HunterXHunter Forum

Quest 048: Un Sottofondo Misterioso

« Older   Newer »
  Share  
•Minato Namikaze•
view post Posted on 16/4/2013, 18:21




Parlato - pensato - parlato altri - Scheda


l'esplorazione delle fondamenta e della serie di cunicoli sotterranei al di sotto del centro urbanistico locale e dell'arena celeste,che sora aveva intrapreso al fine di trovare il ragazzo scomparso dalla sua stanza d'ospedale,che presumibilmente era stato rapito da un qualche malvivente che si era rifugiato nei sotterranei dell'arena celeste cercando di attuare qualche suo piano malefico a danno della torre,visti i recenti attentati terroristici portati a danno del centro ospedaliero del luogo.
sora si era ritrovato quindi a dover esplorare una fitta rete di condotti bui e tetri al di sotto della superficie del terreno,con l'unico obiettivo di trovare quel criminale e assicurarlo alla giustizia,un incarico gravoso e abbastanza complesso,ma che per un aspirante hunter non poteva che rappresentare un ottima opportunità di allenamento,in vista sia dell'esame che del suo incontro nel torneo dell'arena che si sarebbe disputato probabilmente il giorno seguente...
ormai si trovava sotto la torre,circondato da detriti e polvere e in totale assenza di luce da un bel po di tempo,aveva notato chiaramente le tracce di uno scontro,ma non vi erano resti o corpi accasciati al suolo,quindi di certo non era l'unico in quel posto,date le tracce recenti riscontrate.
Forse aveva visto protagonisti questo criminale e qualche hunter...oppure gli amici del ragazzo scomparso volenterosi di salvarlo ad ogni costo,consci dei rischi a cui andavano incontro..
camminando a lungo e selezionando la strada da percorrere dopo essersi trovato dinanzi ad un bivio fastidioso e insidioso,era arrivato in prossimità di uno spiazzo,una postazione,un piccolo spiazzo di terreno illuminato dalla fievole luce artificiale prodotta da una torcia attaccata al soffitto,sotto la quale si era fermato e sotto la quale era stato messo alla prova con un quesito rognoso e intricato,ma allo stesso tempo semplice e leggero da sopportare..
aveva ben capito che la risposta al quesito e quindi il pass di accesso verso la via che aveva scelto di seguire era il silenzio,gli sarebbe bastato stare zitto per poter proseguire,anni e anni di duri allenamenti sia fisici che mentali lo avevano aiutato a sviluppare una sorta di capacità deduttiva e analitica che gli aveva permesso di risolvere il quesito facilmente senza doversi soffermare davanti a quelle mura troppo a lungo..
in quel momento la stessa voce che pochi minuti prima lo aveva colto di sorpresa,venne riprodotta all'interfono congratulante della decisione presa dal ragazzo,giusta,e che gli avrebbe permesso quindi di proseguire...
Il tuo silenzio mi ha fatto capire, sei uno di noi.
queste furono le parole che giunsero come rassicuranti alle sue orecchie,in quel momento sora tirò un sospiro di sollievo,era riuscito ad assicurarsi la possibilità di proseguire,in quel momento le mura che gli bloccavano la strada si spostarono svanendo,lasciando così la strada spianata verso una porta,che probabilmente lo avrebbe condotto dal suo uomo..
perfetto...pare che alla fin fine abbia scelto la strada giusta...
pensò sora per poi compiere un semplice passo che tuttavia scaturì un nuovo ostacolo,indesiderato e abbastanza fastidioso che tuttavia lo costrinse a compiere un lieve balzo all'indietro per poi ascoltare nuovamente le parole dell tizio all'interfono,parole che avrebbe dovuto seguire per riuscire a uscire da quella strada sotterranea...
Però la prova consiste anche in questo.
Superata potrai tornare a combattere per il tuo onore.
La porta è chiusa a chiave, dovrai testare il tuo onore verso la brigata e superare le fiamme, oppure potrai cadere in esse.

questo fu l'avvertimento rivolto al giovane combattente che obbligato a indietreggiare visto il muro di fiamme alte e violente inalzatosi davanti a lui,era impossibilità a proseguire.
Aveva notato anche la presenza di una fune sopra le fiamme,tuttavia era da escludersi a priori l'idea malsana di sfruttarla,era già mezza bruciata e probabilmente non avrebbe retto nemmeno il peso e l'urto di un bambino,figuriamoci un uomo allenato ..
gran dilemma.....accidenti,si muore di caldo,devo andarmene...
esclamò parlando tra se e se constatando che la zona in cui si era addentrato non era più cupa e tetra,oltre che fredda come prima,ma era diventata una vera e propria gabbia mortale,un inferno....
Quindi, ora apriremo un cancello alla tua sinistra, ci sarà un infiltrato che ha tradito il nostro codice.
Puoi far spegnere le fiamme in due modi: 1. Riconfermargli il codice d'onore e vedere se tu conosci i patti della brigata, oppure 2. Trovargli la chiave nei vestiti, nascosta bene, e portarlo sulle spalle salvandolo. Peccato che la corda tiene solo una persona alla volta, se riesci a non bruciare nel tempo che lui prende le forze... buona fortuna.

