HunterXHunter Forum

Quest 060: Nightmare

« Older   Newer »
  Share  
Cilan
view post Posted on 8/5/2013, 22:39




Sora disse che l'albero alle spalle di Ryou era una sorta di mistico albero leggendario, ma fu interrotto da Kaito, che lo smentì dicendo che alberi di quel genere si trovavano frequentemente a Neo Green Life.
Improvvisamente, la creatura apparve: in pochi secondi piombò giù dall'albero, esattamente sopra a Kaito. L'hunter, però, riuscì a spostarsi velocemente ed evitò di essere schiacciato dall'impoenente creatura.
Il mostro non perse tempo: iniziò a sbattere violentemente il piede per terra creando un terremoto che fece aizzare delle rocce contro il trio. Kaito utilizzò quello che sembrava essere il suo potere Nen: concretizzò il pupazzo di un clown che aveva in bocca una piccola rotellina sulla quale erano stampati dei numeri. La ruota si fermò, ed uscì il numero uno, corrispondente ad una katana, con la quale Kaito tagliò le rocce che si dirigevano verso di lui.
Wow, che potere interessante Kaito...molto interessante....
Ma non è il momento di pensare a queste cose! Meglio preoccuparsi di erigere una solida difesa da quell'attacco!

Dopo aver pensato ciò, Ryou attivò il suo Ren in modo da difendersi dalle rocce in arrivo.
Fase di difesa
Utilizzo del Ren
Resistenza = 39+(22*2)= 39+44= 83
Danni subiti= 200-83= 117
Vita restante Ryou = 500-117= 383
Aura Restante= 1550-75=1475

Nonostante il Ren, Ryou incassò buona parte dei danni derivanti dall'impatto causato dalle rocce. Una pietra gli si era scagliata contro il braccio destro e si era aperto un taglio sanguinante. Ryou guardava il sangue gocciolare in terra con gli occhi spalancati.
D-Devo stare calmo. Se rimango tranquillo e lucido tutto andrà bene.
Ma cosa sto dicendo?! Questo mi uccide! Non siamo alla Torre Celeste, qui non c'è l'arbitro a difendere le "regole morali" del combattimento...
Ahi, dannazione. Brucia, e non poco. Oh, la pagherai, stai pur certo che la pagherai. Non mi interessa se sei un uomo o un mostro...sarà una gioia vedere la tua linfa sparsa per tutta la radura...perchè questo succederà appena avrò finito con te!

L'aura di Ryou iniziò a diventare di un color rosso scarlatto. Si sentiva come avvolto dalle calde fiamme dell'ira che alimentavano la sua sete di vendetta e di distruzione. Secondo dopo secondo l'aura del ragazzo diventava di un rosso sempre più intenso, lasciando trasparire che la Red Aura: Fury si era attivata senza troppi mezzi termini.
Oh, no dannazione...sto perdendo il controllo...ragiona..ragiona!
Ma...dopotutto... cosa vuoi che succeda a lasciarsi guidare dall'ira? Cosa c'è di sbagliato nel desiderare una vendetta più che giusta.....?
Nulla...nulla. Furia ti affido le sorti del mio prossimo attacco. Guida la mia mano verso la vendetta, la mia mente verso la congiura, il mio spirito verso l'ira.

-Oh, perfetto! Ora ho carta bianca! Sarà molto divertente...per me! Non certo per te mostro, pagherai per tutte le tue colpe...e non ci saranno sconti, stanne certo. La sete di vendetta sta crescendo, è il momento di assecondarla, non credi? Avanti ragazze, dilaniatelo come solo voi sapete fare. Fury: Sword Arc!-
Così dicendo, Ryou emise sei spade di Nen rossastre che volteggiando in maniera confusionale si diressero verso il nemico.
Erano così desiderose di vendetta che si urtavano tra di loro, tanta era la foga con cui si muovevano.
Due spade miravano al volto della creatura, più precisamente agli occhi.
Le restanti quattro, invece, si precipitavano verso il busto dell'abominio, nelle vicinanze di una strana fessura che irradiava une luce giallastra, posta proprio al centro del troco del mostro stesso.
Fase Offensiva
Attivazione Red Aura: Fury
(Condizione realizzata: Ryou danneggiato nel turno precedente)
Utilizzo di Fury: Sword Arc
Froza Attacco= Forza Base + (Mente *6)= 40+(44*6)=40+264= 304
Aura rimanente: 1475-400= 1075
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 10/5/2013, 16:48




CITAZIONE
Parlato
Pensato
Parlato Altri

Finalmente i tre compagni erano giunti nello spiazzo verdeggiante ricoperto da un fitto banco di nebbia nel quale negli ultimi tempi era stato avvistato il loro bersaglio,nightmare.
A prima vista il paesaggio che gli si apriva davanti aveva un aspetto calmo,forse fin troppo,anche se allo stesso tempo,sora lo trovava desolato.
Trovava un po assurdo che una creatura di quindici metri circa riuscisse a passare inosservato in quella grande vallata,specialmente in una vallata così isolata e allo stesso tempo inquietante.
Camminando in quella prateria in mezzo alla nebbia,tramite la quale,la loro visuale si era fatta più sfocata e meno affidabile ,sora avvertiva qualcosa di strano,non sapeva bene cosa fosse,sembrava quasi il soffiare di un vento caldo ,anche se le correnti d'aria che percepiva erano ben due,una calda e una fredda,il che rendeva ancora più strana la loro permanenza li.
Che strano...se non ricordo male non esistono due correnti d'aria opposta nello stesso luogo,questo genererebbe un tifone,o una tromba d'aria molto simile....
pensò sora continuando a camminare assieme a kaito e ryou,i suoi colleghi per questa mansione,ad aggiungersi al tutto davanti a loro apparve un immenso albero,era uno degli alberi più imponenti che lui avesse mai visto,la chioma verde e rigogliosa arrivava a sfiorare anche i quaranta metri d'altezza circa,i suoi rami si aprivano in ogni direzione fino a formare una rete fitta,limite oltre il quale il tronco dell'albero svaniva completamente in mezzo al fogliame.
La base era l'aspetto più spettacolare,le radici erano completamente sradicate e sollevate al di sopra del livello della terra,inarcati fino ad una notevole altezza,davano l'impressione a giudicare dal loro spessore di continuare a intrecciarsi nel sottosuolo.
Oltre tutto la base era completamente circondata da vere e proprie forme rocciose,che fossero massi o autentiche cavità rocciose non era chiaro,tuttavia sora aveva ben chiaro che tipo di albero si fosse messo davanti a loro.
Lo aveva chiamato subito Yggdrasil,un famoso albero santo,famoso in tutto il mondo per essere uno degli alberi più sognati dagli avventurieri,oltre la cui cima si dice vi si trovi un tesoro incredibile.
non posso crederci...che sia davvero il famoso albero yggdrasil?
pensò fissandolo in tutta la sua imponenza,quando la sua teoria venne dissentita completamente da kaito,il quale accentuando la sua evidente estraneità e mancata conoscenza del luogo,gli aveva fatto presente della presenza di numerosi alberi come quello...
Inizialmente un po deluso da quella rivelazione decise di proseguire ugualmente nelle ricerche di indizi.
Gli altri avevano trovato qualcosa di utile,mentre lui non si era ancora imbattuto in niente,forse era vero che quella creatura non era nei dintorni,ma in tal caso avrebbe dovuto trovare qualcosa,qualche traccia,qualche indizio della sua precedente presenza..
A terra non vi era nemmeno un'orma scavata nel terreno,tuttavia vi erano alcuni rapaci stesi al suolo completamente schiacciati,evidentemente dal mostro che stavano cercando..
Ragazzi siete sicuri che questo sia il posto giusto? io non ho trovato alcuna traccia..
Fu in quel momento che improvvisamente l'attenzione di sora si spostò su kaito,incredibilmente in quell'istante l'aura che lo circondava si espanse fino a raggiunge una gittata pari apparentemente ai qurantacinque metri di diametro attorno a lui.
Probabilmente quella era un'applicazione del nen che non gli era ancora stata insegnata,tuttavia permise a kaito e in seguito anche a lui e ryou di accorgersi della presenza di un enorme ammasso ligneo che si sarebbe abbattuto presto su di loro dall'alto.
Fu l'avvertimento di kaito a spingere gli altri due suoi compagni a guardare in alto pronti ovviamente a difendersi dall'urto,urto che si rivelò davvero pesante anche se sopportabile.
eccolo....è lui! Nightmare..
pensò sora osservando l'apparizione sul campo di battaglia del loro avversario,era tale e quale alla descrizione fornitagli,alto circa una quindicina di metri,il suo corpo era completamente legnoso,inoltre pareva essere una vera e propria pianta,sul suo corpo si estendevano numerosi rampicanti,oltre che piante di differente natura,portava anche un bastone alto quanto lui,sebbene non gli fosse chiaro l'utilizzo che poteva farne una creatura priva di coscienza e intelligenza.
Al centro del suo petto appariva qualcosa di strano,come un nucleo luminoso incastonato nel suo corpo,forse il suo cuore,o forse l'origine della sua forza...
Inizialmente avrebbe provato a colpirlo cercando di far durare lo scontro il meno possibile,tuttavia questa volta non poteva di certo cavarsela contro un nemico così potente,inoltre ad amplificare il divario che gli separava vi era anche l'apprendimento del nen,fattore non marginale che gli impediva di attaccare direttamente il suo avversario al massimo delle sue forze.
Ancora prima di realizzare come reagire il colosso optò per dare il via alle danze sferrando il suo primo assalto,questa volta iniziò pestando a terra generando un intenso,anche se ridotto urto sismico,urto che fece tremare non leggermente la terra causando anche un sollevamento di molti frammenti rocciosi,i quali vennero spinti verso di loro.
accidenti che forza mostruosa che ha...
esclamò elogiando positivamente anche se con fare negativo per loro,la forza smisurata dell'avversario,doveva anche pensare a difendersi dal colpo avversario,verso di lui erano diretti alcuni frammenti rocciosi che di certo avrebbero causato dei danni intensi se la sua difesa non fosse stata più che opportuna.
Incrociò quindi le braccia davanti a se cercando di portare la testa dietro esse per non essere colpito in modo critico,e rimediare uno svenimento o qualcosa di simile.
CITAZIONE
Attacco Nemico:200
Resistenza: 115
Danno: 200-115=85
Vita Residua: 700-85 =615

