HunterXHunter Forum

Quest 056: Erbe Medicinali per il Tempio

« Older   Newer »
  Share  
Machi-chan
view post Posted on 5/5/2013, 14:24




Lucyan: "Ottimo, direi che va bene, pensavo che avremmo perso molto più tempo, iniziamo a tornare, strada facendo ti spiegherò lo In...e poi è tardi, avrai fame..."

*Oh no...lo ha sentito...*

Cercò di cambiare discorso, per non soffermare l'attenzione su quella pancia brontolante.

Lulu...Ma lo Sho potrei usarlo anche con questa?

Disse indicando la balestra...qualcosa le frullava per la testa, ma doveva saperne di più..Poi iniziarono a camminare lungo il sentiero e nel frattempo Lucyan le spiegò cosa fosse lo In.

Lucyan: "Allora, l'In è un po' più complesso, è fondamentalmente un'applicazione dello zetsu e permette di rendere l'aura totalmente invisibile a meno che non si usi il Gyo, è molto utile per prendere alla sprovvista l'avversario. Ti spiego come si usa perchè è abbastanza complicato: prima di tutto devi cercare di rendere la tua aura sottile e lassa il più possibile, più lo farai e meno sarà visibile, il problema è che richiede una grande concentrazione per mantenerla in questa forma e permettere che mantenga le sue proprietà...inoltre è molto stancante dal punto di vista di mera spesa di aura, puoi provare ad usarlo in qualsiasi momento, devi renderlo il più normale possibile, questo è il segreto per padroneggiarlo, da adesso cercherai di tenere il Ten sempre attivo e di nasconderlo usando lo In..."

*questo sembra piuttosto complicato!*

Attivò immediatamente il Ten, mentre camminavano..voleva renderlo il più naturale possibile, come le aveva detto Lucyan. Poi provò ad assottigliare l'aura, cercando di renderla il più possibile aderente al corpo. Cercava di assottigliarlo sempre di più ma forse per il fatto che si era allenata fino a quel momento con lo Sho, un pò la fame, e un pò che provare ad usare una tecnica nuova mentre camminava le sembrava più complicato del previsto.
Perciò si limitò al Ten, almeno finchè non avesse mangiato qualcosa!
Si tolse le scarpe appena varcata la soglia e chiese alla domestica a che punto fossero i preparativi.

Domestica: "Ci vuole ancora un pò signorina..vuole intanto mangiare della frutta?"

Oh sì! Grazie mille!

Prese un paio di arance e ne offrì una a Lucyan. Si mise seduta nella piccola verandina appena fuori la stanza da tè e mangiò la sua arancia, mantenendo sempre il Ten attivo.

Lulu dato che per la cena è presto, credo andrò a farmi un bagno termale! Ma tranquillo intanto farò come hai detto tu! Continuerò a tenere il Ten attivo e proverò con lo In!

Si rialzò, si diresse verso i bagni, ma poi tornò indietro come se avesse dimenticato qualcosa

Ah! Puoi fare il bagno anche tu eh! L'entrata te l'ho mostrata ieri..E dentro i bagni trovi tutto quello che ti può servire!

Gli sorrise, e si allontanò..non si era resa conto di quello che aveva detto, perchè era ancora in quella specie di concentrazione o euforia da allenamento..
Andò con il suo passo leggero nei bagni delle donne, lasciò i vestiti nella cesta dei panni sporchi e si avvolse in un asciugamano. Poi si immerse nell'acqua termale, sempre mantenendo il Ten attivo.
Grazie al fatto che era in acqua, percepì come un distacco tra la sua pelle ed il liquido..quello spazio era occupato da quel velo di aura che era riuscita a rendere così sottile.

*Che buffa sensazione!*

Poi continuando a sperimentare quella sensazione le balenò un pensiero.

*Forse, se riesco a percepire di nuovo l'acqua sulla pelle, come se non ci fosse aura, ma mentre sprigiono il mio nen....forse è in quel modo che posso capire di aver attivato lo In!*

Cercò di assottigliare il più che poteva la sua aura, cercando di percepire la sensazione dell'acqua sulla pelle, ma senza accorgersene entrò in Zetsu...

*no cavoli! così non sto emettendo aura...per forza che sento l'acqua!*

Quindi riattivò il Ten, cercando di nuovo di farlo aderire il più possibile alla pelle, ma era veramente faticoso.

*dai devo riuscirci...*

Assottigliava più che poteva l'aura, finchè, per un brevissimo istante, le parve di sentire l'acqua sulla pelle, pur avendo il Ten attivato..non era passata allo stato di Zetsu!

*ecco! questo è quello che intendevo!*
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 14:42

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lulu...Ma lo Sho potrei usarlo anche con questa?
Miko gli mostrò una specie di piccola balestra che teneva sul dorso della mano...
Ma da quando ce l'hai? Comunque no, per mantenere lo Shu devi tenere l'oggetto vicino al tuo corpo, anzi, proprio a contatto, se lo allontani l'aura svanisce, però la cosa sarebbe diversa se la tua categoria di appartenenza fosse l'emissione, ma non è così, quindi...
Tornarono al tempio e visto che era ancora presto per cenare mangiarono un'arancia come aperitivo, intanto Miko cercava di apprendere lo In con scarsi risultati... Poi decise di andarsi a fare un bagno caldo e invitò anche Lucyan dopo essersene prima andata senza dir nulla per poi tornare ad avvisarlo...
Si, penso che ci farò un salto...
Bè, in effetti dopo tutta la fatica che ha fatto non le farà male. Non sono mai stato in delle terme, quasi quasi ci vado davvero.
Lucyan dopo un po' decise di scendere anche lui alle terme, non fece caso a dove entrare e si infilò in una a caso.
Me li aveva fatto vedere ma con che coraggio le dicevo che non l'ho nemmeno ascoltata mentre mi faceva vedere la casa...
Infatti aveva sbagliato, era nella sezione femminile, per giunta si cambiò e si mise solo un asciugamano in vita, quando entrò alle terme si trovò proprio faccia a faccia con Miko che già era in acqua...diventò rossissimo all'istante...
Oh cacchio...
Era completamente nudo se non per quell'asciugamano in vita, non che si vergognasse dei suoi muscoli scolpiti ma non gonfi che ben modellavano il suo corpo, ne di quel tatuaggio nel braccio destro, però certo, che figura davanti la sua neo-ragazza...
Ehm...s-scusa, d-devo aver sbagliato entrata...
Disse, sperando che non lo aggredisse, conosceva bene le reazioni di Miko...
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 6/5/2013, 21:06




Miko stava ancora sperimentando lo In, quando sentì dei passi, ma con la nebbia in lontananza non si vedeva granchè..

*Chissà se anche la mamma è venuta a rilassarsi un pò?!*

Miko stava per parlare ed avvicinarsi a quella che credeva sua madre..ma la figura che si avvicinava non sembrava la sua, perciò Miko non proferì parola ed aspettò di vedere chi fosse.

*Ma se non è la mamma chi è?? Non sapevo ci fossero donne ferite al tempio...*

Quando la figura fu abbastanza vicina da poterla distinguere dal vapore, si ritrovò faccia a faccia con Lucyan...entrambi arrossirono all'istante e Miko tirò fuori un urlo da staccare i timpani a qualunque essere vivente presente sulla faccia della terra!

Lucyan: "Oh cacchio...Ehm...s-scusa, d-devo aver sbagliato entrata..."

Non lo aggredì solo per paura che potesse vederla o che potesse perdere il suo asciugamano in quel momento preziosissimo! Infatti immediatamente si nascose del tutto in acqua, lasciando al di fuori solo gli occhi e cercando di coprirsi il più possibile.

