HunterXHunter Forum

Ruolate Libere Torneo: Hall

« Older   Newer »
  Share  
Lupo solitario!
view post Posted on 17/4/2013, 15:16




Mashiro ascoltò il discorso del giovane e rispose
Si sono iscritto al torneo. il mio scontro si è concluso con il ritiro del mio avversario.
Mi sta simpatico a pelle questo ragazzo
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 15:19

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ascoltò le parole di Mashiro, per poi rispondere, poggiando i gomiti sulle ginocchia ed il mento sui pugni.

Anche io avrei dovuto arrendermi. O avrei dovuto ammazzare il mio avversario. Ho preferito evitare entrambe, la scelta peggiore.

Il suo sguardo si perse nel vuoto, mentre attendeva una risposta dal ragazzo o l'arrivo di Kokuryu.
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 15:30
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu, dopo un breve viaggio in Infermeria per curare le sue ferite più gravi, ovverosia quella al braccio sinistro, aveva intenzione di tornare nella sua stanza, passando per la Hall. La ferita era piuttosto grave, ma lo Zaodyeck era sicuro che il medico personale della famiglia Zaoldyeck sarebbe stato in grado di farlo tornare come nuovo. In ogni caso per qualche giorno gli sarebbe stato difficile muovere il braccio.

E' stato un incontro duro, ma mi è sicuramente servito come lezione. Mai abbassare la guardia, anche se l'avversario sembra più debole di te. Comunque, penso sia il caso di andare a parlare con Alaska...devo istruirla sul Nen. Non voglio che si trovi in difficoltà contro i suoi possibili avversari. E questo mi fa venire in mente un altro paio di cosette, tutt'altro che piacevoli...

Kokuryu interruppe il corso dei suoi pensieri vedendo Shichijuni, ancora ferito e malconcio, che stava conversando con un altro ragazzo. Lo Zaoldyeck avrebbe voluto andarsene senza destare sospetti, perchè non aveva il desiderio di parlare con lui, così si calò il cappuccio sulla testa e fece per andarsene dalla Hall, i sensi all'erta.
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2013, 15:40

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni avrebbe voluto continuare la conversazione con Mashiro, ma notò un ragazzo che dopo averlo visto si mise il cappuccio in testa e continuò il suo cammino.

Che strano ragazzo... chissà se lo conosco. Non sono riuscito a vederlo in facc... Ma io quel vestito l'ho già visto!

Shichijuni scattò in piedi. La velocità con cui si alzò gli fece girare la testa, ma materializzò una falce a caso con l'I-Pod per reggersi in piedi grazie all'asta di questa.

Lonsdaleite, che palle.

Quella era una falce oscura in cui risiedevano tutti i rancori di Shichijuni. Almeno così pensava lui, e ciò gli permetteva di vivere la sua vita in modo migliore. Si voltò verso Mashiro.

Scusa, ma devo andare. Se ti va di continuare la nostra conversazione mi trovi in infermeria tra una mezz'oretta o poco più.

Gli sorrise cordiale per poi andare, con l'ausilio della falce, all'inseguimento di Kokuryu. Inseguimento si fa per dire, dato che era poco più veloce di una normale persona che cammina.

Koku...?

Disse con flebile voce, sperando che il ragazzino lo sentisse. Altrimenti lo avrebbe seguito nelle stanze.
 
Top
Lupo solitario!
view post Posted on 17/4/2013, 15:44




Mashiro fece un sorriso, poi appoggiò la mano sulla spalla di Shichijuni

Dai su fatti forza qui le cose non vanno sempre come si vorrebbe, nel mondo esterno chi sa come sarebbero andate le cose.
Ma quindi sei forte!?


Poi dalla mano appoggiato sulla spalla di Shichijuni, Mashiro attivo l'alchemy cell dust per alleviare i dolori al povero compagno e curare un po' le sue ferite.
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 15:46
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu se ne stava andando quando un rumore alle sue spalle lo fece trasalire. Sapendo già a chi apparteneva, accelerò il passo. Quando però Shichijuni lo chiamò con una voce così debole e affaticata che avrebbe mosso pietà persino Lucifero in persona, si voltò e fece per andare a sorreggerlo.