questo fu un altro avvertimento,non che un indicazione e un consiglio da parte dell'uomo che si stava divertendo a mettergli i bastoni tra le ruote,evitando che arrivasse al di là di quella porta che aveva visto purtroppo solo di sfuggita per qualche secondo..
le alternative erano due,proseguire da solo e andare incontro a una morte sicura tra le fiamme,oppure sfruttare in qualche modo l'uomo che era nascosto nella stanza il cui accesso fu consentito giusto in quel momento,con l'apertura di un cancello mimetizzato con la roccia.
Ah a proposito, c'è un'altra via di fuga, nel cancello che ti ho aperto, ma è piena di trabocchetti e al minimo errore sarai rinchiuso lì.
questo fu l'ultimo messaggio che giunse alle sue orecchie,non sapeva ancora cosa fare,tuttavia non poteva rimanere li immobile per sempre,decise così di entrare nella nuova stanza,sfuggendo un po al calore,trovandosi l'uomo indicato,mezzo morente e accasciato al suolo sul pavimento della stanza.
l'uomo era completamente ricoperto di polvere,dava l'idea di essere stato maltrattato e di essere completamente denutrito e disidratato...
accidenti...è ridotto molto male...
pensò accertandosi delle condizioni dell'uomo per poi notare l'aprirsi di una nuova porta poco distante da lui,all'interno di quella stanza,proprio come aveva detto la voce...
decise così di sfidare la fortuna caricandosi in spalla l'uomo,tirandolo su per un braccio per poi trasportarlo sulla schiena,sapeva che sarebbe andato incontro ad una sfida di pericoli e insidie,ma di certo quell'uomo sarebbe morto se fosse rimasto li ancora a lungo,e come aspirante hunter non poteva ignorare un essere indifeso bisognoso di aiuto...
dai amico,forza...ti do una mano io,tornerai come nuovo!
con l'uomo in spalla decise di seguire la strada apertagli da chissà chi,non la vedeva distintamente,ma intuì trattarsi di una scalinata,probabilmente non rettilinea ma a chiocciola,anche se non sapeva dove sarebbe finito,ne tanto meno se stesse salendo o scendendo visto lo stato in cui i suoi sensi erano stati inibiti completamente...
qualcosa mi dice che manca poco....

 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 18:45
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Ormai erano tutti giunti dal sicario, due vennero da davanti e uno venne da dietro.
Esso si aspettava un risultato tale da circondarlo e poco prima che potessero attaccarlo e liberare Pez disse:

Così, voi siete gli amici di Pez.
Pez è forte, l'ho visto combattere, ergo ha amici forti.
Volevo radunare alcuni membri della torre celeste, per vendicare l'onore degli ex membri!
Ora vi porterò a scegliere in modo tragico.


La mappa che avete visto prima voi due, rappresenta la torre celeste!

Disse indicando i due del corridoio di destra.

Su un piano c'è una bomba. Che se esplode distruggerà l'intera torre celeste. Provate a liberare Pez e scatterà un marchingegno che farà esplodere la bomba. Non riuscirete a disinnescare la bomba in tempo, sono più di 200 piani e la bomba è su uno di questi! Il tempo scadrà e non riuscirete a fare niente!
Poi c'è anche una bomba innescata qui, in caso riuscirete a disinnescare la bomba, uccidendo il povero Pez!


L'uomo fece una risata malefica, non avevano molto scampo ormai.

Allora in pratica qualsiasi cosa provate a fare ci saranno feriti :D
Tuttavia c'è un modo per completare la quest velocemente, torturare il sicario, potrebbe esserne uno.
Oppure si premia l'invenzione! Se il post lo fate bene potete pure dire che riuscite a disinnescare la bomba dividendovi magari, uno va a disinnescare la bomba e gli altri due cercano di liberare pez.
A voi l'invenzione!
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 16/4/2013, 19:02




vabbè allora mettiamoci d'accordo qui....direi di fare come suggerito,uno va a cercare la bomba,uno salva pez e l'altro legna il sicario,io direi :
- io legno questo cattivone XD
- baggy salva il suo amico e poi mi da una mano
- dj va a cercare la bomba
- pez ( quando verrà salvato ) aiuterà dj

che ne dite? mi sembra un buon modo no? oppure uccidiamo pez e tanti saluti al piano del sicario XD
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 19:24
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Se facessimo esplodere la bomba E lasciassimo morire Pez?
No, scherzo...io propongo di far impazzire il sicario ingannandolo in qualche modo...oppure, non so. Dunque, il mio personaggio è GDRristicamente incapace di toccare una bomba, quindi o salva Pez (il quale, però, se slegato, farò esplodere la bomba) o mena il sicario...vado da Pez, gli parlo, e se non mi dice nulla di importante ai fini della quest torno dal sicario per vedere di risolvere la situazione assieme...con il nen posso farlo uscire di testa XD Se nel mentre riesci a farlo parlare tanto meglio
 