Sfortunatamente per lui la difesa,se pur buona non era sufficiente a parare tutti i colpi sferrati da nightmare che inevitabilmente finirono con il danneggiarlo,anche se non gravemente ai fianchi e alle braccia.
Anche i suoi compagni si erano prestati ad una fase difensiva,per primo ryou era stato danneggiato,probabilmente più di lui,forse a causa della sua postura o per altri motivi,mentre kaito era riuscito a salvarsi completamente da ogni possibile danno.
che accidenti è quella roba?..
pensò sora osservando lo strano aggeggio comparso in prossimità del suo datore di lavoro,appariva come una scatola cilindrica dalle sembianze di un clown dentro la cui bocca vi era una roulette,in particolare in quel momento figurava il numero 1.
Grazie ad essa era riuscita a utilizzare una katana sebbene non aveva completamente idea di come gli fosse finita in mano.
Più tardi,dopo qualche secondo realizzò l'ipotesi con cui grazie ad un sorteggio kaito riusciva a utilizzare armi diverse grazie al nen...anche se questa applicazione gli era ancora sconosciuta..
Al contrario anche ryou si era prestato ad una azione offensiva dopo aver perso un po le staffe,improvvisamente notò un cambiamento nella tonalità dell'aura che avvolgeva il suo corpo,era divenuta scarlatta,e incredibilmente a distanza di qualche secondo si era mutata in una serie di spade che aveva scagliato contro il bersaglio con l'intento di colpirlo sia agli occhi che al busto.
fantastico...non immaginavo si potesse fare qualcosa di simile...
pensò quasi ammirando il compagno durante la sua esecuzione per poi tornare istantaneamente a concentrarsi sullo scontro,doveva trovare il modo di rendersi utile anche lui sebbene fosse molto difficile vista la sua scarsa conoscenza nell'uso del nen.
Intravide quindi una possibilità,non era possibile per lui colpire il nucleo che aveva visto nel suo petto,tuttavia poteva distrarlo invitando i suoi compagni ad attaccare in quell'esatto punto,sperando che gli effetti fossero più intensi,e almeno lontanamente uguali a quelli sperati.
ragazzi provate a mirare a quel punto luminoso che ha nel petto...potrebbe essere il suo punto debole!
esclamò rivolgendosi a ryou e kaito,sfruttando allo stesso tempo il fatto che il bersaglio era incapacitato a capirli per via della sua mancata lucidità mentale.
Subito dopo scattò verso il tronco dell'albero che si trovava praticamente al fianco del colosso,la sua strategia non era niente di complesso,intendeva sfruttare le rocce e le sporgenze del tronco per potersi spingere più in alto possibile e arrivare almeno all'altezza della zona cervicale avversaria dove avrebbe provato a colpirlo per distrarlo dai colpi avversari.
si sarebbe spinto ad un'altezza sufficiente per poi piegare le gambe rapidamente concentrando tutta la sua energia nel corpo,chiudendo gli occhi e rilassandosi rapidamente riuscendo nell'arco di un istante ad attivare la sua tecnica più abituale,la white drive...
White Drive...
esclamò rapidamente ricoprendosi di una tonalità radiosa e luminosa di colore biancastra,il suo corpo venne avvolto rapidamente da una serie di fasci della stessa tonalità che volgevano al cielo svanendo sopra la sua testa.
Si sarebbe spinto quindi in aria staccandosi con la forza delle gambe dal tronco in modo da portarsi sopra la testa del bersaglio impegnato a difendersi dai colpi avversari,in quel momento portando le mani sopra la testa e chiudendoli a formare un unico pugno vi convogliò tutta la sua energia in modo da confluire i fasci che lo avvolgevano al suo interno facendogli assumere la medesima tonalità,rendendo così il suo colpo più luminoso e più forte.
Sfruttando la forza di gravità si sarebbe portato più rapidamente verso la testa avversaria contro la quale avrebbe sferrato il suo colpo congiunto a due mani dall'alto al basso,colpo che avrebbe rivelato dopo essersi incastonato nella sua corporatura lignea,una violenta onda d'urto che ne avrebbe amplificato il danno,e che senz'altro avrebbe attirato l'attenzione del mostro rendendolo un bersaglio più facile per gli altri.
Prendi questo.......Rabbia pesante del Drago Bianco!

CITAZIONE
Attivazione White Drive
Attacco:Rabbia Pesante del Drago Bianco:
Consumo: 15 Spirito
Forza: Forza (con arma) x2.5
Danno: 140x2.5=350
Spirito Residuo: 50

Non era sicuro che il suo colpo avrebbe sortito qualche effetto tuttavia di certo non sarebbe passato inosservato agli occhi del mostro,e di certo si sarebbe reso più utile che restando immobile ad attendere di difendersi o subire un attacco avversario.
Sferrato il colpo che fosse andato a segno o meno si sarebbe lasciato cadere alle spalle avversarie,magari facendo appoggio sulla sua costituzione per darsi qualche slancio per raggiungere prima e in sicurezza il suolo pronto a reagire allontanandosi il più possibile per ripristinare una distanza di sicurezza,ai colpi avversari....

CITAZIONE
scusate il post un po scabroso,ma ultimamente mi manca l'ispirazione
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 17:59

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Mentre i due ragazzi attaccavano anche Kaito fece la sua mossa, doveva cambiare arma e aveva bisogno di attaccare per farlo. Dunque impugnò saldamente la spada e contemporaneamente ai due che sperava avrebbero potuto far consumare un po' di aura a Nightmare, attaccò dritto alle gambe per destabilizzarlo...un colpo secco senza Nen
Fase di attacco
Forza: (180+20%)x2=432

immediatamente potè riattivare Crazy Slot sperando che uscisse un'arma migliore...
Dammi qualcosa di decente per la miseria...
Uscì il numero 4 e la spada scomparve per lasciare posto ad un fucile...
Finalmente...ora si che si inizia a ragionare...
Kaito immediatamente riprese ad attaccare, erano passati pochissimi secondi e un gigante di quella stazza aveva bisogno di tempo per attaccare...
Iper Shoot!
Sparò un colpo dritto nel busto del gigante, il proiettile perforò lo strato legnoso superficiale rimanendo all'interno.
Fase di attacco
Forza=412x3=1236

Il gigante accusò il colpo e grazie all'aura speciale di cui era intriso il proiettile il gigante iniziò a disperdere parte della propria aura.
Fase di difesa
Danno: 412-350=62
Danno: 312-350=0
Danno: 350-350=0
Uso del Kou: 500 Aura
Resistenza: 350+8(80)=990
Danno: 1236-990=246
Vita: 5.000-62-246=4692
Aura: 10000-500=9500-5%=9025

