HunterXHunter Forum

Quest 049: Progressi Per Il Futuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2013, 11:43

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte scrutava attentamente il suo nemico con l’En, poi sentendo le parole di questi capì che in lui non vi era alcuna intenzione malvagia, tuttavia, non volendosi mostrare ad esso privo di difese, decise di attuare un semplice giochetto che gli avrebbe assicurato il totale controllo della situazione. Marte così fisso nuovamente Vegas..

Cristallo oscuro, affido a lei la mia fiducia e mi impegno a proteggerla da qualsiasi male per i prossimi trenta minuti. In oltre secondo giuramento prometto di non eliminare l’oppositore durante l’utilizzo della tecnica proibita.

Marte poi sussurrò..

Dark Crystal

I suoi occhi diventarono color rosso rubino, mentre la sua aura divenne scura e tetra come la crudele natura del cristallo oscuro, poi semplicemente pensando al luogo dove doveva teletrasportarsi..

Azione.

Marte giunse,tramite un teletrasporto, alle spalle del giovane ragazzo che stava immobile alla porta, in seguito, per evitare qualsiasi forma di reazione, poggiando la sua mano destra sul braccio nemico..

Absolute Crystal.

Andò a cristallizzare l’intero braccio destro avversario, così da limitargli i movimenti, in seguito, sempre con la stessa mano afferrava la lunga lastra di cristallo, così facendo , anche se solo in parte, riuscì ad immobilizzare il lato destro del nemico.

Sei mio.

In fine tolse una delle sue pistole demoniache e andò a puntarla in direzione della nuca avversaria, poi a piccoli passi, in modo da indurre il nemico ad avanzare, lo porto all’interno della stanza. Marte si avvicinò all’orecchio del nemico e con voce bassa e calma..

Fa un solo movimento e sei morto.

Ora rispondi alle mie domande, solo se mi soddisferai riuscirai a sopravvivere…

..Hai detto che ti manda Lucyan?

Bene, per cosa?...

…Ma prima di rispondere a ciò.. dimmi, chi sei?


Marte a sangue freddo poneva le domande al giovane di fronte a lui, intanto, con il tacco della scarpa, andò a chiudere la porta alle sue spalle così da rendere il tutto ancora più inquietante e spaventoso.
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 12:29
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Nel buio della stanza Marvin riuscì a scorgere due scintillanti fari rossi. Per la loro posizione e per la loro distanza non si sarebbe sorpreso se fossero stati due occhi.
Non ebbe tempo per meditare sulla cosa che si ritrovò in una posizione di svantaggio.
Gli occhi rossi erano scomparsi, in compenso qualcuno lo aveva preso da dietro e in qualche modo gli aveva cristallizzato il braccio mentre con quella che pareva una pistola lo teneva sotto scacco puntandogliela alla nuca.
Marvin non era in grado di muovere il braccio, cosa molto fastidiosa, e non sapendo cosa fare comprese che la scelta più saggia fosse quella di assecondare il nemico.
Venne condotto all'interno della stanza. Il ragazzo stava sudando freddo, la paura lo stava attanagliando, sia per la calda accoglienza sia per il fatto che quel tipo conosceva Lucyan, cosa che di per se lo rendeva un individuo pericoloso.
Chiuse la porta in modo molto sinistro (un tocco di classe che Marvin apprezzò spezzando per poco il clima di paura e di tensione) e poi iniziò a parlare.
Fa un solo movimento e sei morto.
Ora rispondi alle mie domande, solo se mi soddisferai riuscirai a sopravvivere…
..Hai detto che ti manda Lucyan?
Bene, per cosa?...
…Ma prima di rispondere a ciò.. dimmi, chi sei?

Credo che sia il caso di darci una calmata...se mi avesse voluto uccidere lo avrebbe già fatto, non sa chi sono e non sa , come me d'altronde, perché Lucyan possa avermi mandato...direi che calmandoci entrambi potremmo chiacchierare più...amabilmente.
Marvin attivò il potere nen del suo asciugamano, "Don't panic!", che ebbe l'effetto quasi isntantaneo di diffondere un certo clima di tranquillità e pace nell'abitazione dando una profonda calma al ragazzo e sperando che Marte fosse coinvolto dai benefici dell'effetto.
Ritrovata una certa serenità interiore, Marvin cominciò a rispondere con moltissima calma.
Il mio nome è Marvin, provengo dalla Città delle Stelle Cadenti e...non ho una vera occupazione. Ho uno scopo, certo, ma per ora è quasi irrealizzabile. Lucyan mi ha semplicemente chiesto di cercarti dicendo che mi avresti spiegato tutto e che mi sarebbe piaciuto...non so altro in verità...speravo che tu potessi aiutarmi nel far luce sulla cosa
Marvin sorrise allegramente, anche se probabilmente Marte non sarebbe riuscito a vederlo dato che si trovava alle sue spalle.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2013, 14:42

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Calmo, sereno, con la situazione sotto controllo, Marte era ormai sicuro che il ragazzo di fronte a sé era una persona “per bene”, dunque, con un semplice schioccare delle dita, disattivò tutte le tecniche in precedenza attivate.

Il mio nome è Marvin, provengo dalla Città delle Stelle Cadenti e...non ho una vera occupazione. Ho uno scopo, certo, ma per ora è quasi irrealizzabile. Lucyan mi ha semplicemente chiesto di cercarti dicendo che mi avresti spiegato tutto e che mi sarebbe piaciuto...non so altro in verità...speravo che tu potessi aiutarmi nel far luce sulla cosa

Lasciò il braccio nemico, si voltò e accese la luce.

Lucyan..

Un classico, ha poco tempo a sua disposizione e probabilmente si sarà dimenticato di informarmi.