Web Contacts  Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 16/4/2013, 20:05




possiamo anche portarci via pez senza slegarlo XD
il problema è che se sapessimo come sono queste bombe..tipo a detonazione o a orologeria sarebbe meglio...
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 21:31
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Le bombe sono bombe col timer!
Però sono anche bombe a contatto, del tipo se slegate pez esplodono.
Una specie di innesco esteriore!
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 23:55

I Leoni Stanno Allo Zoo Ma I Leonetti No
•••••

Group:
Member
Posts:
545

Status:


Visto che in termini di combattimento sono il più debole, nonché ignorante sul mondo del Nen potrei proporvi un patto. Io mi occupo di Pez e provo a disinnescare la sua bomba, mentre voi distruggete il sicario fino a quando non vi dice dov'è la seconda bomba ok?
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 14:41
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Marvin e Delvis avevano finalmente raggiunto la fine delle scale, trovando un lungo corridoio con una porta.
Marvin si attendeva chissà quali trappole (insomma, un corridoio totalmente vuoto che conduce ad una porta) ma nulla, arrivarono senza problemi alla porta.
Il problema ci fu quando i due aprirono la porta.
Un uomo, dalla voce molto simile al tizio che parlò agli altoparlanti, li scorse e iniziò

Così, voi siete gli amici di Pez.
Pez è forte, l'ho visto combattere, ergo ha amici forti.
Volevo radunare alcuni membri della torre celeste, per vendicare l'onore degli ex membri!
Ora vi porterò a scegliere in modo tragico.

Scegliere in modo tragico? Cosa..?
La mappa che avete visto prima voi due, rappresenta la torre celeste
Disse indicando loro due
Su un piano c'è una bomba. Che se esplode distruggerà l'intera torre celeste. Provate a liberare Pez e scatterà un marchingegno che farà esplodere la bomba. Non riuscirete a disinnescare la bomba in tempo, sono più di 200 piani e la bomba è su uno di questi! Il tempo scadrà e non riuscirete a fare niente!
Poi c'è anche una bomba innescata qui, in caso riuscirete a disinnescare la bomba, uccidendo il povero Pez!

Dunque...una bomba su uno dei 200 piani e una bomba qui sotto...direi che è impossibile riuscire a trovare e disinnescare la bomba sulla torre, per quella avremo bisogno di passare alla violenza, mentre quella qui giù forse è più alla nostra portata.
Senti...io mio occupo del sicario, tu vai a trovare Pez e vedi se ha qualche informazione importante per noi...dopo di che, se ci riesci, prova a disinnescare la bomba che c'è qui sotto.
Marvin era pronto a passare all'attacco quando notò una figura alla sua sinistra. Era Sora, un ragazzo con cui aveva combattuto qualche giorno prima.
Anche tu qui? Interessante, non ti avevo notato, ma credo che tu abbia sentito il discorso proferito da questo...sicario...l'uomo che prima era qui con me dovrebbe essere andato a salvare Pez di conseguenza credo che io mi occuperò del sicario...tu sei libero di scegliere se dare una mano a me o seguire Delvis...intendo far uscire un po' di senno il nostro amico prima di passare alla torture serie
Marvin sorrise allegramente dopo di che fece uno scatto in avanti portandosi di fronte al sicario e iniziò a parlare
Sono sorpreso, davvero molto sorpreso...e deluso. Vedi...non è del tutto vero che i combattenti che abitavano le fogne un tempo sono completamente morti infatti, sentito l'annuncio, sono stato mandato qui da loro. Si, sono uno dei vecchi combattenti che prendevano parte a queste lotte clandestine...alcuni di noi si sono riuniti in un piccolo gruppo d'elitè dedito a conquistare l'arena. Uccidiamo i combattenti dell'arena celeste e intendiamo diventare tutti signori di piano...è questo il motivo per cui siamo arrivati così facilmente fino a qua...capirai da te che hai fatto arrabbiare parecchie persone che hanno visto nel tuo atto una presa di potere. Sono venuto qui con l'ordine di convincerti a terminare questa pagliacciata, in caso contrario...arriveranno i rinforzi e ti garantisco che sono il tipo di persone capaci di farti desiderare la morte piuttosto che un destino tanto atroce...il nen può fare cose incredibili - e nel far ciò sprigionò il ren creando una forte oppressione in chi non è in grado di usarlo
hai tradito sia noi (uno esperto di nen del nostro gruppo ha capito subito, grazie al suo potere, di chi era opera tutto ciò) che il nostro onore. E' un affronto...imperdonabile.
Ho improvvisato facendo un discorso decisamente generale, spero di non aver sbagliato nulla...se non altro, tutti questi discorsi sull'onore credo abbiano incarnato perfettamente l'ideologia beota di questa gente qua
Prima che tu lo chieda, Marvin è il biondino dietro di me che ha preso la strada di sinistra....e ora dimmi, devo attendere che i piani alti scendano qui a farti invocare la morte o preferisci collaborare e passare quasi indenne a questa pagliacciata?