Kaito poi cercò di incentivare gli altri due...
Forza, finalmente sono riuscito a materializzare il fucile, ora abbiamo una speranza di esaurire la sua aura, continuate a difendervi più che potete e se riuscite ad attaccarlo...
Nightmare intanto non potendo usare la sua aura a causa dello sforzo per bloccare il colpo di Kaito cercò di sferrare un pestone contro Sora, aveva mal digerito quel colpo che gli aveva usato contro.
Fase di attacco
Forza: 200
Aura: 9025-5%=8574
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 11/5/2013, 14:39




CITAZIONE
Parlato
Pensato
Parlato Altri

Lo scontro contro nightmare era finalmente iniziato,per poterlo affrontare lui ryou e kaito si erano spinti fino ad una zona isolata della vasta terra di neo green life,completamente disabitata e distaccata dai centri abitati del luogo.
Al primo impatto gli appariva come un territorio tenebroso e misterioso,quell'imponente albero che gli si poneva davanti,la sua insolita forma ,gli immensi banchi di nebbia che rendevano lo spiazzo d'erba in cui si trovavano un paesaggio tutt'altro che ospitale per l'uomo,tutto questo non faceva altro che rendere la loro permanenza in quel punto esatto di NGL ansiosa e timorosa,il loro avversario sarebbe potuto spuntare all'improvviso da ogni parte,anche se c'era la possibilità che non si trovasse per niente nei paraggi.
Arrivati alla base di quell'imponente albero si erano trovati davanti ad uno scenario tutt'altro che pacifico,i segni del passaggio di quella creatura erano evidenti,vi erano tracce di pestoni vigorosi un po ovunque,segno della sua elevata capacità di salto ed elevazione con tutta probabilità,fattore che avrebbe senz'altro potuto metterli in difficoltà in caso di un confronto diretto.
Il loro obiettivo tuttavia era davvero problematico,non dovevano eliminarlo,sebbene non gli fosse proibito,doveva cercare di riportarlo al suo stadio originale,cercando di fargli perdere tutta l'aura accumulata con il suo potere che continuava ormai da tempo a soggiogarlo sotto una forza mistica e distruttiva che ne aveva annebbiato la mente e la coscienza.
Fu dopo alcune rapide perlustrazioni li attorno che il loro gruppo venne sorpreso improvvisamente dall'apparizione del loro bersaglio,nightmare,che si era gettato dalla cima dell'albero finendo esattamente tra di loro separandoli in quanto a posizione.
A prima vista pareva quasi che si fosse fatto accerchiare stupidamente tuttavia,questa sua mossa era stata tanto casuale quanto fortunata in quanto,l'onda d'urto causata dal suo atterraggio aveva privato i tre compagni della possibilità di mantenere la loro posizione,per poi non essere in grado di difendersi adeguatamente dal vero colpo che scagliò successivamente.
Sferrò un pestone a terra scagliando,forse volontariamente o forse per pura casualità,dei frammenti rocciosi contro ognuno dei suoi avversari,ottenendo come risultato dei danni di media entità che ne avevano debilitato il fisico riportando ferite da taglio e da botta considerevoli sia su sora ch su ryou.
L'unico a difendersi adeguatamente era stato kaito che sfruttando con tutta probabilità una applicazione del nen a lui ancora sconosciuta,era riuscito a materializzare uno strano oggetto muta forma che gli aveva permesso di munirsi di una katana,sufficiente a bloccare l'attacco nemico lasciandolo illeso.
La forza del loro avversario era davvero intensa,successivamente a quel suo colpo sia ryou che sora,i quali avevano subito entrambi l'attacco del colosso di quindici metri che stava dinanzi a loro,si gettarono all'attacco,il primo fu ryou che manipolando la sua aura riuscì a scagliare alcune forme taglienti simili a delle lame contro il loro avversario mirando a petto e occhi,ottenendo però dei risultati presso che nulli.
Sora invece aveva optato per colpire nightmare alla testa concentrando la sua energia nei pugni attivando una delle sue tecniche preferite,la white drive.
Si era rivestito così di un alone di luce bianca,estremamente luminoso grazie al quale era riuscito a potenziare la sua forza riuscendo a sferrare un colpo poderoso a due mani portato singolarmente contro il suo bersaglio,mirando alla sua testa.
Il colpo fu davvero potente,all'impatto il colpo avversario lasciò scaturire una violenta onda d'urto che andrò a pervadere la zona attorno a loro causando un violento spostamento d'aria che permise lui di scendere più rapidamente dietro alla sua schiena in modo da distanziarlo sufficientemente senza essere colto di sorpresa.
accidenti...è davvero resistente questo coso...non ha battuto ciglio dopo aver incassato il mio colpo!
Sfortunatamente per lui il suo colpo non era andato a segno,fortunatamente però a rimediare ai fallimenti riportati da lui e ryou vi era kaito il quale ancora una volta aveva fatto affidamento sulla sorte per potersi munire di un'arma sufficientemente potente da potergli consentire di fronteggiare quella creatura.
Per loro fortuna riuscì ad equipaggiarsi con un particolare fucile,era davvero imponente,era grande quanto lui,tuttavia veniva maneggiato dal suo possessore senza problemi e con grande maestria.
Kaito sparò un unico colpo contro nightmare,il proiettile era davvero veloce e incredibilmente visibile,era avvolto da una fitta cortina di aura che ne amplificava gli effetti,oltre tutto ascoltando il suo consiglio aveva mirato al nucelo situato nel petto del mostro,il quale stava apparentemente perdendo parte della sua aura,che andava dispersa nell'aria circostante...
allora avevo ragione....dobbiamo continuare a colpirlo in questo modo...
pensò sora vedendo il colosso accusare il colpo,concentrandosi tuttavia su di lui per sua sfortuna,ora era diventato lui il bersaglio del loro avversario,forse non gli era piaciuto il colpo che aveva subito sebbene non avesse causato danni apparenti.
Ora doveva vedersela lui con quell'imponente ammasso ligneo fuori controllo,non aveva idea di come contrastarlo,i suoi colpi più efficaci non potevano essergli utili contro un avversario disumano come quello,quindi doveva cavarsela solo con quelle poche risorse che gli rimanevano.
Mantenendo ancora attiva la sua white drive..mentre ascoltava l'invito di kaito a concentrare i loro colpi cercando però di difendersi il più possibile,non potè che notare il suo avversario avvicinarsi,non aveva intenzione di colpirlo con un attacco vigoroso,non si sforzava nemmeno di utilizzare il nen,il colpo che gli era stato diretto contro non era altro che un secondo pestone,che questa volta aveva lo scopo ben preciso di schiacciarlo.
Non aveva modo di difendersi adeguatamente da un colpo simile,portando le braccia in contrapposizione al piede nemico cercò quindi di bloccarlo,o comunque ammortizzare il colpo cercando di subire il quantitativo minimo di danni.

CITAZIONE
Attacco Nemico:200
Resistenza: 115
Danno: 200-115=85
Vita Residua: 615-85 =530

fortunatamente per lui il colpo non era stato abbastanza pesante da schiacciarlo al suolo,sebbene il suo fisico reggeva a stento l'urto provocato dal colpo avversario che ne stava rapidamente annullando la difesa.
Dopo aver cercato di fronteggiare il più possibile il colpo avversario sora sfruttando il buon appoggio sulle gambe cercò quindi di spingersi indietro in modo da poter uscire dalla zona d'impatto del piede di nightmare in modo da essere in quel momento fuori pericolo,situazione che avrebbe successivamente sfruttato per aggirare l'arto nemico e portarsi alle sue spalle,dove avrebbe concentrato nuovamente la sua energia nelle mani,chiuse anche questa volta a pugno.
Si sarebbe gettato anche questa volta contro il suo avversario con l'intento di colpirlo con un colpo a due mani unificate,questa volta però all'interno del ginocchio,mirava a destabilizzarne l'equilibrio,fattore che fosse andato a segno avrebbe potuto fargli passare in una posizione di vantaggio,che di certo gli avrebbe permesso di attaccare e difendersi più adeguatamente...

CITAZIONE
Attacco:Rabbia Pesante del Drago Bianco:
Consumo: 15 Spirito
Forza: Forza (con arma) x2.5
Danno: 140x2.5=350
Spirito Residuo: 35

una volta portato il colpo contro il bersaglio avrebbe generato ancora una volta una violenta onda d'urtro luminosa dalla tonalità biancastra che avrebbe potuto limitarne i movimenti,inoltre avrebbe sfruttato l'urto come corrente per potersi allontanare slanciandosi all'indietro in modo da potersi allontanare più adeguatamente e rapidamente di prima sfruttando come propulsore il suo stesso colpo...
 
