HunterXHunter Forum

Quest 048: Un Sottofondo Misterioso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2013, 02:56

I Leoni Stanno Allo Zoo Ma I Leonetti No
•••••

Group:
Member
Posts:
545

Status:


CITAZIONE
Narrato

Pensato

Parlato

Parlato di altri.

Una volta giunto alla Torre Celeste voleva guardarsi intorno per cercare qualche personalità importante da adocchiare, per poi servirsi della loro potenza e mettersi a disposizione, come guardia del corpo. Lui doveva farsi un nome, doveva guadagnare e sarebbe dovuto diventare molto forte. Anzì sarebbe dovuto essere Il più forte possibile, per poi tornare con la licenza di Hunter e avere gli agganci per continuare la ricerca di suo padre.
L’ultima pillola reale, che lo avrebbe tenuto stretto alla dimensione di avere ancora una famiglia. Per adesso non era nessuno e forse era meglio cosi, visto il luogo di provenienza, tuttavia restare troppo nell’ombra non avrebbe giovato di certo.
Perciò si lasciò trasportare dal suo istinto e in quel momento la cosa più diretta che gli stava indicando una direzione era la fame. Un istinto primordiale al quale è molto difficile dire di no e facendo qualche domanda in giro, sentì che all’ospedale si poteva usufruire della mensa, pur non avendo molti soldi. In più scelse quell’opzione perché sapeva che avrebbe mangiato i pasti prestabiliti ai lottatori, che si sarebbero dovuti esibire nell’arena celeste e questo lo eccitava e lo rassicurava sulla qualità del cibo.

Camminò per un bel po’ quando finalmente entrò nella mensa dell’ospedale, fingendosi come un viandante che era stato derubato, e quindi adesso si trovava affamato e senza avere la possibilità di procurarsi un pasto decente. Incominciò a parlare con delle infermiere che passavano di lì per caso e mentre teneva banco con loro, mantenendo la sua falsa figura sentì in lontananza un altro discorso che attirò la sua attenzione.
Cosi mentre le infermiere gentilmente gli stavano spiegando che quello non era il loro piano di lavoro, lui si era già concentrato sull’altra voce. Il discorso era più avvincente e anche se non era il genere di opportunità che si era prefissato, la prese al balzo. L’individuo stava facendo delle domande in giro, cercando di trovare informazioni su un rapimento. Delvian era poco esperto e non aveva nessuna ragione per uscire in quel modo e presentarsi a quel tipo, ma lo avrebbe voluto fare comunque, guidato dalla voglia di conoscere e di affermarsi.
Queste sono le parole che avrebbe voluto dire per fare le sue presentazioni e rendersi più cordiale possibile, riuscendo a far capire quali fossero le sue reali intenzioni.


Signore!!! Mi presento sono Delvian Blood al suo servizio. Se posso essere utile nel suo scopo, metterò tutto me stesso in questa cosa……naturalmente ci sarà una ricompensa vero?
Be magari non sarà il massimo, ma credo che utilizzerò proprio questa frase.


Invece tutto si congelò nella sua mente, quando sentì un annuncio che prese la sua attenzione e lo distolse dall’idea di andare direttamente a farsi conoscere.

CITAZIONE
"Un ragazzo di nome Pez Relstion, capelli castani, mossi, alto circa 1.65 è stato rapito, se qualcuno lo trova o prova a trovarlo, sarà ricompensato a dovere"

Arrivò alle sue orecchie la parola che più gli interessava, cioè la ricompensa. Per lui riuscire a ritrovare quest’individuo, sarebbe significato avere un premio in denaro e farsi un nome di fronte al mandante di quell’annuncio. Forse avrebbe preso due piccioni con una fava e non poteva chiedere di meglio. Lui sarebbe riuscito a dimostrare il suo impegno e le sue capacità, tutto nello stesso momento, cosi da risolvere il primo caso e guadagnare in maniera sicura un bel contratto di lavoro.
Bè non c’era più niente da aspettare, se avrebbe collaborato con l’individuo che stava chiedendo in giro, avrebbe dovuto spartire la ricompensa e l’idea non gli piaceva, ma la sua esperienza era pari a zero e agire da solo, avrebbe complicato le cose.
Durante il suo ragionamento interno le infermiere se ne erano andate stizzite poiché Delvian le aveva ignorate e poi arrivò un altro annuncio.


CITAZIONE
Il livello più difficile è quello che si trova in fondo di tutto, lì avverrà l'evento, lì imprecheranno pietà, nelle mie parole si cela vendetta seppur vana contro coloro che combattevano al fondo di tutto, come una volta, questi giorni pure è successo ciò che temevo, due volte la stessa agonia non la sopporterò, comanderò io tutto qui, rifonderò questo edificio, come doveva essere fatto!
Sono 4 le posizioni che si illumineranno, partendo dal luogo dove è cominciato tutto.
Lasciate ogni speranza, come giusto che sia!

Arrivò il panico nell’ospedale, ma vedeva comunque mantenere la calma di alcuni individui e questo bastò per fargli capire che non era solo nel suo intento.
Il primo delle personalità calme che aveva riscontrato nell’ospedale, stava uscendo da esso, con tutta tranquillità ma fermò la sua camminata quando incrociò un’altra figura, che invece entrava nell’ospedale per fare delle domande a delle infermiere.
Dalla distanza che aveva, non riuscì a udire nemmeno una delle domande che fece, ma continuò a scrutare tutti i movimenti dei due individui, da lontano con occhio clinico e interessato. Poi fece qualche passo in avanti giusto per vedere le loro facce, cosi da tentare a leggere il labiale, ma anche questo piano fallì miseramente.
Il povero scrutatore era comunque dietro di tutti e rimase sempre in disparte, senza entrare troppo nel merito dell’azione che lo stavano circondando.
In fondo a lui interessavano delle informazioni preziose, che avrebbe utilizzato solo ed esclusivamente per scopi personali. Da lì a pochi minuti il nuovo ragazzo era arrivato a discutere con un signore che di colpo imbruttì la sua espressione e gli rispose bruscamente.


