HunterXHunter Forum

Ruolate Libere Torneo: Hall

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2013, 18:14
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Nemmeno uno. Per me non hanno il minimo valore. Anzi, li scambio molto volentieri per qualche informazione sulla tua personalità. Mi tornerà sicuramente molto, molto più utile. Non voglio farti adirare, ma solo spiegarti. E comunque speri davvero di poter disquisire con un sicario di professione sul valore delle vite umane? Sogni, speranze, ambizioni...cosa sono? E dov'erano questi sogni e queste speranze quando Akira è morto? Me lo spieghi? No, proprio non capisco.
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2013, 18:24

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni ipotizzò che probabilmente Kokuryu si sentiva semplicemente oppresso in certi limiti e faceva ciò che faceva perché non sapeva come liberarsene.

Cosa erano e dov'erano i sogni e le ambizioni di Akira? Dipende da cosa ne aveva fatto prima di morire.

Privare più gente possibile di tutto ciò solo perché non sei stato in grado di conseguirlo tu? Sei un genio.

Shichijuni si girò e se ne andò. Aveva consolidato ciò che provava verso Kokuryu, l'odio. Inoltre la rabbia aveva accellerato il suo battito cardiaco ed il suo flusso sanguigno, il che gli aveva fatto ripartire l'emorragia al braccio.

Una volta tornato nella mia stanza mi curerò con l'ocarina.
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 18:51
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Cosa erano e dov'erano i sogni e le ambizioni di Akira? Dipende da cosa ne aveva fatto prima di morire.

Detto questo, Shichijuni fece per andarsene. Kokuryu gli disse, incerto se questo potesse ancora sentirlo, o lo volesse:

Non lo so...so solo che è morto per aiutare gli altri. Non voglio morire anche io senza nemmeno lasciare qualcosa di me. Lui ha sacrificato la sua felicità per quella di altre persone. E' stupido, ed infantile. Io vivo come voglio...e non chiederò scusa per questo.

Kokuryu se ne andò, seguendo un'altra strada per tornare alla sua camera.
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2013, 18:59

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni sentì le parole di Kokuryu, ma era troppo tardi per tornare indietro e parlargli.

Akira di sè ha lasciato un buon ricordo in ogni persona che lo ha conosciuto, specialmente nelle persone cui ha salvato la vita. Non dire a nessuno che sei una specie di sua reincarnazione, non faresti altro che gettare fango sul suo nome. Preferirei morire come Akira piuttosto che vivere come te.

Gli venne in mente di lasciare una lettera per Kokuryu alla reception, ma in quel ragazzino ormai non vedeva più nulla di buono. Non gli interessava neanche cercare di farlo redimere, nulla.
Andò in infermeria e vi rimase per qualche ora, in attesa che arrivasse Mashiro. Intanto suono la sua Supreme Healing Song per rimarginare ogni ferita.
Nel caso Mashiro non si fosse presentato, Shichijuni sarebbe tornato nella propria camera per dormire.
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 22:35
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Marvin aveva appena finito il suo primo vero scontro all'arena celeste.
Il problema era che aveva usato l'hatsu contro una persona che non sapeva usare il nen lasciandolo così in un lago di sangue.
Il ragazzo si sentiva in colpa per il suo comportamento, così decise di andare a far visita al ragazzo a cui aveva praticamente aperto la schiena con le sue due armi.
Entrò nelle stanze dell'ospedale, tra i letti, deve trovò Ryu sdraiato.
Ehm...volevo scusarmi per il colpo tanto forte, ho calibrato male la mia forza, non pensavo di farti così tanto male, spero che tu possa perdonarmi...
Marvin era seriamente dispiaciuto e intendeva stare li quanto poteva per aiutare quel ragazzo che aveva messo, senza volerlo, in condizioni così pessime.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2013, 22:57

spammer hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,594
Location:
MILANO

Status:


H... Hey! Ciao Goku! :D Mi fai un autografo!? *_*
Ryu cercò di mettersi seduto ma riuscì a sollevarsi solo di qualche centimetro prima di perdere tutte le forze e ricadde con un gemito.

Non riesco neanche a mettermi seduto...

Ryu si fece serio. Ma sul suo volto apparve un velo di timidezza, strano per lui, sempre così fiero e sicuro di se. Per la prima volta era stato annientato.

