HunterXHunter Forum

Quest 050: Il tuo delitto scarlatto scolorirà con la morte...

« Older   Newer »
  Share  
Kaledor
view post Posted on 19/4/2013, 21:22




Vuzieth squadrò la donna che giaceva al suolo, per lui vedere persone morire non era una novità, aveva lavorato con la mafia, e poi c'era la questione del padre, tuttavia sembrava turbato dagli avvenimenti. Non aveva mai visto una cosa del genere, ma la curiosità e la presunzione presero subito il controllo di lui e si ricompose tornando a quella freddezza e calma a cui era solito.

Davvero interessante, non credevo che le cose stessero così, sarà meglio parlarne con gli altri, questo confuta una buona parte delle mie ipotesi .

Aveva visto Shichijuni correre come un indemoniato fuori dal locale, fuori scorse una porta aperta, non poteva sbagliarsi era quello l'appartamento della vittima ed è lì che doveva trovarsi anche il ragazzo, lo maledisse per la sua avventatezza e si incamminò verso la casa osservando i dintorni.

La vittima ha percorso diversi metri per arrivare fino al locale, è corsa in cerca di aiuto, ma non ha saputo spiegarci l'entità del suo aguzzino o per lo meno noi non l'abbiamo compresa.

Entrò all'interno e vide Shichijuni imbambolato vicino a uno specchio, si guardò introno, la finestra era aperta e il letto era disfatto ma per il resto nella stanza non sembravano esserci altri indizi.

Vediamo, a quanto pare tutte le vittime vengano colpite nel sonno.

Si avvicinò al letto per osservarlo meglio ma sembrava non esserci niente di strano eppure qualcosa non lo convinceva. Infine si soffermò a pensare sullo specchio.

Chissà se è lo specchio di cui quella donna parlava.

La situazione gli sembrava abbastanza famigliare, nei suoi libri aveva letto di "ladri di sogni" e leggende varie, ma non erano queste che gli fecero balenare un idea per la mente. Si ricordò di un libro che parlava di strani poteri assopiti in ognuno di noi che possono assumere varie forme, funzioni e che possiamo utilizzare in svariati modi.

Sembra una sorta di "Manipolazione" con la quale l'assassino riesce ad uccidere senza sporcarsi realmente le mani. Ma certo ! Una condizione ! Ecco cosa non mi tornava ! Perché mai qualcuno con l'intenzione di uccidere darebbe la possibilità alla vittima di svegliarsi e rivelare magari qualche dettaglio che potrebbe portare alla sua cattura, non avrebbe senso ! Deve essere una di quelle "condizioni" che amplificano i poteri sopiti, di fatto se le vittime hanno urlato cose senza un apparente legame significa che erano cose che riguardavano solo loro, o meglio i loro sogni. Tutto ciò sempre che il libro non fosse solo frutto dell'immaginazione dell'autore ma al momento anche se stento a crederci questa è l'unica spiegazione possibile.

Non ne era totalmente convinto, ma era comunque un ipotesi.
Decise che era il giunto il momento di sapere il parare di Shichijuni, per quanto lo considerasse marginale in quel momento, e si volse verso di lui.

Ricapitoliamo l'accaduto, nella zona avvengono diversi omicidi che sembrano essere compiuti mentre le vittime sono immerse nel sonno, si svegliano e ognuno di loro prima di morire dice qualcosa che per noi non ha alcuno significato. Una donna sulla trentina muore, parlando di uno specchio stregato, forse lo specchio in questione è proprio quello che si trova in questa stanza, in ogni caso prima di morire è corsa a cercare aiuto questo accomuna la sua morte alle altri dato che non è morta subito, ma si è risvegliata. La finestra è aperta, probabilmente è da lì che è entrato l'aguzzino. L'ipotesi più ragionevole è quella del veleno ma a mio parere non regge, la spiegazione è semplice, se fosse stato veleno statisticamente e praticamente impossibile che tutte le vittime si siano svegliate ma non siano morte mentre dormivano.