G-G-G-Guarda che il bagno maschile è l'altro!!!!

Disse urlando per poi tornare ad immergersi fino agli occhi, nel frattempo continuava a borbottare ma ne uscivano solo bolle dall'acqua

-blupblupblup-

*Che cavolo!!!....spero non abbia visto niente....*

Al solo pensierò diventò ancora più rossa e si immerse del tutto in acqua con tutta la testa. Rimase sott'acqua per un minuto buono, sperando che alla riemersione, non avesse dovuto trovarsi di nuovo a quell'imbarazzante situazione.
Riemerse e lui non c'era più..

*meno male...è stato davvero imbarazzante.....*

Rimase ammollo ancora cercando di non pensare a quello che era appena successo, provando ad attivare di nuovo l'In...ma era troppo deconcentrata e poi sentì un tuffo nell'acqua provenire dall'altra parte delle rocce, e quindi dalle terme maschili.

Ecco...Q-Quelli sono quelli maschili!!

Disse con tono di voce abbastanza alto in modo che la potesse sentire.
Iniziava a tramontare e l'acqua, con quella temperatura all'esterno, era veramente piacevole..restò in ammollo ancora per una mezzora circa, con il Ten attivo, ma senza essere abbastanza concentrata da poter usare lo In. Lo stomaco di Miko riniziò a brontolare..

*Beh direi che ora sarà pronto! Tutta l'aura usata oggi mi ha sfiancato...poi non avendo pranzato, ho veramente fame!*

Controllò intorno a sè per essere sicura che non ci fosse nessuno, si alzò e disse un pò ad alta voce di nuovo

L-Lulu...credo che la cena sia pronta....io esco...non stare troppo in ammollo sennò ti gira la testa...

Uscì e si rivestì per andare a cena. La tavola era già pronta, con ogni ben di dio sopra ed i suoi genitori erano già seduti. Cercava di non pensare a ciò che era appena successo, per non diventare rossa davanti ai suoi genitori.
Quando arrivò anche Lucyan, cercava di tenere lo sguardo basso..sicuramente ad Ayumu non era sfuggita la situazione, ma li lasciò in pace.
La cena passò un pò a rilento e con un silenzio dei due ragazzi piuttosto imbarazzante e finita, si alzarono quasi simultaneamente da tavola.

*wow....anche lui non vedeva l'ora di finire questa scena imbarazzante*

Miko decise di andare direttamente a dormire..non solo per la situazione imbarazzante, ma anche per la stanchezza del duro allenamento..anche Lucyan sembrava puntare dritto alla sua camera.

*che faccio...dico qualcosa??? boh....*

Ehm...io...andrei a dormire....se....se non ti spiace.....

Più che una richiesta era un'affermazione, anche se il tono con cui lo aveva detto forse non lo diede ad intendere. Aprì la porta della sua camera e vi entrò, buttando un ultimo fugace sguardo a Lucyan, sperando di non farsi vedere. Si buttò sul letto

*però che situazione imbarazzante...chissà domani....*

Era talmente stanca che come si appoggiò con la testa al cuscino chiuse gli occhi!
Si risvegliò come al solito grazie alla luce del sole che entrava dalla finestra e dal cinguettio degli uccellini. Si vestì ed aprì la porta...non trovando il bigliettino ai suoi piedi, pensò che Lucyan stesse ancora dormendo.

*che dovrei fare?? svegliarlo? Vabbè...magari poi mi dice qualcosa che non l'ho svegliato....*

-toc toc-

Miko bussò ma non sentì risposta..provò di nuovo..

-toc toc-

*Forse non c'è...oppure ha il sonno pesante!!*

Non potè fare a meno di ridere del suo secondo pensiero, poi provò ad aprire piano la porta per vedere se era già uscito e per quel motivo non rispondeva. Invece era davvero come aveva pensato: aveva il sonno pesante!
Era lì che dormiva e lei non sapeva se svegliarlo oppure no.. provò a chiamarlo piano

Lulu...Lulu è già mattina.....

Lucyan si svegliò...Miko appena vide che si stava svegliando gli disse

T-Ti aspetto qui fuori!

Lo aspettò fuori dalla camera finchè uscì. Faceva ancora fatica ad incrociare il suo sguardo.

B-Buongiorno Lulu..

Mentre gli dava il buongiorno, si avviò verso le scale. Scesero per fare colazione e questa volta mangiò anche Lucyan! Mentre mangiavano e per rompere l'imbarazzo del giorno prima, Miko decise di iniziare una conversazione "normale".

Ah Lulu..hai presente che ieri mi hai chiesto della mia balestra? L'ho trovata ieri! E' un regalo di Hibiki, il mio maestro!

Gli mostrò il bigliettino che aveva trovato insieme al suo regalo.

E' probabile che passi di qui in questi giorni!! Ti presenterò anche a lui!

Quasi non finì di parlare, che Ayumu entrò dall'ingresso del tempio, seguita da qualcuno.

Ayumu: "Miko sei sveglia?"

Miko alzò un sopracciglio.

Sì mamma, ho già fatto anche colazione perchè??

Ayumu: "Indovina chi è passato a trovarti?!"

Miko spalancò gli occhi..pensava sarebbe passato dopo qualche giorno ed invece era già lì! Il suo maestro era già andato a trovarla, nonostante si fosse allontanato dal tempio appena lei aveva iniziato il suo viaggio. Si alzò di scatto e corse verso il corridoio, e abbracciò di corsa Hibiki.

Hibiki: "Già mi sembri un'altra persona!!! Come va?!"

Non dire fesserie sensei!! Benissimo, sai ho iniziato l'allenamento per lo In!

Hibiki: "Cosa?? Impossibile!!"

Ti giuro! Andiamo ad allenarci?!!

Hibiki: "Ci sto!!"

La scena sembrava surreale...come se Miko avesse rincontrato dopo secoli il suo gemello...ma chissà se anche Lucyan la pensava allo stesso modo...ancora non aveva detto niente!

Lulu voglio presentarti Hibiki! Il mio maestro..o meglio lo è stato! Ora è libero da quell'onere!! Hibiki lui è Lucyan!

Hibiki si avvicinò curioso a Lucyan, ma sempre molto cordiale.

Hibiki: "Buongiorno Lucyan...? Miko ma perchè tu lo chiami Lulu??"

Disse esplodendo in una fragorosa risata. Miko non potè far altro che sorridere.

Hibiki: "Allora andiamo fuori ad allenarci???"


HIBIKI

ElunTkA URtdjcT
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Hibiki
.: Cognome: ??
.: Età: 30
.: Descrizione: Uomo alto circa 1,85 e di circa 80 kg. Ha una forma fisica elevata ed una muscolatura robusta, ma comunque molto flessibile. Ha i capelli argentati ed occhi tra il grigio e l’azzurro chiaro ed ha una cicatrice che divide in due il sopracciglio sinistro (dovuto ad un combattimento). E’ molto socievole e sempre di buon umore…ma questo fin quando non si trova a dover combattere o ad allenarsi! La sua concentrazione diventa spaventosa, tanto da farlo sembrare una persona totalmente diversa (si vedano le immagini XD..ed ecco da chi ha preso Miko XD )!


