avrebbero trovato il mio corpo nella scarpata si sarebbe pensato un incidente.

L'uomo cercò di tirarsi su ma data la la gamba steccata ci mise del tempo.
Ragazzi mi fate strada per poter tornare alla villa, sapete io ho provato a tornare a casa ma ogni volta mi perdo e ritorno qui.
L'uomo si incammino fuori dalla grotta, il sole stava calando dietro la fitta boscaglia le ombre erano cosi lunghe che quasi coprivano i 20 m di prato che si trovava davanti alla grotta.
dove si va ragazzi, io non so neppure dove si trova la villa.

descrivete come tornate alla villa, avete a disposizione i lupi per muovervi. Fermatevi quando arrivate all'entrata della villa.
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 12:37
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Dopo Stiv, anche Adele fece una domanda, che risultò essere anche più intelligente di quelle poste dal ragazzo.
Il signor Kipling una volta ascoltate cominciò a raccontare i fatti accaduti il giorno della sua sparizione, raccontando che il maggiordomo della famiglia, indignato di essere stato escluso da testamento del padrone dopo anni di onorato servizio, lo aveva seguito nella sua passeggiata giornaliera e spinto al momento opportuno giù da una scarpata.
Il signor Kipling soccorso dai cuccioli di lupo suoi amici, si rifugiò nella grotta per curarsi la gamba ferita nella caduta.
L'uomo inoltre temeva che la propria moglie avesse una relazione con il maggiordomo, e che tutta quella faccenda non fosse altro che un pretesto di entrambi, per avere l'eredità dell'uomo.
Dopo di quello il signor Kipling si alzò dal suo posto con un po’ di fatica data dalla gamba fasciata, per poi dirigersi verso l’esterno della grotta chiedendo a Stiv e Adele di accompagnarlo alla villa, dicendo di non conoscerne l’ubicazione.
Stiv segui immediatamente il ricco signore, e dopo che tutti salirono di nuovo in groppa ai lupi, si mossero in direzione della villa.

Durante il viaggio Stiv continuava ad avere un dubbio su tutto ciò che era successo, e volle porre qualche domanda a Kipling.

Signor Kipling avrei una curiosità. Lei poco fa ci ha detto di non sapere dove si trova la villa, ma quando ci siamo incontrati ci trovavamo tutti sul sentiero che conduce proprio ad essa. Quindi per quale ragione ci ha fatto allontanare da esso per raccontarci la sua storia? Posso capire che abbia paura di tornare a casa da solo, ma allora perche non chiedere aiuto a Darwin? È immischiato anche lui in questa faccenda? Se cosi fosse sarebbe meglio non passare di fronte alla sua capanna. Potrebbe avvertire del nostro arrivo e ci ritroveremmo nei guai. Anzi forse è meglio evitare proprio di passare da quella capanna. Così andiamo sul sicuro. Voi due che dite?


lupo non odiarmi :rosa: :rosa: :rosa: :rosa:
 
Top
Raine93
view post Posted on 20/5/2013, 20:58




Lo sapevo che questa storia della sparizione puzzava troppo...
Fu questo il primo pensiero di Adele appena ebbe ascoltato la spiegazione del signor Kipling circa gli eventi della sua "misteriosa scomparsa".
I ragazzi decisero di seguire la richiesta dell'uomo di tornare alla villa e, dopo essere nuovamente montati sulle spalle dei "piccoli" lupi, il trio si mise in viaggio.
Per buona parte del tragitto nessuno dei tre parlò, fin quando ad un certo punto il silenzio venne rotto da Stiv:
Signor Kipling avrei una curiosità. Lei poco fa ci ha detto di non sapere dove si trova la villa, ma quando ci siamo incontrati ci trovavamo tutti sul sentiero che conduce proprio ad essa. Quindi per quale ragione ci ha fatto allontanare da esso per raccontarci la sua storia? Posso capire che abbia paura di tornare a casa da solo, ma allora perche non chiedere aiuto a Darwin? È immischiato anche lui in questa faccenda? Se cosi fosse sarebbe meglio non passare di fronte alla sua capanna. Potrebbe avvertire del nostro arrivo e ci ritroveremmo nei guai. Anzi forse è meglio evitare proprio di passare da quella capanna. Così andiamo sul sicuro. Voi due che dite?
Adele sorrise sarcasticamente.
Dico che in questa storia comincia a darmi sui nervi... onestamente Darwin non mi è stato simpatico fin dall'inizio, quindi se proprio dobbiamo tornare alla villa sono favorevole ad una deviazione... sempre se lei è d'accordo, signor Kipling.
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 14:20