La tensione qui è a mille……resta a guardare e poi saprai quale strada prendere….la strada più breve per diventare un Hunter.

CITAZIONE
Tutti a terra!!!!

Una forte esplosione fece tremare tutte l’ospedale, distruggendo anche alcune vetrate. La situazione degenerò completamente e nella folla incauta che scappava ci fu un momento veramente avvincente, che prese piede in un secondo.
Il ragazzo e il signore si urlarono contro, da quella distanza non scandì del tutto i loro discorsi ma riuscì a sentire bene le parole del ragazzo.
Un bel discorso da eroe, dove metteva addirittura in gioco la prevenzione di questi attacchi terroristici e chiedeva con ardore tutte le informazioni necessarie per concludere questo caso.
Delvian era in ballo e non aveva alcuna intenzione di andarsene. Cosi mentre si rialzava lentamente da terra, poiché si era gettato al suolo, subito dopo aver udito l’avviso lanciato per tutti gli utenti, si preoccupò di utilizzare al massimo tutti i suoi sensi, per non perdersi nulla della risposta dell’uomo.
Invece successe l’impossibile, un’altra figura apparve alle spalle del ragazzo che con un colpo secco dietro la nuca gli fece perderei sensi, poi senza perdere più tempo sbarrò la strada all’uomo e chiuse la porta dietro di sé.


Io non avevo sentito nessun altro…..potrei giurare che eravamo solo in tre, le persone che erano rimaste in zona, perché accumunate dallo stesso obiettivo. Non posso farci niente devo riuscire a scoprire di più e poi scattare nella direzione giusta…….sfrutterò tutto questo casino a mio favore.

Il ragazzo scattò a tutta velocità verso la porta e una volta arrivatogli in prossimità, si accucciò vicino alla parete, senza restare troppo attaccato all’entrata.
Lì in quel momento sentì la frase più importante della mattinata.


CITAZIONE
Io non so dove l'ha portato!
Ma ti posso dire che conoscendolo, lo potrebbe aver portato nelle fognature, ma son lunghissime, prima si svolgevano incontri proibiti lì!
Sempre che sia lui!!

Basta, adesso non c’era più tempo. L’individuo che era nella stanza, era di gran lunga più forte di lui e restare lì a origliare sarebbe stato troppo rischioso.
Se avesse mantenuto la posizione, magari avrebbe ascoltato altre informazioni, tuttavia ci sarebbe stata la possibilità di finire a terra senza sensi, come l’altro ragazzo. Quindi scattò verso l’uscita, sempre tenendo bene gli occhi sul primo individuo che aveva incontrato in ospedale, che era in prossimità dell’entrata.
Una volta uscito dall’ospedale si lanciò in strada alla ricerca del primo tombino apribile, nel quale si sarebbe tuffato in maniera furtiva e veloce.
Poi di colpò si focalizzò sulle parole che aveva udito. Le fogne erano come un labirinto e addentrarsi senza un valido piano, sarebbe stata solo una perdita di tempo. La cosa più giusta, era quella di andare in giro a fare qualche domanda, per trovare il punto esatto o il percorso da seguire per raggiungere il luogo dei scontri proibiti.
Lui non pensò molto, ma decise di agire e di buttarsi all’avventura; facendo la domanda giusta alle persone, che vivevano lì da un bel po’ di tempo. Egli entrò in un negozietto di souvenir che era vicino all’ospedale e una volta arrivato di fronte al commesso disse.


Scusi, sono un giornalista che sta facendo un articolo su alcune leggende metropolitane che girano introno al mondo dei combattimenti. Io non so come potrei incominciare se non dedicandomi alla leggenda dei scontri proibiti della Torre Celeste.
Se non sbaglio si diceva che si facevano nelle fogne……lei sa qualcosa che potrei scrivere nell’articolo? Magari il luogo esatto dell’entrata delle fogne o il punto preciso dove venivano effettuati questi combattimenti….faccia lei io sono tutt’orecchi!!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 09:27

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Io non so dove l'ha portato!
Ma ti posso dire che conoscendolo, lo potrebbe aver portato nelle fognature, ma son lunghissime, prima si svolgevano incontri proibiti lì!
Sempre che sia lui!!