Dati Personali:


.: Forza: 140+50+50+50=190+50+50
.: Resistenza: 90+50+50+100=190+50+50
.: Destrezza: 90+50+50+100=190+50+50
.: Vita: 1650+500+500+1000=3650
.: Mente: 20
.: Mira: 15
.: Spirito: 50+10+10+30 =80+10+10
.: Aura: 6550+500+500+1000=8550
.: Soldi: ??
.: Città Natale: Repubblica di Padokia
.: Città Attuale: Repubblica di Padokia
.: Mestiere: Maestro di Miko e Pro Hunter
.: Storia: Non si sa molto del suo passato. Si sa solo che dopo uno scontro piuttosto violento che lo ha reso in fin di vita, venne portato dai poveri cittadini di Padokia (che assistettero al duello) al tempio dei Renge per essere curato. Da quel giorno, sentendosi in debito per la sua vita, è rimasto al tempio come maestro per la figlia di Ayumu (colei che lo aveva curato). Ora che Miko è diventata maggiorenne ed ha intrapreso il suo viaggio, è tornato al suo lavoro originale, quello di Pro Hunter!



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Potenziamento
.: Esperienza: ??
.: Livello: 30
.: Potere Speciale: Ombra dell'assassino/Addestramento atroce
.: Armi: Guantini da arti marziali miste
.: Equip: Tuta da allenamento
.: Oggetti Posseduti: //
.: Apprendimento Nen: 100%
.: Stile di combattimento:: MMA (arti marziali miste tra le quali: judo, karate, boxe, muay thai, taekwondo, lotta greco-romana,..)
.: Tecniche Nen: Physical Punishment





Tecniche Nen
Nome della tecnica: PHYSICAL PUNISHMENT
Hatsu del giocatore: Potenziamento
Effetto del potere: attraverso il potenziamento è in grado di usare una forza brutale, ma non solo
Bonus: Forza base + 20%



Physical Punishment: Divine Shield:
Incrementa di molto la resistenza di tutto il corpo, diventando una sorta di scudo umano. È in grado di resistere anche ad attacchi estremamente potenti. Può considerarsi la miglior difesa finale. Richiedendo molta concentrazione per aumentare la difesa di tutto il corpo, ne risulta diminuita la destrezza.
.: Consumo: 300 per ogni turno in cui viene mantenuta la tecnica
.: Effetti: Resistenza x 4
.: Malus: Destrezza base ridotta di ¼


Physical Punishment: Shocking Earthquake:
Viene concentrata un'incredibile quantità di aura in un solo pugno, che viene usato per colpire il terreno. Questo pugno è talmente potente che se l'aura viene dispersa subito a contatto con la terra, crea un potente terremoto in grado di destabilizzare l'avversario. Se invece si mantiene il controllo dell'aura, anche mentre si è a contatto con il terreno, è possibile creare voragini di una decina di metri nel terreno. Un utilizzo alternativo della tecnica, è contro le piccole pareti rocciose o i massi; in questo caso il forte colpo sul masso, direzionato verso l'avversario, è in grado di proiettargli contro i detriti.
.: Consumo: 500 a colpo
.: Effetti: Forza x 5


Comet Rush:
Descrizione: incrementando di molto la destrezza, è in grado di sferrare attacchi multipli, che possono sembrare singoli alla vista. Con la comet rush usa combo di tutti gli stili di combattimento che conosce. Essendo però colpi molto veloci, ne risulta lievemente diminuita la forza. Ovviamente, l'aumentata destrezza può facilitare le schivate.
Bonus: Destrezza base x4
.: Consumo: 300 per ogni turno in cui viene mantenuta la tecnica
.: Effetti: Destrezza base x4
.: Malus: Forza base ridotta di ¼


Physical Punishment: Rage counter:
La rabbia di Hibiki aumenta ad ogni colpo subito da quando la tecnica viene attivata. Quando passa al contrattacco, la rabbia accumulata gli dona delle capacità di combattimento incredibili. La sua rabbia si può “misurare” dal grado di colore dell'aura che diventa visibile anche ad occhio nudo.
.: Consumo:
Attivazione della tecnica: 300 ad ogni turno
Utilizzo della Rage counter
aura bianca: 200 (da aggiungere al consumo di attivazione)
aura rosata: 300(da aggiungere al consumo di attivazione)
aura magenta: 400 (da aggiungere al consumo di attivazione)
aura rossastra: 500 (da aggiungere al consumo di attivazione)
aura rossa: 600 (da aggiungere al consumo di attivazione)

.: Effetti:
se danno subito <100 (aura bianca), Forza, Destrezza, Resistenza x 2
Se danno subito tra 100 e 300 (aura rosata), Forza, Destrezza, Resistenza x 3
Se danno subito tra 300 e 500 (aura magenta), Forza, Destrezza, Resistenza x 4
Se danno subito tra 500 e 700 (aura rossastra), Forza, Destrezza, Resistenza x 5
Se danno subito >700 (aura rossa), Forza, Destrezza, Resistenza x 6

.: Condizioni: ovviamente il danno avversario deve andare a segno. La rage counter può essere mantenuta attiva per più turni, finchè non si decide di utilizzare il contrattacco. Una volta utilizzato il contrattacco (a colpo singolo), la tecnica si azzera e va riattivata (ovviamente quando si azzera la tecnica, anche il conteggio dei danni viene azzerato).


Physical Punishment: Iron Cannon:
Viene incrementata di molto la forza, senza avere malus. La sua aura si condensa a tal punto da sembrare un'armatura metallica rossa. È da considerarsi la mossa finale di Hibiki. Inutile dire che subire un colpo del genere, comporta come minimo delle ossa rotte!
.: Consumo: 900 a turno
.: Effetti: Forza x 8




EQUIP ED ARMI

GUANTINI DA MMA

guanti%20mma%20leone%20fighter%20gp097%20nero

.: Descrizione:
.: Tipo arma: arma doppia
.: Potenziamenti (a guantino):
Forza: +50 a guantino
Resistenza: +50 a guantino
Destrezza: +50 a guantino
Spirito: +10 a guantino
Vita: +500 a guantino
Aura: +500 a guantino


TUTA

jpg

.: Descrizione: Comoda e pratica tuta da allenamento, che agevola i movimenti ed è fatta di una stoffa piuttosto resistente (studiata proprio per i veri sportivi e combattenti).
.: Potenziamenti:
Forza: +50
Resistenza: +100
Destrezza: +100
Spirito: +30
Vita: +1000
Aura: +1000


 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 21:52

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


La situazione era a dir poco assurda, per qualche strano miracolo di qualche divinità benevola con Lucyan, Miko si era limitata a cacciare un urlo spacca-timpani che a poco gli avrebbe fatto sanguinare le orecchie ma nulla più di questo. Si limitò a nascondersi sotto l'acqua e ad indicargli il bagno giusto.
G-G-G-Guarda che il bagno maschile è l'altro!!!!
Anche Lucyan era alquanto imbarazzato, e gli ci volle una fatica immane per dire qualcosa...e anche per staccare gli occhi da Miko.
G-Grazie! Scusami...
Non riuscì a dire altro, si limitò a fare dietro-front e a uscire per dirigersi a passo svelto nell'altro bagno, trovato quello giusto ed entrato nelle terme si getto in acqua per cercare di calmarsi e per magari togliersi dalla testa quella meravigliosa visione di poco prima...poteva davvero vantarsi della ragazza con cui stava.
Oh mio dio, ma se provassi a...no, non posso mettermi a usare Meteor per spiarla...e poi cavolo, è la mia ragazza, la vedrò altre mille e mille volte senza veli...
Intanto era tutto rosso in volto ed era quasi incapace di togliersi quell'immagine dalla testa.
Ecco...Q-Quelli sono quelli maschili!!
Si, l'ho notato!
Rispose...
Più tardi, quando ormai venne l'ora di cena uscì dall'acqua e andò ad asciugarsi e a rivestirsi, fece con calma, arrivò infatti un po' in ritardo, Miko l'aveva chiamato ma immerso com'era nei suoi pensieri non l'aveva sentita. Non proferì parola per tutta la cena e oltre ad un senso di profondo imbarazzo che continuò a torturarlo per tutto il tempo. Senza contare che nulla gli toglieva dalla testa che visto il loro comportamento i suoi genitori avessero capito tutto. Terminata la cena fece per tornarsene dritto in camera, non era proprio il momento di cercare di parlare, meglio dormirci su e anche Miko sembrò dello stesso parere.
Ehm...io...andrei a dormire....se....se non ti spiace.....
Ehm, si anche io...notte...
Aveva avuto l'impulso di salutarla con un bacio ma qualcosa lo bloccò, rimase come impietrito e fece per tornarsene in camera senza dire altro, nulla, continuava a tormentarsi di pensieri quando probabilmente l'unica cosa sensata da fare sarebbe stata parlarne. Praticamente corse in camera e si gettò a peso morto su quel soffice letto, o almeno lo considerava tale visti i suoi termini di paragone.
Uff, come cavolo faccio ad affrontarla domani? Che le dico?
Quasi cercava un aiuto dall'altro se stesso, era sempre pronto a disturbarlo ma stavolta non proferiva alcuna parola, stette sveglio per ore a fissare il soffitto incapace di prendere sonno o di addormentarsi, cercava in ogni modo di distrarsi, di pensare ad altro ma nonostante ciò nulla, non riusciva a dormire. Alla fine spossato per l'orario si abbandono a quelle meravigliose immagini, a quei ricordi e finì per addormentarsi.
La mattina rimase a dormire fino a tardi e dovette venire Miko fin lì a svegliarlo:
Lulu...Lulu è già mattina.....
T-Ti aspetto qui fuori!