Top
Cilan
view post Posted on 11/5/2013, 16:50




Dopo Ryou, anche Sora e Kaito attaccarono il mostro, ma gli attacchi del Beat Hunter, a differenza di quelli dei due ragazzi, sortirono un effetto non indifferente alla creatura.
Che...che razza di mostro è questo?! Gli ho scaglito addosso Sword Arc, dannazione! E' la mossa più potente di cui dispongo...e...se non ha funzionato nemmeno quella...che cosa posso mai fare? Sono inutile, ecco...
Col morale sottoterra, Ryou non si accorse nemmeno che il mostro nel frattempo aveva cercato di schiacciare Sora, il quale era riuscito, in pochi secondi, ad imbastire una valida difesa. Il biondino non perse tempo: nel momento in cui si riprese dall'impatto utilizzò nuovamente quella strana abilità che aveva usato precedentemente: Il White Drive. Il ragazzo traboccava di energia biancastra nel mentre sferrava il suo attacco, e ciò diede un'idea a Ryou.
Ma certo! Se lo attacco non gli faccio nulla, ma perlomeno posso curare sia me che Sora! Serenity, come ho fatto a non pensarci? Se le cose vanno male, posso sempre difendermi dietro Shield Of Joy, sicuramente attutirà i danni.
Devo assolutamente concentrarmi. Non posso permettere che quel mostro mi uccida...o faccia fuori uno qualunque di loro.
E' meglio prevenire che curare...ma ormai è troppo tardi per prevenire. Si cura.

Ryou cercò di pensare a qualcosa che lo facesse sorridere, per poter entrare nelle condizioni di utilizzare la sua White Aura. Il problema stava nel fatto che non uscivano molti sorrisi spontanei davanti ad un mostro ligneo alto quindici metri e, per giunta, arrabbiato.
Si guardò un po' attorno: effettivamente non aveva nemmeno prestato attenzione al magnifico paesaggio in cui si trovavano: una radura circondata da foresta lussureggianti traboccanti di vita. Si sentiva chiaramente il fruscio delle foglie, il canto degli uccelli e i versi in lontananza di qualche strana specie di animali delle quali, probabilmente, non conosceva nemmeno il nome.
Tutto era perfettamente armonioso in quella radura, fatta eccezione per l'enome mostro che si poneva davanti a loro. Era giunto il momento di ripristinare quel perfetto equilibrio.
L'aura di Ryou divenne candida ed inizò ad ondeggiare caldamente intorno a lui. Attimo dopo attimo sentiva diffondersi sempre più una piacevole sensazione di calore che lo avvolgeva e lo cullava con le sue dolcezze.
-I miei attacchi non possono scalfirlo. Quindi, per non essere inutile, almeno farò in modo che voi possiate resistere di più. Ecco la mia Bouncing Heal!- esclamò il ragazzo, alzando le braccia al cielo.
Da esse, fuoriuscì un grande raggio biancastro denso d'aura. Questo si precipitò immediatamente su Ryou, curandolo, per poi rimbalzare in direzione di Sora, per ripristinare le condizioni fisiche del ragazzo.
Fase di Attacco
Attivazione White Aura: Serenity > Possibile (Non ho subito danni nel turno precedente)
Utilizzo Bouncing Heal
Aura Restante: 1075-500=575
Rimbalzo 1: Cura del 20% Salute Massima (bersaglio con meno vita: Ryou)
Vita Ryou Attuale:383+100=483
Rimbalzo 2: Cura del 15% Salute Massima (bersaglio con meno vita: Sora)
Vita Sora Attuale: 530+105= 635
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 17:26

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Nulla, gli attacchi dei due ragazzi non andavano a segno però distoglievano l'attenzione del mostro da Kaito. Non che ormai gli servisse più, finalmente era uscito il numero quattro e poteva tranquillamente finire di distruggere Nightmare facendogli esaurire l'aura a suon di colpi.
Forza, continuiamo a colpirlo in questo modo, presto si stancherà, non può portare avanti degli attacchi così potenti troppo a lungo.
Nightmare intanto non aveva affatto accusato il colpo di Sora e si era difeso egregiamente senza sprecare una goccia di aura...ci avrebbe dovuto pensare Kaito a indebolirlo a sufficienza.
Assaggialo di nuovo: Iper Shoot
Stavolta però voleva anche ferirlo, magari anche se ferite fisiche avrebbero potuto aiutare a far recedere la trasformazione...
Uso del Kou: 500
Forza=412x3=1236+8x70=1796
Aura: 6300-500-500=5300

Nightmare stavolta accusò un danno gravissimo a causa dello sparo che gli spaccò un pezzo enorme dello strato superficiale di legno.
Danno: 350-350=0
Uso del Kou: 500 Aura
Resistenza: 350+8(80)=990
Danno: 1796-990=806
Vita: 4692-806=3886
Aura: 9025-500=8525-10%=7673

Il mostro gigante aveva subito un colpo gravissimo e la sua abilità nen stava iniziando a scemare, non essendo più nel pieno delle sue condizioni la sua stazza aveva iniziato a regredire mentre questi lanciava un urlo terribile al cielo per il dolore straziante...
Bene, sta iniziando a regredire, la sua forza deve essere di sicuro diminuita, cercate di continuare così e speriamo di riuscire in breve...non demordete adesso.
La sua stazza era diminuita, ora era alto circa 13 metri e di sicuro anche la sua forza ne avrebbe risentito parecchio...tuttavia gli stava tornando un po' di lucidità e con questa tornava anche il suo hatsu...la sua tecnica più potente adesso poteva essere liberata: Natural Cataclysm.
Il bestione si avventò contro Kaito scagliandogli un pugno potentissimo addosso caricato con il proprio hatsu dell'irrobustimento, per fortuna di Kaito questi aveva consumato gran parte del proprio potere per difendersi e il colpo non risultò letale.
Fase di attacco
Forza: 150x15=2250
Aura: 7673-5.000=2673-10%=2406

Kaito si vide questo enorme pugno che gli arrivava addosso, per fortuna data la sua stazza quel mostro era particolarmente lento e Kaito si limito a fuggire nonostante il tremore della terra gli fece leggermente perdere l'equilibrio.
Fase di difesa
Schivata
Destrezza: 160-20%=125

Si vedeva lontano un miglio che questo attacco lo aveva stremato ma sembrava che adesso il suo hatsu fosse tornato, probabilmente non per intero ma qualche tecnica si...quell'ultimo colpo ne era la prova...
E' il momento, l'ultimo sforzo...colpitelo più che potete!

Scheda Nightmare Post Riduzione

Nightmare


HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Nightmare
.: Cognome: ??
.: Età: ??
.: Descrizione fisica??


Dati Personali:


.: Forza: 150
.: Resistenza: 200
.: Destrezza: 70
.: Vita: 5.000
.: Mente: 0
.: Mira: 120
.: Spirito: 120
.: Aura: 10.000
.: Soldi: ?? Jeny
.: Città Natale: ??
.: Città Attuale: Neo Green Life
.: Mestiere: ??
.: Storia:



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Irrobustimento
.: Esperienza: ??
.: Livello: ??
.: Apprendimento Nen: 80%
.: Potere Speciale: ///

.: Tecniche Personali: ///

.: Tecniche Nen: Unnatural Trascension

.: Armi: ///

.: Equip: ///

.: Poteri Extra: ///

.: Stile di Combattimento:



.: Tecniche Nen

Wood Defense
Mentre è nella modalità Unnatural Trascension, Nightmare può donare consistenza alla sua pelle legnosa per difendersi da un colpo singolo potenziando oltremodo la sua resistenza.
Effetti: Resistenza x5
Aura: 1000

Natural Cataclysm
Un violentissimo pugno scaricato contro l'avversario, prenderselo in pieno è praticamente morte certa.
Forza: Forza Base x15 (non potenziabile)
Aura: 5.000