Spiegò al suo compagno di investigazioni come la pensava, e dicendo che la condizione per uccidere doveva essere che le vittime dovevano svegliarsi per darle una minima possibilità di sopravvivenza e paradossalmente amplificando lo stesso potere che stava per toglierli la vita.

So che è un ipotesi al quanto azzardata ma per me al momento è la più plausibile.
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 23:04

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Standing, mi sa che sei bocciata D: Toccava a te e non hai più postato per 48 ore...
 
Top
StandingInTheSky
view post Posted on 22/4/2013, 21:26




Non ti preoccupare caro, avevo mandato un messaggio privato a Obli e l'avevo avvertito...mi aveva detto che non c'erano problemi...


Elmore ascoltò con attenzione le notizie vaghe e confuse che Somnium rivelò loro. In sostanza non avevano alcuna prova concreta, e le vittime sembravano scelte in modo apparentemente casuale. La ciarlatana si sentiva scoraggiata. Non aveva la minima idea di come risolvere il caso, né di come poter scovare l'assassino. Improvvisamente nel locale avvenne una tragedia: una donna di circa trent'anni, vestita con una vestaglia, si accasciò a terra e morì, non prima di aver pronunziato oscure parole circa uno specchio stregato. La vecchiaccia rabbrividì, e non per il freddo.

Oh cielo...un'altra vittima...e stavolta è una ragazza giovane e affascinante...come me perdiana! Potrei allora essere io la prossima vittima?

Elmore pescò dai tarocchi una carta per tranquillizzarsi, ma al contrario delle aspettative la turbò maggiormente: era "Trapunta Patchwork"...Elmore non era certa di quale fosse la volontà dei Numi. In una stessa serata era comparso "Indottrinamento Cattolico", lo "Stupro consenziente" e ora la "Trapunta Patchwork"...la vecchia ascoltò gli ordini di Somnium, ma prima di andarsene si avvicinò alla giovane donna e le annusò labbra e vestiti per verificare la presenza di veleni, ma non ne trovò. Si diresse dunque senza indugio, e con tutta la velocità consentitale dall'artrite, all'abitazione della vittima. Era una casa piuttosto elegante, ma non eccessivamente, e anche di buon gusto. Come prima cosa Elmore visitò il guardaroba. La giovane aveva decisamente classe, decise la veggente. Con noncuranza la nonnina arraffò un paio di collane e una sciarpa di seta, che ebbe cura di indossare, più un cappotto giallo che sembrava della sua misura, incredibilmente. Indossò tutto, e si diresse verso il bagno. Osservò con attenzione ogni prodotto di cosmesi.

Oh che delizia...uno smalto color Rosso Tiziano! Beh...lei non se ne fa proprio nulla credo...lo prenderò in prestito.

Elmore perse qualche minuto per mettersi lo smalto, e si profumò con i prodotti che aveva trovato nella borsetta della ragazza. Si sentiva decisamente meglio e rinvigorita. Con tranquillità andò da Shichijuni e l'altro ragazzo, dicendo:

Oh che peccato cari...non ho trovato proprio nulla! Voi invece? Potremmo tornare da Somnium e vedere se ha delle novità per noi...
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 14:54

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Mi perdoni. Obli non ci aveva riferito nulla e non la vedevo più nel forum, quindi ho ipotizzato... male. XD


Shichijuni stava riflettendo quando arrivò Vuzieth, che ricapitolò le informazioni in loro possesso ed avanzò un'ipotesi alquanto azzardata. Dopodiché arrivò l'antipatica vecchietta che dopo aver frugato ovunque disse di non aver trovato nulla. Shichijuni le disse qualche parola prima di rispondere alla sua proposta.

Ehi, sbaglio o sembri più agghindata di poco fa?
Comunque per me va bene, qui non penso ci sia altro da fare.
Vuzieth, io e la vecchietta torniamo da Somnium, ci raggiungi più tardi o vieni ora?