Lucyan si svegliò, si rivestì con calma e uscì dalla camera, era passato dal sognarla ad averla davanti, era un po' monotematico.
B-Buongiorno Lulu..
Lucyan si limitò a rispondere al saluto e scesero per fare colazione, stranamente Miko riprese a parlare come se nulla fosse successo, lo fece sentire molto più sollevato, sperava che ci avesse messo una pietra sopra, in fondo non era poi nulla di così grave.
Ah Lulu..hai presente che ieri mi hai chiesto della mia balestra? L'ho trovata ieri! E' un regalo di Hibiki, il mio maestro!
E' probabile che passi di qui in questi giorni!! Ti presenterò anche a lui!

Gli disse mentre gli faceva vedere il biglietto annesso al regalo, Lucyan si sentì gelare il sangue cominciando a provare un sentimento molto prossimo alla gelosia, poi si calmò cercando di essere razionale il più possibile.
No vabbè, non diciamo cavolate, questo qui di cui parla sarà probabilmente un vecchiaccio, di che mi preoccupo? Magari lo stendo in pochi secondi, cioè dai, quando l'ho conosciuta l'hanno stesa in pochi secondi, sarà anche un incompetente...
Credevo di essere io il tuo maestro...
Disse cercando di apparire il più disinteressato possibile.
Bè, non c'è problema, magari mi faccio dare qualche lezione...
Continuò con tono ironico...manco lo conosceva e già non lo sopportava...
Come se non bastasse questi era arrivato proprio quella mattina come apprese subito dopo dalla madre, lo vide in faccia...rimase quasi pietrificato.
Altro che vecchiaccio...porca miseria...e non è affatto debole, emana aura, ma chi cavolo è?
Vide Miko abbracciarlo e in quel momento gli gelò il sangue, gli avrebbe volentieri dato fuoco...con la darkness stream però.
Toglile le mani di dossoooooooo
Pensava, ma doveva contenersi, che figura ci avrebbe fatto?
Già mi sembri un'altra persona!!! Come va?!
Non dire fesserie sensei!! Benissimo, sai ho iniziato l'allenamento per lo In!
Cosa?? Impossibile!!
Ti giuro! Andiamo ad allenarci?!!
Ci sto!!
In quel momento dovette fare ricordo a tutto il suo autocontrollo per non sguainare le spade e trafiggerlo.
Lulu voglio presentarti Hibiki! Il mio maestro..o meglio lo è stato! Ora è libero da quell'onere!! Hibiki lui è Lucyan!
Lucyan si limitò a stringergli la mano aggiungendo con tono gelido:
Piacere...
Questi disse loro di uscire per allenarsi, o almeno la domanda sembrava essere solo per Miko ma in quel momento tutto voleva fare meno che lasciarla sola.
Quasi quasi vengo a dare un'occhiata... dalla tua aura non sembra che tu sia tanto male...
Disse preparandosi a seguirli, fremeva dalla voglia di farlo a pezzi con la Dark Repulser, era da tanto che quella spada non veniva bagnata di sangue e non aveva mai avuto occasione di provarla, l'unica spada in grado di irradiarsi di luce...
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 6/5/2013, 22:30




Lucyan per tutto il tempo le sembrò strano..quasi non le sembrava il suo Lulu..

*Chissà che gli è preso??*

Al saluto di Hibiki, Lucyan rispose con una stretta di mano aggiungendo con una voce che la fece rabbrividire

Lucyan: "Piacere..."

Cominciarono ad incamminarsi verso il giardino, ma lontano dalle piante del padre...se gli avessero rovinato il giardino, non gli avrebbe mai più parlato!

Lucyan: "Quasi quasi vengo a dare un'occhiata... dalla tua aura non sembra che tu sia tanto male..."

Lulu, era scontato che venissi anche tu!!

Continuarono a camminare tutti e tre fino a fermarsi. Una volta fermi Hibiki diede un buffetto in testa a Miko.

Hibiki: "Perchè non mi fai vedere il tuo inizio allenamento con l'In..e poi mentre ti alleni io e Lucyan facciamo un match?? Sembra che sia pronto a combattere sai?! E il suo sguardo mi stimola parecchio!!"

Miko guardò perplessa entrambi..poi scrollò le spalle..conoscendo il suo maestro era normale per lui cercare sempre nuovi sfidanti..e ancora di più dopo lo scontro con Louis, capiva ciò che provava nel cercare le sfide!

Uhm...se è ciò che vuole anche Lulu...

Miko guardò Lucyan...ancora qualcosa nella sua reazione di poco prima non le era chiaro, ma aspettò di sapere cosa voleva fare prima di iniziare il suo allenamento. Intanto attivò il Ten..ormai lo faceva con una naturalezza incredibile.

Hibiki: "Notevole Miko! Davvero! Che talento! Ma con te faremo un match nei prossimi giorni...oggi voglio un match con il tuo nuovo maestro!! Me lo ha raccontato Ayumu sai?!!"

Aveva quella strana luce negli occhi..una voglia di combattere forse un pò insana..ma Miko era abituata a vederlo così! Iniziò ad allacciarsi i suoi guantini da MMA e a scaldare i muscoli.
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 13:25

