HunterXHunter Forum

Ruolate Libere Torneo: Stanze

« Older   Newer »
  Share  
Machi-chan
view post Posted on 9/4/2013, 20:56




Il ragazzino sorrise e poi la guardò negli occhi.

Kokuryu: "Come preferisci...non ci siamo ancora presentati, ma colgo l'occasione per farlo ora, visto che viaggi con mio fratello. Il mio nome è Kokuryu Zaoldyeck. Voglio sapere per filo e per segno dov'è stato Lucyan negli ultimi mesi, e sono sicuro che ne sai qualcosa."

Miko fece finta di niente.

*ragazzetto impertinente...*

Vorrei dire piacere mio, Kokuryu, ma non mi sembra il caso visto che mi minacci...E...dì grazia...visto che non conosco la tua genealogia..chi sarebbe tuo fratello?
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 20:57

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Kokuryu non rispondeva, anzi lasciava squillare.
Maledetto bastardo!
Sembra che avessi ragione, e ora Lulu?
Taci, questa giuro che me la paga carissima...
Lucyan uscì dalla stanza sbattendo la porta...
Meteor!
Lucyan non la usò per volare ma nascondendola con lo In la usò per spingersi e correre a velocità supersonica iniziando a girare per tutta l'arena finchè...
Eccola...fottuto bastardo...
Lucyan velocissimo si avventò su Kokuryu e lo afferrò con la mano destra per la gola sbattendolo contro il muro...
Mi sembrava di essere stato chiaro...toccala e te la farò pagare!
Lo lasciò cadere stando in guardia...
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 21:03
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu si sentì afferrare per la gola e sbattere contro il muro. Era Lucyan. Non l'aveva nemmeno visto arrivare. E pensare che lo Zaoldyeck aveva persino vagliato la possibilità di utilizzare l'En per percepire eventuali bersagli in arrivo. Lo Zaoldyeck si rialzò senza problemi, e si spolverò il vestito con ostentazione.

Dannazione Lucyan...ma lo sai quanto è costato il vestito che indosso? Certo che sei suscettibile. Chissà come mai hai immediatamente pensato che sarei venuto ad ammazzarla, dopo la nostra chiaccherata? Non saranno gli istinti del passato che vengono a galla, Lucyan Zaoldyeck? Prova a impedirmi di ammazzare la tua ragazza, se ci riesci...

Lo Zaoldyeck concretizzò il suo Kusari-gama, e si posizionò subito in posizione di difesa, attivando anche la sua prima tecnica, lo Starting Waltz, per difendersi dalla velocità di poco prima. La catena del falcetto iniziò a vorticare e serpeggiare attorno al corpo dello Zaoldyeck, formando una barriera. La mano meccanica del Kusari-gama si appoggiò alla spalla del ragazzino, con noncuranza. Poi lo Zaoldyeck iniziò ad emettere il suo veleno dal braccio coperto dalle bende, ma ci sarebbe voluto un pò affinché agisse e i suoi avversari se ne accorgessero.

Se iniziamo a combattere metterò i costi in aura di questa schermaglia, altrimenti intanto evito conti inutili.
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2013, 21:11