Shichijuni non aveva alcuna voglia di farsi la strada da solo con la vecchietta, che lo credeva omosessuale, nel caso in cui Vuzieth avesse rifiutato, dunque si incamminò a passo sostenuto verso "La Meretrice". Ivi giunto andò da tutt'altra parte rispetto a dove aveva lasciato Somnium con la defunta donna ed ordinò un litro di vino cercando con lo sguardo l'inquietante uomo.
Gli venne servita una bottiglia da un litro e ne bevve un sorso. Con la bottiglia in mano si diresse verso una parte vuota del locale per avere una visuale più ampia e cercare Somnium.
 
Top
Kaledor
view post Posted on 23/4/2013, 20:07




Vuzieth non vide le sue ipotesi confermate da Shichijuni, o per lo meno commentate, questo lo irritò molto.

Bene a quanto pare il nostro detective non è molto sociale oggi, vediamo come si comporterà quando arriveremo dal contatto, c'è già quella vecchia su cui non so che considerazioni avere, a dire la verità non so proprio che farmene.

Era nervoso, la vena vicino alla tempia cominciò a pulsare.

Tutta questa faccenda non mi piace per niente, è tutto così strano ed estraneo che riesce a sfuggire ai miei schemi di ragionamento.

Intanto era tornata la vecchietta che si era messa a frugare in giro in cerca di chissà quale indizio, Shichijuni gli disse che era meglio tornare al locale e si diresse verso esso con la stessa fretta che aveva avuto nel dirigersi verso la casa.
Vuzieth si prese un momento per ricomporsi e la calma pervase di nuovo il suo animo.

Sono proprio curioso di sapere in che modo procederemo con queste indagini.

Fece un lungo sospiro e si avviò mentre strani pensieri continuavano a balenargli per la testa.
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 14:46
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Somnium, mentre i suoi sottoposti erano andati ad investigare in casa della vittima, non era rimasto con le mani in mano. Aveva portato il corpo della donna in obitorio, e un esame frettoloso aveva confermato lo stesso modus operandi degli altri decessi. Morte sconosciuta. Solo esami più accurati avrebbero potuto dire di più, ma Somnium era sicuro che sarebbero stati un buco nell'acqua, come per le altre morti. Tornato in fretta e furia al locale "La Meretrice", vide i suoi sottoposti seduti ad un tavolo, che lo attendevano. Con un sospiro stanco, si sedette anche lui.

Di nuovo, nessun indizio. Ormai non c'è rimasto più nulla su cui indagare...

Un nuovo buco nell'acqua. Stesso modo di uccidere, stesse conclusioni. Non sappiamo come fa ad uccidere. Ci rimangono due possibilità: o è un nuovo tipo di veleno, appannaggio della criminalità della zona, oppure è il caso di indagare più approfonditamente, e cercare un legame che unisca tutte queste vittime. Se riuscissimo a trovare ciò che lega questi omicidi, forse riusciremmo a trovare il modo di identificare la prossima vittima. Quindi questi sono gli ordini: uno di voi tre vada a far visita alla mafia della zona. Voi siete stati assunti in via del tutto anti convenzionale, quindi mi aspetto che siate disposti a fare ciò che alla polizia non è permesso. Un altro di voi vorrei visitasse la sede della setta esoterica di cui questa donna era membro. Mi sembra poco plausibile come collegamento, ma dobbiamo tentare. L'ultimo viene con me, andiamo ad interrogare i genitori del bambino ucciso. Sembra l'unico che non potrebbe avere un collegamento con gli altri, data l'età. Allora? Chi va dove?

Nuova fase della missione: dividetevi le parti, non importa come, ed annunciate la decisione nel vostro prossimo post. Poi ci divideremo. Quello della setta e quello della mafia hanno carta bianca sulla descrizione del post, ma devono lasciare aperta la possibilità che la loro pista sia quella corretta. L'altro invece posta con me, e perciò la sua ruolata sarà guidata. Assegnerò un bonus a chi fra i due liberi riuscirà ad elaborare il post più originale ed interessante.
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2013, 10:01

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


I tre erano seduti al tavolo quando arrivò Somnium, che spiegò la situazione.