Marte assunse uno sguardo al quanto ambiguo, gli occhi ben spalancati, la bocca perfettamente normale e il tutto con molta disinvoltura, era una sguardo che non dava il ben che minimo accenno ai suoi stati d’animo, uno sguardo anonimo, uno sguardo indecifrabile.

Bene,bene..

L’unica cosa che io posso regalare a questo ragazzo..
È..
È..
La possibilità di raggiungere i suoi obbiettivi. Dunque immagino sia qui per..


Marte tolse dalla sua tasca il suo cellulare, chiamo Lucyan e dopo qualche secondo d’attesa.

Lucyan mi trovo qui con.. con.. Marvin, mi pare si chiami così

Perché l’hai mandato da me?





Quindi secondo te lui ha le capacità giuste?

Perfetto, proverò a visionare ciò. Ci sentiamo, ciao.


Marte scoprì che Marvin poteva essere, almeno secondo il giudizio del suo maestro, un ottimo componente per il ragno, così, senza porre altre domande lo mise subito alla prova. Sempre con il suo sguardo freddo, privo di emozioni, si avvicinò al giovane ragazzo.

Lucyan mi ha detto perché ti ha mandato qui..

Poi, improvvisamente, come se qualcosa fosse cambiato accennò ad un sorrise, in fine fece per poggiare la sua mano destra sulla spalla del ragazzo, ma questo non era altro che un trabocchetto; Marte aveva concretizzato uno dei suoi pugnali di cristallo sotto la sua manica, intanto aveva mascherato la presenza di tale arma con l’In, tuttavia se Marvin aveva le qualità adatte, come detto da Lucyan, non appena la lama del pugnale fosse entrata in contatto con il nen di Marvin, esso si sarebbe dovuto accorgere del tranello.

Ora mi accerterò delle tue qualità.

Se non conosce neppure il nen non può sostenere il provino.
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 14:59
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Marte aveva uno sguardo freddo che non lasciava trasparire nessuna emozione. Era una persona decisamente fuori dal comune per resistere così bene al potere di Marvin. O forse era un grande attore.
Comunque al ragazzo parve che gli atteggiamenti di Marte fossero diventati molto più amichevoli.
Devo aver risposto bene - pensò il ragazzo tra sé e sé.
Comunque pareva che anche Marte non avesse idea del motivo della sua visita e chiamò Lucyan.
Dopo una breve telefonata Marte parve aver capito tutto e posò la sua mano destra sulla spalla del ragazzo.
Era una trappola, aveva concretizzato un pugnale che sarebbe stato notabile solo con il nen.
Il caso però volle che Marte posò la mano sulla spalla destra di Marvin.
Il fatto era che Marvin era solito tenere la sua arma preferita (in quel momento Frangialba) sul fianco destro e quindi, quando l'asciugamano si tramutò in mantello per coprire la spada stessa, lo fece sulla spalla destra di Marvin.
Così quando Marte toccò la sua spalle l'asciugamano (che era costantemente impregnato di nen) potè notare la cosa e avvisare Marvin
Attento! Ha un coltello sotto la manica!
Marvin con un rapido movimento della spalla scostò la mano di Marte per allontanarsi con un balzo, sguainando poi Elucidator.

Scusa il post scarno ma avevo poco da dire
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2013, 16:01

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marvin era riuscito ad intuire il tranello di Marte, cosa da non poco, e ora aveva sfoderato la sua arma.

Non so come abbia fatto ma poco importa, ognuno ha i suoi trucchi e non vedo perché smascherare i suoi.

Calma,calma, il mio era un semplice test, posa pure quell’arma e comodati in questa misera stanza, abbiamo molto di cui parlare.

Indifferentemente da dove Marvin si fosse comodato, Marte, opto per poggiarsi semplicemente con la schiena sulla porta della sua stanza, con le braccia e le gambe incrociate e gli occhi chiusi per riflettere.

Quanto sto per dirti, molto probabilmente, potrebbe cambiare radicalmente la tua vita

Dopo il mio discorso, qual’ora tu spifferasi qualcosa, andresti verso morte certa.


Marte sospiro, stanco di ripetere ad ogni nuovo membro tutta quella pappardella di paroloni e frasi intimidatorie, tuttavia, con molta pazienza, cominciò il suo lungo discorso.

Io sono Marte Cid, capo del Ragno o se preferisci “Brigata dell’illusione” eccetera ,eccetera.

Molto probabilmente avrai sentito nominare di quest’associazione che al dir di molti è una banda di “Malviventi”.

Bene, se hai sentito parlare di noi avrai già un piccolo quadro generale di chi siamo, altrimenti è meglio non sapere.

Sorvolando su ciò..


Marte aprì per un secondo il suo occhio destro per osservare l’ora, poi lo chiuse nuovamente.

Il principale scopo del Ragno è quello di soddisfare tutte gli obbiettivi dei membri di esso, dunque qual’ora tu avessi un qualcosa che vuoi raggiungere a tutti i costi, ti basterà entrare nella nostra associazione per raggiungere quel “qualcosa”.

Se in giro si dice che siamo una banda di ladri o altro è perché, pur di esaudire i desideri dei membri, noi agiamo anche contro la legge, dunque mi pare ovvio che i giornalisti attacchino i nostri operati.

A questo punto può sorgere spontanea una domanda, ovvero: “perché il Ragno non soddisfa tutti gli obbiettivi degli esseri umani”?

