HunterXHunter Forum

Quest 049: Progressi Per Il Futuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2013, 12:02

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Vegas ascoltò con attenzione il discorso di Marte, quindi appartenevano alla stessa categoria, certo l'entusiasmava il fatto di non avere limiti, ma non sapeva proprio cosa inventarsi...
E adesso che faccio? Forse dovrei ispirarmi a quello che è successo durante la prova...ma ho semplicemente distrutto tutto quello che avevo intorno...
Ah.. Vegas devo dirti altre due cose prima di andare..
Primo. Io domani mattina all’alba partirò per un viaggio, se tu vuoi puoi seguirmi. Ti basterà farti trovare all’ingresso della torre.
Secondo. Credo che ormai tu sia tra i membri più forti del Ragno, dunque vorrei tu fossi la mia spalla, degli altri poco mi fido...
... in oltre sei molto abile ed astuta…
Diciamo che vorrei diventassi una sorta di segretaria.

Vegas abbassò lo sguardo, si fidava di lei? Com'era possibile?
Nessun problema Marte, tanto non è che abbia molto da fare, se posso diventare più forte mi va bene tutto...solo un piccolo appunto, non posso dire che non mi faccia piacere che ti fidi di me, ma credimi se ti dico che non sono tanto meglio degli altri membri, semplicemente è che non ho nulla contro di te...tutto qui. Poi se proprio vogliamo trovare un'altra differenza è semplicemente che io non ce l'ho con il mondo per principio, tipo Kassadin...una malvagità vuota è effimera e porta solo alla solitudine...
Vegas si alzò e fece per tornarsene in camera a pensare a qualcosa.
Ci vediamo domani all'alba, vedrò di pensare a qualcosa.
Vegas tornò in camera, era ancora presto, aveva tempo di pensare a qualcosa, ma cosa?
Colori simili a delle tinte, eh? In realtà una mezza idea l'avrei ma mi sembra molto stupida...devo provare a fare un'altra cosa.
Vegas prese un bicchiere per ricreare di nuovo la cerimonia fatta fuori, questa volta mise solo una piantina, non voleva ricreare quel macello.
Lo rifece, ancora nulla nel bicchiere, come se qualcosa mancasse, ma cosa...poi di nuovo iniziò ad affaticarsi e prese a colarle del sangue...una volta che il sangue toccò l'acqua gli effetti si manifestarono di nuovo...nel bicchiere comparve la pianta e questa appassì di colpo. Stavolta però il bicchiere era rimasto intatto.
Ecco come funziona...uhm, potrei usare invece di un bicchiere qualcosa tipo una piccola tela...peccato che per fare funzionare questo potere necessito del mio sangue...cercherò di usarlo il meno possibile, odio le cicatrici.
Vegas iniziò ad allenarsi nel materializzare delle piccole tele bianche, era abbastanza difficile ma non si perse d'animo. In serata riuscì a materializzarle senza troppa difficoltà...ormai aveva iniziato, sarebbe bastato qualche altro giorno di allenamento. Prima di andare a dormire però fece una piccola modifica ai suoi guanti facendo un buco nella parte sul palmo dal quale adesso poteva provocarsi delle piccole ferite per sanguinare e attivare il suo potere...
 
Top
30 replies since 14/4/2013, 11:56   307 views
  Share