HunterXHunter Forum

Quest 053: Giuro! Ero solo lì di passaggio!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2013, 13:05
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Drake buttò gettò la presunta valigetta al fine di distrarre i ladri, poi andò verso l'altra entrata, quella dietro la cassa.
Uno dei ladri urlò:

"NOI NON ABBIAMO CHIESTO SOLDI! LA PROSSIMA VOLTA ALMENO FATEMI METTERE IL ROSSETTO, COSI ALMENO SARO' CARINO SE VORREI TEANTARE ANCORA DI FOTTERMI!"

Poi disse ad un ostaggio:

"Tu... Controlla cosa c'è in quella valigetta. Se c'è del gas o qualcosa del genere lo prenderai dritto in faccia."

Probabilmente i poliziotti che avevano fatto entrare Drake avevano pensato che quello dei 700000 jeni fosse un ordine segreto. Intanto questo si era recato vicino la porta dietro la cassa. Vedendolo la commessa urlò per la sorpresa, così fu scoperto da uno dei ladri vicino la cassa. Qui disse:

"Perché tentate di fotterci..."
"L'ho già detto io."
"Ah, scusa.
Tu, inutile che ti nascondi, hai due pistole puntate su di te. Vai con gli altri ostaggi."


Quest'ultima frase fu detta a volume abbastanza alto, dunque chiunque si fosse trovato dietro la porta l'avrebbe udita.


Intanto

Alaska colpì in pieno stomaco il poliziotto ed il suo partner, spaventatissimo, disse:

"Ok... Ok... Seguimi..."

Così la portarono alla porta dietro la cassa. Entrando Cherì, ragazza dall'aspetto docilissimo, probabilmente avrebbe suscitato una diversa reazione da parte dell'impanicata commessa.

Intanto

Uno dei due ladri vicino la cassa sentì qualcuno parlargli da dietro la porta laterale.

"So benissimo che siete lì dietro, a puntarmi una pistola contro come dei ratti codardi. Il mio nome è Kassadin, e fareste bene ad ascoltarmi. Siete circondati dalla polizia e come io sono riuscito ad entrare qui dentro allora anche altri staranno in questo momento preparando le loro mosse. Ma io posso aiutarvi. Fatemi entrare e vi dimostrerò come lavora un professionista del settore. Non gratis, ovviamente."

Forse per il panico, forse per inesperienza, questo iniziò ad urlare come un ossesso:

"C'E' QUALCUNO QUI DIETRO! C'E' QUALCUNO QUI DIETRO!"

Così uno dei tre ladri che controllava gli ostaggi andò a controllare e disse:

"Ho la pistola carica. Cosa vuoi?"
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 13:22
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Quell'idiota... pensò Kumo, sentendo i ladri scoprire e mettere insieme agli ostaggi quel tonto di Drake.
Trattenne per un po' il fiato, per non farsi scoprire.
Fece qualche passo indietro tappando la bocca al ragazzo e portandoselo dietro. Vedendo i suoi occhi un po' impauriti disse: -Tranquillo, non voglio abusare di te o del tuo sfintere...-
Quando erano abbastanza lontani lo liberò e respirò a pieni polmoni.
-Bene, quel fesso di una mezza cartuccia butta all'aria consigli falso detective raccomandato di John Drake si è fatto beccare. Ora sta a noi due prendere in mano la situazione, ok? Sei pronto?- disse, osservando il ragazzo. Non dava buone speranze...
Sbuffò e si portò le mani dietro la nuca. Poi vide l'agente insieme alla ragazza dirigersi verso la porta dove poco prima John era stato preso in ostaggio.
Si girò di scatto verso il ragazzo e disse: -Bene, bene. Vediamo cosa succede alla ragazza e all'agente, intanto seguimi, vedremo tutta la scena dalla porta principale, senza farci vedere... o almeno preghiamo Odino che ce la mandi buona.-
Sorrise per non intimorire troppo il giovane, che pareva un bambino, e se lo portò dietro, alla porta principale.
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 16:22
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ho la pistola carica. Cosa vuoi?

Kassadin sorrise fra se. Avevano completamente abboccato all'esca tesa loro dal giovane. Con tranquillità rispose:

Mi chiamo Kassadin, come ho già detto. Sono un mercenario, un ladro, un assassino e quant'altro la situazione e l'opportunità richiedano. Non vi trovate affatto in una buona situazione, anzi: lo prova anche solo il fatto che io sia qui senza particolari problemi. Siete circondati, e senza vie di fuga. Ma io posso aiutarvi: datemi il comando dell'operazione e ci penserò io a portarvi in salvo con il bottino. Ho una certa esperienza nel campo. Naturalmente non lo farò gratis..

Kassadin osservò poi, malevolo,

...Ma fra venire ammazzati ora o da me o dalla polizia sulla forca e perdere una parte del bottino per salvare la pellaccia vi è una leggera differenza...
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2013, 19:45
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


I poliziotti portarono dentro la banca Cherì, convinti del potenziale della ragazza. Dentro vi erano varie persone, dalla cassiera impaurita, ai ladri e ad altre persone, clienti e non. E degli ostaggi...
Cherì pensò bene che doveva occuparsi di loro, anche se aveva una grande voglia di mettere le mani sui ladri. Che erano armati...Non ci aveva proprio pensato a questo...
Scrollò le spalle pensando che non sarebbe bastato questo a fermarla. Ma quale mossa fare per prima? E cosa stavano confabulando quei ladri?
La ragazzina strinse i pugni e decise di assistere inizialmente alla scena, magari aspettando la prima mossa dei poliziotti, poi avrebbe agito anche lei.
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 10:20
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Drake non si trovava dentro una situazione avvantaggiata per lui, infatti lo avevano scoperto, doveva sfuggire da quella situazione, però non fece niente di particolare infatti, stette seduto dietro il bancone, aspettando che qualcuno si avvicinasse e gli puntasse una pistola contro, a quel punto il suo piano avrebbe avuto inizio, ma nel momento non fece niente ed aspettò, sentiva parlare qualcuno in lontananza c'era molto movimento ma non sapeva distinguere le voci differenti.