Spaventato alla vista di Lucyan il signore del piano aveva vuotato il sacco asserendo in non sapere molto, aveva delle semplici ipotesi ma questo bastava. Che fosse vero o meno non aveva importanza, Lucyan si limitò ad andarsene per la sua strada e si diresse verso le fogne. Aveva sentito una presenza, qualcun altro che era nei paraggi ma vista la sua incompetenza nel celarsi aveva lasciato perdere e non lo aveva ucciso.
Bene, adesso facciamoci un giro per le fogne...uff, dovrò farmi una doccia appena torno.
Lucyan iniziò a scendere per addentrarvisi, era tutto buio quindi pensò di aiutarsi con la sua abilità visto che poteva anche emanare luce.
Meteor!
Rimase levitando e la sua aura intanto illuminava il cammino come se fosse una grande torcia, inoltre evitò di sporcarsi visto che non fu costretto a mettere i piedi a terra...anche se per la puzza non si poteva fare granchè, l'odore nauseabondo che proveniva dalle fognature era terrificante.
E ora per dove devo andare? Magari sento qualche voce, proviamo a fare silenzio e ascoltare.
Rimase in ascolto muovendosi lentamente per cercare di captare qualche rumore che gli indicasse il cammino.
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 09:44
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Scusi, sono un giornalista che sta facendo un articolo su alcune leggende metropolitane che girano introno al mondo dei combattimenti. Io non so come potrei incominciare se non dedicandomi alla leggenda dei scontri proibiti della Torre Celeste.
Se non sbaglio si diceva che si facevano nelle fogne……lei sa qualcosa che potrei scrivere nell’articolo? Magari il luogo esatto dell’entrata delle fogne o il punto preciso dove venivano effettuati questi combattimenti….faccia lei io sono tutt’orecchi!!!


La commessa non sapeva molto, ma siccome lavorava lì da tempo aveva sentito delle voci che giravano.

Guardi, io non so molto, anzi le voci girano ma non sono sicure.
Potrebbe scendere nelle fognature proprio e indagare lì.
Altri posti non saprei.
Sentivo qualche volta dei rumori strani, ma non sapevo che cosa erano.
Potrebbe provare lì.


La commesse gli indicò la strada per arrivare alle fognature.

Intanto...

Lucyan si era avventato per le fognature, faceva silenzio, ma essendo grandi, molto grandi le fognature non emettevano rumori se non delle piccole gocce che cadevano.
A destre della posizione di Lucyan, c'erano delle impronte di piede fatte di terra, che si estendevano per gran parte delle fognature.
Poteva essere un indizio per recarlo da Pez, oppure una trappola.
Le impronte si estendevano fino all'ombra dei vicoli in ombra, non sembravano lasciate apposta, forse poteva essere stata una distrazione di qualcuno o forse conducevano veramente a Pez.
Intanto, con lo zetsu, qualcuno seguiva Lucyan, era esperto nei pedinamenti, quindi sarebbe stato molto difficile per Lucyan capire che lo stavano seguendo.
I passi erano silenziosi. Forse era qualcuno di pericoloso o qualcuno che cercava vendetta.

Nei megafoni della Torre Celeste si sentì di nuovo un' interferenza, anche nelle fognature poiche c'erano dei megafoni anche lì.

Mancano pochi minuti. Affrettatevi!

Edited by Manen - 14/4/2013, 10:52
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 09:50

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan continuava a cercare un qualsiasi indizio che potesse condurlo dal rapitore, ma nulla...
Maledizione, non si vede nulla, forse dovrei aumentare un po' l'intensità della luce...Meteor!
La sua luce risplendette intensa e una parte di galleria fu illuminata quasi a giorno, il suo occhio cadde su delle impronte di fango lasciate da qualcuno, sicuramente dal rapitore, tuttavia sembrava troppo facile, sarebbe anche potuta essere una trappola. Ciononostante Lucyan non era affatto turbato, era sicuro delle sue capacità, chiunque si fosse trovato di fronte, anche se questa fosse stata una trappola, lo avrebbe schiacciato senza problemi.
Bene, ho una traccia, adesso sarà meglio ridurre Meteor e andare a piedi, anzi userò solo una fioca luce sulla mano per vederci. Peccato non poter usare l'In. Vabbè pazienza se mi scoprono.
Lucyan a passo svelto continuo a seguire le orme fino ad arrivare al termine delle gallerie...Cosa avrebbe trovato?
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 10:15
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Il ragazzo di nome Lucyan camminava a passo lesto, seguendo le traccie di terra sul terreno, anche se forse era una trappola.
D'improvviso arrivò a fine galleria, c'era un entrata per andare ancora più in la.
Si potevano vedere 2 corridoi però pochi passo più giù.
Erano 2 corridoi che portavano al ring degli incontri proibiti, sulle pareti erano presenti nomi, numeri di tutti i giocatori più famosi, quadri, cose d'oro, inoltre era diverso dalla fognatura.
Profumava ed era tutto illuminato, pare che gli incontri proibiti erano presi seriamente, quasi più della torre celeste in se per se.
La parte di destra, era piena di energia, si sentiva come se qualcuno stesse osservando qualcosa e nello stesso momento stesse emanando molta aura.
Nella sinistra invece non proveniva niente.
Intanto l'uomo che lo seguiva stava cominciando ad emanare poca aura, ma giusto poca per effettuare qualcosa. Lucyan si sarebbe accorto dell'aura ma non della posizione contando l'aura che il corridoio di destra emanava. Ma tutto d'un tratto, l'uomo uscì fuori.
Era un combattente esperto, ma in confronto a Lucyan non era molto forte, se non per il suo hatsu.

Ragazzo, non dovresti stare qui!
Io sono il guardiano! O meglio l'ex guardiano!!
Stare qui significa essere partecipante di scontri proibiti! E te non mi dai l'aria di esserne uno!


L'uomo scoprì il suo hatsu. In realtà l'aveva nascosto con lo in, e lo aveva attaccato da tempo a Lucyan.

Vedi, al mio nen ho conferito particolarità elastiche e appiccicose, in modo da poterlo attaccare all'avversario.
Ora te l'ho attaccato alla guancia!