Un nuovo buco nell'acqua. Stesso modo di uccidere, stesse conclusioni. Non sappiamo come fa ad uccidere. Ci rimangono due possibilità: o è un nuovo tipo di veleno, appannaggio della criminalità della zona, oppure è il caso di indagare più approfonditamente, e cercare un legame che unisca tutte queste vittime. Se riuscissimo a trovare ciò che lega questi omicidi, forse riusciremmo a trovare il modo di identificare la prossima vittima.

Immaginavo. Secondo me si tratta di un potere Nen.

Shichijuni era giunto a metà bottiglia.

Quindi questi sono gli ordini: uno di voi tre vada a far visita alla mafia della zona. Voi siete stati assunti in via del tutto anti convenzionale, quindi mi aspetto che siate disposti a fare ciò che alla polizia non è permesso.

Tsk. Faaccio parte del Gene Furyoso. Sono la mafia sotto la mafia. Non mi abbasserò ad andare da loro.

Shichijuni aveva rimasto solo un quarto di bottiglia all'interno di quest'ultima.

Un altro di voi vorrei visitasse la sede della setta esoterica di cui questa donna era membro. Mi sembra poco plausibile come collegamento, ma dobbiamo tentare.

Poco plausibile? POCO PLAUSIBILE? Cavolo, se è una setta satanica fatta a dovere sicuro trovo qualcuno che usa il Nen! E magari le morti non sono altro che sacrifici a qualcuno!

Shichijuni finì la bottiglia.

L'ultimo viene con me, andiamo ad interrogare i genitori del bambino ucciso. Sembra l'unico che non potrebbe avere un collegamento con gli altri, data l'età. Allora? Chi va dove?

Fosse meglio se ci andrebbe la nonnettina da quelli. Sembreressero i meno pericolosi.

Shichijuni alzò la mano, la quale cadde sul tavolo. Shichijuni guardò la mano perplesso.

Dovevi restare lassù, tornaci. Ehi? Vabbè, mi hanno notato.

Ío vado dalle sette. Alle dieci. Eh? No, dalla setta. Se siete d'accordo.

Aveva bevuto solo un'altra volta in vita sua e stavolta aveva esagerato.

Penso sia palese che gli errori nei pensieri sarebberessero voluti.
 
Top
StandingInTheSky
view post Posted on 25/4/2013, 19:07




Elmore ascoltò le nuove osservazioni di Somnium. Niente di nuovo, in realtà, solo un breve riassunto a prova di stolto e qualche vaga informazione secondaria. Resosi conto dell'impossibilità di giungere ad una conclusione solo e solamente attraverso le morti attuali, il nuovo ordine era di indagare per cercare un collegamento fra tutti quelli uccisi. Le possibilità erano: o cercare un veleno fra la mafia, oppure indagare in una setta esoterica, oppure cercare risposte dai genitori del bambino assassinato, delitto a suo modo particolarmente inspiegabile. Shichijuni chiese di poter andare ad indagare fra i membri della setta esoterica. La ciarlatana si oppose:

Figliolo...andrei io ad indagare da quei tizi. In fin dei conti è il mio campo, non dovrei avere problemi a smascherare i loro sporchi traffici. I numi sono con me in quest'impresa, caro. Ti prego di accontentare questa povera ciarlatana. Piuttosto...mi sembri piuttosto ubriaco, vuoi qualche goccia di estratto di ortica? E' fantastico per le sbornie e i reumatismi. Te lo cedo quasi gratis, caro.

Io non sono proprio adatta per un incontro ravvicinato con i mafiosi. E un colloquio insieme a Somnium proprio non lo voglio. Quel tipo è inquietante...molto a dire il vero. Certo che potrei farci qualche giochino perverso se fossimo insieme e da soli...oh oh oh...
 
