HunterXHunter Forum

Ruolate Libere Torneo: Esterno Arena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2013, 20:23
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


E sia. Ofro io allora. Ma solo i primi due Giri. Maledetti spilorci.
Dopo che i tre ragazzi ricevettero le loro ordinazioni, Mashiro propose una specie di patto ai suoi due ospiti, portando i alto il suo boccale di birra e attirando l'attenzione della gente in torno a loro.
Qualunque sia il nostro futuro anche se le nostre strade dovessero dividerci che noi tre possiamo rimanere amici, e che se qualcuno dovesse trovarsi in difficoltà gli altri due possano andare in suo soccorso.
Dopodichè fu Marvin a dire la sua, alzando anch'esso il proprio boccale
E sia! Ci toglieremo da ogni impiccio e domineremo il mondo!
Ecco, non bastava la scena di poco fa, ora ci rendiamo ridicoli anche con il patto tra uomini. Questi due sono fuori di testa.
Pez con una nuova allegria che gli scorreva nelle vene, alzandosi in piedi e solevando anche lui il boccale, si uni ai suoi compagni nel festeggiare la loro unione.
Mi spiace Marvin, ma il mondo e già stato promesso a me. Se vuoi posso darti un paesello sperduto sulle montagne da dominare. Ahahahah
Per tutto il resto della serata, Pez si dimenticò chi sarebbe stato il suo prossimo avversario nel torneo. E pensò solo a divertirsi
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 17/4/2013, 14:50




Miko e Lucyan erano usciti dall'arena.

Lucyan: "Quindi...? Che dovrei fare se non posso insegnarti nulla?"

Miko gli sorrise di nuovo, continuando a camminare verso il luogo dell'allenamento e gli disse con tono scherzoso

Non ti sei mai preso una vacanza?
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 14:54

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Non ti sei mai preso una vacanza?
Lucyan calò la testa iniziando a guardare a terra con sguardo triste.
No, se proprio dovessi parlare di qualcosa che assomigli ad una vacanza l'unica cosa che mi verrebbe in mente sarebbe quel periodo in cui indossavo la maschera...non esattamente il periodo più bello della mia vita, anzi; uno dei peggiori.
Poi continuarono a camminare...
Vabbè, vorrà dire che cercherò di prendermela...
Sorrise, forse per un po' avrebbe potuto smettere di pensare a tutti quei problemi che continuavano ad attanagliarlo
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 17/4/2013, 15:02




Lucyan diventò triste alla sua domanda ed abbassò la testa guardando a terra.

*forse ho toccato un tasto dolente*

Lucyan: "No, se proprio dovessi parlare di qualcosa che assomigli ad una vacanza l'unica cosa che mi verrebbe in mente sarebbe quel periodo in cui indossavo la maschera...non esattamente il periodo più bello della mia vita, anzi; uno dei peggiori.
Vabbè, vorrà dire che cercherò di prendermela..."

Mentre Lucyan parlava Miko gli si mise davanti, con la testa leggermente di lato per guardare meglio la sua espressione. Cercò di fare un sorriso ma non sembrava convincente.

Uhm....sai...ti preferisco sorridente! Per questo dovresti prenderti una vacanza!
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 15:06

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Uhm....sai...ti preferisco sorridente! Per questo dovresti prenderti una vacanza!
Lucyan sorrise...
Uhm, allora potrei rinnovare il mio invito di poco fa...altrimenti mi toccherebbe stare seduto a vederti allenare...poi la mia deformazione professionale da insegnante mi imporrebbe di aiutarti...
L'ultima frase aveva cercato di pronunziarla come se fosse una battuta.
Dai, dai, dai accetta...
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 17/4/2013, 15:15




Lucyan sorrise di nuovo.

*si decisamente meglio sorridente*

Miko rise tra se e se del suo pensiero, poi Lucyan le rinnovò l'invito. Miko pensava che scherzasse, ma sembrava che lui aspettasse una risposta.

*che fare?? allenamento o accettare l'invito??*

Miko guardò Lucyan, pensò un pò e poi gli rispose

Ad una condizione signor professionista.