La risposta è semplice e anche scontata, ma passerò comunque a spiegartela. Primo sono dell’idea che non tutti meritano di essere “soddisfatti” , i più deboli è giusto che sgobbino per raggiungere i loro desideri, invece i più forti vanno premiati. Ma togliendo ciò; come già abbiamo riscontrato, abbiamo numerosi oppositori contro di noi, poiché molte richieste dei membri vanno, come già detto, contro la volontà della legge dunque contro lo stato. Se il Ragno perdesse tempo per reclutare tutti gli esseri viventi con degli obbiettivi, si andrebbe a creare un vasto gruppo ma con molti punti deboli, dunque durante il nostro cammino incorriamo nel rischio di aver soddisfatto magari un membro non valido e dopo poco tempo rischiamo di averlo perso perché troppo debole, conclusione? Perdiamo soltanto tempo.

Io sto creando un gruppo, non tanto numeroso, ma ricco di membri validi, dopotutto come si dice? Conta più la qualità che la quantità.

Tornando a noi…

.. se sei qui è perché tu hai il potenziale necessario per entrare nel ragno, tuttavia prima, come regola dovrai sostenere un provino.


Marte aprì gli occhi, si sollevò dalla porta e si avvicinò con calma a Marvin.

Purtroppo adesso non ho il tempo di farti il provino, poiché sono pieno d’impegni, tuttavia tieniti pronto, non appena mi libero dagli impegni ti contatterò.

Marte stava per andarsene poi però..

Ah, ultime due cose importanti.

Le regole del ragno sono:

- Gli ordini della testa sono la priorità assoluta.
- Se la testa muore, una zampa prenderà il suo posto.
- La testa è sopra il resto del corpo, il corpo fà ciò che gli dice la testa.
- La testa è solo una parte del Ragno, non è importate che sopravviva, è importante che sopravviva il Ragno;
- Non devono esserci liti serie tra membri, sulle indecisioni si deciderà con il lancio di una moneta.
-Alcuni membri sono più importanti di altri, per questo gli elementi sacrificabili devono agire per il bene di quelli insostituibili.

In oltre dovrai farti un tatuaggio per entrare nella nostra associazione, ma questo soltanto dopo che avrai superato il provino; il tatuaggio impone delle restrizioni nen che sono:

-Non attentare alla vita del capo
-Non attentare alla vita di una zampa
-Non abbandonare mai il ragno.


Dopo quelle parole Marte lanciò un fogliettino a Marvin, su di esso vi era scritto il numero di Marte e il luogo dove potersi fare il tatuaggio.

Contattami tra quindici giorni precisi, io ti dirò cosa fare.

Marte aprì la porta, poi fece cenno a Vegas di seguirlo.

Un ultima cosa..

Adesso che sai queste informazioni sei in trappola, nel senso che sei costretto a fare il provino.

Il provino naturalmente se lo superi ti concede di entrare nel ragno, se invece non viene superato..

Marte guardò in malo modo Marvin.

Implicherà la tua morte, poiché nessuna persona che non è all’interno del ragno e che sa un minimo di informazioni su di esso..

.. può sopravvivere, quindi spera di entrare nell’associazione oppure avrai morte certa.


Marte al termine del suo discorso uscì dalla stanza con Vegas, badando a chiudere anche la porta; in un certo qual modo si fidava di Marvin dunque lo lasciò all’interno della sua stanza con molta sicurezza.

1° scusa se nello scrivere ho commesso qualche errore, ma dovendo strutturare tutto quel discorso qualche errore mi è potuto scappare.

2° sopra hai detto che Marte sfugge, forse perché bravo a recitare, al potere di dont panic ..... o come si scrive.... beh, la verità è che tu non potevi usare proprio dont panic per l'absolute crystal, poiché l'absolute toglie qualsiasi potere nen sulle cose colpite da essa dunque.... tuttavia non è un combattimento ma una role normale..... però quello che volevo farti notare è che io non sono stato influenzato da quel potere perché tu in teoria non potevi proprio attivarlo per l'absolute.

3° fa un post di chiusura, poi puoi andare.. =)
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 16:56
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Marvin fu molto sorpreso dalle parole di Marte.
Conosceva bene il Ragno e provava una sorta di ammirazione per i suoi membri.
Tale ammirazione era dovuta al fatto che il ragazzo era cresciuto in un luogo dove le imprese del Ragno erano idolatrate e i membri erano visti quasi come degli eroi con le leggende più assurde, l'idea di diventare uno di quegli "eroi" di cui aveva tanto sentito parlare bambino lo solleticava.
Inoltre per far realizzare il suo sogno era quasi indispensabile la collaborazione di qualcuno, e il ragno gli sembrava una scelta perfetta.
Era tentato di interrompere Marte mentre parlava appuntando certe cose ma lasciò perdere.
Marvin comunque passò sopra a tutte le minacce di morte, in parte perché se le doveva necessariamente aspettare, in parte perché anche Lucyan lo minacciava sempre di morte, e Lucyan gli faceva simpatia ormai*
Comunque sia Marte gli diede il suo numero, gli disse di contattarlo tra 15 giorni esatti e se ne andò, lasciando il ragazzo da solo nella sua stanza.
Marvin rimase un poco a pensare e poi iniziò ad incamminarsi anche lui. Lo scontro con Lucyan lo attendeva di li a poco.
Aprirai tu la quest quando pensi che arriverà il momento? E' possibile farla dopo l'esame per diventare Hunter (se comunque dovessi scegliere, preferisco fare il provino che l'esame)?

* Questo prima che Lucyan lo bucherellasse durante il loro scontro
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2013, 21:45

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte dopo circa dieci minuti di cammino giunse con Vegas nel luogo prestabilito per l’allenamento. Una volta scrutata attentamente la zona si avvicinò ad un prestante albero lì vicino, si tolse la parte superiore della tuta e la poggiò su un ramo dell’albero; la giornata era calda ed afosa dunque sarebbe stato difficile combattere con indumenti che andavano ad incrementare il calore interno, così Marte opto per rimanere in canottiera. Ormai aveva una certa confidenza con Vegas dunque non si fece troppi problemi a rimanere in intimo nella parte superiore.

