HunterXHunter Forum

Quest 050: Il tuo delitto scarlatto scolorirà con la morte...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2013, 15:12
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Sbrigati a postare, niente bocciatura per ritardo.
 
Web  Top
Kaledor
view post Posted on 8/5/2013, 20:03




Shichijuni fissò quella che pareva essere una sacerdotessa con aria perplessa e indecisa, farfugliò qualche parola sconnessa e infine si decise a muoversi. Corse verso una casa, vi entrò e né uscì poco dopo.

Più passa il tempo è più diventa sbrigativo e affrettato, mi chiedo se pensa prima di fare qualcosa o se vada semplicemente alla cieca.

Bene se hai finito di girovagare credo che sia meglio muoverci e correre a vedere cosa stia succedendo.

Non diede neanche il tempo a Shichijuni di rispondere che si precipitò nella direzione dalla quale era partito il razzo di segnalazione.

Abbiamo perso già troppo tempo, non è il momento di farsi una passeggiata, vediamo dobbiamo cercare di arrivare il prima possibile, sarà meglio andare di qui.

Prese un vicolo e continuò verso destra, dopo un po' trovò la vecchietta vicino ad un uomo steso al suolo, si avvicinò meravigliato e piuttosto incredulo.

Sono accorso il più in fretta possibile, non mi dirai che lui è ....
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 17:32
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Somnium, dopo essersi fasciato alla buona la gamba ferita, uscì all'esterno, sorretto da un bastone trovato in casa dei due poveri assassinati. Dopo qualche minuto apparentemente eterno, vide il razzo di segnalazione di Elmore, e capì che o la vecchia si trovava in pericolo, oppure che in qualche modo era riuscita a catturare l'assassino. Con la massima velocità consentitagli dalla gamba menomata, corse, diretto verso la soluzione del mistero. Arrivato da Elmore, vide Vuzieth e Shichijuni, entrambi ugualmente sorpresi e sconvolti dalla piega convulsa che avevano preso gli eventi. Somnium era una maschera indecifrabile: aveva davanti a se l'assassino di suo figlio. Ora tutto sarebbe stato spiegato. Con trepidazione, si avvicinò all'omicida e gli abbassò il cappuccio.

Era la prostituta del locale "La Meretrice", la stessa che aveva cercato di circuire Shichijuni e di cui Somnium era cliente abituale.

Con rabbia, Somnium le diede un violento ceffone, che la fece ritornare in se. Probabilmente era svenuta poco prima battendo la testa a terra. La donna non sembrava affatto sorpresa dell'accaduto, come se essere scoperta fosse stato calcolato. Somnium chiese semplicemente:

Perchè, Patricia? Come hai potuto...

Lei sorrise a annuì più volte, ma non accennò a rispondere. Somnium allora la schiaffeggiò di nuovo, rompendole il labbro. Patricia allora rise, e sputò un grumo di sangue in faccia a Somnium.

Perchè, chiedi? Semplice: ne avevo la possibilità. Non sai che tristezza si prova a vedere che la propria vita è un susseguirsi di giornate squallide, sola e costretta a fare le cose più orribili...un giorno un mio cliente era un pezzo grosso della mafia e ho sentito di una spedizione di droga proveniente da Neo Green Life...ho pensato che, se l'avessi rubata avrei potuto farla pagare, a tutti. Ho drogato l'uomo e l'ho convinto a rubare per me una cassa di droga, poi l'ho ucciso con un overdose. Come potete ben immaginare quella droga provoca allucinazione e delirio, e speravo bastasse a sviare le indagini. Il resto lo sapete...ho scelto le mie vittime ordinandole per età al solo scopo di sviare i sospetti...ma a quanto pare non tutto è andato come previsto...Sembrava stesse andando tutto bene, finchè quella puttana non ha scoperto me ed Elettra a letto insieme. Elettra, la mia dolce Elettra...l'ha convinta a tenere la bocca chiusa millantando il volere del loro Dio, e poi ha mentito alla sua congrega quando l'ho fatta fuori, stasera. Ma il danno era ormai fatto, e ho avuto la certezza di essere finita quando quel ragazzo mi ha rivolto la parola stasera...ho capito poi che era uno dei tuoi. Il cerchio si era ormai stretto intorno a me, Elettra ha provato ad aiutarmi ma non è servito, vedo...

Patricia sorrise, e Somnium sentì di odiarla. Solo per capriccio aveva ammazzato suo figlio? Con orrore e disperazione, l'uomo sparò alla donna. Nello stesso momento un'altra donna compiva il suicidio, segnando la fine di una tragedia senza senso. Mentre l'ombra della morte avvolgeva Patricia, Somnium le si avvicinò e le sussurrò all'orecchio.

Ci rivedremo all'inferno. Io, tu e le tue vittime. Il tuo delitto scarlatto scolorirà con la morte. Ma non temere: io non dimenticherò mai, e te la farò pagare anche in un'altra vita. Addio.

Somnium sollevò la pistola ancora fumante, se la puntò alla tempia e fece fuoco.

Quest conclusa!

Giocatori promossi:

-Shichijuni Hachi
-Elmore Maji
-Vuzieth

Ricompense:

70 Esperienza
8.000 Jeny

Vuzieth riceve:

30 Esperienza Bonus
2000 Jeny Bonus.
 
Web  Top
62 replies since 17/4/2013, 20:53   817 views
  Share