Disse Miko ridacchiando.
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 15:17

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ad una condizione signor professionista.
Lucyan alzò leggermente la testa ridendo...
Tutto quello che vuoi...
Sisisisisisisisisisi, roditi Yeysasu...
Bah, secondo me finisce male...
Ma smettila di portare sfiga...
Lucyan attendeva la risposta di Miko...
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 17/4/2013, 15:28




Lucyan rise di nuovo e rispose

Lucyan: "Tutto quello che vuoi..."

Anzi ne ho due.

Ridacchiò di nuovo Miko.

La prima è che non facciamo tardi! Questa è semplice no?

Rise di nuovo e poi continuò.

La seconda è che se per "colpa" tua domani perdo l'incontro, mi farai da cavia per le tecniche nen che non ho ancora provato!

Miko lo disse facendo una faccia seria, ma non si trattenne e scoppiò a ridere.

Dai che scherzo sulla seconda condizione!
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 15:49

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan ascoltò le due condizioni di Miko...
Vabbè, le ha dette tanto per dirle, ma visto che lo ha fatto scherziamoci anche un po' su...
Ridendo le replicò...
Ooooook, sarà meglio che stia attento allora...
Lucyan si tolse l'anello, non voleva che Yeyasu o il suo altro Io rompessero le scatole per tutta la serata...doveva essere perfetta e aveva già in mente qualche idea.
Speriamo che le piaccia...
Era nervoso; prese in braccio Miko e attivò la Lightstream
Meteor!
Spiccò il volo verso Neo Green Life...ormai era sera inoltrata ed inoltre era quasi ora di cena...per mangiare in realtà un posto valeva l'altro ma preferiva fare la strada adesso visto il seguito che aveva in mente. Ci vollero una ventina di minuti di volo per arrivare a destinazione. La portò nella piccola cittadina dove aveva abitato negli ultimi anni...
Volevo portarti a vedere un posto un po' particolare però ormai è ora di cena...mangiamo qualcosa e poi ci andiamo...vedrai, ti piacerà, o almeno spero.
La portò in un piccolo ristorante li vicino, conosceva il proprietario con il quale era amico...
Terminata la cena...
Dai, andiamo in quel posto...
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 17/4/2013, 16:06




Lucyan le replicò scherzosamente

Lucyan: "Ooooook, sarà meglio che stia attento allora..."

Miko sorrise e fece una finta faccia seria.

Più che attento!

Lucyan la prese in braccio e volò con Meteor in un posto che Miko non aveva mai visto. Miko guardava verso il basso cercando di capire dove si trovasse, ma non ne aveva idea. C'erano così tanti posti che non aveva visto, dato che aveva da sempre vissuto al tempio. Una volta atterrati Miko iniziò a guardarsi attorno. Era un piccolo paesino. Era molto curiosa, ma Lucyan la interruppe.

Lucyan: "Volevo portarti a vedere un posto un po' particolare però ormai è ora di cena...mangiamo qualcosa e poi ci andiamo...vedrai, ti piacerà, o almeno spero."

Uhm..ok!

Miko seguì Lucyan in un ristorante, mangiarono e terminata la cena Lucyan, sembrava avere fretta.

Lucyan: "Dai, andiamo in quel posto..."

*cosa sarà mai questo posto?? però almeno si sta divertendo!*

Se volevi farmi incuriosire ci stai riuscendo!

Disse Miko sorridente.
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 16:19

