HunterXHunter Forum

Ruolate Libere Torneo: Stanze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2013, 20:56
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Ma che diamine stava farneticando Jack?! Ma gli si era bevuto il cervello?

Io?..Cucinare??? Ma secondo te io cucino? Ho un cuoco che cucina per me, che ti credi!?!!!

fece lei senza stare al gioco del ragazzo, proprio perchè non lo capiva.
Guarda mi sono stancato di te. Vedi di sparire dalla mia vista prima che lo chiami io e ti riconsegni nelle mani di quello squilibrato di mia iniziativa, ma vedi di non tornare più a piangere da me per come ti tratta. le disse. Ma che stava dicendo? Che fosse un tipo strano lo aveva sospettato, ma non credeva fosse anche pazzo..
Non sapeva che urlargli ancora contro visto che l'aveva lasciata di stucco, quand ecco che qualcunò la salutò.
Ciao Cherì . La ragazza si voltò verso colui l'aveva chiamata. Chi era?
Se avete problemi con lei ne risponderò io ma prima se fosse possibile vorrei delle spiegazioni e perchè si stava prendendo tutte queste responsabilità verso di lei? Che fosse stato mandato da Sebastian per controllarla?
Cherì guardò il nuovo venuto perplessa.

Hey tu! Guarda che so arrangiarmi!!

gli disse con tono non tanto simpatico.
Non poteva mostarre a Sebastian che non se la sapeva cavare da sola...Quindi doveva far vedere a quel tizio assunto dal suo maggiordomo (come erroneamente pensava lei) che era in grado di badare a sè stessa.
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 21:30
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Tutto ad un tratto da dietro le spalle di Jack, comparve un ragazzo, il quale si rivolse dapprima a Cheri e poi a tutti gli altri.
Jack volle provare a coinvolgere anche il nuovo arrivato nella lite facendolo pasare per Sebastian, la persona citata da Cheri, ma venne anticipato sul tempo da quest’ultima che li disse
Hey tu! Guarda che so arrangiarmi!!
Noo che non sei capace, altrimenti te ne saresti andata da un pezzo.

Jack stava di nuovo per dire qualcosa quando venne afferrato per un braccio dal marinaio, e volgendo lo sguardo verso di lui, vide che era furioso nero.

Basta così adesso parlo io. Disse l’uomo con tono furioso
Mi sono stancato di sentire le vostre manfrine. Ora voglio delle spiegazioni.

Allora innanzitutto voglio sapere, tu chi diamine sei, e se sei un loro amico.

Disse puntando il dito verso il ragazzo appena giunto.

Poi voglio sapere cosa diavolo stavate facendo voi due nella mia camera e come ci siete entrati.

La stretta sul braccio di Jack si faceva sempre più forte e al ragazzo comincio a formicolare l’arto.

Scu- scusa potresti per favore…

Zitto! O te lo rompo come un biscotto.

Jack fece il classico gesto di chiudersi la bocca con una cerniera per poi rivolgere lo sguardo verso il ragazzo che si era intromesso per sentire la sua risposta.
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 21:48
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


-Hey tu! Guarda che so arrangiarmi!!-

*Perchè mai dovrebbe rispondere così io voglio solo aiutarla, magari non si ricorda neanche di me*

Il marinaio si rivolse verso Steven

Allora innanzitutto voglio sapere, tu chi diamine sei, e se sei un loro amico

E lui rispose tranquillamente

-Mi chiamo Steven, ed ho avuto il piacere di collabborare con la signorina a Yorkshin city-

Girò il capo verso Cherì come per farsi guardare meglio

-Abbiamo salvato insieme un povero primate-

Tornò a guardare il marinaio che nel frattempo aveva preso il tizio mingherlino per un braccio ed indicò quest'ultimo dicendo

-Per quanto riguarda quello lì come ho già detto io rispondo per la signorina, lui non sò nemmeno chi sia-

In tutto ciò capì che forse non sarebbe stato necessario combattere e lasciò le mani lungo i fianchi
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 21:52
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Bene. E una cosa l'abbiamo chiarita. Adesso sentiamo la tua versione ragazzina.
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 21:53
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Quando Steven si presentò Cherì iniziò a ricordarsi di lui.