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan iniziò a seguire i due che uscirono dal tempio dirigendosi verso il giardino stando lontani dalla parte dove il padre coltivava, Lucyan non fiatò per tutto il tempo, non aveva nulla da dire, anche se gli bruciava vedere quei due parlare doveva ingoiare il rospo e aspettare che questa mattinata orribile finisse. Quando finalmente furono arrivati Lucyan si sedette un po' in disparte e tutto si sarebbe aspettato meno che una specie di sfida da quel tizio.
Perchè non mi fai vedere il tuo inizio allenamento con l'In..e poi mentre ti alleni io e Lucyan facciamo un match?? Sembra che sia pronto a combattere sai?! E il suo sguardo mi stimola parecchio!!
Ma sentilo, che spera di fare? Umiliarmi di fronte a Miko? E' ovvio che sia più forte di me, non c' è paragone tra le nostre aure anche se non ha potuto appurare la mia perchè sono sempre in stato di Zetsu totale.
Lucyan sbuffò quasi a voler intendere che non ne avesse voglia, si alzò come se fosse forzato; in realtà moriva dalla voglia di fare a pezzi quel tizio inoltre era la prima volta che sfidava qualcuno più forte di lui che non fosse Antony. Magari per una volta avrebbe potuto sfruttare la sua abilità, ma di contro l'idea mostrare quanto distruttivi potessero essere i suoi poteri di fronte a Miko non lo esaltava più di tanto.
Vabbè, se proprio devo...dai distruggimi, tanto è ovvio che sei più forte di me...
Lucyan non si mise nemmeno in posizione di guardia, aveva le braccia penzoloni, le spade entrambe nei foderi e mostrava una terribile apatia. Intanto Hibiki si andava preparando mettendosi i propri guantoni, particolare che Lucyan colse e che gli diedero un'idea dei possibili poteri dell'avversario.
Uhm, è consapevole che so usare il nen di certo non combatterà di pura forza fisica, un'arma come quella di sicuro esclude l'appartenenza alla concretizzazione, potrebbe essere qualsiasi altra cosa ma vista l'arma che è utilizzabile a distanza ravvicinata escluderei anche l'emissione, bè almeno so cosa aspettarmi.
Poi sempre per continuare il suo spettacolino di apatia continuò:
Ah, usi i pugni, vabbè allora non userò le spade, addio al mio hatsu...non importa è solo un allenamento, mi concentrerò un po' sulle tecniche di base...
Il suo comportamento era tutta una trappola, doveva aggirare la differenza di forza e per farlo avrebbe dovuto sfruttare la Darkness Stream, l'avversario sembrava preferire il combattimento ravvicinato, escludendo l'uso delle spade lo avrebbe incentivato ancor di più a tale scelta, la trappola stava funzionando alla perfezione.
Yeyasu, goditi lo spettacolo...
Quando vuoi...
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 7/5/2013, 15:55




Lucyan sbuffò quasi a voler intendere che non ne avesse voglia e si alzò come se fosse forzato

Lulu..se non ti va fa lo stesso...ma se non ci combatti tu, voglio combatterci io!

Disse Miko ridacchiando cercando di rendere l'atmosfera un pò più rilassata...in effetti le iniziava a sembrare che la tensione si potesse tagliare con il coltello. Lucyan stava con le braccia penzoloni mentre Hibiki indossava i guantoni.

Lucyan: "Vabbè, se proprio devo...dai distruggimi, tanto è ovvio che sei più forte di me...Ah, usi i pugni, vabbè allora non userò le spade, addio al mio hatsu...non importa è solo un allenamento, mi concentrerò un po' sulle tecniche di base..."

Hibiki lo guardò con un sorriso di malizia "sportiva", alzando il sopracciglio interrotto dalla cicatrice.

Hibiki: "Ragazzo, non ti credo...nonostante nascondi la tua aura, il tuo istinto non mente! Si percepiscono le tue intenzioni a distanza!"

Gli disse ridendo di nuovo fragorosamente. Hibiki aveva fatto talmente tanti scontri, che non gli era indispensabile percepire l'aura di una persona per capire se avesse voglia o meno di combattere! Miko in quelle circostanze non sapeva che dire..sapeva quanto fosse pura la voglia di combattere del suo ormai ex maestro, ma non capiva l'atteggiamento di Lucyan, visto che lo aveva visto affrontare Antony proprio davanti ai suoi occhi..i suoi pensieri però furono interrotti da Hibiki.

Hibiki: "Allora mi fai vedere questo inizio allenamento o no?!"

Miko rise e si sedette a terra, con il Ten sempre attivo, e prima di iniziare l'allenamento dell'In disse un'ultima cosa rivolta ai due.

Mi raccomando...uno scontro pulito eh?!

Lucyan sempre in tono apatico disse

Lucyan: "Quando vuoi..."

Hibiki: "Tra un istante!"

Hibiki fece un sorriso enorme che lasciava trasparire la sua voglia di scontrarsi con un avversario forte quanto Lucyan, mentre Lucyan restava indifferente.
Miko lanciò un utlimo sguardo sorridente a Lucyan, cercando di fargli capire che con una persona come Hibiki, non doveva mai prenderla a male, ma anzi cercare di divertirsi.

Io inizio!

Miko chiuse gli occhi e cercò di ricordare la sensazione provata con l'acqua quando era riuscita ad attivare lo In per pochissimi istanti. Ma ora era a pancia piena e ben riposata. Iniziò ad assottigliare più che poteva la sua aura, sempre più sottile, finchè non sembrava uno strato di pellicola trasparente intorno alla sua pelle.

*Sì è questa la sensazione di ieri sera! Ora devo solo imparare a mantenerla!*

Hibiki: "Veramente troppo talento!! Ma che lo dico a fare..già non ci sente più!!!*

L'ex maestro passò da guardare Miko con l'In attivo, a guardare Lucyan..aveva già finito di indossare i suoi guantini.

Hibiki: "E noi possiamo cominciare! Fai del tuo peggio!"

Scontrò i pugni uno con l'altro fragorosamente e poi tirò un paio di jab all'aria che la fecero sibilare tanto erano rapidi. La sua eccitazione per lo scontro era sconvolgente, come se fosse nato solo per combattere!
Iniziò a saltellare sul posto scaldando anche le gambe.

Hibiki:"Physical Punishment: Iron Cannon!"

L'aura di Hibiki si fece rossa e talmente densa da sembrare un'armatura rossa metallica..si lanciò di corsa verso Lucyan, pronto ad una combinazione di boxe e muay thai.
Cercò di sferrare due jab destri, che però servivano per non fargli vedere l'arrivo di un gancio sinistro.
Subito dopo cercò di afferrargli la testa, per dargli una ginocchiata mirata al naso, e se fosse andata a segno, e quindi Lucyan si sarebbe trovato con la testa abbassata, gli avrebbe tirato un altro gancio sinistro diretto alla tempia destra di Lucyan.

Iron Cannon
Bonus della Physical Punishment: 190*20% = 38
Forza: (190+38)x8 + (50 + 50) = 1824 + 100 = 1924
Aura rimanente: 8550 - 900 = 7650


Finiti i suoi attacchi riportò i pugni davanti al viso, che nascondevano un sorriso di divertimento, e nel frattempo saltellava pronto all'azione del suo sparring matcher!
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 17:12