Un resistente filo di nen si scoprì poichè l'uomo aveva tolto lo in, e giaceva sulla guancia di Lucyan. A quel punto l'uomo tirò con tutta la forza il nen spostando il dito verso di se, Lucyan non poteva farci niente se non volare verso di se.
A quel punto l'uomo caricò il pugno pieno di Ken.

Straiker, ora combatti contro l'uomo senza statistiche, sei nettamente più forte, sconfiggilo poi devi scegliere la strada sinistra o la destra.
Tutte e due portano allo stesso punto, ma una è più difficile e l'altra è meno difficile, a te scoprire quale è la più e meno, a seconda della strada che scegli il livello di role aumenta.


Intanto il sicario parlava con Pez.

I tuoi amici ancora non vengono vero?
Sei sicuro di aver chiamato la persona giusta??
Aspetterò ancora un po' poi manderò il mio avviso.
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 10:18
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Dopo il dialogo di Sora con il signore di piano erano successe tantissime cose.
Un esplosione, un annessima interneferenza e Lucyan che massacra tutti. Marvin ebbe modo di riconoscerlo in quanto aveva già visto molte volte la sua tecnica, Meteor, e sapeva che quegli strani effetti dovevano necessariamente essere appartenuti a lui.
Ecco, anche lui vuole salvare Pez, lo dicevo che infondo è una brava persona
Marvin comunque era intenzionato a trovare Pez e sapeva perfettamente che Lucyan non avrebbe mai accettato che lo seguisse, quindi attivò lo Zetsu e cercò di origliare quanto detto dal signore di piano
Io non so dove l'ha portato!
Ma ti posso dire che conoscendolo, lo potrebbe aver portato nelle fognature, ma son lunghissime, prima si svolgevano incontri proibiti lì!
Sempre che sia lui!!

Le fognature...molto bene, sarà la mia prossima meta...
Marvin si mise in moto per trovare l'entrata delle fognature la quale, una volta raggiunta, era stata già aperta. Evidentemente era opera di Lucyan, il quale, malgrado l'invidiabile velocità di Marvin, gli era ancora superiore.
Le fognature...perché le mie missioni finiscono sempre nelle fognature?
Scendendo una certa commozione prese il ragazzo: la prima volta che scese in una fogna fu condotto da Pez, e rattristato da quel pensiero, pensò che DOVEVA trovarlo.
Così, con rinnovata forza e determinazione, si mosse (cercando di non toccare l'acqua delle fogne che lui, per qualche strana mania, detestava) seguendo le tracce che lui riteneva essere state lasciate da Lucyan. Lo Zetsu era sempre attivo.
Le tracce erano molte. Il problema consisteva nel fatto che Lucyan era parecchio più avanti di lui e non aveva idea di quanto avrebbe dovuto camminare prima di trovare Pez.
Marvin comunque avrebbe preferito raggiungere il suo amico PRIMA di Lucyan, così che accelerò notevolmente il passo raggiungendo quello che pareva essere un bivio.
Fortunamente quel luogo era stranamente profumato e ornato, tanto che Marvin si dimenticò di essere ancora nelle fogne e si rallegrò.
Davanti a lui Lucyan parlava con uno strano uomo che pareva presidiare il bivio.
Ragazzo, non dovresti stare qui!Io sono il guardiano! O meglio l'ex guardiano!!
Stare qui significa essere partecipante di scontri proibiti! E te non mi dai l'aria di esserne uno! Vedi, al mio nen ho conferito particolarità elastiche e appiccicose, in modo da poterlo attaccare all'avversario.
Ora te l'ho attaccato alla guancia!

Vedendo allora l'uomo attirare a se Lucyan utilizzando la sua tecnica Marvin si preoccupò, anche se pareva che avesse tutto sotto controllo, a giudicare dalla sua espressione.

Edited by Wowbagger - 14/4/2013, 11:43
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2013, 10:37

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan continuava a camminare facendosi luce con la fiamma nella mano quando finalmente arrivò vicino a due gallerie, lì la strada era illuminata, ciò voleva dire che si trovava vicino al suo obbiettivo. Si trovava adesso ad un bivio, non sapeva dove andare, quand'ecco che iniziò a sentire un'aura. Proveniva da dietro di lui, qualcuno lo stava seguendo.
Lo sapevo che dovevo attivare l'En, e vabbè uccidiamolo e andiamo avanti, magari sa qualcosa.
Ragazzo, non dovresti stare qui!
Io sono il guardiano! O meglio l'ex guardiano!!
Stare qui significa essere partecipante di scontri proibiti! E te non mi dai l'aria di esserne uno!

Lucyan sorrise...
In effetti no, sembri sapere molto su questi scontri, bene, ti farò parlare e mi dirai ogni cosa...
L'uomo misterioso disattivò lo In e Lucyan si accorse si una strana sostanza rosa attaccata alla sua guancia, sembrava gomma da masticare. Intanto aveva disattivato la sua luce che tanto non gli serviva più visto che quella parte era illuminata anche se fiocamente.
Vedi, al mio nen ho conferito particolarità elastiche e appiccicose, in modo da poterlo attaccare all'avversario.
Ora te l'ho attaccato alla guancia!