Top
Kaledor
view post Posted on 25/4/2013, 19:25




Mentre erano seduti ad aspettare arrivò il contatto e riepilogò la situazione: stesso modo di uccidere, nessun indizio sul modo in cui l'aguzzino compie gli omicidi e nessun legame apparente tra le vittime.

Nulla di nuovo insomma, brancoliamo nel buio.

Somnium a questo punto gli disse che dovevano separarsi per seguire tre possibili piste, indagare sulla mafia della zona, sulla setta di cui la donna faceva parte e interrogare i genitori del bambino ucciso. Inoltre ci tenne a specificare che essendo stati assunti in via anticonvenzionale dovevano essere disposti a compiere atti diciamo "poco legali".

Penso che sia plausibile pensare che la setta centri qualcosa ma non abbiamo collegamenti tra essa e le altre vittime, non so se è la pista giusta ma la mafia tra le sue fila ha sempre persone molto brave a compiere delitti irrisolvibili e del resto anche se non fosse penso che sono al corrente della situazione e se dietro questa faccenda non c'è la mafia è una minaccia anche per la loro sulla quale devono aver raccolto informazioni.

Io indago sulla mafia, ho avuto già rapporti che non voglio menzionare con questo tipo d'ambiente, quindi credo di poter ricavare informazioni senza destare troppo nell'occhio.
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 21:34

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


La vecchia si oppose tra Shichijuni e la setta satanica. Inoltre gli disse che secondo lei era ubriaco, e tentò di rifilargli altra acqua sporca a pagamento.


- Ciarlatana.
- Vuole impedirmi di andare dove voglio.
- Insinua cose su di me, in questo caso che sono ubriaco.
- Vuole rifilarmi acqua sporca.
- Vuole che sganci soldi.


Cose che Shichijuni odiava. Davvero sembrava che la vecchia volesse fargli fare un ripasso di ciò che lui odiava di più. Shichijuni materializzò l'I-Pod e sfogliò la lista di canzoni.


Per la vecchia che crede di saperla lunga...
Serve una canzone lunga lunga...
Così esce una falce debole...
Per la megera ingannevole...
Così se mi fa sclerare...
Non le taglio la giugulare...


Qualcosa del normale Shichijuni c'era ancora, perciò non era intenzionato ad ucciderla... ma quasi. Quindi decise di scegliere una canzone di lunga durata in modo da non creare una falce troppo forte. Purtroppo la sua situazione non lo aiutò, quindi scelse una falce che rientrava già nelle Scythe. Fortunatamente la più debole.
Durante questa serie di pensieri e azioni aveva preso la parola Vuzieth. Non appena quest'ultimo finì di parlare Shichijuni scattò in piedi. Nel farlo non si tirò prima indietro con la sedia, e questo lo fece andare a sbattere con molta forza contro il tavolo, il quale si mosse di diversi centimetri con un suono di legno urtato (ma và?). Ne risultò un gran dolore alle gambe, ma Shichijuni era oltremodo arrabbiato. Estese il proprio braccio sinistro verso la vecchia e mise la mano semiaperta. Vi si concretizzò l'asta di una falce in boro, la cui punta della lama finì di concretizzarsi sotto il mento della vecchia.

Dagli esotèrici ci vado io. Tenìssi problemi?
 
Top
StandingInTheSky
view post Posted on 25/4/2013, 21:52




Elmore era proprio sfortunata. Non solo pareva che Shichijuni non fosse in vena di concederle di andare ad indagare sugli esoterici, ma pareva seriamente intenzionato ad uccidere la nostra ciarlatana preferita. Dal nulla, o almeno così sembrava, comparve in mano al ragazzo una falce metallica, che ebbe cura di lasciare lascivamente sotto la gola rugosa della nonnina. Elmore sussultò, più stupita che altro. Poi si alzò in piedi e puntò l'ombrellino rosa sotto la gola di Shichijuni.