Che caldo!

Marte si posizionò al centro di quella vasta aria circondata dagli alberi, divaricò per bene le game, posizionò la mano destra a protezione del volto e la sinistra a difesa del busto.

Bene, quando dici possiamo cominciare.

Lascerò a te la prima mossa.


Marte attivò di scatto il suo Ren che si emanava in quantità al dir poco sorprendenti, la sua aura ricopriva un diametro di circa ottanta, novanta centimetri, misure quasi fuori dal comune, poi cominciò ad osservare attentamente Vegas, pronto a difendersi da qualsiasi suo attacco.

questa sera sono proprio senza ispirazione, ho cercato di allungare il brodo con la storia del caldo ecc.. ma proprio nulla... =/ ........ x wow... ancora non so.. può essere che ti faccio una quest precisa oppure che non appena ti iscrivi ad una mia quest ad un certo punto ti metto da parte per il provino.... ripeto, ancora non ho la minima idea di come ti esaminerò, ma va tranquillo, appena mi viene qualche buona pensata ti contatto per mp dicendoti cosa più o meno dovrai fare.... x le quest, va tranquillo, attenderò che il tuo pg sia libero... e comunque ti informo prima della prova, quindi ti darò il tempo per liberarti da eventuali quest.
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 08:12

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Camminarono per un po' fino a raggiungere il luogo dove avrebbero combattuto. Vegas era tranquilla, da dopo il torneo aveva continuato a combattere all'arena e le recenti vittorie l'avevano fatta ricredere, era molto superiore alla gente comune, forse era addirittura abbastanza forte da rivaleggiare con un nen user, magari non se questo fosse stato troppo esperto, ma che importava? A breve avrebbe provato a combattere con Marte, se fosse riuscita anche solo a forzarlo all'uso dell'hatsu sarebbe stato già un grandissimo risultato.
In effetti finalmente aveva potuto vedere in cosa consistesse realmente l'abilità di Marte, quello che aveva visto quando l'aveva conosciuta non era altro che la punta di diamante, o di cristallo che dir si voglia, della sua abilità. Poteva trasformare in cristallo qualsiasi cosa, dunque avrebbe dovuto stare attenta a evitare un contatto ravvicinato, anche se Marte non aveva intenzioni ostili non aveva motivo di dargli ragione di attaccarla.
Bene, quando dici possiamo cominciare.
Lascerò a te la prima mossa.

Vegas rimase normale, non si mise in guardia, di solito lo si fa per mostrare superiorità ma in questo caso la ragione era ben diversa, voleva che Marte si deconcentrasse, magari pensando di essere così superiore che avrebbe potuto schiacciarla semplicemente con un dito.
Uhm, la sua difesa è abbastanza buona, ci sarebbe qualche apertura ma la differenza di forza è palesemente abissale, un attacco diretto non è una buona idea. Lui però non ha mai visto le mie tecniche...forse potrei...si, dovrebbe funzionare e darmi un'apertura...proviamo.
Vegas si piegò sulle gambe, la sua aura iniziò ad avvolgerla condensandosi in particolare sui suoi pugni, fondamentalmente non stava usando il nen, semplicemente quando attivava le sue tecniche di riflesso l'aura si condensava senza che potesse farci nulla.
Photon Drive!
Improvvisamente la sua aura assunse una tonalità dorata, era nervosa, probabilmente Marte si sarebbe aspettato qualcosa visto l'aumento della forza di Vegas il quale sarebbe stata avvertito da chiunque, figuriamoci da un utilizzatore esperto di nen quale era Marte.
Una goccia di sudore scivolò dal volto di Vegas prima che questa si scagliasse contro Marte accorciando le distanze e iniziando a caricare un pugno destro, quando fu abbastanza vicina, circa ad un paio di metri, invece di dirigere il pugno verso Marte e continuare la corsa colpì a terra rilasciando la prima delle sue tecniche: il Lightning Fang
Lightning Fang!
Un simulacro di raggi luminosi fuoriuscì dal terreno colpendo qualunque cosa si trovasse nei paraggi eccetto Vegas, la maggior parte di questi si dirigevano verso Marte.
Fase di Attacco:
Uso del Lightning Fang: 15 Spirito
Forza: 100x2.5=250
Spirito:50-15=35

Perfetto, non può schivarli, sono dappertutto, non farà movimenti inutili e li bloccherà senza fatica, posso continuare a colpirlo...
Riprese la corsa verso Marte e mentre questi avesse subito i raggi avrebbe unito i suoi pugni e posizionatasi con le gambe in linea, con la sinistra molto più avanzata, avrebbe sferrato un pugno a due mani, carico di Ren, contro Marte.
Fase di attacco
Uso del Ren:75
Percentuale utilizzata: 10%
Forza: 100+20=120
Aura: 600-75=525


L'aura che ho messo è quella che ho con l'1% di percentuale, se devo mettere quella con il 10% dimmelo, in caso quella sarebbe 1050


Ah, un'altra cosa, ma adesso che ti sei tolto il cappotto i bonus del flame dark scompaiono? :P


Edited by ~Straiker~ - 26/4/2013, 11:55
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 21:01

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte, calmo e riflessivo, attendeva la prima mossa di Vegas, che dopo pochi attimi arrivò senza scrupoli

Bene, bene , vediamo un po’.

Tutto fece crede al giovane biondino che Vegas stesse per eseguire una semplice azione che prevedeva un pugno indirizzato probabilmente verso il suo volto, quando, a pochi metri di distanza da lui, la sua allieva deviò improvvisamente il suo pugno andando a colpire il suolo.