L'uomo diede uno strattone alla gomma tirando a se Lucyan per scagliargli un pugno dritto al viso.
E proprio come la gomma, mi dispiace ma non ha effetto una cosa simile su di me...Yami no Yoroi.
Lucyan usando lo In si cosparse con le sue fiamme nere e la gomma dell'uomo venne distrutta, ciononostante era stato tirato verso di questi, se avesse continuano avrebbe subito il pugno anche se avrebbe potuto mettere le fiamme sul corpo di questi. Ma aveva un'idea migliore.
Meteor!
Volando con Meteor riuscì a scomparire muovendosi ad altissima velocità per comparire alle spalle dell'uomo e cercare effettuare un taglio con la spada dritto alle gambe di questi per impedirgli di muoversi. Poi cercò di afferrarlo per il vestito in modo da tenerlo fermo e gli urlò:
Gli altri, dove sono?
Comunque questi avesse risposto avrebbe lanciato le sue heavenly arrows contro di lui a formare un simulacro di frecce che lo avrebbero trapassato da parte a parte uccidendolo.
Terminato lo scontro con l'uomo attivò l'En notando la presenza di qualcun altro.
Vieni fuori...o devo venire a prenderti?
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 10:56
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


L'uomo stava combattendo contro Lucyan, che si tolse facilmente il suo hatsu, ma la tecnica dell'uomo non era finita lì.
Si era allenato per anni con tipi come quello.
Appena si tolse la gomma dalla guancia Lucyan scattò con la sua tecnica, per provocare una ferita all'uomo con la spada.
La sua tecnica era puramente difensiva, infatti la sua aura trasformata con quelle proprietà, aveva le caratteristiche di rallentare e bloccare attacchi semplici.
Fu così anche per il colpo di spada, venne rallentato e la lama non raggiunse il corpo dell'uomo.
Subito dopo, l'uomo saltò indietro e unendo le mani in avanti, portando tutta l'aura del suo corpo su esse, formò un cerchio che ricopriva tutto il suo corpo.

Bungee Shield!

Lucyan sferrò tante frecce che andarono a sbattere contro il muro di gomma, tutte tranne una freccia che perforò la spalla dell'uomo.
Tutte frecce che erano andate a schiantarsi addosso al muro di gomma, vennero restituite alla massima forza e velocità verso Lucyan.

Questa tecnica ribalta e restituisce ogni cosa che gli viene lanciata sopra. ahhh

Fece un urlo di dolore forte.

Poi con lo in, attaccò 2 fili di nen alle pareti, grandi.
Tirando con tutta la forza, spaccò le pareti, dividendole in frammenti di grandi rocce che si erano poste tra Lucyan e l'uomo.
Erano tantissime rocce grandi e piccole, che finite di crollare, impedivano il passaggio a Lucyan per andare avanti e raggiungere i due corridoi.

Ti sei fregato da solo! Bungee Floor!

L'uomo scappò via nel corridoio di destra, senza che Lucyan lo potesse vedere a causa delle rocce.
La tecnica Bungee Floor prevedeva che la gomma si espandeva per tutto il pavimento, e anche più in alto del pavimento, per rallentare i movimenti avversari.
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 11:17

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


L'attacco non era andato a segno, i suoi fendenti erano stati bloccato da un'altra abilità del misterioso uomo.
Maledizione, prendi...
Anche le sue frecce però vennero respinte, tutte eccetto una, e vennero rispedite al mittente.
La sua gomma può respingere anche l'aura, strano avrebbe dovuto denaturarsi a quelle temperature. Maledizione devo schivare quel simulacro...
Lucyan continuando a volare schivò con le frecce con dei movimenti perfetti, quando usava al massimo Meteor sembrava che tutto ciò che fosse intorno a lui rallentasse di colpo. Ma non era finita, con le sue gomme l'uomo fece crollare i muri per impedire a Lucyan di passare avanti.
Le rocce andavano cadendo e adesso ostruivano il passaggio.
Credi davvero che basti così poco a fermarmi? Muori...
Lucyan alzò le mani al cielo incrociandole all'altezza dei polsi e una gigantesca sfera di aura nera con le stesse proprietà della darkness stream di andò addensando sulle mani di Lucyan. Lo sguardo di Lucyan cambiò radicalmente...era sadico, non usava più quella tecnica da tempo, adesso in un secondo riusciva a creare quella sfera, era migliorato in una maniera spaventosa...
Addio...Tentai Maho: Altearis...
L'enorme sfera nera distrusse tutto ciò che si mise sul suo cammino, nessuno sarebbe sopravvissuto, e anche se fosse le fiamme nere lo avrebbero ucciso lentamente...
E qui abbiamo finito, cavolo quanto sono stanco, Zetsu...
Lucyan inizò a recuperare un po' di aura, poi si ricordò che aveva sentito la presenza di qualcuno:
Vieni fuori, ti ho beccato con l'En, non puoi nasconderti

Lucyan: Aura: 250
Vita:162
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 11:28
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Lucyan aveva massacrato il tizio. Lo scontro però non fu per niente scontato e pareva che l'uomo avesse qualche asso nella manica. Comunque non potè nulla contro Lucyan. A Marvin ciò fu utile, dato che ebbe modo di osservare quali altre abilità nascondesse Lucyan
Strana la vita -pensò Marvin per la seconda volta in quel giorno.
Vieni fuori, ti ho beccato con l'En, non puoi nasconderti?
Dannazione, deve essere una tecnica superiore del nen, credo che sia stata quella vampata di aura che ho sentito prima e che ha circondato tutto...mi ha beccato...ora che faccio? Bhe, credo che mi tocchi uscire allo scoperto.
Marvin sbucò fuori con una mossa teatrale, fece un piccolo inchino a Lucyan e disse
Complimenti! Sei abile quanto pensavo. A quanto pare anche tu sei intenzionato a cercare Pez...è un mio amico, come saprai, e mi ha chiamato quando è successo tutto dicendomi di essere in pericolo. Intendo salvarlo, per questo ti ho seguito. Comunque, credo che l'uomo che ha organizzato tutto ciò voglia essere scoperto e trovato dato che ha lasciato che Pez mi chiamasse e che ha dato qualche indizio in grado di risalire a lui...
Marvin intanto si guardava attorno, le grosse pareti erano crollate cancellando l'illusione e ricordandogli di essere nelle fogne.
Inoltre stava in guardia, Lucyan, per quanto ritenesse fosse buono, poteva essere una minaccia.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2013, 11:37

