HunterXHunter Forum

Quest 060: Nightmare

« Older   Newer »
  Share  
Cilan
view post Posted on 12/5/2013, 21:20




Dopo la dimostrazione sull'uso dell'In di Ryou, il suo insegnante lo congedò, intimandogli di procedere con l'apprendimento dello Shu da solo, dato che consisteva semplicemente nell'estendere la propria aura su un oggetto, e mantenerla.
-Grazie mille per la lezione. Le auguro il meglio, arrivederla.-
Ryou aveva preferito non utilizzare la parola "Addio" perchè troppo pesante e tragica in quella situazione, ma sapeva benissimo che era decisamente improbabile che lui rivedesse quell'uomo silvestre così gentile.
Dato che ormai si trovava a Neo Green Life, decise di fare un giro turistico per vedere con i suoi occhi la leggendaria fauna e flora che l'isola ospitava. Tornato al vilaggio, si fece dare delle indicazioni per percorrere un sentiero panoramico e senza pericoli, in modo da concedersi qualche ora di tranquillità passeggiando per le verdi foreste.
Imboccato il sentiero turistico, sempre che così si potesse chiamare, estrasse una delle sue pistole demoniache dal fodero, e provò ad estendere la sua aura su di essa. L'aura avvolse velocemente il piccolo oggetto, ma Ryou non riuscì a mantenere lo Shu per molto: dopo qualche secondo la sua aura si ritirò, lasciando la pistola sguarnita di Nen, come se fosse diventata improvvisamente nuda.
Durante tutto il tragitto, si concentrò più sul provare lo Shu che sulle bellezze naturalistiche che l'isola offriva.
Dopo diversi tentatvi finiti come un buco nell'acqua, riuscì a mantenere lo Shu sulla pistola per circa un minuto, un tempo non elevatissimo, ma perlomeno soddisfacente.
Continuò la passeggiata impugnando tutte e due le pistole e provando ad attivare contemporaneamente lo Shu su entrambe, in modo da impratichirsi con questa tecnica che, però, già sapeva non avrebbe utilizzato molto.
Non ha molto senso rendere più resistente le pistole usando l'aura...non ho intenzione di piccchiarle in testa al nemico, quindi dubito fortemente che utilizzerò mai lo Shu...ma non si può mai sapere. Nel caso in cui mi trovassi anche solo un bastone a portata di mano...con questa tecnica potrei renderlo un po' più utile...
Così assorto nei suoi pensieri e nell'estendere la sua aura, ritornò al villaggio, per poi accorgersi di riuscire a tenere attivo lo Shu su entrambe le armi per un discreto quantitativo di tempo, ma di non aver prestato la minima attenzione alle particolare piante e agli esotici animali presenti a Neo Green Life.
Quindi decise di ripercorrere il sentiero sicuro, in modo che, stavolta, avrebbe potuto assaporare meglio le bellezze naturalistiche di quella tanto lussureggiante quanto ignota isola
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 21:26

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quest Terminata per Ryou Yamashita

Premi
120 Esperienza +40 bonus combattimento
20.000 Jeny
+10% apprendimento (al posto dei 2% canonici)
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 12/5/2013, 21:29