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Miko si era messa ad allenarsi, ma a Lucyan poco importava in quel momento.
E noi possiamo cominciare! Fai del tuo peggio!
Lucyan rimase in silenzio ma trasalì nel vedere la forza dei suoi pugni mentre fendeva l'aria.
Cazzo, non posso credere che sarò costretto a fare sul serio, io a questo giuro che lo uccido...
Il suo avversario iniziò a scaldarsi mentre lui aspettava che facesse la sua mossa pronto ad imprimergli le sue fiamme sul corpo, ma si rese conto che non sarebbe stato così semplice.
Physical Punishment: Iron Cannon!
Il suo avversario si gettò contro di lui utilizzando la sua tecnica, Lucyan prontamente utilizzando tutta la sua abilità nella trasformazione mentre questi arrivava formò una bolla di aura che ricoprì tutta la zona appena prossima al suo corpo, circa a 30 cm di distanza dalla sua pelle, essa si dipanava da una mano dalla quale si convogliava l'aura, inoltre avendo notato che il suo avversario si era lanciato contro di lui senza usare il Gyo pensò bene di nascondere la sua aura con lo In.
Yami no Yoroi
Impossibile da vedere a causa dello In ma la sua aura intorno al corpo prese a bruciare ed essendo a contatto con quella che formava la bolla prese a bruciare anche quella, tra la superficie della bolla e l'armatura di fiamme intorno a Lucyan vi era un piccolo spazio di circa 20 centimetri dove c'era solo aria, una specie di membrana a doppio strato. Era la forma finale di una delle sue final arts, la tecnica difensiva per eccellenza che aveva già provato contro la madre di Miko.
Darkness Stream Final Art: Wall of Darkness!
Mentre Hibiki si avvicinava per colpire fece l'errore di non usare alcuna aura, forse troppo sicuro della sua forza, adesso si ritrovava a passare a corpo nudo tra le invisibili fiamme di Lucyan. Attraversò prima lo strato del Wall e i suoi guanti passandoci vennero distrutti in quanto non protetti da alcuna aura e quindi succubi alle fiamme nere, senza contare che aveva attraversato la superficie di fiamme con tutto il corpo e dunque anche i suoi vestiti (la tuta) erano bruciati, adesso si ritrovava a torso completamente nudo mentre i pugni ormai impossibili da ritrarre andavano per colpire il corpo di Lucyan difeso dalla Yami no Yoroi, la forza dei colpi fu sensibilmente ridotta, nonostante venne preso in pieno.
Fase di difesa
Attivazione Wall of Darkness: En+Yami no Yoroi: 200+Yami no Yoroi
Attivazione Yami no Yoroi: 75
Attivazione del Ken:350
Attivazione In: 250
Percentuale utilizzata: 71%
Resistenza:120+5(71)-71/2=439+5% per uso dell'in=439+21=460
Effetti Wall of Darkness: Equip e Armi avversarie distrutte dalle fiamme nere
Forza dopo la distruzione: (140x20%)x8=1344
Danni: 1344-460=884
Vita: 1650-884=766
Aura: 5600-200-75-350-250=4725
Fiamme Apposte sul nemico:
1 per wall (corpo)
3 per yami no yoroi (corpo)
Totale 4
Perdi tutti i bonus armi ed equip

Il colpo era stato devastante ma adesso era riuscito a mettere ben quattro fiamme sul corpo di Hibiki, la sua vittoria era ormai certa, doveva solo attendere che queste terminassero di spossare lentamente Hibiki. Adesso l'In non era più necessario, oltretutto usarle su fiamme separate dal suo corpo era inutile.
Uhm, potrei semplicemente resistere ma se pure senza aura mi ha fatto danni del genere forse è meglio continuare ad attaccare...gli imporrò ancora più fiamme, perirà lentamente ed esaurirà la sua aura.
Lucyan iniziò a ridere nonostante il dolore delle ferite...
Basta, facciamola finita...ti credevo molto più forte ma evidentemente non è così...Darkness Stream Final Art: World of Darkness!
Lucyan usò lo Shu sul terreno e poi si avventò verso Hibiki per sferrare il suo attacco, non poteva saltare perchè doveva mantenere lo Shu attivo ed aveva bisogno di un contatto con il terreno, dunque trasformò solo l'aura nelle sue mani e una nei piedi, le prime due per sferrare con la destra un taglio alla gola di Hibiki, la seconda per limitarsi ad un semplice pugno allo stomaco. Si portò proprio di fronte al suo avversario correndo, aveva la gamba destra avanzata rispetto alla sinistra e le teneva in linea formando una perpendicolare con la posizione di Hibiki...adesso Hibiki si sarebbe ritrovato certamente con una fiamma sicuramente proveniente dal terreno, quattro provenienti dal contrattacco precedente e forse con altre due provenienti dai pugni.
Fase di Attacco
Attivazione Hell's gateway: 50x3
Attivazione Shu: 200
Effetti World of Darkness: Una fiamma aggiuntiva a ogni turno mio e dell'avversario.
Forza taglio di mano: 110
Forza pugno: 110
Aura: 4725-150-200=4375


Nuove Statistiche Hibiki
.: Forza: 140
.: Resistenza: 90
.: Destrezza: 90
.: Vita: 1650
.: Mente: 20
.: Mira: 15
.: Spirito: 50
.: Aura: 5650
L'aura l'avevi consumata ma quei punti li ho già scalati


Fiamme imposte
4 sul corpo
1 certa per world (questo turno)
1 certa per world (al prossimo turno)
2 possibili per i due colpi con le mani
Ogni fiamma toglie vita/aura pari alla mia forza base alla fine del tuo turno, aura se sono parate con l'aura, vita se sono sul corpo
Tutte quelle sull'aura bloccano 5% punti apprendimento, se li usi comunque le fiamme sull'aura passano tutte al corpo
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 7/5/2013, 18:13




I guantini e la tuta di Hibiki erano bruciati, e si trovava a torso nudo, ma i suoi colpi andarono a segno. Ma in compenso Lucyan gli aveva messo ben quattro fiamme nere ed iniziò a ridere, nonostante il dolore delle ferite.

Hibiki: *Non mi sbagliavo! Ragazzo sei proprio interessante! E' da un pò che non mi divertivo così! Molto bene allora...Physical Punishment: Rage counter!*

Attivazione di Rage counter
Inizia il conteggio dei danni
Aura rimanente: 5650 - 300= 5350


Hibiki aveva uno sguardo soddisfatto del ragazzo che si trovava davanti.

Lucyan: "Basta, facciamola finita...ti credevo molto più forte ma evidentemente non è così...Darkness Stream Final Art: World of Darkness!"

Lucyan attivò lo Sho sul terreno e poi si avventò verso Hibiki per attaccarlo, ma questo nonostante l'avanzata di Lucyan non si muoveva, anzi stava fermo con solo le braccia davanti al busto in copertura. Il taglio alla gola venne attutito dalle braccia che erano in posizione di difesa. Hibiki quando vide arrivargli un pugno allo stomaco tirò più in alto i gomiti, per prenderlo appieno. Si portò proprio di fronte al suo avversario correndo, aveva la gamba destra avanzata rispetto alla sinistra e le teneva in linea formando una perpendicolare con la posizione di Hibiki...adesso Hibiki si sarebbe ritrovato certamente con una fiamma sicuramente proveniente dal terreno, quattro provenienti dal contrattacco precedente e forse con altre due provenienti dai pugni.

Fase di difesa:
Stato di Rage counter: ATTIVA
Conteggio dei danni: 110 x 8 fiamme = 880
Vita rimanente: 1650 - 880 = 770


Hibiki guardò ancora più desideroso di combattere Lucyan..la sua aura durante gli attacchi subiti passò da un colore bianco al rosso. La sua rabbia era ormai qualcosa di tangibile e palpabile nell'aria.

Hibiki: "Ed ora subisci la mia ira....RAGE COUNTER..e perchè no...aggiungiamo un pò di pepe alla rabbia!! Ren!"

Hibiki si fiondò verso Lucyan fintando un jab destro, che mirava solo a fargli alzare le braccia per coprirsi il viso, per poi tirare un fortissimo colpo al fegato con il braccio sinistro. Subito dopo con il ginocchio destro mirava ad una ginocchiata alla milza.

Fase di attacco:
Attivazione del Ren
Forza: 140 + 2x50 =140 + 100
Utilizzo della Rage Counter a livello AURA ROSSA
Aura rimanente: 5350 - 600 = 4750
Bonus della Physical punishment: 140*20%= 28
Forza: (140 + 28) x 6 + 100Ren = 1008 + 100 = 1108
Resistenza: 90 x 6 = 540
Destrezza: 90 x 6 = 540
Avendo attaccato con la Rage counter, al prossimo turno non è attiva.