Se neanche la polizia riesce a fermarli, ci vorrà un piano ben studiato, ora vediamo cosa fanno.

Scusate ma non sapevo che scrivere, fai andare avanti la quest nappa.
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 4/5/2013, 11:55




Hell....veloci XD ( scusate l'intromissione )
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 09:12
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Wowbagger che fine hai fatto?
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 20:22
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Scusate il ritardo, ho avuto da studiare in questi giorni e non mi ero reso conto che stavate attendendo me

L'eccellentissimo ispettore Drake pareva essere stato scoperto.
Doveva essere un grande momento per Syd, insomma, aveva deciso di attendere il momento adatto proprio per poter rendersi utile nel momento in cui l'ispettore avesse avuto difficoltà.
Era ancora nascosto dietro la porta, poteva sentire tutto.
"Due pistole".
Due pistole.
Possibile che i ladri nella stanza fossero davvero due? La cosa certa era che le persone armate di pistola erano due.
Eppure aveva bisogno di un piano, un grande piano.
Il problema era che aveva ben poche possibilità contro due persone armate. Avrebbe dovuto bluffare in qualche modo, ma Syd non era bravo nel far ciò.
Era fermo a pensare a queste cose quando sentì prendersi da dietro e tapparsi la bocca e una voce sconosciuta parlò
Tranquillo, non voglio abusare di te o del tuo sfintere...-
Quando erano abbastanza lontani lo liberò e respirò a pieni polmoni.
-Bene, quel fesso di una mezza cartuccia butta all'aria consigli falso detective raccomandato di John Drake si è fatto beccare. Ora sta a noi due prendere in mano la situazione, ok? Sei pronto? Bene, bene. Vediamo cosa succede alla ragazza e all'agente, intanto seguimi, vedremo tutta la scena dalla porta principale, senza farci vedere... o almeno preghiamo Odino che ce la mandi buona.-
Dopo di che l'uomo misterioso che aveva fermato Syd da quella che sarebbe stata una scazzottata vecchio stile lo portò alla porta principale.
Syd comprese con aveva cattive intenzioni, anzi, probabilmente sarebbe stato utile avere il suo aiuto, quindi fu accondiscendente
Va bene, faremo a modo tuo...se però passa troppo tempo entriamo e iniziamo a menare le mani, non ho paura di tre ladri armati di pistole
Syd amava menare le mani.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2013, 12:54
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


A Kassadin fu aperta la porta, evidentemente i ladri non avevano altra scelta. Ad egli fu detto:

"Non sei il capo, sei il nostro consulente. Come possiamo uscire di qui? Abbiamo questo megafono per parlare con la polizia..."

Disse il ladro porgendo il megafono al ragazzo.

"Naturalmente se riusciamo ad uscire di qui ti daremo una parte del bottino."

Smise di parlare un istante poi aggiunse:

"Se non ce la fai ti freddiamo."

Intanto nella zona della porta sul retro uno dei due poliziotti che aveva accompagnato Cherì disse:

"Qui ci sono altri civili... Dobbiamo prendere in mano la situazione"

Detto ciò sbucarono dalla porta e, cercando di sfruttare l'effetto sorpresa, intimarono i ladri di alzare le mani. Essendo questi in maggioranza numerica riuscirono senza perdere la calma a freddare i due poliziotti dimostrando di avere una mira più che discreta.
Uno dei ladri vicino la cassa decise dunque di avvicinarsi alla porta sul retro ormai non più segreta per controllare che non ci fossero altri poliziotti.

Edited by Nappa - 8/5/2013, 20:40
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 19:48
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Qui ci sono altri civili... Dobbiamo prendere in mano la situazione disse il poliziotto che era con Cherì. E detto questo attaccarono i ladri, non rendendosi conto che erano in minoranza. Per questo motivo Cherì decise di non uscire troppo allo scoperto, preferendo studiare un attimo la scena. Vide così un ladro venire verso di lei, probabilmente per vedere se oltre a quei poliziotti c'erano altri sbirri. Cherì si nascose ad aspettò l'arrivo del ladro in posizione di difesa ma pronta a sferrare il suo attacco.
Così quando questi arrivò al limite della porta si vide sbucare fuori due braccia che lo presero alla sprovvista e lo trascinarono fuori, di forza. Subito dopo, neanche il tempo probabilmente di rendersi conto cosa era successo, la ragazza, che lo teneva per un braccio, provò a fare pressione per spezzarglielo.
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 19:50
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Dato che il mio PG sta seguendo quello di Sennar preferirei aspettare una sua risposta prima di decidere cosa fare...se comunque ci mette troppo andrò io.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2013, 20:12
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


CITAZIONE (Wowbagger @ 9/5/2013, 20:50) 
Dato che il mio PG sta seguendo quello di Sennar preferirei aspettare una sua risposta prima di decidere cosa fare...se comunque ci mette troppo andrò io.

dato che come detto nel post precedente voglio vedere cosa accade io aspettavo i post di obli e manen per poi andare...
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 16:19

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


La quest viene chiusa per ritardo è una settimana che è ferma e nessuno posta? Scherziamo?

Quest Terminata

premi:

10 Esperienza
1000 jeni

La prossima volta i premi li azzero, vedete di regolarvi...mi scuso con i giocatori che sono stati assidui.
 
Top
27 replies since 26/4/2013, 17:27   404 views
  Share