The Worst You Can Imagine

 
Top
Cilan
view post Posted on 11/5/2013, 18:40




Kaito si dimostrava sempre più degno del titolo di Hunter che sfoggiava. La serie di attacchi devastanti dell'Hunter aveva seriamente danneggiato la creatura, che si era rimpicciolita e era stata costretta ad utilizzare il suo Hatsu, sferrando un pugno intriso di Nen in direzione del ragazzo, che però lo aveva schivato prontamente.
L'attacco del mostro emanava una potenza incredibile, tanto che Ryou strabuzzò gli occhi nel vedere che Kaito l'aveva schivato con una tale facilità.
Kaito incitò i due ragazzi a fare del loro meglio, in modo da danneggiare il più possibile il mostro, che ormai si era rimpicciolito ed indebolito.
Ryou sentì la fiducia rimontare all'interno del proprio spirito e la sua aura si colorò di un verde smeraldino.
Mi sento carico. E' il momento di colpire con Confidence. Sono sicuro che gli piacerà essere trafitto da una dozzina di frecce cariche di Nen.
Ryou dunque si caricò ulteriormente con il Ren prima di emettere le frecce: in queste modo, queste avrebbero acquisito una maggior potenza. In seguito provò una tecnica che aveva ideato qualche settimana prima, ma che non aveva ancora avuto il tempo di provare. Cercò di imprimere all'interno delle frecce un effetto esplosivo, in questo modo, a contatto con il mostro, sarebbero esplose e sicuramente avrebbero distratto la creatura un tempo sufficiente per consentire a Sora di attaccare indisturbato.
Emesse le frecce, queste si diressero velocemente verso il bersaglio, sibilando nella fresca brezza che soffiava in quel momento.
Fase di attacco
Attivazione Green Aura: Confidence
Utilizzo di Arrow Arc in combo ad Explosive Arrows
Utilizzo Ren
Costo: 300+75= 375 Aura & 20 Spirito
Sprito residuo 0
Aura residua:575-375=200
Forza: {ArrowArc: ForzaBasex3=40x3=120}
{Ren: 40+(22x2)=40+44=84}
84+120=204
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 11/5/2013, 20:21




CITAZIONE
Parlato
Pensato
Parlato Altri

Ormai lo scontro contro nightmare al quale stavano prendendo parte sora e i suoi due compagni per questo incarico,ryou e kaito,stava prendendo il largo.
I vari sfidanti si stavano dando battaglia in una regione piana e verdeggiante dello stato di neo green life,popolata da veri e propri banchi di nebbia che ne accentuavano la misteriosità e il silenzio,inquinato solamente dal rumore dei respiri,dei colpi,dei gemiti di dolore causati dai vari combattenti.
In particolare a subire danni erano ryou e sora,vista la loro scarsa conoscenza delle arti del nen,tuttavia anche il colosso dinanzi a loro stava subendo un ingente quantità di danni,non per i colpi che i due tentavano di sferrargli per danneggiarlo,ma bensì per i singoli di colpi di kaito,il quale con un po di fortuna era riuscito a materializzare nella sua mano un fucile,un'arma pratica e utile nel loro caso che aveva permesso al loro datore di lavoro di sferrare una serie di colpi potenti che aveva causato seri danni ed effetti collaterali all'avversario.
Il primo colpo sferrato da kaito era stato portato direttamente al petto,nel nucleo luminoso che avevano notato in precedenza.
Il colpo era stato davvero devastante o comunque nighrmare a differenza dei colpi subiti in precedenza dagli altri due,ne aveva risentito parecchio finendo con il disperdere una notevole quantità di aura nell'area circostante..
davvero fenomenale......di certo è questo il livello che si ottiene esercitandosi adeguatamente nello studio delle arti nen...
pensò sora osservando il suo nemico mirare a lui semplicemente con un pestone ben piazzato nella zona circostante alla sua posizione.
Se il colpo fosse stato un po più rapido e inaspettato,e ovviamente meno appariscente,forse sora avrebbe incassato completamente il danno,tuttavia questa volta era riuscito ad anticipare l'urtro contrapponendo le sue braccia in modo da ammortizzare l'urto alleviando il dolore incassando così il quantitativo di danni più basso possibile.
Riuscì dopo qualche secondo di sopportazione a scansarsi in modo da non essere calpestato dal gigante vicino a lui.
Successivamente tentò nuovamente di colpirlo con la stessa tecnica che aveva tentato di utilizzare inizialmente per causargli dei danni superficiali alla testa,danno presso che nullo,il quale non aveva riscontrato il ben che minimo effetto sul colosso che si era prestato immediatamente ad assalirlo subito dopo.
Questa volta mirò alle ginocchia,in particolare all'interno del ginocchio sinistra,pensava che colpendolo in un punto simile sarebbe riuscito a destabilizzarlo,tuttavia anche questa volta il colpo non causò il ben che minimo danno,anzi probabilmente se non fosse stato per l'intervento dei suoi compagni sarebbe stato preso nuovamente di mira da nightmare come unico bersaglio della sua ira.
accidenti...così non andiamo da nessuna parte,non possiamo lasciare che sia solo kaito a ferire questo bestione..
esclamò parlottando tra se e se quasi motivandosi da solo a dare di più quando improvvisamente l'occhio si posò su kaito il quale stava mirando un'altra volta a colpire il loro bersaglio nello stesso punto precedentemente colpito.
Anche questa volta il colpo fu davvero intenso,anzi questa volta sembrava quasi che fosse stato potenziato ulteriormente,tutto ciò era deducibile dalla fitta aura che avvolgeva il colpo.
Questa volta pareva che nightmare avesse accusato il colpo molto violentemente,dopo l'impatto una parte dello strato ligneo superficiale di cui era formato si staccò scaturendo a distanza di pochi secondi un gemito di dolore veramente intenso al livello acustico.
Improvvisamente una grande quantità della sua aura iniziò a disperdersi nell'aria,e qualche cambiamento iniziò a dimostrarsi evidente sulla sua personalità mutandone addirittura,anche se non prevalentemente l'aspetto.
si è rimpicciolito...probabilmente è un segno che stiamo esaurendo la sua energia....di questo passo doveremo riuscire a stenderlo con qualche colpo ben assestato!
pensò sora osservandolo,sembrava regredito di statura di un paio di metri,ora forse si aggirava sui 13 metri d'altezza,inoltre la sua personalità pareva aver ottenuto un poco più di coscienza,i suoi movimenti si erano fatti meno occasionali e improvvisati,forse aveva ottenuto un po della sua mentalità originale,della sua lucidità,e questo gli permetteva di sfruttare al meglio la sua statura e tutte le sue risorse belliche,come l'uso del nen e della sua abilità,come si accinse a fare a distanza di qualche secondo..
improvvisamente una strana sensazione iniziò a pervadere l'area di battaglia,sembrava quasi se una pressione tremenda si stesse concentrando nell'arto destro superiore del gigante,come se tutta l'aura posseduta da lui si stesse concentrando in un unico punto.
accidenti che forza....sarà un colpo pesante!
pensò senza distaccare gli occhi dai suoi compagni notando l'abile schivata del suo datore di lavoro rimanendone ovviamente impressionato ma allo stesso tempo un po compiaciuto,dopo tutto sarebbe stato un po patetico che un abile utilizzatore di nen si fosse lasciato colpire da una tecnica così lenta e visibile..non che facilmente eludibile.
Tutto d'un tratto la sua attenzione si spostò sul suo compagno ryou dal quale fuoriuscì verso il cielo un fitto raggio d'aura biancastra che successivamente dopo essere tornato al suolo pervadendo il suo utilizzatore,raggiunse pure il suo corpo avvolgendolo ulteriormente di una fitta luce bianca,ancora più intensa di quella generata precedentemente con la white drive al massimo della potenza...
lentamente sentiva le sue ferite curarsi,la fatica svanire e le forze tornargli,la tecnica del compagno era stata davvero provvidenziale,poichè con l'ultimo attacco era stato ferito non lievemente e aveva perso alcune energie per difendersi nel miglior modo possibile.
Bene, sta iniziando a regredire, la sua forza deve essere di sicuro diminuita, cercate di continuare così e speriamo di riuscire in breve...non demordete adesso.
esclamò kaito invitandoli in seguito a sferrare gli ultimi colpi,la sfida stava quindi giungendo ad una conclusione,le forze del colosso si stavano esaurendo e probabilmente sarebbero riusciti ad atterrarlo con un numero considerevoli di colpi ben assestati.
Osservando la posizione inarcata in avanti verso il terreno del suo bersaglio,sora intuì cosa fare,avrebbe praticato una strategia usata alterando il colpo finale,si sarebbe spinto ancora una volta verso il tronco dell'albero in modo da poter salire in quanto a livello di altitudine,riuscendo a raggiungere come minimo un'altezza pari a quella che con uno scarto di pochi secondi sarebbe stata quella del petto del suo avversario,così facendo,dopo essersi spinto correndo fino ad un punto perpendicolare al punto centrale del petto di nightmare,avrebbe piegato come in precedenza le ginocchia dandosi uno slancio maggiore,questa volta non verso l'alto,ma rettilineo,in questo modo,portando avanti le mani chiuse ancora una volta a pugno congiunto si sarebbe dato uno slancio maggiore,assumendo più rapidità nell'esecuzione.
vediamo se resisti anche questa volta......che la furia del drago bianco si abbatta su di te....Rabbia pesante del Drago Bianco...
esclamò rivolgendosi al suo avversario una volta raggiunta una distanza praticamente prossima al nucleo del suo avversario,anche questa volta avrebbe provato a colpirlo con un'onda d'urto,sperando che questa volta sarebbe riuscito a causargli dei danni anche solo lievemente intensi mirando al suo punto nevralgico principale sfruttando ulteriormente la sua riduzione di stazza e potenza...
il colpo avrebbe scaturito un'altra volta un'onda davvero intensa che avrebbe potuto danneggiare considerevolmente lo strato ligneo più esposto della sua struttura corporea,ovviamente non sarebbe rimasto immobile addosso a lui,ma sfruttando l'eventuale urto si sarebbe impresso una forza maggiore nello slancio che avrebbe praticato per allontanarsi di diversi metri atterrando ad una distanza di sicurezza,attendendo pure gli attacchi seguenti di kaito e ryou..che presto avrebbero sferrato le loro mosse!