Cavolo, subito con sotterfugi?

Numerosi fasci di luce andarono a fuoriuscire dal suolo e al giudicare della loro irruenza, qual’ora avessero colpito Marte, avrebbero provocato ingenti danni.

Qui bariamo mia cara, avevamo detto solo Ren. A questo punto anche io oltrepasso il limite.

Marte invece di difendersi con il semplice Ren opto di attivare il suo Ken, così da poter equilibrare perfettamente sia la sua fase offensiva che quella difensiva. I numerosi raggi bruciavano non appena entravano in contatto con il portentoso Ken di Marte, quest’ultimo, vedendo i risultati dei copi, accennò ad un sorriso per l’irrisoria potenza di quegli attacchi, quando, Vegas, senza dargli il tempo di proferir parola continuò il suo attacco; questa volta era, come stabilito dai patti, un colpo di Ren scagliato da entrambe le mani chiuse a pugno.

Forse adesso dovrei passare al Ren, ma non farei mai in tempo; In oltre considerando che ho usato la difesa con il Ken, il mio prossimo attacco sarà paragonabile ad un colpo eseguito con il Ren.

Marte, poco prima che i pugni di Vegas potessero arrivare a contatto con il suo corpo, balzò effettuando una capriola e in seguito atterrò con eleganza alle spalle della sua allieva.

Schivata andata, ora..

Marte, di spalle a Vegas, velocemente caricò il suo gomito con il Ken rimanente, per poi sferrare un imponente attacco al fianco destro dell’attuale avversaria.

Vediamo adesso cosa fai.

x l'aura devi usare la percentuale al 10%...


fase difensiva:
uso ken= 305 punti da utilizzare
90(resistenza)+160(ken)=250 nessun danno al primo colpo.
schivata=-20% di 80=64

fase offensiva:
75(forza)+145(ken)=220


è un combattimento per l'apprendimento del ren. se tu dici togliamo le regole che dicono che dopo l'uso delle applicazioni che incrementano le statistiche, per il turno successivo, non si posso riusare; se invece sei contrario a ciò, entrami, al seguente turno non possiamo usare le tecniche avanzate, al contrario si, decidi tu ^^
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 21:28

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Marte in seguito agli attacchi aveva immediatamente contrattaccato con rapidità con una gomitata dritta al fianco sinistro di Vegas, la quale non potendo far nulla per schivare il colpo cercò di pararlo facendo scendere il braccio destro a protezione usando anche il Ten
Fase di difesa
Uso del Ten:25
Danno: 220-75-10/2=140
Vita:650-140=510

I danni subiti erano gravissimi e come se non bastasse gli attacchi di Vegas non avevano avuto la minima efficacia, Marte li aveva bloccati senza problemi con la sua aura o schivati. La cosa l'aveva snervata molto, era conscia della differenza di forza, ma nemmeno un graffio? Era umiliante, umiliante a tal punto che la sua stessa aura stava ribollendo...si addensava attorno ai suoi pugni, normalmente l'aura di Vegas era sempre stata incolore fino adesso, ogni tanto però tendeva ad assumere una tonalità dorata quando sfruttava il Photon Drive. Adesso che aveva attivato per la prima volta decentemente il Ren la sua aura si era tinta di un blu profondissimo, simile al colore di uno zaffiro.
Così poco, è davvero così abissale la differenza tra me e Marte...no, non può essere, non mi farò schiacciare così, non mi importa se è il mio maestro.
Vegas abbassò la testa come a guardare il suolo sconsolata...
Scusa Marte...non posso farmi schiacciare così...è un allenamento ma non sopporto che ci sia un tale abisso di forza
Vegas si concentrò fino a sopprimere totalmente la sua aura entrando in uno stato di Zetsu.
Alzò la testa di scatto, pose il pugno in avanti e raggiunse iniziò a colpire ripetutamente Marte con una scarica di pugni portati alla velocità della luce, come se non si fosse mai mossa dal suo pugno sembrò propagarsi un simulacro di luci che avrebbero trafitto Marte.
Lightning Plasma!
Fase di attacco
Uso dello Zetsu
Percentuale apprendimento: 4%
Destrezza: 60+20+20+4=104
Differenza destrezza: 104-64=40 (destrezza minima raggiunta)
Uso del Lightning Plasma: 35 Spirito
Forza: 100x5=500
Spirito: 35-35=0
Aura: 1025+50=1075
Destrezza +20% per l'uso del Lightning Plasma
Destrezza base finale: 60+20%=75
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 16:29

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Il colpo precedente era andato a segno, tuttavia, quasi come se ormai Vegas fosse diventata più forte di Marte, il colpo non ebbe un grande effetto.

È resistentissima, dovrò proprio impegnarmi oppure me la vedrò veramente brutta.

Marte era incredulo, non poteva mai pensare che la sua allieva era anche più forte di lui, l’unica netta differenza ,che per il momento gli permetteva di rimanere un gradino sopra, era proprio la conoscenza sul nen, la quale in Marte era decisamente superiore. Vegas si era irritata per il colpo precedente, e adesso, con molta rabbia, si preparava ad attaccare nuovamente Marte.

Oh-oh, che caratteraccio uhuhu, mi sa che devo stare attento. Scapperò alle regole anche per questa volta.

Vegas, infuriata, si scagliò velocemente contro Marte sferrando una raffica di pugni portentosi; erano estremamente veloci e potenti e ad ogni pugno un infinità di raggi luminosi andava ad intrappolare Marte.

Passiamo all’Hatsu.

Marte, dopo aver schivato i primi due o tre pugni, messo seriamente in difficoltà, per difendersi dagli altri attivò il suo scudo di cristallo.