So che non ha senso ma volevo usare un po' di diplomazia XD


Edited by Wowbagger - 17/4/2013, 16:22
 
Web Contacts  Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 17/4/2013, 17:47




Parlato - pensato - parlato altri - Scheda


a quanto pareva la scelta presa da sora si stava rivelando appropriata,rapidamente si stava allontanando dal muro di fuoco proseguendo con l'uomo che aveva incontrato sulle spalle,sulla scalinata che presumibilmente lo avrebbe condotto dal sicario.
accidenti che fatica,camminare senza sapere dove appoggiare i piedi...per di più con questo peso sulle spalle è davvero faticoso...devo prestare molta attenzione o finirò con il cadere...
pensò proseguendo lungo quella scalinata buia e cupa,senza capire se stesse salendo o scendendo,con l'unica certezza di dover proseguire per arrivare fino in fondo alla questione.
Non sapeva bene cosa lo avrebbe atteso alla meta,forse un altro ostacolo,forse il suo obiettivo,tuttavia sapeva che non poteva tornare indietro,sarebbe arrivato fino alla fine anche per salvare la vita dell'uomo che aveva soccorso e che di sicuro senza il suo aiuto non sarebbe sopravvissuto ancora a lungo.
Continuò a camminare per alcuni minuti fino a quando in mezzo all'oscurità intravide una linea di luce filtrare tra le tenebre,a prima vista non si capiva cosa fosse ma osservandone la forma e la tonalità sora dedusse si trattasse semplicemente della luce di una stanza che probabilmente stava filtrando da sotto una porta,la porta che lo avrebbe finalmente condotto oltre quella tremenda scalinata...
molto bene,siamo quasi arrivati!
un ultimo tratto apparentemente in salita vista l'elevatezza di quella striscia luminosa che terminò con un semplice calcio in avanti che spinse la porta ad aprirsi per poi staccarsi per il vigore del colpo dallo stipite della porta,forse grazie anche allo stato non mantenuto dei ganci che a prima vista parevano molto vecchi e consumati per non dire anche arrugginiti.
ciò che gli si presentò davanti fu uno scenario tanto calmo quanto caotico,al centro della stanza ai cui piedi si era fermata la porta sbalzata in avanti da lui,vi era un uomo,probabilmente l'uomo che lui stava cercando,il responsabile di tutti i problemi avvenuti all'arena in quella giornata.
deve essere lui il colpevole di quegli atti terroristici di quest'oggi....
pensò per poi scrutarlo dall'alto al basso,era un'uomo abbastanza avanti con l'età,ma non per questo sembrava essere debole e indifeso,tutt'altro,si presentava come un uomo abbastanza possente,con una corporatura massiccia,un'altezza aggirante sui 190 cm circa,e probabilmente un peso non inferiore ai 100 kg.
aveva una capigliatura brizzolata di colore nero scuro con qualche sfumatura al grigio qua e la,cenno dell'avanzamento della sua età che probabilmente si aggirava sui 50 anni.
aveva pure una barba rifinita della stessa tonalità e vestiva con abiti apparentemente comodi e adatti alla vita sotterranea,indossava pantaloni larghi scuri,una canottiera sottile nera e un giubbotto senza maniche simile ad un gilet in aggiunta a degli scarponi massicci e dei guanti neri come la pece.
Sul suo viso appariva un'espressione beffarda,quasi conscia di ciò che l'aspettava ma pronto a reagirvi comunque,come se fosse in attesa di questa situazione.
a quanto pare ti sei cacciato in una brutta situazione....come pensi di uscirne?
esclamò sarcasticamente sora ponendo l'uomo che portava sulla schiena a terra contro una parete,in modo da non ferirlo ulteriormente nel caso fosse stato dato il via ad una lotta,mentre allo stesso tempo erano arrivati anche altri due soggetti sulla scena,uno era un ragazzo dalla strana capigliatura che non aveva mai visto,mentre l'altro era un ragazzo che aveva conosciuto giorni prima sul ring del primo piano dell'arena dove lo aveva battuto aggiudicandosi un posto al cinquantesimo piano della torre.
Ci scambiò giusto due chiacchiere,o meglio ascoltò quello che aveva da dire il ragazzo,ma per il resto tacque,non provava interesse nell'interagire amichevolmente con la persona che più gli aveva dato da pensare negli ultimi giorni,persona che appena giunse nuovamente agli occhi di sora lasciò riaffiorare alla sua mente una singola parola : Nen! un termine che non conosceva ma che avrebbe voluto approfondire molto presto per scoprire il segreto della forza di Marvin...
Così, voi siete gli amici di Pez.Pez è forte, l'ho visto combattere, ergo ha amici forti.Volevo radunare alcuni membri della torre celeste, per vendicare l'onore degli ex membri!
Ora vi porterò a scegliere in modo tragico.

