HunterXHunter Forum

Quest 045: Successione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2013, 17:33

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Marte era riuscito nell'intento, aveva superato la prova in mezza mattinata e era tornato a informare Lucyan del risultato dell'allenamento.
Lucyan penso di esserci riuscito!
Allora ti ho sorpreso?

Lucyan sorrise...
Fossi stata un'altra persona si, ma ormai ho capito che queste cose per te sono all'ordine del giorno, dovrò farci l'abitudine a vederle ahahahah.
Cercava di scherzare, magari anche per strappare un sorriso s quell'allievo che aveva completamente smesso di sorridere attanagliato da chissà quali problemi.
Chissà perchè non vuole parlarne, persino la sua aura è irrequieta, forse dovrei farlo riposare e aspettare che si calmi, ma ho poco tempo, potrei non avere più occasione di allenarlo e sprecare un talento simile sarebbe imperdonabile
Ok, so che ti sto chiedendo molto e che probabilmente sei esausto ma devi fare un altro sforzo, adesso dovrai allenarti in una categoria che sono sicuro troverai molto utile per ideare qualche nuova tecnica: l'emissione. Dovrai cercare di separare l'aura dal tuo corpo e di dirigerla. Siediti...vedi quella roccia lì in fondo? Saranno una quindicina di metri, devi cercare di concentrare dell'aura nella tua mano e poi spararla verso la roccia.
Lucyan gli mostrò l'esercizio usando la sua aura, anche lui era stremato dall'allenamento della notte prima e dalle scarsissime ore di sonno degli ultimi giorni, ma non doveva darlo a vedere, per fortuna grazie alla sua esperienza era riuscito a fare un esercizio così elementare.
Dai, prova, mi aspetto che tu finisca entro la fine della giornata anche se sono certo che ci riuscirai prima...alla fine le mie aspettative vengono sempre superate...sarà così anche questa volta...prova...
E diceva di non avere tutto questo grande talento, o è uno schifosissimo falso modesto o è davvero stupido...quello che riesce a fare non è ordinario e più lo spremo e più sembra non avere limiti...non c'era persona più adatta di lui per diventare il capo del Genei...
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 18:16

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Fossi stata un'altra persona si, ma ormai ho capito che queste cose per te sono all'ordine del giorno, dovrò farci l'abitudine a vederle ahahahah.

Ok, so che ti sto chiedendo molto e che probabilmente sei esausto ma devi fare un altro sforzo, adesso dovrai allenarti in una categoria che sono sicuro troverai molto utile per ideare qualche nuova tecnica: l'emissione. Dovrai cercare di separare l'aura dal tuo corpo e di dirigerla. Siediti...vedi quella roccia lì in fondo? Saranno una quindicina di metri, devi cercare di concentrare dell'aura nella tua mano e poi spararla verso la roccia.

Dai, prova, mi aspetto che tu finisca entro la fine della giornata anche se sono certo che ci riuscirai prima...alla fine le mie aspettative vengono sempre superate...sarà così anche questa volta...prova...

Marte andò a sedersi su un grosso troncò lì vicino, stranamente era messo orizzontalmente, privo di fogliame e rami, dunque fu molto comodo per guardare il suo obbiettivo e riflettere.

Devo staccare l’aura dal mio corpo

mm.. molto difficile, fin ora mi è stato sempre impossibile fare ciò, anche se molte volte ho desiderato poterlo fare

dunque, alla fin credo che il segreto stia nel caricare bene l’aura, in oltre devo trovare un buon legame tra mente e aura

come si dice, quello che conta è la qualità non la quantità, quindi se carico anche solo una briciola di nen e poi la separo dal mio corpo, essendo caricata interiormente continuerà a fluttuare finché la carica all’interno non finirà. Un po’ come le batterie, durano ma per un tempo limitato. Bene, proviamo.


Marte era seduto sul tronco, con la schiena curva in avanti, il braccio destro che poggiava sulla gamba destra e al contrario il braccio sinistro sollevato con la corrispondente mano ben aperta.

Non costa nulla provare

Nel palmo della mano una piccola quantità di aura rosso rubino andava a crearsi, aveva una forma a nuvoletta, era densissima e per altro molto calda. Marte con cautela tentò di allontanare quel piccolo cumulo di aura dalla sua mano, per brevi istanti la prova riuscì, quella nuvoletta carica all’interno di aura camminava per conto suo ma dopo circa tre secondi svanì

Cavolo,c’ero quasi, dovevo solo caricarla di più

Questa volta magari provo ad aggiungerci il Kou, se non erro il Kou è l’attacco massimo che si può fare con l’aura, dunque se carico la nuvoleta con i Kou dovrebbe durare più a lungo.