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Se volevi farmi incuriosire ci stai riuscendo!
Miko intanto sembrava apprezzare la serata, o almeno questa era l'impressione che Lucyan stava avendo...
Ottimo, ok, ora spero di ricordarmi dove si trovava.
Lucyan iniziò a camminare verso la foresta...
C'è una breve passeggiata da fare all'interno della foresta, tranquilla non c' è alcun pericolo...e fidati, ne vale la pena.
Lucyan si portò dietro Miko e camminarono per circa una decina di minuti... quando furono abbastanza vicini le disse:
Ok, ora chiudi gli occhi, se no non è la stessa cosa...
Aspettò che lo facesse e poi tirandosela per una mano la fece camminare per altri due minuti stando attento a non farla inciampare su qualche ramo...
Quando furono arrivati Lucyan, senza farle aprire gli occhi, tese la mano verso il cielo lanciando un piccolo dardo verso l'alto per fare un po' di luce visto che non c'era luna piena e quindi l'effetto non avrebbe reso come dovuto altrimenti...
Apri pure...
Davanti a Miko si stagliava una radura priva di alberi con al centro un piccolissimo lago, circa una quarantina di metri di diametro, dove affioravano a pelo d'acqua delle strane rocce simili a cristalli che se irradiati da luce offrivano un gioco di luci di colore blu che illuminavano tutta la radura. In superficie si trovavano dei petali di rose blu che cadevano dai cespugli che si trovavano vicino al lago che altro non facevano se non accentuare quel colore...
Fachelepiaccia Fachelepiaccia Fachelepiaccia Fachelepiaccia Fachelepiaccia Fachelepiaccia Fachelepiaccia Fachelepiaccia Fachelepiaccia
Continuava a pensare terrorizzato...
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 17/4/2013, 16:40




Lucyan iniziò a camminare nella foresta e Miko fece lo stesso. Le disse che ci sarebbe stato un pochino da camminare, ma questo non la spaventava. Quando furono vicini al posto Lucyan le chiese di chiudere gli occhi.

Lucyan: "Ok, ora chiudi gli occhi, se no non è la stessa cosa..."

Miko era davvero curiosa su ciò che la aspettava, così chiuse gli occhi senza dire nulla. Lucyan la prese per mano e la portò avanti per ancora un paio di minuti.

*chissà cosa ci potrà essere in mezzo a questa foresta? magari ci sono piante rare di mio interesse!*

pensò Miko ridendo tra sè della sua stessa battuta.
Poi Lucyan si fermò ed aspettò un pò prima di farle aprire gli occhi.

Lucyan: "Apri pure..."

Miko riaprì lentamente gli occhi e quando la vista si fu di nuovo abituata, si trovò di fronte un panorama indescrivibile.
Miko passò alcuni istanti in silenzio ad ammirare ciò che vedeva..le parole non avrebbero mai potuto definire una tale visione.
Si avvicinò al laghetto ed anche su di lei iniziavano a giocare le luci blu.
Dopo un pò si voltò verso Lucyan e gli sorrise.

Grazie Lulu...è davvero bellissimo!
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 16:55

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Miko aveva apprezzato molto la sorpresa, o almeno questa era l'impressione che Lucyan aveva avuto, anche se il suo altro io era di diverso avviso...
Sono contento che ti piaccia, ma non è finita...
Le disse sorridendo, intanto l'altra sua personalità rompeva...
A:Baciala idiota, se manco dopo questo ci sta non hai che fare...
L:Ma ti vuoi stare zitto? Aspetta ma che cavolo ci fai qui? Ho tolto l'anello...
A:Io sono te pezzo di idiota, ma quanto sei finocchio? Stai sprecando la tua occasione migliore...ecco, l'hai persa. Ma si può essere più incapaci? Rimarrai vergine a vita, finocchio! Dalla prossima volta con le ragazze ci provo io...
L:Ma non ti si può spegnere in qualche modo?
A:No, anzi, scambiamoci, ti faccio vedere io come si fa...magari impara qualcosa che mi da fastidio convivere con un frocio simile...
L:Scordatelo, lasciami fare...
A:Così andiamo in bianco pure stasera? Ok, se non le strappi entro stasera nemmeno un bacio da domani torni dentro e lascia il corpo a me...
L:Neanche pagato, ora sta zitto...
A:FINOCCHIO!
Mandato a quel paese il suo altro io che lo aveva distolto per qualche secondo dalla realtà tornò di nuovo a parlare a Miko.
Vieni, questa dovrebbe piacerti pure, e sono sicuro che non ti ricapiterà mai più una cosa simile...
Lucyan la prese di nuovo in braccio e iniziò a volare ad alta quota, ma tenendosi abbastanza basso in modo che l'aria rimanesse respirabile, si avvicinò fino a stare sopra una nuvola li vicino, distesosi e messosi Miko di sopra per non farla cadere le disse:
Non so se ti piace guardare le stelle ma viste da quassù sono tutta un'altra cosa. Ah, attenta a starmi di sopra, se ti sporgi troppo rischi di cadere.
L:Che dicevamo?
A:Che sei un gran finocchio, ammetto che l'idea non è male, ma se riesci a non combinare nulla manco così sei proprio sfigato...
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 18/4/2013, 19:21