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan continuava a riposarsi grazie allo Zetsu e a recuperare la sua aura, intanto la persona che lo stava spiando venne allo scoperto; era Marvin, uno di quelli che aveva addestrato mentre portava la maschera di Kumo.
Ma guarda, la giornata non poteva andare meglio, io e Marvin da soli, potrei metterlo alla prova. Vedremo se è degno di far parte del Genei.
Lo sguardo di Lucyan divenne quasi eccitato, ben due di loro adesso erano alla sua mercè, poteva facilmente lasciar morire Pez e contemporaneamente mettere alla prova le capacità di Marvin e scoprire se aveva visto giusto. Lucyan iniziò a ridere sadicamente...
Ahahahahahahah, ahahahahahah, di tutti proprio tu, sembra che questa sia la mia giornata fortunata. Io non ho nessun interesse nel salvare Pez, anzi, sei proprio colui che speravo di incontrare Marvin Cosades. Sappi che io sono Kumo, e l'unico motivo per cui sei ancora in vita è che credo che tu abbia del potenziale nascosto...ora finalmente potrò metterti alla prova, sconfiggimi e ti lascerò vivere, se perdi...ti ucciderò qui, vorrà dire che non eri nulla più che un rifiuto. Forza Marvin, mostrami che sai fare...
Lucyan continuava a rimanere in stato di Zetsu per riuscire a riprendere più aura possibile aspettando che Marvin attaccasse.

Aura: +50
Aura totale: 250+50=300


E' uno scontro con statistiche, come se fossimo all'arena, qui inizia il tuo provino per il Genei
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 13:13
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Strana la vita - Pensò Marvin per la terza volta quel giorno.
Ok, forse uscire allo scoperto non era stata l'idea migliore della sua vita.
Il monologo di Lucyan era stato un fulmine a ciel sereno e a quanto pare si era ritrovato a dover affrontare un avversario decisamente superiore a lui, tanto più che pareva intenzionato ad uccidere sia lui che Pez
Forse non è poi così buono...bhe, credo che questo sia il momento di scoprire la verità
Comunque Marvin riteneva che poteva andargli peggio e il fatto che Lucyan avesse detto e l'unico motivo per cui sei ancora in vita è che credo che tu abbia del potenziale nascosto lo aveva stranamente lusingato.
Il resto del monologo doveva essere qualcosa di sorprendete ma in verità si era immaginato che lui fosse Kumo, motivo per cui non rimase molto turbato dalle sue parole.
Che ne pensi?
E' un fattaccio, vorrei farti notare due cose però. Utilizzando il Gyo o anche solo chiudendo gli occhi e cercando di percepire la sua presenza noterai che ha chiuso gli shoko, quindi sta usando lo Zetsu. Ciò significa che è a corto di energie per quanto appena fatto e che di conseguenza punterà a ricaricarsi. Sono sicuro che cercherà di evitare tutti i tuoi colpi fino a quando non avrà abbastanza aura per passare alla controffensiva. La sua velocità è superiore alla nostra, sopratutto ora che sta usando lo Zetsu, di conseguenza sarà quasi impossibile a meno che...