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lupo è impossibilitato a postare, mastererò io per un po'.


Il signor Darwin guardò i due, in effetti avevano un dubbio alquanto legittimo ma ciononostante rispose in tono abbastanza calmo:
Bè, non so se è veramente coinvolto ma ciononostante ho preferito non fidarmi, nelle mie condizioni è logico presumere che se lo fosse stato mi avrebbe finito seduta stante, quindi è stato meglio risolvere così. Ora vi prego datemi una mano a tornare e aiutatemi a trovare la strada.
Aveva dato questi ordini ai due ragazzi e non aveva intenzione di senti ragioni, lo avrebbero dovuto portare alla villa e basta. Una volta che sarebbero arrivati il maggiordomo si sarebbe stupito e adirato del ritrovamento del marito della signora Kipling avrebbe preso ad attaccare i giovani per cancellare ogni traccia dei propri misfatti e nascondere la storia.
Voi, piccoli bastardi, avreste dovuto trovare il suo cadavere ma non temete, ho già ideato la storia della vostra tragica fine...
Estrasse una pistola puntandola al signor Kipling e apprestandosi a sparare...

Sconfiggete il maggiordomo, avete un post a testa, NON SIATE AUTOCONCLUSIVI
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 16:40
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Sia Adele che il signor Kipling esposero la loro sul dubbio alzato da Stiv, ma l’unico ad imporsi fu comunque il signor Kipling.
Nonostante avesse detto che per sicurezza non volle chiedere aiuto al nano, durante la sua sparizione, volle comunque passare difronte alla casa del nano.
Giunti presso i cancelli della villa, i tre scesero dalle loro cavalcature.
Stiv aiuto sorresse l’uomo dopo che i lupi se ne andarono, aiutandolo a camminare fino a quando uno dei maggiordomi della villa non lo avesse sostituito.
Proprio mentre stavano per suonare al citofono per farsi aprire, i tre sentirono una voce provenire da dietro il muro che circondante la villa.
Voi, piccoli bastardi, avreste dovuto trovare il suo cadavere ma non temete, ho già ideato la storia della vostra tragica fine...
Il maggiordomo che aveva ricevuto e raccontato i fatti a Stiv e Adele comparve dall’altra parte delle sbarre del cancello.
L’uomo estrasse una pistola da sotto la giacca e la andò a puntare in direzione del signor Kipling, al che Stiv per difendere la vita dell’uomo, li diede una spinta in modo da farli evitare il colpo, ma purtroppo il vero bersaglio del maggiordomo risultò essere Stiv.
Il maggiordomo doveva aver pensato infatti, che visto il bisogno di aiuto per camminare del suo padrone, sarebbe stato più opportuno occuparsi degli altri due, e poi successivamente del signor Kipling, che anche in un disperato tentativo di fuga, con la gamba malandata non sarebbe andato poi molto lontano.
Nello spingere via il signor Kipling, Stiv si sbilanciò leggermente, e per colpa di quello squilibrio venne colpito in alla gola dal proiettile.
Stiv cadde a terra grondando sangue copiosamente, se non avesse ricevuto adeguate cure di sicuro sarebbe morto in pochissimo tempo.
Stiv puntò cerco di fermare l’uscita di sangue portandosi le mani al collo, ma risulto inutile, più premeva per tappare il foro del proiettile più sentiva il sangue fuoriuscire con forza. Tentò anche di parlare, di dire almeno delle ultime parole, ma il sangue che li risaliva in bocca ogni volta che respirava li provocava una sensazione di annegamento dolorosa, e lo faceva tossire e sputare copiose quantità di sangue.
L’ultima cosa che riuscì a vedere prima di giungere alla morte, fu Adele intenta ad attaccare il maggiordomo, poi tutto si fece nero, e una tremenda sensazione di freddo aveva cominciato a espandersi per tutto il corpo.