Dopo aver scaricato la sua rabbia, Hibiki tornò in posizione di difesa, con la guardia ben alta...quello scontro lo stava infuocando veramente!
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 18:44

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Non mi sbagliavo! Ragazzo sei proprio interessante! E' da un pò che non mi divertivo così! Molto bene allora...Physical Punishment: Rage counter!
Rage counter? Che diavolo è?
Pensò mentre sferrava i colpi dal quale Hibiki non si difese minimamente, tuttavia dopo che le sue fiamme dilaniarono abbastanza il suo corpo la sua aura divenne immensa.
Che diavolo è? Un'altra colpo come il precedente? No stavolta non mi prendi impreparato, Lightstream!
La sua aura nera attorno al corpo divenne dorata, intanto per non subire anche lui i danni del world decise di disattivarlo.
Hibiki sembrava indemoniato, come una specie di pazzo che si getta a capofitto contro la morte...
Ed ora subisci la mia ira....RAGE COUNTER..e perchè no...aggiungiamo un pò di pepe alla rabbia!! Ren!
Lucyan sorrise...
Stolto, sai per cosa sono famosi i membri della mia famiglia? Venivamo soprannominati Warrior of Light...Meteor!
Tuttavia Hibiki era velocissimo e per la prima volta fu costretto a usare Meteor sfruttando la sua velocità quasi al massimo.
Fase di difesa
Attivazione Lightstream:+20% destrezza
Destrezza: 130+20%=156
Attivazione Meteor:100
Punti forza base spostati alla destrezza per meteor: 100
Uso del ten: 25
Punti percentuale: 71
Destrezza: (156+34.5+100)=601
Schivata
Destrezza: 156-(130/5)=130
Aura:4375-125=4250

Con una velocità ormai prossima alla luce volò in alto portandosi alle spalle di Hibiki per allontanarsi leggermente e sferrare un pugno alla sua schiena, poi sempre volando un calcio e un altro pugno, per poi comparirgli proprio frontalmente, aveva un sorriso che rasentava il sadismo, era la prima volta che finalmente lo avrebbe potuto provare, mentre volava per colpirlo le aveva disegnate...
I tuoi pugni non mi colpiranno più!
Gli scaricò addosso una raffica di pugni senza usare alcuna aura, in realtà poco gli sarebbe importato se avessero avuto effetto e infine terminò la combo con un calcio per fargli perdere l'equilibrio.
E' finita!
Lucyan salì volando in cielo a qualche metro di altezza...
Sarai giudicato dalle sette stelle: Shichi Seiken Grand Chariot!
Si formarono sette sigilli di nen dai quali piovvero sette raggi luminosi che andarono a colpire in pieno Hibiki...
Fase di attacco
Uso di Meteor: 100
Destrezza: 130x2=260
Uso del Ren: 75
Uso di Grand Chariot: 1000
Punti apprendimento: 20
Forza: 110x4+2x20=480
Aura: 4250-100-75-1000=3050

Lucyan rimaneva in aria aspettando di vedere cosa sarebbe successo a Hibiki, usare il Grand Chariot non era necessario, dunque se fosse servito avrebbe soppresso abbastanza fiamme da permettere ad Hibiki di sopravvivere...
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 7/5/2013, 19:34




Lucyan sorrise

Lucyan: "Stolto, sai per cosa sono famosi i membri della mia famiglia? Venivamo soprannominati Warrior of Light...Meteor!"

Lucyan usò Meteor per schivare la combo di attacchi di Hibiki, e per iniziare il suo contrattacco.

Hibiki: "E che vuoi che mi importi da che famiglia provieni! Mi basta che tu sia un avversario forte!"

Disse Hibiki rispondendo al sorriso quasi sadico di Lucyan, che volò in alto per sferrare una serie di attacchi senza usare aura...infatti questi gli servivano più che ad attaccare, a disegnare nel cielo il Grande Carro.

Lucyan: "I tuoi pugni non mi colpiranno più!"

Per ultimo sferrò un calcio per cercare di destabilizzarlo. Ma da vero combattente, Hibiki non si lasciò destabilizzare, spostando solo il peso per rimanere in equilibrio.

Lucyan: "E' finita! Sarai giudicato dalle sette stelle: Shichi Seiken Grand Chariot!"

Hibiki: "Questo lo vedremo! Physical Punishment: Divine Shield!"

Si formarono sette sigilli di nen dai quali piovvero sette raggi luminosi che andarono a colpire in pieno Hibiki...Lucyan rimase sospeso in aria per vedere cosa sarebbe successo ad Hibiki...che invece ne uscì illeso, grazie alla sua estrema difesa!

Fase di difesa:
Uso del Ken:
Resistenza Ren: 5x(50) = 250
Resistenza: (90 x 4) + 100 = 360 + 250 = 610
Malus Destrezza: 90 - (90:4) = 90 - 22 = 68
Aura rimanente: 4750 - 300 - 350 = 4100
Danno per il Grand Chariot: 480 - 610 = 0
Vita rimanente: 770


Miko si svegliò per il trambusto e lo fece giusto in tempo per assistere alla scena a bocca aperta..

Ma che diamine...???!!!!

Il suo maestro aveva appena subito una tecnica mostruosa di Lucyan uscendone illeso, ma poco dopo svenne a terra, per l'effetto delle fiamme nere che gli aveva lasciato sul corpo. Lucyan dall'alto disattivò immediatamente le sue fiamme.
Miko corse all'impazzata verso Hibiki, scuotendolo per fargli riprendere coscienza.
Questo riaprì gli occhi e come un ebete si mise a sorridere guardando Lucyan.

Hibiki: "..mi...mi piace proprio quel ragazzo...voglio combatterci di nuovo!!"

Ma tu guarda che cretino di un sensei...spingersi ogni volta al limite....Time Heal!

Miko curò le ferite di Hibiki, nonostante si fosse allenata per tutto il tempo con l'In..era stanca, ma non poteva fare altro che aiutare quell'incoscente.
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 19:59

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Stava lì, sospeso in aria ad aspettare che il polverone si diradasse, con sua grande sorpresa notò che Hibiki non aveva subito nemmeno un graffio, tuttavia le fiamme nere svolgevano il loro dovere e questi perse i sensi mentre le fiamme continuavano a dilaniare il suo corpo. In quel momento lo avrebbe volentieri lasciato morire tra le fiamme ma le spense comunque per poi sorbirsi l'immancabile scena della bella infermierina che andava ad aiutarlo, gli gelava il sangue per la rabbia.
Quanto lo odiooooo, assurdo ma sembra che qualunque cosa faccia crea casini, basta così...
Lucyan si mosse con Meteor alla sua massima velocità scomparendo provocando un rombo per poi riapparire vicino Miko e Hibiki. Stette in silenzio ad ascoltare quei due parlare mentre fece caso alle sue braccia, le aveva usate per bloccare i primi colpi di Hibiki, non erano rotte per miracolo ma sanguinava e gli davano un dolore atroce, soprattutto adesso che l'adrenalina era scesa per la fine dello scontro. Miko intanto scrollava Hibiki per cercare di farlo rivenire e la prima cosa che questi disse fu:
..mi...mi piace proprio quel ragazzo...voglio combatterci di nuovo!!
Lucyan manteneva la sua espressione vuota nonostante il dolore sempre più pungente, non disse nulla, si limitò ad andarsene lasciando qualche chiazza di sangue sull'erba...
Meteor!
Volò lontano in una zona poco distante dove poter stare un po' da solo...
Posso sapere che ti prende?
Lucyan si toccava il cuore, provava un dolore allucinante...
Sta peggiorando ancora...ho infranto di nuovo la regola...di questo passo ci rimarrò secco.
Lucyan si tolse la giacca, una terribile macchia nera come un ematoma enorme stava nel suo petto e andava espandendosi...
Ce la fai a sopprimerla?
Lucyan combattendo contro il dolore atroce che provava cercò di sopprimere quell'aura nera che ormai era penetrata nel suo corpo e che lo stava lentamente uccidendo.
No, posso solo nasconderla ma continuerà a far male...non potrò toglierla...
Dovresti smetterla di fare il cretino e restare ligio a quelle regole, anche se avessi perso non sarebbe successo nulla...
Hai ragione, ho fatto proprio una cazzata...
Lucyan rimase lì tutto il tempo per cercare di riprendersi e verso sera tornò al tempio, le ferite alle braccia non sanguinavano più ma era meglio lavarle per togliere tutto il sangue secco che gli sporcava le braccia. Il dolore era cessato nonostante le ferite ci fossero ancora, cosa diversa invece era per l'aura nera che aveva in circolo e che gli provocava un dolore lacerante seppur ancora sopportabile.
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 7/5/2013, 21:21




Mentre Miko curava Hibiki, Lucyan apparì alle loro spalle, restando in silenzio. Il mantenere la tecnica sul suo ex maestre, non le impedì di notare le ferite sulle braccia di Lucyan.