Shield Crystal

I numerosi pugni andavano a colpire il suo scudo, che dopo circa due minuti, cominciò a lesionarsi.

Come la fermo adesso? È proprio indemoniata.

Marte fu costretto a potenziare il suo scudo con il Kou, altrimenti da lì a poco avrebbe ricevuto numerosi colpi indirizzati verso tutto il corpo. Dopo circa cinque minuti di intesa scarica, Vegas, si fermò, mentre il suo maestro, con gli occhi chiusi per concentrarsi, era ancora chiuso nel suo scudo.

Hai finito?

Marte aprì l’occhio destro per constatare la situazione.

Finalmente. Ti eri proprio innervosita.

Marte, lievemente spaventato, parlava ancora dall’interno del suo guscio.

Bene, bene, durante l’esecuzione di questa formidabile combo ho notato che hai appreso involontariamente lo Zetsu.

In poche parole..

C’è stato un momento che, per incrementare la tua velocità, inconsciamente hai chiuso i tuoi shohoku.

Probabilmente te ne sei resa conto anche tu, ma se così non fosse ripensa al momento precedente alla scarica, come ti sei sentita?

Qualunque sia la tua risposta, ti basti sapere che in quell’istante avevi lo Zetsu attivato.


Marte disattivò il suo scudo, sperando che Vegas si fosse calmata.

Dunque hai già appreso Ten, Ren,Zetsu.

Ora ti manca solo l’applicazione Gyo.

Questa applicazione può essere considerato la base del combattimento. Infatti questa tecnica consiste nella concentrazione del Ren negli occhi, permettendo pertanto di 'scovare' l’Aura altrui; utile per annullare l’effetto di un In nemico.


Marte andò a sedersi per terra.

Come quindi puoi capire, per attivare questa applicazione, devi concentrare il tuo Ren negli occhi. L’applicazione tuttavia non viene usata solo per gli occhi, ma anche in altri punti, tuttavia la cosa principale è quella di riuscire a concentrare il tuo Ren in un unico punto.

Ora fa alcuni tentativi. Dopo faremo un semplice quanto efficace allenamento; io concretizzerò le mie armi di cristallo in un punto a mia scelta, in seguito le maschererò con l’In, tu dovrai individuarle entro cinque minuti.

se ci riesci avrai completato i tuoi allenamenti di base .

Sei estremamente forte Vegas, dunque penso che ti basteranno circa dieci minuti per apprendere questa nuova applicazione.

Non ti sarà concesso nessun minuto aggiuntivo, hai dieci minuti per apprendere questa applicazioni e poi avrai cinque minuti per scovare le mie armi. Appena sei riuscita a padroneggiare l’applicazione dimmelo, così potrò passare alla concretizzazione delle mie armi.


fase difensiva:
resistenza con scudo= 144
scudo+kou=632 nessun danno.


in entrambe le mi azioni di attacco ho dimenticato di fare il calcolo dell'aura, comunque adesso abbiamo concluso lo scontro, dunque, se a te sta bene, evito di riportare i consumi.

sei arrivata al 15% di apprendimento.
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 16:58

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Niente, non c'era verso di ferirlo, anche se per difendersi era stato costretto all'uso di tecniche avanzate che Vegas disconosceva e all'uso dell'hatsu. Finalmente riusciva a vederlo chiaramente, non erano più dei cristalli che comparivano nelle sue mani, dalla sua aura si creavano come se fuoriuscissero dal suo corpo. Era rimasta profondamente affascinata, le applicazioni del nen erano davvero innumerevoli, chissà quale sarebbe stata l'abilità di Vegas.
Wow, non ha subito nemmeno un graffio...forse avrei dovuto usare il Photon Burst, sarebbe risultato più efficace ma gli effetti che ha sul corpo sono davvero devastanti...
Marte era davvero sorpreso o almeno questa era l'impressione che dava, come se Vegas stesse sempre di più superando le sue aspettative.
Bene, bene, durante l’esecuzione di questa formidabile combo ho notato che hai appreso involontariamente lo Zetsu.
In poche parole..
C’è stato un momento che, per incrementare la tua velocità, inconsciamente hai chiuso i tuoi shohoku.
Probabilmente te ne sei resa conto anche tu, ma se così non fosse ripensa al momento precedente alla scarica, come ti sei sentita?
Qualunque sia la tua risposta, ti basti sapere che in quell’istante avevi lo Zetsu attivato.

In effetti lo sapeva, durante il riposo negli allenamenti aveva notato che quando entrava in stato di Zetsu la sua velocità di movimento e la sua concentrazione aumentavano...vista la forza di Marte era stata costretta ad usare lo Zetsu per poter usare una delle sue tecniche più potenti.
Grazie, ma non è stata una cosa totalmente involontaria...mi ero già allenata nello Zetsu mentre mi riposavo durante gli allenamenti per recupere dopo l'utilizzo del Ten...il Lightning Plasma richiede una concentrazione enorme, per usarlo contro qualcuno come te ho necessariamente avuto bisogno di sopprimere la mia aura, non sono così brava da poterlo usare mentre tengo il Ren attivo. Forse se si fosse trattato di un avversario più debole avrei potuto...comunque quella non era certo il mio colpo più potente...ne ho uno molto più forte anche se preferisco non usarlo visti i danni che mi provoca...
Evidentemente soddisfatto dal breve combattimento Marte riprese con le sue spiegazioni, adesso si passava ad un'altra applicazione: il Gyo
Questa applicazione può essere considerato la base del combattimento. Infatti questa tecnica consiste nella concentrazione del Ren negli occhi, permettendo pertanto di 'scovare' l’Aura altrui; utile per annullare l’effetto di un In nemico.
In realtà non ho la più pallida idea di cosa sia l'In ma vabbè...lasciamolo continaure
Come quindi puoi capire, per attivare questa applicazione, devi concentrare il tuo Ren negli occhi. L’applicazione tuttavia non viene usata solo per gli occhi, ma anche in altri punti, tuttavia la cosa principale è quella di riuscire a concentrare il tuo Ren in un unico punto.
Ora fa alcuni tentativi. Dopo faremo un semplice quanto efficace allenamento; io concretizzerò le mie armi di cristallo in un punto a mia scelta, in seguito le maschererò con l’In, tu dovrai individuarle entro cinque minuti.