esclamò l'uomo dando conferma di essere il reale rapitore di pez,il ragazzo scomparso dall'ospedale che sedeva vicino ad una parete dietro di lui provato evidentemente dalla fatica e dalle ferite riportate dallo scontro che lo aveva visto protagonista pochi giorni prima.
L'uomo parlava di rivendicare l'onore di antichi lottatori,tuttavia questo discorso non fece altro che agire sul livello morale di sora che vedeva di cattivo gusto quelle parole...
parli tanto di onore,ma non c'è niente di onorevole in atti terroristici a danno di poveri innocenti! Come fai a vaneggiare dicorsi simili...sei solo un criminale! Tutto ciò che ti spetta e ti attende è una cella in un carcere.....
esclamò con un tono di voce rimprorevole il ragazzo per poi sbuffare un attimo cercando di riacquistare la calma che lo contraddistingueva,aveva allineato tutti i tasselli del puzzle in questa sua avanzata verso il suo bersaglio,a questo punto si era già fatto un'idea di come procedere e di come si era evoluta la situazione...
Su un piano c'è una bomba. Che se esplode distruggerà l'intera torre celeste. Provate a liberare Pez e scatterà un marchingegno che farà esplodere la bomba. Non riuscirete a disinnescare la bomba in tempo, sono più di 200 piani e la bomba è su uno di questi! Il tempo scadrà e non riuscirete a fare niente!
Poi c'è anche una bomba innescata qui, in caso riuscirete a disinnescare la bomba, uccidendo il povero Pez!

esclamò aggiungendo il sicario,aveva pensato a tutto a quanto pareva,c'erano due bombe,una situata in quella stanza e che sarebbe esplosa semplicemente disinnescando l'altra,mentre una nella torre che sarebbe stata innescata con la liberazione di pez....
La situazione...ammesso che fosse reale,stava diventando davvero fastidiosa,probabilmente ci sarebbero stati dei feriti ugualmente,inoltre trovare quella bomba sui 200 piani dell'arena celeste sarebbe stata un'impresa davvero ardua...
ora come ora non c'è tempo per trovare queste bombe e occuparsene...non resta che obbligare questo tizio a dissinnescarle...anche con le maniere forti se necessario! Sarà obbligatorio un gioco psicologico adeguato però....speriamo che questi due tizi reggano..
pensò semplicemente sora osservando pure l'avanzata di marvin che intanto vaneggiava qualche discorso sui vecchi combattenti cercando di raggiungere il cuore di quell'uomo,forse per farlo desistere dal commettere una strage con le buone....un tentativo abbastanza vago visti i suoi precedenti,che tuttavia lasciò scaturire una forte pressione nell'aria,una sensazione quasi d'angoscia che sembrava schiacciare sora,la stessa che sperimentò sul ring e che però,questa volta,lo spinse ad agire in concomitanza con il suo compagno...
maledizione ...ancora questa pressione....devo farmi forza! meglio collaborare,ci sarà un'altra occasione per chiarire i miei dubbi..
pensò sora per poi scattare sfruttando il fatto che il suo avversario era impegnato a contrastare l'offensiva di marvin,spostandosi rapidamente nel canale del suo punto cieco si sarebbe portato alle sue spalle per poi afferrarlo per i polsi da dietro in modo da portargli le braccia dietro la schiena tirandogliele,in modo che fosse impossibilitato a difendersi da marvin,che così avrebbe potuto sferrare un colpo diretto,inoltre avrebbe sfruttato la posizione per appoggiarli un piede sulla schiena tirando verso di se le braccia avversarie,infierendogli un dolore abbastanza intenso,che avrebbe fatto progredire graduatamente rivolgendo all'uomo alcune considerazioni puntate a fare leva sul suo inconscio sperando di poterlo spaventare..
prima di tutto..mettiamo le cose in chiaro,pez non è un mio amico!se sono qui è solo per vedere con i miei occhi il volto del responsabile agli atti terroristici che hanno coinvolto il centro ospedaliero della torre questa mattina...nulla di più,nulla di meno!
Secondo...non so se quello che hai detto è vero o no,tuttavia tutto ciò che hai detto ti farà sapere che è giunto alle orecchie del comitato degli hunter,che ho prontalmente avvisato prima di addentrarmi in questa rete fognaria....per tanto non avrai il tempo di far saltare in aria la torre,anzi a quest'ora potrebbe essere già stata trovata...gli hunter sono persone incredibili...terzo! se ti starai chiedendo come posso avergli contattati,come puoi vedere questo orecchino mi consente di comunicare con un bersaglio preciso ad una distanza incredibilmenmte più elevata di quella che separa la superficie dal sottosuolo..ovvero dove ci troviamo noi...funziona pure come gps,e sta continuamente trasferendo informazioni e segnali alla squadra di soccorso in arrivo,che è stata informata su tutte le trappole presenti e su come evitarle...proprio come ti aveva anticipato Marvin!

