HunterXHunter Forum

Ruolate Libere Torneo: Esterno Arena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2013, 22:42
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


All’affermazione di jack, Cheri rispose immediatamente e con un tono fiero e deciso, fissando negli occhi il ragazzo.

Non è un mio amico. E non sono strana...Sebastian? Sebastian è il mio maggiordomo!
Maggiordomo? Snob!!!
Aggiungendo qualche secondo dopo

Ti rifaccio al domanda: riesci a stare in piedi senza spina dorsale?......Sei proprio un codardo!!!

Jack divertito dalla domanda postali di nuovo, ruotò il busto e alzò le braccia verso l’alto e in direzione di Cheri, che intanto era tornata a puntare lo sguardo verso i due futuri sfidanti, tenendo inizialmente le mani aperte, per poi cominciare ad aprirle e chiudere alternativamente.

A quanto pare no, mi prendi a braccetto così forse ci riesco?

Disse jack con voce bambinesca e cercando di imitare lo sguardo di un bambino.

Ma Cheri non lo degnò neanche di un minimo di attenzione, rendendo inutile quella messinscena, e li domandò senza neanche voltarsi.

Stiamo qui a guardare?!

Jack abbassò le braccia e le andò a poggiare contro i ginocchi incrociandole, dopo aver ruotato il busto nuovamente in direzione di Steven e Pablo.

Se vuoi mi copro gli occhi o vado a prendermi un ghiacciolo, ma visto che quello lo sta facendo per te, o almeno cosi dice, dovresti rimanere e guardare.

Poi certo la scelta sul se rimanere o meno spetta a te.
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 08:35
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Nel caso io arivassi ai 10 punti tu dovrai pagare il debito dei tuoi amici al posto loro

Se invece sarai tu ad arrivare per primo a 10 punti potrai benissimo tagliarmi la testa come desideri

Allora accetti?Però sappi che mi dovrai in ogni caso lasciare riprendere un po’. Non vorrai mica che combatta in mutande e affaticato dallo scontro con lo Smidollato? Mi sembri un ragazzo che al suo onore ci tiene infondo.


A quelle ultime parole ripose la spada e diventò nuovamente tranquillo

Io non desideró tagliarti la testa, non desideró neanche combattere e sono disposto a pagare il debito anche subito, ero disposto a farlo giá all'inizio, l'unica cosa che voglio è che tu chieda scusa a Cherí per averle messo le mani addosso

Indicó un bar lì vicino

Vieni ti offro qualcosa prima dello scontro, seduto e dopo aver preso qualcosa di fresco ti riprenderai meglio

Sfiló la propria cintura e la lanció verso Pablo

Intanto prendi questa per me è solo un'accessorio i miei pantaloni si reggono anche senza

Poi si diresse verso gli altri e tese una mano verso il ragazzo

Andiamo in quel bar a bere qualcosa, tu appoggiati a me non sei ridotto bene, magari con un pó di alcool in corpo sentirai meno dolore e poi pago io

Alla fine lui non odiava il marinaio voleva solo difendere la ragazza niente di più, quindi riposarsi in un bar almeno per lui non sarebbe stato un problema.
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 10:18
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


lOL..prima sembrava volesse spaccare il mondo e poi gli vuole offrire da bere LOL XD
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 10:37
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Il marinaio ha chiesto riposo e lui lo concede e poi lui vuole solo che chieda scusa a cherì, non è un bastardo sanguinario almeno non se non è indispensabile per la missione
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 17:24
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Dopo che Pablo ebbe terminato di esporre la sua idea al ragazzo biondo, quest’ultimo ritrasse la spada e disse con voce tranquilla

Io non desideró tagliarti la testa, non desideró neanche combattere e sono disposto a pagare il debito anche subito, ero disposto a farlo giá all'inizio, l'unica cosa che voglio è che tu chieda scusa a Cherí per averle messo le mani addosso

Dopodiché alzando la mano tenendo il dito indice dritto propose di andare a bere in un locale li vicino, per poi sfilarsi la cintura dai pantaloni ecosi da poterla prestare al marinaio

Intanto prendi questa per me è solo un'accessorio i miei pantaloni si reggono anche senza

Come dicevo, sembri uno che all’onore ci tiene. Grazie mille, la prendo più che volentieri.