Che sfrontato. Vorresti privare una povera vecchia dei suoi trastulli? Sappi che non ho attraversato nuda la giungla di Neo Green Life per venire poi fermata da un briccone senza cervello di sesso confuso. Ma non te l'hanno insegnato che i vecchi vanno rispettati? Stolto! Impara a stare al tuo posto, sei pietoso. E comunque non oseresti colpire una ciarlatana, sapendo che i numi mi proteggono. E senza ulteriori discussioni vado io a indagare sulla setta esoterica. Ti rispetto perchè sei un compagno ciarlatano, ma non più di questo. Insomma, mi riferisco a questo splendido gioco di prestigio.

Così dicendo la vecchia pescò un ulteriore carta dal mazzo di tarocchi, e la mostrò trionfante a Shichijuni: era "L'omosessuale represso", verità inoppugnabile. La vecchia, per ribadire il concetto, si girò e intinse l'ombrellino viola nella caraffa di vodka della coppia seduta al tavolo dietro di loro e poi lo puntò contro Shichijuni, aprendolo. La vodka finì quindi per schizzare in faccia al povero ragazzo.

Datti una rinfrescata, marmocchio!
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 14:01

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Chiedo perdono. Avete uno stile molto simile nello scrivere, quindi l'avevo confuso per un tuo pg e pensavo di stare "in famiglia" LOL


La vecchia iniziò a parlare, puntando un ombrello dal cattivo gusto estetico alla gola di Shichijuni. Dopodiché si girò e lo intinse in della vodka, per poi aprirlo in faccia al ragazzo schizzandogliela tutta addosso. Shichijuni alzò leggermente il mento e parlò guardando il soffitto.

Bla bla bla... sono Elmore e ho un piede nella fossa. Fatemi mettere dentro anche l'altro.
Hai attraversato nuda una foresta?! OMMIODDIO CHE TEMERARIA!!! Io che in un corpo che non era il mio ho affrontato un dio in un'altra dimensione non posso reggere il confronto!


Poi leccò la vodka che aveva sulle labbra. Si arruffò i capelli in modo da asciugarli e ritrasse la falce, con la quale tagliò in due l'ombrello.

Non lo sai che tenere l'ombrello aperto nei luoghi chiusi porta sfortuna? Perché le case nelle quali si è costretti a tenere l'ombrello aperto quando piove sono quelle disastrate!

Prese il primo accendino che gli capitava a tiro e si diede fuoco alla faccia utilizzando come combustibile il vodka. Poggiò l'asta della falce in spalla e guardò la vecchia. Ovviamente uno strato di Nen gli proteggeva la testa.

Porta rispetto se vuoi essere rispettata in quanto vecchia! Un re che non vuole il bene dei sudditi non è un re, è un tiranno!

Il suo alito alcolico si infiammava a contatto con le fiamme che gli circondavano il volto, rendendo le sue parole ardenti quasi quanto il suo animo.

Stolta e pietosa sarai tu!

Non era in grado di formulare offese più gravi di queste, essendo ubriaco. Nel mentre le fiamme si estinsero poiché la vodka era poca. Dopodiché Shichijuni si girò, prese una bottiglia della prima bevanda alcolica che gli capitava a tiro e la lanciò in aria. Afferrò la falce e distrusse la bottiglia, versandosi tutto addosso. Uno strato di Nen gli copriva tutto il corpo. Si diede fuoco nuovamente con l'accendino e corse fuori dal locale urlando.

DAGLI ESOTERICI CI VADO IO FOTTITI!!!

Edited by Charizard-95 - 26/4/2013, 22:30
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 19:11
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


E' una Quest libera, non di combattimento. Ergo, Char edita. Non tollero che un pg fra i più forti del GDR elimini gratuitamente un personaggio di un giocatore alla sua prima Quest.
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2013, 21:34

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Editato
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 19:42

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Kaledor riferisce che non può connettersi. Inoltre potrebbe anche evitare di postare, dato che nessuno si è opposto alla sua scelta. Ah, ho editato comunque.
 
Top
62 replies since 17/4/2013, 20:53   817 views
  Share