esclamò tranquillamente per poi continuare a tendere e a tirare le braccia dell'uomo come a torturarlo amplificando il dolore per poi continuare...
per finire ti do due alternative....1) disinnesca tutte le eventuali bombe che hai piazzato! di certo hai un unico comando generale! altrimenti.....di addio alle tue braccia...vagherai senza arti superiori,una punizione adatta ad un criminale che le ha utilizzate per la creazione di ordigni.....cosa ne dici....evert? dico bene?
cercò di fargli capire che non scherzava cercando di scoprire se effettivamente era lui l'uomo di cui aveva sentito parlare dal signore di piano,così facendo avrebbe potuto fare leva sulla fragilità spirituale dell'uomo per ottenere quello che voleva,ovviamente anche grazie all'aiuto di marvin...



CITAZIONE
wow ho fatto una fatica a leggere quello che dicevi XD comunque sia anche io ho voluto concentrare un po tutto sulla moralità...oltre alla cara e vecchia tortura fisica ♥
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 07:48
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Pez si svegliò, era stato narcotizzato un ennesima volta, per precauzione che non facesse troppa resistenza forse.
Sì destò al centro di un’altra stanza, continuamente seduto e legato ad una sedia, ma con la differenza che stavolta era imbavagliato.
A guardarsi intorno, potè vedere che la stanza dove si trovava aveva ben quattro vie d’entrata, poste ognuna ad una parete, e che l’uomo che lo aveva rapito stava insieme a lui alle sue spalle.
Per quale ragione mi avrà portato qui? Che abbia chiamato di nuovo Marvin dicendo dove trovarci? Prima sembrava impaziente di farsi trovare. Cosa avrà in mente questo tizio?
Così, voi siete gli amici di Pez.
Pez è forte, l'ho visto combattere, ergo ha amici forti.
Volevo radunare alcuni membri della torre celeste, per vendicare l'onore degli ex membri!
Pez potè vedere che di fronte a lui, erano comparsi Marvin in compagnia di un ragazzo che non aveva mai visto, e contemporaneamente a loro, sentì aprirsi una porta anche alle sue spalle, ma non si voltò a guardare chi fosse entrato, pensando che l’altra persona fosse Mashiro o Lucyan con Miko.
Non so dire se è un bene o un male il fatto che siano arrivati. Questo è pazzo. Voleva essere trovato, e la cosa non è normale per un sequestratore.
Ora vi porterò a scegliere in modo tragico. La mappa che avete visto prima voi due, rappresenta la torre celeste! Su un piano c'è una bomba. Che se esplode distruggerà l'intera torre celeste. Provate a liberare Pez e scatterà un marchingegno che farà esplodere la bomba. Non riuscirete a disinnescare la bomba in tempo, sono più di 200 piani e la bomba è su uno di questi! Il tempo scadrà e non riuscirete a fare niente!
L’ho detto io che è pazzo. Allora il boato e il tremolio che ho sentito prima dovevano essere opera sua. Deve aver fatto saltare veramente una bomba, nonostante abbia fatto ciò che mi chiedeva.
Poi c'è anche una bomba innescata qui, in caso riuscirete a disinnescare la bomba, uccidendo il povero Pez!
COSA? Cosa ha appena detto?
Pez cominciò ad emettere versi di agitazione, dato che non poteva parlare. Avrebbe voluto evocare Bulvux in quel momento, ma il suono dei suoi versi lo fece desistere, dato che servono comandi vocali per far fare qualcosa alla piccola creatura.
Merda. Speriamo che Marvin e Mashiro mi liberino. Specie dopo la promessa dell’altra sera.


sto odiando questa quest, mi rendo troppo dificile scrivere le role. non scrivo i vostri discorsi dato che essendo imbavagliato e legato posso far ben poco
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 17:00
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Dai gin è finita. Riceverai la ricompensa che ti meriti :asd:
Ragazzi, molto bene, mi avete stupito, bravi!


