HunterXHunter Forum

Ruolate Libere Torneo: Hall

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2014, 17:45

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


8000 jeny credo basteranno ed ancora grazie ti prometto che te li restituirò al più presto
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 17:47
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


-"figurati!!!"

Disse porgendogli quanto richiesto.
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 18:03

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


ancora grazie ... Alaska ,mi spiace separarci ora ma vado a prepararmi per l'incontro a presto .... partenr

Per Grey era strano pronunciare quelle parole ma la sua compagna si stava dimostrando davvero niente male , sarebbe stata interessante questa squadra

+8000 Jeny per Grey che li spende per l'equip

adesso obli può postare in arena
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 15:47
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


In preparazione per il torneo, Asura era letteralmente resuscitato per andarsi ad iscrivere (assurdo ma verissimo). Tuttavia gli mancava il partner: Haido, amico di vecchia data e quasi inseparabile compagno d'avventure, oltre che un formidabile utilizzatore di nen, e suo maestro avanzato, non fu reperibile. Ciò lasciò dell'amaro in bocca ad Asura, sentendo un profondo debito nei suoi confronti e che voleva saldare combattendo o con lui o contro di lui.

Non trovando compagni (stranamente lo temevano, alcuni scappavano, altri vomitavano e scappavano, oppure scappavano e vomitavano una volta percorso un certo tragitto, a volte pure tutto insieme; non perché era brutto, ma perché nella mensa era servito del cibo avariato), decise di lasciar stare e di prendere un po' la mano con la vita terrena combattendo rientrando nell'arena.

Fu subito smistato e mandato al suo ring. Salito aspettò una tale Violet. Chissà se quest'avversaria avrebbe spezzato un po' la monotonia che albergava da un po' nelle arene.
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 17:54
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Dev'esserci un modo migliore per far soldi...

Viola stava per affrontare un nuovo incontro nell'Arena Celeste. Il suo avversario era un tizio muscolosissimo con lievi problemi di gestione della rabbia.
Sarebbe stata l'occasione di buona di sperimentare il suo rinnovato potere.


____________________________________________________________________

Pochi giorni dopo...

Sto cercando un tizio alto e muscoloso.. Può farsi crescere nuove braccia; non dovrebbe passare inosservato

Viola si trovava nella Hall della torre, al piano terra. Stava chiedendo informazioni alla signorina dell'arena riguardo al suo ultimo avversario. Doveva restituirgli una cosa.
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 16:04
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


- Di nuovo tu? Cosa vuoi adesso? - Asura, nella grande sala della torre, al piano della terra, era intento a passare la giornata a meditare sotto una cascata (era ancora vestito), l'acqua fresca gli raffreddava i bollenti spiriti. Tenne uno sguardo severo, tipico sguardo da Asura insomma, gli occhi fissi sull'avversaria di qualche giorno fa aspettando risposta.
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 16:17
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Volevo solo restituirti le tue armi

Disse Viola con un ghigno lievemente sprezzante

Non voglio che mi ricordi come una ladra

Sospirò.

Comunque che ti è successo? L'ultima volta eri così surriscaldato da essere 70% vapore, non acqua.

Viola gli porse una sferetta di metallo. In pochi istanti, essa iniziò a deformarsi fino a prendere la forma di un "Arto del Semidio" di Asura.

Potrebbe andarti un po' stretto.
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 21:58
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


- Oh! - Esclamò Asura in segno di stupore quando vide il braccio ricomposto da Viola, anche se aveva già avuto l'occasione di vederla dar sfoggio del suo potere, su di lui. - Beh, quel giorno mi hai fatto molto arrabbiare, sai, io che mi ricomponevo le braccia e tu me li distruggevi in continuazione. Ma, grazie, davvero. - Esaminò da più vicino il braccio, sembrava come nuova. - Sono stupito che non l'hai venduto a qualcuno visto il suo componimento... Comunque hai un'abilità interessante.
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 22:22
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Te l'ho reso anche un po' più resistente già che c'ero, ma occhio all'acqua: si ossida come niente.

Sorrise ad Asura, che si complimentò per il suo potere

Certo eheheh, finché non te lo trovi contro...

Grazie; anche tu meni forte. Steroidi o alimentazione sana?
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 18:26
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


- Direi la seconda, anche se gran merito va soprattutto alla mia rabbia. Oramai non provo nemmeno più a controllarla... - Disse. - Hmm... hai presente il torneo che "dovrebbe" tenersi a breve da queste parti? Cercavo un partner che sapeva il fatto suo per potervi partecipare, c'era un candidato, - Asura sospirò - sfortunatamente questo mio amico ora non è reperibile. - Alzò la testa verso Viola - Tu ce l'hai un partner per il torneo?
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 20:27
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Compagno?

Viola tese le mani in avanti agitandole leggermente e girò di poco la testa verso destra

Intendi... Oh ehm... No no... no, ecco io..

Arrossì brevemente, poi disse d'un fiato

Per il torneo? No sono sola
 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 00:03
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Man mano che la conversazione andava avanti lo sguardo severo di Asura si alleggeriva finché prese posto uno sguardo più, spensierato, il tipico sguardo da Goku Asura insomma. - Oh, allora... non so se sei interessata, altrimenti: facciamo coppia al torneo? - Disse brevemente, aspettò una risposta.
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 18:38
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Va bene

Disse.

Ma sul serio??? Chi ha voglia di farsi riempire di botte per qualche spicciolo!

Va bene

Ripeté
 
Top
147 replies since 8/4/2013, 19:59   1404 views
  Share