Senti... Volevo chiederti se puoi insegnarmi ad usare l'aura come fai tu o se conosci qualcuno che può insegnarmelo, visto che tu sarai impegnato a salvare il mondo *_*
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 14:07
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Vedere il suo avversario in certe condizioni faceva uno strano effetto a Marvin, era la prima volta che utilizzava il nen contro qualcuno che non ne era in grado e sicuramente avrebbe dovuto imparare a controllarsi
Senti... Volevo chiederti se puoi insegnarmi ad usare l'aura come fai tu o se conosci qualcuno che può insegnarmelo, visto che tu sarai impegnato a salvare il mondo *_*
Quell'energia che hai sentito si chiama nen, è l'energia vitale che scorre in tutti gli esseri viventi e che, opportunamente aperta, può essere sfruttata...purtroppo non posso aiutarti in nessun modo, ho appreso da poco il nen, non so insegnarlo, e il mio maestro mi ha promesso che non ci saremo più rivisti, quindi...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2013, 21:48
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


PG: Kumo Otoku

Narrato
-Parlato-
Pensato


Kumo ed Alaska erano arrivati finalmente alla Torre Celeste. Kumo era eccitato, chissà come sarebbe stato il torneo, con chi avrebbe combattuto... E se arrivava in finale?
-Ci pensi, Ala? Siamo nella Torre Celeste! E'... è favoloso! Non vedo l'ora di combattere!- disse rivolgendosi all'amica.
Era da un pò che Alaska era strana, e Kumo sapeva che era a causa della sua intenzione di diventare un sicario degli Zaoldyeck. Ma cosa poteva farci? Li aveva anche lui sempre disprezzati, ma in fondo era un lavoro come un altro, anzi, era anche entusiasmante! Non gli piaceva uccidere la gente, a Kumo, ma in fondo erano persone malvagie quelle che doveva uccidere, no? Che male c'era? Era un incremento al lavoro di Cacciatore che avrebbe fatto dopo.
Uffa, devo farle cambiare idea!!! Dovrebbe venire anche lei, ci divertiremmo un mondo insieme a fare le missioni da sicari! Devo convincerla in qualche modo. pensò, dirigendosi verso la porta che conduceva all'interno della grande struttura.
Entrarono in silenzio nella Hall, per vedere gli abbinamenti degli incontri.
Si erano già iscritti via web appena saputo del torneo, quindi dovevano esserci per forza.
Kumo cominciò a scorrere velocemente i nomi sul tabellone, finchè non trovò il suo.
-Miko... Renge. Miko Renge. Una ragazza, dovrò battermi con una ragazza, uffy! Così è troppo semplice! Se vinco vado contro... Vegas Raise. Un altra ragazza!- disse, un pò scontento. Poi guardò Alaska e... bhe, se erano forti come lei? Se sapevano usare il Nen? Era FOTTUTO.
-Guarda, Ala! Ci sono anche i fratelli simpatia. Speriamo di incontrarli così gli diamo una bella lezione! Eh eh eh!- ridacchiò, non gli andava ancora giù il modo in cui lo avevano trattato, anzi, li avevano trattati. Voleva un pò vendicarsi...
-Tu contro chi vai?- chiese sorridente e stringendosi un pò alla ragazza.
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 22:04
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Non le sembrava vero essere li. Davvero Alaska aveva deciso di partecipare a quel torneo?
Kumo, al contrario suo era eccitatissimo!
Alaska decise di non pensare al fatto che lui non le aveva ancora dato una risposta sulla questione Zaoldyeck, ma alla fine lei era l ultima persona che poteva dire e obiettare qualcosa, visto che anche se per brevissimo tempo, si era innamorata di uno di loro...sospirò in suo ricordo. Poi tornò ad essere la solita spensierata Alaska.
Kumo nel frattempo stava brontolando nel vedere il tabellone, perchè era stato messo contro ragazze. Femmine.

-hey che hai contro noi donne?

Disse corrucciando il volto.
Notarono poi che ci sarebbero stati i fratelli simpatia ed infine Kumo le chiese di guardare il suo avversario.

-No no no!!! Non voglio saperlo!!!! Lo scoprirò quando sarò li!!!

Esclamò dando le spalle al tabellone, giusto un attimo dopo aver letto il nome di Kokuryu Zaoldyeck.
Ci sperò leggermente di capitar sua avversaria...tanto non poteva ucciderla, no!?