Marvin prese forza e iniziò a parlare
Sei Kumo dunque...quindi sai a quale categoria nen appartengo. Molto bene, ciò mi aiuterà molto, davvero molto dato che sei stato così ingenuo da...
Marvin si interruppe. Era un interruzione voluta atta a far credere al suo avversario che ci sia dell'altro, qualcosa di segreto che gli sfuggiva. Ciò avrebbe aiutato Marvin in caso di emergenza a far ciò che comunque avrebbe fatto se avesse dovuto combattere contro Lucyan all'arena.
L'unico modo per vincere è giocare d'astuzia. Non posso colpirlo direttamente, non avrebbe alcun senso, e probabilmente non posso nemmeno fargli danno se non usando tutto il mio potere. Ciò mi costringerà a scoprirmi durante un eventuale contrattacco. Dannazione, è un bel problema! Senza considerare che, attaccando con tutta la mai forza, aumentano le sue possibilità di schivare il colpo. Bhe, qualcosa devo necessariamente fare, avanti!
Marvin osservò il terreno e i grandi massi appartenenti a quelle che un tempo erano le pareti dell'edificio e notò un masso grosso più o meno quanto un grosso sasso posto circa a metà strada tra lui e il suo avversario.
E' una mossa azzardata, ma devo provarci.
Marvin iniziò a correre furiosamente contro il suo avversario e, arrivato all'altezza del sasso, gridò
ASCIUGAMANO TELETRASPORTO DESTRA!
L'urlo doveva avere due effetti:
Il primo consisteva nel far credere al suo avversario che si stesse effettivamente teletrasportando a destra grazie al potere del suo asciugamano.
Il secondo consisteva nel coprire il rumore prodotto dal calcio che intendeva dare al sasso spostandolo verso sinistra, il quale, cadendo in quella direzione, avrebbe dovuto spostare l'attenzione di Lucyan creando in lui il dubbio se l'attacco sarebbe arrivato da destra, come annunciato dal "potere" di Marvin o da sinistra, dove proveniva quel rumore, mentre Marvin, utilizzando il suo potere nen "Cappa d'ombra" si sarebbe portato dietro di lui per attaccarlo alle spalle, considerando che la percezione dell'avversario dovesse essere ridotta dall'utilizzo del Zetsu e che il suo asciugamano, attivando tale potere, aveva la capacità di creare una situazione simile allo Zetsu, rendendolo difficilmente percepibile.
Considerando che riteneva che l'escamotage del sasso fosse abbastanza debole, intendeva aggirarlo da sinistra in modo che, se si fosse aspettato un attacco da destra sarebbe stato ancora più arduo individuarlo.
Alla vista di Lucyan la mossa sarebbe dovuta apparire più o meno così:
Una corsa furiosa portata in avanti e al grido ASCIUGAMANO TELETRASPORTO DESTRA il suo avversario che sparisce (grazie, appunto, al potere Nen "Cappa 'dombra") e un rumore a sinistra per poi essere colpito da dietro.
L'attacco alle spalle era portato in modo che una spada colpisse la gamba destra del suo avversario all'altezza della coscia e la seconda dritta sul fianco sinistro, tra costole e milza.
L'unico modo per colpire un avversario più veloce di te è prendendolo di sorpresa, evitando così che possa schivare il colpo.
L'attacco con le spade era potenziato dal Ren
Fase d'attacco:
Forza: 62 + 2x15 (quantità nen utilizzata) = 92 x 2 (Potere della cappa d'ombra) = 184
Destrezza: 83
Resistenza 70
Aura: 1400 - 300 - 75 = 1025

Tutto ciò sarebbe avvenuto in pochi istanti.

Ho pensato che, dato che se usassi tutte le mie abilità per colpirti non ti farei danno, l'unica fosse renderti difficile ruolisticamente la schivata
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2013, 13:59

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Marvin aveva deciso di combattere, era l'occasione perfetta per metterlo alla prova e scoprire se ci aveva visto giusto. Lucyan però era in condizioni disastrose dopo l'utilizzo di Altearis e certo non poteva permettersi di continuare a combattere, la sua aura era quasi esaurita, per non parlare delle sue condizioni fisiche, però era un'occasione troppo ghiotta, trovarsi faccia a faccia con Marvin in un uno contro uno era un'occasione che probabilmente non si sarebbe più ripetuta.
La mia aura è agli sgoccioli, se volessi stenderlo ci metterei due secondi, ma voglio vedere esattamente che cosa sa fare...almeno una decina di minuti dovrò resistere...al livello fisico sicuramente è più debole di me potrei limitarmi a schivare e resistere ai suoi attacchi limitando i danni.
Lucyan vide il suo avversario che iniziò a corrergli addosso in una specie di carica folle...
Sul serio? Vuole caricarmi a testa bassa? Devo aver preso un abbaglio
ASCIUGAMANO TELETRASPORTO DESTRA
Lucyan per un istante rimase sorpreso...
Teletrasporto? No, è della manipolazione...al massimo è una velocità elevata, non può padroneggiare in così poco tempo una delle applicazioni più potenti dell'emissione...non lo vedo...ma posso sentirlo
Non c'era nessuno lì dentro oltre a loro e Marvin si stava avvicinando alle spalle, tutto ciò che Lucyan riuscì a sentire era un rumore a sinistra causato dal muoversi di Marvin a causa delle piccole pozze d'acqua sul terreno.
Preso, è vero che indicare una direzione induce a pensarla ma il tuo attacco è stato troppo lento e perdipiù non riesci a celare i suoni...però non male.
Con un tempismo pressochè millesimale Lucyan effettuò un salto con annessa capriola all'indietro, non era troppo alto, giusto il tempo che le due spade di Marvin, tornate visibili, passassero e, in volo cercò di sferrare un calcio con il piede destro in testa a Marvin per poi atterrare sulle braccia e darsi una spinta in avanti allontanandosi per continuare a recuperare aura. Tornato in posizione di guardia sguainò la spada...

Fase di difesa:
Destrezza: 100
Schivata effettuata
Destrezza rimanente: 80
Uso dello Zetsu
Aura recuperata: 50
Aura rimanente: 300+50=350


Rimase comunque fermo in stato di Zetsu per continuare a ricaricarsi.
Fase di attacco (calcio):
Forza: 60
Uso dello Zetsu:50
Aura rimanente: 350+50=400
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 14:36
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Lucyan saltò e riuscì ad evitare le due lame di Marvin che colpirono l'aria provocando il tipo fruscio che provoca un corpo che sferza l'aria violentemente.
Comunque sia il colpo che ricevette non provocò pressoché danno al ragazzo che vide con rammarico la sua mossa sfumare.
Forza: 60
Resistenza: 70
Colpo assorbito completamente

Dannazione, avrei dovuto prestare maggiore attenzione alle pozze d'acqua...comunque pare che avessi ragione, sta cercando di evitare i colpi mentre ricarica la propria energia...devo assolutamente colpirlo e metterlo in condizioni di difendersi... facendogli consumare altra aura...posso riuscirci!
Marvin si guardò attorno.
Lucyan aveva praticamente devastato l'intera stanza che ora era ricoperta di detriti e di massi posti qua e la ad intralciare il passaggio.
E' il momento di fare qualcosa di grosso...utilizzerò una delle mie tecniche preferite, per la prima volta in effetti. Guidami!
Ti sono dietro amico!