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Dannazione Lucyan...ma lo sai quanto è costato il vestito che indosso? Certo che sei suscettibile. Chissà come mai hai immediatamente pensato che sarei venuto ad ammazzarla, dopo la nostra chiaccherata? Non saranno gli istinti del passato che vengono a galla, Lucyan Zaoldyeck? Prova a impedirmi di ammazzare la tua ragazza, se ci riesci...
Perchè ti conosco bene, ed' è proprio per questo che non riesco a sopportarti...poi ti chiedi perchè preferivo Akira? Lui una cosa del genere non l'avrebbe mai fatta...medita su questo invece di cercare vendetta...Io non sono un assassino Kokuryu, non lo sono mai stato e la sola idea di uccidere e torturare come fai tu non fa altro che darmi ribrezzo e mi faccio schifo ogni volta che ripenso di averlo fatto...
Kokuryu concretizzò la sua arma apprestandosi a combattere, essa roteava intorno a lui con la catena formando una specie di gabbia.
Lucyan, non è furbo combattere ora, la lightstream potrebbe non bastare, non vorrai mostrare le fiamme qui?
Rilassati, non ho nessuna intenzione di combattere...
Tsk, proprio non ti capisco, ti ho riofferto il tuo vecchio corpo, denaro, la mia collaborazione e sarei anche stato disposto ad un'amicizia e quello che fai è venire a minacciare Miko...bah, ritorna quando sarai cambiato...andiamo Miko...non ho nessuna intenzione di battermi con te Kokuryu...è una lotta priva di senso...
Lucyan mise un braccio attorno a Miko e iniziò ad allontanarsi, il suo sguardo era triste, forse aveva sbagliato a credere di poterlo cambiare...forse era davvero irrecuperabile, tutto ciò che di Akira sperava potesse essere rimasto ora aveva avuto la conferma che era sparito...
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 21:39
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Perchè ti conosco bene, ed' è proprio per questo che non riesco a sopportarti...poi ti chiedi perchè preferivo Akira? Lui una cosa del genere non l'avrebbe mai fatta...medita su questo invece di cercare vendetta...proprio non ti capisco, ti ho riofferto il tuo vecchio corpo, denaro, la mia collaborazione e sarei anche stato disposto ad un'amicizia e quello che fai è venire a minacciare Miko...bah, ritorna quando sarai cambiato...andiamo Miko...non ho nessuna intenzione di battermi con te Kokuryu...è una lotta priva di senso...

Kokuryu digrignò i denti dalla rabbia. Sperava di irritare Lucyan e almeno di ottenere qualche altra informazione, invece non era riuscito nemmeno ad ottenere una piccola soddisfazione. Sconcretizzò l'arma, smettendo al contempo di emettere il proprio veleno, e riflettè su quello che gli aveva detto Lucyan. Effettivamente Akira non era mai stato come lui, e non avrebbe attaccato la ragazza del suo fratellastro solo per diletto. Però un tempo Lucyan era malvagio almeno quanto lui, su questo non aveva mai avuto il minimo dubbio.

Alla fine non ho mai combinato nulla. Avevo giurato di uccidere Alaska, e non l'ho fatto. Avrei potuto ammazzare subito Miko senza problemi e invece ho tergiversato. Adesso avrei potuto attaccare Lucyan per avere almeno la prova di essere più forte di lui e invece mi sono accontentato di vedere la sua reazione. Alla fine non ho uno straccio di obiettivo. Almeno Lucyan ha abbandonato la famiglia per inseguire qualcosa, io invece ho portato a termine un lavoro dopo l'altro senza nessuno vero scopo. Anzi, ho addirittura insegnato il Nen ad Alaska, che nei piani iniziali sarebbe dovuta morire.

Kokuryu se ne andò dalla parte opposta rispetto a Lucyan e Miko. Poi, se ne andò verso la sua stanza. Forse era troppo tardi per recuperare il rapporto che aveva avuto un tempo con Lucyan, Alaska e gli altri, ma era sempre in tempo per provare a riprendersi il corpo di Akira e, forse, anche per farlo tornare in vita.
 
Web  Top
Machi-chan
view post Posted on 9/4/2013, 21:53




Miko assistette alla scena...Kokuryu voleva combattere contro Lucyan, ma quest'ultimo non gli diede corda. Ma anzi mise un braccio intorno al collo di Miko e cercò di allontanarla. Miko guardò Lucyan e vide il suo sguardo triste.

*che sarà successo tra questi due??*

Miko fermò per un attimo Lucyan, e guardando il ragazzino che stava andando via gli si rivolse

Comunque...è sparito per insegnarmi il nen...sei contento ora?

Miko cercò di sorridergli nonostante la scena a cui aveva appena assistito.

Spero che, se ci incontreremo nel torneo, tu sia un avversario leale!

Non sapeva se il ragazzino avesse udito le sue parole, perchè continuava a camminare, ma glielo volle dire lo stesso.
Poi Miko riprese il cammino verso la stanza.