Marte attivò il Kou sulla mano sinistra, in seguito restrinse quel cumolo di aura in una nuvoletta di piccole dimensioni che tuttavia aveva al suo interno un enorme quantità d’aura, la lascio partire e finalmente giunse alla roccia designata da Lucyan come obbiettivo

Ecco fatto Lucyan.

Non troppo difficile direi, bastava ragionarci.
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 18:33

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Come al solito Marte era andato contro ogni pronostico e aspettativa, dopo poco più di un'ora aveva controllato l'emissione.
Ecco fatto Lucyan. Non troppo difficile direi, bastava ragionarci.
Uhm, di sicuro il suo hatsu deve richiede anche l'emissione, è stato troppo semplice...magari è una cosa solo marginale, probabilmente l'irrobustimento gli servirà a poco e farlo allenare nella manipolazione potrebbe essere inutile...vabbè gli dirò semplicemente come fare, poi se non riesce potrà anche esercitarsi da solo, ormai quello che dovevo fare l'ho fatto...è pronto...più che pronto.
Spaventoso, sei andato oltre ogni mia più rosea aspettativa, credo tu abbia battuto qualche record, allora potremmo passare alla manipolazione così avremo finito. Credo che quelle che più si adattano al tuo hatsu ti vengano semplici per questo hai imparato così in fretta ad emettere aura, mentre per l'irrobustimento ti ci è voluto di più. Ti spiegherò cosa fare
Lucyan prese un sassolino e lo legò ad uno spago, poi legò lo spago ad un ramo basso facendo penzolare il sasso.
Ora dovrai cercare di farlo dondolare senza toccarlo, solo usando la tua aura...quando ci sarai riuscito il tuo addestramento sarà completamente terminato. Puoi allenarti nella giornata di oggi, anche se non ci riesci non importa, ho finito ormai di dirti ciò che sapevo...con esercizio costante ogni giorno le affinerai. Prova comunque, abbiamo ancora qualche ora...
Lucyan era conscio che l'allenamento era finito e che a breve sarebbe stato superato ma doveva ancora chiedergli qualcosa. Miko non c'era e quindi potè parlare liberamente.
Purtroppo adesso devi togliermelo Marte, basterà che tu mi ordini di andarmene dal ragno è il marchio scomparirà da se, questo è l'unico modo per abbandonare la brigata da vivi...capisco che ti chiedo molto ma è necessario.
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 19:04

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Spaventoso, sei andato oltre ogni mia più rosea aspettativa, credo tu abbia battuto qualche record, allora potremmo passare alla manipolazione così avremo finito. Credo che quelle che più si adattano al tuo hatsu ti vengano semplici per questo hai imparato così in fretta ad emettere aura, mentre per l'irrobustimento ti ci è voluto di più. Ti spiegherò cosa fare

Ora dovrai cercare di farlo dondolare senza toccarlo, solo usando la tua aura...quando ci sarai riuscito il tuo addestramento sarà completamente terminato. Puoi allenarti nella giornata di oggi, anche se non ci riesci non importa, ho finito ormai di dirti ciò che sapevo...con esercizio costante ogni giorno le affinerai. Prova comunque, abbiamo ancora qualche ora..

Purtroppo adesso devi togliermelo Marte, basterà che tu mi ordini di andarmene dal ragno è il marchio scomparirà da se, questo è l'unico modo per abbandonare la brigata da vivi...capisco che ti chiedo molto ma è necessario.


Marte sorrise, poi attivò il suo ten, indirizzò la sua mano sulla fronte di Lucyan e non appena fu a contatto con essa

Io, Marte Cid, testa del ragno, decido che da questo momento Lucyan Leiroy non sarà più membro del Genei, quindi gli effetti relativi al tatuaggio da questo momento devono cessare di avere effetto su questa persona.

Marte dopo aver disattivato le restrizioni del tatuaggio ritornò in stato di zetsu

Bene, adesso non sei più un membro del ragno, proprio come richiesto, ora se permetti vado ad allenarmi sulla manipolazione.

Marte era sereno e tranquillo, ciò che aveva fatto non lo turbava minimamente e poi per lui contava più l’amicizia che il Ragno, dunque non aveva nessun rimorso, così, con aria spensierata andò in disparte e cominciò il suo allenamento per la manipolazione che, per altro, apprese dopo circa trenta minuti.
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 8/4/2013, 20:41




CITAZIONE
narrato
parlato
*pensato*
"parlato da altri"

Finalmente era giunto il tramonto e Lucyan era soddisfatto del Gyo di Miko.