CITAZIONE
Attacco:Rabbia Pesante del Drago Bianco:
Consumo: 15 Spirito
Forza: Forza (con arma) x2.5
Danno: 140x2.5=350
Spirito Residuo: 20

CITAZIONE
Vita Residua : 530 + 105 ( bonus Ryou ) =635/700
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 21:01

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Tutto procedeva nel migliore dei modi, adesso anche l'hatsu del mostro stava iniziando a tornare, cosa che avrebbe facilitato non poco il compito dei tre ragazzi. Infatti adesso avevano trovato un modo per fargli consumare l'aura, farlo attaccare a vuoto e ormai si vedeva lontano un miglio che la sua energia era agli sgoccioli. Ryou e Sora colsero l'occasione attaccandolo il primo con delle frecce di nen che però non sortirono grandi effetti, mentre il colpo di sora obbligò il mostro a ricorrere al Ken per la difesa.
Perfetto, torna in te...Iper Shoot!
Kaito continuò imperterrito in quell'attacco che ormai stava davvero risolvendo la situazione da solo e utilizzò la sua massima potenza per infliggere il maggior quantitativo di danni e obbligare il mostro all'uso del Kou che di certo avrebbe giovato per un maggior consumo di aura. Il mostro impaurito dal colpo addirittura non si limitò al semplice Kou ma utilizzò anche una sua tecnica creata apposta per la difesa.
Fase di attacco
Uso del Kou: 500
Forza=412x3=1236+8x70=1796
Aura: 5300-500-500=4300

Fase di difesa
Uso del Ken: 350
Uso del Kou: 500
Uso Wood Defence: 1000
Danno sora: 350-200-5(20)=50
Danno Ryou: 204-200=4
Danno Kaito: 1796-1000-400=396
Vita: 3886-50-4-396=3436
Aura: 2406-1000-500-350=556-15%=473

L'aura del mostro era davvero agli sgoccioli per i danni subiti e continuava a regredire e a regredire fino a diventare un essere di due metri e mezzo con sembianze leggermente più umanoidi anche se l'aspetto alberesco rimaneva presente. Questi si prostrò immediatamente davanti ai tre ragazzi iniziando a ringraziarli.
Oh, grazie per avermi fatto tornare cosciente...non so davvero come ripagarvi, anzi, forse lo so...mentre combattevo sentivo e vedevo tutto. Tu ragazzo mi sembri forte e non ho nulla da offrirti, mi dispiace...ma per voi due potrei colmare una parte delle vostre conoscenze sul Nen. Il mio nome è Gyairo e sarei davvero molto felice se accettaste questa piccola ricompensa...
Kaito, incurante della faccenda si limitò ad andarsene senza proferir parola per andare a prendere la sua ricompensa in denaro...
 
Top
Cilan
view post Posted on 11/5/2013, 22:33




Sora colse l'opportunità offertagli per attaccare prontamente l'avversario. Lo stesso fece Kaito qualche attimo più tardi, mostrando di avere un potere offensivo tale da costringere la creatura ad utilizzare oltre che le difese a base di Nen già utilizzate, anche una nuova tecnica difensiva che non aveva mai utilizzato prima d'allora.
La grande difesa utilizzata consumò quasi la totalità dell'aura del mostro, che si rimpicciolì ulteriormente, diventando una sorta di umannoide con sembianze da albero alto all'incirca due metri. Egli ringraziò i ragazzi per l'aiuto e si complimentò con Kaito per la grande abilità nell'utilizzo del Nen. Dopodiché spiegò a Sora e a Ryou che avrebbe potuto impartire loro degli insegnamenti sul Nen, in modo da colmare le lacune che avevano.
L'uomo, sempre che così si potesse definire, disse di chiamarsi Gyairo ed invitò i due ragazzi ad accettare questa sua "piccola ricompensa" per sdebitarsi.
Kaito, senza dire nulla, sparì velocemente, probabilmente per andare a ritirare la ricompensa in denaro dell'incarico appena svolto con successo.
Imparare di più sul Nen mi farebbe davvero comodo, non posso certo rifiutare una proposta del genere! Poi...ci tiene molto a sdebitarsi, no? Sarebbe scortese rifiutare... pensò Ryou, rimunginando su quanto appena accaduto.
-Sarei molto felice di imparare qualcosa di nuovo sul Nen, non posso fare altro che accettare la sua proposta, signor Gyairo.- rispose Ryou voltandosi verso l'umanoide con sembianze silvestri.
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 12/5/2013, 11:31