se ci riesci avrai completato i tuoi allenamenti di base .
Sei estremamente forte Vegas, dunque penso che ti basteranno circa dieci minuti per apprendere questa nuova applicazione.
Non ti sarà concesso nessun minuto aggiuntivo, hai dieci minuti per apprendere questa applicazioni e poi avrai cinque minuti per scovare le mie armi. Appena sei riuscita a padroneggiare l’applicazione dimmelo, così potrò passare alla concretizzazione delle mie armi.

Vegas ascoltò con attenzione, come al solito quando Marte monologheggiava era necessaria un'attenzione tripla per capire che cosa stesse dicendo e quali fossero le vere parti essenziali dei suoi discorsi.
Ho capito Marte...in poche parole è il Ren concentrato in un solo punto del corpo...nulla di difficile, dovrebbe essere la stessa cosa che faccio quando uso le mie tecniche e l'aura si va di riflesso a concentrare in punti precisi...ecco, dovrebbe essere così....
Vegas attivò il Ren...la sua aura aveva un colore ben definito, era di un blu profondissimo, sembrava il mare la sera....il colore di uno zaffiro purissimo. Non le ci vollero più di un paio di tentativi per concentrarla e mantenerla negli occhi, l'unica cosa nuova che dovette apprendere era il mantenimento in quanto era abituata a tenerla solo per pochi secondi...
Prego Marte, quando vuoi...
Marte iniziò a concretizzare le sue armi...all'inizio Vegas si concentrava nel guardare fisso Marte, in effetti vide subito una lancia che si andava concretizzando.
Non è difficile, è una lancia...
Marte la sconcretizzò e per qualche secondo Vegas non vide più armi...
Ma che...perchè la sua aura è così estesa se non ne sta materializzando...ma che, dove guarda...oh cazzo!
Vegas si voltò, c'era un ascia alle sue spalle che puntava verso di lei...sparì prima di poterla colpire...
Toh, dunque puoi concretizzarle dove ti pare? Va bene, andiamo avanti...
Continuarono così per altri cinque minuti, prima a destra una pistola, a sinistra una spada e infine un pugnale che cadeva dall'altro...
Sono passati cinque minuti...direi che dovremmo esserci...
Erano già quindici minuti che Vegas teneva ininterrottamente il Gyo negli occhi e iniziava ad essere stanca, aveva combattuto poco prima e ora iniziava a sudare e ad essere affaticata, infatti dovette disattivarlo di li a poco.
Allora? Come sono andata? Possiamo passare all'hatsu? E' quella cosa che ti permette di creare i cristalli vero? Come funziona?
Adesso sembrava una scolaretta al suo primo giorno di scuola, non vedeva l'ora di scoprire che cosa avrebbe potuto fare...era affascinata da questo nuovo potere.

Non so se dovevo descrivere io tutto l'allenamento coi pugnali, comunque se non va bene dimmelo che cancello le parti in più :D
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 10:49

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte ,semplicemente schioccando le dita, andava a concretizzare le sue armi di cristallo celate con l’In, le quali, con molta facilità, furono individuate dalla sorprendete Vegas.

C’era da immaginarselo, è qualcosa di fenomenale.

Neppure un tentativo sbagliato, neanche un secondo di stanchezza, nulla di nulla poteva disturbare l’incredibile concentrazione di Vegas che aveva adocchiato tutte le sue armi.

Allora? Come sono andata? Possiamo passare all'hatsu? E' quella cosa che ti permette di creare i cristalli vero? Come funziona?

Marte accennò ad un sorriso conscio che la sua allieva, in un giorno non troppo lontano, l’avrebbe superato.

Sublime. Sei stata perfetta, hai individuato tutte le mie armi in pochissimo tempo.

Come detto nell’ascensore..

..più ti impegni più apprenderai.

Dunque direi proprio che ti sei meritata il tuo hatsu, per altro hai tutte le conoscenze sufficienti per padroneggiarlo al meglio.


Marte si alzò da terra, materializzò un bicchiere di cristallo, e in seguito prese dalla sua tasca una boccettina d’acqua preparata il giorno prima.

Dammi solo un secondo, preparò gli occorrenti per il test e cominciamo.

Il giovane biondino, concretizzando una spada di cristallo, andò a tagliare il busto di un imponente albero, così da lasciare solo la base perfettamente liscia.

L'ultima prova da superare nell'addestramento Nen, è la prova dell'Hatsu. Questa permette di capire a quale categoria si appartiene. La prova viene chiamata "Cerimonia dell'Osservazione dell'Acqua", e viene effettuata con un bicchiere riempito del suddetto liquido, e una foglia appoggiata sulla sua superficie. A seconda del risultato della prova verrà stabilito a quale gruppo Hatsu si appartiene. Le categorie sono in totale sei, ognuna con delle particolari caratteristiche; adesso tu eseguirai il test, poi io ti spiegherò la tua corrente hatsu che caratteristiche ha.

Marte guardò per un ultima volta l’orologio. il tempo era quasi scaduto.

Vediamo un po’ a che categoria appartiene.