L'asciugamano ricoprì i vestiti di Marvin creando un raffinato completo elegante che dava un aspetto autoritario al ragazzo, il quale, potenziato dagli effetti di quest'ultimo, iniziò a danzare legiadramente.
I suoi movimenti si facevano sempre più rapidi e la danza, sebbene fosse gradevole da vedere, era totalmente scordinata e priva di senso.
Il ragazzo pareva quasi che pattinasse sul terreno, muovendosi in modo scomposto e con gli occhi chiusi, creando comunque una certa sicurezza ed armonia.
I suoi movimenti divennero più rapidi e imprevedibili e armoniosi, continuava ad avvicinarsi al suo avversario e a muoversi in modo da porsi vicino a i grandi sassi che coprivano la zona slittando da un sasso all'altro e avvicinandosi sempre di più al suo avversario sfruttando le zone cece create dai massi. In particolare, si muoveva da destra a sinistra (e viceversa) fruttando i detriti dando l'impressione che sbucasse repentinamente da una parte all'altra per poi svanire nuovamente nel nulla.
Continuò così finchè che si ritrovò dietro ad un grande masso posto a destra di Lucyan e sufficentemente vicino e da li, sempre senza fermarsi e continuando il suo movimento, slitto verso il suo avversario. Era comunque una finta, aveva considerato che i movimenti destra - sinstra, sinstra - destra, avessero reso prevedibile un suo attacco e così si avvicinò a Lucyan, si preparò ad attaccare ma, facendo perno sulla spada che impugnava nella mano destra, usandola come bastone, eseguì una rotazione su se stesso di circa 90° portandosi in una posizione frontale rispetto al suo avversario per poi colpirlo con la spada che teneva nella mano sinistra utilizzando la spinta derivata dalla mossa fatta poco prima, puntando il fianco sinistro dell'avversario mentre alzava la spada che prima aveva fatto da perno imprimendo un movimento dal basso verso l'alto che avrebbe dovuto colpire l'inguine per poi salire.
L'attacco era portato avanti utilizzando il Ren.
Specializzazione Lucyan.
Danza del folle assassino:
Destrezza: (18x2,5)+ 60= 105
Resistenza: (10x2,5) + 60= 85
Forza: 17/2 = 8.5 + 30 + 2x20 (apprendimento nen ) = 78,5
Secondo attacco:= 8.5 + 15 = 23.5
Nen: 1050 - 150 -75=825


Edited by Wowbagger - 14/4/2013, 16:27
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2013, 15:40

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


L'asciugamano si avvolse attorno al corpo del ragazzo trasformandosi in un completo elegante, era chiaro che il suo potere era di manipolare quell'asciugamano cosicchè gli desse particolari caratteristiche.
Molto interessante, l'abilità non è affatto male, credo che così possa bastare, mi limiterò a metterlo al tappeto una volta per tutte. Non ho interesse nel salvare Pez ma quello che volevo l'ho ottenuto...mi occuperò degli altri in seguito.
Lucyan cambiò espressione, divenne più serio, alzò l'impugnatura della spada puntando la lama contro il suo avversario e piegando leggermente le gambe per poter parare al meglio. Marvin iniziò come una specie di danza diventando molto più veloce, il che era sarebbe stato un problema per una persona ordinaria, ma Lucyan non lo era, adesso era determinato a chiudere la cosa...aveva visto ciò che voleva vedere. Ed ecco ora Marvin che portava il suo attacco facendo perno sulla spada che impugnava nella mano destra, usandola come bastone, eseguì una rotazione su se stesso di circa 90° portandosi in una posizione frontale rispetto a Lucyan e cercò di colpirlo con la spada che teneva nella mano sinistra utilizzando la spinta derivata dalla mossa fatta poco prima, puntando il fianco sinistro dell'avversario mentre alzava la spada che prima aveva fatto da perno imprimendo un movimento dal basso verso l'alto che avrebbe dovuto colpire l'inguine per poi salire. La combo sarebbe stata ottima se avesse avuto contro un altro avversario.
Uno stile a due spade, meraviglioso...è ancora acerbo ma ha talento...
Lucyan non si trattenne più, roteò la spada in senso antiorario deviando il primo colpo lateralmente e poi affondò verso il basso per impedire al seguente fendente di salire e fece un salto all'indietro per allontanarsi. Nel mentre aveva sempre mantenuto lo Zetsu

Fase di difesa:
Resistenza:130
Danno:78.5-130=0
Danno2: 23.5-130=0
Aura: 400+50=450


Lucyan sorrise, era oltremodo soddisfatto e andare avanti era superfluo.
Molto bene, ero certo di non essermi sbagliato...
Prima che finisse la frase attivò Meteor portandosi più veloce del suono in prossimità di Marvin e puntando il filo della sua spada esattamente sulla gola del giovane.
...dunque non ti ucciderò, non adesso...cerca un certo Marte Cid, digli che ti mando io, lui ti spiegherà tutti, fidati, la cosa ti piacerà. Non serve che specifichi che non devi parlare a nessuno di ciò che è successo qui o verrò ad ucciderti...
Tolse la spada, la rinfoderò e fece per andarsene...
Credo che non ci rivedremo più Marvin...addio
Lucyan scomparve nell'oscurità delle fogne.

Credo che termino la quest qui
 
Top
59 replies since 12/4/2013, 19:27   741 views
  Share