Miko raccolse una rosa blu che era caduta a terra e se la mise tra i capelli, poi tornò vicino a Lucyan.

Lucyan: "Sono contento che ti piaccia, ma non è finita..."

Come non è finita?

Disse Miko con stupore mentre Lucyan sembrò perdersi per qualche istante tra i suoi pensieri.
Poi Lucyan la prese in braccio e con Meteor iniziò a volare ad alta quota. Si avvicinò ad una nuvola e fece distendere Miko su di lui per non farla cadere.

Lucyan: "Non so se ti piace guardare le stelle ma viste da quassù sono tutta un'altra cosa. Ah, attenta a starmi di sopra, se ti sporgi troppo rischi di cadere."

Miko guardò prima di sotto, pensando alla brutta fine che le sarebbe capitata se fosse caduta!

*cavoli diventerei una sottiletta....*

Poi distolse lo sguardo dal vuoto di sotto e guardò le stelle. Erano così luminose rispetto a quando le osservava da terra. Rimase incantata per un pò a vedere il cielo, quando si girò per dire qualcosa a Lucyan, ma in quel momento realizzò quanto fossero vicini.
Diventò tutta rossa..alla fine era sempre stata dentro a un tempio, non sapeva nulla di queste cose..infatti si era già trovata davanti all'imbarazzante situazione dell'asciugamano in camera...

*cavoli, mi sembra di avere la febbre...e dire che non mi ammalo mai...*

Ehm...grazie davvero Lulu...

Sentiva il cuore battere, lo sentiva così forte che le sembrava di avere un tamburo nell'orecchio.
Non sapeva che fare e che dire, perciò si azzardò a fargli una battutina

Allora hai visto...anche tu ti sai prendere una vacanza!

Questa telenovelas è stata offerta daaaaaa....HunterXHunter Forum.... XD
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 21:33

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Stettero qualche minuto lì a guardare le stelle, o meglio...questo è quello che fece Miko, Lucyan guardava una stella molto più vicina, proprio a pochi millimetri dai suoi occhi. Era rimasto a fissarla tutto il tempo nonostante il bellissimo spettacolo di quelle stelle proprio davanti a lui, non riusciva a staccarle gli occhi di dosso.
Cavolo, che faccio ora? E' solo la prima sera, magari non ci sta...e se poi non ci sta è finita, si arrabbia e non vorrà più vedermi...che faccio? Magari invece se l'aspetta e se non ci provo ora finisce che rimaniamo solo amici...che faccio che faccio che faccioooooo?
Intanto aveva il cuore che batteva a un milione di battiti al secondo, stava rischiando un infarto per quanto gli andava veloce e doveva anche cercare di calmare il respiro per non far sentire quella specie di tamburo che aveva nel petto.
Poi lei si girò, Lucyan aveva la testa annebbiata, non capiva praticamente nulla...
Ehm...grazie davvero Lulu...
Noooooo, solo un grazie, no, no, no,no ormai sono in zona amico...è finita, nooooooo
Lucyan si sentì come risucchiare in un vortice di depressione, era più che convinto di aver fallito miseramente cosa peraltro rincarata da una strana battutina di Miko:
Allora hai visto...
A:Baciala finocchio...ti sta praticamente implorando...
anche tu ti sai prendere una va...
Lucyan come ipnotizzato dalle parole del suo altro io, magari anche comandato da questi, senza dare il tempo a Miko di finire la frase alzò la testa cercando di baciarla...

Vero troppo telenovela sta diventando però XD
 
Top
83 replies since 8/4/2013, 20:01   810 views
  Share