Ah si, mi ricordo di te! Sebastian non centra nulla!!!

esclamò felice battendo le mani.
Poi si concentrò sulla scena. Il marinaio stava stringendo il braccio dello smidollato.

Hey vecchio! Perchè non lasci andare il braccio di quello smidollato senza spina dorsale?

fece con tono di sfida verso di lui. Poteva permetterselo. Insomma erano tre contro uno...
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 22:15
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Hey vecchio! Perchè non lasci andare il braccio di quello smidollato senza spina dorsale?
Come desidera.
Il marinaio lasciò andare il braccio di Jack, e senza esitazione afferro Cheri mettendole un braccio intorno al collo in modo da strangolarla alla prima occasione.

Sai, io sono un tipo gentile ma se mi fa incavolare divento pericoloso.
Tornando a noi. Tu smidollato. Vedi di dirmi il vero motivo per cui vi trovavate nella mia camera, altrimenti le spezzo il collo seduta stante.


Jack nel vedere la sua compagna in difficoltà decise di confessare tutto.

Va bene, va bene. ti dirò tutto, ma lasciala andare.

No.

Ok. Io e lei siamo iscritti al torneo a coppie che si terra tra qualche giono, e mentre stavamo andando a berci qualcosa in qualche locale abbiamo trovato, o meglio ho trovato per terra la chiave della stanza. Su mia idea ci siamo introdotti in camera per stare un poco tranquilli e ideare qualche trucco da usare durante gli scontri. Poi quando sono uscito ti ho incrociato. E mentre cercavo di salvare la pelle vellutata di sta pazza che mi son scelto come compagno di lotta e non sa reggere il gioco, è arrivato sto qua, eee bbè, il resto lo sai.

Jack era in piedi di fronte al marinaio con lo sguardo dritto sul suo braccio che teneva stretto intorno al collo di Cheri

ditemi se farla finire qui, altrimenti faccio si che intervenga $^^
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 22:24
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Il marinaio mollò jack come richiesto da Cherì, ma prese al suo posto la ragazzina che iniziò a divincolarsi e a borbottare contro il "vecchio", che chiese ancora una volta speigazioni che Jack diede. veritiere questa volta.

Brutto, mollami! Altrimenti Seb-

stava per chiamare a sè il suo fidato maggiordomo che non c'era. L'abitudine...

Ok Steven sì ho bisogno del tuo aiuto!!


disse infine guardando il ragazzo.
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 22:25
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Mentre lo smidollato parlava Steven sfoderò la sua spada e la puntò al collo del marinaio

Una vita per una vita, se solo le si sgualcissero le vesti non esiterei ad ucciderti

Lo sguardo era torbido, cattivo, come se in quel momento non avesse un'anima

Ho già detto che rispondo io per lei e questo mi sembra un comportamento alquanto da codardo, me lo sarei aspettato più da lui che da te

Disse indicando con la mano sinistra lo smidollato ma senza distogliere lo sguardo dal marinaio

Io mi sto divertendo e vorrei continuare ma se vi siete rotti chiudetela pure qui ^.^
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 22:27
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


nooooo andiamo avantiiiiiiii <3
come noti ho kiesto il tuo aiuto
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 09:26
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Jack aveva esposto la sua versione dei fatti ma purtroppo le cose peggiorarono ulteriormente.
Cheri aveva chiesto aiuto al nuovo arrivato e questo in un battibaleno aveva puntato al collo del marinaio una spada

Una vita per una vita, se solo le si sgualcissero le vesti non esiterei ad ucciderti

Disse il ragazzo chiamato Steven

Ho già detto che rispondo io per lei e questo mi sembra un comportamento alquanto da codardo, me lo sarei aspettato più da lui che da te

A quella scena Jack non potè fare a meno di darsi una botta sulla fronte con la mano aperta

Sì vede che è suo amico. Io sto cercando di aiutare sta snob che non capisce nulla, e questi rovinano tutto

Intanto lo sguardo del marinaio ora era tutto concentrato su Steven.