-Dai ragazzino, andiamo via!!!

Disse prendendogli la mano e trascinandolo via dalla zona tabellone.

metto ke non vedo ki è il mio avversario visto ke quando ho iniziato la role non sapevo fosse fratello simpatia
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 22:49

spammer hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,594
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Wowbagger @ 18/4/2013, 15:07) 
Vedere il suo avversario in certe condizioni faceva uno strano effetto a Marvin, era la prima volta che utilizzava il nen contro qualcuno che non ne era in grado e sicuramente avrebbe dovuto imparare a controllarsi
Senti... Volevo chiederti se puoi insegnarmi ad usare l'aura come fai tu o se conosci qualcuno che può insegnarmelo, visto che tu sarai impegnato a salvare il mondo *_*
Quell'energia che hai sentito si chiama nen, è l'energia vitale che scorre in tutti gli esseri viventi e che, opportunamente aperta, può essere sfruttata...purtroppo non posso aiutarti in nessun modo, ho appreso da poco il nen, non so insegnarlo, e il mio maestro mi ha promesso che non ci saremo più rivisti, quindi...


Oh... ok... peccato, però questo nen sembra fantastico! Ti prometto che mi impegnerò a impararlo e poi verrò con te a salvare il pianeta! Ma prima... voglio diventare un hunter
Non appena ebbe finito di parlare, Ryu svenne di nuovo sul letto dell'ospedale.
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 10:25
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Louis s'aggirava nella hall parlando con Hegel (dunque sembrava parlasse da solo) in attesa di incontrare qualcuno che con lui avesse sostenuto una conversazione così da spezzare la tensione per il prossimo combattimento.
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 10:32
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Marvin camminava per i fatti suoi nella Hall. Stava aspettando che lo scontro tra il suo amico Mashiro e Drake finisse in modo da poter affrontare il vincitore e darsi finalmente un po' da fare.
Tra l'altro aveva appena finito di far visita a quel povero ragazzo a cui aveva squarciato la schiena, abbastanza inavvertitamente.
Mentre camminava tranquillo notò una strana persona che parlava da sola. Lo riconobbe, era Louis, un combattente che aveva appena finito e vinto uno scontro.
Sta parlando da solo...è abbastanza pazzo da rendere divertente una chiaccherata con lui...credo di aver trovato qualcosa da fare
Gran bello scontro! - disse Marvin sorridendo all'attore
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2013, 13:16
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


"E come ti dicevo, caro Hegel, non puoi tagliare il collo ad un gattino e... Bhè... Metterci i tuoi escrementi dentro né per avere un portafortuna né come arma per impressionare i tuoi avversari."
La conversazione fu però interrotta da un ragazzo che si complimentò con l'attore. Come ogni attore anche Louis era piuttosto egocentrico, quindi non poteva resistere ad un complimento ben fatto, così disse un po' imbarazzato:

"Oh, tante grazie, ma dev'esserci uno scambio di complimenti. Anche il tuo è stato davvero emozionante."
"Non l'abbiamo visto"
"Quando qualcuno ti fa un complimento è giusto ricambiare in qualche modo."
"Comunque piacere Louis Crack, attore"

Disse tendendo la mano al suo interlocutore.
 
Top
view post Posted on 21/4/2013, 14:38
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Oh, tante grazie, ma dev'esserci uno scambio di complimenti. Anche il tuo è stato davvero emozionante.
Marvin si rabbuiò. Gli tornò in mente la schiena aperta del suo avversario e il sangue che riempiva il campo. Una gran brutta scena.
Preso in quei pensieri non riuscì ad ascoltare tutto il discorso di Louis, anzi, quando si riprese udì un semplice Louis Crack, attore.
Sta tendendo la mano verso di me...o vuole strangolarmi o si sta presentando...diamogli fiducia
Marvin e...temo di non far nulla di particolare
Il ragazzo sorrise nuovamente.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/4/2013, 14:47
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


"Disoccupato, eh? Mmm... Ti andrebbe di diventare un attore?"
"Basta invitare cani e porci"
"Questo ragazzo non è un cane e non è un maiale."
"Cos'ha di speciale?"
"Mi ha colpito, ti basti sapere ciò."
Hegel era preoccupato perché probabilmente se Louis si fosse fatto troppo amici sarebbe scomparso.
 
Top
147 replies since 8/4/2013, 19:59   1404 views
  Share