CITAZIONE
Parlato
Pensato
Parlato Altri

Il duello sostenuto da sora e i suoi compagni contro nightmare,un essere che stava imperversando per le terre di neo green life causando distruzione e scompiglio,era arrivato alla sua conclusione.
I quattro avversari si erano trovati ad affrontarsi in un'immensa distesa verde e pianeggiante nella periferia dei entri abitati di NGL,e avevano dato prova delle loro abilità partecipando ad una lotta continua molto pericolosa e dura per tutti loro,un po meno per kaito il quale con l'aiuto della sua abilità nen era riuscito a salvarsi completamente dagli assalti dell'avversario.
Al contrario ryou e sora si erano battuti al massimo delle loro capacità cercando di contrastare il gigante dinanzi a loro il più possibile,lasciano lo spazio al loro datore di lavoro di attaccare con il colpo che a quanto pareva sembrava sortire un numero intenso di effetti e danni su nightmare.
L'ultima fase di attacco fu quella decisiva,tutti e tre si scagliarono contro il colosso cercando ci colpirlo il più duramente possibile per abbatterlo definitivamente.
Il primo era stato ryou,che subito dopo aver rigenerato la prestanza fisica di sora con una delle sue tecniche,si era scagliato contro il mostro mirandolo con una miriade di frecce fatte completamente d'aura,che erano andate a colpirlo causandogli qualche danno.
Il secondo invece fu sora che sfruttando la posizione inarcata in avanti del mostro,si era gettato sul tronco dell'albero vicino a lui per poterlo sfruttare come in precedenza come appoggio,in modo da potersi scagliare su di lui all'altezza giusta,così da colpirlo nel punto dove avrebbe risentito maggiormente degli effetti del colpo.
Anche questa volta avrebbe sferrato il colpo che stava ripetutamente riversando sul suo avversario,unì le mani a formare un unico pugno sferrando così un unico colpo diretto,sfruttando anche la velocità impressa al movimento grazie alla posizione affusolata applicata con il busto.
Una volta entrato in contatto con il corpo di nightmare,le mani incastonate nello strato ligneo superficiale del suo corpo liberarono una violenta onda d'urto estremamente luminosa la quale questa volta obbligò il gigante a proteggersi con la sua aura,anche se subì qualche danno inevitabilmente.
l'onda provocata dal colpo riuscì addirittura a staccare dal suo corpo alcuni frammenti di quello strato legnoso che lo ricopriva,inoltre fu d'aiuto a sora il quale cercò allo stesso tempo di staccarsi da lui in modo da allontanarsi prontalmente per reagire a qualche contro offensiva del suo avversario.
perfetto,questa volta il colpo è andato a segno....manca poco! sta per cedere...
pensò sora osservando kaito questa volta,brandiva ancora in mano,la sua arma,il fucile che si era materializzato nelle sue mani alcuni minuti prima e con il quale era riuscito ad impartire il maggior quantitativo di danni al colosso.
Anche questa volta il colpo praticato dall'hunter andò a segno sebbene nightmare tentò di proteggersi con una tecnica insolita,quasi incentrata sul rendere più resistente lo strato ligneo che lo ricopriva.
Sfortunatamente per lui,il potenziamento del colpo,praticato da kaito era notevolmente superiore alla sua difesa che finì con lo sbriciolarsi all'impatto con l'attacco del suo avversario.
è fatta! sta tornando normale!
esclamò sora accentuando la riuscita dell'assalto combinato dei tre colleghi,il corpo del colosso dinanzi a loro continuava a regredire mentre dal nucleo luminoso presente nel petto di nightmare,continuava a fuoriuscire una quantità di aura notevole che stava andando a disperdersi nell'aria esaurendone le forze.
rapidamente,nel giro di un paio di minuti,la statura del loro avversario andò a diminuire fino a raggiungere esattamente i due metri e mezzo di statura,non unica variazione nella sua figura,in quanto diminuendo la sua stazza e disperdendo l'aura che lo imprigionava in uno stato di completa incoscienza,era riuscito a riottenere la sua personalità sebbene non fosse tornato completamente allo stato umano.
che strano,presenta ancora queste sembianze ...sebbene adesso presenti anche qualche tratto umano..chissà per quale motivo!
pensò sora osservandolo,era regredito alla statura di un uomo,forse leggermente più massiccio del normale,tuttavia manteneva ancora quelle sue sembianze umanoide,ibride tra l'organismo umano e quello vegetale.
Tuttavia ora sembrava completamente cosciente e nel pieno della sua personalità,non avrebbe più causato distruzione nella terra di neo green life come era solito fare nei mesi precedenti.
Oh, grazie per avermi fatto tornare cosciente...non so davvero come ripagarvi, anzi, forse lo so...mentre combattevo sentivo e vedevo tutto. Tu ragazzo mi sembri forte e non ho nulla da offrirti, mi dispiace...ma per voi due potrei colmare una parte delle vostre conoscenze sul Nen. Il mio nome è Gyairo e sarei davvero molto felice se accettaste questa piccola ricompensa...
esclamò l'essere presentandosi come Gyairo,questo era il suo vero nome,anche se sora effettivamente si era abituato a chiamarlo nightmare.
Si era mostrato subito riconoscente verso i tre compagni per averlo salvato dalla prigionia della sua abilità,e aveva proposto loro un'aiuto nello studio del nen.
Ovviamente kaito,da hunter esperto e completamente competente nelle arti del nen,si era allontanato senza dire una parola,forse voleva semplicemente ritirare la sua ricompensa e porre così fine al lavoro,tuttavia sia ryou che sora erano entusiasti della proposta di gyairo,anzi per sora rappresentava davvero un colpo di fortuna,in quanto aveva già messo in conto di cercare una volta terminato l'incarico un maestro,o comunque qualcuno che lo aiutasse nello studio delle applicazioni dell'uso dell'aura.
a dire la verità io stavo cercando qualcuno disposto a insegnarmi le basi del nen,e non posso che accettare la tua proposta,sarà un piacere per me ascoltare le tue spiegazioni...
esclamò sora rivolgendosi al loro nuovo amico,attendendo quindi che gli venissero rivelati i segreti del nen e che gli fosse insegnato come usarlo in battaglia e nella vita di tutti i giorni..

CITAZIONE
scusate il post bruttino,ma oggi ho l'ispirazione sotto i piedi,peggio degli altri giorni
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 14:00

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Entrambi i ragazzi avevano accettati di prendere Gyairo come insegnate, la cosa in effetti non lo stupì più di tanto. La curiosità è bel normale e di certo apprendere un nuovo potere non può che essere intrigante per qualcuno, soprattutto un qualcosa di misterioso come può esserlo il Nen.
Oh, molto bene, sono felice che abbiate accettato, logicamente ci vorrà un po' di tempo, soprattutto per te biondino...
L'essere fece un qualcosa di simile al sedersi e continuò a parlare ai due.
Vedete, il nen è qualcosa di davvero complesso e se non si riesce a dominarlo si rischiano gli effetti che avete visto. Per sdebitarmi prima di tutto insegnerò qualcosa a te...
Disse rivolgendosi a Ryou.
...che sei molto più preparato e sei già arrivato all'hatsu, per quanto riguarda te ti darò una breve spiegazione del Ten e poi riprenderemo domani.
Poi riprendendo a parlare a Sora disse:
Tu per il momento sei libero di andare, continua ad esercitarti nel ten fino a domani mattina e poi ripresentati. Il Ten è quello che stai facendo in questo momento mentre tieni l'aura ad avvolgere il tuo corpo ma deve diventare qualcosa di naturale e non un processo che avviene quando sei sotto adrenalina.
Dopo averlo lasciato andare prese a spiegare a Ryou...
Con te invece finiremo velocemente, hai già appreso l'hatsu ma da come attaccavi comprendo che tu non sappia usare lo In e verosimilmente anche lo Shu. Iniziamo dallo In, dovrai cercare di rendere la tua aura così sottile da renderla quasi invisibile...è complesso e serve un' enorme concentrazione ma ti consente di sferrare attacchi invisibili e imprevedibili. Prova...appena ci sarai riuscito avrò terminato con te. Lo shu puoi farlo da te, basta che prendi un oggetto e lo avvolgi di aura come se fosse un'estensione del tuo corpo, non è difficile farlo ma mantenerlo...

Cilan, al prossima impara solo lo In.
Sora, post dove migliori il Ten...
 
Top
Cilan
view post Posted on 12/5/2013, 19:41




Il signor Gyairo si dimostrò molto disponibile e iniziò subito con le spiegazioni ai due ragazzi. Sora si sarebbe dovuto esercitare per migliorare il suo Ten, mentre Ryou avrebbe dovuto imparare due nuove tecniche: l'In e lo Shu.
Innanzitutto, l'insegnante spiegò al ragazzo che cosa fosse nel dettaglio l'In, dicendo che era una tecnica che consentiva di assottiliare l'aura fino a renderla invisibile, in modo da sferrare attacchi a sorpresa micidiali. Per quanto riguardante lo Shu, invece, restò molto sul vago, dicendo semplicemente che si trattava dell'estensione della propria aura su di un oggetto.
Beh, iniziamo a far pratica con l'In allora!
Vediamo...assottiliamento dell'aura...inziamo emettendo qualcosa...emettiamo una freccia di Confidence, è piccola e non credo sarà motlo difficile renderla ancora meno visibile...

Il ragazzo emise una freccia di Nen color verdastro, come la sua aura, del resto.
Quindi inizò a concentrarsi in modo da rendere il meno visibile possibile la sua aura. Visualizzò l'In come una sorta di contenitmento maggiore del Ten, col quale si riusciva a combinare la discrezione con la potenza. Impegnandosi, Ryou riuscì a far diventare via via più sottile la piccola freccia di Nen che teneva in mano, in modo da farla risultare praticamente invisibile ad occhio nudo.
Riuscitoci con un oggetto di Nen di piccole dimensioni, decise di provarci anche con qualcosa di più voluminoso: la felicità per il successo facilitò il passaggio per il ragazzo alla White Aura, Serenity.
Una volta circondato dalla candida aura emise lo Shield Of Joy, deciso ad applicare il suo In anche a quell'oggetto.
Si concentrò ancora più di prima per riuscire a rendere il meno visibile possibile quello scudo, che in quel momento sembrava più enorme che mai. Cercò di contenere la sua aura il più possibile, senza però cadere nell'errore di attivare uno Zetsu, che avrebbe del tutto cancellato il suo scudo di Nen.
Dopo qualche minuto di tentativi poco riusciti, lo scudo iniziò a diventare sempre più trasparente fino a sparire del tutto.
Non è sparito...c'è ancora. Lo sento solido con la mia stessa mano. E' qui, ma non si vede. Carina questa tecnica...sarebbe simpatico se l'avversario venisse colpito da spade volanti invisibili...davvero simpatico...
-Può andare così?- domandò Ryou all'insegnate, voltandosi verso di lui.
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 12/5/2013, 20:26