Lucyan: "Miko, Marte, per oggi è tutto, io ho da fare, ci vediamo domani alla stessa ora, stavolta non verrò a prendervi. Ci vediamo direttamente qui, mi raccomando puntuali."

Lucyan li congedò, Miko e Marte tornarono ai rispettivi alloggi.

*farò come le altre sere...mi riposerò un pò, poi farò un pò d'esercizio...dormirò e sarà già mattina! Ma prima....*

Miko tirò fuori la pergamena e prese un accendino che si trovava nella stanza..andò nel bagno, appoggiò la pergamena dentro al lavandino (nel caso ci fossero stati problemi con le fiamme) e le diede fuoco...osservò le lingue di fuoco finchè non si spensero.
Poi, proprio come da programmi Miko si sdraiò sul letto per qualche ora, si svegliò, e riniziò la sua pratica..
ten..ren..questa volta aggiunse il gyo..e poi lo zetsu..
lo fece in continuazione..voleva che per lei diventasse quasi più naturale del respirare.
Dopo un paio d'ore di esercizio, fece la solita doccia rilassante, si stese e si addormentò..
In un lampo arrivò mattina e come Lucyan aveva anticipato, non si era presentato davanti alla camera come le mattine precedenti, ma si sarebbero trovati direttamente sul luogo di allenamento.
Miko fece colazione per avere tutte le energie possibili e poi si incamminò. Quando arrivò trovò presente Marte che guardava Lucyan mentre schiacciava un pisolino!
Lucyan si svegliò e se li trovò davanti.

Lucyan: "Oh, scusatemi, sono arrivato presto e mi sono appisolato...yauuuun"

Sbadigliò, e iniziò subito la spiegazione.

Lucyan: "Miko, tu ormai devi semplicemente dedicarti alla tua abilità, non ho consigli da darti, è una cosa che devi trovare da sola. Per quanto riguarda te Marte oggi ti spiegherò l'en e poi passeremo ad un veloce allenamento settoriale nelle varie categorie nen. L'En è una tecnica molto complessa devi espandere la tua aura oltre i limiti come se fosse una sfera."

Ok..allora mi congedo!

Miko rivolse un sorriso ad entrambi e si allontanò.
Arrivata nel posto del giorno precedente decise di dedicarsi l'intera mattinata alle tecniche che le erano state tramandate. Poi nel pomeriggio avrebbe ripetuto per un paio d'ore gli esercizi, ed infine avrebbe riprovato con le tecniche prima di tornare dai due ragazzi...

*beh...la prima tecnica non dovrebbe essere difficile...è quello che ho semplicemente fatto nella prova dell'acqua sulla foglia...solo che non pensandoci prima la avevo avvizzita....proviamo!*

Miko si sedette all'ombra di un albero e di fronte a questo vi era un piccolo arbusto secco...molto probabilmente non riceveva abbastanza sole a causa dell'ombra dell'albero...
Miko tese le mani in avanti e chiuse gli occhi per cercare la concentrazione...pensò a tutti i processi cellulari, come era spiegato sui libri di testo che le aveva fatto studiare la madre..mentre ci pensava, attivò il suo ren...aprì lentamente gli occhi per vederne gli effetti...in un primo momento la pianta sembrava rinvigorirsi...ma durò pochissimi secondi e tornò appassita.

*beh il ragionamento è quello...se stava rinvigorendo vuol dire che stavo facendo giusto....*

Miko riprovò...cercò di immaginare la pianta come un insieme di tante tantissime cellule, e che ognuna di queste poteva moltiplicarsi e rigenerarsi..questa volta anzichè riavvizzire...la pianta subì solo un lieve miglioramento, ma che rimase tangibile ai suoi occhi. Miko provò a toccare normalmente la pianta e non dava più l'impressione di essere così secca...ma anche se si era un pò ripresa, era ancora secca...
Continuò in questo modo per almeno un'ora prima di ottenere un risultato che rasentava ciò che voleva ottenere...la pianta non era più secca, ma non era neanche rigogliosa come aveva immaginato..

*è davvero estenuante...*

Miko non si dava per vinta...riprovò per tutta la mattina...finchè finalmente l'arbusto era tornato rigoglioso...ma era esausta...aveva dei dubbi se sarebbe riuscita ad eseguire il suo allenamento pomeridiano...

*cavoli...un'intera mattina per una piccola pianta...non oso immaginare qualcosa di più grande*

Miko si alzò, prese la bottiglia d'acqua che si era portata con sè e la bevve tutta...non si capacitava di quanto l'avesse fatta sudare curare una sola piantina! Si sgranchì un pò e poi attivò lo zetsu da in piedi...era stanca di stare seduta.
Dopo tutti gli allenamenti fatti, anche di notte in segreto, Miko riusciva a mantenere lo zetsu per un discreto lasso di tempo...in questo modo si sentì meglio e decise di riprendere con la sua tecnica curativa.