Il sicario rimase stupito dalle parole dei ragazzi, anche se non del tutto vere (lui era conscio di ciò che faceva), le parole erano in parte vere. Così prese coraggio e disse:

Le vostre parole mi stupiscono. Voi non siete della confraternita, si vede dalla vostra esperienza. Come non ne faccio parte neanche io. Ho organizzato tutto questo per guadagnare tempo e far muovere i signori nei piani alti. Penso di potervi dire tutto, voi siete solo esche, l'obbiettivo principale erano i "Lyar", ne sono venuti due su cinque. Ho specificato più volte la vendetta degli ex membri, perchè i "Lyar" hanno distrutto ogni singolo membro! Penso di poterne eliminare due. Grazie, voi siete riusciti a farli arrivare, perchè già ci ho provato una volta a farlo, ma non ne hanno dato importanza, quando hanno sentito le bombe son venuti e-

Un rimbombo talmente forte da creare tantissimo rumore, si sentì. Subito dopo il sicario era steso a terra, con un taglio di spada.
Aveva le ultime forze e infatti disse delle parole:

Av.. Avete 20 secondi per scappare, poi un cip farà esplodere tutto uccidendo due dei Lyar! Veloc-!

Serie Di Quest Terminata!

Ci sarà una nuova quest ad iscrizioni chiuse quindi con un determinato numero di giocatori, è una delle 3 quest che aprirò, le altre due sono molto più serie, questa era un'introduzione per i lyar ;)


Sora Riceve: 70 Exp! (Non voglio eccedere) & 9.000 Jeny!!
Lucyan Riceve: 40 Exp & 5.000 Jeny!
Marvin Riceve: 70 Exp & 8.400 Jeny!
Djteo Riceve: 70 Exp & 9.000 Jeny!
Pez Riceve: 10.000 Jeny & 70 Exp!!

Ultimo Post Per Fuggire e poi siete liberi!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 13:13
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Le vostre parole mi stupiscono. Voi non siete della confraternita, si vede dalla vostra esperienza. Come non ne faccio parte neanche io. Ho organizzato tutto questo per guadagnare tempo e far muovere i signori nei piani alti. Penso di potervi dire tutto, voi siete solo esche, l'obbiettivo principale erano i "Lyar", ne sono venuti due su cinque. Ho specificato più volte la vendetta degli ex membri, perchè i "Lyar" hanno distrutto ogni singolo membro! Penso di poterne eliminare due. Grazie, voi siete riusciti a farli arrivare, perchè già ci ho provato una volta a farlo, ma non ne hanno dato importanza, quando hanno sentito le bombe son venuti e-
Un rimbombo talmente forte da creare tantissimo rumore, si sentì. Subito dopo il sicario era steso a terra, con un taglio di spada.
Aveva le ultime forze e infatti disse delle parole:
Av.. Avete 20 secondi per scappare, poi un cip farà esplodere tutto uccidendo due dei Lyar! Veloc-!
Il sicario spirò
Marvin fu preso dall'agitazione Venti secondi non sono molti, devo stare sbrigarmi...meglio non rischiare, userò il nen triplicando la mia rapidità, in questo modo sarà facile uscire indenni e in tempo
L'asciugamano si avvolse attorno a Marvin. Purtroppo c'era poco tempo, quindi non pensò a che forma dargli o come modellarlo, rimase semplicemente legato attorno al suo utilizzatore, distendendo i suoi muscoli e aumentandone notevolmente la sua velocità.
Marvin gridò Ragazzi, penso io a Pez, voi correte, mettetevi in salvo!
dopo di che slittò rapidamente verso la sedia d'era legato l'amico. Provò a slegarlo, ma si accorse che i nodi non erano esattamente il suo forte. Poteva tagliare la corda con una delle sue spade, ma le cose troppo semplici annoiano. Si limitò a prendere la sedia dal basso e, aiutandosi con il nen, la portò sopra la sua testa.
Andiamo! dopo di che corse in quella strana posizione utilizzando tutta la velocità che aveva (e che l'hatsu gli aveva conferito), portandosi in poco tempo fuori dal grande tunnel.
Dopo di che slegò Pez, scesero le scale a chiocciola e assieme si diressero verso l'uscita...
 
Web Contacts  Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 20/4/2013, 16:19




