HunterXHunter Forum

Ruolate Libere Torneo: Stanze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2013, 17:20
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu stava tranquillamente camminando, immerso nei suoi foschi pensieri, quando si scontrò accidentalmente contro uno sconosciuto. Lo Zaoldyeck gli prestò scarsa attenzione, e irritato lo rimproverò per la sua sbadataggine. Poi lo riconobbe, e per poco non rischiò di fare un infarto. Era Lucyan Zaoldyeck, al secolo Lucyan Leroy, suo fratello adottivo. Che doveva essere morto, secondo i suoi informatori. Kokuryu si interruppe, e con un gesto furente si calò giù il cappuccio e lo squadrò da capo a piedi con i suoi occhi cremisi.

Lucyan Zaoldyeck...dannato...tu dovresti essere morto! Dammi una spiegazione adesso, oppure ti spedisco di volata ai morti cui appartieni.

Era ancora vivo...una delle poche persone ancora in vita ad aver conosciuto Akira, nonché mio fratellastro...Zeno lo sapeva? Non me ne ha mai parlato. Il mio più grande rimpianto era di non averlo potuto ammazzare per quello che mi ha detto, quando è morto Akira. Ora ho una seconda possibilità...
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2013, 17:28

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan Zaoldyeck...dannato...tu dovresti essere morto! Dammi una spiegazione adesso, oppure ti spedisco di volata ai morti cui appartieni.
L'espressione di Lucyan era indescrivibile, tutti si sarebbe aspettato meno che Kokuryu...in effetti questo incontro poteva essere un segno del destino.
Sembra che rivedrò parecchia gente che conosco...eheheh, Kokuryu è piuttosto forte...forse potrei...
Ooooh, sono tornato dagl'inferi fratellino, voi mortali avevate bisogno di me, in effetti...
Lucyan se prima aveva un tono scherzoso di botto divenne serio.
...c' è qualcosa di cui vorrei discutere con te, visto che ne ho l'occasione, hai qualcosa che voglio, e credo di poterti offrire qualcosina in cambio. Seguimi, ti spiegherò tutto con calma. Si profila una guerra dove bene o male saremo tutti coinvolti...ciò che spero è che in quel momento sarai dalla mia parte...

Non continuo visto che questi post sono simil chat, quindi in caso di discorsi si può aspettare la risposta
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 18:29
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu si era riavuto piuttosto velocemente dalla sorpesa di aver rivisto l'odiato Lucyan, ma qualcosa non lo convinceva per niente. Non gli sembrava il Lucyan dei tempi andati ma non avrebbe saputo dire perchè, in realtà. Gli sembrava più rilassato in un certo qual modo. Lucyan, con fare scherzoso, disse:

Sono tornato dagl'inferi fratellino, voi mortali avevate bisogno di me, in effetti...

Lo Zaoldyeck sibilò dalla rabbia, cercando di contenersi. Non giudicava saggio mettersi a combattere nel bel mezzo delle camere. Inoltre, a dire il vero, l'ultima volta aveva evitato di attaccare Lucyan perchè sapeva benissimo chi dei due ci avrebbe rimesso la vita. Non era così sicuro di batterlo in uno scontro diretto, nemmeno dopo tutti i suoi allenamenti. Certo, era estremamente più forte di prima, ma quel corpo non era affatto adatto per combattere: era meglio trattenersi. E poi non voleva svelare a Lucyan l'unica cosa che poteva assicurargli la vittoria contro di lui, ossia il suo veleno. Però non potè fare a meno di rabbuiarsi quando Lucyan gli disse, in tono serio:

...c' è qualcosa di cui vorrei discutere con te, visto che ne ho l'occasione, hai qualcosa che voglio, e credo di poterti offrire qualcosina in cambio. Seguimi, ti spiegherò tutto con calma. Si profila una guerra dove bene o male saremo tutti coinvolti...ciò che spero è che in quel momento sarai dalla mia parte...

Kokuryu gli rise in faccia.