Ragazzino vedi di mettere via quel coltello, qualcuno potrebbe farsi male davvero in sua presenza.

Dicendo ciò il marinaio strinse ancora di più la sua presa sul collo di Cheri la quale emise qualche verso di dolore.

Non ne posso più.

Urlo Jack completamente spossato da quella situazione.

Tu metti giù quella spada, anche se lo uccidessi saresti nel torto dato che la ragione c’è l’ha lo scimmione. E tu lascia andare Cheri. Ti ripagherò per tutto ciò che abbiamo ordinato e bevuto. Ho con me abbastanza soldi quindi non dovrebbero esserci problemi no?

Il marinaio guardò Jack con aria interrogativa. Davvero quel idiota pensava che un po’ di soldi avrebbero risolto la situazione adesso? Cosi diede la sua risposta.

Smidollato, sul serio pensi che dopo tutta sta manfrina che avete combinato un po di soldi bastino per risolvere tutto? Dovresti prendere esempio dal biondino qua e tirare fuori le palle se proprio vuoi che…..

E sia!

Cosa???

Ti affronterò. Ma non qui. Ti aspetto fuori dalla Torre, cosi avremmo più spazio.

Sbottò Jack

Se poi Steven o Cheri casomai, vogliono provare anche loro lo faranno dopo che mi avrai steso.
A voi sta bene?

sul volto del marinaio comparve un ghigno di scherno nei confronti Jack, e sembro anche trattenere una risata.

Vedo che cominci a mostrare gli attributi smidollato. Se a loro sta bene lo sarà anche per me, ma sappiate che arriverò preparato portandomi dietro le mie cose.

Ma in che diavolo mi sono andato a cacciare? Tutta colpa di Cheri che non capisce nulla.

se accettate ci spostiamo in esterno arena... ma potrei andarci benissimo da solo se mi abbandonate sta a voi scegliere :fuga:

il marinaio avrà con se solo 2 armi nello scontro e una o due tecniche extra postero poi di nuovo la scheda^^

però specifico che lo scontro non darà exp
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 10:33
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


La situazione stava prendendo una piega sempre più strana e pericolosa. Jack dapprima disse al marinaio che lo avrebbe ripagato di ogni soldo spesi da lui e Cherì ma, siccome l'uomo non ne sentì ragione, propose allora di spostarsi fuori da lì -dato che stavano attirando un bel pò di curiosi- e di andare a combattere fuori dalla Torre.
Il marinaio pareva aver acconsentito.

Bene, perfetto...Ora mollami brutto ceffo!!!

esclamò la ragazzina dimenandosi ancora di più.
Come avrebbe potuto combattere con un tizio più forte. Beh, lo avrebbe fatto lo stesso...

vengo vengo XD
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 11:58
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Tu metti giù quella spada, anche se lo uccidessi saresti nel torto dato che la ragione c’è l’ha lo scimmione.

Coso io non ho mai torto quando uccido, neanche per gli sbirri

Ti affronterò. Ma non qui. Ti aspetto fuori dalla Torre, cosi avremmo più spazio.

Se poi Steven o Cheri casomai, vogliono provare anche loro lo faranno dopo che mi avrai steso.
A voi sta bene?


Continuando a guardare il marinaio rispose a Orga

A me và più che bene ma voglio che lasci andare Cherì immediatamente

Il respiro era sempre più lento ma non perchè si stesse tranquillizzando bensì perchè era pronto ad attaccare

Poi si rivolse verso il marinaio con un ghigno

Quando saremo fuori fai in fretta a mettere fuori combattimento questo smidollato, ho tanta voglia di farti fuori

Ora che gli pompi le statistiche con la scusa di prendere le sue cose fai almeno in modo che sia battibile u.u
 
Top
206 replies since 8/4/2013, 19:57   1961 views
  Share