CITAZIONE
Parlato
Pensato
Parlato Altri

La mattina era tornata sulla terra di neo green life,sora aveva passato il giorno precedente in quella vasta raduna a nord del centro urbano principale dello stato nel quale era giunto per abbattere nightmare,creatura che aveva sconfitto con l'aiuto dei suoi compagni ryou e kaito,dai quali si era ormai separato.
Piuttosto che fare ritorno all'arena celeste o a casa sua,aveva deciso di accettare la proposta di gyairo,reale nome di quella creatura,di imparare da lui le basi dello studio del nen,arte che lo affascinava non poco e che era disposto ad imparare.
Il giorno prima lo aveva passato quasi interamente a meditare,attraverso la meditazione puntava a rendere più calmo e pacifico il suo ten ,applicazione basilare del ten,di cui tuttavia conosceva ancora ben poco.
Aveva passato praticamente un giorno intero ad affinare questa tecnica,furono molteplici i fallimenti riportati,rendere questa tecnica un qualcosa di naturale e involontario era davvero un'impresa ardua,tuttavia grazie ad un costante impegno e ad una motivazione persistente riuscì ad automatizzare il processo di mantenimento,rendendo il ten un qualcosa di spontaneo,arrivando quindi a portare a compimento il suo primo allenamento effettivo nello studio del nen.
perfetto...ci sono riuscito,questo è il risultato che si ottiene esercitandosi nel ten.....tuttavia penso che meditando ogni giorno,si possa incrementare la sua forza sempre di più,fino a livelli notevolmente elevati!
pensò sora rivolgendo lo sguardo verso il cielo,le stelle erano ormai scomparse,la luna stava ormai lasciando spazio al sole,che immancabilmente iniziava a sorgere ad oriente,oltre le montagne.
La luce da esso emanata sfumava incredibilmente il cielo donandogli una colorazione in parte dorata,in parte violacea,lasciando spazio ad una bellissima alba,sotto la quale si sarebbe allenato nello studio del nen sotto gli occhi vigili del suo maestro.
si avviò quindi tornando da gyairo una volta pronto mostrandogli quindi i risultati del suo allenamento,attendendo quindi una spiegazione più dettagliata delle conoscenze del nen....
Tu ragazzo sei ancora alle basi, sai ben poco purtroppo, dovremo inziare dal principio. Ti darò prima di tutto una spiegazione generale!
Allora, Il termine Nen è una parola che letteralmente significa "Impressione" o "Sentimento". E' usata per indicare l'energia spirituale esso è la somma delle energie fisiche e mentali di un qualsiasi soggetto. Un esperto di Nen sa controllare l’afflusso di Aura nel proprio corpo con una cosciente apertura o chiusura dei condotti dell'Aura,proteggendo e fortificando il proprio fisico, ritardando l’invecchiamento ed arrestando quindi la naturale ed inconscia dispersione delle proprie energie vitali; gli altri individui, che non conoscono le giuste pratiche, vedono il loro potenziale sopito disperdersi inevitabilmente a poco a poco, con il passare degli anni

esclamò il suo maestro rivolgendosi a sora cercando di istruirlo al meglio,infondendogli una conoscenza presso che teorica sull'argomento.
Aggiunse anche una spiegazione dettagliata sull'uso del nen e delle sue applicazioni,parlò di undici tecniche derivate suddivise in applicazioni basilari ed avanzate,di cui una,lo hatsu,veniva suddivisa in sei categorie principali,anche se ciò andava oltre l'argomento del giorno al quale sarebbe stato sottoposto da nightmare.
Ren...e Zetsu? sono altre due applicazioni aggiuntive al ten?
esclamò sora domandando al suo maestro udendo questi termini come argomenti principali dell'addestramento odierno.
Passeremo in seguito all'hatsu, oggi tratteremo del Ren e dello Zetsu: esse sono due applicazioni diametralmente opposte. La prima è il far fuoriuscire la tua aura come fai con il Ten ma in maniera più violenta e copiosa e serve per attaccare, lo Zetsu invece è il chiudere volontariamente i propri Shoko per nascondere la propria presenza, riposarsi o semplicemente per non sprecare aura inutilmente. Prova ad usarli a che se ti servirà del tempo.
Udendo queste parole e cercando di capire al meglio come eseguirle riflettendo molto sulla spiegazione ricevuta,sora decise di sedersi difronte a nightmare così da potersi concentrare di più sull'uso di queste due nuove tecniche
Incrociò le gambe per poi portare le mani una contro l'altra sopra le cosce,classica posa da meditazione,concentrandosi sul flusso d'aura che lo circondava,ancora nello stato di ten.
Improvvisamente,ripensando alla spiegazione ricevuta focalizzò la sua concentrazione sulla sua aura cercando quindi di espanderla il più possibile attorno a se incrementandola di qualche centimetro però ottenendo scarsi risultati.
Purtroppo non riuscì a ottenere ottimi risultati,il suo primo tentativo aveva visto il mantenimento di quello stato per non più di trenta secondi,applicazione che lo aveva stremato non poco.
Alternò quindi a questo processo quello della seconda tecnica di cui gyairo gli aveva parlato,lo zetsu.
Aveva capito che doveva semplicemente chiudere gli Shoko,i canali attraverso i quali scorreva l'aura per poterlo utilizzare e celare la sua presenza.
Anche questa volta il processo non ottenne grandi risultati,impiegò diverso tempo,almeno un paio di minuti per azzerare la sua aura,oltre al fatto che lo si poteva trovare senza problemi.
accidenti...è davvero faticoso,non pensavo fosse così difficile passare a questi stati dell'uso del nen! dovrò faticare parecchio..
pensò sora facendo comparire un ghigno di sfida sul suo volto,iniziò così ad alternare queste due applicazioni nen a pause di 10 minuti ciascuna,cercando di migliorarsi il più possibile praticando questo esercizio per tutto il giorno sotto lo sguardo di nightmare che seduto taciturno vicino a lui,lo osservava scrupolosamente attendendo il momento in cui sarebbe arrivato ad un livello minimamente sufficiente,incrementabile solo con costanti allenamenti.
Le ore passarono,il flusso di aura che usciva dal corpo di sora diventava costantemente variabile,da nullo a eccessivo,il mantenimento diventava allo stesso tempo più pratico,e il processo di azzeramento di essa più svelto..
Ad un periodo di circa 20 ore di distanza dall'inizio del suo allenamento,raggiunse una distanza massima di dispersione del'aura a 360° attorno a lui di circa 3/4 metri riuscendo a mantenerlo come massimo per una decina di minuti circa.
Lo zetsu al contrario gli risultò molto più pratico da imparare,in quel lasso di tempo riuscì a diminuire il lasso di tempo necessario alla chiusura dello zetsu portandolo ad un quantitativo di secondi pari a circa venti secondi,riuscendo ad azzerare la sua presenza quasi completamente.
Ovviamente mirava a molto di più continuando ad allenarsi in modo uguale e costante attendendo un qualche commento o ordine da parte del suo maestro sul suo operato...