Parlato - pensato - parlato altri - Scheda


ormai erano al culmine della situazione,presto tutto sarebbe finito e loro sarebbero potuti tornare in superficie con il ragazzo rapito,pez,di cui si stava occupando un altro ragazzo che aveva raggiunto la stanza del sicario assieme a marvin,con il quale si era gettato all'assalto in modo da bloccare il loro avversario e costringerlo ad arrendersi ponendo fine a tutto quel chaos che stava portando.
Riuscirono a bloccarlo,colpendolo anche duramente per poi infierirgli alcuni colpi abbastanza duri e ripetuti sotto forma di tortura fisica,al fine di costringerlo a disinnescare tutte le bombe..
Le vostre parole mi stupiscono. Voi non siete della confraternita, si vede dalla vostra esperienza. Come non ne faccio parte neanche io. Ho organizzato tutto questo per guadagnare tempo e far muovere i signori nei piani alti. Penso di potervi dire tutto, voi siete solo esche, l'obbiettivo principale erano i "Lyar", ne sono venuti due su cinque. Ho specificato più volte la vendetta degli ex membri, perchè i "Lyar" hanno distrutto ogni singolo membro! Penso di poterne eliminare due. Grazie, voi siete riusciti a farli arrivare, perchè già ci ho provato una volta a farlo, ma non ne hanno dato importanza, quando hanno sentito le bombe son venuti e-
esclamò l'uomo per poi essere seguito da un potente boato,il suono di una violenta esplosione che gli aveva raggiunti pure a quel livello del sottosuolo,una esplosione davvero potente,che solo a stento poteva immaginare quali danni avesse portato...
Subito dopo si accasciò al suolo ferito,come se sapesse già di non avere altre speranze di salvezza
cessò di vivere pochi secondi dopo avvertendo tutti di scappare entro una ventina di secondi per non rimanere coinvolto in un'ulteriore esplosione che probabilmente avrebbe devastato tutta quella rete fognaria seppellendolo senza problemi.
maledizione...devo andarmene da qua...
pensò sora per poi prendere in spalla l'uomo che aveva soccorso e iniziare a correre lungo la stessa strada che aveva seguito per giungere li,più veloce possibile,furono molti gli ostacoli che superò,molte le volte che rischiò di cadere,allo scadere dei 20 secondi non era ancora uscito da quei condotti sotterranei,ma era abbastanza lontano da assicurarsi ancora qualche secondo per fuggire,secondi sufficienti che lo portarono sano e salvo fino alla superficie,dove risentì solamente della vibrazione della terra per via del colpo.
Non sapeva se gli altri si fossero salvati,e poco gli importava,decise così di portare l'uomo all'ospedale sperando che se ne sarebbero presi cura,e che gli fosse data la ricompensa promessa.
Arrivato spiegò tutta la situazione alle guardie e al personale del centro,l'uomo venne affidato alle cura dei medici e lui ricevette per il lavoro svolto un compenso di 9000 Jeny,non era molto,ma era più che sufficiente...
Scomparve così allontanandosi da li tra la moltitudine di gente giungendo in diversi minuti al 50° piano dove voleva riposarsi nella sua stanza,intravide un fattorino dell'arena,e in quel momento gli tornò in mente di dovere dei soldi al suo amico Drake
scusa potresti consegnare questa busta ad un certo Drake Kitakize? è un concorrente di questo piano,sono certo che non avrai problemi a trovare la sua stanza...
esclamò tranquillamente rimuovendo tutti i soldi che aveva ricevuto ad esclusione di 2100 Jeny,per poi inserirli nella sua tasca e consegnare la busta con i soldi che doveva all'amico,al fattorino,per poi allontanarsi e rintanarsi nella sua stanza...
Aveva portato a termine una prova interessante,che gli aveva concesso di fare esperienza in vista dell'esame per diventare hunter...



CITAZIONE
Manen ho fatto anche che ti vengono consegnati i soldi ti dovevo,ora siamo pari XD
 
Top
view post Posted on 20/4/2013, 19:33

I Leoni Stanno Allo Zoo Ma I Leonetti No
•••••

Group:
Member
Posts:
545

Status:


posterò in tarda nottata!!!
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 14:33
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


in qualche strano modo, Marvin e il ragazzo che era arrivato alle spalle di Pez e che lui credeva fosse Mashiro, erano riusciti a dissuadere il suo rapitore coi loro discorsi, il quale disse che in realta il suo obiettivo principale era quello di attirare laggiù delle persone chiamate Lyar.
L’uomo però, nel mezzo del suo discorso venne colpito da un qualche strano attacco, che provoco un potentissimo frastuono all’interno della stanza, facendolo cadere a terra in un mare di sangue.
Nei suoi ultimi momenti, l’uomo disse ai presenti che entro 20 secondi sarebbe scoppiata una bomba all’interno delle fognature.
Pez che era ancora legato alla sedia, fu portato fuori da Marvin mentre era ancora attaccato ad essa.
Quando i due si ritrovarono in un luogo sicuro dai danni dell’esplosione, Marvin slegò Pez, e lo aiutò ad uscire da quel terribile posto.
Certo che questo torneo è stato proprio uno schifo. Coraggio Marvin, aiutami a tornare in ospedale, prima che ste ferite si infettino.
arivato all'ospedale, Pez vide i danni provocati da quella brutta storia. Una grossa parte di una dele facciate dell'edificio era stata completamente distrutta da una forte esplosione.
A quanto pare avevo ragione. Era opera di quel folle il forte rimbombo e il tremitio che aveva sentito.
Una volta tornato al suo reparto d'infermeria, Pez venne fatto di nuovo accomodare in una delle stanze, e non molto tempo dopo venne interogato da varie persone sui fatti accaduti.
 
Top
59 replies since 12/4/2013, 19:27   741 views
  Share