Pablo si rialzò da terra, e dopo essersi tirato su di nuovo i pantaloni fece passare la cintura del ragazzo tra i passanti.

La cintura era molto piccola per la sua stazza, e per poco non riuscì quasi a chiuderla col primo buco.

Mentre Pablo si rivestiva, il biondo disse ai suoi amici di andare a bere e si offri per sorreggere jack nel caso questo non ce la facesse

No grazie faccio da me per camminare. Non ti preoccupare.

Jack alzò il braccio e afferrò quello di Cheri che era li vicino a lui, e usando la ragazza come appoggio si tirò su in piedi, anche se non con fatica.

Grazie Cheri. Almeno un qualcosa di buono per me dopo l’iscrizione l’hai fatta.

Disse Jack per provocare un po’ Cheri.

Bene andiamo. Nessuno al mondo rifiuta una bevuta gratis

el dirigersi verso il locale Pablo prese sotto braccio il ragazzo che faceva da arbitro e lo invitò a bere con loro per scusarsi per il disturbo.

I cinque stettero per circa una mezz'oretta al bar e Pablo uso quel tempo per scusarsi con Cheri per le sue cattive azioni(anche se era nel giusto)

Quando uscirono il marinaio si girò verso gli altri e disse.

Sentite, finiamola qui. Ci siamo appena divertiti tutti, e ho anche chiesto scusa a Cheri come Steven diceva, quindi dai chiudiamo qui la faccenda, probabilmente è vero che avete trovato la chiave, e quasi nessuno effettivamente non ne avrebbe approfittato. Quindi ragazzi e Cheri vi saluto. e voi due cercate di vincere nel torneo a coppie. Tiferò per voi.

Detto ciò il marinaio si allontanò dopo aver salutato con un potentissimo abbraccio tutti i presenti.

Che male. pensavo mi volesse rompere la schiena.

Edited by Kintama - 4/7/2013, 20:24
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 17:46
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Quando uscirono il marinaio si girò verso Steven e gli domandò.

-Allora sta sfida la facciamo o no? Devo dire che sono abbastanza curioso di vedere come potrebbe finire-

-Per me ormai non avrebbe più senso ti sei scusato con la signorina e quindi non ho più motivi per farti del male, se però è quello che desideri non mi tiro indietro ma non userò la spada, quella può causare danni irreversibili-

Detto questo prese da una delle sue tasche un guanto dalle punte metalliche

-Userò questo contro di te-

Tolse la spada dalla sua schiena e la porse all'uomo che faceva da arbitro

-Potrebbe reggermela per favore ?-

Fatto questo tornò al suo posto e sorridente disse

-Possiamo iniziare-

Le stat restano invariate dato che il guanto come la spada mi dà +30 forza


Edited by .$. - 4/7/2013, 18:50
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 18:55

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


1) Spiegatemi che cosa cavolo state facendo qui -.-
2) Io non ti ho mai approvato quell'arma e non ti ho mai detto che te la potevi mettere
3) Finitela con questa storia che intanto rimette giù gli scontri e quindi non si vede che uno a postato e che poi vi fa anche ritardare...$ io ti dovevo dare partita persa stamattina per ritardo quindi vedete di finirla
4) Gin, smettila di fare esempi non pertinenti, io con Vegas ho un +40 ai guanti e sono al livello 15 ma come i tuoi tonfa le nostre sono armi doppie -.-
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 19:01
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


1) Una combattimento in role libera e quindi nulla più di un'allenamento tipo accademya

2) Io pensavo che non potevo metterla nelle armi in uso se guardi la mia scheda vedrai che ho solo l'aumento stat della spada e che il guanto è messo in oggetti posseduti

3)Chiedo scusa ma io aspettavo wow comunque ora ho risposto

:)
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 19:02

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Non mi sembra di averti mai detto che lo potevi acquistare men che meno che potessi usarlo, ora cortesemente finiamo la discussione
 
Top
83 replies since 8/4/2013, 20:01   810 views
  Share