*il solito allenamento me lo terrò per stanotte! e domani proverò anche le altre tecniche!*

Cercò un'altra pianta da rinvigorire...la trovò...e vi si pose davanti come quella della mattina. Era di poco più grande, ma Miko provò e riprovò finchè non la curò del tutto...questa volta almeno non era riavvizzita con il primo tentativo!
Continuò per tutto il pomeriggio a cercare piante da rimettere in sesto, finchè non vide che il sole stava diventando più rossastro, segno che di li a non molto avrebbe tramontato. Quando vide ciò usò di nuovo lo zetsu per ricaricarsi...

*sarà il caso che la mostri a Lucyan??*

Miko ripensò a tutti gli avvenimenti passati, fece un piccolo sbuffo e sorrise guardando quel sole che faceva diventare il cielo sempre più rosso.

*Ma si...di lui credo di potermi fidare...anche perchè ormai è già venuto al tempio!*

Di li a poco sarebbe arrivato il buio..Miko si alzò e tornò dai due ragazzi...ma trovò solo Lucyan. Lo guardò sorpresa.

Sei solo?? E' già andato via Marte?

Nell'avvicinarsi Miko notò il corpo di Lucyan pieno di graffi.

Ma che è successo???

Miko quasi involontariamente, forse perchè non aveva fatto altro che rigenerare piante tutto il giorno, si avvicinò a Lucyan, pose la sua mano sul suo braccio e gli chiese

Posso?? Se sei d'accordo posa la tua mano sulla mia...

Lucyan aveva uno sguardo indescrivibile...forse Miko era stata troppo impulsiva, ma in quel momento non voleva sapere ragioni. Lucyan forse leggendo lo sguardo determinato di Miko, appoggiò la mano sulla sua.
Miko per la prima volta diede il nome ad alta voce alla sua tecnica

Time Heal

Con uno sforzo indescrivibile, Miko riuscì a curare solo parte del braccio di Lucyan...
Con il fiatone, si separò dal suo braccio e si buttò sulle ginocchia a terra. Poi si rivolse a Lucyan ansimante

Questo per ora è il massimo che posso fare...
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 21:01

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Aveva finito con Marte e questi era tornato per i suoi passi, Miko invece, stremata per l'allenamento era tornata da lui...
Toh, credevo che dopo aver scoperto l'hatsu non sarebbe più tornata si vede che non avrà combinato granchè.
Lucyan era ancora dolorante per le ferite, per fortuna non aveva dovuto far nulla e alcune di queste stavano iniziando a richiudersi. Purtroppo nemmeno lui era immune alla Darkness Stream e spesso in allenamento gli capitava di ferirsi.
Ma che è successo???
Miko fece caso alle ferite sul suo corpo...
Cavolo...se n'è accorta...che le dovrei dire?
Senza dargli però il tempo di rispondere aggiunse:
Posso?? Se sei d'accordo posa la tua mano sulla mia...Time Heal
Le ferite sul suo braccio si erano richiuse all'istante, come se non ci fosse stato nulla, era tornato come prima, anzi meglio.
Porca miseria, lo ha imparato davvero...è...è non so nemmeno come definirlo...
Questo per ora è il massimo che posso fare...
Lucyan era quasi allibito, sapeva che avrebbe sviluppato un qualche potere di guarigione ma riuscire in nemmeno due giorni a curare quelle ferite era qualcosa di indescrivibile. Gli ci sarebbero voluti mesi per rimarginarle del tutto a causa dell'aura nera che gli rallentava la guarigione. Su di lui le sue fiamme avevano più effetto che su chiunque altro.
E'...è fantastico Miko, è un'abilità davvero meravigliosa...con il talento che hai ti ci vorrà poco prima di affinarla del tutto. Ora è tardi però, dovremmo rientrare. Ehm, non è che potrei dormire nella mia stanza all'arena? Cioè, magari su un divano...sono stanco morto e stanotte non ce la faccio ad allenarmi...certo se non ti do fastidio, in caso credo che un'altra sistemazione riuscirò a trovarla...

Quest Terminata:

Giocatori promossi:
Lucyan Leiroy
Miko Renge
Marte Cid

Premi:

70 Esperienza
Sblocco nen al 60% (Marte)
Sblocco nen al 20% (Miko)

Più un bonus di 40 esperienza per Miko e di 20 esperienza per Marte per le ruolate
 
Top
35 replies since 3/4/2013, 16:32   363 views
  Share