Ehm....cosa sarebbe questa mano addosso???

Disse Miko con tono ironico di sfida, guardando Lucyan con un sopracciglio alzato.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 22:01

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Comunque...è sparito per insegnarmi il nen...sei contento ora?
Mentre si incamminavano per le stanze Miko ebbe una delle sue solite reazioni:
Ehm....cosa sarebbe questa mano addosso???
Lucyan senza toglierla le sussurrò
Scusa, mi ha chiesto cosa avessi fatto per tutto questo tempo, non volendo rispondere gli ho detto che mi sono trovato una ragazza, ti prego non dare di matto...o se devi farlo almeno aspetta che torniamo in camera.
Lucyan continuò a tenerla abbracciata finchè non furono tornati in camera poi il suo tono divenne più serio.
Quello era Kokuryu Zaoldyeck, non è una vera persona, è un'abilità nen, il suo creatore è morto e lui continua a vivere in quel corpo da bambino, non ha grande simpatia di me, non avrei dovuto parlargli di te, scusami se ti ho messa nei guai, ho fatto una cavolata come al solito...mi dispiace...
Un'altra cosa, vorrei che da adesso fingessi di essere la mia ragazza almeno finchè saremo qui, semplicemente se te lo chiedono tu rispondi di si o se mi vedi fare qualcosa di stupido non avere reazioni esagerate...se Kokuryu arriva a scoprire che non è vero è capace di ammazzarti. Credo di essere più forte di lui, ciononostante potrei non riuscire a tenerti sempre d'occhio. Ah se possibile vorrei anche che non ti allontanassi troppo da me, mi rendo conto che è assurdo ma contro di lui non hai un briciolo di chance, ti finirebbe in meno di un minuto...
Il suo tono era serio, non aveva più nessuna voglia di scherzare, doveva proteggerla, anche se questo significava costringerla a stargli appiccicata...
 
Top
Lupo solitario!
view post Posted on 9/4/2013, 23:50




Un ragazzo passo a fianco di Mashiro e gli sussurrò all'orecchio
vorrei tanto lottare con te.. ma non ora.. non ci sarebbe storia..
Mashiro non diede peso a quelle parole dato che ormai di ragazzini sbruffoni ne aveva visti, perfino li la prima volta che mise piede all'arena era un sbruffone ma venne messo a tacere da Train.
ad un tratto apparve nel corridoio Miko la ragazza che Kumo/Lucyan aveva portato con se durante l'ultimo allenamento. Pez suggerì a Mashiro di chiedere a lei dove era finito il maestro, ma prima che il ci fosse il tempo un ragazzino spuntò e con fare minaccioso iniziò a fare delle domande a Miko.
Mashiro, Pez e Marvin assisterono alla scena, Miko rispondeva al ragazzino al suo solito modo. Ad un tratto apparve un ragazzo della stessa statura e portamento di Kumo il maestro dei tre. Il ragzzo era quasi spuntato dal nulla e teneva il ragazzino per il collo. Il ragazzo non badò hai tre e disse
Mi sembrava di essere stato chiaro...toccala e te la farò pagare!
Mashiro subito pensò
Guarda guarda che forse l'ho trovato Kumo, ma questo ragazzo l'ho già visto da qualche parte, mentre il ragazzino mi ricorda una certa persone ma può darsi che mi sbagli.
Il bimbo disse il nome del ragazzo questi si chiamava Lucyan, i due ebbero una piccola discussione, tanto che questi sembrava volessero combattere lì.
Mashiro abbassò il cappello, per non farsi riconoscere, e grazie al collo del cappotto si vedevano solo gli occhi.
Ad un tratto il ragazzo di nome Lucyan prese per il braccio Miko e se ne andò, ma prima di essere troppo lontana Miko si girò e rivolgendosi a Kokuryu, questo era il nome del ragazzino, gli disse
Comunque...è sparito per insegnarmi il nen...sei contento ora?
Ora non cerano più dubbi Lucyan era Kumo.
Eccolo finalmente l'ho trovato!
Poi girandosi verso i suoi colleghi disse
Io lo seguo, voi venite come me?
Mashiro li seguì a distanza usando lo Zetsu, ormai si era allenato parecchio da quando Lucyan gli aveva lasciati. Li seguì fino alla loro stanza sembrava che proprio non si fossero accorti di nulla.
ah bene quindi alloggiate in quella stanza.
Mashiro prese l'iniziativa si avvicinò alla porta, bussò.