Io avrei qualcosa che desideri? Ne dubito fortemente. In ogni caso sono dispostissimo a parlarne. Fai strada...ti seguo.
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2013, 18:44

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Io avrei qualcosa che desideri? Ne dubito fortemente. In ogni caso sono dispostissimo a parlarne. Fai strada...ti seguo.
Lucyan lo condusse al bar dell'arena, dove si sarebbero potuti sedere e parlare senza dare nell'occhio, con tutto il fracasso della sala era ancor meglio che parlare chiusi in una stanza, nessuno li avrebbe ascoltati.
Sai, Kokuryu, io sono ho viaggiato molto da quando me ne sono andato e durante questi viaggi mi sono imbattuto in degli esseri strani; degli incroci di vari animali, vengono chiamate Formichimere. Sono certo che ti starai chiedendo: bè? E che ce ne può fregare? Era la stessa cosa che ho pensato io ma...questo prima di scoprire che, non solo molte di loro sono in grado di utilizzare le tecniche nen, ma che stanno mettendo su un esercito. Secondo degli informatori un loro attacco è improbabile prima della nascita del "re" e consci di ciò stiamo anche noi reclutando più forze possibili per uccidere la regina e sterminarle prima che il re nasca. O almeno per riuscire a respingerle se dovessimo fallire. Quello che ti chiedo è l'aiuto degli Zaoldyeck in questa missione. Logicamente sarete ben pagati, non hai di che preoccuparti, sarò io stesso a darvi il denaro, però vorrei che tutte le informazioni mi fossero consegnate di persona. Inoltre...vorrei l'anello che Akira ha trovato nelle rovine, vorrei averli tutti e tre e penso chiederò a Revel di darmi il suo. Logicamente non te lo chiedo gratis...in cambio potrei rioffrirti il tuo vecchio corpo...il corpo di Akira. Credo che se tornasse in ottime condizioni potresti prenderlo di nuovo, no?
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 19:23
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu ascoltò con attenzione quello che Lucyan aveva da dire: in sostanza una nuova forma di vita, secondo le parole del ragazzo, sarebbero state in procinto di attaccarli in forze. Inoltre Lucyan parlò anche di un re che sarebbe potuto nascere, quindi chiedeva l'aiuto militare della Famiglia Zaoldyeck.

Come pensavo, una notizia priva di importanza...sa benissimo che siamo dei sicari, se ci pagano accettiamo qualsiasi missione. Uccidere una formica o un umano non fa nessuna differenza.

Quello che disse in seguito lo interessò molto di più:

Inoltre...vorrei l'anello che Akira ha trovato nelle rovine, vorrei averli tutti e tre e penso chiederò a Revel di darmi il suo. Logicamente non te lo chiedo gratis...in cambio potrei rioffrirti il tuo vecchio corpo...il corpo di Akira. Credo che se tornasse in ottime condizioni potresti prenderlo di nuovo, no?

Kokuryu riflettè seriamente sulla proposta, anche calcolando bene i pro e i contro di una simile mossa. Poi, scegliendo con cura le parole, rispose:

Non necessariamente. In primo luogo non ho la minima idea di come riportare un corpo decomposto alle sue condizioni originarie...ma forse tu lo sai, altrimenti non me l'avresti chiesto. E così vuoi l'anello...non me ne faccio praticamente nulla, ma mi stupice questa richiesta. Perchè? E comunque non è detto che io possa riprendere quel corpo. Per poter abbandonare quello attuale dovrei prima sincronizzarmi con la personalità che attualmente sto sopprimendo ed è un processo lungo, e faticoso. Poi, anche se riuscissi a ritornare nel corpo di Akira, non è affatto detto che la sua personalità ritorni in vita, e comunque dopo un trasferimento ho bisogno di una discreta quantità di tempo per poter tornare al massimo della forma...in ogni caso è un opportunità che possiamo vagliare. Se rispetterai la tua parte dell'accordo io ti darò l'anello. Per quanto riguarda le formiche sai benissimo il nostro onorario. Assoldami come faresti con un normale sicario e alle condizioni che preferisci. Ora, credo che tu mi debba qualche spiegazione. Cosa ti è successo per tutto questo tempo? Perchè non hai mai contattato la Famiglia?
 
Web  Top
Machi-chan
view post Posted on 9/4/2013, 19:25




Lucyan: "Già, forse hai ragione ma...io non sono così forte e non ho grandi talenti a differenza tua e di Marte. Questi mi idolatra ma se non portassi quell'anello mi avrebbe già surclassato da tempo. Finchè ne avrò bisogno dovrò continuare ad usarlo...però ora è tardi e non ce la faccio davvero più, a domani."

Grandi talenti?? Boh..ok 'notte Lucyan.