scusa il post penoso,ma non ho ispirazione -.-
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 21:40

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Nightmare osservò con attenzione gli allenamenti di sora, dopo quelle due applicazioni adesso doveva iniziare la cerimonia dell'hatsu, ma prima necessitava di una spiegazione.
Bene Sora, adesso passeremo all'hatsu, prendi un bicchiere e riempilo d'acqua, dopo di ciò metti una foglia sulla superficie e dopo di che utilizza il ren solo nelle mani che dovrai tenere attorno al bicchiere. Quest'applicazione si chiama Gyo, è facile da apprendere, più difficile da mantenere ma per quello che dobbiamo fare sarà sufficiente.
Aspettò che Sora recuperasse quanto richiesto e poi dopo che fosse tornato avrebbe ripreso a spiegare.
Dunque, possono verificarsi diversi effetti a secondo della categoria di appartenenza della tua aura, ovvero essa ti spiegherà in cosa hai attitudine. Le categorie esistenti sono sei: Irrobustimento, se l'acqua inizia a scorgare, essa ti permette di potenziare all'inverosimile le tue capacità fisiche e la tua aura, io appartengo a questa branca; Trasformazione, se l'acqua cambia sapore, in questo caso hai le capacità di cambiare le proprietà della tua aura, tipo farla divenire calda o affilata; Emissione, se l'acqua cambia colore, hai la capacità di controllare l'aura staccata dal tuo corpo per lunghi periodi, di solito l'aura si disperde se staccata ma gli emettitori riescono a mantenerla senza difficoltà; Concretizzazione, la capacità di creare oggetti di Nen che però diventeranno pura materia, possono avere proprietà di qualsiasi tipo; Manipolazione, la capacità di controllare un oggetto vivente o inanimato a piacimento, non ha praticamente limiti ma è difficile manipolare qualcosa e più complesso è l'essere e più difficile diventa; Specializzazione, è praticamente il tutto e il nulla, la capacità di saper fare qualsiasi cosa ma solo una, è totalmente distaccata dalle altre ma è molto rara. Prova e vediamo a che categoria appartieni. Vorrei giusto specificare che non esistono categorie di serie B ma tutte sono potenti a modo loro, la vera forza sta nella mente di chi le possiede...
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 12/5/2013, 22:11