spero di poter riprendere da qui piu o meno.
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 00:06
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


dopo che Pez richiamo il piccolo Bulvux, erano successe una miriade di eventi.
Uno strano tizio tutto imbacuccato aveva praticamente dato dell’idiota a Pez e Marvin, per poi lanciare una specie di sfida a Mashiro.
Richiamata dal macello provocato dai due ex compagni, era sbucata Miko da una delle stanze, che subito si mise a scherzare con Marvin sul fatto che questo era invisibile.
Poi uno strano bambino si era avvicinato al gruppo e in qualche modo sembrava interessato a Miko e alla persona con cui viaggia, ma dopo qualche attimo fu afferrato da uno strano tizio capace di volare, e venne sbattuto contro il muro.
mmm. dove ho già visto una cosa del genere?
Il bambino dopo essersi rialzato estrasse da chissà dove una strana arma, che cominciò a muoversi intorno al corpo del suo utilizzatore.
Ma l’uomo che li stava di fronte non volle combattere e dopo aver afferrato Miko se ne andò via. Miko poco prima di sparire, si giro verso il bambino e urlo qualcosa sul fatto che qualcuno era sparito per insegnarle il nen.
Mashiro per qualche strano motivo chiese a Pez e Marvi se volevano seguire Miko e l’uomo che il Bambino poco prima aveva chiamato Lucyan.
Ma che sta succedendo qui? Non ciò capito nulla.
Comunque sia io passo. Hai visto di cosa e capace quello, meglio se stai attento Mashiro. Penso che andrò a farmi un giro nella hall dopo aver lasciato le mie cose in camera. Ci vediamo
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 14:22
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Io lo seguo, voi venite come me?
Ti seguo da dietro sfruttando lo zetsu e la mia invisibilità...andiamo!
Marvin seguì Mashiro cercando di coprirgli le spalle...era comunque invisibile anche agli occhi di un bravo utilizzatore del nen, quindi non si preoccupava molto della possibilità di essere scoperto. Si preoccupava più della vita di Mashiro.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2013, 16:22
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Drake finito lo scontro con Thor, dove ne era uscito vincitore, in vista del torneo, decise di non voler lasciare la zona della torre e andarsi a rilassare, nella grande torre.
Salito fino al 50° piano grazie alla vittoria, gli venne affidata una stanza personale, bella.
Si rilassò e si medicò le ferite per qualche ora, aveva un paio di cerotti ma era tutto ok principalmente.
Dopo il suo relax, scelse fino al 1° piano, poteva conoscere qualcuno e fare amicizia, come poteva fare qualcos'altro.
Arrivato nei corridoi principali, si mise a bere qualcosa, aspettando qualcuno.
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 10/4/2013, 17:21




Parlato - pensato - parlato altri - Scheda


Il torneo era alle porte,ormai mancava poco all'inizio del primo torneo all'arena celeste,anche sora aveva deciso di prendervi parte,nonostante avesse sentito che si sarebbero presentati all'appello dei combattenti piuttosto abili.
chissà che tipo di guerrieri incontrerò...inoltre,che cos'è questo nen di cui parlava ieri il mio avversario?
pensò Sora continuando a camminare lungo il corridoio del primo piano,si stava dirigendo verso l'ascensore per poter raggiungere la stanza assegnatali al 50° piano,stanza che non aveva ancora avuto occasione di vedere,vista la lunga passeggiata notturna che lo aveva tenuto occupato fino a quel momento..
Fu lungo la sua camminata verso l'ascensore che vide un ragazzo poco distante da lui,alto,capelli biondi,sguardo deciso e affidabile,sembrava in tutto per tutto un combattente ma non gli importava più di tanto,dopo tutto,avrebbe avuto modo di incontrare i suoi avversari direttamente sul ring..
buonasera...
esclamò semplicemente camminando lungo il corridoio salutandolo per poi proseguire...