Miko, secondo i suoi programmi si sarebbe dovuta allenare quella sera, per cui lasciò Lucyan a dormire in stanza dopo aver riposato anche lei un paio d'ore. Andò al solito campo e si allenò per un paio d'ore, tornò in stanza si fece una doccia ed andò a dormire.
Con il fatto che si era allenata dormì più di Lucyan.
Appena sveglia si rese conto che non c'era.

*Sarà andato a fare colazione...*

Miko si preparò con tutta calma, si allacciò la sua Tenseiga in vita ed uscì dalla stanza.
Nell'uscire sentì un gran trambusto...riconobbe i 3 ragazzi. Gli andò incontro.

Ragazzi!! Che ci fate qui?? Partecipate al torneo???
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 19:36

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Non necessariamente. In primo luogo non ho la minima idea di come riportare un corpo decomposto alle sue condizioni originarie...ma forse tu lo sai, altrimenti non me l'avresti chiesto. E così vuoi l'anello...non me ne faccio praticamente nulla, ma mi stupice questa richiesta. Perchè? E comunque non è detto che io possa riprendere quel corpo. Per poter abbandonare quello attuale dovrei prima sincronizzarmi con la personalità che attualmente sto sopprimendo ed è un processo lungo, e faticoso. Poi, anche se riuscissi a ritornare nel corpo di Akira, non è affatto detto che la sua personalità ritorni in vita, e comunque dopo un trasferimento ho bisogno di una discreta quantità di tempo per poter tornare al massimo della forma...in ogni caso è un opportunità che possiamo vagliare. Se rispetterai la tua parte dell'accordo io ti darò l'anello. Per quanto riguarda le formiche sai benissimo il nostro onorario. Assoldami come faresti con un normale sicario e alle condizioni che preferisci. Ora, credo che tu mi debba qualche spiegazione. Cosa ti è successo per tutto questo tempo? Perchè non hai mai contattato la Famiglia?
Domande alquanto legittime quelle dello Zaoldyeck, in effetti Lucyan li aveva completamente abbandonati ed era andato per la sua strada, poi dio solo sa cosa aveva potuto combinare, tutto quello che gli era capitato negli ultimi mesi era a dir poco incredibile, ma certo non poteva raccontare tutto a Kokuryu, in particolare del Genei.
Bè, Kokuryu, non so se conosci un videogioco chiamato Greed Island, bene devi sapere che è stato creato da utilizzatori di nen ed' è un gioco creato appositamente per gli hunter, se lo si completa si possono portare via delle carte in premio, ognuna di questi ha degli effetti molto particolari e, una di queste permette di curare totalmente da qualsiasi ferita. Se il corpo di Akira tornasse in perfette condizioni suppongo potresti tornarci. Che la personalità di Akira torni o meno poco cambia, è già persa, certo se tornasse non potrebbe che farmi piacere ma in sostanza quello che ti sto offrendo è il tuo vecchio corpo.
Prese un respiro...
Un sacco di cose, sono stato in giro per il mondo e ho completato la mia conoscenza sulle arti nen, come se non bastasse ho incontrato una persona, una ragazza, si chiama Miko, dovresti vederla...non stiamo insieme ma...ecco mi piace, ho girato un po' il mondo insieme a lei e ora...diciamo che ci frequentiamo. Non è esattamente il tipo a cui piacciono gli assassini, quindi sorvoleresti almeno davanti a lei su chi ero? Per favore... Poi ho anche cercato di vendicare il mio vero padre, ho sfidato l'uomo che lo ha ucciso ma non sono riuscito nemmeno a graffiarlo...
In effetti non era del tutto falso, viaggiava davvero con lei e non aveva voglia di farle sapere che era un assassino.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 19:58
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Erano successe tante cose.
Un tizio si era intromesso dicendo che non avrebbe dovuto dovuto mostrare il suo potere nen
Ehi! Io non ho mostrato nulla! Infatti sono invisibile! E tu non dovresti vedermi!
E scoppiò a ridere. L'euforia di Marvin era provocata dal fatto che si sentiva perfettamente in armonia con se stesso in quel momento.
Non gli interessava molto mostrare il suo potere in giro, sostanzialmente riteneva che le sue abilità erano tante e non dipendessero esclusivamente dal nen. Tra l'altro prima o poi le avrebbe dovute comunque mostrare, quindi ciò non aveva importanza.
Poi arrivò la ragazza che era assieme a Kumo il giorno dell'allenamento nen
Ragazzi!! Che ci fate qui?? Partecipate al torneo???
Ehi! Non potresti vedermi! Sono invisibile! Comunque si, intendiamo tutti e tre partecipare al torneo, anche tu, vero? Hai già appreso il nen?
Poi sussurrò a Mashiro
Mi sembra che tu stessi cercando Kumo, forse lei potrebbe avere notizie approposito...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2013, 20:06
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Greed Island. Kokuryu non l'aveva mai sentito, in effetti. Ma se davvero era possibile fare una cosa del genere attraverso un semplice gioco per Hunter...la cosa non poteva che interessarlo. Poi, stupendo non poco lo Zaoldyeck, l'altro iniziò a raccontargli le sue vicende, almeno a grandi linee, parlando di una ragazza, una certa Miko, di cui Lucyan si era infatuato.