CITAZIONE
Parlato
Pensato
Parlato Altri

Finalmente lo scontro che aveva visti protagonisti sora e i suoi colleghi contro la creatura conosciuta come nightmare,era terminata.
I quattro si erano dati battaglia misurandosi in un confronto di forza e strategia che aveva causato danni da ambo le parti,finendo con il danneggiare seriamente il mostro,oltre che a ferire,lievemente sora e ryou,più che altro stanchi per il lungo scontro,oltre che impegnativo affrontato in quella mezz'ora.
Erano riusciti ad uscire dal conflitto sani e salvi e senza pagare un prezzo troppo alto per la loro scarsa esperienza nell'uso del nen,forse questo grazie a kaito il loro datore di lavoro,che era riuscito a coprirgli per l'intera durata dello scontro,usando la sua tecnica nen,grazie alla quale erano riusciti senz'altro a ridurre rapidamente l'energia del colosso,che rapidamente nel giro di pochi minuti dopo aver ricevuto l'ultimo colpo,quello decisivo da parte dello stesso kaito,aveva iniziato a regredire di stazza fino a tornare alle dimensioni umane,o quasi,terminando la sua decrescenza attorno ai 250 centimetri di stazza complessiva,sebbene non avesse fatto ritorno alla sua forma umana e fosse rimasto un ibrido mezzo umano mezzo vegetale,armato di bastone,con lo stesso nucleo luminoso incastrato nel petto.
Erano riusciti nel loro incarico,avevano battuto nightmare,la creatura che aveva seminato per un mese scompiglio nelle terre di neo green life,di certo sarebbero stati pagati più che profumatamente per l'essere usciti vittoriosi dallo scontro con quel colosso,tuttavia per ora gli bastava riposare per un po,mentre constatavano di persona l'effettivo cambiamento del loro precedente avversario.
Fortunatamente per loro,aveva ripreso conoscenza,la mutazione che lo aveva riportato ad una stazza più umana gli aveva concesso di riprendere possesso del suo corpo,facendo valere la ragione sulla forza che lo avvolgeva rendendolo una macchina di distruzione.
Subito diede prova di aver ripreso possesso delle sue facoltà intellettive e mentali,si dimostrò molto riconoscente verso i tre che lo avevano aiutato,al punto da volerli ricompensare come meglio poteva.
Sfortunatamente per kaito a lui,vista la sua ampia conoscenza del nen,non fu offerto nulla,cosa che non lo toccò minimamente,anzi lo invitò a dirigersi verso il centro urbano probabilmente per riscuotere la sua parte per aver portato a compimento la missione.
Oh, molto bene, sono felice che abbiate accettato, logicamente ci vorrà un po' di tempo, soprattutto per te biondino...
Al contrario a ryou e sora venne offerta una lauta ricompensa,gli sarebbero state insegnate le basi dell'arte del nen,o meglio a lui sarebbero state impartite delle vere e proprie lezioni a partire dallo studio del ten,probabilmente la tecnica basilare di questa disciplina mentre al suo compagno sarebbe stato insegnato qualcosa di adeguato alle sue competenze,qualcosa di livello superiore...
Per sora il tutto sarebbe durato di più,forse un po di giorni,anche settimane,in base alla sua velocità di apprendimento.
Evidentemente le applicazioni del nen erano svariate,ne aveva sentite pronunciare alcune nel discorso rivolto a ryou,tuttavia non aveva capito gran che...
Tu per il momento sei libero di andare, continua ad esercitarti nel ten fino a domani mattina e poi ripresentati. Il Ten è quello che stai facendo in questo momento mentre tieni l'aura ad avvolgere il tuo corpo ma deve diventare qualcosa di naturale e non un processo che avviene quando sei sotto adrenalina.
esclamò gyairo introducendo quindi il fondamento delle basi nen al suo ormai allievo,che ascoltando le sue parole cercava di comprenderle fino in fondo,senza lasciarsi scappare alcun che.
A questo punto sora aveva ben presente cosa fare,si sarebbe dovuto esercitare fino al giorno seguente nell'uso del ten,sapeva bene che sarebbe stato fatico,e che più di ogni altra cosa,gli sarebbe servita una grande concentrazione.
Fu per questo probabilmente che piuttosto che tornare in città aggirò l'enorme albero situato li nei paraggi,voleva ritagliarsi uno spazio tutto suo in quell'enorme spazio naturale,all'interno del quale esercitare il suo ten al massimo della prestanza fisica che avrebbe recuperato riposandosi un paio d'ore sotto l'ombra della folta chioma verde e rigogliosa dell'albero,che avrebbero preceduto il suo costante allenamento.
molto bene,ho un enorme quantitativo di tempo davanti a me,posso esercitarmi più che adeguatamente in queste condizioni,devo cercare di rendere il ten,qualcosa di naturale e involontario..deve diventare parte integrante del mio essere...
pensò sora sedendosi con la schiena appoggiata al tronco sedendosi su un masso ad un'altezza di circa 5 metri di altezza,in quelle condizioni attivò il ten cercando di mantenerlo tranquillo e costante per il maggior numero di minuti consecutivi.
Furono molti i tentativi,molti di più i fallimenti,il tempo passò,tuttavia senza nemmeno rendersene conto,nel momento in cui la luna stava per lasciare nuovamente la sua posizione facendo apparire il sole del mattino,ricoprendo con un'alba dorata il cielo di neo green life,aveva completamente automatizzato il processo di attivazione del ten,il quale ormai era percepito da lui come una parte di se.
Il sole stava sorgendo,le sfumature in cielo rendevano il paesaggio ancora più mistico e meraviglioso,inoltre in quelle condizioni sarebbe stato un piacere per lui concentrarsi sull'allenamento,anzi gli sarebbe risultato anche più facile con tutta probabilità.
Decise così di recarsi esattamente al sorgere del sole,quindi verso le 5.00 del mattino dal suo maestro,che a quanto pareva lo stava aspettando seduto a terra,o se così si poteva definire la sua postura,ryou non c'era più,peccato gli sarebbe piaciuto salutarlo prima di separasi,tuttavia ormai era andata così e presto avrebbe avuto tutt'altro per la testa su cui concentrarsi.
Si avvicinò quindi al suo maestro tenendo tranquillamente attivo uno stato di ten calmo e fluido,ma allo stesso tempo irruento e tempestoso attorno al suo corpo,come a lasciar giudizio a gyairo sui risultati del suo allenamento.
buona giornata vecchio......spero di non essere arrivato troppo presto!
esclamò avvicinandosi sperando di non risvegliarlo o semplicemente importunarlo in alcun modo,tanto meno offendendolo,in quanto il suo vecchio era un semplice appellativo con il quale affermava la sua veneranda età,deducibile ma forse non attendibile dalla sua corporatura,oltre che dalla sua parlata....
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 20:46

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ryou era facilmente riuscito a controllare lo In, di sicuro doveva avere un controllo mentale spaventoso. La concentrazione è tutto per questo esercizio e di certo non doveva mancargli.
Bene, ora puoi tranquillamente andare, abbiamo finito. Lo shu puoi anche farlo da solo, come ho detto basta che usi il Ten su un oggetto, è solo un po' più faticoso.
Congedato Ryou Nightmare aspettò il giorno dopo per continuare con l'altro ragazzo.
Quando Sora tornò iniziò la sua spiegazione.
Tu ragazzo sei ancora alle basi, sai ben poco purtroppo, dovremo inziare dal principio. Ti darò prima di tutto una spiegazione generale!
Allora, Il termine Nen è una parola che letteralmente significa "Impressione" o "Sentimento". E' usata per indicare l'energia spirituale esso è la somma delle energie fisiche e mentali di un qualsiasi soggetto. Un esperto di Nen sa controllare l’afflusso di Aura nel proprio corpo con una cosciente apertura o chiusura dei condotti dell'Aura,proteggendo e fortificando il proprio fisico, ritardando l’invecchiamento ed arrestando quindi la naturale ed inconscia dispersione delle proprie energie vitali; gli altri individui, che non conoscono le giuste pratiche, vedono il loro potenziale sopito disperdersi inevitabilmente a poco a poco, con il passare degli anni. A coloro che lo padroneggiano, il Nen consente di usare poteri particolari: esistono 11 principali tipi di applicazione del Nen o abilità, suddivisi in 4 di base e 7 avanzati; uno di quelli base, l'Hatsu, si può suddividere in ulteriori 6 sezioni, ognuna delle quali permette a sua volta l'evoluzione di determinati poteri e caratteristiche particolari.
Passeremo in seguito all'hatsu, oggi tratteremo del Ren e dello Zetsu: esse sono due applicazioni diametralmente opposte. La prima è il far fuoriuscire la tua aura come fai con il Ten ma in maniera più violenta e copiosa e serve per attaccare, lo Zetsu invece è il chiudere volontariamente i propri Shoko per nascondere la propria presenza, riposarsi o semplicemente per non sprecare aura inutilmente. Prova ad usarli a che se ti servirà del tempo.


Da ora andiamo avanti io e minato. Cilan, ultimo post dove apprendi lo shu e per te la quest finisce qui
 
Top
35 replies since 5/5/2013, 20:54   341 views
  Share