Lulu ora c...

Miko non fece in tempo a dire a Lucyan che lo avrebbe curato immediatamente, che lui se ne andò con Meteor, lasciando solo delle chiazze di sangue sull'erba.
In men che non si dica era già sparito dalla sua vista...lei non fece neanche in tempo a chiamarlo..

*ma dove se ne va con quelle ferite?!*

Miko portò Hibiki dalla madre, e poi tornò nel punto dove si erano allenati ad aspettare Lucyan. Quando avevano finito l'allenamento, era poco prima dell'ora di pranzo...ora era tardo pomeriggio e Lucyan ancora non era tornato. Miko era veramente in pensiero, ma non sapeva cosa fare se non aspettare lì...d'altronde lei non aveva Meteor per poter inseguire Lucyan dove voleva!

*Lulu...ma dove sei....non ti è successo niente vero???*

Di tanto in tanto sentiva strani vuoti al petto e non riusciva a stare ferma..continuava a camminare su quel prato, lasciando quasi il segno dei suoi passi.
Il pomeriggio finì ed iniziò a fare buio..Saliva in Miko una forte inquietudine..Miko si sedette sul prato, rannicchiandosi con le braccia al petto, dato che iniziava anche a rinfrescare. Non aveva pranzato e non aveva neanche voglia di cenare.

*Lulu...*

Miko rimase lì, non sapendo che in quell'istante Lucyan rientrò al tempio.
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 21:40

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Tornato al tempio fece giusto un salto in bagno per lavarsi le braccia e sistemarsi alla meno peggio le ferite, le bendò ma nulla di più. Le sue capacità rigenerative purtroppo non erano granchè a causa della sua abilità senza contare il veleno che aveva in circolo, chissà quanti mesi ci sarebbero voluti per rimarginarle, mesi che lui ormai non aveva. Tornò in camera senza dire una parola a nessuno, nulla, non volle vedere anima viva.
Yeyasu, seriamente quanto tempo mi rimane?
A questa velocità direi non più di tre settimane, poi l'aura nera ti ucciderà tra atroci sofferenze. Ma come cazzo ti è venuto in mente di fare una cosa così stupida?
Lucyan iniziò a ribollire di rabbia, che domande faceva? Secondo lui se avesse potuto evitare di schivare quel colpo non lo avrebbe fatto?
Credi davvero che lo abbia fatto solo per vincere? Quel pugno era abbastanza forte da rompermi tutte le ossa, ho solo prorogato di un mese, e l'ho resa più dolorosa, tutto qui. Quel deficiente non si è saputo trattenere, quasi rimpiango di non averlo ucciso.
Era tardi, circa le 11.30, Lucyan era sdraiato sul letto mentre l'aura nera lo torturava impedendogli di prendere sonno, poi pensò che c'era una cosa che doveva fare, ormai stava morendo, ma continuava ad essere dibattuto.
Dovrei dirglielo? E poi cosa dovrei fare? Rimanere la a guardarla mentre mi vede morire? Forse sarebbe meglio andarmene, magari mi ricorderà solo come un grandissimo stronzo ma oltre ad un po' di rabbia nulla di più...
Continuava a dibattersi tra quei pensieri, poi ad un certo punto quasi senza volontà semplicemente gli si svuotò la testa e prese a vagare per il tempio cercandola, dovette chiedere alla madre dove fosse apprendendo che era fuori ad aspettarlo.
Ah, devo averla fatta stare in pensiero, vado a scusarmi...
Ora i sensi di colpa lo attanagliavano ancora di più, come avrebbe potuto dirle che stava morendo? Con che coraggio? Sarebbe stato oltremodo egoista chiederle di rimanergli accanto, doveva fare l'unica cosa sensata, andarsene, mollarla adesso, dirle che tutto questo era stato solo un gioco, mentire, mentire spudoratamente...che importava del suo odio? Da morto nulla avrebbe potuto contare...Uscì, la vide lì seduta sull'erba ad aspettare, deglutì e sapeva che quello che le avrebbe dovuto dire sarebbe stata la cosa più difficile della sua vita ma doveva farlo, doveva farlo per lei. Per una volta non doveva essere il solito egoista.
Si avvicinò lentamente, se la ritrovò davanti e si sedette accanto a lei, cercava di trovare il coraggio ma nulla, non riusciva a fiatare, a dire nulla. Rimase per qualche secondo in silenzio a fissarla negli occhi, era completamente perso, dibattuto tra ciò che voleva: stare con lei, per sempre, avrebbe dato l'anima per poter tornare indietro, per non aver fatto lo stupido, per non essersi lasciato consumare da quell'immotivata gelosia e invece ora si ritrovava a dover scegliere tra il peggiore dei mali mentre quasi inconsciamente avvicinava il suo viso. Aveva la testa vuota, incapace di pensare o di muoversi volontariamente per fare qualcosa di diverso, la baciò, senza dire nulla, in maniera quasi ossessiva, come se ne avesse un disperato bisogno, continuava senza volersi staccare e intanto gli scendeva una lacrima perchè sapeva che presto sarebbe finita ma troppo spaventato per dire la verità...
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 7/5/2013, 22:14




Era ormai mezzanotte e Miko se ne stava ancora fuori ad aspettare, iniziava a sentire il fresco fino alle ossa, quando udì lo scalpiccio di qualcuno che camminava sull'erba bagnata. Si voltò e vide in lontananza Lucyan che le si avvicinò e si sedette accanto a lei.

Stupido...

La fissò per qualche interminabile secondo. Miko vide la fasciatura improvvisata che si era fatto, la sciolse e appoggiò le mani sulle sue ferite.

Posso?

Lucyan asserì con il capo, ma tanto bastava perchè potesse attivare il Time Heal. Iniziò a curare le sue braccia, che ritornarono come prima. Ma qualche cellula mostrava segni di sofferenza molto più difficile da curare.

*Che significa?*

Insistette per un pò, ma quelle cellule sofferenti non tornavano come prima. Era molto preoccupata di quel particolare, ma decise che per quella sera non gli avrebbe chiesto niente..Almeno era tornato..
D'un tratto, la baciò. Miko spalancò gli occhi, perchè non se lo aspettava, e mentre aveva gli occhi spalancati notò la lacrima di Lucyan che sotto la luce della Luna non poteva non notarsi.

*ma che sarà successo mentre era via?...*

Miko scrollò via quei pensieri...lui aveva bisogno di lei in quel momento..Perciò lo abbracciò forte, stringendosi a lui più che poteva, chiuse gli occhi e rimase a baciarlo..Sarebbe rimasta accanto a lui, in quel modo, finchè lui non si fosse stancato.
 
Top
38 replies since 3/5/2013, 16:26   414 views
  Share