Perchè sei qui, Shichijuni? Hai bisogno di assoluto riposo in questo momento. Vieni, ti accompagno in Infermeria...

Cosa vuole...?
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2013, 15:53

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni aveva visto giusto: era Kokuryu, il quale si girò verso di lui e fece per aiutarlo, dicendogli che lo avrebbe portato in infermeria. Shichijuni fece qualche passo indietro respingendolo garbatamente.

Non preoccuparti, grazie all'ocarina posso curarmi completamente quando mi pare. Prima però vorrei porti delle domande. Se sei d'accordo e non ti sembrano indiscrete rispondi pure, altrimenti non preoccuparti.

Di lì a poco la falce sarebbe scomparsa, dunque tentò di farne a meno, reggendosi da solo e tenendola in mano senza poggiarla a terra.
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 15:56
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu assentì con il capo.

Certo, puoi chiedermi quello che vuoi, ma non sono sicuro di poter rispondere, sai.
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2013, 16:09

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Kokuryu accettò di buon grado la proposta di Shichijuni ma, cosa che il ragazzo si sarebbe aspettato, non promise di rispondere a qualsiasi domanda. Shichijuni annuì soddisfatto di non aver perso tempo, la Lonsdaleite intanto scomparve.

Quando mi hai istruito sul Nen mi hai detto di essere una sorta di reincarnazione di Akira Genji, un ragazzo che stimavo. Ma più il tempo passa, più questa stima si sta trasformando in odio. E sì, mi riferisco al fatto che hai ucciso tutti gli spettatori. Cos'è accaduto al vero Akira? O in realtà sei tu Akira?

Non credo... lo conoscevo da poco, ma difficilmente sbaglio così tanto a valutare le persone...

Edited by Charizard-95 - 17/4/2013, 18:29
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 16:12
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Guarda che abbiamo già avuto questa conversazione, nella missione 031, Vinco io, Vinci tu.
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2013, 16:19

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Avevo dimenticato quel particolare. Possibile che ultimamente faccia tanti errori?!
Vabbè, rispondi anche con Koku che me lo hai già detto XD
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 17:21
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Edita ti prego, è squallido risponderti! :saggio:
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2013, 17:30

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ti ho mai detto che sei un rompiballe? Smettila di frequentare certa gente conosciuta da poco :asd: Editato comunque
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 17:35
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu sbuffò.

Nessuna reincarnazione, anzi. No, Akira è morto, non avere dubbi su questo. E non è un caso che io ti sia venuto in odio. Tu non hai mai conosciuto il vero Akira, o almeno non profondamente. Lui era malvagio, ma anche generoso con il prossimo e gentile. Quando mi ha creato ha semplicemente spostato tutta la sua negatività su di me. In pratica, ha riversato su di me tutto ciò che non apprezzava della sua personalità. E comunque non dovrebbe importarti granchè degli spettatori. Volevo solo metterti alla prova, come ti ho già detto.
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2013, 17:42

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni, nel sentire la risposta di Kokuryu, iniziò ad alterarsi. La sua espressione mutò da sofferente a seria.

Capisco. Ma cosa ti fa credere che tutti quegli spettatori non siano degni di nota? Ognuno di loro aveva esperienze ed una storia da raccontare. Avevano dei sentimenti, degli obiettivi, dei sogni. Erano venuti qui solo per divertirsi ed invece si sono ritrovati davanti qualcuno come te, che li ha uccisi solo per mettere alla prova un insignificante sfidante.
Non sono contrario alla morte in combattimento, perché durante una di quelle chi lotta è pronto a morire, ma la morte degli innocenti che non avevano proprio preso in considerazione l'idea di morire... quella proprio non la mando giù.
Davvero non hai alcun rimorso per aver ucciso così tante anime innocenti con così tanta leggerezza?
 
Top
147 replies since 8/4/2013, 19:59   1404 views
  Share