Una ragazza...? Molto, molto interessante. Come la prenderebbe Lucyan se la assassinassi? Sarebbe estremamente divertente. Magari dopo la cerco e le vado a fare un salutino. Ora che so tutto ciò che volevo non ho alcun bisogno di affidarmi a Lucyan. So benissimo dove è stato sepolto Akira, e ora che ho appreso di Greed Island...e poi non mi fido di Lucyan. Se utilizzassi il mio potere per trasferire il mio corpo con lui vicino...potrebbe uccidermi con estrema facilità non appena conclusa la cerimonia. Un assassino non cambia da un giorno all'altro.

Capisco...vedo che non vuoi dirmelo. Non importa, sarei curioso di sapere che cosa ti lega a quei ridicoli anelli maledetti, ma, in ogni caso, anche se lo porto sempre con me, il mio non mi è mai servito. Sappi però una cosa: non ho mai dimenticato quello che mi hai detto quel giorno, e prima o poi ti ucciderò con le mie stesse mani. Cerca di non crepare prima. A presto, e buona fortuna.

Kokuryu lo salutò con la mano, sorridendo malvagio, e fece per andarsene verso la sua stanza.
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2013, 20:18
Avatar

Disse il corvo: « Mai più ».
••••••••

Group:
Member
Posts:
7,161
Location:
"Dall'abisso dove sto, più in basso non si cade, qui non esiste Ade, qui non esiste Amen!"

Status:
Anonymous


Shi stava per andarsene con la sua calma e la sua pacatezza quando d'un tratto le sue orecchie udirono un cognome... il cognome di una famiglia che era temuta persino nelle abbandonate terre della stella cadente.. i mercenari senza volto.. la famiglia Zaoldyeck.
Si girò lievemente, si fermò e guardò attentamente le due persone che stavano parlando, a quanto pare erano fratelli o almeno a me così sembrava..
Uno era quasi un bambino dall'aspetto, l'altro invece era decisamnte più grande.. lo sguardo di Shiva andò a squadrarli da capo a fondo.. a chiunque sarebbero passati come dei normali esseri e invece appartenevano ad una stirpe ove persino il più debole è da temere..

Zaoldyeck... questo torneo si fa sempre più interessante..

Andò a leccarsi le labbra, questa volta il viso era posto lievemente sopra all'elevato colletto e dunque solo le bianche strisce in stoffa del cappello coprivano il suo volto.
Decise dunque che aveva trovato qualcuno con cui parlare.. qualcuno che l'avrebbe capito..
Rimase fermo a fissarlo.. certo che se ne sarebbe accorta e magari, più avanti in privato, raggiunto..

Sarà interessante fare una chiacchierata te..

sussurò dolcemente al vento, poi girò l'angolo e tornò a camminare lentamente..

Edited by Shiva‚ - 9/4/2013, 21:27
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 20:18

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Capisco...vedo che non vuoi dirmelo. Non importa, sarei curioso di sapere che cosa ti lega a quei ridicoli anelli maledetti, ma, in ogni caso, anche se lo porto sempre con me, il mio non mi è mai servito. Sappi però una cosa: non ho mai dimenticato quello che mi hai detto quel giorno, e prima o poi ti ucciderò con le mie stesse mani. Cerca di non crepare prima. A presto, e buona fortuna.
Lucyan lo lasciò andare...
Vorrà provare a riprenderselo da solo? Come vuole...giusto un appuntino prima...
Libero di provarci Kokuryu, ma se ancora non l'hai fatto immagino che sia perchè sai di non potere, giusto? Peccato, avevo intenzione di giocare a Greed Island insieme a te lasciandoti quella carta, ma se non vuoi non ha importanza, so che ci proverai comunque a risvegliarlo...devo solo aspettare...l'anello immagino tu non abbia intenzione di darmelo...pazienza...
Kokuryu lo salutò con la mano, sorridendo malvagio, e fece per andarsene verso la sua stanza. Lucyan rabbrividì pensando a cosa quel sorriso potesse significare e mentre Kokuryu se ne andava gli disse:
Sono certo che non ti sia venuto in mente ma...Tu prova a sfiorarla e ti farò desiderare di morire...
Il suo sguardo era cambiato, era intenso e quasi rabbioso...
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 20:32
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Sono certo che non ti sia venuto in mente ma...Tu prova a sfiorarla e ti farò desiderare di morire...