CITAZIONE
Parlato
Pensato
Parlato Altri

Anche questo suo allenamento stava volgendo al termine,negli ultimi giorni si era immerso completamente nella meditazione al fine di migliorare completamente le tecniche del nen.
Aveva appreso come servirsi inizialmente del ten,tecnica basilare dell'uso di questa disciplina,in seguito invece si era esercitato per un giorno intero praticamente nell'uso di altre due applicazioni,l'una l'opposto dell'altra,lo zetsu e il ren,entrambe tecniche che manipolavano la quantità dell'aura emessa dal corpo.
Dopo una lunga sessione di allenamenti finalmente era giunto alla fase conclusiva,doveva ora imparare come sfruttare la quarta e ultima delle applicazioni di base : lo Hatsu.
Aveva passato un numero davvero notevole di ore immerso completamente nella meditazione,il suo fisico era provato notevolmente,anche a causa dello scontro che aveva preceduto quella sessione intensiva di apprendimento,lo stesso il suo spirito,sforzato ad un livello inimmaginabile a causa dell'elevata complessità delle tecniche che aveva appreso e affinato negli ultimi giorni.
Bene Sora, adesso passeremo all'hatsu, prendi un bicchiere e riempilo d'acqua, dopo di ciò metti una foglia sulla superficie e dopo di che utilizza il ren solo nelle mani che dovrai tenere attorno al bicchiere. Quest'applicazione si chiama Gyo, è facile da apprendere, più difficile da mantenere ma per quello che dobbiamo fare sarà sufficiente.
esclamò nightmare invitando sora a procurarsi del materiale apposito per l'apprendimento di questa tecnica.
Inizialmente l'idea non attirava molto il giovane,sebbene fosse propenso ad eseguire ogni ordine del suo maestro per apprendere quelle tecniche,non aveva idea di dove recuperare un bicchiere,tuttavia riflettendoci su decise di recarsi in città per prenderlo,anche se questo non gli sarebbe stato molto d'aiuto,il suo fisico era indebolito,e la sua concentrazione probabilmente non avrebbe retto ancora per molto.
Intraprese così una lunga corsa verso il centro urbano principale della città,il quale non distava molto dalla radura dove si erano accampati per qualche giorno lui e gyairo.
se ben ricordo,lo hatsu suddivide se stesso in sei categorie,nelle quali sono suddivise tutte le persone al mondo....mi domando a che categoria appartengo....devo sbrigarmi,non sto più nella pelle!
pensò sora correndo verso il villaggio centrale di neo green life,il suo obiettivo era semplicemente quello di raggiungerlo per poter ottenere ad una qualsiasi delle abitazioni un bicchiere per poi fare ritorno dal suo maestro e ultimare così l'apprendimento dello studio basilare del nen.
Una volta arrivato riuscì ad impossessarsi di un bicchiere di vetro ad una delle prime abitazioni,tornando così nel giro di due ore ad andare e tornare da nightmare ancora immobile nella stessa posizione in cui lo aveva lasciato.
rieccomi...,,ecco qua il bicchiere!
esclamò avvicinandosi riempendolo da un corso d'acqua li vicino afferrando anche da terra una delle foglie cadute dalla chioma dell'albero vicino appoggiando il tutto come precisato dal suo maestro davanti a lui.
Dunque, possono verificarsi diversi effetti a secondo della categoria di appartenenza della tua aura, ovvero essa ti spiegherà in cosa hai attitudine. Le categorie esistenti sono sei: Irrobustimento, se l'acqua inizia a scorgare, essa ti permette di potenziare all'inverosimile le tue capacità fisiche e la tua aura, io appartengo a questa branca; Trasformazione, se l'acqua cambia sapore, in questo caso hai le capacità di cambiare le proprietà della tua aura, tipo farla divenire calda o affilata; Emissione, se l'acqua cambia colore, hai la capacità di controllare l'aura staccata dal tuo corpo per lunghi periodi, di solito l'aura si disperde se staccata ma gli emettitori riescono a mantenerla senza difficoltà; Concretizzazione, la capacità di creare oggetti di Nen che però diventeranno pura materia, possono avere proprietà di qualsiasi tipo; Manipolazione, la capacità di controllare un oggetto vivente o inanimato a piacimento, non ha praticamente limiti ma è difficile manipolare qualcosa e più complesso è l'essere e più difficile diventa; Specializzazione, è praticamente il tutto e il nulla, la capacità di saper fare qualsiasi cosa ma solo una, è totalmente distaccata dalle altre ma è molto rara. Prova e vediamo a che categoria appartieni. Vorrei giusto specificare che non esistono categorie di serie B ma tutte sono potenti a modo loro, la vera forza sta nella mente di chi le possiede...