 
Top
Machi-chan
view post Posted on 10/4/2013, 17:31




Lucyan non distaccò la mano dalla spalla di Miko.

Lucyan: "Scusa, mi ha chiesto cosa avessi fatto per tutto questo tempo, non volendo rispondere gli ho detto che mi sono trovato una ragazza, ti prego non dare di matto...o se devi farlo almeno aspetta che torniamo in camera."

Miko non sapeva che dire, perciò decise di rimanere in silenzio fino all'arrivo in stanza.

*di tutte le bugie che poteva raccontare....*

Arrivarono in camera e il tono di Lucyan si fece serio.

Lucyan: "Quello era Kokuryu Zaoldyeck, non è una vera persona, è un'abilità nen, il suo creatore è morto e lui continua a vivere in quel corpo da bambino, non ha grande simpatia di me, non avrei dovuto parlargli di te, scusami se ti ho messa nei guai, ho fatto una cavolata come al solito...mi dispiace...
Un'altra cosa, vorrei che da adesso fingessi di essere la mia ragazza almeno finchè saremo qui, semplicemente se te lo chiedono tu rispondi di si o se mi vedi fare qualcosa di stupido non avere reazioni esagerate...se Kokuryu arriva a scoprire che non è vero è capace di ammazzarti. Credo di essere più forte di lui, ciononostante potrei non riuscire a tenerti sempre d'occhio. Ah se possibile vorrei anche che non ti allontanassi troppo da me, mi rendo conto che è assurdo ma contro di lui non hai un briciolo di chance, ti finirebbe in meno di un minuto..."

Miko rimase in silenzio con gli occhi sbarrati.

*dovrei fingere, starti appiccicata e non aver reazioni esagerate??*

Miko stava per esplodere..Lucyan avrebbe dovuto pensarci un pò prima di farle rischiare la pelle..e per non strangolarlo in quell'istante, decise di andarsi a fare una doccia, senza rivolgergli la parola.
Aveva bisogno di metabolizzare quanto successo.
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 17:41
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Drake si girò verso chi lo stava salutando, era un ragazzo biondo, aria decisa e sembrava che pure lui avesse da poco disputato un incontro, Drake sorrise e amabilmente disse anche lui:

Salve anche a te!
Parteciperai anche te al torneo?
Hai l'aria di uno che combatte!


Drake aveva un sorriso brillante e molta voglia di conoscere persone.

Io non vedo l'ora che mi chiamino per il combattimento, ma pare che sarò al secondo turno...

Disse abbassando un po' lo sguardo, poi lo alzò e guardò il futuro conoscente.

Comunque, piacere mi chiamo Drake!
Vieni anche te dal 50° piano?
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 17:46

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Miko se ne andò in bagno furiosa...
Cavolo, deve averla presa maluccio...
subito dopo che fu entrata in bagno qualcuno suonò al campanello.
Merda, sarà ancora Kokuryu...ora ci penso io a lui...
Andò velocemente al bagno rimanendo fuori la porta e dicendo a Miko:
Qualunque cosa faccia ti prego sta al gioco o finiamo nei casini...
Lucyan si tolse velocemente il soprabito e la maglietta rimanendo a torso nudo con solo i pantaloni che peraltro sbottonò per far intendere che fosse "occupato". Aprì di scatto la porta e con tono di voce seccato senza controllare chi fosse:
Kokuryu, visto quello che hai interrotto...sperò sia una questione di vita o di...
Non era Kokuryu, era uno di quei tizi che aveva allenato mentre aveva la maschera di Kumo: Mashiro.
Cazzo...ma che vuole?
Ehm, scusi...pensavo fosse qualcun altro...ma...lei chi è?
Fece un' espressione sorpresa aspettando una risposta
 
Top
206 replies since 8/4/2013, 19:57   1961 views
  Share