Perchè, da quando prendo ordini da te, caro Lucyan? Ho ancora un conto in sospeso con te...intanto sono curioso di conoscerla, questa ragazza così speciale da far cadere ai suoi piedi uno come lui...andiamo a chiedere alla reception...

Qualche minuto dopo lo Zaoldyeck aveva ottenuto, grazie ad una breve e discreta chiaccherata con la reception, il numero della stanza di Miko Renge...con calma glaciale risalì le scale, fino a trovarla. Stava chiaccerando con dei ragazzi che Kokuryu non conosceva. Lo Zaldyeck le si avvicinò, e le si parò davanti, con il cappuccio ben calato in volto. Senza parlare alzò la mano, per mostrare l'anello che aveva al dito, praticamente uguale a quello di Lucyan, se non per la gemma diversa. Poi le si avvicinò, e le sussurrò a bassa voce:

Fai un movimento fuori posto e ti ammazzo. Prova a chiamare qualcuno e ti ammazzo. Sei tu Miko Renge, vero? Ho delle domande da farti. Non preoccuparti. Seguimi, e non tentare scherzi. Non vuoi ancora morire, vero?
 
Web  Top
Machi-chan
view post Posted on 9/4/2013, 20:36




Marvin: "Ehi! Non potresti vedermi! Sono invisibile! Comunque si, intendiamo tutti e tre partecipare al torneo, anche tu, vero? Hai già appreso il nen?"

Miko sorrise in direzione della voce.

In realtà non ero certa che ci fossi, lo avevo solo sospettato vedendo gli altri due..
ma ora me ne hai dato conferma! Vieni fuori!


Miko si mise a ridere divertita, quando le si avvicinò un ragazzino.

Kokuryu: "Fai un movimento fuori posto e ti ammazzo. Prova a chiamare qualcuno e ti ammazzo. Sei tu Miko Renge, vero? Ho delle domande da farti. Non preoccuparti. Seguimi, e non tentare scherzi. Non vuoi ancora morire, vero?"

Miko lo squadrò dalla testa ai piedi.

*ma che vuole questo??*

Sì sono Miko...ma io non ho il piacere di conoscerti...e puoi farmele anche qui le domande...

Edited by Machi-chan - 9/4/2013, 21:40
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 20:38

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan congedatosi da Kokuryu se ne ritornò in stanza, aveva lasciato lì Miko e magari si sarebbe preoccupata vedendolo scomparire in quel modo. Tornò dentro ma non c'era nessuno.
Mah, sarà uscita...
Si sedette sul divano, poi Yeyasu iniziò a mettergli un orribile pensiero in testa...
E se l'avesse presa quel bambino?
Nah, non è così stupido da farmi incazzare in questo modo...che ci guadagnerebbe? E' un egoista, la sua vita è prima di ogni cosa...
Venne interrotto...
Ah si? Chiamala allora...
Se così ti stai zitto...
Lucyan prese il cellulare e compose il numero...squillava a vuoto...poi furioso compose il numero di Kokuryu...
Rispondi stronzo...
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 20:46
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu sorrise, sentendola parlare in quel modo:

Sì sono Miko...ma io non ho il piacere di conoscerti...e puoi farmele anche qui le domande...

Kokuryu alzò lo sguardo su di lei, fissandola in volto con i suoi occhi rossi. Sentì il telefono squillare, in tasca, ma preferì ignorarlo. Sapeva già chi era.

Come preferisci...non ci siamo ancora presentati, ma colgo l'occasione per farlo ora, visto che viaggi con mio fratello. Il mio nome è Kokuryu Zaoldyeck. Voglio sapere per filo e per segno dov'è stato Lucyan negli ultimi mesi, e sono sicuro che ne sai qualcosa.
 
Web  Top
206 replies since 8/4/2013, 19:57   1961 views
  Share