Marte poggiò il suo bicchiere di cristallo sulla base del tronco poco prima abbattuto, poi verso all’interno del bicchiere l’acqua presente nella sua boccettina e in fine poggiò delicatamente una foglia sulla superficie del liquido.

Usa il Gyo, concentralo sulle mani e poi avvicina esse al bicchiere. Su prova.

Marte guardava attentamente il bicchiere per annunciare a Vegas la sua categoria.

fa il tuo ultimo post, poi vado un ultima volta io e dopo la quest è terminata. dopo che terminiamo la quest dobbiamo fare però altri due o tre post conclusivi.. devo fargli dire a Marte alcune cose..
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 10:57

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Finalmente gli allenamenti noiosi erano finiti...poteva passare all'ultima branca: l'Hatsu...inutile dire che non vedeva l'ora si creare una sua abilità personale, era stanca di dover fare finta di averne una tra le poche che aveva potuto osservare da quando i suoi shoko si erano aperti.
L'ultima prova da superare nell'addestramento Nen, è la prova dell'Hatsu. Questa permette di capire a quale categoria si appartiene. La prova viene chiamata "Cerimonia dell'Osservazione dell'Acqua", e viene effettuata con un bicchiere riempito del suddetto liquido, e una foglia appoggiata sulla sua superficie. A seconda del risultato della prova verrà stabilito a quale gruppo Hatsu si appartiene. Le categorie sono in totale sei, ognuna con delle particolari caratteristiche; adesso tu eseguirai il test, poi io ti spiegherò la tua corrente hatsu che caratteristiche ha.
Sei categorie? E quali sono? Chissà a quale appartengo, evidentemente sono poteri totalmente personali...niente cristalli mi sa, vabbè vediamo che cosa so fare...
Ok, vediamo un po'...
Vegas mise le mani attorno al bicchiere e attivò il Gyo nelle mani...nulla, completamente nulla per qualche secondo, poi all'improvviso l'acqua iniziò a colorarsi di varie tinte, ma c'era di più, sembravano delle tempere e stavano andando a formare una specie di immagine di ciò che c'era attorno...nell'acqua poteva vedere tutto come in una foto, lei, Marte, il paesaggio attorno a loro...questo si iniziò a tingere di rosso, la foglia in cima all'acqua ad appassire e del sangue iniziò a colare dal naso di Vegas...
Ma che? Aaaaaah!
Urlò, sentiva una specie di fischio fastidiosissimo nelle orecchie e d'un tratto il bicchiere nato dal cristallo di Marte andò in frantumi e tutte le piante attorno a loro morirono appassendo all'istante...
Vegas ansimava...non capiva, era normale un effetto simile?
E' normale che faccia così? Cosa è successo?
Il sangue finalmente smise di colare come se nulla fosse accaduto...
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 11:38

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Vegas aveva portato le sue mani vicino al bicchiere, il test era ormai iniziato da qualche secondo ma ancora nessun indizio, quando all'improvviso l'acqua iniziò a colorarsi di varie tinte, ma c'era di più, sembravano delle tempere e stavano andando a formare una specie di immagine di ciò che c'era attorno...nell'acqua poteva vedere tutto come in una foto, lei, Marte, il paesaggio attorno a loro...questo si iniziò a tingere di rosso, la foglia in cima all'acqua ad appassire e del sangue iniziò a colare dal naso di Vegas..

Possibile? Anche lei?

Vegas urlò, il bicchiere nato dal cristallo di Marte andò in frantumi e tutte le piante attorno a loro morirono appassendo all'istante...Vegas ansimava..

E' normale che faccia così? Cosa è successo?

Marte sorrise, poi con tono calmo e sereno..

Beh, tanto normale non è..

Tuttavia la non normalità fa proprio parte di una categoria Hatsu, ovvero quella della specializzazione.

Anche io appartengo a questa categoria e come puoi notare i suoi effetti sono molto particolari.

La specializzazione è la più vaga tra le sei categorie Hatsu. La si può far corrispondere a una o più di una delle altre cinque o la si può far diventare qualcosa di completamente diverso. Non ci sono condizioni fisse, tutto dipende dalla fantasia e dalle capacità dell'utilizzatore. Per comprenderla al meglio bisognerebbe fare solo esempi.


Marte così attivò la Plus Crystal, in seguito concretizzò il suo martello e cominciò a volare, ancora dopo attivò il potere dei teletrasporti.

Come vedi questa categoria non ha limiti, permette di tutto, tuttavia è anche la categoria che ha bisogno di maggiori restrizioni. Diciamo che il tutto sta a te,il tuo potere non ha limiti, deve solo essere composto in base alle tue volontà

Marte disattivò tutti i suoi poteri poi..

Ora non ti rimane altro che creare le tue abilità Hatsu. Va in camera tua ed esercitati.

Marte riprese a volare grazie alle sue piattaforme di cristallo e mentre si allontanava da Vegas..

Ah.. Vegas devo dirti altre due cose prima di andare..

Primo. Io domani mattina all’alba partirò per un viaggio, se tu vuoi puoi seguirmi. Ti basterà farti trovare all’ingresso della torre.

Secondo. Credo che ormai tu sia tra i membri più forti del Ragno, dunque vorrei tu fossi la mia spalla, degli altri poco mi fido..

.. in oltre sei molto abile ed astuta…

Diciamo che vorrei diventassi una sorta di segretaria.


Marte, senza dare possibilità di replica all’allieva, se ne andò via volando tra le nuvole che circondavano l’arena.


Quest terminata

promossi:
Vegas Raise
Marte Cid

Ricompense:

60 exp (Marte)

90 exp (Vegas) per le ottime role ;)

apprendimento nen sbloccato fino al 20% (Vegas)

+1% (Marte)

fine XD
 
Top
30 replies since 14/4/2013, 11:56   307 views
  Share