scusate se non e la morte perfetta, ma non e una cosa che si fa tutti i giorni quindi e difficile da descrivere(forse)


raine lascio tutto a te scusa :rosa: . il fatto e che voglio fare un altro PG al posto di questo che sia l'antagonista di Pez
 
Top
Raine93
view post Posted on 21/5/2013, 21:15




Noooo ma come?!?! Mi avete abbandonata tutti?! :cry: ahahah vabbè Gin ti perdono :P
:rip: Stiv


Dopo la breve pausa in cui Adele e Stiv avevano esposto i propri dubbi a riguardo di Darwin, non ci volle molto tempo per raggiungere la villa.
Il momento della verità era arrivato.
Stiv era rimasto pochi passi indietro per aiutare il signor Kipling a scendere dal suo lupo e Adele intanto si stava muovendo in direzione del citofono quando una voce distorta dalla rabbia bloccò tutti quanti sul posto.
Voi, piccoli bastardi, avreste dovuto trovare il suo cadavere ma non temete, ho già ideato la storia della vostra tragica fine...
Il maggiordomo che avevano incontrato poco prima comparve oltre le sbarre del cancello impugnando una pistola contro il gruppo.
Orano erano in tre, di cui un uomo ferito, disarmati, bloccati dietro ad un cancello, con una pistola puntata contro.
La situazione non prometteva niente di buono. E in effetti le cose cominciarono subito a prendere la piega sbagliata.
Stiv cercò di mantenere il controllo di sé, infatti spinse subito da parte il signor Kipling che cadde a terra pochi metri più in là. Però il proiettile risultò essere diretto proprio contro il ragazzo, che venne così colpito alla gola. Il sangue cominciò a scorrere copiosamente mentre Stiv cercava inutilmente di arginarne l'uscita con le mani. Ormai la sua fine era segnata.
Adele era sicura che presto sarebbe toccato a lei.
Non voglio morire... non posso farlo
Nel pensare questo Adele artigliò con le dita la terra battuta del vialetto.
Fu allora che le venne un'idea.
La distanza era poca, le sbarre del cancello abbastanza larghe.
Doveva approfittarne ora che il maggiordomo era ancora distratto a godersi la vista di Stiv ancora agonizzante.
O la va o la spacca
Prese una manciata di terra nella mano e subito dopo gridò per attirare l'attenzione del maggiordomo. Quando questi spostò lo sguardo verso di lei gli gettò la terra negli occhi. Il maggiordomo indietreggiò di un passo sparando dei colpi a vuoto. Si portò la mano libera agli occhi nel tentativo di ripulirsi e allora Adele cercò di agire più velocemente che poteva.
Si fiondò verso il cancello e saltò aggrappandosi alle sbarre. Cominciò ad arrampicarsi fino alla cima mentre il maggiordomo riacquistava lentamente la vista. Quando arrivò al punto più alto individuò l'uomo rimasto a terra e mentre era ancora di spalle gli saltò addosso.
L'impatto fece cadere entrambi sul vialetto e Adele lottò per tenere bloccato il maggiordomo. Con la mano sinistra cercò di bloccare il suo polso e con l'avambraccio destro tentava di strangolarlo.

abbastanza improbabile... maledetto cancello :wtf:
 
Top
31 replies since 6/5/2013, 11:29   461 views
  Share