esclamò nightmare rivolgendo un'accurata spiegazione al suo allievo che intanto rifletteva sul da farsi,la sua categoria di appartenenza avrebbe decretato anche il suo futuro potere nen dalla quale sarebbe derivato.
sapeva benissimo che qualsiasi categoria fosse uscita sarebbe stata potente in modo uguale alle altre se si fosse dedicato a svilupparla con costanza e perseveranza,qualità con le quali avrebbe cercato di migliorare anche la sua praticità delle quattro tecniche di base.
Avvicinò in quel momento le mani al bicchiere portandole attorno al bordo convogliando l'aura nelle mani suddividendola attorno ad esse in due sfere biancastre che andarono ad agire sull'acqua contenuta nel bicchiere.
Inizialmente nessun'effetto si manifestò sull'acqua e sulla foglia,facendo auspicare a sora di appartenere alla categoria della trasformazione,ipotesi smentita pochi istanti dopo,quando improvvisamente il colore dell'acqua iniziò a mutare diventando in una ventina di secondi completamente bianca,estremamente luminosa .
Improvvisamente,mentre il ren di sora agiva sull'acqua qualcosa sconvolse il suo corpo,avvertì inizialmente un formicolio sulla schiena che cercò di ignorare,che subito dopo si intensificò diventando una serie di violente fitte che scaturirono una violenta luce dalla sua schiena.
Inizialmente sora non capiva bene cosa stesse accadendo,non riusciva nemmeno a porre fine alla sua applicazione dello hatsu,sulla sua schiena,il tatuaggio che sanciva la sua appartenenza sanguigna alla casata principale della sua famiglia aveva iniziato a brillare emettendo una luce egualmente intensa a quella prodotta dall'acqua nel bicchiere che nel giro di qualche secondo venne attraversato da alcuni fitti raggi luminosi che andarono a spaccarne i limiti facendolo letteralmente esplodere spargendo i vari frammenti al suolo a metri di distanza,facendo cadere allo stesso tempo l'acqua al suolo,ponendo fine all'applicazione di sora che si sbilanciò all'indietro sdraiandosi a terra come per riposarsi dopo l'enorme sforzo praticato per resistere al dolore e alla fatica simultanea..
che strano effetto....il tonalità è cambiata,questa è la variazione principale che ho riscontrato....che appartenga alla categoria dell'emissione?
pensò semplicemente riposandosi aspettando le parole del suo insegnate per avere una risposta definitiva a ciò che era appena successo,e su ciò che sarebbe successo da li a poco,o per lo meno su ciò che avrebbe dovuto fare dopo un meritato riposo!
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 14:50

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Gyairo osservò la prova di Sora constatando l'appartenenza alla categoria dell'emissione, adesso non poteva più insegnargli nulla, c'era ancora tanto da imparare per Sora ma non poteva essere lui ad istruirlo, inoltre gli serviva tempo per iniziare ad affinare il suo nen.
Bene Sora, la tua categoria di appartenenza è l'emissione. Ti ho già spiegato in cosa hai talento e adesso non posso più insegnarti nulla, dovrai cercare di creare una tua abilità personale. Viaggia per il mondo e affina il tuo nen, più di questo consiglio non posso darti. Bada bene però di non cercare di copiare qualcuno, la forza del nen dipende dalle nostre attitudini e desideri, più cercherai di distaccarti da essi e più la potenza del tuo nen ne sarà indebolita. Buona fortuna Sora e addio...

Quest terminata

Premi
120 Esperienza +40 bonus combattimento
20.000 Jeny
Sblocco 20% e sblocco hatsu.
 
Top
35 replies since 5/5/2013, 20:54   341 views
  Share